-
loading
Solo con l'immagine

Sterilizzatore disinfezione uv scatola


Elenco delle migliori vendite sterilizzatore disinfezione uv scatola

STERILIZZATORE UV MULTIFUNZIONALE CON CARICATORE WIRELESS, AMLINK SPAZIOSA STERILIZZATORE SCATOLA UV CON DIFFUSORE AROMI, 10W DISINFEZIONE UV SCATOLA CON RICARICA USB PER MASCHERE TELEFONICHE STRUM
  • - Sterilizzatore UV in3 in 1. Il dispositivo UV non è solo un caricatore senza fili da 10 W per tutti i dispositivi compatibili iOS/Android QI (supporta iPhone 8 o sup rier, Samsung S7 o altri telefoni compatibili Qi), ma una scatola di sinfezione UV con funzione aromatica e una potenza di sizzazione di 2 W (potete caricare il vostro telefono. durante la fase di disinfezione, basta metterlo nella scatola per farlo.
  • - Sterilizzazione rapida del 99,9%. La scatola di pulizia UV è composta da 6 lampade UV, ovvero più di 20 volte l'intensità luminosa dei raggi del sole. In meno di 5,1 minuti, a causa della lunghezza d'onda UV sp mirata, il 99,9% può essere efcemente inattivi o tu.
  • - Spa: grazie alla funzione di aromaterapia che elimina il respiro del nostro disinfettante per il telefono intelligente UV. Alcune gocce del vostro olio essenziale pr r r e danno ai vostri dispositivi un odore rilassante e trasformano il vostro ufficio, la vostra camera o la vostra cabina in un'oasi di tenda rilassante. Una volta disinfettato, sentirebbe il sole bruciato. Si prega di vedere il tempo per la rivazione dopo la prima razione.
  • - Facile da usare: collegare il C BLE di tipo C nella fessura di carica; per accenderlo. Tirare il C BLE per chiuderlo, le lampade UV all'interno del corpo si tingono automaticamente quando il coperchio è aperto. Il nostro smartphone certifi è anche alimentato da un'interfaccia USB. Incredibile, la scatola di sinfezione UV è un bel regalo per la famiglia e gli amici.
  • - Compatibilità di larghezza: la dimensione esterna è di 20,2 cm (larghezza) x 11,9 cm (larghezza) x 4,6 cm (altezza). La dimensione interna è di 7,6 pollici (L) x 10,2 cm (W) x 0,9 pollici (H), perfettamente adatta per Apple iPhone 11 Pro Max, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XR, iPhone 11, iPhone XS Max, Samsung S9, Samsung S9 +, Google Pixel 4 XL, Nokia Lumia 830, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCATOLA DI DISINFEZIONE BELLEZZA COSMETICA DEL CORREDO DEGLI STRUMENTI DI PULIZIA DELLO STERILIZZATORE DI UV LED METTE IL DISPOSITIVO DI DISINFEZIONE UV, CE E FCC APPROVATI
  • ¡¾Scatola sterilizzatore professionale¡¿ scatola sterilizzatore Filfeel adotta la tecnologia avanzata di disinfezione UV, in grado di uccidere i batteri e altri agenti patogeni sugli strumenti di arte del chiodo o altri strumenti di metallo e plastica in modo completo, uniforme, veloce ed efficiente
  • ¡¾Utilizzo multi-dominio¡¿ Questo sterilizzatore non ¨¨ solo applicabile per la disinfezione, la sterilizzazione e la pulizia degli strumenti di arte del chiodo, ma si applica anche ad altri strumenti di metallo, come peelers da salone, strumenti per la bellezza degli occhi e tatuaggio.
  • ¡¾Funzionamento intelligente¡¿ La luce UV si spegne automaticamente quando si apre il coperchio per evitare fuoriuscite di raggi ultravioletti. Il tempo raccomandato per la disinfezione dovrebbe superare i 30 minuti.
  • ¡¾Assicurati di essere pulito¡¿ Come un salone per unghie, gli strumenti per unghie devono essere mantenuti puliti. Quindi, ¨¨ molto necessario configurare uno sterilizzatore. Questo sterilizzatore strumento nail art Realizzato in materiale di alta qualit¨¤, che non ¨¨ inquinamento e risparmiare energia elettrica. ¨¨ adatto per un uso professionale o personale
  • ¡¾Facile da usare¡¿ Scatola sterilizzatore con un'interfaccia USB nella confezione, ¨¨ comodo caricare il tuo utensile durante la disinfezione. Usa un batuffolo di cotone pulito per pulire la scatola. Mettilo in luogo asciutto e fresco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STERILIZZATORE UV PROFESSIONALE, 59S STERIZZATORE UV SCATOLA LED CON 8 PERLINE LAMPADA STERILIZZAZIONE RAPIDA 99,9%, ADATTO PER CELLULARI, OCCHIALI, ESTETICA, STRUM S2
  • 【Sterilizzazione Rapida 99,9%】La scatola di sterilizzatore uccide il 99,9% di germi e virus solo in 3 minuti con 8 perline lampada UV. Risparmia tempo di disinfezione, sterilizzazione rapida per proteggere la tua sicurezza e salute.
  • 【Sicuro Design】Questo sterilizzatore ha un sensore di gravità incorporato, che spegne automaticamente la luce ultravioletta all'apertura del coperchio per prevenire danni a occhi e pelle. E non viene generato ozono dopo la disinfezione, per evitare la generazione di gas nocivi.
  • 【Ampia Compatibilità】Le dimensioni del prodotto sono 22x10x7 cm, quindi adatto per tanti prodotti a sterilizzare, come cellulari, auricolari, chiavi, occhiali, estetica, strumenti di bellezza e cura, ecc.
  • 【Privo di mercurio e prodotti chimici】 Nessun ozono e nessun residuo, design di protezione ambientale. UV-C raggiunge i punti che le salviette non possono e disinfetta tutti gli articoli, non lavabili inclusi.
  • 【Facile e Semplice da Usare】1. Collocare l'oggetto piatto nella scatola. 2. Fare clic sul pulsante di disinfezione per avviare la disinfezione. 3. Al termine della disinfezione, la luce bianca superiore è sempre accesa e può essere estratta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caratteristiche principali:● Una grande capacità di spazio può essere inserita in un telefono cellulare grande da 7 pollici.● Disinfezione con un solo pulsante, spegnimento automatico in 5 minuti; lampade UV doppie● Aromaterapia con un solo tasto, spegnimento automatico in 10 minuti, serbatoio di aromaterapia incorporato● Spegnimento automatico e spegnimento della luce quando viene aperta la copertura, prevenendo efficacemente la radiazione ultravioletta● Non solo è possibile disinfettare telefoni cellulari, ma anche oggetti piccoli come maschere, occhiali, gioielli, chiavi, orologi, ecc.SpecificheMarca: LyRayModello: S15Materiale: ABSTipi di pulitori: Sterilizzatore UVColore: Blu, RosaTempo di lavoro: 10 minutiPotenza massima: 2WPotenza di sterilizzazione: 1,5 WAmora Potenza:0.5WTemperatura di lavoro: -10℃-45℃Tensione: DC 5VDimensionePeso del prodotto: 300 gDimensionei prodotto: 23.10 x 1.20 x 4.70 cm Contenuto della confezione1 x Sterilizzatore UV, 1 x Manuale
27,57 €
Vista prodotto
Italia
Unità di sterilizzazione portatile, ricaricabile tramite USB. Caratteristiche del prodotto: Due tipi di disinfezione, per superfici lisce e porose. Sicurezza per la pelle e gli occhi grazie allo...
26,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.