-
loading
Solo con l'immagine

Rolex nero ceramica


Elenco delle migliori vendite rolex nero ceramica

HTC U12+ SMARTPHONE DA 6" DOPPIA SIM 4G, 64 GB, NERO CERAMICA
  • Display 6.0" LCD octa-core ram 6gb rom 64gb fotocamera 12mpx riconoscimento facciale sensore impronte batteria 3500mah dual sim lte 4g android 8
  • Marchio: Htc
  • Colore: nero ceramica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FERRO DA STIRO OLSKAAD CON GENERATORE DI VAPORE FLUSSO CONTINUO ANCHE VERTICALE DISPLAY LCD 2400W PIASTRA IN CERAMICA 330ML CONTENITORE PRODOTTO CERTIFICATO (NERO, CERAMICA)
  • GENERATORE DI VAPORE CON PIASTRA IN CERAMICA: Questo ferro da stiro ha una piastra in ceramica che scivola sui tessuti e riduce i tempi di stiratura. Vanta 2400 watt di potenza e un potente getto di vapore. Il nostro ferro da stiro a vapore offre la stiratura più precisa per tessuti diversi. Seleziona il tipo di tessuto e stira sempre con il giusto calore. Temperature ideali per seta, lana, cotone, jeans, lino e altro, mantiene costantemente i tuoi vestiti in perfetto stato.
  • DESIGN ELEGANTE: questo ferro da stiro a vapore ha anche un cavo lungo 2 metri Ferro da stiro da 2400 watt con piastra in ceramica. Questo ferro ha un design leggero e un manico morbido al tatto che lo rendono perfetto per la casa. Rispetto ad altri ferri, il ferro da stiro a vapore ad alta potenza ha 2400 W, richiede solo 30 secondi per preriscaldarsi, fornisce la rimozione delle rughe. La sua piastra assicura abiti riscaldati in modo uniforme, evitando incidenti e vestiti bruciati.
  • CARATTERISTICHE PRINCIPALI: La resistente piastra scivola dolcemente su tutti i tipi di tessuto per eliminare le pieghe in pochissimo tempo. Funzione autopulente, impugnatura Comfort Grip. Serbatoio dell'acqua facile da riempire. Erogazione potente del vapore, funzione dry, spray e vapore, impugnatura ergonomica. La stiratura a secco da 2400W rimuove le rughe in modo rapido ed efficace La stiratura verticale può soddisfare le esigenze di stiratura di tende, capi appesi e molto altro.
  • TEMPERATURA VARIABILE E COMANDI VAPORE: Protezione surriscaldamento, termostato regolabile, controllo stiratura vapore variabile, spia temperatura, piastre in acciaio con rivestimento ceramico 230V - 50Hz - 2400W. Con la nostra tecnologia brevettata a doppio elemento riscaldante, l'acqua viene riscaldata prima di raggiungere la piastra, eliminando perdite e schizzi. La capienza del serbatoio è 330 ml e migliora il tempo di stiratura, riduce il fastidio di aggiungere acqua frequentemente.
  • CONTROLLO DIGITALE: lo schermo LCD a visione chiara facilita la personalizzazione delle impostazioni del tessuto e del vapore. Inoltre, lo schermo lampeggia una volta che il ferro è stato preriscaldato alla temperatura selezionata. Il ferro da stiro LCD include la stiratura a vapore e la stiratura a secco. L'impostazione del getto di vapore genera un potente getto di vapore che può penetrare nei tessuti e levigare le pieghe più difficili e tenaci per ottenere i migliori risultati di stiratura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENZY BIKEPARTS MTB BIKE 24 22 MM BB SET SIGILLATI/CERAMICA CUSCINETTO INFERIORE STAFFA BICICLETTA KIT FILETTATURA PER SR-AM G-X-P PROW-HEEL GUARNITURA PARTE (DIMENSIONI: NERO CERAMICA)
  • Diametro interno: 24 mm (con anello da 22 mm)
  • Cuscinetto: sigillato/ceramica, facoltativo
  • Colore: Nero/Rosso/Oro/Blu/Argento/Titanio
  • Materiale: lega di alluminio AL7075
  • Peso: circa 106,1 g
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Rolex Daytona nero ceramica prezzo EUR.1,00 Rolex Daytona nero ceramicaConsegna a manoPreferibilmente chiamate o whatsapp Firenze (FI)
1 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Rolex Daytona nero ceramica prezzo EUR.1,00 Rolex Daytona nero ceramicaConsegna a manoPreferibilmente chiamate o whatsapp Venezia (VE)
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolex Daytona Ceramica Nero Movimento 4130 base valjoux 28800 alternanze prova sub acciaio inossidabile 904F consegna anche a mano Sito e prezzo in privato grazie Tel 3512352686 preferibilmente Whatsapp
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Rolex Gmt ceramica Nero Ref 116710LN Usato Tutto Coevo con garanzia della nostra gioielleria Miglior Prezzo Mondo Orologio Autentico e Originale Consegnamo e Spediamo Ovunque Phone whatspp +39 3485575362
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Rolex gmt ceramica batman,originale,ref 116710BLNR,nuovo,completo di pellicole,anno 2018,scatola e garanzia 5 anni,vendo o scambio con gmt ceramica pepsi o daytona acciaio No perditempo
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Rolex gmt ceramica,batman, acciaio ref.116710BLNR,condizioni 9.9/10,come nuovo,originale,anno 2014,completo di scatola e garanzia Rolex,vendo a 10500
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Rolex Seadweller ceramica acciaio oro,ref 126603,originale,nuovo,mai indossato,garanzia rolex italia,dic 2019,completo di tutto,vendo a 15800 no trattabile Astenersi perditempo e scambi
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Rolex submariner ceramica verdone,ref.116610lv,originale,nuovo,pellicolato,completo di scatola,accessori e garanzia card italia,nonche scontrino,vendo a 9500
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Rolex gmt ceramica,originale,ref 116710BLNR,nuovo,pellicolato giugno 2019,garanzia italia,vendo a 16500
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Rolex gmt ceramica,ref 126710BLNR,bracciale jubilee,batman,originale,nuovo,garanzia italia,2020,completo full set,vendo a 13900 no trattabile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Rolex Daytona Ceramica Nero SuperClone p.originali euro 1 #Rolex #daytona #acciaio #ceramica #nero #superclone #PartiOriginali #movimentoclonato #movimento4130 #basevaljoux28800 #alternanze #cronocomparatore #oscilloscopio #aftermarket %0ATel preferibilmente Whatsapp%0ASuperclonedilusso.it Torino (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
submariner ceramica nero qualità noob, cassa clone, quadrante clone, nuovo movimento automatico dg eta 2813,subacqueo, vetro zaffiro, datario ciclope 2,5, acciaio 316l, caratteristiche come originale, perfetto in ogni suo particolare, prodotto eccellente, contattare solo se interessati, accetto pay pal, bonifico bancario, gradisco solo serietà. su richiesta qualsiasi prodotto da catalogo Rolex.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo replica perfetta Rolex submariner in ceramica ghiera nera. movimento eta e perfetto esteticamente come l/'originale. si può vedere e ritirare dal vivo, o in alternativa spedisco. euro 230. vendo anche scatola Rolex euro 60.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Stupendo Rolex gmt ceramica,originale,acciaio oro 2015,top condizioni,con garanzia italia rolex 2015,vendo a 10900
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vendo replica Rolex submariner in ceramica, orologio perfetto come potete vedere dalla foto. si pùo vedere e ritirare di persone, oppure spedisco. prezzo 230.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.