-
loading
Solo con l'immagine

Forno 38


Elenco delle migliori vendite forno 38

FORNO ELETTRICO, FORNO TURCO ROTONDO ELETTRICO ROSSO, FORNO MAROCCHINO, FORNO A PIZZA, FORNO A PANE GARANZIA 2 ANNI COSTRUTTORE, FORNO ROTONDO IL VASSOIO VIENE FORNITO CON IL FORNO PREMIUM DELUXE
  • Forno turco, forno rotondo elettrico, forno rosso, forno elettrico, forno pane, pizza forno, forno marocchino.
  • Con termostato
  • Luce elettrica on/off Swich
  • Eccellente calore e di isolamento elettrico 50 – 300 gradi C
  • 220 volt
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORNO ELETTRICO AMZCHEF FORNO DA INCASSO 75 L CON 4 FUNZIONI, RICETTE, 2000W, VENTILAZIONE FRONTALE, 50-250°C [CLASSE ENERGETICA A+] FORNO 60CM CON CHIUSURA DI SICUREZZA, TIMER, PORTA FORNO ESTRAIBILE
  • 【Pollo alla griglia lucido e succoso!】 Il forno da incasso è dotato di un potente sistema di riscaldamento, offre la temperatura e il flusso d'aria ideali per un preriscaldamento rapido e una cottura uniforme. Il tuo cibo sarà arrostito in condizioni perfette e potresti facilmente preparare carne e verdure eccellenti per bambini e familiari.
  • 【Forno elettrico da 75 litri】 Che si tratti di uno spuntino in famiglia o di una cena di fine settimana, il forno può renderlo facile da maneggiare. Con diverse modalità di riscaldamento, è possibile controllare con precisione la temperatura di cottura ruotando la manopola. Cinque posizioni della griglia per regolare la teglia e la griglia sono comode per te e trasformeranno anche il tuo forno in un forno per tacchino del Ringraziamento.
  • 【Impostazione del timer e blocco di sicurezza】 I forni elettrici da incasso AMZCHEF sono dotati di un timer multifunzione. Puoi usarlo come promemoria mentre cucini. È inoltre possibile impostare l'ora in cui il forno si spegne automaticamente. Il blocco di sicurezza impedisce che le impostazioni vengano modificate involontariamente.
  • 【More highlights】This 75L oven model boasts 3 layered tempered glass to help avoid burns, a flat inner enamel cavity with easy cleaning, and a rack with five different rack positions.You could control the temperature simply by rotating the knob.Visible door allows you to see your food while cooking without opening the door.
  • 【Si adatta perfettamente alla tua cucina】 Le dimensioni del prodotto sono 59,5 cm x 56,5 cm x 59,5 cm (L * P * A) e le dimensioni integrate sono 56,5 x 55,5 x 59,9 (L * P * A). Con un design moderno, il forno a incasso elettrico è un'aggiunta ideale per aggiornare la tua cucina. Supportiamo una garanzia di 2 anni e un supporto tecnico permanente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORNO ALOGENO, SINBIDE FORNO ALOGENO FORNETTO A CONVEZIONE 1400W PER CAPIENZA TOTALE 17L, TIMER 60 MINUTI, TEMPERATURA REGOLABILE FINO A 250° CON ARIA CALDA VENTILATA E ANELLO DI ESPANSIONE(BIANCA)
  • ?【CUCINELLO】 Il Forno multifunzione è dotato di una base in metallo resistente al calore, resistenza in acciaio e recipiente in vetro. Comodissimo per arrostire, cuoce al forno, cuocere a vapore, tostare e grigliare. Per una cucina salutare senza olio né grassi.
  • ?【GRANDE CAPIENZA】 La capacità del forno può essere di 12 litri oppure di 17 litri, se viene inserito l'anello di prolungamento in acciaio tra il coperchio ed il contenitore in vetro.
  • ?【REGOLABILE】Il termostato è regolabile fino a 250°C ed è possibile impostare il timer fino a 60 minuti, per cuocere ogni tipo di piatto più velocemente di un forno tradizionale.
  • ?【SISTEMA DI AUTO-PULIZIA】Il tuo forno alogeno ti consente di creare tutti i tipi di ricette dai tuoi libri di cucina e rendere la tua vita ancora più semplice. Ha una funzione autopulente.Basta rimuovere il cibo dal forno e quindi riempire metà del forno con acqua fredda. Lascia riposare il forno per alcune ore per ottenere una ciotola pulita e scintillante.
  • ?【MULTIFUNZIONE】Abbiamo incluso una serie di accessori che contengono una griglia alta, una griglia bassa, una pinza in modo da poter utilizzare il forno alogeno per tutti i tipi di pasti e di cottura.Questi accessori a seconda di ogni funzione renderanno il tuo tempo in cucina molto più piacevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Forno ElettricoForno Fornetto Elettrico Ventilato 38 Litri 1600W Kooper Texas 38 BiancoTexas 38 si inserisce in cucina con stile e ricercatezza. Il design contemporaneo e compattezza delineano le funzioni intuitive di cui dotato: 3 selezioni di cottura per cucinare in modo vario e diversificato, termostato regolabile e timer per perfezionare la riuscita di ogni piatto. Grazie alle pinze, griglia e teglia di cui provvisto, utilizzare il forno sar pi facile e divertente.Caratteristiche Tecniche Forno Fornetto Elettrico Ventilato Kooper Texas 38- Texas 38 Forno Elettrico ventilato- Corpo in acciaio- 5 funzioni di cottura- Termostato regolabile- Timer 60'- Indicatore luminoso di funzionamento- Segnale acustico di fine cottura- Sportello in vetro temperato- Pareti interne antiaderenti- Doppia resistenza superiore ed inferiore- Doppia posizione per la griglia- Piedini antiscivolo- Accessori inclusi:- Pinze- Teglia rimovibile- Griglia rimovibile- Capacit: 38 l- Wattaggio: 1600 W- Voltaggio: 230 V- Frequenza: 50 Hz- Misure: l. 51 x p. 30 x h. 30 cm- Spina Schuko- Cavo: 90 cm- Peso prodotto 6,000 Kg....
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Forno ElettricoForno Fornetto Elettrico Ventilato 38 Litri 1600W Kooper Texas 38 BiancoTexas 38 si inserisce in cucina con stile e ricercatezza. Il design contemporaneo e compattezza delineano le funzioni intuitive di cui dotato: 3 selezioni di cottura per cucinare in modo vario e diversificato, termostato regolabile e timer per perfezionare la riuscita di ogni piatto. Grazie alle pinze, griglia e teglia di cui provvisto, utilizzare il forno sar pi facile e divertente.Caratteristiche Tecniche Forno Fornetto Elettrico Ventilato Kooper Texas 38- Texas 38 Forno Elettrico ventilato- Corpo in acciaio- 5 funzioni di cottura- Termostato regolabile- Timer 60'- Indicatore luminoso di funzionamento- Segnale acustico di fine cottura- Sportello in vetro temperato- Pareti interne antiaderenti- Doppia resistenza superiore ed inferiore- Doppia posizione per la griglia- Piedini antiscivolo- Accessori inclusi:- Pinze- Teglia rimovibile- Griglia rimovibile- Capacit: 38 l- Wattaggio: 1600 W- Luce interna- Voltaggio: 230 V- Frequenza: 50 Hz- Misure: l. 51 x p. 30 x h. 30 cm- Spina Schuko- Cavo: 90 cm- Peso prodotto 6,000 Kg....
139 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Forno ElettricoForno Fornetto Elettrico Ventilato 38 Litri 1600W Kooper CaliforniaIl forno elettrico California, l'alleato perfetto in ogni cucina. Il possente corpo in acciaio si completa con 3 funzioni di cottura per cucinare in modo vario e diversificato, termostato regolabile e timer per perfezionare la riuscita dei piatti. Dotato di ventilazione cuocer in maniera uniforme tutti gli alimenti. Grazie alle pinze, griglia e teglia di cui provvisto, utilizzarlo sar pi facile e divertente.Caratteristiche Tecniche Forno Fornetto Elettrico Ventilato Kooper California- California Forno ventilato- Corpo in acciaio- 3 funzioni di cottura:- Termostato regolabile 100-250- Timer 60'- Indicatore luminoso di funzionamento- Segnale acustico di fine cottura- Sportello in vetro temperato- Pareti interne antiaderenti- Accessori inclusi:- Pinze- Teglia rimovibile- Griglia rimovibile- Capacit: 38 lt- Wattaggio: 1600 W- Voltaggio: 230 V- Frequenza: 50 Hz- Misure: l. 49 x p. 36 x h. 38 cm- Lunghezza cavo: 90 cm- Spina Shuko- In scatola regalo- Con manuale di istruzioni- Prodotto certificato CE e RoHs- Manuale distruzione- Prodotto certficato Ce RoHs- Peso prodotto 8,426 Kg....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Forno incasso combinato compatto a microonde offre sia cottura tradizionale a convezione che a microonde. La funzione combi permette di unire le due modalit, soluzione ideale per cucinare molto velocemente lasagne, sformati, pollame e patate al forno. DESCRIZIONE: - 8 funzioni - 11 programmi di cottura automatica - programmatore digitale Touch Control - funzioni microonde fino a 1000 W - capacit: 34 litri (lorda 38 litri) - caratteristiche: interno forno acciaio inox, porta doppio vetro - dispositivi di sicurezza: blocco elettronico funzioni per sicurezza bambini - temperatura massima: 200 C - potenza massima assorbita: 3,4 kW CARATTERISTICHE: > PIATTO GIREVOLE - Permette di cuocere uniformemente la pietanza senza bisogno di maneggiarla. Pu essere utilizzato anche come piatto da portata. > 8 FUNZIONI DI COTTURA MANUALE - 8 funzioni di cottura manuale. > PROGRAMMI DI COTTURA AUTOMATICI - Programmi di cottura pre-impostati. Scelta la ricetta si attiva automaticamente la relativa modalit di cottura. > ALTEZZA 45 CM - Altezza 45 cm. > SICUREZZA BAMBINI - Dispositivo particolarmente utile quando in casa ci sono dei bambini, blocca le funzioni del display, evitando che vengano accidentalmente attivate o modificate le impostazioni. > PROGRAMMATORE TOUCH CONTROL - Versione con comandi a sfioramento Touch Control. > DESIGN - Design evoluto ed esclusivo che unisce funzionalit, eleganza e praticit. > PORTA FREDDA - I cristalli interni termoriflettenti fanno s che il calore resti il pi possibile allinterno del forno, limitando al massimo la dispersione sulle superfici esterne e mantenendo la temperatura ben al di sotto dei limiti normativi, riducendo cos i consumi energetici ed evitando che i bambini, toccandolo inavvertitamente, si scottino. > FORNO MICROONDE COMBINATO - Forno da 45 compatto che combina la cottura a microonde con quella a convezione per cucinare molto rapidamente. > FINITURA ANTI-TOUCH - Le superfici in acciaio inox sono trattate con una speciale finitura antimpronta che mantiene inalterata leleganza della materia e semplifica le normali operazioni di pulizia. > CAPACIT 34 LITRI - Cavit forno da 34 litri. FUNZIONI FORNO: > Scongelamento (tempo) - Per scongelare velocemente qualsiasi tipo di alimento in base al tempo programmato. > Scongelamento (peso) - Ben 5 programmi per scongelare velocemente qualsiasi tipo di alimento impostandone il peso. Pr1 - Carne / Pr2 - Pollame / Pr3 - Pesce / Pr4 - Frutta / Pr5 - Pane > Grill ventilato - Per rosolare carne, pesce, pollame o verdure. > Calore ventilato + microonde - Per cuocere ed arrostire riducendo ulteriormente i tempi di cottura. > Calore ventilato - Permette di cuocere come un forno elettrico tradizionale. > Microonde + Grill - Per cuocere soprattutto lasagne, pollame, patate arrosto e sformati. > Grill - Per rosolare velocemente la superficie delle vivande. > Microonde - Ideale per cuocere o riscaldare verdure, patate, riso, pesce o carne. Forno Barazza Feel 1mcfy: prezzo conveniente! Stai cercando un forno Barazza di qualit ad un prezzo vantaggioso? Allora questa l'offerta che fa per te! Grazie all'esperienza pluriennale dell'azienda Barazza, potrai garantirti un prodotto di qualit e risparmiare sui costi. Non lasciarti sfuggire l'opportunit di rendere confortevole ed efficiente un angolo della tua abitazione con il forno Feel 1mcfy. 5 motivi per acquistare il Forno Barazza Feel 1mcfy Design moderno e resistente che si adatta a qualsiasi ambiente. Le sue dimensioni contenute lo rendono comodo da installare. Garanzia di qualit Barazza: prodotto certificato e testato. Trasporto incluso nazionale (no isole). Ottimo rapporto qualit/prezzo.
850 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Forno a vapore PureLine Cottura a vapore (40-100°C) Tecnologia MultiSteam Frontale acciaio CleanSteel anti-impronte. Display EasySensor con touch control. Programmazione durata con spegnimento automatico. Volume: 38 litri e 4 livelli. Programmi automatici. Larghezza 60 cm Forno Mìele Pureline ad un prezzo mai così piccolo Se vuoi apparecchi elettrici Mìele ai migliori prezzi per completare la tua cucina, questa è l'offerta che fa per te. Se desideri rendere completamente funzionale e confortevole un angolo della tua abitazione, dimentica le spese spropositate: per merito della pluriennale competenza dell'azienda ti garantirai qualità e convenienza.
683 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Forno microonde lg intellowave maya grill prezzo EUR.38,00 non trattabili forno microonde lg intellowave maya grill grigio Ottaviano (NA)
38 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Forno elettrico ventilato nuovissimo, utilizzato pochi mesi causa trasloco. Prezzo trattabile.Dimensioni:larghezza 44 cm;lunghezza 38 cm;altezza 22 cm;diametro 31 cm
40 €
Vista prodotto
Italia
FORNO ELETTRICO 2000W 38L HOOMEI CARATTERISTICHE: HM-5238 Potenza: 2000W Capacità: 38L Selettore temperatura 100° 230° Timer 60 minuti con segnale acustico Elementi riscaldanti a 4 stadi 4 elementi riscaldanti in acciaio
19,79 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GAGGENAU Forno Serie 200. BOP 210/BOP 211 ---------------------------------- Oltre a 76 litri di volume netto, il BOP 210/111 presenta 9 diversi metodi di riscaldamento, la funzione pietra refrattaria e la regolazione elettronica della temperatura da 30°C a 300°C che lo rendono perfetto per un uso quotidiano. L'impostazione delle funzioni avviene tramite il display TFT touch control con un modulo comandi a 2 manopole - caratteristica iconica dei nuovi forni Gaggenau. GAGGENAU Forno microonde serie 200 MICROONDE BMP 224/BMP 225 Il forno a microonde BMP 224 110, offre il funzionamento singolo o combinato con grill, fino ad un massimo di cinque programmi automatici. L'apparecchio alto 38 cm dispone di un controllo elettronico della temperatura e ha un volume netto del vano cottura di 21 litri. ---------------------- FORNO+MICROONDE cerniere destra, PANNELLI VETRO INOX PRICE LIST EURO 3935 iva inclusa price online euro 2725 consegna al piano diretta Nord/centro Italia euro 120 shipping in Europe euro 240
Vista prodotto
Italia
Vendo Forno portatile Magic oven Turbo 2001 ad aria calda, che si presenta come un grosso tegame in vetro temperato, del diametro di cm. 38 e capacità di 11 litri. Praticissimo poiché il vaso si inserisce in un “portavaso” che sostiene il vaso dal piano d’appoggio (cucina o altro)attraverso una base metallica con tre piedini in melamina, ed una schermatura, sempre metallica con l’attacco per due maniglie in melamina. La MULTIFUNZIONALITA’ di permette metodi di cottura diversi in un unico elettrodomestico: ARROSTIRE, GRIGLIARE e FRIGGERE senza aggiunta di grassi, ma anche: scongelare, riscaldare, cucinare a vapore e cuocere comunemente “al forno”. Mai usata e nella confezione originale, vendo a 90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MicroondeForno a Microonde con Grill 1000W 6 Litri Piatto Girevole Kooper California WaveCalifornia si inserisce nell'arredamento della cucina con praticit e funzioni estremamente intuitive. Scalda, scongela e cuoce gli alimenti sfruttando al massimo l'efficienza delle micro onde. I piatti ottenuti saranno ricchi di sapore e sani grazie alla particolare cottura che utilizza grassi e liquidi contenuti negli alimenti stessi. Dotato di grill e funzione scongelamento vi consentir di rifinire le pietanze e maneggiare gli alimenti con cura anche prima della cottura.Caratteristiche Tecniche Forno a Microonde con Grill Kooper California- California Forno a microonde- 4 funzioni di potenza LOW-MED-M.HIGH.-HIGH- 3 funzioni cottura combinata- Funzione scongelamento- Funzione grill- Piatto rotante in vetro- Sportello con vetro temperato di osservazione- Illuminazione interna automatica- Dispositivo di sicurezza- Timer 35'- Griglia in acciaio- Capacit 6 lt- Misure: l. 48 x p. 38 x h. 29 cm- Misura piatto: 27 cm- Wattaggio: 1000 W- Voltaggio: 230 V- Frequenza: 50 Hz- Lunghezza cavo 105 cm- Spina Shuko- In scatola regalo- Con manuale di istruzioni- Prodotto certificato CE e RoHs- Peso prodotto 8,000 Kg....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Causa trasloco vendo forno elettrico 35Lt marca Dcg ventilanto con interno in acciaio inox,come nuovo e molto capiente.luce interna.completo di vassoio e griglia.dimensioni 51*36*32. Termostato regolabile,4 posizioni di calore.prezzo 38 euro.contattare 3911816930
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
VENDO FORNO ELETTRICO VENTILATO MARCA KOOPER, NUOVO, MAI USATO. DIMENSIONI: L49 X P36 X H 38 cm.
60 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo Forno a gas Alfapizza tutto acciaio inox per 4 pizze nuova mai usata con qualche piccolo segno di trasporto Marchio: Alfa pizza Mod:Gastone prodotto Italiano solo per veri intenditori Prezzo 1800 poco trattabile Con possibilità di spedizione in tutta l'Italia, spese di trasporto a carico del acquirente Chiedo massima serietà non perdi tempo Cell.: 320 08 38 059 Whatssap.
1.800 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Vendo forno elettrico in perfette condizioni. Funzione girarrosto e ventilazione. misure: Larghezza cm 53 Altezza cm 36 Profondità cm 38 (compresa maniglia)
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo Forno a gas Alfapizza tutto acciaio inox per 4 pizze nuova mai usata con qualche piccolo segno di trasporto Marchio: Alfa pizza Mod:Gastone prodotto Italiano solo per veri intenditori Prezzo 1400 poco trattabile Con possibilità di spedizione in tutta l'Italia, spese di trasporto a carico del acquirente Chiedo massima serietà non perdi tempo: 320 08 38 059 Whatssap. Roma (RM)
1.300 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche Capacità : 38lt Potenza max : 1600 watt Tipo interno : acciaio inox Ventilato Timer regolabile 60min Termostato regolabile Spia luminosa Luce interna Autospegnimento Alimentazione : 230V_50Hz Dimensioni: 53.6 x 38 x 33.5cm Completo di vassoio e griglia estraibile. Spedizione gratis con corriere espresso
130 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche Capacità: 38lt Potenza max: 1600 watt Tipo interno: acciaio inox Ventilato Timer regolabile 60min Termostato regolabile Spia luminosa Luce interna Autospegnimento Alimentazione: 230V_50Hz Dimensioni: 53.6 x 38 x 33.5cm Completo di vassoio e griglia estraibile. Spedizione gratis con corriere espresso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Microonde NUOVO mai usato. Con Grill, 3 tipi cottura, Crusty, Auto Power Defrost, Quick start. Con i programmi di cottura preimpostati. Auto Power Defrost: scongelamento rapido. Display digitale a tecnologia LCD. Potenza microonde 750 Watt. Potenza grill 950 Watt. Dimensioni (LxAxP) 49 x 27,5 x 38 cm. Piatto rotante (Ø) Vetro (25,5 cm). Griglia in metallo. Mai usato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Forno Bon Cuisine 30 Lt. Capacità : 0 lt. Larghezza: 50 cm. Peso: 10.2 kg Dimensioni: 42 x 55.5 x 38 cm Metri Cubi: 0.088578 Difficoltà di montaggio: 1 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Forno Bon Cuisine 30 Lt. Capacità: 0 lt. Larghezza: 50 cm. Peso: 10.2 kg Dimensioni: 42 x 55.5 x 38 cm Metri Cubi: 0.088578 Difficoltà di montaggio: 1b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia
portapane A Scomparsa Cassetta Richiudibile Con Coperchio 19 X 38 X 26 Cm Legno- Portapane A Scomparsa benvenuti Nel Mondo Della Praticità E Delleleganza Per La Vostra Cucina! Presentiamo Il Portapane A Scomparsa, Un Complemento Darredo Essenziale Che Unisce Funzionalità E Stile In Ununica Soluzione. Concedeteci Un Momento Per Mostrarvi Perché Questo Prodotto Diventerà Presto Il Vostro Migliore Alleato Nella Conservazione Dei Prodotti Da Forno. caratteristiche Principali: misure Hxlxp: 19 X 38 X 26 Cm Ca. misure Interne Hxlxp: 17 X 36 X 24 Cm Ca. con Serrandina Robusta corpo In Bambù, Coperchio In Plastica immaginate Una Cucina Ordinata E Accogliente, Dove Ogni Dettaglio è Pensato Per Facilitare Le Vostre Giornate E Aggiungere Un Tocco Di Eleganza Al Vostro Ambiente Domestico. Il Portapane A Scomparsa Si Inserisce Perfettamente In Questo Scenario, Offrendovi Non Solo La Praticità Di Conservare Il Pane E I Prodotti Da Forno Freschi Più A Lungo, Ma Anche Un Elemento Decorativo Che Si Integra Armoniosamente Con Qualsiasi Stile Di Arredamento. Siete Pronti A Scoprire Tutti I Vantaggi Di Questo Prezioso Accessorio? questo Portapane A Scomparsa Non è Solo Un Modo Per Conservare Il Vostro Pane, Ma Anche Un Complemento Darredo Che Aggiunge Un Tocco Di Eleganza E Funzionalità Alla Vostra Cucina. Realizzato Con Legno Di Bambù Di Alta Qualità, Si Adatta Perfettamente A Qualsiasi Tipo Di Arredamento Grazie Alla Sua Tonalità Naturale Che Si Integra Armoniosamente In Qualsiasi Contesto. grazie Al Suo Design Intelligente, Potete Dire Addio Al Pane Raffermo E Alla Formazione Di Muffa. Il Coperchio A Scomparsa, Oltre A Conferire Un Tocco Di Eleganza, Chiude Ermeticamente Linterno Spazioso Della Cassetta, Mantenendo Freschi E Fragranti I Vostri Panini, Croissant, Baguette, Dolci E Biscotti Preferiti. perché Scegliere Il Portapane A Scomparsa: anti Umidità: Il Legno Di Bambù è Noto Per La Sua Resistenza Allumidità, Rendendolo Ideale Per Luso In Cucina Senza Preoccupazioni Di Danni Causati Dallacqua. resistente: Il Bambù è Un Materiale Incredibilmente Resistente, Utilizzato In Vari Settori, Compreso Ledilizia, Garantendo Una Lunga Durata Nel Tempo. facile Da Pulire: Basterà Una Semplice Passata Con Un Panno Umido Per Mantenere Il Vostro Portapane Sempre Pulito E Come Nuovo. da Arredo: Oltre Alla Sua Funzionalità, Il Portapane A Scomparsa Aggiunge Un Tocco Di Eleganza Alla Vostra Cucina, Grazie Alla Sua Delicata Venatura E Al Suo Design Rustico Naturale. domande Frequenti: cosa Rende Unico Il Portapane A Scomparsa? La Sua Combinazione Di Praticità, Design Elegante E Materiali Di Alta Qualità Lo Rende Un Complemento Darredo Indispensabile Per Ogni Cucina. dove Posso Utilizzare Il Portapane A Scomparsa? Grazie Alla Sua Resistenza Allumidità, Può Essere Utilizzato Sia In Cucina Che In Bagno Senza Problemi. quali Prodotti Posso Conservare Allinterno Del Portapane? Troverete Spazio Per Una Vasta Gamma Di Prodotti Da Forno, Dai Panini Alle Pagnotte Di Pane, Garantendo Che Rimangano Freschi Più A Lungo. in Sintesi, Il Portapane A Scomparsa è Molto Più Di Un Semplice Contenitore Per Il Pane. è Un Elemento Essenziale Per Mantenere I Vostri Prodotti Da Forno Freschi E Fragranti, Aggiungendo Al Contempo Un Tocco Di Stile E Raffinatezza Alla Vostra Cucina. Non Lasciatevi Sfuggire Lopportunità Di Rendere La Vostra Vita Quotidiana Più Comoda E Piacevole Con Questo Elegante Accessorio!
34,65 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo forno a convezione OV-1446 della Tristar, con un volume di 38 litri e un grande sportello, è adatto per grigliare, cuocere e tostare. Il forno dispone di 5 impostazioni di riscaldamento e una funzione di scongelamento. È dotato di un manico per rimuovere la griglia e/o la teglia, una griglia e una piastra di cottura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli COMBINAZIONE DI FORNO NEFF B47CR22N0+ FORNO VAPORE C17DR02N0 --------------------------------------------------- B47CR22N0 Carattersitiche tecniche: Forno da incasso con 12 funzioni di cottura Volume cavità: 71 l Display TFT a colori da 6 cm con ShiftControl Porta del forno a scomparsa SLIDE&HIDE® EasyClock: orologio elettronico con timer e programmatore Riscaldamento rapido Illuminazione interna alog Ecolyse: parete posteriore Sistema di pulizia EasyClean Interno porta piatto: possibilità di utilizzo come piano d'appoggio e facile pulizia ---------------------------------------------------------- Neff C17DR02N0 - Forno Compatto a Vapore" Caratteristiche tecniche: Forno compatto a vapore dotato di 4 funzioni di cottura: Cottura a vapore, rigenerazione cibi, lievitazione, scongelamento Temperatura da 30 °C a 100 °C Volume cavità: 38 l Interno porta piatto: possibilità di utilizzo come piano d'appoggio e facile pulizia Display TFT a colori da 6 cm con ShiftControl Porta a ribalta, chiusura ammortizzata SoftHinge, apertura ammortizzata SoftHinge Numero programmi automatici: 20 pezzo EasyClock: orologio elettronico con timer e programmatore Capacità serbatoio: 1.3 l Pulsante informazioni Cavità con insenatura per griglie, griglia telescopica non aggiungibile ----------------------------------------------------------------------------------------------- prezzo di vendita euro 2965 forno +forno vapore prezzo online euro 2000 +euro 150 consegna al piano diretta, nord/centro Italia shipping cost Europe euro 300
Vista prodotto
Italia
Il forno SMEG Steam100 Galileo SO6302S, parte della collezione "Classica", è un forno di alta qualità che combina vapore e metodi di cottura tradizionali.Il forno SMEG Steam100 Galileo SO6302S, uno straordinario apparecchio della collezione "Classica", presenta un design elegante con finiture effetto acciaio. Dotato di avanzate modalità di cottura a vapore e tradizionali, garantisce risultati di cottura versatili e precisi. Grazie al suo interno spazioso e ai molteplici livelli di cottura, è possibile preparare pasti di grandi dimensioni senza alcuno sforzo. I comandi intuitivi del forno e il display digitale semplificano il processo di cottura, consentendo di personalizzare facilmente le impostazioni di tempo, temperatura e vapore. Perfetto per l'uso domestico o professionale, questo forno convince sia gli aspiranti che i cuochi più esperti. Il suo aspetto elegante lo rende un'aggiunta ideale a qualsiasi cucina moderna, garantendo funzionalità e stile. Specifiche tecniche Materiali: Stainless steelPeso (Kg): 38.8Voltaggio: 220 - 240Watt: 3000
2.195 €
Vista prodotto
Italia
Il forno Wi-Fi Steam100 Pro Galileo SO6606 di SMEG è un forno intelligente che combina cottura a vapore e tecnologia avanzata.Il forno Wi-Fi Steam100 Pro Galileo SO6606 di SMEG, parte della collezione "Dolce Stil Novo", vanta un elegante design nero che aggiunge un tocco di moderna eleganza a qualsiasi cucina. Questo forno intelligente è dotato di funzionalità Wi-Fi avanzate che consentono di controllare e monitorare la cottura a distanza dal proprio smartphone. L'esclusiva funzione di cottura a vapore garantisce che i piatti mantengano il loro sapore naturale e la loro umidità. Grazie ai suoi interni spaziosi e alle molteplici funzioni di cottura, questo forno è perfetto per chiunque voglia migliorare le proprie capacità culinarie. La sua collocazione ideale è all'interno di un ambiente di cucina contemporaneo, a complemento di altri elettrodomestici di fascia alta e di un arredamento elegante. Specifiche tecniche Materiali: GlassPeso (Kg): 38.3Voltaggio: 220 - 240Watt: 3000
4.513 €
Vista prodotto
Italia
Custodia per il trasporto per forno pizza Ooni Fyra. La custodia Ooni Fyra è impermeabile ed il miglior modo per proteggere il forno dalle intemperie. Il bordo elasticizzato offre una vestibilità aderente e maneggevole. Cinghie regolabili consentono di trasportare il forno con facilità. • Materiale: poliestere e alluminio • Dimensioni: 60 x 38 x 17 cm • Peso: 0,4 kg
39,99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.