-
loading
Solo con l'immagine

Repellente talpe ultrasuoni


Elenco delle migliori vendite repellente talpe ultrasuoni

REPELLENTE AD ULTRASUONI PER TOPI, REPELLENTE ULTRASUONI ANTI TOPI ANTIZANZARE ULTRASUONI ELETTRICO ANTI INSETTI ZANZARE, RAGNI, PARASSITI, SCARAFAGGI, FORMICHE, RATTI, SICURO VERDE E INNOCUO, 6 PACK
  • ? 【100% sicuro Repellente ad Ultrasuoni per Topi】 Rispetto alle tradizionali bobine per zanzare o repellente per insetti spray, questo antizanzare ultrasuoni non ha veleni, prodotti chimici, trappole e uccisioni. I ultrasuoni per zanzare sono sicuri e innocui per bambini e animali domestici. Tramite un metodo fisico che rimuove i parassiti, non tossico e rispettoso dell'ambiente. È un repellente per insetti che combina tecnologia avanzata e umanitarismo.
  • ? 【Repellente per zanzare ad ultrasuoni innocuo】 Il repellente per insetti ad ultrasuoni utilizza frequenze ultrasoniche per irritare i sistemi sensoriali e il sistema nervoso dei parassiti, impedire loro di sviluppare immunità e adattabilità, tenere in modo efficiente i parassiti lontano da te e dalla tua famiglia. Nessun rumore influenza il tuo sonno, il suono ultrasonico non è udibile dagli esseri umani, il ultrasuoni per topi è sicuro per bambini / animali domestici / famiglia sani.
  • ? 【Antizanzare ultrasuoni efficace per luoghi esposti ai parassiti】 Con il clima caldo, il plug-in ultrasuoni per insetti è un must in ogni casa o ufficio. Il repellente elettronico per topi è altamente efficace contro topi, ratti, scoiattoli, formiche, insetti, scarafaggi, zanzare, moscerini della frutta, pulci, grilli, api, talpe, serpenti, scorpioni, pipistrelli, vespe tutti i tipi di insetti e roditori attraverso un suono ultrasonico unico e onde elettromagnetiche.Repellente Ultrasuoni.
  • ? 【Facile da usare ultrasuoni per topi】 Design di dimensioni ridotte, basta collegare il controllo elettronico repellente ultrasuoni a qualsiasi presa, assicurarsi di installarlo verticalmente a 80-120 cm dal pavimento. La luce blu è accesa, il che significa che può essere eseguita automaticamente senza un complicato processo di installazione. Puoi vedere i parassiti scomparire entro 2-3 settimane.
  • ? 【Controllo dei parassiti plug-in a antizanzare ultrasuoni】 L'area di copertura effettiva del ultrasuoni per zanzare è di 1200 mq. ft. È ampiamente utilizzato in casa, soggiorno, camera da letto, cucina, corridoi, magazzino, appartamento, ufficio, giardino, hotel, cantine, ecc. Poiché le onde ultrasoniche non possono passare attraverso i muri, si consiglia di dotare ogni stanza di un repellente per parassiti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ULTRASUONI REPELLENTE, ANTIZANZARE ULTRASUONI ELETTRICO REPELLENTE AD DISSUASORE ANTI TOPI, ZANZARE, INSETTI, FORMICA, RAGNI, ROACH, RATTI, FLEA, RODITORI DA INTERNO
  • [2021Repellente per peste ultrasonico]: questo repellente a ultrasuoni per la lotta contro i parassiti invia un battito confuso. Il repellente per parassiti a ultrasuoni è molto efficace nella lotta contro i parassiti e tiene lontani i parassiti da casa o in ufficio.
  • [Facile da usare e bella forma]:Basta inserire il dispositivo di protezione a ultrasuoni per la repellenza elettronica dei parassiti nelle prese e inizia a respingere i parassiti quando si nota che la luce notturna blu è accesa. Date un senso di sicurezza quando dormi al buio.
  • [Sicuro ed ecologico]:non contiene sostanze chimiche, non tossico, meno consumo energetico, non udibile e 100% sicuro per l'uomo e gli animali domestici, nessuna necessità di eliminare i parassiti morti, non è più necessario chiedere aiuto ai tecnici antiparassitari per chiedere aiuto e non necessita di batterie e risparmiare.
  • [Silenzioso ed efficace]: dispositivo ad ultrasuoni che funziona con onde ultrasuoni a bassa frequenza. Questo significa che potrete ottenere un antiparassitario estremamente silenzioso e non potrete disturbare voi e i vostri animali domestici.
  • [Ampia area di copertura]: questo sistema a doppio microchip dotato di repellente a ultrasuoni è adatto per una superficie da 80 a 120 metri quadrati. Poiché le pareti a ultrasuoni e gli oggetti solidi non possono penetrare, si consiglia di metterli in una stanza. Nelle zone con parassiti pesanti sono necessarie unità aggiuntive. Nessun rumore in camera da letto può influenzare il sonno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ULTRASUONI PER TALPE, WLOVETRAVEL REPELLENTE ANTITALPE ULTRASUONI SOLARE SCACCIA TALPE- IP65 IMPERMEABILE ULTRASUONI PER TOPI A BATTERIA, FORTE REPELLENTE PER ANIMALI, GOPHER, SERPENTI (VERDE)
  • 【Repellente Ultrasuoni per Topi】 Il repellente per talpe solare emette impulsi sonori e vibrazioni a 400Hz-1000Hz ogni 30 secondi, che sono molto irritanti per talpe, arvicole, roditori, arvicole, gatti, animali domestici e altri roditori sotterranei per tenerli lontani dall'area di copertura del giardino. Può essere tenuto lì per scoraggiare ulteriormente le visite ulteriori. Siamo qui per allontanare la talpa per proteggere il tuo prato, giardino, erba, raccolto, famiglia.
  • 【Ampia copertura del dei Repellente Topi ad Ultrasuoni】 Ogni repellente per talpe copre fino a 6500 piedi quadrati (45 piedi di raggio). Il solare ad ultrasuoni repellente per arvicole è molto efficiente per respingere la talpa e il topo e non è dannoso per l'uomo, gli animali domestici e il pollame, ideale per giardino, fattoria, serra. Si consiglia di utilizzare più repellenti per animali ad ultrasuoni per una copertura ancora maggiore.
  • 【Senza sostanze chimiche e innocuo】 Gli impulsi ultrasonici del antitalpa ultrasuoni repellente penetrano nel terreno e generano onde sonore e vibrazioni per allontanare parassiti come scoiattoli di terra, serpenti, topi, talpe, scorpioni e altri parassiti senza l'uso di sostanze chimiche nocive e veleni, il nostro repellente per animali diventa Non danneggiare il suolo, gli animali domestici o la famiglia.
  • 【Energia solare ed economica】 Alimentazione tramite una cella solare, non sono necessarie batterie aggiuntive. Il repellente per animali ad ultrasuoni raccoglie automaticamente l'energia solare durante il giorno in modo che possa continuare a funzionare di notte.Le celle solari possono essere caricate completamente in 8 ore e durano per 5 giorni. Installalo ovunque nel tuo giardino, cortile, fattoria o prato esposto alla luce solare.
  • 【Materiale durevole e rispettoso dell'ambiente】 Costruito con punta in alluminio impermeabile IP65), antiruggine e anti-UV e unità di testa in plastica ABS. Il repellente per animali ad ultrasuoni solare è stato sviluppato per il controllo dei parassiti all'aperto su terrazze, prati e giardino. Ma non inquina il pavimento anche dopo un lungo lavoro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ottimo repellente per parassiti ed uccelli dotato di tecnologia ad ultrasuoni quindi rispettoso dell'ambiente e non inquietante Alimentato da pannello solare e con la possibilità di ricarica tramite cavo(non incluso in confezione) con sensore di movimento PIR, si attiva automaticamente emettendo ultrasuoni solo quando qualcosa entra nel suo range di lavoro Dotato di frequenza regolabile può respingere animali diversi, come uccelli, cani, volpi, topi, scoiattoli ecc Progettato per uso esterno vi aiuterà a proteggere il vostro spazio, il vostro giardino o raccolto Caratteristiche: Materiale: Plastica Colore: Verde Scuro Batteria: 3 AA ricaricabile 800 mAh batteria (Inclusa) Cavo di alimentazione: DC 4.5 V 200mA (Non incluso) Pannello solare: 6V 50mA Corrente di funzionamento: < 180mA Corrente Standby: < 2mA Attivazione del sensore di movimento: < 15 piedi 100 gradi ad arco. Frequenza ultrasuoni: 15 KHz-25 KHz (Regolabile) Portata effettiva: 700 metri quadrati Dimensione: ca. 13x16x9 cm peso: ca. 370g Contenuto del pacchetto 1 x Ultrasuoni Repeller 1x Kit viti e stop montaggio Metodo d'uso: 1. Montare l'unità con viti su una zona con sufficiente luce diretta del sole. per migliorare le prestazioni, si consiglia di posizionare l'unità almeno 3 metri da terra per range ottimale 2. Ruotare la manopola di frequenza che indica l'animale che si desidera respingere 3. Accendere l'unità premendo il pulsante ON/OFF
8,25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tickless Insetto Repellente a Ultrasuoni Rosa TICKLESS Pet tiene lontane zecche e pulci senza l'uso di prodotti chimici pericolosi. Attaccando il piccolo dispositivo, facile da usare, al collare del tuo cane o gatto, i parassiti possono stare lontani fino a 9-12 mesi dopo l'attivazione, lasciando te e il tuo animale domestico liberi di godersi i grandi spazi aperti. Il dispositivo emette impulsi ultrasonici che sono impercettibili per gli esseri umani e gli animali domestici, ma interferiscono con la capacità dei parassiti di orientarsi, tenendoli lontani dal vostro animale domestico. Caratteristiche: Il raggio d'azione è di circa 1,5 metri. Il dispositivo è destinato principalmente a scopi preventivi. Rispettoso dell'ambiente, non contiene sostanze chimiche o profumi, il che lo rende sicuro anche per gli animali giovani, così come per quelli più anziani, malati o incinti.
Vista prodotto
Italia
Combinazione di laser e impulso sonoro deterrente istantaneo umano. Respinge i parassiti del giardino con la semplice pressione di un grilletto. Caratteristiche: Materiale: plastica Frequenza: 25 KHz Distanza operativa: fino a 80 m Alimentazione: 1 batteria da 9V (non inclusa) Non provoca dolore o danno agli animali. Uscita: 9 V CC Corrente di funzionamento: ≤100mA Portata effettiva: fino a 20 piedi (6 M) Istruzioni: Per respingere i cani: premere il pulsante della luce laser nella parte superiore laterale e mirare direttamente al cane, quindi premere il pulsante 'start' per alcuni secondi. Il suono ultrasonico dovrebbe scoraggiare il cane dall'avvicinarsi. Premere pulsante 'start' per un tempo più lungo se necessario. Si noti che la gamma operativa principale è compresa tra 5 e 6 piedi. Per uso addestratore di animali domestici: Punta lo Scram Patrol Sonic Animal Chaser direttamente verso il cane o il gatto da circa 5 a 6 piedi di distanza (valido fino a circa 20 piedi). Dare il comando verbale e quindi premere immediatamente il pulsante per uno o due secondi. Ripeti i passaggi uno e due finché il tuo animale domestico non risponde al tuo comando. Usa Scram Patrol Sonic Animal Chaser per enfatizzare comandi verbali come: Heel, Sit, Stay, Quiet, Get down, ecc. Suggerimenti importanti: Lo Scram Patrol Sonic Animal Chaser riceverà una risposta immediata dalla maggior parte dei cani e gatti. Altri possono richiedere rinforzi ripetuti. Fornire sempre un rinforzo positivo quando si addestra un cane o un gatto insieme all'utilizzo di Scram Patrol Sonic Animal Chaser. Non avvicinarti mai a un animale che sembra pericoloso. Lo Scram Patrol Sonic Animal Chaser dissuaderà la maggior parte dei cani e dei gatti, ma potrebbe non essere efficace in tutti i casi. Usa il buon senso quando ti avvicini agli animali, facendo attenzione a non spaventarli. Avvertimento: Non toccare l'area del display nella parte anteriore. L'ammaccatura o il danneggiamento di quest'area possono causare il malfunzionamento dell'unità. Non utilizzare su altri animali o qualsiasi uso non raccomandato. Da non utilizzare su persone o entro un piede da un animale domestico. Fai attenzione quando hai a che fare con animali potenzialmente pericolosi. Tenere Scram Patrol Sonic Animal Chaser lontano dalla portata dei bambini. Non puntare la luce laser direttamente negli occhi, causerà gravi danni agli occhi! Tutte le batterie utilizzate non devono essere dello stesso tipo. Non mischiare batterie alcaline, standard (Carbon-Zinc) o ricaricabili (Cadmio). Non mischiare batterie vecchie e nuove. Il pacchetto include: 1 x cacciatore di animali sonico
2,05 €
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Repellente per Talpe ad ultrasuoni. Ricaricabile con pannello solare. Struttura in ABS e alluminio. Raggio di azione 625 m quadrati. Batteria ricaricabile 1.2V 800 MAH Ni-cd inclusa. Dimensioni diametro 155mm altezza 34 cm. Dimensione pannello solare 70x90. Condizioni: NUOVO Con scatola originale e manuale istruzioni in italiano. Pagamento Paypal o Bonifico Bancario. Garanzia soddisfatti o rimborsati. Confezionamento accurato. Spedizione tramite Pacco Postale Tracciabile EUR 9. Telefono 347-6500715
10 €
Vista prodotto
Italia
Nuovissimo repellente elettronico ad ultrasuoni contro topi da giardino, la soluzione ideale per proteggervi in casa contro i topi ed evitare spiacevoli sorprese. Molto semplice nel suo funzionamento, vi basterà inserirlo nella presa elettrica domestica e gli ultrasuoni saranno talmente fastidiosi all'udito dei topi che spaventati si allontaneranno dalla zona in cui è presente l'ultrasuono. Prodotto inodore e non emette sostanze chimiche nocive dell'aria. Copertura per 20mt quadrati. Repellente completamente innocuo per l'uomo e agli animali domestici. Il LED rosso indica lo stato di funzionamento.
1,64 €
Vista prodotto
Italia
Apparecchio elettronico ad ultrasuoni repellente per ZANZARE, mosche ed insetti in grado di tenerle lontane dall'ambiente dove viene installato. Dissuasori ultrasonici a frequenze molto elevate e modulati in frequenza che allontana parassiti e mosche, quindi niente veleni e niente trappole. Non danneggia l'udito delle persone e degli animali domestici; attraverso la particolare modulazione elettronica della frequenza emessa, l'apparecchio riduce o eliminala presenza di questi insetti volanti. E' possibile vedere gli esiti positivi dopo 5/7gg di uso non stop. Questo dispositivo può essere utilizzato in qualunque ambiente domestico in quanto non utilizza sostanze chimiche. Gli ultrasuoni ad alte frequenze non oltrepassano le pareti o le superfici solide (mobili). Se la stanza è grande con gli ostacoli, sarà necessario installare 2 unità ai lati opposti della stanza. Un dispositivo a ultrasuoni copre solo la stanza in cui è installato. Per il suo utilizzo è sufficiente inserire la sua spina in una qualsiasi presa di corrente domestica a 220 V - 50Hz. Doppia modalità di funzionamento, tramite il pulsante switch posto sul mosquito repeller. Particolarmente indicato per: - appartamenti - ristoranti - fast-food - negozi - uffici Non usa: - veleni - trappole
1,64 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Apparecchio elettronico ad ultrasuoni repellente per ZANZARE, mosche ed insetti in grado di tenerle lontane dall,ambiente dove viene installato. Dissuasori ultrasonici a frequenze molto elevate e modulati in frequenza che allontana parassiti e mosche, quindi niente veleni e niente trappole. Non danneggia l,udito delle persone e degli animali domestici, attraverso la particolare modulazione elettronica della frequenza emessa, l,apparecchio riduce o eliminala presenza di questi insetti volanti. E, possibile vedere gli esiti positivi dopo 5/7gg di uso non stop. Questo dispositivo pu essere utilizzato in qualunque ambiente domestico in quanto non utilizza sostanze chimiche. Gli ultrasuoni ad alte frequenze non oltrepassano le pareti o le superfici solide (mobili). Se la stanza grande con gli ostacoli, sar necessario installare 2 unit ai lati opposti della stanza. Un dispositivo a ultrasuoni copre solo la stanza in cui installato. Per il suo utilizzo sufficiente inserire la sua spina in una qualsiasi presa di corrente domestica a 220 V - 50Hz. Doppia modalit di funzionamento, tramite il pulsante switch posto sul mosquito repeller. Particolarmente indicato per: - appartamenti - ristoranti - fast-food - negozi - uffici Non usa: - veleni - trappole
5 €
Vista prodotto
Italia
SCACCIA INSETTI E RODITORI Pest Reject è il nuovo repellente ad ultrasuoni per scacciare insetti e roditori,inoltre è sicuro e senza emissioni di sostanze dannose per i vostri bambini o animali domestici. Durata ILLIMITATA. Fa fuggire: scarafaggi - ragni - ratti - mosche - formiche - zanzare e roditori. Per attivarlo basta inserire Pest Reject in una normale presa di corrente !!! Pest Reject utilizza Ultrasuoni: onde emesse ad intermittenza dal dispositivo che rendono insopportabile l'ambiente per gli insetti che volano nel raggio d'azione. ATTENZIONE ! Pest Reject non uccide gli insetti, ma gli rende la vita insopportabile fino a farli andare via. Caratteristiche generali: Tecnologia Elettromagnetica e ad Ultrasuoni Pulsante ON/OFF - spia luminosa spia rossa: accensione/spegnimento dell'apparecchio spia gialla: funzionamento modalità onde elettromagnetiche spia verde: funzionamento modalità onde ultrasonore Non tossico. privo di prodotti chimici Senza ricambi, durata illimitata Sicuro per tutta la famiglia Basta inserirlo nella presa di corrente La confezione contiene: Nr. 1 Pest Reject scaccia insetti/roditori
0,5 €
Vista prodotto
Italia
Pest Repelling è il nuovo repellente ad ultrasuoni per scacciare insetti e roditori,inoltre è sicuro e senza emissioni di sostanze dannose per i vostri bambini o animali domestici. Durata ILLIMITATA. Fa fuggire: scarafaggi e roditori. Per attivarlo basta inserire il pest repelling in una normale presa di corrente, questo utilizza gli Ultrasuoni: onde emesse ad intermittenza dal dispositivo che rendono insopportabile l'ambiente per gli insetti che volano nel raggio d'azione. ATTENZIONE ! Pest Repelling non uccide gli insetti, ma gli rende la vita insopportabile fino a farli andare via. Caratteristiche generali: Tecnologia ad Ultrasuoni Pulsante ON/OFF - spia luminosa Funzionamento modalità onde ultrasonore Non tossico. Privo di prodotti chimici Senza ricambi, durata illimitata Sicuro per tutta la famiglia Basta inserirlo nella presa di corrente La confezione contiene: Nr. 1 Pest Repelling scaccia insetti/roditori
0,62 €
Vista prodotto
Italia
Pest Chaser è il nuovo repellente ad ultrasuoni per scacciare topi e roditori,inoltre è sicuro e senza emissioni di sostanze dannose per i vostri bambini o animali domestici. Durata ILLIMITATA. Fa fuggire topi e roditori. Per attivarlo basta inserire Pest Chaser in una normale presa di corrente !!! Pest Chaser utilizza Ultrasuoni: onde emesse ad intermittenza dal dispositivo che rendono insopportabile l'ambiente per i roditori che sono nel raggio d'azione. ATTENZIONE ! Pest Chaser non uccide i roditori, ma gli rende la vita insopportabile fino a farli andare via. Caratteristiche generali: Tecnologia ad Ultrasuoni spia rossa: accensione/spegnimento dell'apparecchio spia verde: funzionamento modalità onde ultrasonore Non tossico. privo di prodotti chimici Senza ricambi, durata illimitata Sicuro per tutta la famiglia Basta inserirlo nella presa di corrente La confezione contiene: Nr. 1 Pest Chaser roditori
0,81 €
Vista prodotto
Italia
Blatte, zanzare mosche e insetti vari infestano la vostra casa? Con il nuovo insetticida elettrico non avrai più alcun problema! Il nuovo insetticida repellente elettrico scaccia qualsiasi tipo di insetto senza l'utilizzo di sostanze chimiche e tossiche, infatti questo speciale repellente funziona tramite ultrasuoni che scacciano gli insetti impedendo a quest'ultimi di avvicinarsi alla tua casa. Facile da utilizzare basta collegarlo ad una qualsiasi presa elettrica per metterlo in funzione, inoltre può coprire una superficie di ben 300mq proteggendo. Basta insetti! Con il nuovissimo insetticida ad ultrasuoni. Specifiche prodotto: Dimensioni: 10 x 10 x 6,5 cm Materiale: Plastica Colore: Bianco Necessita di Montaggio: No Necessita di Batterie: No Alimentazione: 220/240V 50 Hz Funzionamento ad ultrasuoni Copertura: 300mq Scaccia qualsiasi tipo di insetto Contenuto della confezione: 1 x Insetticida Repellente Elettrico ad Ultrasuoni
1,45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Num'axes Ultrasuoni Repellente Respinge i cani, indipendentemente dalla loro dimensione o razza ultrasuoni che emettono che tutti i cani particolarmente sensibili. Utilizzato da corridori, ciclisti, escursionisti, postini... E 'l'ideale per coloro che temono i cani. Ideale per l'allenamento, è un buon strumento per migliorare ordini. Vantaggi - Cane repeller - cani smettere di abbaiare - Torcia Caratteristiche del prodotto - Ultrasuoni - bip - Luce a led - Gamma: fino a 16 iarde Affidabile ed efficiente - 1 anni di garanzia Specificazioni - Peso: 107 g (batteria inclusa) - Dimensioni: 106,5 x 63,8 x 30,60 mm - Alimentazione: 6LR61 alcalina 9 Volt (non in dotazione)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tickless Repellente per Insetti a Ultrasuoni Marrone TICKLESS Pet tiene lontane zecche e pulci senza l'uso di prodotti chimici pericolosi. Attaccando il piccolo dispositivo, facile da usare, al collare del tuo cane o gatto, i parassiti possono stare lontani fino a 9-12 mesi dopo l'attivazione, lasciando te e il tuo animale domestico liberi di godersi i grandi spazi aperti. Il dispositivo emette impulsi ultrasonici che sono impercettibili per gli esseri umani e gli animali domestici, ma interferiscono con la capacità dei parassiti di orientarsi, tenendoli lontani dal vostro animale domestico. Caratteristiche: Il raggio d'azione è di circa 1,5 metri. Il dispositivo è destinato principalmente a scopi preventivi. Rispettoso dell'ambiente, non contiene sostanze chimiche o profumi, il che lo rende sicuro anche per gli animali giovani, così come per quelli più anziani, malati o incinti.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Dissauasore animali domestici. Vendo dissausore animali domestici che emtte ultrasuoni. Il dissuasorep può essere usato per molti animali (cani, gatti, talpe ecc) emette il suono che arriva fino a 200 metri. Comprato ma mai utilizzato. Dopo aver comprato le batterie, le ho lasciate nel vano batterie, ed è un contatto si è leggermente ossidato, ma comunque funziona benissimo. Ho messo altri annunci per altri oggetti. Quindi se interessati possiamo fare una spedizione unica.
40 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Dispositivo ultrasuoni con sensore, antiabbaio e repellente animali in generale. Da giardino. Funzionamento con pile e alimentatore (non incluso)
30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.