-
loading
Solo con l'immagine

Adattatore usb bluetooth marca


Elenco delle migliori vendite adattatore usb bluetooth marca

ADATTATORE USB BLUETOOTH CHIAVETTA PC - RICEVITORE BLUETOOTH 5.0 USB, CHIAVETTA BLUETOOTH PER PC FISSO, DONGLE INIVECH PER LAPTOP, CUFFIE, ALTOPARLANTI, TASTIERA. REALTEK CHIPSET, WINDOWS COMPATIBILE
  • ► ADATTATORE AVANZATO BLUETOOTH 5.0: L'adattatore applica l'ultimo adattatore Bluetooth 5.0+EDR, Bluetooth low energy. Con il supporto EDR (Enhanced Data Rate), ha notevolmente migliorato la velocità di trasmissione dei dati della tecnologia Bluetooth, raggiungendo 3Mbps. È retrocompatibile con il trasferimento Bluetooth a doppia modalità Bluetooth2.1/3.0/4.0/4.2.
  • ► MIGLIORI PRESTAZIONI: Migliora la capacità e la stabilità anti-interferenza, nuove tecnologie adottate per ridurre la perdita di efficienza di trasmissione causata dalle interferenze nella banda a 2,4 GHz. Alleviare l'instabilità della connessione del dispositivo, la frequente disconnessione e l'interruzione del segnale. L'adattatore USB Bluetooth applica la tecnologia radio di Classe 2, la distanza di trasmissione può raggiungere 10-20 m in un luogo aperto, può coprire più spazio.
  • ► ALTA COMPATIBILITÀ: il dongle Bluetooth 5.0 funziona con Windows 10/8/7 a 32/64 bit. Può anche sfruttare appieno la larghezza di banda per connettere più dispositivi Bluetooth contemporaneamente, come cuffie/altoparlanti/mouse/tastiere Bluetooth, smartphone. Può funzionare con 7 dispositivi contemporaneamente. Non applicabile per Mac OS, Linux, TV, autoradio.
  • ► MINI DIMENSIONE: l'adattatore USB estremamente compatto consente di lasciarlo su laptop o PC, non è necessario rimuoverlo, senza bloccare le porte USB circostanti, ultra compatto, facile da trasportare e salvaspazio. L'interfaccia dell'adattatore Bluetooth è progettata per la placcatura in oro 24K, che può prevenire efficacemente l'ossidazione dell'interfaccia USB.
  • ► SUPPORTO CLIENTI SENZA PREOCCUPAZIONI: installa i driver del tuo adattatore Bluetooth 5.0 tramite mini CD o installa il driver tramite il contenuto del manuale. Oppure contatta il servizio clienti per il file del driver e la fase di installazione. Una volta eseguito il software, puoi semplicemente inserire l'adattatore per connetterti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE USB BLUETOOTH 5.0, ADATTATORE USB DONGLE TRASMETTITORE / RICEVITORE PER PC LAPTOP COMPUTER, TRASFERIMENTO WIRELESS PER CUFFIE, ALTOPARLANTI, TASTIERA, COMPATIBILE CON WINDOWS 10/8.1/8/7
  • ➤ 【ADATTATORE BLUETOOTH 5.0】: Adattatore Bluetooth 5.0 a bassa latenza adotta l'ultimo chipset Bluetooth 5.0 riduce notevolmente il consumo energetico del Bluetooth. Ha notevolmente migliorato la velocità di trasmissione dei dati della tecnologia Bluetooth, raggiungendo 3Mbps, più veloce del Bluetooth 4.0.
  • ➤ 【FACILE DA INSTALLARE】: Ricevitore del trasmettitore bluetooth viene fornito con un CD per l'installazione del driver, installare i driver tramite mini CD, una volta eseguito il software, è sufficiente inserire l'adattatore per connettersi.
  • ➤ 【PRESTAZIONI MIGLIORI】: Migliorare la capacità e la stabilità anti-interferenza, sono state adottate nuove tecnologie per ridurre la perdita di efficienza di trasmissione causata dalle interferenze nella banda dei 2,4 GHz. Alleviare il problema dell'instabilità della connessione del dispositivo, frequenti disconnessioni e interruzioni del segnale.
  • ➤ 【AMPIA COMPATIBILITÀ】: Adattatore dongle USB Bluetooth 5.0 può aggiungere facilmente funzionalità Bluetooth per il tuo computer, consente al computer di connettere in modalità wireless più dispositivi Bluetooth come cuffie Bluetooth, altoparlante, ricevitore, tastiera, mouse, smartphone, tablet, stampante, proiettore , controller di gioco.
  • ➤ 【MINI SIZE】: Adattatore bluetooth per pc portatile estremamente compatto consente di lasciarlo su laptop o PC, non è necessario rimuoverlo, senza bloccare le porte USB circostanti, ultra compatto, facile da trasportare e poco ingombrante. L'interfaccia dell'adattatore Bluetooth è progettata per la placcatura in oro, che può prevenire efficacemente l'ossidazione dell'interfaccia USB.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE USB BLUETOOTH 5.0, ADATTATORE USB DONGLE TRASMETTITORE E RICEVITORE PER PC, LAPTOP, DESKTOP, CUFFIE, ALTOPARLANTI, TASTIERA, COMPATIBILE CON WINDOWS 10/8.1/8/7
  • √【Adattatore Bluetooth 5.0】: L'adattatore Bluetooth 5.0 a bassa latenza adotta l'ultimo chipset Bluetooth 5.0 riduce notevolmente il consumo di energia del Bluetooth.Ha notevolmente migliorato la velocità di trasmissione dei dati della tecnologia Bluetooth, raggiungendo 3Mbps, più veloce del Bluetooth 4.0. Supporto HIFI, alta qualità del suono, nessun ritardo, connessione stabile.
  • √【Migliori prestazioni】: Migliorare la capacità e la stabilità anti-interferenza, sono state adottate nuove tecnologie per ridurre la perdita di efficienza di trasmissione causata dalle interferenze nella banda dei 2,4 GHz. Alleviare il problema dell'instabilità della connessione del dispositivo, frequenti disconnessioni e interruzioni del segnale.
  • √【Facile da installare】: il ricevitore del trasmettitore bluetooth viene fornito con un CD per l'installazione del driver, installa i driver tramite mini CD, una volta eseguito il software, puoi semplicemente inserire l'adattatore per connetterti.
  • √【Mini Size】: l'adattatore Bluetooth per PC portatile estremamente compatto consente di lasciarlo su laptop o PC, non è necessario rimuoverlo, senza bloccare le porte USB circostanti, ultra compatto, facile da trasportare e poco ingombrante. L'interfaccia dell'adattatore Bluetooth è progettata per la placcatura in oro 24K, che può prevenire efficacemente l'ossidazione dell'interfaccia USB.
  • √【Ampia Compatibilità】: Adattatore dongle USB Bluetooth 5.0 può funzionare con laptop / PC / auricolare / TV, ecc., Cavo audio Aux da 3,5 mm (incluso) per collegarlo a un dispositivo audio dotato di dispositivi Bluetooth , puoi usarlo come trasmettitore TV, pc bluetooth e altro. Supporta altoparlanti, cuffie, auricolari Bluetooth e altro ancora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
Adattatore USB Bluetooth marca Arowana, con software Toshiba originale. Perfettamente funzionante, ideale per collegare qualunque periferica BT.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Adattatore usb bluetooth 100m marca sbs + Adattatore USB Bluetooth SBS.. distanza di ricezione 10m Preferibile ritiro a mano a Gavardo e zone limitrofe
Vista prodotto
Italia
Adattatore USB Bluetooth 5.0 per PC Dongle Classe 2 + EDR 10m IDATA USB-BLT5 aggiunge la tecnologia Bluetooth al PC o notebook. Basta inserirlo nella porta USB per connetterlo agli altri dispositivi Bluetooth: smartphone, cuffie, auricolari, speaker, tastiere e mouse bluetooth. Lavora con diverse periferiche Bluetooth contemporaneamente!Permetterà, ad esempio, di caricare foto dal telefono cellulare, scambiare dati con un secondo PC o effettuare chiamate via Internet con un auricolare Bluetooth.Il basso consumo energetico e le sue dimensioni ridotte gli consentono di rimanere collegato al notebook/netbook.La tecnologia Bluetooth v5.0 consente di godere della connessione wireless veloce di trasferimento dati a basso consumo energetico.Caratteristiche tecniche· Bluetooth V5.0 + EDR, Classe 2, supporta funzione Dual-Mode· Trasmette fino a 10 metri (in spazi aperti)· Velocità: fino a 3 Mbps· Può collegarsi con diversi dispositivi contemporaneamente· Interfaccia USB2.0; compatibile Bluetooth v. 2.0/3.0/4.0· Audio Gateway su PC con cuffie Bluetooth per VoIP e Skype· Permette di condividere, modificare o stampare via Bluetooth; Sincronizza dati di dispositivi mobili/PDA su PC· Dotato di indicatore LED per connessione, attività e standby· Supporta Windows 7 / 8 / 8.1 / 10 / 11Caratteristiche ambientali· Temperatura operativa: -10 / 50°C· Temperatura di stoccaggio: -20 / 60°CCertificazioni· CE· RoHS· RAEEContenuto della confezione· Adattatore dongle Bluetooth USB IDATA USB-BLT5· Manuale d uso e CD driver/software
Vista prodotto
Italia
Consente di aggiungere funzionalità Bluetooth 4.0 al computer laptop o desktop tramite USB Questo dongle USB a Mini Bluetooth di classe 1 USBBT1EDR4 consente di aggiungere le funzionalità wireless Bluetooth a un computer laptop o desktop tramite USB con il supporto di distanze di trasferimento fino a 50 m. Conforme a Bluetooth 4.0 LE +EDR, questo adattatore USB Bluetooth offre velocità di trasferimento dati fino a 3 Mbps e un basso consumo di corrente. Questo ricetrasmettitore Bluetooth Smart Ready è una soluzione efficace per il collegamento a un elenco in rapida crescita di periferiche Bluetooth Smart sul mercato, compresi smartphone e tablet Apple e Android di ultima generazione. Bluetooth v4.0 integra inoltre una maggiore sicurezza per tutti i trasferimenti grazie all'uso della crittografia AES a 128 bit. Essendo un dispositivo comodamente portatile, questo adattatore ultracompatto non è ingombrante quando è collegato al laptop, non sarà così necessario rimuoverlo ogni volta per riporre il laptop nella borsa o nel contenitore per il trasporto. L'adattatore è inoltre compatibile all'indietro con i precedenti standard Bluetooth (v3.0, 2.0, 1.2 e 1.1) per garantire la connettività con tutti i dispositivi Bluetooth. Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito. The StarTech.com Advantage - Consente il collegamento ai dispositivi Bluetooth più recenti grazie al supporto di Bluetooth versione 4.0 - Consente la comunicazione a distanze fino a 50 m grazie al ricetrasmettitore Bluetooth di Classe 1 - Questo dongle USB a ingombro ridotto può essere lasciato collegato in viaggio per la massima portabilità
24,39 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Oggetto usato pochissimo, quasi niente, causa incompatibilità. Perfettamente funzionante, lo vendo nella sua confezione originale con tutto il contenuto: pennina, driver cd, manuale. Permette di collegare al pc, via bluetooth cellulari, stampanti, e tante altre periferiche. Pagamenti in contanti e consegna a mano (zona Livorno, Pisa, Pontedera) oppure bonifico e spedizione a carico dell'acquirente ai prezzi standard di Poste Italiane. Per qualsiasi domanda, foto o precisazione, sono a disposizione. P.S.: qualora non dovesse arrivarvi la mia mail di risposta, controllate la cartella spam
5 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vendo a euro 9,00 Adattatore USB Wifi marca D-Link, usato pochissime volte, nuovo, compatibile per pc con sistema operativo datato windows Xp, Vista, e Seven. Driver scaricabile dal produttore ufficiale D-Link. Pagamento contanti. no scambi. no perditempo. spedisco in tutta italia con spese di spedizione a carico dell'acquirente previo pagamento anticipato su ricarica telefonica. Primo contatto tramite e-mail.
Vista prodotto
Italia
Adattatore USB Nano Bluetooth 5.0, BT-8500 Il convertitore USB Bluetooth 5.0 BT-8500 con certificazione BQB è un adattatore Nano USB che supporta la modalità duale (BR/EDR + LE). BT-8500 con EDR. Supporta una velocità dati massima di 3 Mbps e può essere collegato fino a una distanza di 40 metri (4 volte Bluetooth 4.2).ICE-BT8500 è un adattatore USB portatile dal design ultra piccolo, puoi collegarlo a qualsiasi porta USB e goderti l incredibile Bluetooth 5.0 ad alta velocità, non importa se sei in viaggio o a casa. Questo è sicuramente l aggiornamento più trendy che puoi apportare ai tuoi dispositivi Bluetooth!Caratteristiche· Bluetooth 5.0 + EDR: Velocità massima fino a 3Mbps; Controller Bluetooth 5 a chip singolo, combina un Protocol Stack BT(LM, LL, L2CAP, GATT, RFCOMM, SPP e LE), Baseband BT, modem e BT RF in un singolo chip· Supporta dual mode (BR/EDR + Controller LE), compatibile con le versioni precedenti, inclusa v2.1 + LE· Supporta Bluetooth a basso consumo (BLE) - stati multipli a basso consumo energetico· Supporta il Bluetooth classico (BDR/EDR)· Supporta Windows 8.1/10, Linux: kernel 2.6.32~4.15, suggerito 4.4 (superiore)Specifiche tecnicheInterfaccia · 1 x USB 2.0 Tipo A· 1 antenna interna· Conforme alle specifiche Bluetooth 5.0· Banda di frequenza: 2402~2480MHz· Velocità massima di trasferimento dati: 3Mbps (classe BT-BR/EDR): 2Mbps(BLE)· Potenza in uscita: 8dB (max.)· Sensibilità del ricevitore: 94dBm (2Mbps EDR)87dBm (3Mbps EDR)98dBm (BLE)06dBm (125K BLE a lungo raggio)Dimensioni· Larghezza: 14,9 mm· Profondità: 17,4 mm· Altezza: 7,1 mmCertificazioni· CE· FCC· NCC· BSMI· BQBCaratteristiche ambientali· Temperatura operativa: 0~40°C· Temperatura di conservazione: -20~60°C· Umidità di esercizio: 10~90% (senza condensa)· Umidità di conservazione: Massimo 95% (senza condensa)Requisiti di sistema· Windows 8.1/10 32bit/64bit o superiore· Linux: kernel 2.6.32~4.15, suggerito 4.4 (superiore)Contenuto della confezione· Adattatore ICE-BT8500· Guida rapida
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Adattatore Dongle Bluetooth USB per PC desktop, portatili, stampanti, ecc. Minimo ingombro massima ricezione con antenna orientabile .
Vista prodotto
Italia
Consente di aggiungere Bluetooth 2.0 con funzionalità EDR a un computer mediante USB L'adattatore USB a Bluetooth Classe 1 con EDR è un adattatore di dimensioni micro che permette di aggiungere le funzionalità Bluetooth a un computer attraverso una porta USB disponibile. Consente il collegamento in modalità wireless ai dispositivi a una distanza massima di 100 m con un consumo di corrente minimo. L'adattatore USB-Bluetooth supporta la specifica Bluetooth v2.1 oltre a EDR (Enhanced Data Rate) per velocità di trasferimento fino a 3 Mbps. L'adattatore utilizza un design a fattore di forma ridotto che lo rende facilmente trasportabile e poco ingombrante se collegato a un computer. Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito. The StarTech.com Advantage - Conforme a Bluetooth v2.1 + EDR con velocità di trasferimento fino a 3 Mbps e compatibile all'indietro con dispositivi Bluetooth di vecchia generazione - Il ricetrasmettitore di Classe 1 offre un raggio lungo fino a 100 m per molte applicazioni commerciali e industriali - Fattore di forma ultracompatto per una semplice portabilità e un'installazione poco ingombrante in qualsiasi situazione
17,5 €
Vista prodotto
Castelnuovo Rangone (Emilia Romagna)
VENDO USB Bluetooth Adapter D-Link DBT-122 Adattatore Bluetooth 1.1 DBT-122 è un versatile adattatore Bluetooth installabile in Personal Computer dotati di sistema operative Windows. La semplicità di installazione, il basso consumo ed il basso costo, consentono di realizzare una piccola Personal Area Network per collegare differenti device Bluetooth esterni al vostro computer. Di dimensioni compatte e ridotte, questo adattatore lungo quanto la metà di un dito, vi consentirà di inviare/ricevere facilmente dati ed immagini senza fili dal computer al vostro PDA, cellulare o stampante anch'essi dotati di porta wireless Bluetooth. Prezzo Richiesto 25,00 Euro Visibile e consegna a mano in Prov. di Modena oppure spedizione a carico dell'acquirente Luca 3479647747
25 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
VENDO USB Bluetooth Adapter D-Link DBT-122 Adattatore Bluetooth 1.1 DBT-122 è un versatile adattatore Bluetooth installabile in Personal Computer dotati di sistema operative Windows. La semplicità di installazione, il basso consumo ed il basso costo, consentono di realizzare una piccola Personal Area Network per collegare differenti device Bluetooth esterni al vostro computer. Di dimensioni compatte e ridotte, questo adattatore lungo quanto la metà di un dito, vi consentirà di inviare/ricevere facilmente dati ed immagini senza fili dal computer al vostro PDA, cellulare o stampante anch'essi dotati di porta wireless Bluetooth. Prezzo Richiesto 15,00 Euro Visibile e consegna a mano in Prov. di Modena oppure spedizione a carico dell'acquirente Luca 3479647747
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Adattatore approx! AAOAUS0130 APPBT05 USB Bluetooth 4.0al miglior prezzo. Peso circa: 4 g Colore: Nero Dimensioni appross.: 2 x 2,3 x 0,7 cm Connessioni: USB 2.0 Connettività: Bluetooth 4.0
12 €
Vista prodotto
Italia
L'adattatore Baby Bluetooth di Exagerate vi permette di stabilire una connessione wireless tra il computer o notebook e dispositivi compatibili Bluetooth quali PDA, cellulari, auricolari, ecc. Bluetooth Class 1 ha un raggio d'azione di 100 metri. Caratteristiche - Bluetooth Classe I, 100 metri. - Standard Bluetooth V2.0 + EDR. - Frequenza: 2.4 - 2.483GHz. - Velocità: fino a 3Mbps. - Spread spectrum: FHSS (frequency hopping spread spectrum). - Modulazione: GFSK (1Mbps), p/4-DOPSK (2Mbps), 8DPSK (3Mbps). - Indicatore LED. - Software BTW5.X incluso. - Supporta Windows 2000/XP/VISTA. - Dimensioni: 21.8 x 15.0 x 7.5 mm.
12,19 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Come da foto e da titolo vendo adattatore usb nano bluetooth nuovo mai utilizzato aperto solo x verificare il funzionamento
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Adattatore USB Wifi Edimax Pro NADAIN0207 EW-7611ULB Bluetooth 4.0 24 Mbps Nero al miglior prezzo.Edimax EW-7611ULB Scheda di reteEW-7611ULB
16 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.