-
loading
Solo con l'immagine

Ricambio 4pz


Elenco delle migliori vendite ricambio 4pz

4PZ 32MM SERRATURA A CAMMA IN LEGA DI ZINCO SERRATURA A CILINDRO CON 10 CHIAVI UNIVERSALI, SERRATURA CASSETTIERA UFFICIO SERRATURE PER ARMADIETTO ARMADIO CASSETTA POSTALE CASSETTO CASSETTA POSTALE
  • 【Materiale】 Realizzato in lega di zinco di alta qualità e finitura cromata. Robusto e durevole, di piccole dimensioni, sicuro da usare e può essere utilizzato per lungo tempo.
  • 【Ampia Applicazione】 L'uso di mobili, cassetti, cassette postali, armadi, armadi da ufficio, mobili da cucina, vetrine, armadi in ferro, armadi è anche una serratura di ricambio perfetta.
  • 【Contenuto della Confezione】 Serrature per mobili da 4 pezzi. Ogni ricambio serrature con 2 chiavi universali. Puoi installarli facilmente.
  • 【Dimensioni】 Lunghezza e larghezza serratura per mobili: 40 x 40 mm. Lunghezza del cilindro: 32 mm. Diametro del cilindro: 19 mm. (Fare riferimento all'immagine, se non è chiara la descrizione).
  • 【Suggerimento Caldo】 Verificare che la lunghezza della canna sia corretta prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
4PZ DI STAFFE SUPPORTI LATERALI IN PLASTICA RINFORZATA PER SCOLAPIATTI IN ACCIAIO INOX INTERASSE DA 21,5 CM IN PLASTICA
  • Realizzato in plastica rinforzata.
  • La distanza dei fori di fissaggio è di 21,3 cm
  • MADE IN ITALY
  • OFFERTA KIT 4 PEZZI Ricambio asta di supporto scolapiatti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
4PZ PISTONI MOLLE A GAS 120N IN LEGA DI ZINCO BRACCETTO AMMORTIZZATORE PER ANTE RIBALTA ARMADIO CUCINA CERNIERA DI MOBILI DA CUCINA
  • 【Pacchetto incluso】: 4pz molle a gas. Si possono solo chiuderli. L'estensione lo fa in automatico con l'aiuto del gas. Lunghezza totale : 27cm. Pressione di esercizio: 120 N/10 kg. Ha una forte capacità di carico e una forza uniforme, e non si rompe.
  • 【 Facile da montare】:Con un cacciavite piatto fai leva sulla molla di acciaio presente sulle estremità sollevandola un po; questo ti aiuta a sganciare i vecchi pistoncini. Successivamente, se l'attacco è uguale, appoggiare la testa del pistoncini e premere con il dito per far agganciare la molla in acciaio che fascia la testa del pistoncino. Se l'attacco è diverso lo puoi sostituire con quelli forniti in dotazione.
  • 【Pistoni robusti】 : in acciaio inox, durevole e pratico, non facile da deformare.Materiale di buona fattura ed adatto per diversi utilizzi.
  • 【Usa】: l'area di contatto del corpo dell'armadio è più grande, il posizionamento di tre punti, l'installazione è più forte e più durevole. Può essere facilmente installato con accessori e viti.
  • 【Ampia gamma di utilizzi】: per facilitare l'apertura delle porte dell'armadio della cucina e sollevare i pannelli delle porte dell'armadietto di apertura. Adatto per porte, armadi, box, porte per mobili e altre porte dell'armadio, in modo che la porta possa essere aperta lentamente e riducendo l'impatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Apple Pencil Punte di Ricambio 4pz MLUN2ZM/A Punte di scorta per la tua Apple Pencil, da tenere sempre a portata di mano. Compatibili con Apple Pencil e Apple Pencil (seconda generazione). Create da Apple.   COMPATIBILITA’ iPad Pro 12,9" (quinta generazione) iPad Pro 12,9" (quarta generazione) iPad Pro 12,9" (terza generazione) iPad Pro 12,9" (seconda generazione) iPad Pro 12,9" (prima generazione) iPad Pro 11" (terza generazione) iPad Pro 11" (seconda generazione) iPad Pro 11" (prima generazione) iPad Pro 10,5" iPad Pro 9,7" iPad Air (terza generazione) iPad (settima generazione) iPad (sesta generazione) iPad mini (quinta generazione)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Apple Pencil Punte di Ricambio 4pz MLUN2ZM/A - Disponibile in 2-3 giorni lavorativi Disponibile per la spedizione o il ritiro in negozio in 2-3 giorni lavorativi Punte di scorta per la tua Apple Pencil, da tenere sempre a portata di mano. Create da Apple. Quantità per pacco 4 pz Colore del prodotto Bianco Compatibilità iPad Pro Marca: Apple NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI? Sul sito è presente una parte dei prodotti ordinabili. Se non trovi quello che vorresti puoi contattarci in tanti modi. Di seguito alcuni di questi: - via  e-mail  a: gameside.padova@gmail.com - via  Whatsapp  allo 049-2612306 - Su  Facebook  con un messaggio (pagina GameSIDE Padova)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
/nApple Pencil Punte di Ricambio 4pz MLUN2ZM//A - Disponibile in 2-3 giorni lavorativi/n/n/nDisponibile per la spedizione o il ritiro in negozio in 2-3 giorni lavorativi/n/nPunte di scorta per la tua Apple Pencil, da tenere sempre a portata di mano. Create da Apple. /n/n/nQuantità per pacco/n4 pz/n/n/nColore del prodotto/nBianco/n/n/nCompatibilità/niPad Pro/n/n/n/n/n/n/nMarca: Apple/nNON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?/nSul sito è presente una parte dei prodotti ordinabili./nSe non trovi quello che vorresti puoi contattarci in tanti modi. Di seguito alcuni di questi:/n- via e-mail a: gameside.padova@gmail.com/n- via Whatsapp allo 049-2612306/n- Su Facebook con un messaggio (pagina GameSIDE Padova)/n
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
/nApple Pencil Punte di Ricambio 4pz MLUN2ZM//A - Disponibile in 2-3 giorni lavorativi/n/n/nDisponibile per la spedizione o il ritiro in negozio in 2-3 giorni lavorativi/n/nPunte di scorta per la tua Apple Pencil, da tenere sempre a portata di mano. Create da Apple. /n/n/nColore del prodotto/nBianco/n/n/nQuantità per pacco/n4 pz/n/n/nCompatibilità/niPad Pro/n/n/n/n/n/nMarca: Apple/nNON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?/nSul sito è presente una parte dei prodotti ordinabili./nSe non trovi quello che vorresti puoi contattarci in tanti modi. Di seguito alcuni di questi:/n- via e-mail a: gameside.padova@gmail.com/n- via Whatsapp allo 049-2612306/n- Su Facebook con un messaggio (pagina GameSIDE Padova)/n
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Punte di scorta per la tua Apple Pencil, da tenere sempre a portata di mano. Compatibili con Apple Pencil e Apple Pencil (seconda generazione). Create da Apple.   COMPATIBILITA’ iPad Pro 12,9" (quinta generazione) iPad Pro 12,9" (quarta generazione) iPad Pro 12,9" (terza generazione) iPad Pro 12,9" (seconda generazione) iPad Pro 12,9" (prima generazione) iPad Pro 11" (terza generazione) iPad Pro 11" (seconda generazione) iPad Pro 11" (prima generazione) iPad Pro 10,5" iPad Pro 9,7" iPad Air (terza generazione) iPad (settima generazione) iPad (sesta generazione) iPad mini (quinta generazione)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.