-
loading
Solo con l'immagine

Tristar stufa oscillante ka


Elenco delle migliori vendite tristar stufa oscillante ka

TRISTAR STUFA ELETTRICA DA ESTERNO KA-5287, 2000 W, 0 DECIBEL, QUARZO, NERO
  • 2000 watt di potenza, per scaldare subito il tuo giardino o terrazzo
  • Altezza regolabile tra 180 e 200 cm
  • Stufa elettrica al quarzo, per la massima efficienza di riscaldamento
  • Protezione anti rovesciamento
  • 3 impostazioni di calore regolabili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUFA AL CARBONIO ELETTRICA BASSO CONSUMO CON OSCILLAZIONE DA TERRA KRIMEX 2 LAMPADE 2 POTENZE
  • Stufa al carbonio Krimex 450/900 W
  • Stufa con 2 livelli di potenza regolabili
  • Stufa elettrica a basso consume con Potenza massima 900 Watt
  • Griglia frontale di sicurezza
  • Interruttore di sicurezza in caso di ribaltamento
  • Funzione oscillante
  • Da terra
  • Alimentazione con presa Schuko.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUFA ALOGENA VINCO 70102 OSCILLANTE 1200W 3POTENZE
  • Stufa
  • Alogena
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La stufa oscillante in ceramica PTC KA-5043 della Tristar è estremamente efficiente ed è perfetta per distribuire il calore in tutta la stanza. Dispone di un termostato regolabile e di protezioni contro il surriscaldamento e il ribaltamento. Questa stufa elettrica è dotata di un elemento riscaldante in ceramica PTC che le consente di raggiungere una temperatura elevata molto rapidamente.
Vista prodotto
Italia
La stufa oscillante in ceramica PTC KA-5043 della Tristar è estremamente efficiente ed è perfetta per distribuire il calore in tutta la stanza. Dispone di un termostato regolabile e di protezioni contro il surriscaldamento e il ribaltamento.
100,05 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La stufa ceramica PTC oscillante KA-5038 della Tristar è perfetta per distribuire il calore in tutta la stanza, grazie alla sua modalità di ventilazione e alla funzione di oscillazione.Dispone di impostazioni di calore regolabili e di protezioni dal surriscaldamento e dal ribaltamento. Grazie alla resistenza in ceramica PTC, la stufa elettrica si riscalda rapidamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La stufa ceramica PTC oscillante KA-5043 della Tristar è perfetta per distribuire il calore in tutta la stanza, grazie alla sua modalità di ventilazione e alla funzione di oscillazione. Dispone di impostazioni di calore regolabili e di protezioni dal surriscaldamento e dal ribaltamento. Grazie alla resistenza in ceramica PTC, la stufa elettrica si riscalda rapidamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa stufa portatile KA-5019 della Tristar ha una funzione di oscillazione ed è ideale per fornire un confortevole calore in ambienti fino a 12 m². La stufa elettrica è dotata di un meccanismo di protezione contro il ribaltamento che la fa spegnere automaticamente se cade. La stufa elettrica ha impostazioni di calore regolabili, quindi è possibile scegliere un livello di potenza inferiore, più economico quando non fa molto freddo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa stufa ceramica Tristar PTC KA-5044 con telecomando è altamente efficiente e dispone di un pannello di controllo touch digitale e di una funzione timer. Il termoventilatore oscillante dispone di impostazioni di calore regolabili e di protezioni dal surriscaldamento e dal ribaltamento. Grazie alla resistenza in ceramica PTC, la resistenza elettrica si riscalda rapidamente. È possibile impostare facilmente la temperatura desiderata con il termostato regolabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La stufa ceramica PTC oscillante KA-5065, compatta ma altamente efficiente, è perfetta per distribuire il calore in tutta la stanza, grazie alla sua modalità di ventilazione e alla funzione di oscillazione.Dispone di impostazioni di calore regolabili e di protezioni dal surriscaldamento e dal ribaltamento. È possibile impostare facilmente la temperatura desiderata tramite il termostato regolabile. La potente stufa elettrica è ideale per ambienti fino a 30 m².
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.