-
loading
Solo con l'immagine

Spring closure ring acciaio chirurgico 316l piercing


Elenco delle migliori vendite spring closure ring acciaio chirurgico 316l piercing

PIERCING PER NASO CON SEGMENTO INCERNIERATO IN ACCIAIO CHIRURGICO 316L, CALIBRO 16 (1,2 MM) – NERO ORO ANODIZZATO E ACCIAIO INOSSIDABILE, COLORE: NERO , COD. GES-MP-018-16G-BL-7MM
  • Specifiche del prodotto: Materiale: acciaio chirurgico 316L | Spessore anello: 16 Gauge (1,2 mm) / Diametro di dimensione: disponibile in 6 mm a 12 mm |
  • Bella manifattura artigianale: ognuno dei nostri splendidi piercing per setto nasale è realizzato con materiali di qualità. Esprimi te stesso con la nostra vasta gamma di piercing septum classici e contemporanei. Non importa il tuo look o stile, abbiamo i piercing per setto nasale di cui hai bisogno per abbinare il tuo abbigliamento e apparire al meglio.
  • Una vestibilità confortevole: ogni pezzo di piercing per setto nasale è tagliato e realizzato con cura per garantire una vestibilità senza cuciture, dimensioni e lunghezza perfette che non si sentono sciolti come altri piercing per capezzolo.
  • Consegna veloce e un regalo meraviglioso: se siete alla ricerca di speciali piercing per setto nasale come regalo o semplicemente volete farvi un regalo con questo bellissimo piercing per setto nasale. Confezionato con gusto, ti verrà inviato entro giorni dal momento in cui hai effettuato l'ordine.
  • La nostra promessa di servizio clienti: siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e dell'incredibile servizio clienti. Se avete qualche problema, siamo disponibili 24 ore su 24 per rispondere a qualsiasi domanda che potreste avere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIERCING NASO STUDS NASO VITE L FORMA PIEGATO 18G ACCIAIO CHIRURGICO STERILE PIERCING GIOIELLI PER IL CORPO (BIANCO)
  • Piercing Naso Stud,, realizzato in acciaio inossidabile chirurgico 316L, acrilico e perla, metallo dalla superficie liscia e altamente lucidato, resistente alla ruggine.
  • Sterilizzazione con il processo EO Gas, pacchettati singolarmente
  • Spessore(0.8mm) Dimensione del Cristallo:2.5mm. Lunghezza della barra: 6.5mm.
  • I nostri gioielli sterili sono sterilizzati con ossido di etilene, un metodo di sterilizzazione di alta qualità efficace nell'uccidere i batteri, perfetto per i professionisti del piercing e per uso personale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FANSING ANELLI DA NASO IN ACCIAIO CHIRURGICO 316L 18G 8MM TWISTED SEPTUM RING NASO PIERCING GIOIELLI NERO/ARGENTO/ORO/ORO ROSA, METALLO, NON NOTO,
  • Le misure sono approssimative. Lo spessore del piercing è di 18 g/18 gauge (1,0 mm), il suo diametro interno è di 8 mm.
  • Con un sorprendente design a doppia torsione, questo anello clicker è un must have in qualsiasi collezione di gioielli per il corpo. Al fine di aprire l'anello del naso è necessario staccare la cerniera dall'altra parte.
  • Il piercing può essere utilizzato in piercing al naso, setto piercing, cartilagine, piercing all'elica e lobi dell'orecchio o altri piercing.
  • Realizzato in acciaio chirurgico 316L di alta qualità, che è parte superiore dei gioielli in acciaio. Ottenere il grado di acciaio di solito aiuta per alcune persone con pelle estremamente sensibile. Basta lavarlo con acqua tiepida prima di inserirlo nel piercing.
  • La confezione include: 1 anello da naso placcato oro da 8 mm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Funziona come un ball closure ring, ma al posto di una pallina ha un accessorio scanalato a forma di molla. Una bellissima alternativa!
Vista prodotto
Italia
Stufi dei soliti piercing rotondi? Alle volte c'è bisogno di spigoli e angoli, come quelli che trovate su questo ball closure Anello triangolare in acciaio chirurgico.
Vista prodotto
Italia
Un ball closure ring un po´ diverso dal solito! Al posto delle palline c´è un teschio. L´anello e il teschio sono entrambi in acciaio chirurgico.
Vista prodotto
Italia
Ball closure ring in acciaio chirurgico. Un piccolo extra: da una parte l'anello è fissato, dall'altra parte resta aperto.
Vista prodotto
Italia
Un evergreen nella Factory: Il nostro ball closure Anello in acciaio chirurgico in varie misure e spessori.
Vista prodotto
Italia
Perché portare solo anelli rotondi, sono bellissimi anche in forma angolare. Il miglior esempio è questo ball closure Anello esagonale in acciaio chirurgico. Sta bene al labbro, al naso e all'orecchio.
Vista prodotto
Italia
Praticissimo: questo ball closure Anello in acciaio chirurgico. Il clip in è naturalmente disponibile in tante diverse misure.
Vista prodotto
Italia
Ball closure Anello in acciaio chirurgico con pallina occhio. Naturalmente sono disponibile diversi colori d'occhi. Spessore (mm): 1.6
Vista prodotto
Italia
Semplicemente bello: ball closure Anello anodizzato in acciaio chirurgico disponibile in diversi colori. Spessore (mm): 1.2,1.6
Vista prodotto
Italia
Aprire e chiudere i ball closure Anello è un po' complicato. Questo ball closure Anello ti facilità l'operazione: la pallina si lascia avvitare e svitare semplicemente. Pratico e bello!
Vista prodotto
Italia
Semplice e allo stesso tempo appariscente: il nostro ball closure Anello con palline e coni ha un po' l'aspetto di un uccello che vola a picco.
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nella misura 1.6 mm. Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile nei diametri da 10 mm a 19 mm. Le palline di misura 6 mm possono abbinarsi alla filettatura di questi prodotti. ll bellissimo colore della pietra è Crystal. Un superiore un piercing di ottima qualità ad un prezzo imbattibile dritto dalla fabbrica!
Vista prodotto
Italia
Un anello non deve per forza essere rotondo, questo lo dimostra il nostro ball closure Anello angolare. Disponibile in 1.2 mm e 1.6 mm.
Vista prodotto
Italia
Semplicemente cool! Questo closure Anello con filo spinato a posto della pallina è solo per i veri duri tra di voi.
Vista prodotto
Italia
Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile in calibri 1.2 mm e 1.6 mm. Non importa la misura, abbiamo quello che ci vuole. Scegli tra un diametro di 10 mm a 22 mm. Un splendido un piercing di ottima qualità ad un prezzo imbattibile dritto dalla fabbrica!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.