-
loading
Solo con l'immagine

1a 1080p hd video 6


Elenco delle migliori vendite 1a 1080p hd video 6

2 MP/1080P HD VIDEO REGISTRAZIONE IMPERMEABILE 6PCS LAMPADA A INFRAROSSI TELECAMERA A CUPOLA A CUPOLA, VISIONE NOTTURNA PER INTERNI ED ESTERNI, TELECAMERA A CUPOLA
  • Fotocamera HD 1080P HD Video Registrazione che ti permette di ottenere immagini nitide durante la sorveglianza quotidiana che protegge la tua sicurezza a casa e permette di riconoscere facilmente le cose.
  • Design impermeabile, materiale resistente e struttura IP66 per interni ed esterni in tutte le condizioni atmosferiche.
  • Funzione di visione notturna con 6 luci a infrarossi, commutazione automatica del filtro IR-CUT, in modo da poter vedere l'immagine di sorveglianza di notte con elevata nitidezza dell'immagine.
  • Design a risparmio energetico. Questo prodotto ha una potenza massima assorbita di 3 W. Può risparmiare energia per il monitoraggio tutto il giorno, senza preoccuparsi del consumo energetico.
  • Adatto per una varietà di occasioni. Non solo come video di sorveglianza per la sicurezza domestica, scuole, centri commerciali, uffici, supermercati e altri luoghi, è possibile osservare esattamente i luoghi che si desidera fare attenzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE USB A HDMI, DA USB 3.0 A HDMI, CONVERTITORE USB HDMI 1080P HD VIDEO AUDIO MULTI MONITOR ADATTATORE CONVERTITORE CONVERTITORE PER WINDOWS 7/8/10
  • 【Adattatore USB 3.0 a HDMI】Questo convertitore da USB 3.0 a HDMI collega PC o laptop con l'interfaccia USB a HDTV, supporta la trasmissione audio e video, compatibile con Windows 7, Windows 8 e Windows 10 (non supporta Mac / VISTA).
  • 【1080P Full HD】: l'adattatore USB 3.0 a HDMI può fornire immagini grafiche ad alta risoluzione per il vostro HDTV o monitor e supporta la visualizzazione a 1920 x 1080P sullo schermo. La velocità di trasferimento USB 3.0 è fino a 5 Gbps per la sincronizzazione di immagini e video per una visualizzazione visiva. (Attenzione: solo una porta USB 3.0 può raggiungere HD 1080p. Se avete una porta USB 2.0, può essere solo 800 x 600)
  • Facile da installare: non sono necessari driver o software aggiuntivi. Inserire il prodotto nella porta USB 3.0 del computer, aprire "spazio di lavoro", aprire l'icona per la nuova lettera dell'unità e selezionare l'installazione del driver del sistema corrispondente (offrire Windows) XP e Windows 7-10 del driver) e riavviare il computer dopo l'installazione.
  • 【Supporto di più monitor】Questo cavo adattatore video può collegare più monitor contemporaneamente con un adattatore aggiuntivo (necessario per collegare un adattatore per ogni monitor). Nota: la connessione a più monitor richiede elevate prestazioni e configurazione del computer.
  • 【Leggero e portatile】: l'adattatore USB 3.0 portatile è leggero e può essere trasportato nella borsa del computer portatile quando si viaggia. Con questo adattatore è possibile riprodurre o espandere il desktop per una stazione di lavoro estesa o mostrare presentazioni a scuola o al lavoro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE USB A HDMI, CONVERTITORE USB 3.0 A HDMI, ADATTATORE 1080P HD VIDEO AUDIO MULTI MONITOR ADATTATORE CONVERTITORE PER MACBOOK PRO, MAC OS, WINDOWS 7/8/10
  • Adattatore da USB 3.0 a HDMI: adattatore HDMI migliorato per Macbook Pro 2017/2018/2019/2020 e laptop Windows, supporta la trasmissione di audio e video sincronizzati. Nota: Si prega di connettersi alla vostra Smart TV prima di installare il driver integrato quando lo si utilizza con Mac OS. Si prega di seguire le istruzioni nella descrizione per il corretto funzionamento. In caso di domande su Mac OS, si prega di contattare il servizio clienti e ricevere un supporto professionale)
  • Plug and Play: il grande adattatore USB HDMI viene fornito con un'installazione gratuita. Plug and Play. Unità incorporata, collegare l'adattatore da USB a HDMI al computer, quindi aprire la cartella del dispositivo USB e fare doppio clic per installare il driver. Non è necessario alcun lettore CD aggiuntivo.
  • Sistema supportato: l'adattatore HDMI USB 3.0 supporta sistemi MAC OS, Windows 10/8.1/8/7/XP (non supporta Linux/Vista/Chrome/Firestick). Attenzione: modalità di espansione: solo Windows 10 supporta la modalità di espansione; modalità specchio: tutti i modelli Mac OS, Windows 10, Windows 8.1, Windows 8, Windows 7, Windows XP funzionano in modo eccellente.
  • Alta risoluzione 1080p: USB 3.0 offre immagini grafiche in Full HD con una risoluzione fino a 1920 x 1080 a 60 Hz per una migliore visualizzazione (Nota: solo la porta USB 3.0 può raggiungere HD 1080P se avete una porta USB 2.0, può essere solo 800 volte. 600).
  • Funzione multi-schermo: con questo adattatore USB HDMI è possibile estendere più schermi contemporaneamente e contemporaneamente trasmettere audio e video su HDTV, proiettore, proiettore e altri dispositivi ad alta risoluzione. Goditi il divertimento di più schermi. Modalità specchio e modalità di espansione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Telecamera spia di ultima generazionecon tecnologia video AHD, il dispositivo in questa versione ultaminiaturizzata, permette l' occultamento in qualsiasi ambiente, senza esser assolutamente notato,l'obiettivo e' piu' piccolo di un centesimo! La telecamera micro con un obiettivo gradangolare di 90° un ampiezza di ripresa incredibile,il cavo flat e' stato aggiornato e adesso e' da 20 cm permette il facile occultamento, o di essere indossato come un bottone. Oltre a trasmettere immagini nitide in diretta, il dispositivo su comando effettua anche registrazioni audio video, con uno slot integrato che permette l' installazione di micro sd card, fino a 32GB. E' facile nasconderla in qualsiasi ambiente sia casalingo, lavorativo, ma anche su mezzi mobili o all'esterno,grazie alle sue dimensioni miniaturizzate senza quindi poter essere facilmente individuata. Ottima anche per la visualizzazione notturna grazie ai suoi 6 led posti nei pressi dell'obiettivo. Resterete favorevolmente impressionati dalle sue dimensioni più piccole di una moneta o di un bottone e sopratutto dal suo obiettivo. Tecnicamente, con una soluzione veramente ingegnosa. Questa innovativa microspia video, sfrutta la connessione adsl o un' hotspot del cellulare ed una volta connessa ad essa rimane online 24 ore su 24, accessibile costantemente senza interruzione, trasmettendo le immagini a qualsiasi dispositivo connesso. Il software di gestione permette di impostare tutti i parametri, dalla qualità video al sensore di movimento, alla registrazione manuale ect.... Sensore di movimento e allarme Motion Sensor Grazie a tale funzione il dispositivo si avvia solo quando qualcuno entra nella zona videosorvegliata, una volta terminato il movimento il dispositivo salva il filmato e torna in modalità stand bye in attesa di un nuovo movimento.Tale funzione permette di risparmiare notevole spazio su sd card, effettuando delle registrazioni solo quando effettivamente vi è necessità. Oltre alla registrazione automatica il dispositivo vi invia un' allarme se voluto ad ogni movimento rilevato. In caso di necessità durante la visione in diretta è possibile effettuare una registrazione manuale, il video sarà salvato direttamente sul vostro smartphone e quindi successivamente potra' essere trasferito. N.B. NON UTILIZZABILE CON CONNESSIONI 3G/4G. VISUALIZZABILE SOLO DA DISPOSITIVI COMPATIBILI CON LA TECNOLOGIA AHD Caratteristiche: Name: AHD DIY Module Sensor: 5 MPX Nr. Led illuminazione: 6 LED Lens angle: 90 degree Video Format: AVI 1080P Video AHD Video Coding: H.264 Video Resolution: 1080P / 720P Frame Rate: 25fps Illuminazione minima 3 LUX Antenna: 2.4G integrata Memory: Massima estensione 32GB TF Card Required System: Windows / iOS / Android Power: Lithium Battery Contenuto della confezione: Micro Camera Batteria a litio Cavo MicroUsb-Usb 2.0 Manuale inglese
7,01 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Modalità: Fotocamera/Video/Fotocamera e Video/TimelapseDimensioni (L x W x H): 135 x 90 x 76 mmSensore dimmagine: CMOS a colori da 5 megapixelMemoria: Scheda TF fino a 32GBObiettivo: F=3.1; FOV=120 °Display: TFT da 2,0 polliciGamma di rilevamento PIR: 120 gradiDistanza di visione notturna: 65 piedi / 20 metriLED IR: 44 LED infrarossiDistanza PIR: 65 piedi / 20 metriVelocità di scatto: 0,5 secondiIntervallo PIR: 1/5/10/30sec/min (impostazione predefinita 1 sec)Risoluzione dellimmagine: 16MP (interpolazione)/12MP/8MPFoto multiple su una rilevazione: 1/3/6/9Risoluzione video: 1080P/720P/VGAFormato file: JPEG / AVIImpronta data e ora: SìFase lunare: sìEsposizione ISO: Auto/100/200/400Sicurezza password: codice PIN digitale di 4 cifreCorrente di standby: 0,2mATempo di standby: 6 mesiInterfaccia: uscita TV, USB2.0, scheda TF, spina esterna 6V 1AMetodo di riparazione: cintura, supporto treppiedeRilevamento movimento: Basso/Medio/AltoTemperatura di esercizio: -20 ~ 70℃ (-4 ~ 158℉)Potenza: 8 batterie AATimer: SìImpermeabile: IP65Lingua: En/FR/DE/ES/RU/DK/NL/PL/PT/SE/IT/FI/JP Pacchetto incluso:1 x Fotocamera da caccia HC-810A1 x Cavo USB1 x Cinghia1 x Manuale utente
69,87 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche: Sensore d'immagine: 8 Mega Pixel CMOS a coloriMemoria: Scheda TF fino a 64GBLente F=3.1; FOV=120 °Dimensione: 145 x 80 x 55mmSchermo di visualizzazione TFT TFT da 2.0 polliciLED: LED infrarossi a 940nmPIR: Distanza Alto / Normale / BassoAngolo di vista sensore PIR: 120 gradiNumero di LED IR: 44LEDsDistanza massima di illuminazione visiva notturna: 65ft / 20 metriVelocità di scatto: 0,3 secondi con 3 PIRIntervallo di attivazione: 1/5/10/30sec/min (impostazione predefinita 1 sec)Risoluzione immagine selezionabile: 20MP/16MP/12MPFoto multiple su una singola rilevazione: 1/3/6/9Risoluzione del video: 1080P/720P/VGATrasmissione foto a grandezza naturale: SìInvio video: Sì (video di 5s-30s inviato tramite SMTP/FTP)Data e ora di stampa: SìIntervallo di tempo: SìPosizione GPS Longitudine e latitudine timbrateSicurezza della password 4 codici PIN digitaliBande di frequenza FDD-LTE: B1/B3/B5/B7/B8/B20TDD-LTE: B38/B40/B41WCDMA: B1/B5/B8GSM: 900/1800Telecomando SMSTrasmissione video 30 secondi per l'e-mailMMS sul telefono 1-3 numero di telefonoMMS via e-mail 1-3 indirizzi emailInterfacciaMicro USB2.0; Supporto per scheda TF; Jack per scheda SIM, connettore esterno 9V DCCorrente di stand-by 0.1mATempo di stand-by 12MonthsAlimentatore Batteria al litio da 5000mA, esterno 9V/1,5A DCMetodo di riparazione Cintura, supporto per treppiedeAntiacqua IP65Pacchetto incluso:1 x Fototrappola HC-810LTE1 x Cinghia1 x Cavo USB1 x CD1 x Antenna1 x Manuale utente
150,80 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche: Sensore dimmagine: 8 Mega Pixel CMOS a coloriMemoria: Scheda TF fino a 64GBLente F=3.1; FOV=120 °Dimensione: 145 x 80 x 55mmSchermo di visualizzazione TFT TFT da 2.0 polliciLED: LED infrarossi a 940nmPIR: Distanza Alto / Normale / BassoAngolo di vista sensore PIR: 120 gradiNumero di LED IR: 44LEDsDistanza massima di illuminazione visiva notturna: 65ft / 20 metriVelocità di scatto: 0,3 secondi con 3 PIRIntervallo di attivazione: 1/5/10/30sec/min (impostazione predefinita 1 sec)Risoluzione immagine selezionabile: 20MP/16MP/12MPFoto multiple su una singola rilevazione: 1/3/6/9Risoluzione del video: 1080P/720P/VGATrasmissione foto a grandezza naturale: SìInvio video: Sì (video di 5s-30s inviato tramite SMTP/FTP)Data e ora di stampa: SìIntervallo di tempo: SìPosizione GPS Longitudine e latitudine timbrateSicurezza della password 4 codici PIN digitaliBande di frequenza FDD-LTE: B1/B3/B5/B7/B8/B20TDD-LTE: B38/B40/B41WCDMA: B1/B5/B8GSM: 900/1800Telecomando SMSTrasmissione video 30 secondi per le-mailMMS sul telefono 1-3 numero di telefonoMMS via e-mail 1-3 indirizzi emailInterfacciaMicro USB2.0; Supporto per scheda TF; Jack per scheda SIM, connettore esterno 9V DCCorrente di stand-by 0.1mATempo di stand-by 12MonthsAlimentatore Batteria al litio da 5000mA, esterno 9V/1,5A DCMetodo di riparazione Cintura, supporto per treppiedeAntiacqua IP65Pacchetto incluso:1 x Fototrappola HC-810LTE1 x Cinghia1 x Cavo USB1 x CD1 x Antenna1 x Manuale utente
150,80 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MaterialeABSLenteF=2.0;FOV=60°Schermo di visualizzazione TFTSchermo da 2,0 polliciLED infrarosso850nmSensibilità PIRAlto/Normale/BassoAngolo di vista del sensore PIR60 GradiNumero di LED IR4pcs Distanza massima di illuminazione notturna della visione 65 piedi/20 metriVelocità di scatto0.3sIntervallo PIR1/5/10/30 sec/min (Predefinito 1 sec)Risoluzione immagine selezionabile20MP/16MP/12MPContinua lo scatto1/3/6/9Risoluzione Video1080P /720P /VGADurata del video10s / 30s / 60s / 90sISOAuto / 100 / 200 / 400Time LapseSì (5/10/30/60 min)Sicurezza della password4 codici PIN digitaliTimer00:00:00 - 23:59:59Corrente standby0.1mATempo di attesa6 MonthsImpermeabileIP65Linguaggio13 Lingue, Inglese predefinitoPeso200g/ 7.1ozDimensione10.5 * 8.5 * 4.5 cm / 4.1 * 3.3 * 1.8 pollici Caratteristiche:1. Dimensioni ridotte, facile da nascondere.2. Facile da usare, carta pronta all'uso. Puoi anche cambiare le impostazioni in base all'utilizzo.Qualità dell'immagine ad alta definizione di 3.20MP/1080P.4. Scatta foto e video a colori durante il giorno e foto e video in bianco e nero di notte.5. Può stare in standby per molto tempo e ha un tempo d'uso più lungo.Il pacchetto include:1 x Fotocamera1 x Cinghia1 x Cavo datiNota:1. Il colore reale dell'oggetto potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini visualizzate sul sito web a causa di molti fattori come la luminosità del vostro monitor e la luminosità della luce.2. Si prega di consentire una leggera deviazione nelle misurazioni man
47,77 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Sensore CMOS: 16 milioni di pixel per immagini e video ad alta risoluzione.Supporto di archiviazione: supporta schede SD/HCSD fino a 32 GB, consentendo un ampio spazio di archiviazione per i tuoi file multimediali.Impostazioni di sensibilità: sensibilità automatica con opzioni ISO100, ISO200 e ISO400, garantendo unesposizione ottimale in diverse condizioni di illuminazione.Obiettivo fisso: Obiettivo fisso F/3,2 con una lunghezza focale di 7,6 mm, che consente di ottenere scatti chiari e focalizzati da una distanza di 1,2 m fino allinfinito.Zoom digitale: zoom digitale 16x per scatti ravvicinati senza sacrificare la qualità dellimmagine.Caratteristiche:Stabilizzazione dellimmagine: Goditi immagini stabili e senza vibrazioni, grazie alla funzione di stabilizzazione dellimmagine integrata.2. Lampada a LED per illuminazione: Una lampada a LED integrata con un raggio fino a 1,0 m, che fornisce luce aggiuntiva quando necessaria per una migliore registrazione video in ambienti con poca luce.3. Diversi modi di ripresa: Cattura immagini statiche con risoluzioni diverse, che vanno da VGA a 16 MP tramite interpolazione, e registra clip in formato AVI con opzioni per risoluzioni di 1080p, 720p e VGA.4. Interfaccia utente intuitiva: Lo schermo TFT-LCD da 2,4 pollici (230000 pixel, rapporto di aspetto 4:3) consente una facile inquadratura e revisione delle foto.5. Connettività Versatile: La videocamera offre uninterfaccia USB ad alta velocità per un trasferimento rapid
32,18 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Dimensioni immagine fissa: 10M (4032*2520)/8M (3800*2160)/5M(3200*1800)/3M(2560*1440)/VGA(640x480)Dimensione del video: FHD (1920x1080@30FPS), HD (1280*720@30FPS)Apertura: F 1.2 f=25mmObiettivo: FOV=10°, diametro 24mmDisplay: Schermo HD da 3Zoom digitale: 5 volteSupporto di archiviazione: scheda TF, supporto 128 GBDistanza di osservazione totale nera: 200m ~ 300mDistanza di osservazione in condizioni di scarsa illuminazione: da 3 metri allinfinitoLampada infrarossi: 6W, 850nm, potente spot infrarossi, 7 livelli di regolazione infrarossiInterfaccia USB: Mini USB 2.0Alimentazione: 2 batterie 18650-20°C a +60°CTemperatura di stoccaggio: -30℃ a +70℃Dimensione prodotto: 120 * 150 * 60 mmPeso del prodotto: 334gCaratteristiche:1. Schermo TFT da 3 pollici: Lo schermo di questo dispositivo di visione notturna è uno schermo TFT da 3 pollici, uno schermo grande che consente di vedere le immagini in modo più chiaro.2. Ampia applicazione: Questo dispositivo di visione notturna è molto adatto per losservazione del paesaggio allaperto, losservazione degli animali, la caccia allaperto, i viaggi e così via.3. Adotta luce infrarossa da 6 W e illuminazione a 850 nm, le luci infrarosse di 7 livelli sono regolabili in base alla luce ambientale, offrendoti unesperienza di utilizzo migliore.4. Uso diurno e notturno: Questo dispositivo di visione notturna può essere utilizzato per osservare oggetti al buio e in condizioni di scarsa illuminazione. La distanza di visualizzazione in co
57,91 €
Vista prodotto
Italia
Funzionalità:Funzioni: Registrazione video, resistenza all'acqua fino a 30 metri, memoria su scheda SD, giochi di puzzle, foto temporizzate, scatto continuo, modalità filtro, lingue multiple, spegnimento automatico dello schermo, spegnimento automaticoControlla e condividi in tempo: puoi caricarlo sul computer per condividerlo con la tua famiglia in qualsiasi momento e controllare l'effetto di ripresaOperazione semplice, appositamente progettata per i bambiniSchermo: schermo ad alta definizione da 2,0 polliciPixel: 3 milioni di pixelCapacità della batteria: 600mAhScheda di memoria: 300GBRisoluzione video: 1080PDimensioni macchina senza custodia: 6 x 2 x 5 cmPacchetto incluso:Tipo A:1 x Custodia impermeabile1 x Manubrio1 x Base di alloggiamento impermeabile con vite 1 x Cavo USB1 x Vite1 x Commutatore1 x piedistallo Helnet1 x Base Fissa1 x Bendaggi1 x Manuale utente1 x Custodia in silicone1 x Scheda di memoriaTipo B:1 x Custodia impermeabile1 x Manubrio1 x Base di alloggiamento impermeabile con vite 1 x Cavo USB1 x Vite1 x Commutatore1 x piedistallo Helnet1 x Base Fissa1 x Bendaggi1 x Manuale utente
40,45 €
Vista prodotto
Italia
Coppia HD VIDEO Balun AHD /CVI / TVI / ANALOGICO 1 CANALE PASSIVO CON ALIMENTAZIONE E AUDIO CON CONNESSIONE RJ45 FINO AD UNA TRASMISSIONE DI 1080P E CONNETTORE AUDIO RCA. Alta definizione - trasmissione in Real Time - Lunga distanza - Senza perdita di segnale Composto da un connettore BNC per il video e un connettore per l'alimentazione ed un connettore RCA per la trasmissiione dell'audio. Elementi passivi, composti da un trasmettitore e da un ricevitore in grado di trasmettere, segnali video e alimentazione destinati alla videosorveglianza (Telecamere TVCC, Monitor, TV, DVR, Multiplexer). Connessione diretta alle sorgenti tramite cavi rete CAT 5 o superiori garantendo un'ottima performance di trasmissione su lunghe distanze senza perdite di segnale e interferenze Carateristiche: * Compatible with all HD-CVI,HD-TVI,HD-AHD. * Video up to 450m for 720P CVI cameras. * Video up to 250m for 1080P CVI cameras. * Video up to 250m for 720P/1080P TVI cameras. * Video up to 320m for 720P AHD cameras. * NTSC,PAL,AND SECAM video formats. Specifiche Tecniche: 1.Frequency response:DC-60MHZ 2.Attenuation:0.5dB typ; 3.CMRR(Common Mode Rejection Ratio):60DB; 4.Surge protection:4KV, ESD:8KV; 5.Impedance: BNC-75Ohms, RJ45-100Ohms; 6.Working temperature:-10~70 Census Degree; 7.Storage temperature:-30~70 Census Degree; Contenuto della confezione: Nr. 1 coppia BALUN AHD PVD
1,01 €
Vista prodotto
Italia
- Utilizzare questo adattatore MHL 11 pin (Mobile High-Definition Link) Micro USB a HDMI MHL per collegare i dispositivi al vostro HDTV. - Questo cavo è soltanto compatibile coi dispositivi che supportino MHL ad 11 pin. Istruzioni: Collegare l'estremità del cavo HDMI al vostro HDTV. Collegare l'adattatore CA al dispositivo originale porta micro USB femmina adattatore. Collegare il caricabatterie di rete griglia originale. Collegare l'adattatore maschio connettore MHL micro USB5 pin del dispositivo. Si tratta della stessa porta utilizzata per collegare il caricabatterie di solito. Il televisore mostreràciò che è sullo schermo del dispositivo. - Supporta fino a risoluzione video 1080p e fino a 8 canali audio, compresi audio surround 7.1 IMPORTANTE: Per un corretto funzionamento della scheda deve essere collegato al terminale caricatore originale. Mhl (mobile high-definition link) Specifica versione 1.0 è un video hd e interfaccia audio digitale per il collegamento di telefoni cellulari e dispositivi portatili ai televisori ad alta definizione e altri prodotti di home entertainment. Esso utilizza stabilito connettori e dispone di un unico cavo con un-pin interfaccia, supporta 1080 p hd video e audio digitale Con questo cavo adattatore mhl Samsung, non ti preoccupare che è troppo breve per divertirsi. Ora è possibile condividere foto, musica e film con la famiglia e gli amici sulle grandi televisori ad alta definizione! Caratteristiche: 100% brandnew ed alta qualità Godetevi il vostro video hd sul vostro televisore o monitor Plug and play, facile da usare senza alcuna installazione Uso teh tv''''s telecomando per controllare e accedere ai contenuti sul telefono Supporta i contenuti con high-bandwidth digital content protection (hdcp) Utilizza questo singolo, adattatore sottile per collegare il dispositivo mobile al hdtv Built-in mhl ricevitore converte un singolo accoppiamento differenziale di hdmi quattro coppie differenziali Supporta la risoluzione massima di 1280x720 p e tutta la banda tra i 25-75 mhz Specifiche tecniche: Connettore di ingresso: micro 11 pin Connettore di uscita: hdmi maschio x1 Altro porta: usb maschio cavo x1 per la ricarica Supporto video: 1080 p hd Supporto audio: 8 canale Peso (netto): 55g Lunghezza: 6.5ft Colore: rosso Compatibile con: Samsung galaxy S3 S4 S5/note 2 NOTE 3 telefono cellulare Il pacchetto include: 1 pz di mhl-hdmi cavo (unboxed) ** Note: A) non collegare l'adattatore mhl al vostro dispositivo tramite il dock desktop. L'uscita video e audio non funzionerà correttamente. B) eventuali chiamate o messaggi in pausa l'uscita di mezzi. Dopo aver preso le chiamate o riconoscendo i messaggi, il media sarà riprendere la riproduzione. C) se il televisore è dotato di più porte hdmi, È possibile utilizzare una qualsiasi delle porte ma è necessario assicurarsi che le impostazioni tv hanno la porta hdmi corretto selezionato. Consultare il manuale del televisore. D) dopo aver collegato la mhl, i lati superiore e inferiore del televisore/monitor s 'schermo può essere tagliato. In questo caso, è possibile regolare il televisore/monitor nel menu impostazioni sul televisore. Consultare il manuale del televisore.
0,81 €
Vista prodotto
Italia
Proiettore LCD VIVIBRIGHT F30 4200 Lumen Full HD Marchio: VIVIBRIGHTModello: F30Materiale: ABSTipo di display: LCDRisoluzione nativa: 1920 x 1080Supporto risoluzione: 4KLuminosità: 4200 lumenRapporto di contrasto: 15000: 1Razione di lancio: 1,38: 1Distanza di proiezione: 1,2 - 6,8 mDimensioni immagine: 60-300 polliciScala immagine: 16: 9,4: 3Interfaccia: DC, HDMI, jack per cuffie / microfono, IR, SPDIF, USBProporzioni: 16: 9/4: 3Caratteristiche: 1080P, HD, Home TheaterCertificato: CE, FCCFunzione: 3D, altoparlanteDettaglio del prodotto Lampada: LEDPotenza della lampada: 70 W.Durata della lampada: 50.000 orebluetooth: non supportatoFormati immagine: JPG, JPEG, PNG, BMP, MPO, GIFFormati video: MPG, TS, AV, MOV, MKV, DAT, MP4, VOBFormati audio: WMA, LPCM, MP3, AAC, M4aAlimentazione: 100-240 V.Altoparlante incorporato: sìRumore (dB): <29dbCompatibile con: computer, IOS, laptop, telefono cellulare, PC, tablet PCDVB-T supportato: noSottotitoli esterni supportati: no3D: SìAltre caratteristiche: supporto 3D rosso e bluApplicazione: affari, intrattenimento, casaInformazioni sulla batteria Batteria del telecomando: 2 batterie AAA (non incluse)Contenuto della confezione: 1 x proiettore1 x telecomando1 x alimentatore1 x manuale inglese(NON includendo altre cose nelle immagini)Caratteristiche:● Più interfacce per la connessione di più dispositivi● Luminosità di 4200 lumen e rapporto di contrasto di 15.000: 1 per immagini nitide● La lampada a LED dura fino a 50 mila ore e non danneggerà i tuoi occhi● Distanza di proiezione da 1,2 a 6,8 m per home theater● Altoparlante incorporato per meravigliosi effetti sonori● 29 dB, design silenzioso
189 €
Vista prodotto
Italia
Manuale dell'utente:Manuale bilingue: [link]Manuale in inglese: [link]Manuale russo: [link]Specificazione:Sensore di immagine2.0MP CMOSMemoriaScheda TF da 32 GBLenteF=2.0; FOV=60 °Dimensione137mm x 100mm x 76 mmVisualizzaTFT da 2.0 polliciModalitàFotocamera/Video/Camera e Video/TimelapseIntervallo di rilevamento PIR120 DegreeDistanza di visione notturna65 piedi / 20 metriLED IR32 LED infrarossiPIR Distanza65ft / 20 metriVelocità di scatto0.2secondIntervallo PIR1/5/10/30sec/min (impostazione predefinita 1 sec)Risoluzione dell'immagine20MP/16MP/12MP/8MP/5MPFoto multiple su una rilevazione1/3/6/9Risoluzione Video1920X1080P/1280X720P/640X480PFormato del fileJPEG/AVIData OraSìFase lunareSìEsposizione ISOAutoSicurezza della passwordCodice PIN a 4 cifreCorrente di stand-by0.2mATempo di stand-by6MonthsInterfacciaUSB2.0; Scheda Micro SD; Spina esterna 6V/1.5AMetodo di riparazioneCintura, supporto per treppiedeMovimentoBasso/Medio/AltoTemperatura di esercizio-20 ~70℃(-4~158℃)Potere8 × AA o 4 × AA batterieTimerSìImpermeabileIP65LinguaggioEn/FR/DE/ES/ITCertificatoFCC, CE, RoHS Funzionalità:Risoluzione Full HD 20MP/1080P: le telecamere per il trail in HD con visione notturna catturano video Full HD 1080P con un suono chiaro e immagini colorate chiare da 20MP durante il giorno e immagini in bianco e nero di notte. Fotocamera ideale per la sorveglianza della fauna selvatica all'apertoTempo di attivazione rapido e tecnologia a basso bagliore a infrarossi: Con il tempo di attivazione super ra
47,81 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:● Qualità video Full HD 1080P, streaming in diretta e visualizzazione delle registrazioni● Ampio angolo di visione, vedi di più di ogni momento● Tracking automatico intelligente● Connessione wireless WiFi 2,4 GHz, senza cavo di rete richiesto● Supporto di archiviazione locale tramite scheda MicroSD fino a 128 GB● Supporto audio a due vie tra telefono e fotocamera● Supporto registrazione video 7 * 24H, non perdere mai ogni momento● App gratuita fornita, supporto visualizzazione remota su ios o Android● Supporto di archiviazione cloud Tuya per registrazioni rilevate dal movimento● Alimentato da adattatore di corrente universale (porta Micro USB, «DC»5V / 1A)● Installazione flessibile tramite viti a parete● Pan a 355 gradi Inclinazione a 80 gradi Specificazione: ModelloJS-P159 (Telecamera indoor WiFi smart)Sensore di immagineSensore di immagine1 / 2,7" Color CMOSRisoluzione dello schermo1080P(1920*1080)Mini. Illuminazione0 Lux (con LED infrarossi acceso)LenteTipo di lentiLente ad alta definizioneAngolo di visione135° (D)/85° (H)Lunghezza focale3.6mmVisione NotturnaLED6pcs 850nm SMT LED IRDistanza IR5 metersModalità giorno notteCambio automatico con filtro IR-CUT rimovibileVideoCompressione delle immaginiH.264Frequenza di fotogrammi dell'immagine15 fps (1080P)Risoluzione1080P(1920*1080), 640 x 480(VGA)Capovolgi immagineCapovolgere e riflettereAmpio range dinamicoAmpia dinamica digitaleAudioInput/OutputMicrofono e altoparlante incorporatiCompressione audioPCMReteWI
33,09 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Schermo LCD: 2.0Obiettivo: obiettivo grandangolare ad alta risoluzione di grado A+ a 170 gradiSelezione della lingua: inglese, cinese semplificato, italiano, spagnolo, portoghese, tedesco, olandese, francese, ceco, polacco, turco, russo, giapponese, coreano, thailandeseFormato video: 4K 15FPS, 2.7K 25FPS, 720p 60FPS / 30FPS, 1080P 30 FPSFormato di registrazione video: MOVFormato di compressione video: H.264Risoluzione foto: 12M/10M/8M/5M/3MScheda di memoria: Micro SDModalità foto: singolo scatto/selfie con timer/(2 secondi/5 secondi/10 secondi)/scatto continuoSorgente luminosa del video: 50Hz/60HzUSB: USB2.0Alimentatore: 5V 1ACapacità della batteria: 900MAHConsumo energetico: 320Ma in standby, registrazione tra 400-550MATempo di registrazione: 1080P/circa 70 minutiTempo di ricarica: 3 oreSistema operativo: Windows XP/Vista o superiore/Wim7 /Mak osDimensioni: 60*30*40mmCaratteristiche:1. Custodia impermeabile con funzione di impermeabilità, comoda per scattare meravigliosi sport acquatici, profondità impermeabile di 30 metri.2. Supporto per modalità di lavoro multiple: fotocamera / videocamera.3. Display Ultra HD per visualizzare e riprodurre fantastici video registrati.4. Tipi di accessori per fotocamere forniti per attività sportive allaperto o guida in auto.5. Batteria removibile per una facile sostituzione e un tempo di utilizzo prolungato.6.Registrazione video durante la ricarica, non cè bisogno di preoccuparsi della durata della batteria.Pacchetto Includ
27,57 €
Vista prodotto
Italia
TELECAMERA WIRELESS VIDEO SORVEGLIANZA IR ARRAY IP LAN WIFI PC MOTORIZZATA ONVIF Telecamera di videosorveglianza per esterni e interni, con staffa motorizzata e regolabile anche da un pc, dotata di un ampio angolo di visione, la regolazione e la rotazione della staffa può avvenire anche tramite app mobile o software pc, raccoglie anche i piccoli movimenti e ti avverte in tempo reale! Con il collegamento di snapshot / registrazione video, non perderai mai un singolo dettaglio. Possibilità di regolazione di Luminosità, Contrasto, Saturazione, Nitidezza del tuo feed video. Configurazione rapida plug & play, infatti sono necessari solo 1-2 minuti per il collegamento via cavo, Wi-Fi o scansione del codice QR per impostare la videocamera esterna.. Posizione preimpostata o percorso di scansione per garantire la visualizzazione perfetta. Non è necessario aprire la telecamera, inserire facilmente o estrarre la scheda Micro SD dalla telecamera nella piccola fessura posta nella parte laterale posteriore, nei pressi dell'attacco dell'antenna wireless. Acquisizione HD e visione notturna 1080P, grado di impermeabilità fino a IP66, distanza IR: 30 metri. La visione notturna a infrarossi automatica durante le notti, utilizza il costoso chip Hisilicon e il sensore Sony, che offre la migliore stabilità e chiarezza dell'immagine e del video. Può mantenere un funzionamento duraturo e stabile anche in caso di pioggia e tempesta terribili, consente una sorveglianza diurna e notturna di alta qualità, la sicurezza delle proprietà anche nel buio più totale. È in grado di produrre video H.264 con trasmissione video estremamente fluida e consumo minimo di larghezza di banda. Consente di visualizzare in remoto, registrazione temporizzata, registrazione in loop, rilevamento del movimento di temporizzazione. Inoltre, supporta una scheda micro SD da 128 GB (non inclusa nella confezione), FTP. Ampio angolo di visione La staffa di rotazione intelligente di rotazione e inclinazione può utilizzare l'app per dispositivi mobili e il software del PC per controllare la videocamera in modo che si muova in orizzontale di 255 gradi e di 60 gradi in verticale. La velocità PTZ regolabile, può impostare la posizione preimpostata e le rotte di scansione. Avvisi Smart Motion per il rilevamento del movimento in un'area specifica e puoi scegliere un tempo specifico per rilevare il movimento e inviare notifiche via email o telefono. Distanza notturna IR a 30 metri. Visualizzazione e controllo remoti da PC, smartphone o tablet Supporta il protocollo onvif versione 2.6 e la vista smartphone su IOS e dispositivo Android, software di applicazione mobile P2P gratuito, software per la gestione del PC. E' possibile accedere a riprese dal vivo da smartphone o tablet, PC Client. Specifica: Sensore di immagine: Sony IMX 323 1920x1080 risoluzione 2.0MP Resistente alle intemperie: IP66 Reti wireless: WiFi (802.11b / g / n) Reti Lan Protocollo ONVIF Motion Detection TF card massima supportata 128GB Staffa motorizzata Controlli staffa via app e software Led Array Nr.2 Distanza visualizzazione Notturna 30mt. circa La confezione include: 1 telecamera IP 1 x Antenna WiFi 1 x CD 1 x Manuale dell'utente 1 x set vite di fissaggio 1 x Staffa Motorizzata
12,38 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.