-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl amaca tessuto marrone


Elenco delle migliori vendite vidaxl amaca tessuto marrone

AMACA DA GIARDINO AMACA DA CAMPEGGIO AMACA TESSUTO RESISTENTE CON TRAVI ANTIROLLIO E BORSA DA TRASPORTO PER GIARDINO CAMPEGGIO SPIAGGIA VIAGGI, CAPACITÀ DI CARICO 250KG
  • Grandi Dimensioni - Amaca da giardino, campeggio e esterno. Lunghezza e larghezza della tela: 215 cm x 155 cm; Lunghezza totale (include corde per appendere alle 2 estremità): 285 cm; Carico massimo di 250 kg
  • Comodo e Durevole - Realizzato in materiale di tela ispessito confortevole e traspirante, l'amaca da giardino è resistente all'usura, traspirante, confortevole al tatto e durevole da usare. Nodo metallico rinforzato, può prevenire efficacemente danni da attrito a lungo termine del nodo e della corda, prolungando la durata fino al 50%
  • Design anti-ribaltamento - Le barre di bilanciamento (39,9 cm), con spaziatura uniforme dei fori, possono stringere efficacemente l'amaca da campeggio e mantenerlo ben equilibrato. Il collegamento della corda di nylon adotta uno speciale processo di giuntura composito, che è rafforzato per renderlo solido
  • Facile da Montare - con le 2 cinghie in nylon ad alta densità, puoi installare l'amaca su un supporto per amaca o appenderla agli alberi in pochi minuti. Perfetto per campeggio, viaggi, escursioni, pesca, prendere il sole, fare picnic, ecc
  • Leggero e Portatile - l'amaca in tessuto viene fornita con una borsa per il trasporto, che può aiutarti a riporre facilmente l'amaca o portarla con te ovunque tu vada. Assicurati di riporre questa amaca in luoghi asciutti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL AMACA CON SUPPORTO PIEGHEVOLE BLU DONDOLO SDRAIO LETTINO BRANDA LETTO
  • Colore: Blu
  • Materiale: Acciaio rivestito a polvere e tessuto oxford 600D
  • Dimensioni complessive: 241 x 76 x 70 cm (L x P x A)
  • Struttura pieghevole per poterla riporre in modo compatto e facilitare il suo trasporto
  • La consegna include:
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL TENDA LATERALE RETRATTILE DA PATIO CHIUSURA AUTOMATICA TENDALINO PRIVACY PARASOLE FRANGIVENTO TELAIO IN FERRO 100X300 CM IN TESSUTO MARRONE
  • Colore: Schermo marrone + supporto grigio
  • Materiale: Tessuto (poliestere 100%) con rivestimento in PU + ferro verniciato a polvere
  • Dimensioni: 100 x (0-300) cm (L x P)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Con quest’amaca, potrete rilassarvi, o trascorrere una bella serata sotto le stelle nel vostro giardino, cortile o balcone. Si può anche portare sulla spiaggia, in campeggio, o in piscina per prendere il sole liberamente. L'amaca è resisitente ed è stata realizzata in poliestere con imbottitura in cotone. E’ fissata su di un’ampia e robusta asta in legno duro e può sostenere fino a 110 kg di peso. La seduta dell’amaca è ampia pari a 185 x 125 cm.
Vista prodotto
Italia
Quest'amaca è perfetta per il tuo balcone, terrazza o giardino. Potete stendervi sull'amaca e chiacchierare con la vostra famiglia e amici o semplicemente rilassarvi in solitudine e godervi una buona vita festiva.
269,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo armadio in tessuto può essere utilizzato nel seminterrato, nella camera da letto, nell'attico e persino per il campeggio, ecc. È realizzato in tessuto felpato e il telaio è in tubi d'acciaio.
60,99 €
Vista prodotto
Italia
Dal design ergonomico e rivestite in tessuto di alta qualità, queste sedie contemporanee saranno una splendida aggiunta alla vostra cucina, sala da pranzo o in ufficio. Queste sedie eleganti in marrone classico si adattano a qualsiasi arredamento. I loro sedili imbottiti fittamente aggiungono comfort alla seduta delle sedie, che viene aumentata dalla forma a sbalzo. Semplicemente appoggiando la schiena sulla sedia tutto lo stress della colonna vertebrale viene rilasciato in modo da potersi rilassare completamente. La seduta è a 48 cm da terra, un'altezza ideale per le ginocchia, mentre lo schienale di 54,5 cm sostiene la schiena. I telai in acciaio rendono queste sedie robuste e durevoli. La consegna comprende 4 sedie da pranzo di alta qualità.
Vista prodotto
Italia
Dal design ergonomico e rivestite in tessuto di alta qualità, queste sedie contemporanee saranno una splendida aggiunta alla vostra cucina, sala da pranzo o in ufficio. Queste sedie eleganti in marrone classico si adattano a qualsiasi arredamento. I loro sedili imbottiti fittamente aggiungono comfort alla seduta delle sedie, che viene aumentata dalla forma a sbalzo. Semplicemente appoggiando la schiena sulla sedia tutto lo stress della colonna vertebrale viene rilasciato in modo da potersi rilassare completamente. La seduta è a 48 cm da terra, un'altezza ideale per le ginocchia, mentre lo schienale di 54,5 cm sostiene la schiena. I telai in acciaio rendono queste sedie robuste e durevoli. La consegna comprende 6 sedie da pranzo di alta qualità.
Vista prodotto
Italia
Queste sedie da pranzo hanno un aspetto senza tempo grazie al loro stile vintage. Possono anche essere utilizzate come sedie da ufficio eleganti. Le sedie sono progettate esteticamente ed ergonomiche con una costruzione di alta qualità e robusta. Le gambe sono realizzate in ferro tubolare durevole per una stabilità maggiore e possono essere pulite con facilità. Grazie al rivestimento in vera pelle e tessuto, la seduta è estremamente resistente ai graffi ed è molto confortevole. L'assemblaggio è veramente facile. La fornitura include 2 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto
Italia
Queste sedie da pranzo hanno un aspetto senza tempo grazie al loro stile vintage. Possono anche essere utilizzate come sedie da ufficio eleganti. Le sedie sono progettate esteticamente ed ergonomiche con una costruzione di alta qualità e robusta. Le gambe sono realizzate in ferro tubolare durevole per una stabilità maggiore e possono essere pulite con facilità. Grazie al rivestimento in vera pelle e tessuto, la seduta è estremamente resistente ai graffi ed è molto confortevole. L'assemblaggio è veramente facile. La consegna include 2 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cosa c'è di meglio che rilassarsi su una comoda poltrona alla fine di una giornata pesante? La nostra poltrona in vera pelle sarà la prima cosa che vorrete vedere dopo una lunga giornata. Unendo la morbida, resistente vera pelle di capra con il comodo tessuto in cotone, questa poltrona a pozzetto emana un tocco di fascino vintage. Le gambe sono realizzate in legno massello di sheesham e si aggiungono al suo stile retrò, e il rivestimento è rifinito con rivetti che donano un aspetto industriale. Grazie ai braccioli curvi, alla seduta e allo schienale spessi e imbottiti, la poltrona in pelle è il luogo ideale dove sedersi comodamente e rilassarsi mentre si guarda la TV o si ascolta la musica. Questa poltrona sapientemente realizzata a mano ha un classico design e sarà un vero colpo d'occhio nel vostro salotto, camera da letto o camera degli ospiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cosa c'è di meglio che rilassarsi su una comoda poltrona alla fine di una giornata pesante? La nostra poltrona in vera pelle sarà la prima cosa che vorrete vedere dopo una lunga giornata. Unendo la morbida, resistente vera pelle di capra con il comodo tessuto in cotone, questa poltrona a pozzetto emana un tocco di fascino vintage. Le gambe sono realizzate in legno massello di sheesham e si aggiungono al suo stile retrò, e il rivestimento è rifinito con rivetti che donano un aspetto industriale. Grazie ai braccioli curvi, alla seduta e allo schienale spessi e imbottiti, la poltrona in pelle è il luogo ideale dove sedersi comodamente e rilassarsi mentre si guarda la TV o si ascolta la musica. Questa poltrona sapientemente realizzata a mano sarà un vero colpo d'occhio nel vostro salotto, nella camera da letto o nella camera degli ospiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Queste sedie da pranzo hanno un aspetto senza tempo grazie al loro stile vintage. Possono anche essere utilizzate come sedie da ufficio eleganti. Le sedie sono progettate esteticamente ed ergonomicamente con una costruzione robusta e di alta qualità. Le gambe sono realizzate in acciaio per garantire una stabilità superiore e possono essere pulite con facilità. Grazie al rivestimento in vera pelle e tessuto, la seduta è resistente ai graffi ed è molto comoda. L'assemblaggio è semplice. La consegna include 2 sedie da pranzo in vera pelle.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa poltrona sarà l'ideale per chiacchierare, leggere, guardare la TV o semplicemente per rilassarsi. Caratterizzata da un design essenziale e moderno, la poltrona si adatta perfettamente all'arredamento di qualsiasi soggiorno. La poltrona è rivestita da un tessuto resistente e imbottita con morbida gommapiuma per conferire ulteriore comodità. Grazie al robusto telaio in legno e alle gambe in acciaio di alta qualità, la poltrona è molto stabile e resistente. L'assemblaggio è semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Queste sedie da pranzo hanno un aspetto senza tempo grazie al loro stile vintage. Possono anche essere utilizzate come sedie da ufficio eleganti. Le sedie sono progettate esteticamente ed ergonomicamente con una costruzione robusta e di alta qualità. Le gambe sono realizzate in acciaio per garantire una stabilità superiore e possono essere pulite con facilità. Grazie al rivestimento in vera pelle e tessuto, la seduta è resistente ai graffi ed è molto comoda. L'assemblaggio è semplice. La consegna include 4 sedie da pranzo in vera pelle.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Queste sedie da pranzo hanno un aspetto senza tempo grazie al loro stile vintage. Possono anche essere utilizzate come sedie da ufficio eleganti. Le sedie sono progettate esteticamente ed ergonomicamente con una costruzione robusta e di alta qualità. Le gambe sono realizzate in acciaio per garantire una stabilità superiore e possono essere pulite con facilità. Grazie al rivestimento in vera pelle e tessuto, la seduta è resistente ai graffi ed è molto comoda. L'assemblaggio è semplice. La consegna include 6 sedie da pranzo in vera pelle.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set di 4 sedie da pranzo, dal design semplice e contemporaneo, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento interno. Le sedie sono dotate di un robusto telaio in acciaio e sono rivestite in morbido tessuto in poliestere, resistente e di alta qualità. Queste sedie da pranzo sono estremamente confortevoli grazie al loro design ergonomico e alla spessa imbottitura dei sedili e degli schienali. L'assemblaggio delle sedie è semplice. La consegna include 4 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set di 2 sedie da pranzo, dal design semplice e contemporaneo, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento interno. Le sedie sono dotate di un robusto telaio in acciaio e sono rivestite in morbido tessuto in poliestere, resistente e di alta qualità. Queste sedie da pranzo sono estremamente confortevoli grazie al loro design ergonomico e alla spessa imbottitura dei sedili e degli schienali. L'assemblaggio delle sedie è semplice. La consegna include 2 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.