-
loading
Solo con l'immagine

Telecamera sicurezza wireless


Elenco delle migliori vendite telecamera sicurezza wireless

TELECAMERA DI SORVEGLIANZA IP 2MP WIFI ESTERNO/INTERNO,1080P TELECAMERA DI SICUREZZA WIRELESS IMPERMEABILE,BIDIREZIONALE AUDIO,RILEVAZIONE MOVIMENTO,VISIONE NOTTURNA,ACCESSO REMOTO,SD SLOT PER SCHEDE
  • [Facile da collegare / Audio bidirezionale] 3 passi per collegare facilmente. Scarica l'applicazione "Cloudedge", accendi la telecamera Enron, imposta il WiFi a 2.4Ghz per la telecamera di sicurezza esterna e sei pronto a partire. La telecamera Wifi ha un microfono e altoparlanti integrati per salutare e parlare con i visitatori con un forte audio bidirezionale.
  • [Scheda SD/Conservazione su cloud/condivisione con più utenti] L'app CloudEdge cripta tutti i video nel cloud o nell'archiviazione locale. La telecamera di sicurezza wifi outdoor supporta fino a 128GB di micro SD (non inclusa); supporta anche la visualizzazione multiutente dei video, in modo da poter condividere i video con la famiglia o gli amici sempre e ovunque.
  • [Rilevamento del movimento/allarme istantaneo] La telecamera di sorveglianza domestica cattura l'attività di movimento e invia notifiche in tempo reale al tuo telefono cellulare. Personalizza la sensibilità del rilevamento del movimento e pianifica il tempo di rilevamento quando sei assente.
  • [1080P Full HD/IR Night Vision] Con una vista grandangolare di 110° e un obiettivo di 2MP, le nostre telecamere wifi per esterni coprono più campo visivo e forniscono sempre immagini e video più chiari. La telecamera dispone di 18 LED IR, che le permettono di registrare video dal vivo in full HD anche nel buio pesto.
  • [Macchina fotografica impermeabile IP65 / Servizio clienti] La telecamera di sicurezza wireless per esterni ANRAN è classificata IP65, il che significa che questa telecamera di sicurezza wireless è abbastanza forte per lavorare in condizioni atmosferiche difficili come tempeste e neve. Eccellente servizio clienti, contattaci via Amazon Messages.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELECAMERA SPIA TELECAMERA NASCOSTA MINI TELECAMERA DI SICUREZZA WIRELESS WIFI HD 1080P CON APP/RILEVAMENTO DI MOVIMENTOTELECAMERE DI SORVEGLIANZA PER INTERNI
  • 【Telecamera nascosta WiFi】 Questa mini telecamera spia è dotata di mini obiettivo HD, totalmente nascosto e facile per le esigenze fai-da-te. Questa telecamera nascosta wireless può monitorare la tua casa o il tuo ufficio come telecamera di sicurezza. Nessuno può notare questa eccellente telecamera di sicurezza minuscola.
  • 【Registra video su scheda SD senza Wi-Fi】 Questa telecamera spia wifi ha una batteria integrata, può funzionare per 50 minuti a batteria. Inserisci solo una scheda Micro SD (non inclusa) in questa mini telecamera spia, quindi accendila, quindi la mini telecamera nascosta registrerà automaticamente continuamente i video sulla scheda SD.
  • 【Visualizza in remoto i video in diretta tramite l'app】 È possibile visualizzare in remoto i video in diretta tramite l'app dopo aver collegato la mini spy cam alla rete Wi-Fi. Puoi anche riprodurre, scaricare o eliminare i file video della scheda Micro SD tramite l'app.
  • 【Allarme e registrazione di rilevamento del movimento】 Questa mini telecamera di sicurezza spia acquisirà un video di 30 secondi su una scheda Micro SD e scatterà una foto sull'app una volta rilevato un movimento. Allo stesso tempo, il tuo telefono riceverà una notifica push per ricordartelo.
  • 【Garanzia di qualità di 18 mesi】 Forniamo rimborso in 30 giorni e sostituzione in 18 mesi. Seli metta in contatto con prego se avete qualunque domanda circa i nostri prodotti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELECAMERA RETROMARCIA WIRELESS AGGIUNTIVA PER SISTEMA DVR WIRELESS AHD, TELECAMERA RETROMARCIA EXTRA IMPERMEABILE PER VISIONE NOTTURNA 12V-24V, DISTANZA DI TRASMISSIONE FINO A 500 M PER CAMION CON
  • [Videocamera Aggiuntiva Per Sistema DVR AHD Wireless a 2 Cam THLY] NOTA: Questo articolo è SOLO una videocamera e non include il monitor). Per acquistare un kit completo con sistema DVR a 2 cam, vai qui: [https://www.amazon.it/dp/B08L4SXD28?ref=myi_title_dp]
  • [COME ABBINARE] 1. Passare a uno dei canali che si desidera abbinare a una nuova telecamera. 2. Accendere la nuova fotocamera. (In caso di corrispondenza, accendere solo una telecamera alla volta) 3. Premere il pulsante menu, quindi premere il pulsante OK destro. 4. Attendi qualche istante fino al completamento dell'accoppiamento e vedrai l'immagine. In caso di problemi non esitate a contattarci
  • [Eccellente Visione Notturna IR] La telecamera retromarcia per auto per il sistema wireless AHD dell'auto è dotata di 18 luci IR, la telecamera retromarcia wireless sarà in grado di vedere fino a 50 piedi anche in un luogo completamente buio! La telecamera può vedere chiaramente cosa c'è davanti, ai lati o dietro al veicolo per evitare rischi o incidenti.
  • [Trasmissione Super Lunga e Segnale Ultra Stabile] Nuovo wireless digitale di seconda generazione aggiornato con 100% NESSUNA interferenza. I segnali wireless della Telecamera Retromarcia del rimorchio rimangono fluidi e chiari quando la velocità raggiunge le 85 miglia, rendendoti più sicuro e sicuro da guidare. Il raggio di azione wireless è fino a 1600 piedi / 500 m in un'area aperta.
  • [Impermeabile e Robusto] Con guscio metallico impermeabile IP66 e obiettivo full HD a 6 strati, la retrocamera auto wireless per camion funziona perfettamente in tutte le condizioni atmosferiche e dura per un uso prolungato. La telecamera retromarcia per auto fornisce sempre immagini nitide quando è giorno o notte, sotto la pioggia o la neve. Il pacchetto include: 1 x antenna, 1 x cavo di alimentazione, 1 x telecamera di backup wireless AHD
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
TELECAMERA IP WIRELESS DA ESTERNI Neo IPCAM NIP-31H Zoom Ottico: 3X Infrarossi: si Definizione: 1 Megapixel Compressione: H264 Motorizzata: Si Audio: Si Slot Memoria: Si NLa telecamera IP Wireless Neo IPCAM NIP-31H2RZ3RI è una videocamera da esterno di rete wireless, funzionante sia di giorno sia di notte, la telecamera è perfetta per ambienti domestici o piccole medie aziende, che intendono gestire in autonomia la propria videosorveglianza. La videocamera può essere collegata alla rete ovunque, sia mediante una connessione Ethernet cablata sia mediante una connessione wireless 802.11 b/g/n. Ã^ possibile scattare istantaneamente delle foto e visualizzare i video da una postazione remota mediante un browser Web. CON SDCARD 8gb Video HD standard H.264 risoluzioni 1280x720(HD), 640 x 480(VGA), 320 x 240(QVGA) Velocità massima 30FPS (qvga) per una visione ancora più fluida. android Iphone e IPad. Grazie alla sua estrema compatibilità è visibile con tutti i cellulari e registrabile mediante i nostri NAS synology. La cam è in grado di inviare email o di inviare immagini (su server FTP) a seguito di allarme di motion detect- permette l accesso multiutente, con protezione a password. Questa telecamera possiede la slot per la memory card di tipo micro. La telecamera IP Wireless Neo IPCAM NIP-31H2RZ3RI è una videocamera da esterno di rete wireless, funzionante sia di giorno sia di notte, la telecamera è perfetta per ambienti domestici o piccole medie aziende, che intendono gestire in autonomia la propria videosorveglianza. La videocamera può essere collegata alla rete ovunque, sia mediante una connessione Ethernet cablata sia mediante una connessione wireless 802.11 b/g/n. Ã^ possibile scattare istantaneamente delle foto e visualizzare i video da una postazione remota mediante un browser Web. CON SDCARD 8gb Video HD standard H.264 risoluzioni 1280x720(HD), 640 x 480(VGA), 320 x 240(QVGA) Velocità massima 30FPS (qvga) per una visione ancora più fluida. android Iphone e IPad. Grazie alla sua estrema compatibilità è visibile con tutti i cellulari e registrabile mediante i nostri NAS synology. La cam è in grado di inviare email o di inviare immagini (su server FTP) a seguito di allarme di motion detect- permette l accesso multiutente, con protezione a password. Questa telecamera possiede la slot per la memory card di tipo micro.
185 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Telecamera ip wireless con pannelli solari e batteria da esterno p2p wifi night vision hd 720 p produttore: lookathome zoom ottico: no infrarossi: si definizione: 1 megapixel compressione: h264 mjpeg motorizzata: no audio: no slot memoria: si la telecamera ip wireless lkm security® ha 2 pannelli solari con batterie ricaricabili, grazie alla luce del sole la telecamera andrà a funzionare senza l'utilizzo di nessun cavo. inoltre grazie alla funzione p2p permette una configurazione semplice ed intuitiva, basta fare scansione con lo smartphone il codice qr-code tramite l'applicazione della telecamera. risoluzione 1.0 megapixel 1280x720 pixel visione notturna fino a 80 metri lente da 8 mm con zoom digirale a 3x microsd fino a 32gb lunga durata senza sole fino a 20 ore di autonomia filtro ir-cut per colori più nitidi e reali la telecamera è waterproof, cioè resistente alle intemperie installazione p2p senza bisogno di configurazioni complesse questa telecamera è la rivoluzione per la videosorveglianza ip difatti è l'unica telecamera attualmente in commercio dotata di 2 pannelli solari e 2 batterie incluse, che permettono l'installazione e l'utilizzo in qualsiasi punto. questa nuova telecamera ip wireless lkm security® è a tenuta stagna, quindi può essere usata per l' esterno, ha una risoluzione da 1 megapixel a 1280x720 pixel, possiede la visione notturna che permette di vedere fino a 80 metri con una lente da 8 mm con uno zoom digitale a3x con ampio angolo di visione filtro ir-cut per immagini nitide e reali, questa telecamera ip wireless supporta microsd fino a 32gb. la telecamera ip wireless è waterproof, cioè resistente alle intemperie. possiede la funzione p2p per una rapida configurazione.
265 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Telecamera Ip Wireless LKM Security® con ottica Fish-eye in HD funzione P2P Principali Caratteristiche Zoom Ottico: No Infrarossi: si Definizione: 1 Megapixel Compressione: H264 Motorizzata: No Audio: Si Slot Memoria: Si ALTA DEFINZIONE - La sua telecamera in HD da 1 Megapixel offre una grande qualità nelle immagini AMPIA VISIONE- Il suo Obiettivo Fish-Eye offre il più ampio angolo di ripresa, fino a 180° AUDIO BIDIREZIONALE - Con questa telecamera è possibile parlare ed ascoltare attraverso il proprio smartphone FOTO / VIDEO - Lo Slot MicroSD permette di inserire utilizzare schede di memoria fino a 128GB, per archiviare foto e video CONNETTIVITA' - Funzione Wireless e funzione P2P, tecnologie all'avanguardia che permettono un rapido utilizzo semplice e intuitivo La nuova telecamera IP wireless LKM Security® possiede la nuova ottica Fish-eye che permette di avere un ampio raggio di visione di 185°. Grazie alle sue dimensioni e peso ridotte è possibile posizionarlo in vari ambientazioni, come in una abitazione, in ufficio, in un magazzino grazie alla staffa compresa nella confezione è molto facile da installare. Le sue dimensioni sono di appena 11 cm x 4 cm Questa telecamera ip wireless ha un alta qualità nelle immagini grazie alla sua risoluzione in HD a 720P (1280x720P) Questa nuova telecamera possiede la funzione P2P questo vuol dire che è molto semplice da usare, rispetto ad altre telecamere, in pochi passaggi, grazie alla sua applicazione gratuita si potrà usare la telecamera in tutte le sue funzionalità, Semplice - Facile - Funzionale. Tramite la sua applicazione si potrà vedere parlare ed ascoltare attraverso la telecamera oltre che a vedere con una qualità superiore, questo sarà possibile farlo da qualsiasi parte del mondo in qualsiasi momento! Collegando una powerbank a questa telecamera la sua versatilità è incomparabile, i suoi utilizzi e installazioni non hanno limiti. Un piccolo sistema di Videosorveglianza IP Wireless a porta di mano.
44 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
TELECAMERA IP WIRELESS DA ESTERNI LKM P2P Wifi HD 720P Zoom 5x LKM Principali Caratteristiche Zoom Ottico: 5X Infrarossi: si Definizione: 1 Megapixel Compressione: H264 Motorizzata: Si Audio: No Slot Memoria: Si TELECAMERA IP WIRELESS DA ESTERNI LKM P2P Wifi HD 720P Zoom 5x LKM Principali Caratteristiche Zoom Ottico: 5X Infrarossi: si Definizione: 1 Megapixel Compressione: H264 Motorizzata: Si Audio: No Slot Memoria: Si
215 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Telecamera IP Wireless P&P Panoramica180° RECMicroSD, IP66, 2Mpx, L.1,29mm,FISH EYE,CMOS1/2,7"SC2135 nuove imballate in negozio specializzato non spediamo solo vendita al banco siamo a chivasso in via caluso 8h a 15 minuti da torino auchan ad un km dall'uscita chivasso centro dell'autostrada torino milano siamo aperti tutti i giorni tranne la domenica, dalle: 8:30 - 12:30 14:30 - 19:00 ced chivasso tel 011 9172007 Sensore: CMOS 1/2,7" SC2135 Dimensioni (mm): Ø65x184,5mm (LxWxH) Colore: Bianca e nera Descrizione: Bullet Ottica Fissa Wireless Dati elettrici e meccanici: Alimentazione: 12V DC / 1000mA Standard protezione: IP65 Temperatura di esercizio: 0°C~+55°C Lens e illuminazione minima: Lunghezza focale: 1,29 mm Fix Lens (Lente 2 Megapixel) Sensibilità video: 0.01 Lux (0 Lux con IR LED ON F1.2) Ir led montati: 1 LED Ir + 2 LED (diurni) Array Ir led on: Sotto 10 Lux con CDS Ir distanza di visuale: 15~25mt Filtro meccanico ir: SI Specifiche tecniche: Risoluzione: 1080p Tipo di case: bullet antivandalo Altri dati: Note: Telecamere wi-fi con gestione da Smartphone e Tablet Apple/Android
99 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo per inutilizzo Telecamera IP Wireless perfettamente funzionante con funzione di visione notturna, luci ad alta efficienza e notevole efficienza a infrarossi. Se desiderate avere altre informazioni non esitate a contattarmi
20 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Vendo telecamera ip wireless funionante con cd e alimentatore con braccio e manuale euro 10.00 contattare anche su whatsapp Tel.3343424001
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo a causa inutilizzo telecamera wireless a 15 euro. Dotata di sensore per attivare la visione notturna. Possibilità di comandarla in remoto per effettuare i movimenti giroscopici e di applicare sensori esterni. Incluso nella vendita - Confezione originale - Cavo ethernet LAN - Antenna wifi - Alimentatore - Braccio di supporto telecamera Non faccio spedizioni, consegno a Milano città, accetto la restituzione entro 7 giorni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo a causa inutilizzo telecamera wireless a 15 euro. Dotata di sensore per attivare la visione notturna. Possibilità di comandarla in remoto per effettuare i movimenti giroscopici. Possibilità di inserire scheda SD e di applicare sensori esterni. Incluso nella vendita - Confezione originale - Cavo ethernet LAN - Antenna wifi - Alimentatore Non faccio spedizioni, consegno a Milano città, accetto la restituzione entro 7 giorni.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
OTTIMA PER VIDEOSORVEGLIANZA Gestbile completamente da smartphone con apposita app gratuita. Telecamera ip di Sorveglianza wifi da Esterno P2P gratuito Motorizzata PTZ Infrarossi 50 metri Registrazione diretta su scheda microSD Onvif spettacolare in notturna in omaggio scheda sd per la registrazione interna semplicissima da configurare AGGIUNGERE EURO 9 PER SPESE DI SPEDIZIONE,OPPURE CONSEGNA A MANO
65 €
Vista prodotto
Italia
telecamera Ip Wireless 300w Hd Pixel - Ottieni La Massima Chiarezza se Stai Cercando Una Telecamera Ip Wireless Ad Alta Definizione Per Monitorare La Sicurezza Del Tuo Ambiente, La Telecamera Ip Wireless 300w Hd Pixel è La Scelta Ideale. Questo Dispositivo Allavanguardia Offre Una Qualità Dellimmagine Eccezionale Grazie Alla Sua Risoluzione Hd Da 300w Pixel. caratteristiche Principali: risoluzione Hd Da 300w Pixel: La Telecamera Cattura Immagini E Video Estremamente Chiari Per Garantire Che Non Ti Sfugga Nulla. compatibilità Universale: Questa Telecamera Supporta Una Vasta Gamma Di Dispositivi, Tra Cui Computer, Telefoni Cellulari, Tablet E Sistemi Operativi Come Ios E Android. Sarai Sempre Connesso E Pronto A Ricevere Notifiche. archiviazione Estesa: Non Preoccuparti Della Memorizzazione Dei Tuoi Dati. La Telecamera Ip Wireless Supporta Schede Tf Fino A 128 Gb, Consentendoti Di Registrare E Conservare I Video Più Importanti. contenuto Della Confezione: 1 X Telecamera Ip Wireless 300w Hd Pixel 1 X Manuale Utente non Lasciarti Sfuggire Questa Opportunità Di Migliorare La Sicurezza Del Tuo Ambiente. Con La Telecamera Ip Wireless 300w Hd Pixel, Otterrai Una Chiarezza Senza Paragoni E Una Flessibilità Di Utilizzo Che La Rende Una Scelta Eccellente Per Chiunque. aggiungi Oggi Stesso La Telecamera Ip Wireless 300w Hd Pixel Al Tuo Carrello E Inizia A Proteggere Ciò Che Conta Di Più Per Te.
47,02 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MICRO CAMERA FULL HD 1080P MINI TELECAMERA SICUREZZA VISIONE NOTTURNA WI-FI ----------------------------------------------------------------------------------------------------- Micro videocamera di sicurezza con visione notturna e rilevazione di movimento con funzione loop. Caratteristiche: 1. Connessione Wi-Fi 2. Alta definizione Full HD 1080p 3. Due luci per la visione notturna 5x8 millimetri, nessun flash per la registrazione 4. Sensore di movimento fino a 5 metri 5. Possibilità di selezionare orari specifici ed aree di allarme 6. Dimensioni ultra ridotte, solo 2.9 x 1.1 x 2.9 cm 7. Lungo periodo di registrazione con supporto di memoria micro SD 8. Elaborazione delle immagini stabile, veloce e realistico 9. Possibilità di controllare la fotocamera e gestire foto e video sul telefono cellulare Specifiche Tecniche: - Formato video: AVI - Risoluzione video: 1920x1080 - Materiale: Plastica colore nero - Connessione: USB - Numero di fotogrammi: 30 fps - Tipo di scheda di memoria: Micro SD card (NON inclusa) fino a 32G - Utilizzo della memoria: circa 6 GB/Hour - Batteria built-in Contenuto Confezione: - Micro video camera - Cavo USB - Manuale utente - Scheda di memoria NON inclusa con possibilità acquistarla nello stesso ordine specificando formato desiderato (8/16/32 GB) ~~~~~ SPEDIZIONE COMPRESA ~~~~~ N.B. Chiedere eventuale disponibilità. Provenienza: Cina Spedizione: 2-3 giorni lavorativi Tempi di consegna: 2-4 settimane Pagamento: PayPal / Bonifico Bancario ~~~~~~~ NO CONSEGNA A MANO ~~~~~~~ ~~~ NO PAGAMENTO ALLA CONSEGNA ~~~
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Vendo a 30 € una piccola telecamera spia wireless a batteria. In foto si vedono bene le dimensioni del prodotto. Si collega alla rete wifi di casa e allo smartphone tramite apposita app (nel libretto delle istruzioni è spiegato tutto, e c’è anche la traduzione in italiano). Può essere installata (e nascosta) ovunque in casa tramite appositi ganci e clip. La batteria dura circa 2 ore. Altrimenti può essere collegata alla rete elettrica o ad un powerbank. Preferisco la consegna a mano in zona, altrimenti spedisco in tutta Italia, con spese di spedizione a carico del destinatario. Per tutte le altre foto e informazioni non esitate a contattarmi.
30 €
Vista prodotto
Italia
facile Da Configurare: La Nostra Videocamera Wireless è Dotata Di Una Rapida Configurazione Wifi Tramite Iphone O Smartphone Android Tramite Lapp. Streaming Video Senza Interruzioni Della Telecamera Ip E Audio A 2 Vie Direttamente Sul Tuo Smartphone, Tablet O Pc Windows Monitora La Tua Casa Da Qualsiasi Parte Del Mondo, Con La Nostra Telecamera Di Videosorveglianza. caratteristiche Tecniche: telecamera Videosorveglianza sensore Immagine 5 Mp salvataggio Video Tf Card configurazione Tramite App sensore Di Movimento notifiche Tramite Smartphone E Tramite E-mail visione Notturna Ir potrai Visualizzare E Registrare Video Live Anche Al Buio registrazione Audio E Video potrai Utilizzarla Come Baby Monitor, Potrai Monitorare La Tua Seconda Casa, La Tua Azienda, Il Tuo Animale Domestico salvataggio Video Tf Card supporta Schede Sd Max 128 Gb illuminazione 01.lux / F1.2 dimensioni 17 X 7 X 6,5 Cm Circa il Pacco Contiene: 1 Telecamera Wireless 1 Cavo Usb Con Trasformatore
44,54 €
Vista prodotto
Italia
Contenuto della confezione:Telecamera IP,1 pacco,Manuale inglese e cinese; Obiettivo:2.1; Ambiente:Al Coperto; Connessione:Wi-fi; Forma:Mini; Tipologie:Telecamera IP; Caratteristiche:Visione notturna; Data di quotazione:12/01/2023; Risoluzione:1080P HD
31,84 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.