-
loading
Solo con l'immagine

Ratchet strappo cacciavite kit


Elenco delle migliori vendite ratchet strappo cacciavite kit

CACCIAVITE DI SICUREZZA TRI-WING DA 3,8 MM 4,5 MM PER NINTEND PER NES PER SNES PER N64 PER GAME BOY PER SEGA SET DOPPIO END BIT SECURITY GAMEBIT CACCIAVITE KIT PER APERTURA NES
  • Qualità e precisione: le punte per cacciavite Gamebit sono realizzate in acciaio al carbonio temprato industriale. Preciso, ad alta durezza, durevole per un uso prolungato.
  • Design portatile Doube-End: con punta cacciavite a testa da 4,5 mm e 3,8 mm, cacciavite perfetto per console NES, SNES, N64, GameBoy, GameCube, Virtual Boy, Sega, Nintendo e cartucce di gioco.
  • Punta magnetica: cacciavite Gamebit con punta magnetica assorbe facilmente le viti, non temere di perdere una piccola vite.
  • Cacciavite Gamebit da 3,8 mm: compatibile con cartucce di gioco per Nintendo (NES), Super Nintendo (SNES), Nintendo 64 (N64), Virtual Boy, Original Game Boy, Game Boy Color e Sega Game Gear.
  • Cacciavite Gamebit da 4,5 mm: compatibile con Sega Master System, Sega Genesis System, Sega 32x System Game Cartridge; Super Nintendo, Nintendo 64, Game Cube, Virtual Boy, Game Gear, Turbografx 16, Turboduo Con. suola.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
1000PCS SET PER RIPARARE OCCHIALI, MICRO VITI E DADI CON CACCIAVITE, KIT DI RIPARAZIONE PER OCCHIALI IN ACCIAIO INOSSIDABILE, VITI PER OCCHIALI OROLOGI CELLULARE OCCHIALI DA SOLE GIOIELLI
  • 【Kit per la riparazione degli occhiali】 Viene fornito con 1000 pezzi assortiti di minuscole viti, viti appuntite, dadi delle viti, tappi delle viti, rondelle delle viti, rondelle convesse e un cacciavite multifunzione. Le varie dimensioni di viti possono soddisfare la maggior parte dei lavori di riparazione.
  • 【Qualità Premium】 I dadi minuscoli assortiti sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, robusti e durevoli, sono sufficienti per essere utilizzati per un lungo periodo di tempo. Il cacciavite è realizzato in lega di alluminio con filettatura, molto facile da usare.
  • 【Cacciavite 4 in 1】 Il micro cacciavite è dotato di cacciavite a testa piatta / cacciavite Phillips / cacciavite a stella / portachiavi. Può rimuovere facilmente minuscole viti dagli occhiali e soddisfare i tuoi lavori di riparazione di occhiali e orologi in generale.
  • 【Facile da riporre】 Tutte le viti sono posizionate in diverse griglie della scatola di immagazzinaggio, che non sarà disordinata. Puoi facilmente rimuovere le viti che desideri durante l'uso. La confezione della scatola è anche comoda per la conservazione.
  • 【Ampia applicazione】 Cacciavite Phillips e a testa piatta coprivano un'ampia gamma di lavori e riparazioni nella nostra vita quotidiana. Questo kit di strumenti può essere utilizzato per occhiali da vista, occhiali da sole, orologi, orologi e quei piccoli dispositivi elettronici con viti minuscole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI TORX SET CACCIAVITE KIT SERRAGGIO CACCIAVITI 32 IN 1 CACCIAVITE DI PRECISIONE MAGNETICI PROFESSIONALI PORTATILE PER OROLOGIO OCCHIALI IPHONE IPAD SMARTPHONE PC LAPTOP TABLET ELETTRONICA
  • 【Alta qualità】 Tutti i cacciaviti sono magnetizzati e realizzati in acciaio CRV, che offre un'estrema durata, la durezza può variare fino a HRC52-56 e garantire un lungo utilizzo.
  • 【Design preciso】 Il cacciavite di precisione è dotato di un'asta regolabile a 3 stadi e di una testina magnetica per un facile utilizzo. La maniglia è antiscivolo e comoda da impugnare grazie al suo design ergonomico.
  • 【Portabilità】 La scatola di plastica contiene i cacciaviti, è facile da trasportare ovunque e fissa ciascuna testa delle viti al supporto.
  • 【Include 30 punte per cacciavite】 Punte per cacciavite a cinque stelle: 0,8, 1,2; Punta per cacciavite Torx: T1, T2, T3, T4, T5, T6, T8, T10; Punte per cacciavite triangolare: 2.0, 2.3; Punta per cacciavite a Y: 0,6, 2,0; Cacciavite Phillips: 1.5, 2.0, 2.5; Cacciavite piatto: 1.2, 1.5, 2.0, 2.5, 3.0; Punta per cacciavite per scheda SIM: 0,8; Cacciavite a brugola: H1.3, H1.5, H2.0, H2.5, H3.0, H4; Punta per cacciavite a U: U2.3
  • 【Adatto a numerosi dispositivi elettrici】 Con questo set 30 in 1 super pratico e robusto, puoi riparare rapidamente e facilmente smartphone, tablet, computer, fotocamere, occhiali, orologi, giocattoli, gioielli, console per videogiochi, elettrodomestici e altri dispositivi elettronici, eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Multifunzionale: questo set di cacciaviti a batch nascosti a 10 in 1 soddisfa numerose esigenze di riparazione e installazione, rendendolo uno strumento essenziale per qualsiasi kit di strumenti.Angoli regolabili: La sua funzione multi-angolo consente un facile accesso alle aree di difficile raggiungimento, aggiungendo comodità ed efficienza ai tuoi compiti di riparazione.Materiale di qualità: Le punte degli screwdriver sono realizzate in carburo resistente, garantendo longevità e prestazioni affidabili.Impugnatura confortevole: Il materiale esterno del cacciavite è realizzato in plastica, offrendo una presa comoda e facilità di manovra.Testa del lotto nascosta: Grazie al suo design unico, la testa del lotto può essere nascosta quando non in uso, facilitando lo stoccaggio e il trasporto.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Specifiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Tipo di prodotto: Set di cacciaviti multifunzionemso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Componenti: 10 pezzimso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; ms
12,85 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.