-
loading
Solo con l'immagine

Spf 15


Elenco delle migliori vendite spf 15

HAWAIIAN TROPIC SATIN PROTECTION CAN SPRAY SPF 15, SPRAY CONTINUO - 220 ML
  • Lo spray continuo Hawaiian Tropic Satin Protection fornisce una protezione UVA e UVB ad ampio spettro in uno spray leggero ad asciugatura rapida.
  • Questa protezione solare ad alte prestazioni non unge e non ostruisce i pori.
  • Hawaiian Tropic Satin Protection Can Spray funziona da qualsiasi angolazione, si distribuisce in modo uniforme e si assorbe rapidamente, lasciando un leggero profumo tropicale.
  • Goditi una protezione resistente all'acqua fino a 80 minuti al mare o in piscina.
  • Hawaiian Tropic Satin Protection Can Spray è disponibile con protezioni SPF 15, SPF 30 e SPF 50. Questa confezione contiene una bottiglia da 220 ml di spray con protezione solare SPF 15.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NIVEA PROFESSIONAL ACIDO IALURONICO CC CREAM, CREMA VISO COLORATA CON PROTEZIONE SOLARE SPF 15, EFFICACE CREMA IDRATANTE ANTI RUGHE PER LA CURA DEL VISO, ADATTA ANCHE COME FONDOTINTA, 1 X 50 ML
  • COMBINAZIONE PERFETTA TRA FONDOTINTA E CURA ANTI-ETÀ: Questa crema per il viso NIVEA PROFESSIONAL a base di acido ialuronico è leggermente tonalizzata e ha un fattore SPF 15. Questo la rende al contempo un fondotinta, una crema solare e una crema idratante anti età. Grazie alla sua formula, il nostro prodotto è in grado di minimizzare le imperfezioni del viso. Inoltre, esso non contiene parabeni, alcol e oli minerali.
  • PER UNA PELLE GIOVANE: La nostra crema cura per il viso anti-invecchiamento idrata la pelle in profondità, la rinvigorisce e ne migliora l'elasticità. Per questo, risulterà luminosa, giovane e splendente. L'effetto di NIVEA PROFESSIONAL CC CREAM SPF 15 è visibile addirittura sulle rughe più profonde, le quali tenderanno a restringersi aumentando di conseguenza la tonicità della pelle.
  • PRODUZIONE NATURALE DI ACIDO IALURONICO: L'acido ialuronico è una sostanza naturale prodotta dal nostro organismo, che rigenera la pelle nutrendola. Per questo motivo l'abbiamo integrata nella nostra crema anti età, che garantisce dei risultati duraturi e impedisce alla pelle di invecchiare precocemente, per un effetto anti-età visibile anche sul lungo periodo.
  • CURA DEL VISO PERFETTA GRAZIE AL DESIGN ESCLUSIVO: La crema fondotinta è realizzata dagli esperti in materia di prodotti dermatologici NIVEA ed è dotata di un dosatore salvagoccia. Si tratta di un prodotto innovativo, che si cura sia della salute che dell'estetica della pelle. Infatti, grazie al fattore SPF 15 che protegge dai raggi solari, le macchie sul viso diminuiranno e le sostanze nocive non avranno modo di penetrare lo strato epidermico.
  • CONSIGLI PER L’USO: Applicare quotidianamente la cura viso NIVEA PROFESSIONAL in maniera uniforme al mattino su pelle pulita e igienizzata, senza impurità. La colorazione della crema serve a uniformare la nuance della pelle. Si consiglia di utilizzare questo prodotto quotidianamente per poter godere di risultati più visibili e prolungati nel tempo. È, inoltre, dermatologicamente testato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLINIQUE - ROSSETTO HIGH IMPACT SPF 15, N° 04 PURE POSH
  • Nome del prodotto: Lip Colour SPF 15 High Impact SPF 15 – Rouge Impact SPF 15
  • Marca: Clinique
  • Colore: 25 currant Verry
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Byotea VitaCity C+ Crema Viso Rivitalizzante SPF 15 è una crema dalla texture impalpabile dedicata alle pelli spente, stanche e ingrigite.Perfetta per chi vive in città o sente sulla pelle gli effetti dell'inquinamento, dello stress e della vita frenetica, questa crema è arricchita con Vitamina C, nota per la sua azione antiossidante e rimpolpante, ed Estratto di Pomodoro, in grado di schermare le micropolveri di smog, per prevenirne gli effetti sulla pelle.Con l'utilizzo costante questa crema regala nuova luce al viso, aiutando a schiarire le macchie e a uniformare l'incarnato. La pelle apparirà levigata, morbida e radiosa, il viso disteso e rinfrescato, davvero in salute.Ideale anche per la stagione estiva poichè si assorbe facilmente e contiene un filtro medio, SPF 15, per proteggere la pelle dai raggi Uv. Massaggiare la Byotea VitaCity C+ Crema Viso Rivitalizzante SPF 15 su viso e collo fino a completo assorbimento. La confezione contiene 50 ml di prodotto. Senza Parabeni, Paraffine, Petrolati, Sles, Sls, Ogm. Nickel Tested.
24,89 €
Vista prodotto
Italia
Lip gloss di extra durata, liquido e cremoso, per un colore pieno dalla finitura matte. La sua formula a base d'acqua si stende facilmente e l'infusione di attivi idratanti garantisce un colore impeccabile per ore. Protegge le labbra offrendo un fattore di protezione SPF 15. Lip Gloss Shine SPF 15 Lip gloss di extra durata, liquido e cremoso, per un colore pieno dalla finitura matte. La sua formula a base d'acqua si stende facilmente e l'infusione di attivi idratanti garantisce un colore impeccabile per ore. Protegge le labbra offrendo un fattore di protezione SPF 15. Lip gloss ad azione protettiva, idratante e illuminante arricchito con filtri solari e nutrienti per una finitura shine extra illuminante. Da applicare solo o in abbinamento al Lip Gloss Matte offre un cosmetico di lunga durata ideale anche in caso di esposizione ai raggi solari. Arricchito con SPF15 risulta ideale anche in caso di sole o riverbero.
Vista prodotto
Italia
Crema idratante intelligente che agisce di giorno sulle rughe, sulla tonicità della pelle, sulla luminosità del viso e sulle irregolarità dell'incarnato, quando e dove occorre. SMART SPF 15 - CREMA RIPARATRICE SU MISURA DA GIORNO - PELLE TENDENZIALMENTE OLEOSA (TIPO III-IV) 50ml Clinique Smart Crema Riparatrice su Misura SPF 15 rimpolpa e idrata all'istante e continuamente la pelle, proteggendola dalle aggressioni esterne grazie a un indice di protezione SPF 15 e agli antiossidanti. LINEA: Un'azione combinata su linee e rughe. Clinique Smart Clinical RepairTM agisce sulle principali esigenze antietà da diverse angolazioni. BENEFICI: - Rughe e segni di espressione - Perdita di tono e di elasticità - Macchie scure - Splendore e luminosità dell'incarnato Il consiglio di Vittoria Profumi: Applicare ogni mattina su viso e collo, evitando il contorno occhi. Per un risultato ottimale, preparare la pelle con il Sistema di cura della pelle in 3 fasi e il Siero Clinique Smart. EAN: 020714682514 BRAND: Clinique
Vista prodotto
Italia
Crema colorata con 3 poteri: IDRATA, COPRE, PROTEGGE Vitamin Enriched Skin Tint SPF 15 50ml È una crema viso colorata 2 -in-1 che idrata e al tempo stesso dona un effetto fresco e naturale alla tua pelle. BENEFICI: • Aiuta a nutrire e rimpolpare la pelle grazie alla vitamina B, C, E e acido ialuronico presenti nella formula • Aiuta a rafforzare la barriera della pelle grazie alla Provitamina D e al fiore di Cactus • Ha una coprenza che si adatta a diversi toni di pelle fino a 12H • Aiuta a prevenire i danni da raggi UV ed UVB grazie all'SPF 15 I NOSTRI INGREDIENTI: Provitamina D e Fiore di Cactus: Contribuiscono a rafforzare la barriera cutanea. Vitamine B, C ed E: Questa combinazione aiuta a nutrire la pelle Complesso di vitamina E: Aiuta a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne. Tecnologia Pigment-Flex: Consente alla crema colorata di adattarsi a tutte le carnagioni. SPF 15: Aiuta a prevenire i danni causati dai raggi UVA e UVB. Il consiglio di Vittoria Profumi: Usa le dita o un pennello da fondotinta per applicare il prodotto sulla pelle, iniziando dalla parte centrale del viso. Dopo che il prodotto è stato applicato, utilizzare le dita per far fondere meglio il prodotto con la pelle. BRAND: Bobbi Brown
Vista prodotto
Italia
Coprente, Copertura correttiva. Lunga tenuta. Double Wear Maximum Cover SPF 15 24 ore di tenuta. Fondotinta lenitivo in crema-liquida, dall'aspetto naturale per correggere tutte le imperfezioni, comprese cicatrici chirurgiche ed acneiche, discromìe, macchie solari e vene varicose. Aiuta la protezione con un fattore SPF 15. Adatto anche per l'uso post interventi chirurgici seguendo le istruzioni del proprio medico. Il Consiglio di Vittoria Profumi: Per chi adora una massima copertura
47,20 €
Vista prodotto
Italia
Lozione protettiva non chimica che si prende delicatamente cura della pelle. Non sbianca e lascia una rinfrescante sensazione cipriata di pulito. Formulazioni reef friendly, cruelty free e vegan Botanical SPF 15 Lotion 147ml La linea di cosmetici solari ad azione protettiva BOTANICAL si caratterizza per formulazioni reef friendly prive di octinoxate e oxybenzone; vegane e cruelty free non testate su animali e prive di ingredienti di origine animale; dermatologicamente testate e adatte anche alle pelli delicate dei bambini. Agiscono bloccando l'assorbimento di raggi UV, infrarossi, luce blu e prevengono i danni causati da batteri e aggressioni ambientali grazie a uno schermo fisico che sfrutta l'unione di Ossido di Zinco e Biossido di Titanio. Sono inoltre potenziate con attivi skin care dall'elevato potere anti età quali estratti di alga rossa, prugna Kakadu ed eucalipto ricchi di vitamine A, C, niacina, iodio, ferro, amminoacidi, acido folico. Ricca di vitamine e antiossidanti, ingredienti botanici, permettono di proteggere sia dagli UVA che UVB, resistendo all'acqua fino a 80 minuti. SPF - Acronimo di Sun Factor Protection - associato a un'indicazione numerica indica la capacità della protezione solare di ridurre l'assorbimento di raggi UVA e UVB. Il valore dell'SPF è calcolato rapportando la quantità̀ di tempo necessario per produrre una scottatura su una pelle protetta con filtro e senza filtro. I tempi di esposizione sono estremamente soggettivi e possono variare a causa di molteplici fattori quali fototipo, intensità̀ dei raggi solari, sudorazione, frequenza dei bagni in spiaggia etc. all'acqua fino a 80 minuti. Tecnologie e Dettagli: - SPF Minerale - Ipoallergenico e ricco di antiossidanti - Dermatologicamente testato - Testato dai pediatri Il Consiglio di Vittoria Profumi: Da applicare dopo il cosmetico solare ad azione abbronzante. Applicare liberamente 20 minuti prima dell'esposizione al sole. Riapplicare dopo 80 minuti di attività natatoria o sudorazione, dopo l'asciugatura con un asciugamano e almeno ogni due ore. EAN: 054402720080 Codice: AGCF25094
Vista prodotto
Italia
Per una abbronzatura più veloce e protetta allo stesso tempo! La formulazione arricchita Z-Cote migliora la protezione su uno spettro più ampio di UV. SPF 15 Lotion Bronzer 237ml Il massimo della protezione grazie a ingredienti esclusivi quali Kona Coffee che rassoda e combatte i radicali liberi, Prugna Kakadu dall' elevatissima concentrazione di Vitamina C, Olio d'Oliva, Aloe Vera, Vitamina E, Allantoina e Burro di Semi di Cacao. SPF - Acronimo di Sun Factor Protection - associato a un'indicazione numerica indica la capacità della protezione solare di ridurre l'assorbimento di raggi UVA e UVB. Il valore dell'SPF è calcolato rapportando la quantità̀ di tempo necessario per produrre una scottatura su una pelle protetta con filtro e senza filtro. I tempi di esposizione sono estremamente soggettivi e possono variare a causa di molteplici fattori quali fototipo, intensità̀ dei raggi solari, sudorazione, frequenza dei bagni in spiaggia etc. LINEA: cosmetici solari ad azione protettiva in versione LOTION si caratterizzano per appaganti texture cremose in grado di resistere a lungo anche in caso di bagni frequenti, attività fisica o gioco (nel caso dei bambini). Il pratico flacone con tappo all'ingiù e la profumazione esclusiva definiscono ulteriormente queste formulazioni ricche di ingredienti botanici ad azione skin care. Nelle versioni con immediate/instant/natural bronzer apportano inoltre pigmentanti naturali per un superficiale colore immediato. Tecnologie e Dettagli: • Senza Parabeni • Senza PABA • Senza Alcol • Senza Glutine Il consiglio di Vittoria Profumi: Indicati per chi desidera formulazioni dalle texture ricche e corpose. Da applicare dopo il cosmetico solare ad azione abbronzante. EAN: 0054402710227 Codice: AGCF25076
Vista prodotto
Italia
Byotea Crema Solare SPF 15 è una crema solare con protezione media, idele per pelli con fototipo 4 o 5. Ha una texture leggerissima, che si assorbe rapidamente, ma resiste ad acqua e sudore.Efficace contro raggi UVA e UVB. Massaggiare Byotea Crema Solare SPF 15 su viso e corpo prima dell'esposizione solare e ripetere frequentemente l'applicazione. La confezione contiene 150 ml di prodotto. Senza Parabeni, Paraffina, Ogm, Sles, Sls. Nickel Tested.
19,89 €
Vista prodotto
Italia
Se usata regolarmente, Vital Soja Crema Giorno Anti-Age SPF 15, con estratto naturale di Soia, riduce i principali segni di invecchiamento della pelle matura. La sua texture, nutriente ed intensiva, penetra nella pelle lasciando una sensazione di benessere che dura tutto il giorno. SPF 15 e protezione UVA aiutano a proteggere la pelle dall'invecchiamento causato dal sole, dal danneggiamento delle cellule e dalle macchie dell'età. Riduce visibilmente le rughe Rassoda visibilmente la pelle e migliora i contorni del viso Uniforma il tono della pelle Per una pelle dall'aspetto più giovane e vitale Dona una sensazione di benessere che dura tutto il giorno
13,5 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Hai voglia di sfoggiare una tintarella spettacolare e allo stesso tempo prenderti cura della tua pelle? Allora Protezione Solare Viso Shiseido Spf 15 (150 ml) è proprio quello che stai cercando! Ora puoi scegliere la crema solare Shiseido e altre lozioni abbronzanti oppure oli solari, tutti di marche 100% originali. Genere: Unisex Capacità: 150 ml Spf: 15 Idratante Crema Antiossidante
23 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Crema Giorno Idratante 365 Skin Repair Lancaster SPF 15 (50 ml) è un prodotto di qualità studiato per tutte le persone esigenti che amano prendersi cura della propria immagine e che ricercano i cosmetici migliori per esaltare la propria bellezza. Se fai parte della categoria, i prodotti Lancaster originali al 100% sono proprio ciò che fa al caso tuo.Genere: Donna Capacità: 50 ml Adatto a tutti i tipi di pelle Proprietà: Idratante Spf: 15
27 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Hai voglia di sfoggiare una tintarella spettacolare e allo stesso tempo prenderti cura della tua pelle? Allora Crema Solare Dr. Rimpler Spf 15 (100 ml) è proprio quello che stai cercando! Ora puoi scegliere la crema solare Dr. Rimpler e altre lozioni abbronzanti oppure oli solari, tutti di marche 100% originali.Genere: Unisex Capacità: 100 ml Resistente all'acqua Resistente al sudore Spf: 15 Adatto a tutti i tipi di pelle
25 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Hai voglia di sfoggiare una tintarella spettacolare e allo stesso tempo prenderti cura della tua pelle? Allora Abbronzante Perfect Tanning Collistar Spf 15 (150 ml) è proprio quello che stai cercando! Ora puoi scegliere la crema solare Collistar e altre lozioni abbronzanti oppure oli solari, tutti di marche 100% originali.Genere: Unisex Capacità: 150 ml Spf: 15 Resistente all'acqua
19 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Hai voglia di sfoggiare una tintarella spettacolare e allo stesso tempo prenderti cura della tua pelle? Allora Protezione Solare Sensai Cellular Protective Kanebo Spf 15 (150 ml) è proprio quello che stai cercando! Ora puoi scegliere la crema solare Kanebo e altre lozioni abbronzanti oppure oli solari, tutti di marche 100% originali.Genere: Donna Capacità: 150 ml Spf: 15 Caratteristiche: Antietà Idratante Resistente all'acqua
60 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Hai voglia di sfoggiare una tintarella spettacolare e allo stesso tempo prenderti cura della tua pelle? Allora Lozione Solare Sun Facebody Clinique SPF 15 (150 ml) è proprio quello che stai cercando! Ora puoi scegliere la crema solare Clinique e altre lozioni abbronzanti oppure oli solari, tutti di marche 100% originali.Genere: Unisex Capacità: 150 ml Spf 15
23 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Hai voglia di sfoggiare una tintarella spettacolare e allo stesso tempo prenderti cura della tua pelle? Allora Abbronzante Sun Beauty Lancaster SPF 15 (50 ml) è proprio quello che stai cercando! Ora puoi scegliere la crema solare Lancaster e altre lozioni abbronzanti oppure oli solari, tutti di marche 100% originali.Genere: Unisex Capacità: 50 ml Spf 15
17 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Crema Giorno Nutritiva Age Perfect L'Oreal Make Up Spf 15 (50 ml) è un prodotto di qualità studiato per tutte le persone esigenti che amano prendersi cura della propria immagine e che ricercano i cosmetici migliori per esaltare la propria bellezza. Se fai parte della categoria, i prodotti L'Oreal Make Up originali al 100% sono proprio ciò che fa al caso tuo.Genere: Donna Capacità: 50 ml Spf: 15
17 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Vuoi valorizzare la tua immagine ed esaltare la tua bellezza? Allora con Trattamento per Capelli Protettivo System 4 Nioxin Spf 15 (100 ml) sarà possibile. Sfrutta i benefici e i vantaggi dei prodotti Nioxin e degli altri accessori per l'acconciatura, tutti di marche 100% originali. Genere: Unisex Capacità: 100 ml Spf 15 Non necessita di risciacquo Uso Consigliato: Capelli Sottili Capelli Colorati
17 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Crema Idratante Antietà Total Effects Olay SPF 15 (50 ml) è un prodotto di qualità studiato per tutte le persone esigenti che amano prendersi cura della propria immagine e che ricercano i cosmetici migliori per esaltare la propria bellezza. Se fai parte della categoria, i prodotti Olay originali al 100% sono proprio ciò che fa al caso tuo.Genere: Donna Capacità: 50 ml Spf: 15 Adatto a tutti i tipi di pelle Proprietà: Idratante Antietà
16 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Hai voglia di sfoggiare una tintarella spettacolare e allo stesso tempo prenderti cura della tua pelle? Allora Protezione Solare Protect & Cool Piz Buin SPF 15 (150 ml) è proprio quello che stai cercando! Ora puoi scegliere la crema solare Piz Buin e altre lozioni abbronzanti oppure oli solari, tutti di marche 100% originali.Genere: Unisex Capacità: 150 ml Spf: 15 Adatto a tutti i tipi di pelle
12 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Hai voglia di sfoggiare una tintarella spettacolare e allo stesso tempo prenderti cura della tua pelle? Allora Abbronzante Express Anne Möller Spf 15 (200 ml) è proprio quello che stai cercando! Ora puoi scegliere la crema solare Anne Möller e altre lozioni abbronzanti oppure oli solari, tutti di marche 100% originali. Capacità: 200 ml Spf: 15 Genere: Unisex Caratteristiche: Waterproof Include: Latte Corpo
14 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Polveri Compatte Ultra le Teint Chanel B40 Spf 15 è ciò che ti serve per esaltare al massimo il tuo fascino! Prova la qualità dei prodotti Chanel 100% originali e lascia che i migliori professionisti valorizzino la tua bellezza.' Genere: Unisex Spf: 15 Tipo: Polveri Compatte Colore: B40
49 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Hai voglia di sfoggiare una tintarella spettacolare e allo stesso tempo prenderti cura della tua pelle? Allora Lozione Solare Allergy Piz Buin Spf 15 (200 ml) è proprio quello che stai cercando! Ora puoi scegliere la crema solare Piz Buin e altre lozioni abbronzanti oppure oli solari, tutti di marche 100% originali.Genere: Unisex Capacità: 200 ml Spf: 15 Uso Consigliato: Pelli Sensibili
12 €
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Hai voglia di sfoggiare una tintarella spettacolare e allo stesso tempo prenderti cura della tua pelle? Allora Lozione Solare In Sun Piz Buin Spf 15 (200 ml) è proprio quello che stai cercando! Ora puoi scegliere la crema solare Piz Buin e altre lozioni abbronzanti oppure oli solari, tutti di marche 100% originali.Genere: Unisex Capacità: 200 ml Spf: 15 Idratante
11 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Crema Idratante Hydro Balance Declaré Spf 15 (50 ml) è un prodotto di qualità studiato per tutte le persone esigenti che amano prendersi cura della propria immagine e che ricercano i cosmetici migliori per esaltare la propria bellezza. Se fai parte della categoria, i prodotti Declaré originali al 100% sono proprio ciò che fa al caso tuo. Genere: Unisex Capacità: 50 ml Spf: 15
27 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Hai voglia di sfoggiare una tintarella spettacolare e allo stesso tempo prenderti cura della tua pelle? Allora Spuma Solare Protettiva Duo Defence Hawaiian Tropic Spf 15 (100 ml) è proprio quello che stai cercando! Ora puoi scegliere la crema solare Hawaiian Tropic e altre lozioni abbronzanti oppure oli solari, tutti di marche 100% originali. Capacità: 100 ml Spf: 15
11 €
Vista prodotto
Isernia (Molise)
Crema Antiossidante Estee Lauder Daywear Hydra Sorbet Spf 15 (50 ml) è un prodotto di qualità studiato per tutte le persone esigenti che amano prendersi cura della propria immagine e che ricercano i cosmetici migliori per esaltare la propria bellezza. Se fai parte della categoria, i prodotti Estee Lauder originali al 100% sono proprio ciò che fa al caso tuo. Capacità: 50 ml Tipo: Crema Idratante Protezione solare: Spf 15
28 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Primer trucco Shiseido Refining Makeup Primer Spf 15 (30 ml) è ciò che ti serve per esaltare al massimo il tuo fascino! Prova la qualità dei prodotti Shiseido 100% originali e lascia che i migliori professionisti valorizzino la tua bellezza.' Capacità: 30 ml Protezione solare: Spf 15 Tipo: Primer trucco Tubo Crema Tutti i tipi di pelle Genere: Donna
20 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Vuoi valorizzare la tua immagine ed esaltare la tua bellezza? Allora con Trattamento per Capelli Protettivo System 2 Nioxin Spf 15 (100 ml) (100 ml) sarà possibile. Sfrutta i benefici e i vantaggi dei prodotti Nioxin e degli altri accessori per l'acconciatura, tutti di marche 100% originali.  Capacità: 100 ml Genere: Unisex Protezione solare: Spf 15 Uso consigliato: Adatto a tutti i tipi di capelli Proprietà: Non necessita di risciacquo
16 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Crema Antietà Giorno Total Age Correction Lancaster Spf 15 (50 ml) è un prodotto di qualità studiato per tutte le persone esigenti che amano prendersi cura della propria immagine e che ricercano i cosmetici migliori per esaltare la propria bellezza. Se fai parte della categoria, i prodotti Lancaster originali al 100% sono proprio ciò che fa al caso tuo.Genere: Donna Capacità: 50 ml Spf: 15 Età consigliata: 36-50 Anni Crema Viso
24 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.