-
loading
Solo con l'immagine

Ferplast gabbia uccelli voliera


Elenco delle migliori vendite ferplast gabbia uccelli voliera

GABBIA UCCELLI, VOLIERA PER PAPPAGALLI, GABBIA PER CANARINI, NON FACILE DA ARRUGGINIRE E CORROSIONE, COMPRESI BASTONCINI DI PINO E SCATOLE DI MANGIME (61,5*43*137CM)
  • Acciaio a basso tenore di carbonio: questo gabbia uccelli è costituito principalmente da saldatura a filo. Dopo il trattamento elettrostatico ad alta temperatura, il gabbia uccelli non è facile da arrugginire e corrodersi, il che non solo prolunga la durata del gabbia uccelli, ma rende anche il gabbia uccelli più bello.
  • Vassoio di plastica estraibile: il vassoio di plastica nella parte inferiore del gabbia uccelli può essere ritirato. Puoi pulirlo regolarmente, il che è molto comodo.
  • Legno di pino e piccola scatola: il gabbia uccelli include diversi bastoncini di legno di pino e il tuo animale domestico può riposare sui bastoncini. Inoltre, nel gabbia uccelli sono presenti diverse scatole di plastica o metallo in cui è possibile inserire il cibo. Si prega di controllare la terza immagine per comprendere tutte le parti del gabbia uccelli.
  • Si prega di controllare la seconda immagine per comprendere le informazioni sulle dimensioni del voliera per pappagalli. L'intero voliera per pappagalli è facile da montare. L'aspetto di diversi modelli di voliera per pappagalli è diverso. Se hai domande, puoi consultarci. Questo voliera per pappagalli è adatto per piccoli e medi uccelli da compagnia.
  • ??Consegna veloce: il nostro magazzino è in Francia, il che può ridurre i tempi di attesa degli ospiti. Per alcune regioni, il fornitore di servizi logistici potrebbe non essere in grado di consegnare il pacco e ti informeremo di annullare l'ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEJOSER 2 PEZZI COPERTURA GABBIA UCCELLI VOLIERA IN RETE NERO ACCESSORI COPERTURA PROTETTIVA PER GABBIA CONTRAZIONE FLESSIBILE (CIRCONFERENZA 136-192 CM)
  • ♥ Il pacchetto include : 2 pezzi copertura protettiva per gabbia uccelli.
  • ♥ Colore : nero. Materiale : poliestere. Altezza : circa 37 cm. Circonferenza : circa 136-192 cm.
  • ♥ Realizzato di buona fattura, resistente, consente all'aria di circolare senza bloccare la luce.
  • ♥ Elastico superiore e inferiore per mantenere la rete in posizione e impedirne lo spostamento.
  • ♥ Perfetto per evitare che il mangime venga sparso al di fuori della gabbia, evitare che i gusci vengano sparati ovunque, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEJOSER 2 PEZZI COPERTURA GABBIA UCCELLI VOLIERA IN RETE BIANCO ACCESSORI COPERTURA PROTETTIVA PER GABBIA CONTRAZIONE FLESSIBILE (CIRCONFERENZA 85-170 CM)
  • ♥ Il pacchetto include : 2 pezzi copertura protettiva per gabbia uccelli.
  • ♥ Colore : bianco. Materiale : poliestere. Altezza : circa 29 cm. Circonferenza : circa 85-170 cm.
  • ♥ Realizzato di buona fattura, resistente, consente all'aria di circolare senza bloccare la luce.
  • ♥ Elastico superiore e inferiore per mantenere la rete in posizione e impedirne lo spostamento.
  • ♥ Perfetto per evitare che il mangime venga sparso al di fuori della gabbia, evitare che i gusci vengano sparati ovunque, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Voliera esagonale,gabbia uccelli,canarini,pappagalli,inseparabili,adatta per ambienti esterni per le grandi dimensioni. 185x90cm forma esagonale.
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gabbia uccelli con piedistallo in plastica con accessori altezza 150 cm gabbia 30x50 cm in ottime condizioni marca ferplast disponibile presso il mercatino di bresso pagamento pay pal o bonifico spese di spedizioni escluse (cod. i_1499538)
44 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Gabbia per Uccelli Descrizione Giulietta 4 è una gabbia per uccelli dal design pulito ed essenziale, caratterizzata da una struttura con colonne e cornice in robusto legno TREE FRIEND, proveniente cioè solo da foreste gestite in maniera responsabile. Il legno è protetto grazie ad una vernice impregnante ecologica atossica e antimuffa, resistente ai raggi U.V. e repellente all'acqua, applicata mediante tecnologia flow-coating che permette una perfetta protezione del prodotto nel tempo. La rete è realizzata in robusto metallo verniciato, Di medie dimensioni, Giulietta 4 è adatta ad accogliere uccelli come canarini o piccoli esotici. E' dotata inoltre di alto fondo in legno con cassetto estraibile in plastica per facile e veloce pulizia. La piccola porticina frontale è stata studiata per le manutenzioni quotidiane. Corredata di indispensabili accessori, è confortevole e pronta ad accogliere i vostri amici pennuti in qualsiasi momento: all'interno, troverete beverino e pinza portaverdura, oltre ai posatoi in plastica modulari flessibili che vi consentono grande libertà in quanto potrete creare le forme che preferite. Le mangiatoie girevoli ed estraibili Brava 2, inoltre, realizzate in plastica trasparente, sono davvero pratiche: progettate in modo da poter essere girate di 180°, possono essere riempite facilmente dall’esterno, senza lasciare alcuna apertura da cui l'uccellino possa scappare. Gli utili bordi di cui sono dotate impediscono al cibo di cadere al di fuori della gabbia. All'interno della gamma Giulietta, potrete trovare habitat di diverse misure, tutti abbinabili agli appositi supporti in legno. Glulietta 4 può essere abbinata in qualsiasi momento al piedistallo Stand Giulietta 4.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Gabbia per Uccelli Descrizione Giulietta 4 b'/xc3/xa8' una gabbia per uccelli dal design pulito ed essenziale, caratterizzata da una struttura con colonne e cornice in robusto legno TREE FRIEND, proveniente ciob'/xc3/xa8' solo da foreste gestite in maniera responsabile. Il legno b'/xc3/xa8' protetto grazie ad una vernice impregnante ecologica atossica e antimuffa, resistente ai raggi U.V. e repellente all'acqua, applicata mediante tecnologia flow-coating che permette una perfetta protezione del prodotto nel tempo. La rete b'/xc3/xa8' realizzata in robusto metallo verniciato, Di medie dimensioni, Giulietta 4 b'/xc3/xa8' adatta ad accogliere uccelli come canarini o piccoli esotici. E' dotata inoltre di alto fondo in legno con cassetto estraibile in plastica per facile e veloce pulizia. La piccola porticina frontale b'/xc3/xa8' stata studiata per le manutenzioni quotidiane. Corredata di indispensabili accessori, b'/xc3/xa8' confortevole e pronta ad accogliere i vostri amici pennuti in qualsiasi momento: all'interno, troverete beverino e pinza portaverdura, oltre ai posatoi in plastica modulari flessibili che vi consentono grande libertb'/xc3/xa0' in quanto potrete creare le forme che preferite. Le mangiatoie girevoli ed estraibili Brava 2, inoltre, realizzate in plastica trasparente, sono davvero pratiche: progettate in modo da poter essere girate di 180b'/xc2/xb0', possono essere riempite facilmente dall’esterno, senza lasciare alcuna apertura da cui l'uccellino possa scappare. Gli utili bordi di cui sono dotate impediscono al cibo di cadere al di fuori della gabbia. All'interno della gamma Giulietta, potrete trovare habitat di diverse misure, tutti abbinabili agli appositi supporti in legno. Glulietta 4 pub'/xc3/xb2' essere abbinata in qualsiasi momento al piedistallo Stand Giulietta 4.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Gabbia Regina Latón Piccola ed elegante, Regina è una gabbia rotonda per canarini, esotici e altri piccoli uccelli. Questa versione con rete metallica ottonata può essere abbinata in qualsiasi momento ai piedistalli in plastica, sia da appoggio sia da aggancio. Il fondo in plastica ha due piccoli cassetti estraibili che renderanno agevoli le operazioni di pulizia quotidiana. La gabbia per uccelli Regina viene venduta completamente accessoriata: all'interno troverete altalena e specchio-gioco con campanellino, posatoi in plastica, beverino, pinza per il cibo, mangiatoia portapastoncino e mangiatoie girevoli per mangime Brava 1. Caratteristiche: - Perfetta per canarini, esotici e piccoli uccelli. - Dotata di anello sul tetto per possibile aggancio. - Fondo rotondo con due cassetti estraibili. - Completa di accessori. - Dimensioni:Ø 32,5 x 49 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Gabbia Per Canarini E Altri Piccoli Grazie ad Ibiza Open, canarini ed esotici potranno avere piccoli momenti di libertà: questa gabbia per uccelli a base rettangolare ha infatti una porta frontale completamente apribile fornita di posatoio. All'occorrenza, questa apertura si rivela particolarmente utile anche per la manutenzione quotidiana, oppure se dovete fornire ai vostri piccoli amici verdura fresca. Grazie alle mangiatoie girevoli ed estraibili Brava 2, poi, potrete fornire mangime agli uccelli comodamente dall'esterno. La gabbia Ibiza Open è dotata inoltre di posatoi in plastica ricoperti in gomma, beverino, pinza per il cibo, mangiatoia per il pastoncino, altalena e gioco con specchio. Il fondo in robusta plastica completo di cassetto estraibile renderà agevole e veloce la pulizia. Caratteristiche: - Ideale per canarini, esotici o piccoli uccelli. - Particolare sistema di apertura frontale con posatoio. - Capiente fondo in plastica con cassetto estraibile. - Maniglia per il trasporto. - Accessori inclusi. - Dimensioni: 49,5 x 30 x h 69 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Gabbia Regina Latón Piccola ed elegante, Regina b'/xc3/xa8' una gabbia rotonda per canarini, esotici e altri piccoli uccelli. Questa versione con rete metallica ottonata pub'/xc3/xb2' essere abbinata in qualsiasi momento ai piedistalli in plastica, sia da appoggio sia da aggancio. Il fondo in plastica ha due piccoli cassetti estraibili che renderanno agevoli le operazioni di pulizia quotidiana. La gabbia per uccelli Regina viene venduta completamente accessoriata: all'interno troverete altalena e specchio-gioco con campanellino, posatoi in plastica, beverino, pinza per il cibo, mangiatoia portapastoncino e mangiatoie girevoli per mangime Brava 1. Caratteristiche: - Perfetta per canarini, esotici e piccoli uccelli. - Dotata di anello sul tetto per possibile aggancio. - Fondo rotondo con due cassetti estraibili. - Completa di accessori. - Dimensioni:b'/xc3/x98' 32,5 x 49 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Gabbia per canarini e altri piccoli uccelli Essenziale e pratica, Giusy è una gabbietta per uccelli con robusto fondo in plastica e struttura in rete metallica verniciata di colore bianco. Perfetta per accogliere uccelli come canarini o piccoli esotici, è molto confortevole e dotata di tutti gli accessori necessari al vostro amico pennuto. Inclusi nella confezione, troverete un beverino e dei posatoi in plastica, oltre alle innovative mangiatoie girevoli Brava 1 che vi permettono di fornire cibo agli uccelli dall'esterno con estrema facilità. Nessun problema per la manutenzione: Giusy sarà sempre in ordine e ben pulita grazie al cassetto raccogli-sporco estraibile. Come optional, potrete acquistare il supporto in plastica. Caratteristiche: - Ideale per canarini, esotici o piccoli uccelli. - Struttura in rete metallica verniciata. - Fondo con cassetto estraibile per la pulizia. - Accessori inclusi. - Dimensioni:39 x 26 x h 37 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Gabbia per canarini e altri piccoli uccelli Rekord 1 è una gabbietta rettangolare per canarini, esotici e piccoli uccelli. E' dotata di maniglia per il trasporto, realizzata in rete metallica verniciata di colore bianco con fondo in robusta plastica. Rekord 1 è corredata di indispensabili accessori quali beverino e posatoi in plastica, mangiatoie girevoli ed estraibili Brava 1; è inoltre facile e veloce da pulire grazie al cassetto raccogli sporco estraibile. Se lo desiderate, potrete acquistare il supporto in plastica. Caratteristicche: - Ideale per canarini, esotici o piccoli uccelli. - Struttura in rete metallica verniciata. - Fondo con cassetto estraibile per la pulizia. - Accessori inclusi. - Dimensioni:35,5 x 24,7 x h 37 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Gabbia per canarini e altri piccoli uccelli Rekord 1 b'/xc3/xa8' una gabbietta rettangolare per canarini, esotici e piccoli uccelli. E' dotata di maniglia per il trasporto, realizzata in rete metallica verniciata di colore bianco con fondo in robusta plastica. Rekord 1 b'/xc3/xa8' corredata di indispensabili accessori quali beverino e posatoi in plastica, mangiatoie girevoli ed estraibili Brava 1; b'/xc3/xa8' inoltre facile e veloce da pulire grazie al cassetto raccogli sporco estraibile. Se lo desiderate, potrete acquistare il supporto in plastica. Caratteristicche: - Ideale per canarini, esotici o piccoli uccelli. - Struttura in rete metallica verniciata. - Fondo con cassetto estraibile per la pulizia. - Accessori inclusi. - Dimensioni:35,5 x 24,7 x h 37 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Gabbia Per Canarini Con Finitura Anticata Richiama nella forma gli edifici orientali! Bali è una gabbia rotonda di dimensioni medie per canarini, esotici e piccoli uccelli. Questa versione è particolarmente raffinata; la luminosità della rete metallica ottonata risalta perfettamente con il fondo ed i dettagli di colore nero. Il fondo in plastica ha due piccoli cassetti estraibili che renderanno agevoli le operazioni di pulizia quotidiana. Bali è dotata di cappuccio sul tetto per possibile aggancio e viene venduta completamente accessoriata: all'interno troverete altalena e specchio-gioco con campanellino, posatoi in plastica, beverino, pinza per il cibo, mangiatoia portapastoncino e mangiatoie girevoli per mangime Brava 1. Se lo desiderate, Bali può essere abbinata al supporto in metallo. caratteristiche: - Perfetta per canarini, esotici e piccoli uccelli. - Dotata di anello sul tetto per possibile aggancio. - Fondo rotondo con due cassetti estraibili. - Completa di accessori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Gabbia a piedistallo F 2 Questo supporto in plastica è l'accessorio ideale per le gabbie per uccelli Giusy, Luna 1 e Rekord 1. F1 è dotato di comodo appoggio e gancio. caratteristiche: - Supporto per gabbie per uccelli. - In robusta plastica con solida base di appoggio. - Accessorio ideale per gabbie per canarini ed uccelli esotici. Dimensioni: h 146,5 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Gabbia a piedistallo F 2 Questo supporto in plastica b'/xc3/xa8' l'accessorio ideale per le gabbie per uccelli Giusy, Luna 1 e Rekord 1. F1 b'/xc3/xa8' dotato di comodo appoggio e gancio. caratteristiche: - Supporto per gabbie per uccelli. - In robusta plastica con solida base di appoggio. - Accessorio ideale per gabbie per canarini ed uccelli esotici. Dimensioni: h 146,5 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Gabbia Rekord 2 Bianca Rekord 2 è una gabbietta a base rettangolare, la casa ideale per canarini, esotici o altri piccoli uccelli. Dotata di maniglia per facile trasporto, è realizzata in rete metallica verniciata di colore bianco con fondo in robusta plastica. Rekord 2 è corredata di indispensabili accessori quali beverino e posatoi in plastica, mangiatoie girevoli ed estraibili Brava 1, altalena, pinza per il cibo e mangiatoia per il pastoncino. Di facile manutenzione, la gabbietta si pulisce in un attimo grazie al fondo in plastica con cassetto raccogli sporco estraibile. All'occorrenza, inoltre, potrete sganciare completamente il fondo grazie alle comode clip laterali. Se lo desiderate, potrete acquistare come optional il supporto in plastica. Caratteristiche: - Ideale per canarini, esotici o piccoli uccelli. - Struttura in rete metallica verniciata. - Fondo con cassetto estraibile per la pulizia. - Accessori inclusi. - Dimensioni:39 x 25 x h 41 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Gabbia Rekord 2 Bianca Rekord 2 b'/xc3/xa8' una gabbietta a base rettangolare, la casa ideale per canarini, esotici o altri piccoli uccelli. Dotata di maniglia per facile trasporto, b'/xc3/xa8' realizzata in rete metallica verniciata di colore bianco con fondo in robusta plastica. Rekord 2 b'/xc3/xa8' corredata di indispensabili accessori quali beverino e posatoi in plastica, mangiatoie girevoli ed estraibili Brava 1, altalena, pinza per il cibo e mangiatoia per il pastoncino. Di facile manutenzione, la gabbietta si pulisce in un attimo grazie al fondo in plastica con cassetto raccogli sporco estraibile. All'occorrenza, inoltre, potrete sganciare completamente il fondo grazie alle comode clip laterali. Se lo desiderate, potrete acquistare come optional il supporto in plastica. Caratteristiche: - Ideale per canarini, esotici o piccoli uccelli. - Struttura in rete metallica verniciata. - Fondo con cassetto estraibile per la pulizia. - Accessori inclusi. - Dimensioni:39 x 25 x h 41 cm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.