-
loading
Solo con l'immagine

Orologio banda cinturino


Elenco delle migliori vendite orologio banda cinturino

CINTURINO DI RICAMBIO OROLOGI DA UOMO OROLOGI SPORTIVI DA UOMO AL QUARZO PER GLI UOMINI OROLOGIO PER CINTURINO DA UOMO/DONNA (COLOR : DUCATI-BLACK-W)
  • Cinturino in acciaio inox, resistente, lussuoso e generoso.
  • 3ATM / 30m Impermeabile (design impermeabile giornaliero, supporto per lavaggio a mano, lavaggio del viso, lavaggio auto, piove).
  • Bicchiere minerale, resistenza all'abrasione, resistenza ai graffi, alta durezza e trasmissione della luce.
  • All'interno dell'orologio: rotelle cave 3d e dischi dei freni (non stampati su carta 3D) struttura interna in metallo.
  • Trova lo stile giusto per il tuo orologio. Il cinturino trasformerà il tuo polso e renderà popolare il tuo orologio preferito in uno stile personalizzato!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINTURINO DONNA NERO 8MM CINTURINO IN PELLE GENUINO DELLA CINGHIA DELLA CINGHIA CINTURINO IN PELLE NERA OROLOGIO DONNA CINTURINO STRETTO
  • SELEZIONA larghezza adeguata: per determinare la larghezza corretta per il vostro orologio, si prega di utilizzare un righello metrica standard per misurare la larghezza aletta o la larghezza della banda corrente nel punto in cui essa attribuisce.
  • Materiale cinturino: 100% di alta qualità pelle di vitello italiana uso della cintura di vigilanza del cuoio genuino, adatto a diversi stili di orologi, braccialetto di buona qualità particolarmente forte e durevole.
  • Fibbia in acciaio: La fibbia è anti-graffiante ed evita la corrosione di sudore con argento, oro, oro rosa tre colori per opzione.
  • OMAGGIO: bar primavera e uno strumento di rimozione sono inclusi per voi per rendere più facile installare il cinturino.
  • Buona PRE-vendita e post-sale: Se avete qualunque problema o confusione, non esitate a contattarci. Faremo del nostro meglio per risolvere i vostri problemi e per fornirgli un'esperienza di shopping piacevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINTURINO PER OROLOGIO 22MM CINTURINO IN SILICONE CON FIBBIA IN ACCIAIO INOSSIDABILE BRACCIALETTO IMPERMEABILE DI RICAMBIO CINTURINO BRACCIALETTO IN CAUCCIÙ PER OROLOGIO DA POLSO ARANCIO
  • ❤Design Classico ❤: il design classico semplice è molto adatto per lo sport, il tempo libero, gli affari e qualsiasi altra normale occasione. Il design antiurto a prova di sudore offre il massimo comfort ergonomico al polso quando lo indossi.
  • ❤Silicone di Qualità Superiore ❤: Il cinturino è realizzato in silicone alimentare, certificato dalla FDA, ha un'eccellente resistenza alle alte temperature e una buona resistenza alla corrosione, oltre a essere flessibile e non tossico, anti-sudore e anti-odore.
  • ❤Assembla Senza Attrezzi ❤: Il design della barra a molla a sgancio rapido rende il cinturino da installare e sostituire rapidamente e facilmente in pochi secondi senza l'uso di attrezzi.la barra a molla commutabile consente di cambiare il cinturino in modo comodo e rapido ed efficace risparmiando tempo.
  • ❤Regolabile e Confortevole❤: Quando il tuo orologio è abbinato ai nostri cinturini, sarai immerso in un comfort incredibile. È molto morbido, confortevole e traspirante per tutte le ore di attività quotidiana. Il bracciale è impermeabile e può essere lavato a mano o in lavatrice in acqua fredda.
  • ❤Orologi Applicabili❤: il cinturino dell'orologio o il cinturino dell'orologio, che può essere applicato agli orologi tradizionali e agli orologi intelligenti, la cui larghezza dell'orologio è di 22 mm. Si prega di misurare la larghezza dell'ansa e il modello prima di ordinare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cinturino orologio Cellular Line URBANAPPWATCH3840G URBAN BAND Silicon Cinturino orologio Cellular Line URBANAPPWATCH3840G URBAN BAND Silicon NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Cinturino orologio Energyfit LARGE SQ10 SQ20 24mm Red Red Cinturino orologio Energyfit LARGE SQ10 SQ20 24mm Red Red NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Cinturino orologio Energyfit SPORT ST10 ST20 20mm Black e Red Black e Cinturino orologio Energyfit SPORT ST10 ST20 20mm Black e Red Black e NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Cinturino orologio Cellular Line URBANAPPWATCH3840B URBAN BAND Silicon Cinturino orologio Cellular Line URBANAPPWATCH3840B URBAN BAND Silicon NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Cinturino orologio Cellular Line URBANAPPWATCH4244R URBAN BAND Silicon Cinturino orologio Cellular Line URBANAPPWATCH4244R URBAN BAND Silicon NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Cinturino orologio Energyfit FABRIC ST10 ST20 20mm Black Black Cinturino orologio Energyfit FABRIC ST10 ST20 20mm Black Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Cinturino orologio Energyfit MILANESE SQ10 SQ20 24mm Gold Gold Cinturino orologio Energyfit MILANESE SQ10 SQ20 24mm Gold Gold NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Cinturino orologio Energyfit ORIGINALE SQ10 SQ20 24mm Black Black Cinturino orologio Energyfit ORIGINALE SQ10 SQ20 24mm Black Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
CINTURINO IN ACCIAIO ORO GOLD 38MM E 40MM MAGNETICO IN ACCIAO INOSSIDABILE PER APPLE WATCH SERIE 2-3-4-5 MATERIALE ALTA QUALITA' CINTURINO IN ACCIAIO ORO GOLD 38MM E 40MM MAGNETICO IN ACCIAO INOSSIDABILE PER APPLE WATCH SERIE 2-3-4-5 MATERIALE ALTA QUALITA' PRODOTTO COMPATIBILE - NON ORIGINALE DESCRIZIONE: Realizzato in acciao di alta qualità, previene l'irritazione della pelle. Questo cinturino è resistente e confortevole da maneggiare. La chiusura magnetica assicura una vestibilità perfetta. Parti metalliche realizzate con acciaio inossidabile anallergico privo di nichel. Ci sono diversi colori disponibili Questa cinghia per Apple Watch è dotata di alette dell'orologio su entrambe le estremità, che si agganciano all'interfaccia Apple Watch in modo preciso e sicuro. Facile installazione e rimozione. Misura cinturino: 38 / 40mm
5,98 €
Vista prodotto
Italia
CINTURINO IN SILICONE VERDE CHIARO 38MM 40MM MISURA S SPORTIVO PER APPLE WATCH SERIE 2-3-4-5 SILICONE ALTA QUALITA' CHIUSURA PIN-AND-TUCK CINTURINO IN SILICONE VERDE CHIARO 38MM 40MM MISURA S SPORTIVO PER APPLE WATCH SERIE 2-3-4-5 SILICONE ALTA QUALITA' CHIUSURA PIN-AND-TUCK PRODOTTO COMPATIBILE - NON ORIGINALE DESCRIZIONE: Realizzato in silicone di alta qualità, previene l'irritazione della pelle. Questo cinturino è resistente e confortevole da maneggiare. La chiusura pin-and-tuck assicura una vestibilità perfetta. Parti metalliche realizzate con acciaio inossidabile anallergico privo di nichel. Ci sono diversi colori disponibili Questa cinghia per Apple Watch è dotata di alette dell'orologio su entrambe le estremità, che si agganciano all'interfaccia Apple Watch in modo preciso e sicuro. Facile installazione e rimozione. Cinturino da 38mm - 40mm MISURA S
2,99 €
Vista prodotto
Italia
CINTURINO IN SILICONE ARANCIONE 42MM 44MM MISURA L SPORTIVO PER APPLE WATCH SERIE 2-3-4-5 ALTA QUALITA' CHIUSURA PIN-AND-TUCK CINTURINO IN SILICONE ARANCIONE 42MM 44MM MISURA L SPORTIVO PER APPLE WATCH SERIE 2-3-4-5 ALTA QUALITA' CHIUSURA PIN-AND-TUCK PRODOTTO COMPATIBILE - NON ORIGINALE DESCRIZIONE: Realizzato in silicone di alta qualità, previene l'irritazione della pelle. Questo cinturino è resistente e confortevole da maneggiare. La chiusura pin-and-tuck assicura una vestibilità perfetta. Parti metalliche realizzate con acciaio inossidabile anallergico privo di nichel. Ci sono diversi colori disponibili Questa cinghia per Apple Watch è dotata di alette dell'orologio su entrambe le estremità, che si agganciano all'interfaccia Apple Watch in modo preciso e sicuro. Facile installazione e rimozione. Cinturino da 42mm - 44mm MISURA L
2,99 €
Vista prodotto
Italia
CINTURINO IN SILICONE NERO/VERDE2 38MM 40MM MISURA S MOD. NIKE APPLE WATCH SERIE 2-3-4-5 ALTA QUALITA' CHIUSURA PIN-AND-TUCK CINTURINO IN SILICONE NERO/VERDE2 38MM 40MM MISURA S MOD. NIKE APPLE WATCH SERIE 2-3-4-5 ALTA QUALITA' CHIUSURA PIN-AND-TUCK PRODOTTO COMPATIBILE - NON ORIGINALE DESCRIZIONE: Realizzato in silicone di alta qualità, previene l'irritazione della pelle. Questo cinturino è resistente e confortevole da maneggiare. La chiusura pin-and-tuck assicura una vestibilità perfetta. Parti metalliche realizzate con acciaio inossidabile anallergico privo di nichel. Ci sono diversi colori disponibili Questa cinghia per Apple Watch è dotata di alette dell'orologio su entrambe le estremità, che si agganciano all'interfaccia Apple Watch in modo preciso e sicuro. Facile installazione e rimozione. Cinturino da 38mm - 40mm MISURA S
2,99 €
Vista prodotto
Italia
CINTURINO IN SILICONE AVORIO/NERO 38MM 40MM MISURA S MOD. NIKE APPLE WATCH SERIE 2-3-4-5 ALTA QUALITA' CHIUSURA PIN-AND-TUCK CINTURINO IN SILICONE AVORIO/NERO 38MM 40MM MISURA S MOD. NIKE APPLE WATCH SERIE 2-3-4-5 ALTA QUALITA' CHIUSURA PIN-AND-TUCK PRODOTTO COMPATIBILE - NON ORIGINALE DESCRIZIONE: Realizzato in silicone di alta qualità, previene l'irritazione della pelle. Questo cinturino è resistente e confortevole da maneggiare. La chiusura pin-and-tuck assicura una vestibilità perfetta. Parti metalliche realizzate con acciaio inossidabile anallergico privo di nichel. Ci sono diversi colori disponibili Questa cinghia per Apple Watch è dotata di alette dell'orologio su entrambe le estremità, che si agganciano all'interfaccia Apple Watch in modo preciso e sicuro. Facile installazione e rimozione. Cinturino da 38mm - 40mm MISURA S
2,99 €
Vista prodotto
Italia
CINTURINO IN SILICONE AZZURRO 38MM 40MM MISURA S SPORTIVO PER APPLE WATCH SERIE 2-3-4-5 ALTA QUALITA' CHIUSURA PIN-AND-TUCK CINTURINO IN SILICONE AZZURRO 38MM 40MM MISURA S SPORTIVO PER APPLE WATCH SERIE 2-3-4-5 ALTA QUALITA' CHIUSURA PIN-AND-TUCK PRODOTTO COMPATIBILE - NON ORIGINALE DESCRIZIONE: Realizzato in silicone di alta qualità, previene l'irritazione della pelle. Questo cinturino è resistente e confortevole da maneggiare. La chiusura pin-and-tuck assicura una vestibilità perfetta. Parti metalliche realizzate con acciaio inossidabile anallergico privo di nichel. Ci sono diversi colori disponibili Questa cinghia per Apple Watch è dotata di alette dell'orologio su entrambe le estremità, che si agganciano all'interfaccia Apple Watch in modo preciso e sicuro. Facile installazione e rimozione. Cinturino da 38mm 40mm MISURA S
2,99 €
Vista prodotto
Italia
CINTURINO IN SILICONE ROSSO 38MM 40MM MISURA S SPORTIVO PER APPLE WATCH SERIE 2-3-4-5 - ALTA QUALITA' CON CHIUSURA PIN-AND-TUCK CINTURINO IN SILICONE ROSSO 38MM 40MM MISURA S SPORTIVO PER APPLE WATCH SERIE 2-3-4-5 - ALTA QUALITA' CON CHIUSURA PIN-AND-TUCK PRODOTTO COMPATIBILE - NON ORIGINALE DESCRIZIONE: Realizzato in silicone di alta qualità, previene l'irritazione della pelle. Questo cinturino è resistente e confortevole da maneggiare. La chiusura pin-and-tuck assicura una vestibilità perfetta. Parti metalliche realizzate con acciaio inossidabile anallergico privo di nichel. Ci sono diversi colori disponibili Questa cinghia per Apple Watch è dotata di alette dell'orologio su entrambe le estremità, che si agganciano all'interfaccia Apple Watch in modo preciso e sicuro. Facile installazione e rimozione. Cinturino da 38mm e 40mm MISURA S
2,99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.