-
loading
Solo con l'immagine

Lampione solare led


Elenco delle migliori vendite lampione solare led

LAMPIONE SOLARE LED ESTERNO 300W CON PANNELLO SOLARE,LAMPIONE SOLARE 6500K BIANCO FREDDO,LAMPIONE LED CON SENSORE DI MOVIMENTO RADAR, 396LEDS,3.2V 22000MAH TELECOMANDO, IP65 IMPERMEABILE
  • 【Super luminosità】Il 300W lampione solare led esterno ha 396 LEDs. 6500K luce bianca fredda, 12000 LM. Illuminazione super grandangolare 120 ° (ampia area di illuminazione, 4316 piedi quadrati). Può funzionare per più di 10 ore dopo una ricarica completa.
  • 【Materiali di alta qualità】Il lampione solare LED adotta un pannello solare in silicio policristallino, con elevata efficienza di conversione fotoelettrica. Ricarica durante il giorno e illuminazione di notte. La batteria integrata al litio ferro fosfato da 3,2 V-22000mAh ha una lunga durata ed è sicura.
  • 【Controllo Intelligente】: questo lampione solare da 300 W ha due modalità di controllo: 1. Controllo della luce: si accende automaticamente al tramonto e si spegne automaticamente all'alba. 2. Il telecomando è conveniente per l'uso a lunga distanza in più modalità. È possibile utilizzare il telecomando per cambiare forzatamente, impostare l'ora, regolare la luminosità, conveniente, a risparmio energetico e senza inquinamento.
  • 【Installazione Semplice】: la lampione Esterno 300W può essere installata a parete o su palo senza cablaggio, purché le viti siano fissate, il che consentirà di risparmiare sui costi di installazione e manutenzione. L'altezza di installazione consigliata per i lampioni solari è di 15-25 piedi
  • 【Impermeabilità IP65】: Lampione stradale solare IP65 impermeabile, durevoli, con grado di impermeabilità IP65, in grado di resistere a tutti i tipi di condizioni atmosferiche terribili. Molto adatto per giardini, recinzioni e cortili.In caso di domande, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPIONE SOLARE LED ESTERNO, 80W LAMPIONI DA GIARDINO ESTERNO CON PANNELLO SOLARE, 84LED LUCE SOLARE LED ESTERNO, 6500K LUCE FREDDA, LAMPADA CON TELECOMANDO IP67 IMPERMEABILE
  • ?Perline LED di alta qualità e illuminazione a lunga durata? - Il lampione solare led esterno è dotato di 84 perline LED ad alta luminosità e design delle lenti, che rende più uniforme un'ampia gamma di illuminazione. La batteria integrata da 6000 mAh e il chip intelligente possono fornire un'illuminazione continua per tutta la notte dopo una carica completa di 5-6 ore.
  • ?Telecomando e chip di controllo intelligente?- Le lampione stradale solare possono essere controllate a distanza entro una distanza massima di 10 m per interruttore on/off, modalità automatica, impostazioni di illuminazione 3H e 5H. Con il chip intelligente integrato, la luce solare esterna può regolare automaticamente la potenza di uscita quando la capacità della batteria diminuisce, fornendo un lungo tempo di illuminazione.
  • ?Grandi pannello solare e alta velocità di ricarica?- I grandi pannelli solari attrezzati possono regolare l'angolo per ottenere più luce solare e il polisilicio di alta qualità può convertire fino al 22% della luce solare in energia solare. Il lampioni solari a led da esterno è anche dotato di display di potenza e può conoscere la potenza rimanente.
  • ?Resistenza agli agenti atmosferici?- La lampione solare led esterno con sensore fotoelettrico integrato può accendersi automaticamente al tramonto e spegnersi all'alba. Il telaio in lega di alluminio pressofuso, il pannello solare in vetro temperato e il grado di impermeabilità IP67 proteggono il prodotto da un'ampia gamma di condizioni meteorologiche, come tempeste, bufere di neve, gelo o calore quotidiano.
  • ?Facile da installare?- Wireless e non richiede connessione elettrica. Il lampione solare da esterno fornito con una serie di accessori di montaggio può essere montato a parete, balcone o ovunque all'aperto. (Altezza di installazione adatta: 4-6 m). Ideale per strade e autostrade, patio, parchi, piazze, giardini, patio, ranch e garage, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPIONE STRADALE SOLARE LED 90W, LAMPIONE SOLARE LED ESTERNO CON SENSORE DI MOVIMENTO 3 LUCE MODALITÀ 6000K LUCE DA PARETE IP65 IMPERMEABILE SENSORE DI MOVIMENTO WIRELESS PER CORTILE,GIARDINO,STRADA
  • 【LED 90 W SUPER LUMINOSO】 Lampione stradale Dailyart 90 W solare con 60 PERLE DI LUCE, LAMPADE DI USCITA 3510 ml, 6000 K SUPER LUMINOSO, GAMMA DI ILLUMINAZIONE 90-110 metri quadrati. TASSO DI CONVERSIONE SOLARE DEL 17% e oltre 48h TEMPO DI ILLUMINAZIONE CONTINUA dopo una carica completa
  • 【DESING TUTTO IN UNO】 I pannelli solari posizionati dietro la luce, per mantenerlo più semplice e leggero. Funzionamento affidabile senza manutenzione senza cablaggio o trincea. Ideale per la strada provinciale, il cortile, il garage, il giardino, il parco, la fattoria, il sentiero, ecc., Che può mantenere la tua casa o la tua attività sicura e comoda quando fa buio. Non inciampare più nel buio e aiutare a tenere lontane le creature.
  • 【FUNZIONE DI CONTROLLO REMOTO con 3 MODALITÀ DI ILLUMINAZIONE】 ☀ Modalità radar: mantenere una luminosità del 20% dal tramonto all'alba, ottenere la massima luminosità se le persone vengono. automaticamente dopo quello. MODALITÀ AUTO: piena luminosità dal tramonto all'alba. La luminosità può essere regolata con il pulsante +/-.
  • 【IP65 IMPERMEABILE E IMPERMEABILE】 ABS + PC ANTI-UV, impermeabile IP65, impermeabile e resistente al calore.
  • 【FACILE INSTALLAZIONE con DUE VITI 4】 4 viti collegano il palo e il lampione solare e il chiodo a 4 viti sul muro. (Dailyart fornito, esclusi gli strumenti) L'energia solare può essere accesa tutto l'anno, nessun cablaggio, nessuna alimentazione CA o CC. Risparmia elettricità, rispetta l'ambiente e non preoccuparti delle nuove batterie o del settore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lampione da esterno con pannello solare integrato, Perfetto per illuminare ambienti esterni come giardini, balconi, terrazzi, oppure per lilluminazione esterna di locali commerciali, negozi, capannoni, garage. Realizzato in alluminio di colore nero, dotato di pannello solare integrato. Angolo di luminosità 120° - tono di luce Bianco Freddo 6500K - durata media 50.000 ore - sensore a infrarossi Disponibile da 90W e 120W Faro per lampione solare LED con sensore ad alta luminosità e basso consumo energetico. Perfetto per illuminare ambienti esterni come giardini, balconi, terrazzi, oppure per lilluminazione esterna di locali commerciali, negozi, capannoni, garage. Realizzato in alluminio di colore nero, dotato di pannello solare integrato. Pannello con LED per una potenza di 90W e 120W. Il pannello è dotato di batteria ricaricabile tramite pannello solare, fornito di telecomando per gestire le varie funzioni: timer, funzione crepuscolare, e sensore di movimento a infrarossi.
77,90 €
Vista prodotto
Italia
faro Stradale Lampione Solare Led 200 Watt Crepuscolare Dimmerabile Ip65 S03-200w se Stai Cercando Una Soluzione Di Illuminazione Esterna Efficiente, Ecologica E Versatile, Il Faro Stradale Lampione Solare Led 200watt è La Scelta Ideale. Questo Faro Stradale Crepuscolare è Dotato Di 406 Led Smd Ad Alta Efficienza, Offrendo Una Potenza Di 200w Per Unilluminazione Potente E Uniforme. Ma Andiamo Subito Al Sodo: Perché Dovresti Considerare Questo Faro Solare? perché Acquistare Il Faro Stradale Lampione Solare Led 200watt: efficienza Energetica: Grazie Al Pannello Solare Integrato, Questo Faro Riduce A Zero I Consumi Energetici, Consentendoti Di Risparmiare Sui Costi Energetici A Lungo Termine. robustezza E Durabilità: Realizzato In Alluminio Resistente Alle Intemperie E Agli Agenti Atmosferici, Questo Faro Ha Un Grado Di Protezione Ip65, Garantendo Una Lunga Durata E Affidabilità Anche Nelle Condizioni Ambientali Più Avverse. illuminazione Potente: Con Una Luminosità Di Circa 3000 Lumen E Una Temperatura Di Colore Di 6500k-7000k, Questo Faro è In Grado Di Illuminare Efficacemente Viali, Parchi Pubblici, Strade E Altro Ancora, Garantendo Una Visibilità Ottimale Anche Di Notte. versatilità Duso: Ideale Sia Per Lilluminazione Pubblica Che Privata, Questo Faro Può Essere Utilizzato Per Illuminare Giardini, Cortili, Strade, Condomini, Palazzi E Ovunque Sia Difficile O Costoso Installare Un Faro Tradizionale Alimentato Dalla Rete Elettrica. caratteristiche Principali: pannello Solare Integrato: Il Pannello Solare Consente La Ricarica Della Batteria Interna, Garantendo Unautonomia Di Circa 10-12 Ore Con Un Tempo Di Ricarica Di Circa 4-8 Ore. telecomando Incluso: Grazie Al Telecomando Incluso, è Possibile Regolare Lintensità Della Luce, Impostare Un Timer Di Spegnimento (3h/5h/8h) E Attivare La Funzione Auto Con Sensore Crepuscolare Per Unaccensione Automatica Al Calare Del Sole. batteria Ad Alta Efficienza: La Batteria Interna Agli Ioni Di Litio Ha Una Potenza Di 3.2v / 50ah E Una Capacità Di 10x 5000ma, Garantendo Una Lunga Durata E Prestazioni Affidabili. facile Installazione: Fornito Con Staffa Di Fissaggio A Muro E Staffa Per Il Pannello Solare, Il Faro Può Essere Facilmente Installato E Orientato Verso Il Sole Per Massimizzare Lefficienza Della Ricarica Solare. specifiche Tecniche: dimensioni Del Faro Senza Palo: 510mm X 228mm dimensioni Del Pannello Solare: 450mm X 670mm dimensioni Del Palo: 505mm X 80mm per Unilluminazione Ecologica, Efficiente E Affidabile, Scegli Il Faro Stradale Lampione Solare Led 200watt. Aggiungilo Al Carrello Ora E Goditi La Luminosità Senza Compromessi!
247,5 €
Vista prodotto
Italia
Lampione Style LED Corpo luce in alluminio verniciato a polveri Diffusore in materiale plastico opale Sorgente luminosa a led integrato Sorgente luminosa LED 3000/4000 K, 30.000 h di durata Finitura: antracite Dimensioni: L. 10 x P.13,5 x H.100 Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard). Consegna con montaggio consente di avere il prodotto montato
173 €
Vista prodotto
Italia
Lampione Titano LED 1 luce Corpo-luce in resina porosa Base e dettaglio diffusore in metallo verniciato nero opaco Emissione luce verso il basso. LED integrato Sorgente luminosa LED 3000/4000 K, 50.000 h di durata Finitura: grigio granito Dimensioni: L. 18 x P. 18 x H.49 Dimensioni: L. 18 x P. 18 x H.74 Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard). Consegna con montaggio consente di avere il prodotto montato
200 €
Vista prodotto
Italia
Lampione Agos LED Corpo luce in alluminio pressofuso verniciato a polveri Diffusore in acrilico trasparente satinato Sorgente luminosa LED 3000/4000 K, 25.000 h di durata Finitura: antracite Dimensioni: L 15 x P. 9,5 x H.60 Dimensioni: L 15 x P. 9,5 x H.80 Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard). Consegna con montaggio consente di avere il prodotto montato
109 €
Vista prodotto
Italia
Lampione Path LED 1 luce Corpo luce in alluminio verniciato a polveri Diffusore in policarbonato opale Sorgente luminosa LED 3000/4000 K, 20.000 h di durata Finitura: antracite metallizzato Dimensioni: L. 18 x P. 13 x H. 65 (rettangolare) Dimensioni: L. 18 x P. 18 x H. 65 (rotonda) Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard). Consegna con montaggio consente di avere il prodotto montato
118 €
Vista prodotto
Italia
Lampione Tifone LED 1 luce Base e montatura in alluminio pressofuso verniciato a polveri Diffusore in vetro temperato trasparente Emissione luce in basso Sorgente luminosa LED 3000 K, 20.000 h di durata Finitura: antracite Dimensioni: L. 8,5 x P. 8,5 x H. 35 Dimensioni: L. 8,5 x P. 8,5 x H. 65,5 Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard). Consegna con montaggio consente di avere il prodotto montato
95 €
Vista prodotto
Italia
Realizzato interamente in alluminio di colore nero con un grado di protezione IP65 resistente alle intemperie e gli agenti atmosferici, questo lampione solare LED con sensore ad alta luminosità e basso consumo energetico è la soluzione ideale per l'illuminazione pubblica e ottimo quindi per illuminare tratti stradali, piazze e viali senza la necessità di dover realizzare impianti elettrici e può essere impiegato anche nei giardini e negli spazi aperti attorno un'abitazione. Grazie al pannello fotovoltaico policristallino ad alto rendimento montato nella parte superiore, il lampione ricarica la batteria interna di giorno con i raggi solari e si accende solo al tramonto. Il sensore crepuscolare a infrarossi posto all'interno del pannello permette infatti l'accensione del lampione solare quando cala il sole e lo spegnimento automatico quando sorge. Il suo funzionamento è del tutto autonomo e non necessita quindi di alcun allacciamento alla rete elettrica e garantisce un'illuminazione intensa per tutta la notte. Il sensore di movimento integrato accende la luce per 30 secondi quando rileva un passaggio, una funzione molto utile in termini di risparmio energetico, e grazie al telecomando in dotazione si potranno gestire a distanza tutte le funzionalità del lampione cambiando le ore di utilizzo oppure variando l'intensità della luce. I LED da 200W interni al lampione sprigionano un flusso di 6000 lumen, ideale per illuminare le zone buie ad esempio del giardino ed è allo stesso tempo ottimale per ogni altro tipo di spazio esterno che necessita di un'illuminazione notturna costante come strade, vialetti, piste ciclabili, parchi pubblici, villaggi turistici, camping ed è utilizzabile anche come faro di sicurezza per capannoni o all'esterno di parcheggi. L'installazione del lampione è semplicissima: per ottenere un'illuminazione continua e omogenea basterà fissarlo su una superficie piana tramite il palo a braccio e le viti in dotazione a un'altezza di circa 3-5 metri. Per ottenere la massima carica della batteria interna saranno necessarie sole 8 ore di ricarica e a batteria completamente carica il lampione garantirà circa 3-4 notti d'illuminazione continua anche in assenza di sole. ProduceShop seleziona solo i migliori prodotti per ogni categoria in base a caratteristiche qualitative ed estetiche con l'obiettivo di distribuire sul mercato solo articoli in grado di soddisfare a pieno le necessità dei propri clienti. Caratteristiche tecniche: Dimensioni lampione: 645 x 300 x 70 mm (lunghezza, larghezza, altezza) Dimensioni braccio di supporto laterale: 500 x 48 mm Materiale: alluminio anodizzato e polipropilene altamente resistente alle intemperie Tensione di alimentazione: solare Pannello solare: policristallino Potenza Led: 200W Colore Led: 3000-6500K luce fredda Potenza flusso luminoso (lumen): 6000 lm Chip LED: USA Bridgelux Batteria: LIFEPO4 Angolo di illuminazione: 140° Grado di protezione: certificato IP65 Sensore crepuscolare a infrarossi Sensore di movimento passivo (PIR) Classe energetica: A Vita media: 10 anni Certificati: CE & RoHS Tempo di carica: 8 ore Altezza d'installazione: 3-5 metri Durata illuminazione: 12/24 ore a dipendenza della modalità selezionata Telecomando per selezionare le differenti modalità di funzionamento a distanza Palo a braccio incluso per installazione a muro o su qualsiasi superficie piana Scheda tecnica Certificazione CE, RoHS, IP65 Composizioni ALUMINIUM, POLYPROPYLENE Lumen 6000
3,29 €
Vista prodotto
Italia
Realizzato interamente in alluminio di colore nero con un grado di protezione IP65 resistente alle intemperie e gli agenti atmosferici, questo lampione solare LED con sensore ad alta luminosità e basso consumo energetico è la soluzione ideale per l'illuminazione pubblica e ottimo quindi per illuminare tratti stradali, piazze e viali senza la necessità di dover realizzare impianti elettrici e può essere impiegato anche nei giardini e negli spazi aperti attorno un'abitazione. Grazie al pannello fotovoltaico policristallino ad alto rendimento montato nella parte superiore, il lampione ricarica la batteria interna di giorno con i raggi solari e si accende solo al tramonto. Il sensore crepuscolare a infrarossi posto all'interno del pannello permette infatti l'accensione del lampione solare quando cala il sole e lo spegnimento automatico quando sorge. Il suo funzionamento è del tutto autonomo e non necessita quindi di alcun allacciamento alla rete elettrica e garantisce un'illuminazione intensa per tutta la notte. Il sensore di movimento integrato accende la luce per 30 secondi quando rileva un passaggio, una funzione molto utile in termini di risparmio energetico, e grazie al telecomando in dotazione si potranno gestire a distanza tutte le funzionalità del lampione cambiando le ore di utilizzo oppure variando l'intensità della luce. I LED da 300W interni al lampione sprigionano un flusso di 9000 lumen, ideale per illuminare le zone buie ad esempio del giardino ed è allo stesso tempo ottimale per ogni altro tipo di spazio esterno che necessita di un'illuminazione notturna costante come strade, vialetti, piste ciclabili, parchi pubblici, villaggi turistici, camping ed è utilizzabile anche come faro di sicurezza per capannoni o all'esterno di parcheggi. L'installazione del lampione è semplicissima: per ottenere un'illuminazione continua e omogenea basterà fissarlo su un muro o qualsiasi superficie piana tramite il palo a braccio e le viti in dotazione a un'altezza di circa 3-6 metri. Per ottenere la massima carica della batteria interna saranno necessarie sole 8 ore di ricarica e a batteria completamente carica il lampione garantirà circa 3-4 notti d'illuminazione continua anche in assenza di sole. ProduceShop seleziona solo i migliori prodotti per ogni categoria in base a caratteristiche qualitative ed estetiche con l'obiettivo di distribuire sul mercato solo articoli in grado di soddisfare a pieno le necessità dei propri clienti. Caratteristiche tecniche: Dimensioni lampione: 750 x 300 x 70 mm (lunghezza, larghezza, altezza) Dimensioni braccio di supporto laterale: 500 x 48 mm Materiale: alluminio anodizzato e polipropilene altamente resistente alle intemperie Tensione di alimentazione: solare Pannello solare: policristallino Potenza Led: 300W Colore Led: 3000-6500K luce fredda Potenza flusso luminoso (lumen): 9000 lm Chip LED: USA Bridgelux Batteria: LIFEPO4 Angolo di illuminazione: 140° Grado di protezione: certificato IP65 Sensore crepuscolare a infrarossi Sensore di movimento passivo (PIR) Classe energetica: A Vita media: 10 anni Certificati: CE & RoHS Tempo di carica: 8 ore Altezza d'installazione: 3-6 metri Durata illuminazione: 12/24 ore a dipendenza della modalità selezionata Telecomando per selezionare le differenti modalità di funzionamento a distanza Palo a braccio incluso per installazione a muro o su qualsiasi superficie piana Scheda tecnica Certificazione CE, RoHS, IP65 Composizioni ALUMINIUM, POLYPROPYLENE Lumen 9000
4,11 €
Vista prodotto
Italia
Realizzato interamente in alluminio di colore nero con un grado di protezione IP65 resistente alle intemperie e gli agenti atmosferici, questo lampione solare LED con sensore ad alta luminosità e basso consumo energetico è la soluzione ideale per l'illuminazione pubblica e ottimo quindi per illuminare tratti stradali, piazze e viali senza la necessità di dover realizzare impianti elettrici e può essere impiegato anche nei giardini e negli spazi aperti attorno un'abitazione. Grazie al pannello fotovoltaico policristallino ad alto rendimento montato nella parte superiore, il lampione ricarica la batteria interna di giorno con i raggi solari e si accende solo al tramonto. Il sensore crepuscolare a infrarossi posto all'interno del pannello permette infatti l'accensione del lampione solare quando cala il sole e lo spegnimento automatico quando sorge. Il suo funzionamento è del tutto autonomo e non necessita quindi di alcun allacciamento alla rete elettrica e garantisce un'illuminazione intensa per tutta la notte. Il sensore di movimento integrato accende la luce per 30 secondi quando rileva un passaggio, una funzione molto utile in termini di risparmio energetico, e grazie al telecomando in dotazione si potranno gestire a distanza tutte le funzionalità del lampione cambiando le ore di utilizzo oppure variando l'intensità della luce. I LED da 100W interni al lampione sprigionano un flusso di 3000 lumen, ideale per illuminare le zone buie ad esempio del giardino ed è allo stesso tempo ottimale per ogni altro tipo di spazio esterno che necessita di un'illuminazione notturna costante come strade, vialetti, piste ciclabili, parchi pubblici, villaggi turistici, camping ed è utilizzabile anche come faro di sicurezza per capannoni o all'esterno di parcheggi. L'installazione del lampione è semplicissima: per ottenere un'illuminazione continua e omogenea basterà fissarlo su una superficie piana tramite il palo a braccio e le viti in dotazione a un'altezza di circa 3-4 metri. Per ottenere la massima carica della batteria interna saranno necessarie sole 8 ore di ricarica e a batteria completamente carica il lampione garantirà circa 3-4 notti d'illuminazione continua anche in assenza di sole. ProduceShop seleziona solo i migliori prodotti per ogni categoria in base a caratteristiche qualitative ed estetiche con l'obiettivo di distribuire sul mercato solo articoli in grado di soddisfare a pieno le necessità dei propri clienti. Caratteristiche tecniche: Dimensioni lampione: 530 x 270 x 70 mm (lunghezza, larghezza, altezza) Dimensioni braccio di supporto laterale: 500 x 48 mm Materiale: alluminio anodizzato e polipropilene altamente resistente alle intemperie Tensione di alimentazione: solare Pannello solare: policristallino Potenza Led: 100W Colore Led: 3000-6500K luce fredda Potenza flusso luminoso (lumen): 3000 lm Chip LED: USA Bridgelux Batteria: LIFEPO4 Angolo d'illuminazione: 140° Grado di protezione: certificato IP65 Sensore crepuscolare a infrarossi Sensore di movimento passivo (PIR) Classe energetica: A Vita media: 10 anni Certificati: CE & RoHS Tempo di carica: 8 ore Altezza d'installazione: 3-4 metri Durata illuminazione: 12/24 ore a dipendenza della modalità selezionata Telecomando per selezionare le differenti modalità di funzionamento a distanza Palo a braccio incluso per installazione a muro o su qualsiasi superficie piana Scheda tecnica Certificazione CE, RoHS, IP65 Composizioni ALUMINIUM, POLYPROPYLENE Lumen 3000
2,89 €
Vista prodotto
Italia
Faro per lampione solare LED con sensore ad alta luminosità e basso consumo energetico. Perfetto per illuminare ambienti esterni come giardini, balconi, terrazzi, oppure per l'illuminazione esterna di locali commerciali, negozi, capannoni, garage. Realizzato in alluminio di colore nero, dotato di pannello solare integrato. Pannello con LED SMD 5730 per una potenza di 40W. Il pannello è dotato di batteria ricaricabile tramite pannello solare, fornito di telecomando per gestire le varie funzioni: timer, funzione crepuscolare. Il tempo di ricarica della batteria in pieno sole è di circa 4/8 ore e 10/12 ore alla massima potenza. La durata massima di luce varia dai 3 ai 5 giorni secondo l'intensità scelta. Braccio di installazione non incluso Specifiche tecniche Angolo del fascio luminoso 120° Flusso luminoso: 900LM Tempo di ricarica in pieno sole: 4-8 ore Massimo potenza 10-12 ore Sensore di movimento integrato Distanza di rilevamento 6-8 m Grado di protezione IP65 Materiale ABS Potenza 40W Chip LED SMD 5730 Tipo Di Luce Bianco Freddo 6500K
9,06 €
Vista prodotto
Italia
LAMPIONE STRADALE LED 90 W PANNELLO SOLARE FOTOVOLTAICO 432 LED CON TELECOMANDO Pratico lampione a led stradale, ideale per l'illuminazione di giardini, strade, e viali privati, sfruttando l'energia solare e risparmiando in costi di bollette. Corpo unico, costituito da tutti i componenti necessari al funzionamento in autonomia del lampione led, ovvero i led di illuminazione SMD, il sensore crepuscolare e il pannello fotovoltaico. Infatti l'elettronica di questo prodotto è stata progettata in modo tale da avere una gestione intelligente dell'illuminazione durante le ore notturne, cercando di non sprecare energia. Il pannello fotovoltaico del lampione permette di ricaricare la batteria interna, e di alimentare i Led. L'installazione è semplice e rapida, basta infatti, fissare il lampione fotovoltaico in un palo o a muro. Il faro lavorerà autonomamente, oppure è possibile comandarlo tramite telecomando wireless. Caratteristiche tecniche: Faro stradale Resistente alle intemperie ip65 Potenza 90 Watt Nr. Led SMD: 432 Led Luce bianca 6500K Durata 50.000 h Pannello solare Contenuto della confezione: 1 faro led solare 90Watt 1 telecomando
15,26 €
Vista prodotto
Italia
LAMPIONE STRADALE LED 30 W PANNELLO SOLARE FOTOVOLTAICO 180 LED CON TELECOMANDO Pratico lampione a led stradale, ideale per l'illuminazione di giardini, strade, e viali privati, sfruttando l'energia solare e risparmbiando in costi di bollette. Corpo unico, costituito da tutti i componenti necessari al funzionamento in autonomia del lampione led, ovvero i led di illuminazione SMD, il sensore crepuscolare e il pannello fotovoltaico. Infatti l'elettronica di questo prodotto è stata progettata in modo tale da avere una gestione intelligente dell'illuminazione durante le ore notturne, cercando di non sprecare energia. Il pannello fotovoltaico del lampione permette di ricaricare la batteria interna, e di alimentare i Led. L'installazione è semplice e rapida, basta infatti, fissare il lampione fotovoltaico in un palo o a muro. Il faro lavorerà autonomamente, oppure è possibile comandarlo tramite telecomando wireless. Caratteristiche tecniche: Faro stradale Resistente alle intemperie ip65 Potenza 30 Watt Nr. Led SMD: 180 Led Luce bianca 6500K Durata 50.000 h Pannello solare Contenuto della confezione: 1 faro led solare 30Watt 1 telecomando
8,25 €
Vista prodotto
Italia
Lampione Stradale Led 15W Con Pannello Solare e Sensore Movimento 4000K Street Lamp Per Strada Giardino Villa SKU-8549 Un Proiettore Armatura Lampione Stradale a Led Con Pannello Solare e Sensore di Movimento IncorporatoEffettivo 15W 1600lm Con Angolo Luce 140° Bianco Neutro 4000K IP65 Per Esterno,Dimensione Faro 413x232x58mm Montaggio Da Parete Oppure A Palo,Diametro Palo Compatibile: Minimo 38mm, Massimo 50mm,Rilevamento Sensore 3-8 Metri,Tempo Di Lavoro Max 36 Ore,Tempo di Ricarica 6-7 Ore,Accensione Permanente al 3% di Luminosità,Con Movimento al 100% Per 20 Secondi.Ideale per illuminazione strada giardino della villa villetta ect dove non arriva correnteMarcaV-TACCodice ProdottoFE4715N Voltaggio Alimentazione7,4V Con Pannello Solare Potenza Nominale40W con 40 Pezzi di SMD da 1WPotenza Effettiva 15WLuminosità1600LumenColorazione4000KBatteriaLitio Ricaricabile 7,4V 10800mAhTempo di lavoro Min 12 Ore,Max 36 OreTempo Di Ricarica7-8 OreSensore MovimentoDistanza Rilevamento Sensore 3-8 Metri Con Angolo a 120 GradiAngolo Illuminazione140°Valore CRIRA>80Grado di ProtezioneIP65Durata>20000 OreTemperatura di Lavoro-20°C--- +60°CDimensione Faro413x232x58mm Omologato CE e RoHSSINota Bene 2 Modalità di montaggio: Da Parete Oppure A PaloDa Parete Braccio Lunga 35mmA Palo Diametro Palo Compatibile: Minimo 38mm, Massimo 50mm
Vista prodotto
Italia
Lampione Stradale Led 15W Con Pannello Solare e Sensore Movimento 6400K Street Lamp Per Strada Giardino Villa SKU-8548 Un Proiettore Armatura Lampione Stradale a Led Con Pannello Solare e Sensore di Movimento IncorporatoEffettivo 15W 1600lm Con Angolo Luce 140° Bianco Freddo 6400K IP65 Per Esterno,Dimensione Faro 413x232x58mm Montaggio Da Parete Oppure A Palo,Diametro Palo Compatibile: Minimo 38mm, Massimo 50mm,Rilevamento Sensore 3-8 Metri,Tempo Di Lavoro Max 36 Ore,Tempo di Ricarica 6-7 Ore,Accensione Permanente al 3% di Luminosità,Con Movimento al 100% Per 20 Secondi.Ideale per illuminazione strada giardino della villa villetta ect dove non arriva correnteMarcaV-TACCodice ProdottoFE4715F Voltaggio Alimentazione7,4V Con Pannello Solare Potenza Nominale40W con 40 Pezzi di SMD da 1WPotenza Effettiva 15WLuminosità1600LumenColorazione6400KBatteriaLitio Ricaricabile 7,4V 10800mAhTempo di lavoro Min 12 Ore,Max 36 OreTempo Di Ricarica7-8 OreSensore MovimentoDistanza Rilevamento Sensore 3-8 Metri Con Angolo a 120 GradiAngolo Illuminazione140°Valore CRIRA>80Grado di ProtezioneIP65Durata>20000 OreTemperatura di Lavoro-20°C--- +60°CDimensione Faro413x232x58mm Omologato CE e RoHSSINota Bene 2 Modalità di montaggio: Da Parete Oppure A PaloDa Parete Braccio Lunga 35mmA Palo Diametro Palo Compatibile: Minimo 38mm, Massimo 50mm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.