-
loading
Solo con l'immagine

Diversi livelli resistenza seconda colore


Elenco delle migliori vendite diversi livelli resistenza seconda colore

ELASTICI FITNESS BANDE,[SET DI 5] BANDA ELASTICA FASCE 5 LIVELLI RESISTENZA DI LATTICE NATURALE PER CROSSFIT, YOGA, PILATES, ALLENAMENTO DI FORZA【CON ISTRUZIONI PER ESERCIZI E BORSA PER IL TRASPORTO】
  • ?5 DIVERSI LIVELLI DI RESISTENZA: Elastici Fitness possiede 5 diversi livelli di resistenza con diversi colori per distinzione, soddisfa al massimo le diverse esigenze di diversi gruppi di persone. Ogni bande è di 60 cm, i livelli diversi sono: Leggero, Medio, Pesante, X-Pesante e XX-Pesante. Le bande non si deforma o si rompe dopo allugamento. Questo set ti consente di avere diversi combinazioni e personalizzare il tuo piano di allenamento esclusivo per costruire le curve perfette.
  • ?100% LATTICE NATURALE DI OTTIMA QUALITA: Elastici Fitness è realizzato in materiale lattice 100%, sicuro e riciclabile, non tossico e non facile da allergia. Grazie al materiale morbido e l'aspetto liscio, offre sia un forte elasticità sia una superiore durata, garantisce la tensione sufficiente, evitando la incrinatura quando si tira con forza. Nello stesso tempo, non ti fa male quando usa, ti permette di avere una massima comodità e una buona esperienza durante fare gli esercizi.
  • ?ALLENA TUTTO IL CORPO: Fasce Elastiche è adatto a tutte le persone di diversi anni oltre alle persone che ama fare lo sport. Il set di 5 diversi livelli possono allenare l'anca, le gambe, la vita, il torace, la schina, le spalle, le bracce e gli altri parti del corpo che vuoi. Possono essere utilizzati anche in qualsiasi tipo di allenamento come Crossfit, Yoga, Pilates, Allenamento di Forza, Aerobica e Riabilitazione Fisico ecc. Ottenere il corpo sano e le curve fioride facilmente!
  • ?ECCELLENTE PORTABILITA: Elastici Fitness possiedono il volume piccolo, sono leggere e portabili, possono essere posti a qualsiasi tipi di borsa e zaino, anche la tasca dei vestiti. Inoltre, provvede una borsa con cordoncino, il che permette di portare convenientemente in quando vuoi e da dove vuoi. È ideale per l'uso interno e etserno come Casa, Palestra, Ufficio, Giardino, Spiaggia e Viaggio ecc. Inizia ad allenarti facilmente in qualsiasi momento e in ogni occasione con elastici fitness!
  • ?CONFEZIONE CONTIENE: Bande Elastiche Fitness Set include 5 fasce elastiche di resistenza di 60 cm di 5 diversi colori: leggero / medio / pesante / X-pesante / XX-pesante (più scuro il colore, più forte la resistenza), 1 borsa con cordoncino e 1 manuale di istruzioni. Il manuale di istruzioni dimostra qualche postura di allenamento, offre l'convenienza nel momento di fare lo sport, puoi seguirle direttamente a allenare la parte del corpo che vuoi correttamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELASTICI FITNESS BANDE,[SET DI 5] BANDA ELASTICA FASCE 5 LIVELLI RESISTENZA DI LATTICE NATURALE PER CROSSFIT, YOGA, PILATES, ALLENAMENTO DI FORZA【CON ISTRUZIONI PER ESERCIZI E BORSA PER IL TRASPORTO】
  • ?5 DIVERSI LIVELLI DI RESISTENZA: Elastici fitness possiede 5 diversi livelli di resistenza con diversi colori per distinzione, soddisfa al massimo le diverse esigenze di diversi gruppi di persone. Ogni bande è di 60 cm, i livelli diversi sono: Leggero, Medio, Pesante, X-Pesante e XX-Pesante. Le bande non si deforma o si rompe dopo allugamento. In base alle tue esigenze di allenamento, puoi scegliere il livello di resistenza appropriato per allenarti.
  • ?ALLENA TUTTO IL CORPO: Fasce elastiche è adatto a tutte le persone di diversi anni oltre alle persone che ama fare lo sport. Il set di 5 diversi livelli possono allenare l'anca, le gambe, la vita, il torace, la schina, le spalle, le bracce e gli altri parti del corpo che vuoi. Possono essere utilizzati anche in qualsiasi tipo di allenamento come Crossfit, Yoga, Pilates, Allenamento di Forza, Aerobica e Riabilitazione Fisico ecc. Ottenere il corpo sano e le curve fioride facilmente!
  • ?100% LATTICE NATURALE DI OTTIMA QUALITA: Elastici fitness bande è realizzato in materiale lattice 100%, sicuro e riciclabile, non tossico e non facile da allergia. Grazie al materiale morbido e l'aspetto liscio, offre sia un forte elasticità sia una superiore durata, garantisce la tensione sufficiente, evitando la incrinatura quando si tira con forza. Nello stesso tempo, non ti fa male quando usa, ti permette di avere una massima comodità e una buona esperienza durante fare gli esercizi.
  • ?PORTATILE e PRATICO: Elastici Fitness possiedono il volume piccolo, sono leggere e portabili, possono essere posti a qualsiasi tipi di borsa e zaino, anche la tasca dei vestiti. Inoltre, provvede una borsa con cordoncino, il che permette di portare convenientemente in quando vuoi e da dove vuoi. È ideale per l'uso interno e etserno come Casa, Palestra, Ufficio, Giardino, Spiaggia e Viaggio ecc. Inizia ad allenarti facilmente in qualsiasi momento e in ogni occasione con elastici fitness!
  • ?CONFEZIONE CONTIENE: Bande Elastiche Fitness Set include 5 fasce elastiche di resistenza di 60 cm di 5 diversi colori: leggero / medio / pesante / X-pesante / XX-pesante (più scuro il colore, più forte la resistenza), 1 borsa con cordoncino e 1 manuale di istruzioni. Il manuale di istruzioni dimostra qualche postura di allenamento, offre l'convenienza nel momento di fare lo sport, puoi seguirle direttamente a allenare la parte del corpo che vuoi correttamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELASTICI FITNESS/BANDE DI RESISTENZA FITNESS, [SET DI 5] FASCE ELASTICHE DI RESISTENZA DI LATTICE NATURALE CON 5 DIVERSI LIVELLI DI RESISTENZA PER CROSSFIT, YOGA, PILATES, STRETCHING
  • ?【5 diversi livelli di resistenza】Un set di fasce di resistenza comprende cinque colori che rappresentano una diversa forza di trazione. Ciascuno fornisce un livello di allenamento, adatto a vari scopi sportivi. Il nostro set di fasce fitness ha 5 diversi livelli di forza tra cui scegliere. Le fasce verdi e blu sono ideali per i principianti, mentre le fasce gialle, rosse e nere sono destinate a un allenamento di forza più intermedio e avanzato.
  • ?【Uso versatile】Questa fascia di fitness ti consente di eseguire un allenamento completo per il corpo e allenare gambe, glutei, vita, torace, schiena, spalle, braccia e altro. Tonificate il vostro corpo, perdete peso, ottenete risultati, rimanete in forma e raggiungete l'obiettivo! Elastico fitness sono ideali per allenamenti in palestra a casa, warm-up, stretching del corpo, yoga e pilates.
  • ?【Sicuro e duraturo】 Realizzato in materiale di lattice naturale di alta qualit, le bande di resistenza offrono un aspetto liscio e luminoso e offrono una durata superiore, non facile da decifrare. Non tossico e adatto alla pelle per il corpo umano. Possono essere utilizzati per riabilitazione, stretching, allenamenti di resistenza, aumentare la coordinazione e tanto altro ancora.
  • ?【Cosa Otterrai】 La confezione contiene 5 bande elastiche circolari di 60 cm * 5 cm di 5 livelli di elasticità (diversi spessori), 1 tote bag portatile e 1 manuale di istruzioni. Portalo conveniente in vacanza, in viaggio d'affari o nel parco per allenarti efficacemente per tutto il corpo, sempre e ovunque.
  • ?【Garanzia di soddisfazione al 100%】Non importa se donna o uomo, principiante, avanzato o professionista - questo set di cinture per il fitness è adatto a tutti! Vi preghiamo di contattarci per qualsiasi domanda o dubbio!Ti risponderemo entro 24 ore! Perché ci impegniamo a fornire la migliore esperienza di acquisto a ciascuno dei nostri clienti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specifiche:Materiale: LatticeFunzione: Fitness, Allenamento di forzaLivello di resistenza: regolabileAdatto per: Yoga, Trazioni, Allenamento di ResistenzaCaratteristiche:1. Resistenza regolabile: Con diversi livelli di resistenza, questa fascia elastica in lattice consente una personalizzazione per diversi esercizi e livelli di fitness.2. Utilizzo versatile: adatto per vari esercizi come yoga, trazioni e allenamento con resistenza, aiutando a rafforzare i muscoli, aumentare la flessibilità e migliorare la forma fisica generale.3. Materiale resistente: Realizzato in lattice di alta qualità, questa fascia di resistenza è resistente e resistente all'usura, garantendo un uso a lungo termine.4. Design portatile: Leggero e compatto, questa fascia elastica è facile da trasportare e può essere utilizzata in qualsiasi momento e ovunque, rendendola perfetta per viaggiare o allenarsi a casa.5. Design ergonomico: La forma curva di questa fascia elastica offre una presa confortevole e riduce lo sforzo sulle mani durante gli allenamenti.Il pacchetto include: 1 x Fascia di resistenza in lattice Nota:A causa dei diversi effetti del monitor e della luce, il colore effettivo dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso rispetto al colore mostrato nelle immagini. Grazie!Si prega di considerare una deviazione di misurazione di 1-2 cm a causa della misurazione manuale.
15,61 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Inox Marca BOSCH Tipologia forno Pirolitico Classe energetica A Capacità (LT) 71 Descrizione Alimentazione forno: forno elettrico. Classe energetica: A Consumo di corrente in modalità convenzionale (kWh/ciclo): 0.99. Consumo di corrente in modalità ventola forzata (kWh/ciclo): 0,81. Potenza massima assorbita (kW): 3.6. Display: Sì, digitale Led colore rosso. Funzioni di cottura: 7 • Cottura aria calda HotAir 3D: risultati perfetti di cottura grazie alla distribuzione omogenea del aria al interno della cavità, che consente di cucinare fino a 3 livelli allo stesso tempo. La ventola distribuisce il calore in maniera uniforme che si genera grazie alla resistenza circolare collocata sulla parete posteriore del forno. • Riscaldamento superiore e inferiore: la classica modalità di riscaldamento per cotture croccanti, dolci e sformati. • • • Riscaldamento inferiore. • Funzione pizza. • Grill ventilato: per preparare croccanti tacchini, pesci interi e altre grandi pietanze arrosto. • Aria calda delicata: ideale per una delicata cottura su un livello, di alcune tipologie di pietanze, senza preriscaldare il forno. La ventola distribuisce l'aria calda generata dalla resistenza circolare collocata nella parete posteriore del forno. • Grill a superficie grande variabile: per cuocere contemporaneamente più bistecche, salsicce o pesci sulla stessa griglia. Potenza regolabile su tre diversi livelli. Regolazione della temperatura da 50 °C a 275 °C. Caratteristiche: • Sistema di regolazione della temperatura elettronico. • Riscaldamento rapido: manuale. • 10 programmi automatici di cottura: cucinare sarà semplicissimo grazie ai programmi con impostazioni già preselezionate. • Orologio elettronico con impostazione inizio e fine cottura. • Contaminuti meccanico (solo segnale acustico). • Funzione di pulizia pirolitica a 3 livelli di intensità: 75 - 90 - 120 minuti. • Temperatura della porta (temperatura nel centro della porta dopo 1 ora di funzionamento continuo con la funzione riscaldamento superiore e inferiore a 180°C): 30°C. • Numero di vetri della porta: 4. • Livelli per inserire leccarde e griglie: 5. • Tipo di illuminazione: alogena. 1 lampadina da 25W. • Volume cavità (lt): 71. Sicurezze: • Ventilazione di raffreddamento tangenziale. • Autospegnimento del forno. • Blocco della porta durante la pirolisi. • Sicurezza bambini. Dotazioni: • 1 leccarda profonda. • 1 griglia. Dati tecnici: • Tensione (V): 220-240 • Corrente minima(A): 16 • Frequenza (Hz): 50-60 • Consumo minimo/massimo della pirolisi (kWh): 3,30/4,80. • Lunghezza del cavo di alimentazione (mm): 1200 • Tipo di spina: Schuko. Estetica: • Forno Serie 4 • Acciaio inox. Peso netto (kg): 36,639.
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Colore: NeroMateriale: TPEAdatto per: allenamento fitnessDimensioni: Lunghezza: 208cm Larghezza: 2.2cm Spessore: 0.45cm Valore di Resistenza: 25-65 Libbre (Circa 11-29kg)Caratteristiche:Versatile: Può essere utilizzato per vari esercizi come l'allenamento della forza, lo stretching e l'apertura delle spalle.2. Resistenza: Offre diversi livelli di resistenza per un allenamento stimolante.3. Portatile: Facile da trasportare e comodo per allenarsi all'aperto o durante i viaggi.4. Regolabile: Può essere regolato per diverse lunghezze e intensità.5. Durevole: Realizzato con una fascia elastica di alta qualità per un uso a lungo termine.Il pacchetto include: 1 x Fascia elastica
6,42 €
Vista prodotto
Italia
Topiary Tappeto è un complemento darredo di Ferreira de Sá dal gusto sobrio che basa il suo fascino decorativo su motivo e colore.Topiary Tappeto ha un aspetto deciso ed essenziale che vanta due diversi livelli decorativi, di cui uno è basato sulla scelta della tonalità delle grandi campiture, pensate per esser collocate in pendant o in contrasto con lambiente circostante. La seconda particolarità di Topiary è il delicato motivo decorativo a rilievo, che si ispira alle geometrie delle siepi dei giardini allitaliana. Realizzato in fibra di bamboo, si tratta di un prodotto resistente e dallirresistibile lucentezza, perfetto per scandire lambiente del tuo living, o lasciarvi svegliare col piede giusto nella vostra camera da letto.Tappeto in fibra di Bambù trapuntato a mano e rasato. Altezza pelo da 1,4 a 1,9 cm. Disponibile in 5 colori. Adatto a solo uso domestico. Qui proposto nella dimensione 2x3 m, per personalizzare il vostro Topiary con misure personalizzate non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
2.700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Grigio Marca Moulinex Descrizione Una straordinaria combinazione di velocità e potenza per risultati perfetti Velocità o forza centrifuga in un robot da cucina: perché dover scegliere? DoubleForce è il duo di successo in cucina, con due potenze di motore che assicurano velocità di lavoro ottimale e forza centrifuga al recipiente in uso. Con una varietà di programmi e strumenti, questo robot da cucina tutto in uno, elegante, resistente e ad elevate prestazioni, è concepito per soddisfare tutte le esigenze quotidiane in cucina. La nuova tecnologia PowelixLife garantisce prestazioni più elevate e durature alle lame grazie al rivestimento in titanio per una maggiore resistenza e durata nel tempo. Due diverse potenze del motore disponibili: Ogni potenza del motore fornisce una velocità di lavoro ottimale e una forza centrifuga al recipiente in uso. Blu: bassa velocità ma elevata forza centrifuga, adatta per il recipiente per sminuzzare. Verde: velocità elevata ma bassa forza centrifuga, adatta per il recipiente frullatore. Esclusivo sistema EasyLock: Bloccare il coperchio non è mai stato così facile: basta posizionarlo sul recipiente, ruotarlo di pochi gradi in senso orario e si chiuderà correttamente. Inoltre, il recipiente per tritare si può bloccare in due posizioni diverse sul robot da cucina, in modo da adattarsi alle esigenze di destrorsi e mancini. Lame con tecnologia PowelixLife: Rivestimento in titanio per un'affilatura delle lame a lunga tenuta. Set completo di accessori: Il robot da cucina DoubleForce è dotato di un'ampia gamma di accessori dedicati ed efficienti: 1) Una lama con rivestimento in titanio per tritare e tagliare tutti i tipi di ingredienti. 2) Tre dischi reversibili in acciaio inossidabile per grattugiare/affettare grossolanamente, grattugiare/affettare finemente e sminuzzare verdure o formaggi; 3) Un recipiente frullatore per emulsionare deliziose zuppe, succhi, frappè, ecc.. 4) Un'impastatrice per preparare qualsiasi tipo di impasto, dal più leggero al più corposo. 5) Un tritatutto per sminuzzare finemente cipolle, aglio, erbe, ecc.. 6) Uno spremiagrumi a 3 coni. 7) Uno sbattitore per montare la panna per dolci ed emulsionare salse, come la maionese. Robot da cucina potente e ad elevata capacità: Con il suo motore da 1000 W, il recipiente principale con capacità totale di 3 L e il recipiente frullatore della capacità totale di 2 L, DoubleForce è in grado di gestire tutti i tipi di preparazioni, dalle più leggere alle più impegnative. 6 opzioni di velocità: Per ogni potenza di motore, sono disponibili due diversi livelli di velocità e un'impostazione a impulsi grazie all'interruttore manuale, così da avere un totale di 6 opzioni di impostazione per gestire vari tipi di preparazione. Standard di elevata qualità: Il design di DoubleForce è stato accuratamente studiato per renderlo elegante, con il suo logo in inserto cromato, ma anche resistente: rimane, infatti, perfettamente stabile sul piano di lavoro anche quando funziona alla massima potenza. Inoltre, è disponibile con una scatola per riporlo, così gli accessori per tagliare e l'impastatrice possono essere conservati comodamente nel recipiente. Prodotto riparabile - 10 anni: Progettato per una facile riparazione. Consegna dei ricambi rapida ed economica per 10 anni. • Alimentazione (W): 1000. • Funzione a impulsi. • Numero di accessori: 10. • Numero di funzioni: 31. • Capacità di funzionamento del recipiente (lt): 1.5. • Frullatore. • Materiale recipiente frullatore Plastica. • Spatola. • Vano porta-accessori Conservazione nel recipiente. • Avvolgicavo. • Lavabile in lavastoviglie. • Regolazioni velocità: 2. • Capacità totale del recipiente (lt): 3.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Colore Grigio Marca Moulinex Descrizione Una straordinaria combinazione di velocità e potenza per risultati perfetti Velocità o forza centrifuga in un robot da cucina: perché dover scegliere? DoubleForce è il duo di successo in cucina, con due potenze di motore che assicurano velocità di lavoro ottimale e forza centrifuga al recipiente in uso. Con una varietà di programmi e strumenti, questo robot da cucina tutto in uno, elegante, resistente e ad elevate prestazioni, è concepito per soddisfare tutte le esigenze quotidiane in cucina. La nuova tecnologia PowelixLife garantisce prestazioni più elevate e durature alle lame grazie al rivestimento in titanio per una maggiore resistenza e durata nel tempo. Due diverse potenze del motore disponibili: Ogni potenza del motore fornisce una velocità di lavoro ottimale e una forza centrifuga al recipiente in uso. Blu: bassa velocità ma elevata forza centrifuga, adatta per il recipiente per sminuzzare. Verde: velocità elevata ma bassa forza centrifuga, adatta per il recipiente frullatore. Esclusivo sistema EasyLock: Bloccare il coperchio non è mai stato così facile: basta posizionarlo sul recipiente, ruotarlo di pochi gradi in senso orario e si chiuderà correttamente. Inoltre, il recipiente per tritare si può bloccare in due posizioni diverse sul robot da cucina, in modo da adattarsi alle esigenze di destrorsi e mancini. Lame con tecnologia PowelixLife: Rivestimento in titanio per un'affilatura delle lame a lunga tenuta. Set completo di accessori: Il robot da cucina DoubleForce è dotato di un'ampia gamma di accessori dedicati ed efficienti: 1) Una lama con rivestimento in titanio per tritare e tagliare tutti i tipi di ingredienti. 2) Tre dischi reversibili in acciaio inossidabile per grattugiare/affettare grossolanamente, grattugiare/affettare finemente e sminuzzare verdure o formaggi; 3) Un recipiente frullatore per emulsionare deliziose zuppe, succhi, frappè, ecc.. 4) Un'impastatrice per preparare qualsiasi tipo di impasto, dal più leggero al più corposo. 5) Un tritatutto per sminuzzare finemente cipolle, aglio, erbe, ecc.. 6) Uno spremiagrumi a 3 coni. 7) Uno sbattitore per montare la panna per dolci ed emulsionare salse, come la maionese. Robot da cucina potente e ad elevata capacità: Con il suo motore da 1000 W, il recipiente principale con capacità totale di 3 L e il recipiente frullatore della capacità totale di 2 L, DoubleForce è in grado di gestire tutti i tipi di preparazioni, dalle più leggere alle più impegnative. 6 opzioni di velocità: Per ogni potenza di motore, sono disponibili due diversi livelli di velocità e un'impostazione a impulsi grazie all'interruttore manuale, così da avere un totale di 6 opzioni di impostazione per gestire vari tipi di preparazione. Standard di elevata qualità: Il design di DoubleForce è stato accuratamente studiato per renderlo elegante, con il suo logo in inserto cromato, ma anche resistente: rimane, infatti, perfettamente stabile sul piano di lavoro anche quando funziona alla massima potenza. Inoltre, è disponibile con una scatola per riporlo, così gli accessori per tagliare e l'impastatrice possono essere conservati comodamente nel recipiente. Prodotto riparabile - 10 anni: Progettato per una facile riparazione. Consegna dei ricambi rapida ed economica per 10 anni. • Alimentazione (W): 1000. • Funzione a impulsi. • Numero di accessori: 10. • Numero di funzioni: 31. • Capacità di funzionamento del recipiente (lt): 1.5. • Frullatore. • Materiale recipiente frullatore Plastica. • Spatola. • Vano porta-accessori Conservazione nel recipiente. • Avvolgicavo. • Lavabile in lavastoviglie. • Regolazioni velocità: 2. • Capacità totale del recipiente (lt): 3.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Nero Marca Silverline Tipologia forno VENTILATO Classe energetica A Capacità (LT) 72 Descrizione Alimentazione forno: forno elettrico. Classe energetica: A. Programmi di cottura: 13 • Resistenza inferiore + superiore: per la cottura di cibi posti sul vassoio centrale. Questo tipo di cottura tradizionale è l'ideale per arrosti, verdure o torte. Resistenza inferiore: per la cottura di quei cibi che devono essere croccanti, ma soffici allo stesso tempo. La funzione è indicata per i cibi che necessitano la diffusione del calore partendo dal basso, come dolci e pizza, ma anche per stufati e sformati. • Resistenza inferiore + superiore + ventola: la cottura è veloce e uniforme, grazie alle resistenze superiori e inferiori e alla ventola che garantisce la distribuzione del calore. Questa cottura è particolarmente indicate per le torte, i biscotti e altri prodotti di pasticceria. • Resistenza superiore + grill: per una cottura estremamente veloce. • Resistenza superiore + grill + ventola: ideale per la cottura di grandi porzioni. • Resistenza inferiore. • Cottura 3D: provvede alla corretta ed omogenea distribuzione del calore sui tre vassoi, ideale per cuocere contemporaneamente diversi tipi di cibo. • Resistenza circolare + ventola: per la cottura a uno o più livelli e per dorare. • Scongelamento rapido: assicura lo scongelamento del cibo senza che vengano persi i suoi valori nutrizionali. • Grill. • Ventola + Resistenza inferiore: per la cottura della pizza e di tutti quei cibi che necessitano di molto calore dal basso. • ECO (ventola + resistenza circolare): maggior risparmio energetico per la cottura o la doratura a uno o più livelli. • Scaldavivande: per mantenere la temperatura del cibo. • Resistenza turbo + ventola + resistenza inferiore: per la cottura dei cibi che richiedono intenso calore dal basso, come torte soffici e pizza. Temperatura massima: 250° Caratteristiche: • Schermo Led. • Grill, termostato, ventola turbo. • Sonda temperatura. • Blocco sicurezza, pre-riscaldamento rapido. • Pulizia al vapore: il calore trasforma l'acqua in vapore che, ammorbidendo i residui di grasso, ne facilita la pulizia. • Pannelli autopulenti. • Controporta in vetro facilmente removibile. • Guide laterali removibili, 2 livelli di guide telescopiche. • Chiusura porta Soft Close. • Volume utilizzabile (lt): 72. Dotazioni: • 2 vassoi. • 1 griglia. Sicurezze: • Ventilazione di sicurezza tangenziale. Estetica: • Finitura nera. • Trattamento antimpronta: la superficie inox con trattamento antimpronta facilita la pulizia. • 2 manopole.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Colore Nero Marca Silverline Tipologia forno VENTILATO Classe energetica A Capacità (LT) 72 Descrizione Alimentazione forno: forno elettrico. Classe energetica: A. Programmi di cottura: 13 • Resistenza inferiore + superiore: per la cottura di cibi posti sul vassoio centrale. Questo tipo di cottura tradizionale è l'ideale per arrosti, verdure o torte. Resistenza inferiore: per la cottura di quei cibi che devono essere croccanti, ma soffici allo stesso tempo. La funzione è indicata per i cibi che necessitano la diffusione del calore partendo dal basso, come dolci e pizza, ma anche per stufati e sformati. • Resistenza inferiore + superiore + ventola: la cottura è veloce e uniforme, grazie alle resistenze superiori e inferiori e alla ventola che garantisce la distribuzione del calore. Questa cottura è particolarmente indicate per le torte, i biscotti e altri prodotti di pasticceria. • Resistenza superiore + grill: per una cottura estremamente veloce. • Resistenza superiore + grill + ventola: ideale per la cottura di grandi porzioni. • Resistenza inferiore. • Cottura 3D: provvede alla corretta ed omogenea distribuzione del calore sui tre vassoi, ideale per cuocere contemporaneamente diversi tipi di cibo. • Resistenza circolare + ventola: per la cottura a uno o più livelli e per dorare. • Scongelamento rapido: assicura lo scongelamento del cibo senza che vengano persi i suoi valori nutrizionali. • Grill. • Ventola + Resistenza inferiore: per la cottura della pizza e di tutti quei cibi che necessitano di molto calore dal basso. • ECO (ventola + resistenza circolare): maggior risparmio energetico per la cottura o la doratura a uno o più livelli. • Scaldavivande: per mantenere la temperatura del cibo. • Resistenza turbo + ventola + resistenza inferiore: per la cottura dei cibi che richiedono intenso calore dal basso, come torte soffici e pizza. Temperatura massima: 250° Caratteristiche: • Schermo Led. • Grill, termostato, ventola turbo. • Sonda temperatura. • Blocco sicurezza, pre-riscaldamento rapido. • Pulizia al vapore: il calore trasforma l'acqua in vapore che, ammorbidendo i residui di grasso, ne facilita la pulizia. • Pannelli autopulenti. • Controporta in vetro facilmente removibile. • Guide laterali removibili, 2 livelli di guide telescopiche. • Chiusura porta Soft Close. • Volume utilizzabile (lt): 72. Dotazioni: • 2 vassoi. • 1 griglia. Sicurezze: • Ventilazione di sicurezza tangenziale. Estetica: • Finitura nera. • Trattamento antimpronta: la superficie inox con trattamento antimpronta facilita la pulizia. • 2 manopole.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Tipo elettrodomestici Duo Marca HOTPOINT Numero elettrodomestici 2 Descrizione Pacchetto di elettrodomestici composto da piano cottura a induzione da 60cm + forno elettrico multifunzione di colore nero. Pacchetto di elettrodomestici composto da piano cottura a induzione da 60cm + forno elettrico multifunzione inox. PIANO COTTURA A INDUZIONE HQ 2260S NE Alimentazione piano: elettrico - Induzione. Numero zone di cottura induzione: 4 • 2 zone (anteriore sinistro e posteriore destro) da 1.2 kW (in regime di Booster 1.6 kW) - diametro 145mm. • 1 zona (posteriore sinistro) da 2.1 kW (in regime di Booster 3 kW) - diametro 210mm. • 1 zona (anteriore destro) da 1.75 kW (in regime di Booster 2.2 kW) - diametro 180mm. • Regolatore di potenza: grazie a questa tecnologia è possibile, in qualunque momento, impostare la potenza massima che il piano deve assorbire, scegliendo tra 4 livelli diversi, 7.2-6-4 e 2.5 kW. In questo modo si evitano i rischi di sovraccarico per il contatore. Larghezza (cm): 59. Profondità (cm): 51. Altezza (cm): 5,4. Caratteristiche generali: • Comandi centrali a sfioramento. • Numero livelli di potenza: 9. • Numero zone di cottura con booster: 4. • Funzione timer: imposta il tempo ideale per la tua preparazione in base alle tue esigenze. • Funzioni pre-impostate di MyMenu: 1) Mantenimento calore: permette di mantenere la preparazione ad una temperatura ideale o di far evaporare molto lentamente i liquidi. 2) Fondere: porta l'alimento ad una temperatura ideale per lo scioglimento e mantiene questa condizione senza rischio di bruciature o che gli alimenti rimangano attaccati alla pentola. 3) Sobbollire: ideale per sobbollire e poter cuocere gli alimenti per tempi lunghi senza rischio di bruciarli. Indicato per cotture prolungate (riso,sughi,arrosti) in presenza di liquidi di accompagnamento. 4) Bollire: consente di portare l'acqua ad ebollizione e di mantenerla in questo stato con un minor consumo energetico. • Funzione rilevamento pentole: solo al contatto con la pentola si attiva la piastra, mentre il resto della superficie rimane freddo. Grazie al rilevamento selettivo la piastra si attiva al contatto di pentole idonee. Massima sicurezza, come nel caso in cui un cucchiaino o altro venga accidentalmente in contatto con la piastra, perché il rilevamento selettivo non la attiva. Un segnale acustico segnala eventuali anomalie. • Spie di calore residuo: le spie di calore residuo sono una preziosissima misura di sicurezza. Gli indicatori luminosi ti avvertono quando la superficie del piano in ceramica è ancora calda, anche dopo aver spento i comandi. • Sicurezza bambini: per evitare modifiche accidentali ai comandi impostati o che i bambini possano azionarli, il piano cottura a induzione è dotati di blocco di sicurezza. Estetica: • Finitura vetro: filo top. • Colore piano cottura: nero. Dati tecnici: • Dati nominali collegamento elettrico (W): 7200. • Tensione (V): 220-240. • Frequenza (Hz): 50/60. • Corrente (A): 31,3. • Lunghezza del cavo di alimentazione elettrica (cm): 120. Peso netto piano (Kg): 10,1. Peso lordo piano (Kg): 11,1. FORNO ELETTRICO MULTIFUNZIONE FA3 530 H BL HA Alimentazione forno: forno elettrico. Classe energetica: A Consumo corrente in modalità convenzionale - funzione statica (kWh/ciclo): 0.79. Consumo di corrente in modalità ventola forzata (kWh/ciclo): 0.88. Display: no. Numero di funzioni: 6 5 funzioni tradizionali: • Scongelamento. • Resistenza inferiore e superiore. • Resistenza inferiore e superiore con ventola. • Grill. • Grill con ventola. 1 funzione di pulizia: • Sistema di pulizia Diamond Clean: Diamond Clean è l'esclusiva tecnologia che utilizza la forza del vapore per pulire il forno senza l'uso di detergenti. L'intera cavità ha uno speciale rivestimento con proprietà pulenti, che si attivano durante il ciclo di pulizia a vapore, alla temperatura di 90° in soli 35 minuti. Una soluzione che garantisce un notevole risparmio di energia e rispetta l'ambiente. Grazie a una combinazione di effetti termici e meccanici, lo sporco viene ammorbidito e trasformato in modo tale che, alla fine del ciclo, puà essere facilmente rimosso con un panno umido. Temperatura massima: 250°C. Larghezza (cm): 59,5. Profondità (cm): 55,1. Altezza (cm): 59,5. Caratteristiche: • Contaminuti. • Gestione della temperatura meccanica. • Numero vetri: 2. • Controporta in vetro "Full glass". • Sistema Click to Clean: la porta del forno si può smontare premendo le due due clip di fissaggio poste lateralmente. Successivamente si può sollevare e sfilare il vetro interno, rimuoverlo e procedere alla pulizia. • Grill ribaltabile: una pulizia accurata in tutta la cavità del forno: basta un gesto per sganciare la resistenza superiore e pulire con cura anche la superficie sovrastante. • Illuminazione. • Volume utilizzabile (lt): 66. Sicurezza: • Ventilazione di sicurezza radiale. Dotazioni: • 1 leccarda. • 1 griglia. Caratteristiche tecniche: • Potenza grill (W): 2200. • Potenza massima nominale (W): 3600. • Alimentazione: 220-240V - 50-60Hz.- Corrente (A) 16 Estetica: Class 3. • Colore / Finitura: nero. Peso netto (Kg): 30 Peso lordo (Kg): 35
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Tipo elettrodomestici Duo Marca HOTPOINT Numero elettrodomestici 2 Descrizione Pacchetto di elettrodomestici composto da piano cottura a induzione da 60cm + forno elettrico multifunzione inox. PIANO COTTURA A INDUZIONE HQ 2260S NE Alimentazione piano: elettrico - Induzione. Numero zone di cottura induzione: 4 • 2 zone (anteriore sinistro e posteriore destro) da 1.2 kW (in regime di Booster 1.6 kW) - diametro 145mm. • 1 zona (posteriore sinistro) da 2.1 kW (in regime di Booster 3 kW) - diametro 210mm. • 1 zona (anteriore destro) da 1.75 kW (in regime di Booster 2.2 kW) - diametro 180mm. • Regolatore di potenza: grazie a questa tecnologia è possibile, in qualunque momento, impostare la potenza massima che il piano deve assorbire, scegliendo tra 4 livelli diversi, 7.2-6-4 e 2.5 kW. In questo modo si evitano i rischi di sovraccarico per il contatore. Larghezza (cm): 59. Profondità (cm): 51. Altezza (cm): 5,4. Caratteristiche generali: • Comandi centrali a sfioramento. • Numero livelli di potenza: 9. • Numero zone di cottura con booster: 4. • Funzione timer: imposta il tempo ideale per la tua preparazione in base alle tue esigenze. • Funzioni pre-impostate di MyMenu: 1) Mantenimento calore: permette di mantenere la preparazione ad una temperatura ideale o di far evaporare molto lentamente i liquidi. 2) Fondere: porta l'alimento ad una temperatura ideale per lo scioglimento e mantiene questa condizione senza rischio di bruciature o che gli alimenti rimangano attaccati alla pentola. 3) Sobbollire: ideale per sobbollire e poter cuocere gli alimenti per tempi lunghi senza rischio di bruciarli. Indicato per cotture prolungate (riso,sughi,arrosti) in presenza di liquidi di accompagnamento. 4) Bollire: consente di portare l'acqua ad ebollizione e di mantenerla in questo stato con un minor consumo energetico. • Funzione rilevamento pentole: solo al contatto con la pentola si attiva la piastra, mentre il resto della superficie rimane freddo. Grazie al rilevamento selettivo la piastra si attiva al contatto di pentole idonee. Massima sicurezza, come nel caso in cui un cucchiaino o altro venga accidentalmente in contatto con la piastra, perché il rilevamento selettivo non la attiva. Un segnale acustico segnala eventuali anomalie. • Spie di calore residuo: le spie di calore residuo sono una preziosissima misura di sicurezza. Gli indicatori luminosi ti avvertono quando la superficie del piano in ceramica è ancora calda, anche dopo aver spento i comandi. • Sicurezza bambini: per evitare modifiche accidentali ai comandi impostati o che i bambini possano azionarli, il piano cottura a induzione è dotati di blocco di sicurezza. Estetica: • Finitura vetro: filo top. • Colore piano cottura: nero. Dati tecnici: • Dati nominali collegamento elettrico (W): 7200. • Tensione (V): 220-240. • Frequenza (Hz): 50/60. • Corrente (A): 31,3. • Lunghezza del cavo di alimentazione elettrica (cm): 120. Peso netto piano (Kg): 10,1. Peso lordo piano (Kg): 11,1. FORNO ELETTRICO MULTIFUNZIONE FA3 530 H IX HA Alimentazione forno: forno elettrico. Classe energetica: A Consumo corrente in modalità convenzionale - funzione statica (kWh/ciclo): 0.79. Consumo di corrente in modalità ventola forzata (kWh/ciclo): 0.88. Display: no. Numero di funzioni: 6 5 funzioni tradizionali: • Scongelamento. • Resistenza inferiore e superiore. • Resistenza inferiore e superiore con ventola. • Grill. • Grill con ventola. 1 funzione di pulizia: • Sistema di pulizia Diamond Clean: Diamond Clean è l'esclusiva tecnologia che utilizza la forza del vapore per pulire il forno senza l'uso di detergenti. L'intera cavità ha uno speciale rivestimento con proprietà pulenti, che si attivano durante il ciclo di pulizia a vapore, alla temperatura di 90° in soli 35 minuti. Una soluzione che garantisce un notevole risparmio di energia e rispetta l'ambiente. Grazie a una combinazione di effetti termici e meccanici, lo sporco viene ammorbidito e trasformato in modo tale che, alla fine del ciclo, puà essere facilmente rimosso con un panno umido. Temperatura massima: 250°C. Larghezza (cm): 59,5. Profondità (cm): 55,1. Altezza (cm): 59,5. Caratteristiche: • Contaminuti. • Gestione della temperatura meccanica. • Numero vetri: 2. • Controporta in vetro "Full glass". • Sistema Click to Clean: la porta del forno si può smontare premendo le due due clip di fissaggio poste lateralmente. Successivamente si può sollevare e sfilare il vetro interno, rimuoverlo e procedere alla pulizia. • Grill ribaltabile: una pulizia accurata in tutta la cavità del forno: basta un gesto per sganciare la resistenza superiore e pulire con cura anche la superficie sovrastante. • Illuminazione. • Volume utilizzabile (lt): 66. Sicurezza: • Ventilazione di sicurezza radiale. Dotazioni: • 1 leccarda. • 1 griglia. Caratteristiche tecniche: • Potenza grill (W): 2200. • Potenza massima nominale (W): 3600. • Alimentazione: 220-240V - 50-60Hz.- Corrente (A) 16 Estetica: Class 3. • Colore / Finitura: inox. Peso netto (Kg): 30 Peso lordo (Kg): 35
Vista prodotto
Italia
Angolare Millerighe, far fiorire ogni angolo con eleganza e funzionalità. Dimensioni H 34 cm / L 40x40 cm / P 32 cm - H 38 cm / L 50x50 cm / P 28 cm Materiale Polietilene Eleganza antica e cuore moderno. Una soluzione studiata per sfruttare al meglio ogni spazio: Angolare Millerighe si adatta facilmente ad ogni tipo di esterno. Solido, elegante e disponibile in diversi colori per arredare con gusto. Angolare Millerighe fa parte della collezione Rome di Monacis, che con unampia gamma di colori dona un tocco personale al proprio outdoor. Il vaso è disponibile in due grandezze diverse: la prima con altezza 34 cm, larghezza 40x40 cm e una capienza massima di 32 litri; la seconda con altezza 38 cm, larghezza 50x50 cm e una capienza massima di 17 litri. Monacis è unazienda con unesperienza ventennale nel settore delle materie plastiche, che realizza prodotti di alta qualità nei settori delledilizia, della mobilità, della nautica e dellarredo garden. I materiali usati, ecologici e riciclabili, seguono il progetto del "Made in Italy Ecosostenibile", conferendo ai prodotti, tutti in polietilene, altissimi livelli di qualità e ottima resistenza. Sfruttano lo stampaggio rotazionale è un processo tecnologico che permette di produrre corpi cavi in un solo pezzo senza necessità di saldature. Questa tecnologia permette di ottenere pezzi privi di tensioni interne e con spessore uniforme. Possono essere stampati articoli di grosse dimensioni con contorni molto complicati, anche con differenti finiture superficiali (finta pelle, goffrature etc.) e con diversi tipi di inserti costampati. La continua ricerca di nuovi materiali e tecnologie per lo stampaggio amplia ogni anno la gamma di polimeri che possono essere efficacemente utilizzati nel processo rotazionale. Attualmente la maggior parte della produzione viene effettuata con polietilene lineare di prima scelta selezionato tra i migliori produttori leader mondiali.
Vista prodotto
Italia
scopri Il Modo Più Pratico E Versatile Per Asciugare La Tua Biancheria! Il Nostro stendino Bucato In Plastica Con 18 Pinze Mollette Ovale è La Soluzione Ideale Per Chi Cerca Efficienza E Affidabilità Nel Quotidiano. Progettato Per Adattarsi A Spazi Vari, Questo Stendibiancheria Rappresenta Lessenza Della Praticità. Disponibile In vari Colori Assortiti, Si Adatta Perfettamente A Ogni Ambiente Domestico, Combinando Funzionalità Ed Estetica. caratteristiche Principali presa Solida: Le Nostre Pinze Sono Progettate Per Garantire Una Presa Sicura, Proteggendo I Tuoi Capi Dal Rischio Di Cadute. pratico Da Appendere: Grazie Al Suo Design Ovale E Alla Struttura Leggera, Lo Stendino Può Essere Facilmente Appeso In Vari Spazi, Sia Interni Che Esterni. domande Frequenti cosa Include La Confezione? La Confezione Comprende Un stendino Bucato In Plastica Dotato Di 18 Pinze Mollette, Ideale Per Lasciugatura Della Biancheria. dove Posso Utilizzare Lo Stendino? Lo Stendino è Perfetto Per Luso Sia In Spazi Interni Che Esterni, Offrendo Versatilità E Resistenza Alle Condizioni Atmosferiche. quali Colori Sono Disponibili? Il Prodotto è Disponibile In Vari Colori Assortiti. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino, Assicurando Sempre Un Aspetto Gradevole E Coordinato Con Lambiente Domestico. dettagli Del Prodotto lo stendino Bucato In Plastica 18 Pinze Mollette Ovale Biancheria Asciugatura è Lalleato Perfetto Per Chi Cerca Una Soluzione Efficace E Spaziosa Per Lasciugatura Dei Capi Di Abbigliamento. La Sua Struttura In Plastica Di Alta Qualità Garantisce Durata E Resistenza, Mentre Le 18 Pinze Offrono Ampio Spazio Per Appendere Diversi Capi Contemporaneamente. Facile Da Montare E Smontare, Questo Stendibiancheria è Ideale Per Chi Ha Bisogno Di Ottimizzare Gli Spazi Senza Rinunciare Alla Comodità E Allefficienza. il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino, Garantendo Un Prodotto Sempre Adatto Alle Tue Esigenze E Al Tuo Stile Di Vita. conclusione non Lasciarti Sfuggire Lopportunità Di Rendere Più Semplice E Organizzato Il Tuo Bucato. scegli Il Nostro Stendino Bucato In Plastica 18 Pinze Mollette Ovale Biancheria Asciugatura E Scopri Un Nuovo Modo Di Vivere La Tua Casa. Visita trade Shop Italia Per Scoprire Questo E Altri Prodotti Innovativi Che Possono Trasformare Le Tue Giornate!
9,44 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Bianco Marca SILVERLINE Tipologia forno VENTILATO Classe energetica A Capacità (LT) 72 Descrizione Alimentazione forno: forno elettrico. Classe energetica: A. Consumo di energia - funzione statica (kWh/ciclo): 0,85. Consumo di energia - funzione termoventilata (kWh/ciclo): 0,81. Programma di cottura: 8 • Resistenza inferiore + superiore: per la cottura di cibi posti sul vassoio centrale. Questo tipo di cottura tradizionale è l'ideale per arrosti, verdure o torte. Resistenza inferiore: per la cottura di quei cibi che devono essere croccanti, ma soffici allo stesso tempo. La funzione è indicata per i cibi che necessitano la diffusione del calore partendo dal basso, come dolci e pizza, ma anche per stufati e sformati. • Resistenza inferiore + superiore + ventola: la cottura è veloce e uniforme, grazie alle resistenze superiori e inferiori e alla ventola che garantisce la distribuzione del calore. Questa cottura è particolarmente indicate per le torte, i biscotti e altri prodotti di pasticceria. • Resistenza superiore + grill: per una cottura estremamente veloce. • Resistenza superiore + grill + ventola: ideale per la cottura di grandi porzioni. • Resistenza inferiore. • Cottura 3D: provvede alla corretta ed omogenea distribuzione del calore sui tre vassoi, ideale per cuocere contemporaneamente diversi tipi di cibo. • Resistenza circolare + ventola: per la cottura a uno o più livelli e per dorare. • Scongelamento rapido: assicura lo scongelamento del cibo senza che vengano persi i suoi valori nutrizionali. Temperatura massima: 250° Caratteristiche: • Timer digitale. • Grill, termostato, ventola turbo. • Pre-riscaldamento rapido. • Guide laterali removibili. • Pulizia al vapore: il calore trasforma l'acqua in vapore che, ammorbidendo i residui di grasso, ne facilita la pulizia. • Pannello posteriore autopulente. • Controporta in vetro facilmente removibile. • Volume utilizzabile (lt): 72. Dotazioni: • 1 vassoio. • 2 griglie. Sicurezze: • Ventilazione di sicurezza tangenziale. Estetica: • Finitura bianca. • Trattamento antimpronta: la superficie inox con trattamento antimpronta facilita la pulizia. • 2 manopole push pull. • Display.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Nero Marca SILVERLINE Tipologia forno VENTILATO Classe energetica A Capacità (LT) 72 Descrizione Alimentazione forno: forno elettrico. Classe energetica: A. Consumo di energia - funzione statica (kWh/ciclo): 0,85. Consumo di energia - funzione termoventilata (kWh/ciclo): 0,81. Programma di cottura: 8 • Resistenza inferiore + superiore: per la cottura di cibi posti sul vassoio centrale. Questo tipo di cottura tradizionale è l'ideale per arrosti, verdure o torte. Resistenza inferiore: per la cottura di quei cibi che devono essere croccanti, ma soffici allo stesso tempo. La funzione è indicata per i cibi che necessitano la diffusione del calore partendo dal basso, come dolci e pizza, ma anche per stufati e sformati. • Resistenza inferiore + superiore + ventola: la cottura è veloce e uniforme, grazie alle resistenze superiori e inferiori e alla ventola che garantisce la distribuzione del calore. Questa cottura è particolarmente indicate per le torte, i biscotti e altri prodotti di pasticceria. • Resistenza superiore + grill: per una cottura estremamente veloce. • Resistenza superiore + grill + ventola: ideale per la cottura di grandi porzioni. • Resistenza inferiore. • Cottura 3D: provvede alla corretta ed omogenea distribuzione del calore sui tre vassoi, ideale per cuocere contemporaneamente diversi tipi di cibo. • Resistenza circolare + ventola: per la cottura a uno o più livelli e per dorare. • Scongelamento rapido: assicura lo scongelamento del cibo senza che vengano persi i suoi valori nutrizionali. Temperatura massima: 250° Caratteristiche: • Timer fine cottura. • Grill, termostato, ventola turbo. • Pre-riscaldamento rapido. • Guide laterali removibili. • Pulizia al vapore: il calore trasforma l'acqua in vapore che, ammorbidendo i residui di grasso, ne facilita la pulizia. • Pannello posteriore autopulente. • Controporta in vetro facilmente removibile. • Volume utilizzabile (lt): 72. Dotazioni: • 1 vassoio. • 2 griglie. Sicurezze: • Ventilazione di sicurezza tangenziale. Estetica: • Finitura nera. • Trattamento antimpronta: la superficie inox con trattamento antimpronta facilita la pulizia. • 3 manopole push pull.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Inox Marca SILVERLINE Tipologia forno VENTILATO Classe energetica A Capacità (LT) 72 Descrizione Alimentazione forno: forno elettrico. Classe energetica: A. Consumo di energia - funzione statica (kWh/ciclo): 0,85. Consumo di energia - funzione termoventilata (kWh/ciclo): 0,81. Programma di cottura: 8 • Resistenza inferiore + superiore: per la cottura di cibi posti sul vassoio centrale. Questo tipo di cottura tradizionale è l'ideale per arrosti, verdure o torte. Resistenza inferiore: per la cottura di quei cibi che devono essere croccanti, ma soffici allo stesso tempo. La funzione è indicata per i cibi che necessitano la diffusione del calore partendo dal basso, come dolci e pizza, ma anche per stufati e sformati. • Resistenza inferiore + superiore + ventola: la cottura è veloce e uniforme, grazie alle resistenze superiori e inferiori e alla ventola che garantisce la distribuzione del calore. Questa cottura è particolarmente indicate per le torte, i biscotti e altri prodotti di pasticceria. • Resistenza superiore + grill: per una cottura estremamente veloce. • Resistenza superiore + grill + ventola: ideale per la cottura di grandi porzioni. • Resistenza inferiore. • Cottura 3D: provvede alla corretta ed omogenea distribuzione del calore sui tre vassoi, ideale per cuocere contemporaneamente diversi tipi di cibo. • Resistenza circolare + ventola: per la cottura a uno o più livelli e per dorare. • Scongelamento rapido: assicura lo scongelamento del cibo senza che vengano persi i suoi valori nutrizionali. Temperatura massima: 250° Caratteristiche: • Timer fine cottura. • Grill, termostato, ventola turbo. • Pre-riscaldamento rapido. • Guide laterali removibili. • Pulizia al vapore: il calore trasforma l'acqua in vapore che, ammorbidendo i residui di grasso, ne facilita la pulizia. • Pannello posteriore autopulente. • Controporta in vetro facilmente removibile. • Volume utilizzabile (lt): 72. Dotazioni: • 1 vassoio. • 2 griglie. Sicurezze: • Ventilazione di sicurezza tangenziale. Estetica: • Finitura inox. • Trattamento antimpronta: la superficie inox con trattamento antimpronta facilita la pulizia. • 3 manopole push pull.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.