-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl sedia sdraio cuscino


Elenco delle migliori vendite vidaxl sedia sdraio cuscino

VIDAXL SEDIA SDRAIO E CUSCINO SCAMOSCIATO MARRONE POLTRONA SOFÀ CHAISE LONGUE
  • Colore: Marrone
  • Materiale: Telaio in legno + gambe e braccioli in acciaio + rivestimento in tessuto
  • Dimensioni: 63,5 x 139 x 82 cm (L x P x A)
  • Larghezza sedile: 59 cm
  • Profondità della seduta: 80 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL SEDIA SDRAIO PRENDISOLE GIARDINO PATIO CON POGGIAPIEDI IN LEGNO DI ACACIA
  • Materiale: Legno di acacia con rifinitura leggera di olio protettivo
  • Dimensioni complessive (completamente estesa): 150 x 70 x 69 cm (L x W x H)
  • Dimensioni piegata: 120 x 70 cm (L x H)
  • Con poggiapiedi Pieghevole per facilitare l'immagazzinamento
  • Dimensioni piegata:120 x 70 cm (L x H)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SDRAIO DA GIARDINO SDRAIO PIEGHEVOLE SEDIA SDRAIO ZERO GRAVITY BIANCO 165X65X113 CM
  • GODITI UN MOMENTO DI RELAX INDIMENTICABILE – Grazie alla nostra sdraio da giardino zero gravity avrai la sensazione di essere leggero come una piuma e comodo come non mai; design ergonomico e comfort eccellente per ogni tua pausa relax
  • OUTDOOR, INDOOR E NON SOLO– La sdraio pieghevole è perfettamente adatta a molti ambienti: giardini, terrazze, balconi, patii, verande, piscine o spiagge. Il fatto che si possa piegare su stessa la rende ottima anche per essere trasportata durante viaggi o trasferte in camper o roulotte
  • RECRINABILE, SI ADATTA ALLE TUE ESIGENZE – La sedia zero gravity è ottima per momenti di tintarella al sole o per letture all’aperto; hai bisogno di stare seduto per mangiare o leggere? Vuoi invece sdraiarti e goderti un po’ di aria fresca? Niente di più facile perché questa sedia pieghevole si può regolare come più preferisci
  • DESIGN E QUALITA’ - La sedia sdraio è composta da un resistente materiale pratico da tenere pulito e durevole nel tempo; praticamente indistruttibile grazie alla sua composizione e alle corde con cui la copertura è tenuta al telaio in acciaio; può sostenere fino a 150kg
  • SIEDITI O STENDITI - Incluso alla nostra sdraio da giardino anche un morbido cuscino poggiatesta per rendere ancora più confortevole i tuoi momenti di relax; facilissima da usare basterà sedersi e regolare l’inclinazione fissandola con l’apposita rotella che ne stabilizza la posizione scelta
  • PORTALA CON TE OVUNQUE – Comoda e pratica la sdraio pieghevole è perfetta anche da trasportare, richiudila su stessa e trasportala ovunque ti serva: sul mare, in piscina, in vacanza, in campeggio; sarà la tua compagna di viaggio preferita!
  • MISURE - 165x65x113 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questa sedia da giardino presenta un telaio in acciaio, braccioli, poggiatesta regolabile e tessuto resistente, e tutto ciò rende questa sedia la scelta ideale per il relax in casa e all'aperto. Il telaio in acciaio è resistente e forte, ma anche piuttosto leggero. La parte nella quale ci si siede è realizzata in poliestere 600D per una durata ancora maggiore. Il poggiatesta è regolabile in 2 modalità per il vostro comfort ottimale. Inoltre si ripiega completamente per essere facilmente rinchiusa e immagazzinata. Il cuscino può essere spostato su e giù a seconda della propria lunghezza. La fornitura comprende 1 x sedia da giardino e 1 x cuscino.
Vista prodotto
Italia
Sedia sdraio Yes Everyday 0815025 MORGAN Rosso Sedia sdraio Yes Everyday 0815025 MORGAN Rosso NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio|Te 0 Schiena e Cuscino po Contempora Assemblato Larghezza| MOB mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Sedia sdraio Yes Everyday 0815026 MORGAN Grigio chiaro Sedia sdraio Yes Everyday 0815026 MORGAN Grigio chiaro NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio|Te 0 Schiena e Cuscino po Contempora Assemblato Larghezza| MOB mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa comoda sedia a sdraio è un elegante complemento d'arredo. Grazie al design elegante, ma semplice e liscio, che è conforme alle norme ergonomiche, la sedia a sdraio è molto comoda da sdraiarsi. Questa sedia a sdraio dispone di un sedile spesso imbottito e di un cuscino per la testa per un comfort ottimale. Le gambe in acciaio massiccio contribuiscono alla costruzione robusta. La nostra sedia a sdraio completamente imbottita porterà sicuramente fascino ed eleganza ovunque vada.
Vista prodotto
Italia
Dopo una lunga giornata di lavoro, questa comoda sedia a sdraio sarà la prima cosa che vorrete vedere! La poltrona imbottita offre un luogo perfetto dove rilassarsi e leggere, ascoltare la musica o fare un pisolino. Unendo le gambe ed i braccioli in un design unico, con la tappezzeria in tessuto dorato in un look vintage di pelle scamosciata, questa elegante poltrona a sdraio aggiungerà un tocco di fascino retrò al vostro arredamento. Questa poltrona è realizzata con materiali resistenti ed ha una struttura robusta. Il rivestimento in tessuto è di facile manutenzione e resistente. La linea curva segue i contorni del vostro corpo in modo da potervi rilassare sulla sedia in una posizione comoda. Grazie al cuscino e all'imbottitura del sedile e dello schienale, potrete godere del ??massimo comfort su questa sedia a sdraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dopo una lunga giornata di lavoro, questa comoda sedia a sdraio sarà la prima cosa che vorrete vedere! La poltrona imbottita offre un luogo perfetto dove rilassarsi e leggere, ascoltare la musica o fare un pisolino. Unendo le gambe ed i braccioli in un design unico, con la tappezzeria in tessuto con effetto vintage di pelle scamosciata, questa elegante poltrona a sdraio aggiungerà un tocco di fascino retrò al vostro arredamento. Questa poltrona è realizzata con materiali resistenti ed ha una struttura robusta. Il rivestimento in tessuto è di facile manutenzione e resistente. La linea curva segue i contorni del vostro corpo in modo da potervi rilassare sulla sedia in una posizione comoda. Grazie al cuscino e all'imbottitura del sedile e dello schienale, potrete godere del ??massimo comfort su questa sedia a sdraio. L'assemblaggio è semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa sedia a sdraio in pelle artificiale è un complemento d'arredo molto elegante. Grazie al suo design elegante, moderno ed ergonomico, lo sdraio di alta qualità non sembra solo bello, ma è molto comodo. Il lettino è rivestito in pelle artificiale di alta qualità e resistente nel tempo, facile da pulire e robusta. Il sedile spesso imbottito ed il cuscino per la testa garantiscono il massimo comfort e le solide gambe in acciaio contribuiscono alla robusta costruzione. La nostra sedia a sdraio completamente imbottita sarà una grande aggiunta al tuo arredamento nel soggiorno!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa sedia a sdraio in pelle artificiale è un complemento d'arredo molto elegante. Grazie al suo design elegante, moderno ed ergonomico, lo sdraio di alta qualità non sembra solo bello, ma è molto comodo. Il lettino è rivestito in pelle artificiale di alta qualità e resistente nel tempo, facile da pulire e robusta. Il sedile spesso imbottito ed il cuscino per la testa garantiscono il massimo comfort e le solide gambe in acciaio contribuiscono alla costruzione robusta. La nostra sedia a sdraio completamente imbottita sarà una grande aggiunta al tuo arredamento nel soggiorno!
Vista prodotto
Italia
Realizzata in legno massello di teak, questa sedia a sdraio con cuscino e poggiapiedi costituisce una fantastica aggiunta a giardino, patio o terrazza.
262,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa sedia a sdraio di alta qualità, caratterizzata da un design semplice e sempre moderno, porterà sicuramente fascino ed eleganza ovunque. Puoi sdraiarti su questa sedia per guardare la TV, leggere libri, chiacchierare con gli amici o semplicemente per ascoltare musica, ecc. Ci sono i braccioli su entrambi i lati della sedia. Ha un sedile spesso imbottito ed un cuscino in più per un maggiore comfort. Grazie ai materiali di alta qualità ed alla nostra bellissima lavorazione, questa sedia a sdraio raggiunge i più alti standard!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa sedia a sdraio di alta qualità, caratterizzata da un design semplice e sempre moderno, porterà sicuramente fascino ed eleganza ovunque. Puoi sdraiarti su questa sedia per guardare la TV, leggere libri, chiacchierare con gli amici o semplicemente per ascoltare musica, ecc.Ci sono i braccioli su entrambi i lati della sedia. Ha un sedile spesso imbottito ed un cuscino in più per un maggiore comfort.Grazie ai materiali di alta qualità ed alla nostra bellissima lavorazione, questa sedia a sdraio raggiunge i più alti standard!
Vista prodotto
Italia
Dopo una lunga giornata di lavoro, questa comoda poltrona sarà la prima cosa che vorrete vedere! La poltrona imbottita é un luogo perfetto dove rilassarsi e leggere, ascoltare la musica o fare un pisolino. Unendo la tappezzeria liscia in pelle sintetica con le gambe ed i braccioli in un design unico, questa elegante sedia a sdraio aggiungerà un tocco di fascino moderno al vostro arredamento. La poltrona è realizzata con materiali resistenti ed ha una struttura robusta. Il rivestimento in pelle sintetica è di facile manutenzione e durevole. La linea curva segue i contorni del vostro corpo in modo da potervi rilassare sulla poltrona in una posizione comoda. Grazie al cuscino e all'imbottitura del sedile e dello schienale, potrete godere del ??massimo comfort su questa sedia a sdraio.
Vista prodotto
Italia
Questa sedia a sdraio sempre moderna e confortevole, con un aspetto elegante, ma semplice e liscio, è unaggiunta bellissima a qualsiasi stanza.
172,99 €
Vista prodotto
Italia
Questa sedia a sdraio sempre moderna e confortevole, dallaspetto moderno, semplice e liscio, sarà unaggiunta piena di stile alla tua casa.
164,99 €
Vista prodotto
Italia
Combinando stile e comfort, questa sedia a sdraio da giardino potenzierà istantaneamente qualsiasi spazio esterno.
101,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.