-
loading
Solo con l'immagine

Pneumatici auto moto pneumatici biciclette


Elenco delle migliori vendite pneumatici auto moto pneumatici biciclette

MANOMETRO DIGITALE PRESSIONE, 200 PSI MANOMETRO DIGITALE PER PNEUMATICI E GONFIATORE, MANOMETRO PRESSIONE GOMME PNEUMATICI MISURATORE DI PRESSIONE PER AUTO, MOTO E BICICLETTE
  • ALTA PRECISIONE E QUATTRO MISURE: Precisione calibrata e certificata professionalmente fino all'1% di precisione con risoluzione del display di 0,1 psi, molto più sicura e conveniente della versione analogica!Supporta quattro tipi di misurazioni.Intervalli: 0 ~ 200 PSI, 0 ~ 14 bar, 0 ~ 1400 KPa, 0 ~ 14 Kgf/cm².
  • DOPPIO MANDRINO AD ARIA E DISPLAY DIGITALE RETROILLUMINATO: il display LCD retroilluminato facilita la lettura Il doppio mandrino pneumatico rinforzato facilita il bloccaggio sulle valvole dello stelo Il design del manometro dei pneumatici abbinato al suo ampio campo di misurazione consente l'uso in un'ampia varietà di dimensioni di pneumatici per diversi tipi di veicoli: dai veicoli da cantiere, grandi camion, SUV e automobili fino a moto e biciclette.
  • MULTIFUNZIONE 3 in 1: controllare la pressione dei pneumatici, gonfiare i pneumatici con aria e sgonfiare i pneumatici. È un manometro che consente un monitoraggio preciso della pressione dei pneumatici; È anche un gonfiatore per pneumatici per gonfiare i pneumatici quando si collega un compressore d'aria. Inoltre, ha una valvola di sfiato dell'aria incorporata che riduce rapidamente la pressione dei pneumatici troppo gonfi.
  • MANDRINO DI CHIUSURA IMPERMEABILE E ESTENSIONE DELLA VALVOLA: il mandrino dell'aria a bloccaggio rapido (interfaccia del gas a pressione) fornisce un'eccellente tenuta sulla valvola del pneumatico all'esterno del pneumatico dell'auto e libera le mani per azionare la pompa del pneumatico.
  • COSTRUZIONE IN METALLO: il nostro manometro per pneumatici adotta un corpo del manometro in metallo per garantire prestazioni a lungo termine e un vero e proprio mandrino d'aria in ottone per la migliore impermeabilità; può essere ampiamente applicato su auto, suv, camion, moto, bicicletta (con valvola Schrader), persino palloni sportivi (a condizione che tu abbia un ago a sfera) ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FNNEMGE COMPRESSORE D'ARIA PORTATILE PER AUTO, CON 6000MAH BATTERIA RICARICABILE RIMOVIBILE,CON TORCIA A LED , PER AUTO,MOTO,PALLONI,BICICLETTE.
  • ?【GONFIAGGIO POTENTE E VELOCE】:FNNEMGE il gonfiatore per pneumatici utilizza un motore in rame da 120 W, il flusso d'aria fino a 35 l/min, può gonfiare il pneumatico per auto 195/55/R15 da 0 a 35 psi entro 5 minuti, più veloce e potente. Dotato anche di ventilatori a spirale ad alta potenza, accelerano la velocità di dissipazione del calore del flusso d'aria, non caldo quando gonfiato.
  • ? 【BATTERIA RIMOVIBILE】: Utilizzando una batteria al litio ricaricabile da 3 * 2000 mAh, puoi rimuovere facilmente il pacco batteria, mettere in tasca, puoi caricarlo in qualsiasi luogo. Batteria potente da 6000 mAh, lunga durata.
  • ?【PROGETTAZIONE DI ROTAZIONE DI 90° DEL PALMARE】: Questo design raffinato ha un'ottima esperienza palmare e può essere ruotato di 90 gradi per un facile utilizzo. Dotato di sacchetto per la polvere, facile da trasportare.
  • ? 【FUNZIONE DI SPEGNIMENTO AUTOMATICO】:Rileva automaticamente la pressione dei pneumatici e il gonfiaggio programmabile. Utilizzare "R, +,-" tre tasti per preimpostare manualmente la pressione dei pneumatici target, è possibile passare dall'unità di pressione tra KPa, Bar e Kg / Cm2. La pompa per pneumatici si spegne automaticamente quando viene raggiunta la pressione preimpostata, quindi non devi più preoccuparti di un gonfiaggio eccessivo o di una bassa pressione dei pneumatici.
  • ?【GARANZIA MULTIFUNZIONE E SERVIZIO】: Lo schermo LCD blu facilita la lettura anche al buio; Dotato di torcia LED integrata, emergenza notturna. 3 ugelli in più oltre a quello originale. Ideale per gonfiare auto, moto, pneumatici di biciclette, palloni, salvagenti e altri gonfiabili. Nota: non è adatto per pneumatici di grandi camion, barche a motore o imbarcazioni galleggianti. Forniamo una garanzia di 12 mesi per questo prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REESIBI COMPRESSORE ARIA PORTATILE, GONFIAGOMME DIGITALE 12V 220V, 10.3 BAR / 150 PSI, POMPA AD ARIA ELETTRICA CON LUCE A LED PER AUTO, MOTO, SFERA, BICICLETTE, BLU E NERO - SPINA UE
  • 【220 V (Casa) / 12 V (Auto) / Doppio Scopo】- La pompa ad aria elettrica Reesibi può supportare contemporaneamente l'alimentazione domestica (220 V) e l'alimentazione del veicolo (12 V). Ti forniremo questi due cavi di alimentazione. Non è necessario acquistare un'altra pompa dell'aria, il che ti fa risparmiare una commissione. A casa, puoi gonfiare il tuo basket, calcio, piscina e altri oggetti, puoi anche metterlo sull'auto e diventare un buon compagno per le gomme dell'auto.
  • 【150PSI / 10.3Bar / Gonfiaggio ad Alta Velocità】- Il nostro compressore d'aria portatile supporta valori di pressione fino a 150PSI / 10.3Bar e ha un potente motore. Ci vogliono solo pochi minuti per gonfiarsi. I 3 accessori adattatori in dotazione sono adatti per biciclette, moto, auto e altri oggetti.
  • 【Pressione Dei Pneumatici Preimpostata / Gonfiaggio Automatico / Automazione】- Imposta il valore di pressione dell'aria richiesto. (Suggerimento: se non si è sicuri della pressione del pneumatico, è possibile controllare il valore sul lato del pneumatico.) Una volta raggiunto il valore di pressione richiesto, la pompa dell'aria si arresta automaticamente per evitare una pressione eccessiva. Questo garantisce la sicurezza.
  • 【Torcia Elettrica / Forma Unica】- Le luci a LED sul lato possono illuminare la strada buia per te, facilitando il gonfiaggio o la riparazione di notte e aiutandoti anche in altre emergenze. Reesibi ha un brevetto per l'aspetto di questa pompa ad aria. La forma unica ti consente di tenerlo con meno sforzo o semplicemente di riporlo in uno zaino, un portabiciclette, un vano portaoggetti per auto o un armadio di casa.
  • 【Applicazioni Multiple】- La pompa ad aria elettrica può essere utilizzata in veicoli come auto, moto, biciclette o SUV di medie dimensioni. (Nota: le applicazioni ad alta tensione o ad alta capacità non sono supportate). Non solo puoi gonfiare giocattoli, palloni gonfiabili, ma anche attrezzature sportive e da campeggio come kayak, barche a motore e materassini gonfiabili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specifiche: Nome: Pompa per pneumatici autoColore: NeroMateriale: ABSPressione massima: 101-150PSIPotenza: 60WVoltaggio: 7.4VUtilizzo: Sistema di gonfiaggio degli pneumaticiFunzione: Luce di emergenza, Indicatore di potenza, Monitoraggio della pressione degli pneumaticiDimensioni: 178*40*67mmCaratteristiche:1. Comodo e Veloce: Questa pompa per gonfiare le gomme dellauto consente di gonfiare facilmente le gomme dellauto in qualsiasi momento e ovunque, risparmiando tempo e fatica.2. Display digitale: Il display digitale integrato mostra la pressione in tempo reale, consentendo di monitorare e controllare facilmente la pressione degli pneumatici.3. Multifunzione: Non solo può essere utilizzato per gonfiare pneumatici auto, ma anche per gonfiare biciclette, moto, palloni sportivi e altri oggetti gonfiabili.4. Design portatile: Il suo design compatto e leggero lo rende facile da trasportare e riporre, perfetto per gli appassionati di manutenzione auto fai-da-te. Il pacchetto include: 1 X Pompa gonfiabile per auto 1 X Cavo di ricarica 3 X Ugelli 1 X Ago per gas
33,09 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Nome del prodotto: pompa dell'aria per autoMateriale del prodotto: ABSPotenza nominale: 45WGamma di pressione: 3-150PSI Unità di pressione: PSI/bar/Kpa/Kg/cm2Precisione: ±1.5psiIngresso nominale: 5V1ADiametro del pistone: 17 mmFlusso di inflazione: 16 L/minTemperatura di esercizio: -20°C~60°CLunghezza del tubo dell'aria: 200 mm ± 10 mmPeso netto del prodotto: 450gPeso lordo del prodotto: 670g (inclusi accessori per l'imballaggio, ecc.)Dimensioni: 145*80*46mmDimensioni della scatola a colori: 205*155*85mmApplicabile: Auto/Moto/Biciclette/Palle/Giocattoli gonfiabiliFunzione: gonfiabile / misurazione della pressione / illuminazione / carica e stop automatici / cinque modalità di gonfiaggio / power bank --Tipo senza fili (a batteria):Voltaggio: 7.4VAlimentazione: ricaricabile tramite USBInterfaccia di ricarica: Type-CCavo di ricarica Type-C: circa 80 mmCapacità della batteria: 2 * 1800mAh batterie al litio (totale 3600mAh) - display a schermo LCDTempo di lavoro continuo: 8-10 min.Tempo di lavoro della batteria al litio completamente carica: circa 20 minutiTempo di ricarica: 3-5 ore (diversi ambienti, diversi tempi di ricarica)Può essere utilizzato come power bank per caricare telefoni cellulari / iPad, ecc.Il pacchetto include:1* Pompa dell'aria senza fili ricaricabile per auto4* ugelli per gas1* tubo gonfiabile1*Cavo di ricarica Type-C1* Manuale utente1* Borsa di stoffa1* Scatola di coloreTipo con cavo (elettrico con cavo):Alimentazione: Basta inserire la spina dell'
29,42 €
Vista prodotto
Italia
Auto Compressore con la sua forma originale... la ruota. E' molto utile in ogni casa e in una macchina, e il disegno originale rende un'idea interessante per un regalo utile per qualsiasi ragazzo. Caratteristiche del prodotto: Le novita', di alta qualita'. Compressore d'aria efficiente puo' essere utilizzato con successo per le auto convenienti e veloci dei pneumatici, moto, biciclette, ciclomotori, palle, giocattoli (punta inclusa). Tubo aria con una lunghezza di circa 50 cm dalla valvola di intercettazione. Equipaggiato con un comparatore ampio e chiaro. Alimentato dalla presa accendisigari, cavo di collegamento lungo consente facilmente di 'andare in giro' anche una grande macchina su ogni lato. Tubo aria e cavo di alimentazione puo' essere facilmente avvolto intorno al compressore non sara' mai un groviglio. Specifiche tecniche: Tensione: 12V Potenza: 90W Pressione: 260 PSI / 18 BAR Pugni l'aria: 20L / min Lunghezza del cavo: circa 275 centimetri Inserire nella presa accendisigari Accensione / spegnimento Dimensioni: diametro: 180 centimetri; Spessore: 65 millimetri Include: Automotive compressore 12V Set di punte per le sfere di pompaggio, gommoni, ecc
3,5 €
Vista prodotto
Italia
auto Compressore Con La Sua Forma Originale... La Ruota. E' Molto Utile In Ogni Casa E In Una Macchina, E Il Disegno Originale Rende Un'idea Interessante Per Un Regalo Utile Per Qualsiasi Ragazzo. caratteristiche Del Prodotto: le Novita', Di Alta Qualita'. compressore D'aria Efficiente Puo' Essere Utilizzato Con Successo Per Le Auto Convenienti E Veloci Dei Pneumatici, Moto, Biciclette, Ciclomotori, Palle, Giocattoli (punta Inclusa). tubo Aria Con Una Lunghezza Di Circa 50 Cm Dalla Valvola Di Intercettazione. equipaggiato Con Un Comparatore Ampio E Chiaro. alimentato Dalla Presa Accendisigari, Cavo Di Collegamento Lungo Consente Facilmente Di 'andare In Giro' Anche Una Grande Macchina Su Ogni Lato. tubo Aria E Cavo Di Alimentazione Puo' Essere Facilmente Avvolto Intorno Al Compressore Non Sara' Mai Un Groviglio. specifiche Tecniche: tensione: 12v potenza: 90w pressione: 260 Psi / 18 Bar pugni L'aria: 20l / Min lunghezza Del Cavo: Circa 275 Centimetri inserire Nella Presa Accendisigari accensione / Spegnimento dimensioni: Diametro: 180 Centimetri; Spessore: 65 Millimetri include: automotive Compressore 12v set Di Punte Per Le Sfere Di Pompaggio, Gommoni, Ecc
21 €
Vista prodotto
Italia
auto Compressore Con La Sua Forma Originale... La Ruota. E Molto Utile In Ogni Casa E In Una Macchina, E Il Disegno Originale Rende Unidea Interessante Per Un Regalo Utile Per Qualsiasi Ragazzo. caratteristiche Del Prodotto: le Novita, Di Alta Qualita. compressore Daria Efficiente Puo Essere Utilizzato Con Successo Per Le Auto Convenienti E Veloci Dei Pneumatici, Moto, Biciclette, Ciclomotori, Palle, Giocattoli (punta Inclusa). tubo Aria Con Una Lunghezza Di Circa 50 Cm Dalla Valvola Di Intercettazione. equipaggiato Con Un Comparatore Ampio E Chiaro. alimentato Dalla Presa Accendisigari, Cavo Di Collegamento Lungo Consente Facilmente Di andare In Giro Anche Una Grande Macchina Su Ogni Lato. tubo Aria E Cavo Di Alimentazione Puo Essere Facilmente Avvolto Intorno Al Compressore Non Sara Mai Un Groviglio. specifiche Tecniche: tensione: 12v potenza: 90w pressione: 260 Psi / 18 Bar pugni Laria: 20l / Min lunghezza Del Cavo: Circa 275 Centimetri inserire Nella Presa Accendisigari accensione / Spegnimento dimensioni: Diametro: 180 Centimetri; Spessore: 65 Millimetri include: automotive Compressore 12v set Di Punte Per Le Sfere Di Pompaggio, Gommoni, Ecc
21 €
Vista prodotto
Italia
Per la corretta pressione degli pneumatici della tua auto porta sempre con te il compressore portatile. Utile per mantenere la corretta pressione dei tuoi pneumatici per una miglior efficienza del carburante e una migliore maneggevolezza della tua auto. Questo compressore portatile da 12 V si inserisce direttamente nella presa accendisigari dell'auto, per un collegamento facile e rapido. Adatto per auto, furgoni, 4x4, motociclette e biciclette, inoltre inclusi nella confezione anche 2 adattatori per gonfiare palloni, giocattoli gonfiabili, materassi ad aria, gommoni ecc. Un accessorio per la tua auto che non può assolutamente mancare! Specifiche prodotto: Dimensioni: 13 x 12 x 7 cm Materiale: Plastica Colore: Giallo Nero Voltaggio: 12 V Pressione massima: 100 psi Lunghezza del cavo: 2,85 metri Lunghezza del tubo dell'aria: 50 cm Necessita di montaggio: Si Necessita di Batterie: No Tipo di attacco: Attacco accendisigari CONTENUTO CONFEZIONE: 1 x Compressore 1 x Ago a sfera 2 x Beccucci per gonfiabili
3,91 €
Vista prodotto
Italia
1111MicrosoftInternetExplorer402DocumentNotSpecified7.8 libbreNormale0Punto vendita:1. Pressione dei pneumatici preimpostata, Spegnimento automaticoQuattro modalità di pressione dei pneumatici preimpostate, adatte per auto, motociclette, biciclette, palloni sportivi. 2. Avvio rapido, intelligente e portatile Tires air compressor Built-in rechargeable battery, can be used without external power supply. It can be easily stored in car toolboxes and backpacks, makes the inflate operation easier and more convenient. 3. Potenza Forte140PSI big power, and 3 x 2000mAH rechargeable battery for long lasting life. It also can be used as power bank for mobile phones and tablets. 4. Facile da usareSpegnimento automatico: selezionare il valore di pressione dell'aria richiesto in base alla modalità. Quando viene raggiunta la pressione preimpostata, la pompa per il gonfiaggio dei pneumatici si spegne automaticamente. Specifiche del prodotto:Nome del prodottoPompa per aria elettricaMaterialeABSPressione massima140PSIFlusso di pressione dell'aria15~20L/minCapacità della batteria6000mAhPotenza del motore65WFunzioneCompressore per pneumatici / Misurazione della pressione / Luce di emergenza / Power bank per telefono4 unità disponibilikap/Psi/Bar/Kg/m2Dimensioni del prodotto14.5*8.6*4.8cm 480gProdotto incluso:1 X Pompa elettrica per aria
42,29 €
Vista prodotto
Italia
1111MicrosoftInternetExplorer402DocumentNotSpecified7.8 libbreNormale0Punto vendita:1. Pressione dei pneumatici preimpostata, Spegnimento automaticoQuattro modalità di pressione dei pneumatici preimpostate, adatte per auto, motociclette, biciclette, palloni sportivi. 2. Avvio rapido, intelligente e portatile Tires air compressor Built-in rechargeable battery, can be used without external power supply. It can be easily stored in car toolboxes and backpacks, makes the inflate operation easier and more convenient. 3. Potenza Forte140PSI big power, and 3 x 2000mAH rechargeable battery for long lasting life. It also can be used as power bank for mobile phones and tablets. 4. Facile da usareSpegnimento automatico: selezionare il valore di pressione dellaria richiesto in base alla modalità. Quando viene raggiunta la pressione preimpostata, la pompa per il gonfiaggio dei pneumatici si spegne automaticamente. Specifiche del prodotto:Nome del prodottoPompa per aria elettricaMaterialeABSPressione massima140PSIFlusso di pressione dellaria15~20L/minCapacità della batteria6000mAhPotenza del motore65WFunzioneCompressore per pneumatici / Misurazione della pressione / Luce di emergenza / Power bank per telefono4 unità disponibilikap/Psi/Bar/Kg/m2Dimensioni del prodotto14.5*8.6*4.8cm 480gProdotto incluso:1 X Pompa elettrica per aria
42,29 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: TUERBBModello: T-AP66 Tipo: Pompa Gonfiabile Senza Fili Materiale: ABSColore: NeroPressione: 3-150PSIPrecisione: ±1,5 psiFlusso daria: 16L / minPotenza: 120W DC 5V/2A Capacità della batteria: 4000mAh Campo di applicazione: auto, moto, biciclette, palle, ecc.Caratteristiche:1. Gonfiaggio rapido: questa pompa gonfiabile senza fili può gonfiare efficacemente i pneumatici delle auto in pochi minuti.2. Design portatile: Compatto e leggero, facile da trasportare per luso in movimento.Funzionamento wireless: Non cè bisogno di cavi o prese di corrente, offrendo comodità e flessibilità.4. Display LCD: Mostra la pressione dei pneumatici in tempo reale, facilitando il monitoraggio del progresso dellinflazione.5. Utilizzo versatile: adatto per gonfiare pneumatici auto, biciclette, attrezzature sportive e altro.Il pacchetto di aggiornamento di tipo a doppia potenza include: 1 X Pompa gonfiabile senza fili 1 X Cavo di ricarica USB 1 X Cavo di alimentazione3 X adattatori per ugelliWireless Tipo Il pacchetto include: 1 X Pompa gonfiabile senza fili 1 X Cavo di ricarica USB 3 X adattatori per ugelli
30,34 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Chiodo per riparazione pneumatico a vuoto Tipo di prodotto: strumenti per la riparazione di pneumaticiCaratteristiche speciali: riparazione dei pneumatici senza collaMateriale del prodotto: filo di metallo zincato in superficie + gomma naturale (colla trasparente)Dimensione:Grande: 7mmx14mm / Piccolo: 5,5mmx14mmDimensione del pneumatico: adatto per ferite da 1-5 mmCaratteristiche:Strato di avvolgimento in gomma naturale, resistente ed elastico, migliore riservatezza.Può compensare la ferita entro 1-5 mmAmbito di applicazione: unghie / pori ottusi rotondi con diametro inferiore a 4 mmPneumatico a vuoto: auto / moto elettrica a batteria-Pacchetto di gomma naturaleForte ed elasticoBuona riservatezzaApprofondisci la Croce della CodaCombinato con il cacciaviteIl pacchetto include:10x Chiodi di riparazione per pneumatici a vuoto(5xTaglia piccola+5xTaglia grande)
6,05 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MarchioCafeleNome del prodottoPompa elettronica per aria per autoBatteriaBatteria al litio 18650 da 4000mAhMax Power35WTensione12VPSI più alto150PSIIngresso di ricarica5V/2APorta di ricaricaType-CTempo di ricarica2-3hAdatto perAuto/Moto/Bicicletta/PallaPesoCirca 0,5 kgDimensione62*36*157mm Caratteristiche:1. Portatile e potente: la pompa ad aria elettronica per auto di Cafele, alimentata da una batteria al litio 18650 da 4000mAh, eroga una potenza massima di 35W per gonfiare rapidamente i tuoi pneumatici o altri oggetti gonfiabili.2. Versatile e conveniente: Con un massimo di PSI di 150, questa pompa daria è adatta per auto, moto, biciclette e anche palloni sportivi. È il compagno perfetto per tutte le tue esigenze di gonfiaggio.Ricarica veloce: la porta di ricarica Type-C e lingresso 5V/2A consentono una ricarica rapida ed efficiente della pompa dellaria. Ci vogliono solo 2-3 ore per la ricarica completa, garantendo un tempo di inattività minimo.4. Compatto e leggero: Con un peso di circa 0,5 kg e dimensioni di 62*36*157 mm, questa pompa daria portatile è progettata per essere facilmente trasportata in macchina o nello zaino, offrendo comodità in movimento.5. Affidabile e facile da usare: Con la reputazione di qualità del marchio Cafele, questa pompa daria è costruita per durare. La sua interfaccia facile da usare e loperazione intuitiva la rendono uno strumento senza problemi per tutte le tue operazioni di gonfiaggio. Pacchetto:1 x Pump1 x Manuale
55,15 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.