-
loading
Solo con l'immagine

Cassa speaker tf card usb fm batterie tascabile


Elenco delle migliori vendite cassa speaker tf card usb fm batterie tascabile

UKCOCO B20 SMART WATCH WIRELESS DA POLSO PORTATILE DA INDOSSARE SPORT CON ALLARME MUSICA SPORT SOTTILE E LEGGERO SUPPORTO DA BLUETOOTH SPEAKER TF CARD RADIO FM AUTOSCATTO (BLU)
  • Design dell'orologio musicale, altoparlante Bluetooth di alta qualità che indossa sulla tua mano.
  • Supporta altoparlante Bluetooth, riproduzione di musica TF / Micro SD card, radio FM.
  • Adatto per la maggior parte dei telefoni cellulari tablet PC con funzione Bluetooth.
  • La musica Bluetooth che riproduce la funzione di controllo remoto può controllare la riproduzione o la pausa, la canzone precedente e quella successiva.
  • La funzione fotocamera remota consente di controllare la fotocamera del telefono cellulare tramite l'orologio musicale Bluetooth per scattare foto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSA BLUETOOTH PICCOLA PORTATILE WATERPROOF IPX5 CON TORCIA CICLISMO ALTOPARLANTE WIRELESS DA BICICLETTA CASSE BLUETOOTH 5.0 MINI 15 ORE DI RIPRODUZIONE AUX/TF CARD/USB PER ESTERNO CASA VIAGGIO(BLU)
  • 【CASSA BLUETOOTH PER CICLISMO】: Guscio in ABS combinato con gel di silice, dinamico e alla moda. Supporta Bluetooth, AUX, scheda TF e chiamata in vivavoce, torcia elettrica, stazione di ricarica portatile, è un accessorio essenziale per le biciclette.
  • 【BLUETOOTH 5.0 E IPX5 IMPERMEABILI】: Rispetto ad altri altoparlanti wireless con Bluetooth 4.2, questo altoparlante può fornire una connessione più stabile e continua. IPX5 impermeabile, antiurto e antipolvere.
  • 【ILLUMINAZIONE A TORCIA A LED】: Viene fornita con illuminazione torcia a LED 24 ore ad alta potenza, con 3 modalità, che possono visualizzare luce scarsa, luce intensa e flash (funzione SOS) per illuminare tutti gli angoli per garantire una guida sicura di notte.
  • 【15 ORE DI RIPRODUZIONE BLUETOOTH CONTINUA】: Batteria ricaricabile da 4000 mAh, può essere utilizzata per un lungo periodo (fino a 24 ore quando si gioca con una scheda TF) e convertirla in una fonte di alimentazione di riserva. È l'attività di altoparlante wireless portatile perfetta per ciclismo, viaggi, spiaggia, campeggio, ciclismo e altre attività all'aperto.
  • 【COSA OTTIENI】: Altoparlante per bicicletta ZEALOT S1, supporto per bicicletta e moschettone, cavo audio e cavo di ricarica USB; fornire un'assistenza clienti rapida e amichevole 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana; 18 mesi di garanzia (solo per altoparlanti), se avete domande, non esitate Contattaci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMSL SA-36A PLUS HIFI AUDIO CLASS D AMPLIFICATORE DI ALIMENTAZIONE DIGITALE BLUETOOTH AUX TF CARD / USB / U INPUT DISCO 30W2 TPA3118 ARGENTO
  • Esso utilizza TI (Texas Instruments) TPA3118 amplificatore IC e EPCOS Panasonic TDK TI AV PYCOS raffinati accessori e altri febbre alta
  • Supporta TF card / USB / U disco / AUX 3.5mm / ingresso Bluetooth
  • coperture alto alluminio, sabbia processo di ossidazione Jiala Si, serigrafia e altri incisione fusione A-36A alto volume laser mestiere, con controllo di volume elettronico
  • Quando si utilizzano questi (carta di TF U disco / / Bluetooth) Ingresso a tre, è anche possibile impostare l'equalizzatore (piatta, rock, pop, classica, jazz)
  • Con adattatore di alimentazione 24V, misurando lunga appena 4,8 pollici di larghezza e 3,5 pollici, in grado di offerte un audio facile aggiornamento che vinto ¡¯ t occupano molto spazio sulla scrivania
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
radio Portatile Design 155s | Cassa Speaker Con Tf Card, Usb, Fm, E Batterie - Tascabile radio Portatile Design 155s cassa Speaker Con Tf Card, Usb, Fm, E Batterie - Tascabile benvenuto Nel Mondo Della Musica Senza Limiti Con La Nostra Radio Portatile Design 155s. Questa Cassa Speaker Compatta è La Scelta Perfetta Per Unesperienza Audio Eccezionale Ovunque Tu Vada. caratteristiche Principali: design Elegante: La Radio Portatile Design 155s è Progettata Con Uno Stile Moderno E Elegante, Perfetta Per Qualsiasi Ambiente. cassa Speaker Potente: Goditi Un Suono Chiaro E Potente Grazie Alla Cassa Speaker Di Alta Qualità Integrata. versatilità Con Tf Card E Usb: Riproduci La Tua Musica Preferita Da Una Tf Card O Una Chiavetta Usb, Offrendo Flessibilità E Comodità. sintonizzatore Fm Integrato: Ascolta Le Tue Stazioni Radio Preferite Ovunque Ti Trovi Con Il Sintonizzatore Fm Integrato. alimentazione A Batterie: La Portabilità è La Chiave, E La Nostra Radio Funziona Con Batterie Per Accompagnarti Sempre. contenuto Della Confezione: radio Portatile Design 155s manuale Utente Dettagliato scegli La Radio Portatile Design 155s Per Unesperienza Sonora Senza Compromessi, Ovunque Tu Vada. La Musica è La Colonna Sonora Della Tua Vita, E Con Questo Dispositivo, Vivrai Ogni Nota In Modo Cristallino E Avvolgente. prova La Potenza Della Musica Con La Radio Portatile Design 155s. Non è Solo Un Dispositivo Audio; è Un Compagno Di Viaggio Che Trasforma Ogni Momento In Unesperienza Indimenticabile.
8,69 €
Vista prodotto
Italia
radio Portatile 283 Cassa Speaker: Unesperienza Sonora Incredibile Ovunque Tu Vada la Nostra Radio Portatile 283 è Il Compagno Ideale Per Chi Cerca Unesperienza Audio Di Alta Qualità In Movimento. Con Una Combinazione Di Funzionalità Avanzate E Un Design Portatile, Questa Cassa Speaker è Pronta A Stupirti. caratteristiche Principali: 1. Audio Potente: La Potenza Della Cassa Speaker 283 Ti Permette Di Godere Di Un Audio Chiaro E Potente, Creando Unatmosfera Coinvolgente Ovunque Ti Trovi. 2. Versatilità Con Tf Card, Usb E Mp3: Con La Possibilità Di Riprodurre La Tua Musica Preferita Da Diverse Fonti, Inclusi Tf Card, Usb E Mp3, Avrai La Libertà Di Scegliere Il Modo Che Preferisci Per Ascoltare La Tua Playlist. 3. Connessione Multipla: Grazie Alle Opzioni Di Connettività Aux E Fm, Puoi Collegare La Tua Radio Portatile Ad Altri Dispositivi O Sintonizzarti Sulle Stazioni Radio Locali Per Restare Sempre Aggiornato. contenuto Della Confezione: radio Portatile 283 Cassa Speaker manuale Dellutente raggiungi Nuovi Livelli Di Intrattenimento Con La Nostra Radio Portatile 283. Sia Che Tu Stia Esplorando La Natura, Rilassandoti In Casa O Divertendoti Con Gli Amici, Questa Cassa Speaker Si Adatta Perfettamente A Ogni Scenario. preparati A Vivere Unesperienza Sonora Senza Limiti. La Radio Portatile 283 è Pronta A Regalarti Momenti Indimenticabili, Ovunque Tu Vada.
9 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cassa speaker portatile lettore MP3. radio 3 bande AM//FM/SW. slot per scheda Micro sd, presa USB, Aux. Oggetto: Nuovo. Spese di spedizione gratuite per acquisti superiori ad 49 euro. Ritiro in sede gratuito. Dotato di pratica tracolla per il trasporto. Ideale per l'estate ma anche per i vostri pic-nic e scampagnate grazie alla batteria ricaricabile incorporata. potrete collegarci anche una fonte esterna come un lettore mp3 o il vostro smartphone grazie alla presa AUX. Alimentazione: AC 110/220V 60/50Hz DC 6V Impedenza: 4 Ohms Bande: FM 88-108Hz MW 530-1600KHz SW 8-16Mhz Potenza uscita: 2 casse 4W Ingresso: USB. TF. AUX Alimentazione: Batteria ricaricabile: DC 6V Alimentazione tramite batterie (opzionali): 4 batterie 1.5V UM-1 Dim: 25x13x13cm. La confezione contiene: Nr. 1 Cassa speaker Nr. 1 Cavo ricarica batteria rete Nr. 1 Tracolla
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.