-
loading
Solo con l'immagine

Disco ring


Elenco delle migliori vendite disco ring

RING VIDEO DOORBELL WIRED + ALIMENTATORE PLUG-IN DI AMAZON + ECHO DOT (3ª GENERAZIONE) ALTOPARLANTE INTELLIGENTE CON INTEGRAZIONE ALEXA | VIDEO IN HD, ALIMENTAZIONE TRAMITE PRESA ELETTRICA
  • Videocitofono con alimentazione via cavo, video in HD a 1080p con comunicazione bidirezionale, rilevazione di movimento avanzata, connettività standard da 2,4 GHz e impostazioni per la privacy personalizzabili.
  • Quando qualcuno suona alla porta o i sensori di movimento si attivano, riceverai una notifica istantanea sul tuo telefono, un dispositivo Alexa o un Ring Chime. In questo modo, saprai sempre quando qualcuno viene a farti visita.
  • Per sentir suonare il campanello in casa, associa il dispositivo a un Ring Chime o a un dispositivo con integrazione Alexa compatibile, oppure acquista il kit Ring Video Doorbell Wired + Chime. Dopo aver installato Ring Video Doorbell Wired, il vecchio campanello non suonerà più.
  • Compatibile con Ring Video Doorbell, Ring Video Doorbell (2ª generazione), Ring Video Doorbell 2, Ring Video Doorbell 3, Ring Video Doorbell 3 Plus, Ring Video Doorbell 4, Ring Video Doorbell Pro, Ring Video Doorbell Pro 2, Ring Video Doorbell Wired or Ring Alarm Outdoor Siren.
  • Collega il tuo Video Doorbell a una presa di corrente standard interna per un'alimentazione e una protezione continue anche se casa tua non è provvista di un sistema di cablaggio per videocitofono.
  • Configura il dispositivo in pochi minuti con l'alimentatore plug-in e non dovrai preoccuparti di farlo installare da un professionista o che la batteria del dispositivo si esaurisca.
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RING ALARM | KIT DA 13 PEZZI CON SIRENA PER ESTERNI E RING INDOOR CAM DA AMAZON - SISTEMA PER SICUREZZA DOMESTICA CON MONITORAGGIO ASSISTITO (OPZIONALE) - SENZA VINCOLI DI LUNGA DURATA
  • Il kit da 13 pezzi di Ring Alarm offre una protezione all'avanguardia per case indipendenti e appartamenti. Questo kit include una stazione base, un tastierino, 6 sensori di contatto, 3 rilevatori di movimento, un amplificatore di portata, una sirena per esterni e una Ring Indoor Cam.
  • Con Ring Alarm, un sistema d'allarme con installazione fai da te, sirena per esterni, monitoraggio assistito e backup cellulare a 10 € al mese (opzionali), avrai una protezione completa a portata di mano.
  • Usando l'app Ring, potrai ricevere una notifica quando il sistema si attiva, cambiare la modalità su cui è impostato il sistema, attivare la sirena per esterni e monitorare i tuoi dispositivi Ring.
  • Aggiungi altri elementi, come rilevatori di movimento, sensori di contatto e altre sirene per esterni, per estendere la copertura in base alle tue esigenze in modo facile e veloce.
  • Ring Alarm si installa velocemente ed è semplice da usare. Basta collegare la stazione base all'alimentazione, connettere il sistema al Wi-Fi dall'app Ring, installare la sirena per esterni su una parete esterna e posizionare i rilevatori di movimento e i sensori di contatto dove ne hai più bisogno.
  • Associandolo ai dispositivi con integrazione Alexa compatibili, potrai attivare e disattivare il tuo sistema di sicurezza Ring Alarm usando solo la tua voce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RING ALARM | KIT DA 5 PEZZI CON RING INDOOR CAM DA AMAZON - SISTEMA PER LA SICUREZZA DOMESTICA CON MONITORAGGIO ASSISTITO (OPZIONALE) - SENZA VINCOLI DI LUNGA DURATA
  • Il primo passo perfetto verso la sicurezza domestica per case indipendenti e appartamenti. Questo kit include una stazione base, un tastierino, un sensore di contatto, un rilevatore di movimento, un amplificatore di portata e una Ring Indoor Cam.
  • Con Ring Alarm, un sistema d'allarme con installazione fai da te, monitoraggio assistito e backup cellulare a 10 € al mese (opzionali), avrai una protezione completa a portata di mano.
  • Usando l'app Ring, potrai ricevere una notifica quando il sistema si attiva, cambiare la modalità su cui è impostato il sistema e monitorare i tuoi dispositivi Ring.
  • Aggiungi altri elementi, come rilevatori di movimento, sensori di contatto e sirene per esterni, per estendere la copertura in base alle tue esigenze in modo facile e veloce.
  • Ring Alarm si installa velocemente ed è semplice da usare. Basta collegare la stazione base all'alimentazione, connettere il sistema al Wi-Fi dall'app Ring e posizionare i rilevatori di movimento e i sensori di contatto dove ne hai più bisogno.
  • Associandolo ai dispositivi con integrazione Alexa compatibili, potrai attivare e disattivare il tuo sistema di sicurezza Ring Alarm usando solo la tua voce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Corigliano Calabro (Calabria)
STREET SCRAMBLER GOLD LINE/n/nLIMITED EDITION/n/n-Nuova in pronta consegna/n/n-Consegna in tutta Italia/n/n-Garanzia Ufficiale Casa Madre valida 2 estendile a 3 o 4 anni/n/n-Finanziamenti a tassi agevolati tra cui:/n/n/u00b0Classico da 12 a 72 Mesi;/n/n/u00b0Formula Welcome Back;/n/n/u00b0Formula Easy TAN fisso 4,49% - TAEG MAX 6,78% per 24 o 36 Mesi e prima rata a 180 giorni (Valido per un periodo limitato)/n/n /n/nMOTORE E TRASMISSIONE/n/n /n/nMotore Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, 8 valvole, SOHC, manovellismo 270/u00b0/n/nCilindrata 900 cc/n/nAlesaggio 84.6 mm/n/nCorsa 80 mm/n/nRapporto di compressione 11.0:1/n/nPotenza Massima (CE) 65 cv (47,8 kW) @ 7.250 giri/n/nCoppia Massima 80 Nm @ 3.250 giri/n/nSistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint/n/nScarico Doppio scarico alto 2in2 in acciaio spazzolato/n/nTrasmissione finale Catena O ring/n/nFrizione Assistita, multidisco in bagno d'olio/n/nCambio 5 rapporti/n/nTELAIO/n/nSCRAMBLER 900 Specifiche Tecniche/n/nFeature Details/n/nTelaio Telaio tubolare in acciaio a doppia culla/n/nForcellone Bi-braccio in acciaio/n/nRuota Anteriore A raggi in acciaio, 19'' x 2.5''/n/nRuota Posteriore A raggi in acciaio, 17'' x 4.25''/n/nPneumatico Anteriore 100//90-19 Metzeler Tourance/n/nPneumatico Posteriore 150//70 R17 Metzeler Tourance/n/nSospensione Anteriore Forcella a cartuccia con steli da 41 mm, escursione 120 mm/n/nSospensione Posteriore Doppio ammortizzatore con precarico regolabile, escursione 120 mm/n/nFreno Anteriore Disco flottante da 310 mm con pinza assiale Brembo a 4 pistoncini, ABS./n/nFreno Posteriore Disco da 255 mm con pinza flottante Nissin a 2 pistoncini, ABS./n/nStrumentazione e Funzioni Strumentazione multifunzione LCD con tachimetro analogico/n/nDIMENSIONI E PESO/n/nSCRAMBLER 900 Specifiche Tecniche/n/nFeature Details/n/nLarghezza Manubrio 835 mm/n/nAltezza Senza Specchietti 1180 mm/n/nAltezza Sella 790 mm/n/nInterasse 1445 mm/n/nAngolo di Inclinazione 25.6 º/n/nAvancorsa 109 mm/n/nPeso 223 kg/n/nCapacit/u00e0 Serbatoio 12 L/n/nIntervallo di manutenzione 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima.
Vista prodotto
Abs
Corigliano Calabro (Calabria)
Scrambler 900/n/n-Colore Carnival Red//Jet Black/n/n-Nuova in pronta consegna/n/n-Consegna in tutta Italia/n/n-Garanzia Ufficiale Casa Madre valida 2 estendile a 3 o 4 anni/n/n-Finanziamenti a tassi agevolati tra cui:/n/n/u00b0Classico da 12 a 72 Mesi;/n/n/u00b0Formula Welcome Back;/n/n/u00b0Formula Easy TAN fisso 4,49% - TAEG MAX 6,78% per 24 o 36 Mesi e prima rata a 180 giorni (Valido per un periodo limitato)/n/n /n/nMOTORE E TRASMISSIONE/n/nSCRAMBLER 900 Specifiche Tecniche/n/nFeature Details/n/nMotore Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, 8 valvole, SOHC, manovellismo 270/u00b0/n/nCilindrata 900 cc/n/nAlesaggio 84.6 mm/n/nCorsa 80 mm/n/nRapporto di compressione 11.0:1/n/n/n/tMassima (CE) 65 cv (47,8 kW) @ 7.250 giri/u0095/n/n/nCoppia Massima 80 Nm @ 3.250 giri/n/nSistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint/n/nScarico Doppio scarico alto 2in2 in acciaio spazzolato/n/nTrasmissione finale Catena O ring/n/nFrizione Assistita, multidisco in bagno d'olio/n/nCambio 5 rapporti/n/nTELAIO/n/nSCRAMBLER 900 Specifiche Tecniche/n/nFeature Details/n/nTelaio Telaio tubolare in acciaio a doppia culla/n/nForcellone Bi-braccio in acciaio/n/nRuota Anteriore A raggi in acciaio, 19'' x 2.5''/n/nRuota Posteriore A raggi in acciaio, 17'' x 4.25''/n/nPneumatico Anteriore 100//90-19 Metzeler Tourance/n/nPneumatico Posteriore 150//70 R17 Metzeler Tourance/n/nSospensione Anteriore Forcella a cartuccia con steli da 41 mm, escursione 120 mm/n/nSospensione Posteriore Doppio ammortizzatore con precarico regolabile, escursione 120 mm/n/nFreno Anteriore Disco flottante da 310 mm con pinza assiale Brembo a 4 pistoncini, ABS./n/nFreno Posteriore Disco da 255 mm con pinza flottante Nissin a 2 pistoncini, ABS./n/nStrumentazione e Funzioni Strumentazione multifunzione LCD con tachimetro analogico/n/nDIMENSIONI E PESO/n/nSCRAMBLER 900 Specifiche Tecniche/n/nFeature Details/n/nLarghezza Manubrio 835 mm/n/nAltezza Senza Specchietti 1180 mm/n/nAltezza Sella 790 mm/n/nInterasse 1445 mm/n/nAngolo di Inclinazione 25.6 º/n/nAvancorsa 109 mm/n/nPeso 223 kg/n/nCapacit/u00e0 Serbatoio 12 L/n/nConsumo Carburante ** 4.3 litri // 100 km (54.7 MPG)/n/nIntervallo di manutenzione 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima.
Vista prodotto
Abs
Corigliano Calabro (Calabria)
Scrambler 900/n/n-Colore Carnival Red//Jet Black/n/n-Nuova in pronta consegna/n/n-Consegna in tutta Italia/n/n-Garanzia Ufficiale Casa Madre valida 2 estendile a 3 o 4 anni/n/n-Finanziamenti a tassi agevolati tra cui:/n/n/u00b0Classico da 12 a 72 Mesi;/n/n/u00b0Formula Welcome Back;/n/n/u00b0Formula Easy TAN fisso 4,49% - TAEG MAX 6,78% per 24 o 36 Mesi e prima rata a 180 giorni (Valido per un periodo limitato)/n/n/nMOTORE E TRASMISSIONE/n/nSCRAMBLER 900 Specifiche Tecniche/nMotore Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, 8 valvole, SOHC, manovellismo 270/u00b0/n/nCilindrata 900 cc/n/nAlesaggio 84.6 mm/n/nCorsa 80 mm/n/nRapporto di compressione 11.0:1/n/nMassima (CE) 65 cv (47,8 kW) @ 7.250 giri/nCoppia Massima 80 Nm @ 3.250 giri/n/nSistema di iniezione elettronica sequenziale multipoint/n/nScarico Doppio scarico alto 2in2 in acciaio spazzolato/n/nTrasmissione finale Catena O ring/n/nFrizione Assistita, multidisco in bagno d'olio/n/nCambio 5 rapporti/n/nTELAIO/n/nTelaio tubolare in acciaio a doppia culla/n/nForcellone Bi-braccio in acciaio/n/nRuota Anteriore A raggi in acciaio, 19'' x 2.5''/n/nRuota Posteriore A raggi in acciaio, 17'' x 4.25''/n/nPneumatico Anteriore 100//90-19 Metzeler Tourance/n/nPneumatico Posteriore 150//70 R17 Metzeler Tourance/n/nSospensione Anteriore Forcella a cartuccia con steli da 41 mm, escursione 120 mm/n/nSospensione Posteriore Doppio ammortizzatore con precarico regolabile, escursione 120 mm/n/nFreno Anteriore Disco flottante da 310 mm con pinza assiale Brembo a 4 pistoncini, ABS./n/nFreno Posteriore Disco da 255 mm con pinza flottante Nissin a 2 pistoncini, ABS./n/nStrumentazione e Funzioni Strumentazione multifunzione LCD con tachimetro analogico/n/nDIMENSIONI E PESO/n/nLarghezza Manubrio 835 mm/n/nAltezza Senza Specchietti 1180 mm/n/nAltezza Sella 790 mm/n/nInterasse 1445 mm/n/nAngolo di Inclinazione 25.6 b'&'ordm;/n/nAvancorsa 109 mm/n/nPeso 223 kg/n/nCapacit/u00e0 Serbatoio 12 L/n/nConsumo Carburante ** 4.3 litri // 100 km (54.7 MPG)/n/nIntervallo di manutenzione 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima.
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
Scrambler 900/n-Colore Stealth Edition/n-Nuova in pronta consegna/n-Consegna in tutta Italia/n-Garanzia Ufficiale Casa Madre valida 2 estendile a 3 o 4 anni/n-Finanziamenti a tassi agevolati tra cui:/n/u00b0Classico da 12 a 72 Mesi;/n/u00b0Formula Welcome Back;/n/u00b0Formula Easy TAN fisso 5,45% - TAEG MAX 8,17% per 24 o 36 Mesi e prima rata a 180 giorni (Valido per un periodo limitato)/nMOTORE E TRASMISSIONE/nMotore Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, 8 valvole, SOHC, manovellismo 270/u00b0/nCilindrata 900 cc/nAlesaggio 84.6 mm/nCorsa 80 mm/nRapporto di compressione 11.0:1/nMassima (CE) 65 cv (47,8 kW) @ 7.250 giri/nCoppia Massima 80 Nm @ 3.250 giri/nSistema di iniezione elettronica sequenziale multipoint/nScarico Doppio scarico alto 2in2 in acciaio spazzolato/nTrasmissione finale Catena O ring/nFrizione Assistita, multidisco in bagno d'olio/nCambio 5 rapporti/nTELAIO/nTelaio tubolare in acciaio a doppia culla/nForcellone Bi-braccio in acciaio/nRuota Anteriore A raggi in acciaio, 19'' x 2.5''/nRuota Posteriore A raggi in acciaio, 17'' x 4.25''/nPneumatico Anteriore 100//90-19 Metzeler Tourance/nPneumatico Posteriore 150//70 R17 Metzeler Tourance/nSospensione Anteriore Forcella a cartuccia con steli da 41 mm, escursione 120 mm/nSospensione Posteriore Doppio ammortizzatore con precarico regolabile, escursione 120 mm/nFreno Anteriore Disco flottante da 310 mm con pinza assiale Brembo a 4 pistoncini, ABS./nFreno Posteriore Disco da 255 mm con pinza flottante Nissin a 2 pistoncini, ABS./nStrumentazione e Funzioni Strumentazione multifunzione LCD con tachimetro analogico/nDIMENSIONI E PESO/nSCRAMBLER 900 Specifiche Tecniche/nFeature Details/nLarghezza Manubrio 835 mm/nAltezza Senza Specchietti 1180 mm/nAltezza Sella 790 mm/nInterasse 1445 mm/nAngolo di Inclinazione 25.6 b'&'ordm;/nAvancorsa 109 mm/nPeso 223 kg/nCapacit/u00e0 Serbatoio 12 L/nConsumo Carburante ** 4.3 litri // 100 km (54.7 MPG)/nIntervallo di manutenzione 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima.
Vista prodotto
Abs
Corigliano Calabro (Calabria)
Scrambler 900/n/n-Colore Matt Khaki/n/n-Nuova in pronta consegna/n/n-Consegna in tutta Italia/n/n-Garanzia Ufficiale Casa Madre valida 2 estendile a 3 o 4 anni/n/n-Finanziamenti a tassi agevolati tra cui:/n/n/u00b0Classico da 12 a 72 Mesi;/n/n/u00b0Formula Welcome Back;/n/n/u00b0Formula Easy TAN fisso 5,45% - TAEG MAX 8,17% per 24 o 36 Mesi e prima rata a 180 giorni (Valido per un periodo limitato)/n/n /n/nMOTORE E TRASMISSIONE/n/nMotore Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, 8 valvole, SOHC, manovellismo 270/u00b0/n/nCilindrata 900 cc/n/nAlesaggio 84.6 mm/n/nCorsa 80 mm/n/nRapporto di compressione 11.0:1/n/n/n/tMassima (CE) 65 cv (47,8 kW) @ 7.250 giri/u0095/n/n/nCoppia Massima 80 Nm @ 3.250 giri/n/nSistema di iniezione elettronica sequenziale multipoint/n/nScarico Doppio scarico alto 2in2 in acciaio spazzolato/n/nTrasmissione finale Catena O ring/n/nFrizione Assistita, multidisco in bagno d'olio/n/nCambio 5 rapporti/n/nTELAIO/n/nTelaio tubolare in acciaio a doppia culla/n/nForcellone Bi-braccio in acciaio/n/nRuota Anteriore A raggi in acciaio, 19'' x 2.5''/n/nRuota Posteriore A raggi in acciaio, 17'' x 4.25''/n/nPneumatico Anteriore 100//90-19 Metzeler Tourance/n/nPneumatico Posteriore 150//70 R17 Metzeler Tourance/n/nSospensione Anteriore Forcella a cartuccia con steli da 41 mm, escursione 120 mm/n/nSospensione Posteriore Doppio ammortizzatore con precarico regolabile, escursione 120 mm/n/nFreno Anteriore Disco flottante da 310 mm con pinza assiale Brembo a 4 pistoncini, ABS./n/nFreno Posteriore Disco da 255 mm con pinza flottante Nissin a 2 pistoncini, ABS./n/nStrumentazione e Funzioni Strumentazione multifunzione LCD con tachimetro analogico/n/nDIMENSIONI E PESO/n/nSCRAMBLER 900 Specifiche Tecniche/n/nFeature Details/n/nLarghezza Manubrio 835 mm/n/nAltezza Senza Specchietti 1180 mm/n/nAltezza Sella 790 mm/n/nInterasse 1445 mm/n/nAngolo di Inclinazione 25.6 b'&'ordm;/n/nAvancorsa 109 mm/n/nPeso 223 kg/n/nCapacit/u00e0 Serbatoio 12 L/n/nConsumo Carburante ** 4.3 litri // 100 km (54.7 MPG)/n/nIntervallo di manutenzione 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima.
Vista prodotto
Abs
Corigliano Calabro (Calabria)
Scrambler 900/n-Colore COSMIC YELLOW // GRAPHITE/n-Nuova in pronta consegna/n-Consegna in tutta Italia/n-Garanzia Ufficiale Casa Madre valida 2 estendile a 3 o 4 anni/n-Finanziamenti a tassi agevolati tra cui:/n/u00b0Classico da 12 a 72 Mesi;/n/u00b0Formula Welcome Back;/n/u00b0Formula Easy TAN fisso 5,45% - TAEG MAX 8,17% per 24 o 36 Mesi e prima rata a 180 giorni (Valido per un periodo limitato)/n/nMOTORE E TRASMISSIONE/nMotore Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, 8 valvole, SOHC, manovellismo 270/u00b0/nCilindrata 900 cc/nAlesaggio 84.6 mm/nCorsa 80 mm/nRapporto di compressione 11.0:1/nMassima (CE) 65 cv (47,8 kW) @ 7.250 giri/nCoppia Massima 80 Nm @ 3.250 giri/nSistema di iniezione elettronica sequenziale multipoint/nScarico Doppio scarico alto 2in2 in acciaio spazzolato/nTrasmissione finale Catena O ring/nFrizione Assistita, multidisco in bagno d'olio/nCambio 5 rapporti/n/nTELAIO/nTelaio tubolare in acciaio a doppia culla/nForcellone Bi-braccio in acciaio/nRuota Anteriore A raggi in acciaio, 19'' x 2.5''/nRuota Posteriore A raggi in acciaio, 17'' x 4.25''/nPneumatico Anteriore 100//90-19 Metzeler Tourance/nPneumatico Posteriore 150//70 R17 Metzeler Tourance/nSospensione Anteriore Forcella a cartuccia con steli da 41 mm, escursione 120 mm/nSospensione Posteriore Doppio ammortizzatore con precarico regolabile, escursione 120 mm/nFreno Anteriore Disco flottante da 310 mm con pinza assiale Brembo a 4 pistoncini, ABS./nFreno Posteriore Disco da 255 mm con pinza flottante Nissin a 2 pistoncini, ABS./nStrumentazione e Funzioni Strumentazione multifunzione LCD con tachimetro analogico/n/nDIMENSIONI E PESO/n/nLarghezza Manubrio 835 mm/nAltezza Senza Specchietti 1180 mm/nAltezza Sella 790 mm/nInterasse 1445 mm/nAngolo di Inclinazione 25.6 b'&'ordm;/nAvancorsa 109 mm/nPeso 223 kg/nCapacit/u00e0 Serbatoio 12 L/nConsumo Carburante ** 4.3 litri // 100 km (54.7 MPG)/nIntervallo di manutenzione 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima.
Vista prodotto
Abs
Corigliano Calabro (Calabria)
Scrambler 900/n-Colore Jet Black/n-Nuova in pronta consegna/n-Consegna in tutta Italia/n-Garanzia Ufficiale Casa Madre valida 2 estendile a 3 o 4 anni/n-Finanziamenti a tassi agevolati tra cui:/n/u00b0Classico da 12 a 72 Mesi;/n/u00b0Formula Welcome Back;/n/u00b0Formula Easy TAN fisso 5,45% - TAEG MAX 8,17% per 24 o 36 Mesi e prima rata a 180 giorni (Valido per un periodo limitato)/n/nMOTORE E TRASMISSIONE/nMotore Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, 8 valvole, SOHC, manovellismo 270/u00b0/nCilindrata 900 cc/nAlesaggio 84.6 mm/nCorsa 80 mm/nRapporto di compressione 11.0:1/nMassima (CE) 65 cv (47,8 kW) @ 7.250 giri/nCoppia Massima 80 Nm @ 3.250 giri/nSistema di iniezione elettronica sequenziale multipoint/nScarico Doppio scarico alto 2in2 in acciaio spazzolato/nTrasmissione finale Catena O ring/nFrizione Assistita, multidisco in bagno d'olio/nCambio 5 rapporti/nTELAIO/nTelaio tubolare in acciaio a doppia culla/nForcellone Bi-braccio in acciaio/nRuota Anteriore A raggi in acciaio, 19'' x 2.5''/nRuota Posteriore A raggi in acciaio, 17'' x 4.25''/nPneumatico Anteriore 100//90-19 Metzeler Tourance/nPneumatico Posteriore 150//70 R17 Metzeler Tourance/nSospensione Anteriore Forcella a cartuccia con steli da 41 mm, escursione 120 mm/nSospensione Posteriore Doppio ammortizzatore con precarico regolabile, escursione 120 mm/nFreno Anteriore Disco flottante da 310 mm con pinza assiale Brembo a 4 pistoncini, ABS./nFreno Posteriore Disco da 255 mm con pinza flottante Nissin a 2 pistoncini, ABS./nStrumentazione e Funzioni Strumentazione multifunzione LCD con tachimetro analogico/nDIMENSIONI E PESO/nSCRAMBLER 900 Specifiche Tecniche/nFeature Details/nLarghezza Manubrio 835 mm/nAltezza Senza Specchietti 1180 mm/nAltezza Sella 790 mm/nInterasse 1445 mm/nAngolo di Inclinazione 25.6 b'&'ordm;/nAvancorsa 109 mm/nPeso 223 kg/nCapacit/u00e0 Serbatoio 12 L/nConsumo Carburante ** 4.3 litri // 100 km (54.7 MPG)/nIntervallo di manutenzione 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Vendo yamaha yz 125 OMOLOGATA ENDURO/ MOTARD La moto monta moltissimi accessori: -cerchi catalogo yamaha neri - mozzi ruote catalogo yamaha anodizzati blu -leve snodabili anodizzate blu nr team -testa ribassata htm -pacco lamellare v force 3 -pistone dedicato htm -protezione Carter frizione blu -protezione forcellone blu -protezione disco posteriore -parafango rinforzato -contaore -forcelle e monoammortizzatore preparate lippolis -mousse anteriori e posteriori -sacca protezione forcelle -paramotore in carbonio ciarlo -protezioni laterali telaio blu -protezione pignone blu anodizzata -catena rinforzata blu x ring -corona 50 denti blu -tappo olio motore anodizzato blu -paramani acerbis vertigo -protezione radiatori mecasystem In più dispongo di tutti i pezzi originali (catena corona e pignone 13/48 praticamente nuovi) (Testa e pacco lamellare originale) La moto ha sempre fatto la giusta manutenzione (olio cambio ogni 20 ore e pistone+revisione motore ogni 80 ore)
4.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo spendida special xr 650 r anno 2000 cura maniacale. parte al primo colpo. 2 motori funzionanti di riserva più carburatore fcr competizione più portapacchi in ergal fresato più ricambi vari. di seguito alcune modifiche apportate:-serbatoio ims -mascherina acerbis -paramani acerbis -frecce led barracuda -manubrio barracuda -pararadiatori alluminio -carburatore mikuni flat -testa preparata -collettori di scarico arrow in inox -filtro aria k&n -centralina e bobina aftermarket -corona bimetallica e catena xw ring blu -forcella anteriore wp roma preparata -ammortizzatore posteriore showa preparato -doppio freno a disco anteriore con freni a margherita e pinze brembo 4 pistoncini -pome frizione e freno radiali beringer -cerchi araggi tubless raggi 5mm post con mozzi clf fresati dal pieno allâ€(TM)anteriore -parafango basso in carbonio verniciato
2.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
2 Freni a disco (anteriori autoventilanti), 6 airbag SRS, Abitacolo indeformabile ad alta protezione, ABS + Ripartitore elettronico della frenata (EBD) + Assistenza alla frenata (BA), Alette parasole con specchietto, Apertura sportello carburante dall'interno, Assistenza alla partenza in salita (HAC), Avvisatore acustico cinture di sicurezza anteriori e posteriori, Avvisatore acustico luci accese, Base leva cambio body colored, Bocchette dell'aria body colored, Cassetto portaoggetti lato passeggero richiudibile, Cinture di sicurezza posteriori a 3 punti di ancoraggio, Comandi multifunzione al volante, Computer di bordo multifunzione, Controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC), Fari anteriori projector con lightguide, Fari posteriori con lightguide a LED, Garanzia 3 anni o 100.000 km, Indicatore di cambio marcia, Inserti underlamp, Interni con inserti in pelle, Interruttore disinserimento controllo elettronico della stabilità e della trazione, Kit riparazione pneumatici, Limitatore di velocità, Luci diurne a LED, Maniglie in tinta con la carrozzeria, Maniglie interne cromate, Pannello strumenti e consolle centrale Black, Piantone dello sterzo collassabile, Pomello del cambio con inserto cromato, Presa d'alimentazione da 12V, Protezione vano di carico, Radio 4 altoparlanti (Bluetooth, Aux-in e USB), Retrovisori esterni Ciano, Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, Sistema di ritenuta ISOFIX, Sistema multimediale 'x-touch' con display da 7', Spoiler posteriore, Strumentazione analogica (tachimetro e contagiri), Vano portaoggetti lato guidatore e passeggero, Vetri posteriori oscurati, Volante in pelle, x-safety, Poggiatesta posteriori rimovibili, Cambio manuale, Cerchi in lega da 15' nero lavorato con pneumatici 165/60 con ring coprimozzo ciano (10 razze), Chiusura centralizzata con radiocomando, Climatizzatore automatico, Smartphone integration powered by Pioneer, Regolazione assetto fari dall'interno, Fari fendinebbia anteriori, Immobilizer (blocco elettronico motore), Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore e limitatore di forza, Retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, Sedile guidatore regolabile in altezza, Schienale posteriore abbattibile 50/50, Sensore crepuscolare, Servosterzo elettrico ad assistenza variabile, Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, Vernice Black Met, Alzacristalli elettrici anteriori, Volante regolabile in altezza
11,80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aygo 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte x-wave orange Nuovo x-smart, 2 Freni a disco (anteriori autoventilanti), 6 airbag SRS, ABS + Ripartitore elettronico della frenata (EBD) + Assistenza alla frenata (BA), Abitacolo indeformabile ad alta protezione, Alette parasole con specchietto, Alzacristalli elettrici anteriori, Apertura sportello carburante dall'interno, Assistenza alla partenza in salita (HAC), Avvisatore acustico cinture di sicurezza anteriori e posteriori, Avvisatore acustico luci accese, Base leva cambio Pop Orange, Bocchette dell'aria Pop Orange, Cambio manuale, Cassetto portaoggetti lato passeggero richiudibile, Cerchi in lega da 15 nero lavorato con pneumatici 165/60 con ring coprimozzo Pop Orange (10 razze), Chiusura centralizzata con radiocomando, Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore e limitatore di forza, Cinture di sicurezza posteriori a 3 punti di ancoraggio, Climatizzatore automatico, Comandi multifunzione al volante, Computer di bordo multifunzione, Controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC), Fari anteriori projector con lightguide, Fari fendinebbia anteriori, Fari posteriori con lightguide a LED, Garanzia 3 anni o 100.000 km, Immobilizer (blocco elettronico motore), Indicatore di cambio marcia, Inserti underlamp, Interni con inserti in pelle, Interruttore disinserimento controllo elettronico della stabilità e della trazione, Kit riparazione pneumatici, Limitatore di velocità, Luci diurne a LED, Maniglie in tinta con la carrozzeria, Maniglie interne cromate, Pannello strumenti e consolle centrale Black, Piantone dello sterzo collassabile, Poggiatesta posteriori rimovibili, Pomello del cambio con inserto cromato, Presa d'alimentazione da 12V, Protezione vano di carico, Radio 4 altoparlanti (Bluetooth, Aux-in e USB), Regolazione assetto fari dall'interno, Retrovisori esterni Pop Orange, Retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, Rifinitura posteriore Pop Orange, Rifinitura spoiler anteriore Pop Orange, Rifiniture laterali Pop Orange, Schienale posteriore abbattibile 50/50, Sedile guidatore regolabile in altezza, Sensore crepuscolare, Servosterzo elettrico ad assistenza variabile, Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, Sistema di ritenuta ISOFIX, Sistema multimediale 'x-touch' con display da 7, Smartphone integration powered by Pioneer, Spoiler posteriore, Strumentazione analogica (tachimetro e contagiri), Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, Tetto in tela Pop Orange apribile elettricamente, Vano portaoggetti lato guidatore e passeggero, Vernice Cool White, Vetri posteriori oscurati, Volante in pelle, Volante regolabile in altezza, x-safety € 12950, Lecco Via Provinciale, 41
12,94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aygo 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte x-trend Usato anno 2018, 11441 km, x-smart, 2 Freni a disco (anteriori autoventilanti), 6 airbag SRS, ABS + Ripartitore elettronico della frenata (EBD) + Assistenza alla frenata (BA), Abitacolo indeformabile ad alta protezione, Alette parasole con specchietto, Alzacristalli elettrici anteriori, Apertura sportello carburante dall'interno, Assistenza alla partenza in salita (HAC), Avvisatore acustico cinture di sicurezza anteriori e posteriori, Avvisatore acustico luci accese, Base leva cambio body colored, Bocchette dell'aria body colored, Cambio manuale, Cassetto portaoggetti lato passeggero richiudibile, Cerchi in lega da 15 nero lavorato con pneumatici 165/60 con ring coprimozzo ciano (10 razze), Chiusura centralizzata con radiocomando, Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore e limitatore di forza, Cinture di sicurezza posteriori a 3 punti di ancoraggio, Climatizzatore automatico, Comandi multifunzione al volante, Computer di bordo multifunzione, Controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC), Fari anteriori projector con lightguide, Fari fendinebbia anteriori, Fari posteriori con lightguide a LED, Garanzia 3 anni o 100.000 km, Immobilizer (blocco elettronico motore), Indicatore di cambio marcia, Inserti underlamp, Interni con inserti in pelle, Interruttore disinserimento controllo elettronico della stabilità e della trazione, Kit riparazione pneumatici, Limitatore di velocità, Luci diurne a LED, Maniglie in tinta con la carrozzeria, Maniglie interne cromate, Pannello strumenti e consolle centrale Black, Piantone dello sterzo collassabile, Poggiatesta posteriori rimovibili, Pomello del cambio con inserto cromato, Presa d'alimentazione da 12V, Protezione vano di carico, Radio 4 altoparlanti (Bluetooth, Aux-in e USB), Regolazione assetto fari dall'interno, Retrovisori esterni Ciano, Retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, Schienale posteriore abbattibile 50/50, Sedile guidatore regolabile in altezza, Sensore crepuscolare, Servosterzo elettrico ad assistenza variabile, Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, Sistema di ritenuta ISOFIX, Sistema multimediale 'x-touch' con display da 7, Smartphone integration powered by Pioneer, Spoiler posteriore, Strumentazione analogica (tachimetro e contagiri), Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, Vano portaoggetti lato guidatore e passeggero, Vernice Black Met, Vetri posteriori oscurati, Volante in pelle, Volante regolabile in altezza, x-safety € 12950, Lecco Via Provinciale, 41
12,94 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
MINI Mini Mini Mini 1.5 One D Business Accessori di serie: - Cambio manuale a 6 marce - Doppia chiave con comandi a distanza con funzione di memoria - Kit di pronto soccorso - Terminale di scarico singolo - Immobilizzatore elettronico - Chiusura centralizzata con telecomando nella chiave - Radio MINI 6,5'' a colori (display 6,5'' a colori, interfaccia Bluetooth con funzione streaming, MINI LED Ring e MINI Controller) - Comandi multifunzione al volante (249) - Computer di bordo (550, non su JCW) - Keyless GO (avviamento vettura senza chiave) - Cerchi in lega da 15" Heli Spoke Argento (2F0) - Pneumatici 175/65 R15 - Brake Energy Regeneration * - Start/Stop automatico * - Colour Line Carbon Black (4C1) - Tetto in tinta carrozzeria - Retrovisori esterni in plastica nera - Side Scuttles in nero opaco con indicatori di direzione integrati - Retrovisori esterni e getti lavavetro riscaldabili - Assale anteriore a snodo singolo e montanti molleggiati (McPherson) - Climatizzatore manuale (530) - 2 portabicchieri nella consolle centrale e 1 posteriore - Luci di cortesia anteriori e nel vano bagagli - Sedile guidatore regolabile in altezza e con funzione "Memory" - Divano posteriore abbattibile sdoppiato 60:40 - Volante sportivo in pelle a 3 razze regolabile in altezza e profondita' (255) - Bracciolo centrale - 2 alette parasole anteriori con specchietto di cortesia - Cornici cromate dei fari anteriori e posteriori - Assale posteriore a bracci multipli (Multi-Link) - Bullone Antifurto (2PA) - Condition Based Service (indicatore prossimita' dell'intervento di manutenzione) - Indicatori di direzione bianchi (785) - Maniglia del portellone posteriore in nero opaco - Sedili standard - Filtro antiparticolato (solo su motorizzazioni Diesel) - Alzacristalli anteriori elettrici - Cruise Control - Indicatore di pressione degli pneumatici (2VB) - Attacchi ISOFIX su entrambi i sedili posteriori - 4 freni a disco: anteriori autoventilanti 280 mm, posteriori 259 mm - Crash sensor (sblocco automatico chiusura portiere in caso di incidente) - Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatori pirotecnici - PDC posteriore - Sensore luci-pioggia - DSC III: Dynamic Stability Control (DSC)+ Automatic Stability Control + Traction - ABS - Griglia anteriore con cornice cromata e listelli orizzontali in nero opaco - Fari alogeni anabbaglianti ed abbaglianti con regolazione elettrica dell'altezza - Fari Fendinebbia - Funzione "Follow-me home" - Pannelli interni in Carbon Black - Rivestimento del padiglione in Satellite Grey - Superfici interne in plastica nera - Interni in Stoffa Firework Carbon Black / Carbon Black - CBC (Cornering Brake Control) - EBD (Electronic Brake Distribution) - 2 Airbag laterali per la testa - 2 Airbag Frontali - 2 Airbag laterali - Servosterzo elettromeccanico EPAS (Electric Power Assisted Steering) - Servotronic Anno: 2018 Km: 91240 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1496 Optional: Navigatore, Bluetooth, Isofix, Sensori di parcheggio anteriori, Telecamera Posteriore, Kit ruote antipanne, Antifurto, Chiave con transponder, Impianto audio, Volante multifunzione, Computer Bordo, Cerchi in Lega, Start e Stop, Specchietti Elettrici, Climatizzatore Automatico, Regolazione Sedili Elettrica, Sedili posteriori scorrevoli, Volante in pelle, Bracciolo, Filtro antiparticolato, Alzacristalli Elettrici, Cruise Control, Sistema di controllo pressione pneumatici, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Pioggia, ESP (Controllo stabilità), ABS, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Correttore assetto fari, Interni in materiale pregiato, Frenata di emergenza assistita, Airbag, Airbag, Airbag Laterale, Servosterzo Inserzionista: Latina Cars S.r.l.
16.499 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DEK:[6599064] **Prezzo già calcolato di sconto Promo WOW 1000 €** Vedi i dettagli offerta sul nostro sito ##VETTURA IN PRONTA CONSEGNA Visionabile presso la sede di Robecco sul Naviglio (MI), Disponibile per TEST DRIVE e visione. Prezzo escluso passaggio di proprietà e IPT. Nessun obbligo di finanziamento, nessun costo nascosto. ## SERVIZIO CLIENTI - Chiama Ora! Robecco sul Naviglio (MI) Cell. +39 379 200 42 26 Tel. +39 02 500 47 127 e-mail: info@automilano.it Oppure visita il sito: www.automilano.it per maggiori dettagli e foto in HD ## GARANZIA Garanzia 12 mesi data consegna, km certificati e garantiti. Possibilità di estensione della garanzia fino a 48 mesi. Possibilità di far visionare l’auto da uno specialista di fiducia. ## INCLUSI SEMPRE NEL PREZZO Certificazione Km: solo chilometri reali Certificazione Auto: controlli tecnici e garanzia casa madre Lavaggio e igienizzazione professionale Servizio navetta dalla stazione ferroviaria di Magenta (MI) Gestione di tutte le pratiche automobilistiche ## PERMUTE Ritiriamo auto usate o da rottamare con SUPERVALUTAZIONE. Contattaci per richiedere una valutazione del tuo usato in modo semplice e preciso. ## SOLUZIONI FINANZIARIE Soluzioni finanziarie per ogni esigenza Finanziamenti (totali o parziali) Leasing (totali o parziali) Pacchetti assicurativi personalizzabili ## EXTRA Se la vettura ideale non è disponibile presso il nostro stock siamo in grado di procurarla in breve tempo attraverso numerosi canali di approvvigionamento italiani ed esteri. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. A causa della difformità dei dati pubblicati dai vari portali, Automilano S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale. AUTOMILANO, Your Next Car Via per Magenta 34, Robecco sul Naviglio (MI) Equipaggiamenti: 2 Airbag Frontali, 2 Airbag laterali, 2 Airbag laterali per la testa, 2 alette parasole anteriori con specchietto di cortesia, 2 portabicchieri nella consolle centrale e 1 posteriore, 4 freni a disco: anteriori autoventilanti 280 mm, posteriori 259 mm, ABS, Alzacristalli anteriori elettrici, Assale anteriore a snodo singolo e montanti molleggiati (McPherson), Assale posteriore a bracci multipli (Multi-Link), Attacchi ISOFIX su entrambi i sedili posteriori, Brake Energy Regeneration *, Bullone Antifurto (2PA), CBC (Cornering Brake Control), Cambio manuale a 6 marce, Cerchi in lega da 15" Heli Spoke Argento (2F0) - Pneumatici 175/65 R15, Chiusura centralizzata con telecomando nella chiave, Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatori pirotecnici, Climatizzatore manuale (530), Colour Line Carbon Black (4C1), Comandi multifunzione al volante (249), Computer di bordo (550, non su JCW), Condition Based Service (indicatore prossimità dell'intervento di manutenzione), Cornici cromate dei fari anteriori e posteriori, Crash sensor (sblocco automatico chiusura portiere in caso di incidente), DSC III: Dynamic Stability Control (DSC)+ Automatic Stability Control + Traction, Divano posteriore abbattibile sdoppiato 60:40, Doppia chiave con comandi a distanza con funzione di memoria, EBD (Electronic Brake Distribution), Fari alogeni anabbaglianti ed abbaglianti con regolazione elettrica dell'altezza, Funzione "Follow-me home", Griglia anteriore con cornice cromata e listelli orizzontali in nero opaco, Immobilizzatore elettronico, Indicatore di pressione degli pneumatici (2VB), Indicatori di direzione bianchi (785), Interni in Stoffa Firework Carbon Black / Carbon Black, Keyless GO (avviamento vettura senza chiave), Kit di pronto soccorso, Luci di cortesia anteriori e nel vano bagagli, Maniglia del portellone posteriore in nero opaco, Pannelli interni in Carbon Black, Radio DAB, Radio MINI 6,5' a colori (display 6,5' a colori, interfaccia Bluetooth con funzione streaming, MINI LED Ring e MINI Controller), Retrovisori esterni e getti lavavetro riscaldabili,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Equipaggiamenti di serie: Adesivi Airbag laterali Alzacristalli elettrici Antifurto Immobilizer Assale anteriore a snodo singolo e montanti molleggiati Assale posteriore a bracci multipli Assistente alla frenata Bluetooth Bracciolo anteriore Bullone Antifurto Cambio automatico Cerchi in lega da 17 Chiave di riserva Chiusura centralizzata Cinture di sicurezza Climatizzatore automatico Colore carrozzeria Lapisluxury Blue Comandi al volante Computer di bordo Condition Based Service Controllo della stabilit�� e della trazione Cromature esterne DPF / FAP Doppio scarico Fari a Led Fari automatici Fendinebbia Fissaggi Isofix Freni a disco autoventilanti Illuminazione abitacolo Illuminazione bagagliaio Impianto audio Impianto di scarico Indicatore pressione pneumatici Indicatori di direzione bianchi Indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori Interni in pelle e tessuto Interni personalizzazione colori Keyless System Kit emergenza MINI LED Ring intorno al display centrale Maniglia del portellone posteriore in nero lucido Maniglia del portellone posteriore in nero opaco Pacchetto Personalizzazione colori esterni Portabicchieri Recupero energia in frenata Scarico Sportivo Sedili anteriori regolabili Sedili posteriori regolabili Sedili sportivi Sedili standard Selettore stile di guida Sensore Pioggia Sensori parcheggio posteriori Servosterzo Sicurezza Sospensioni sportive Specchietti di cortesia Specchietti retrovisori colorati Specchietti retrovisori elettrici - riscaldabili Specchietti retrovisori in tinta Spoiler Start & Stop Volante in pelle [Cod: 1067327-505] [Veicolo: U_10023095]
25.900 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.