-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl sedie acciaio


Elenco delle migliori vendite vidaxl sedie acciaio

VIDAXL SEDIE DA PRANZO 4 PZ LEGNO MASSELLO DI MANGO SCHIENALE ACCIAIO
  • Materiale: Legno massello di mango (lucido e laccato) + acciaio verniciato a polvere
  • Dimensioni: 51 x 52 x 84 cm (L x P x A)
  • Larghezza seduta: 42 cm
  • Altezza della seduta da terra: 46 cm
  • Profondità della seduta: 43 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL SEDIE DA PRANZO 4 PZ 45X54,5X87 CM NERO IN SIMILPELLE
  • Colore: Nero
  • Materiale: Similpelle (65% poliuretano, 25% poliestere, 10% cotone), acciaio verniciato a polvere nero
  • Dimensioni complessive: 45 x 54,5 x 87 cm (L x P x A)
  • Altezza della seduta da terra: 47 cm
  • Assemblaggio richiesto: Sì
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL SEDIE MODERNE CUCINA E PRANZO, 4, ECOPELLE E METALLO,BIANCHE
  • Colore: Bianco
  • Numero di sedie: 4
  • Dimensioni: 54 × 43 × 100 cm (L x P x A)
  • Altezza seduta: 45,5 cm
  • Larghezza seduta: 43 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Carbonia (Sardegna)
Questo set di sedie pieghevoli, con il suo design semplice ed elegante, è perfetto per l'uso in casa. Questo set sarà utile quando è richiesto un posto a sedere in più. I telai in acciaio di qualità rendono le sedie robuste e molto resistenti. Inoltre, la fodera in pelle artificiale resistente alle macchie e all'acqua rende le sedie facili da pulire. Grazie alla costruzione leggera, le sedie sono facili da trasportare. Possono essere comodamente ripiegate quando non in uso per risparmiare spazio.La consegna include 6 sedie pieghevoli.
97 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set composto da 6 sedie da pranzo, dal design semplice ma elegante, sarà una fantastica aggiunta in sala da pranzo o in cucina. Le sedie sono realizzate in plastica, che le rende molto stabili e facili da pulire con un panno umido. Grazie alle gambe realizzate in acciaio, queste sedie da pranzo avranno una maggiore durata nel tempo. La consegna include 6 sedie.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Questo set di 6 sedie da pranzo, dal design liscio e semplice, vi offrirà sicuramente comodità di seduta. Le sedie da pranzo immacolati parlano da soli indipendentemente dallo stile, dal comfort o dal minimalismo, che sono tutti ingredienti chiave per cercare la perfezione.L'elegante e semplice struttura in acciaio offre un'elevata robustezza, mentre lo schienale aggiunge ulteriore comodità di seduta. Grazie al design moderno, questo set di sedie da pranzo di alta qualità si adatterà a qualsiasi ambiente interno. La consegna include 6 sedie per sala da pranzo.
359 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con un design contemporaneo e classico, il nostro set composto da 2 sedie da ufficio con ruote sarà un elemento d'arredo dal carattere decorativo e di pratico utilizzo per l'ufficio. Queste sedie da ufficio sono dotate di un'imbottitura con tessuto morbido e di una resistente struttura in acciaio, che le rendono inoltre particolarmente confortevoli e durevoli. Queste sedie da computer sono caratterizzate da un design con forma ergonomica per garantire un maggiore comfort di seduta. Grazie al meccanismo di sollevamento a gas, le sedie girevoli sono regolabili in altezza e possono ruotare di 360 gradi per offrire una ottimale flessibilità. Queste sedie risultano pratiche per spostarsi all'interno dell'ufficio grazie alle 5 ruote di cui sono dotate. Le nostre sedie da sala conferenze sono facili da assemblare. La consegna include 2 sedie da ufficio.
Vista prodotto
Italia
Queste eleganti sedie di alta qualità in pelle sintetica saranno una meravigliosa scelta da usare in casa. Le sedie per sala da pranzo sono realizzate in compensato di alta qualità, che le rende molto resistenti. Grazie all'acciaio di qualità utilizzato, le sedie hanno gambe robuste e stabili, ed il loro sedile imbottito in spugna le rende molto confortevoli per sedersi. Possono anche essere utilizzate come eleganti sedie da ufficio. Queste sedie aggiungeranno un tocco di stile fresco e moderno al vostro spazio vitale! La consegna comprende 2 sedie in pelle sintetica di alta qualità.
Vista prodotto
Italia
Queste eleganti sedie di alta qualità in pelle sintetica saranno una meravigliosa scelta da usare in casa. Le sedie per sala da pranzo sono realizzate in compensato di alta qualità, che le rende molto resistenti. Grazie all'acciaio di qualità utilizzato, le sedie hanno gambe robuste e stabili, ed il loro sedile imbottito in spugna le rende molto confortevoli per sedersi. Possono anche essere utilizzate come eleganti sedie da ufficio. Queste sedie aggiungeranno un tocco di stile fresco e moderno al vostro spazio vitale! La consegna comprende 4 sedie in pelle sintetica di alta qualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set composto da 2 sedie per sala da pranzo in legno massello recuperato in stile antico, sarà un'aggiunta favolosa per la vostra sala da pranzo. Il loro schienale e le gambe in acciaio, rendono le sedie stabili e robuste. Queste sedie in stile vintage sono realizzate con legno massello di recupero, ciò significa che ogni pezzo è unico e diverso dall'altro. I mobili in legno riciclato hanno le caratteristiche di legni diversi, come lo sheesham (o dalbergia), il teak, il palissandro, il legno di mango e di acacia. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bellissimo. I segni dell'usura e le strutture visibili delle venature, donano ad ogni pezzo la propria storia ed un look unico. Il set di sedie è completamente realizzato a mano ed ogni passaggio del processo viene eseguito con la massima cura. Il design dello schienale e dei braccioli e la verniciatura multicolore, si aggiungono al loro spettacolare stile retrò. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuna delle nostre sedie uniche. La consegna è casuale. La consegna include 2 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set composto da 2 sedie per sala da pranzo in legno massello recuperato in stile antico, sarà un'aggiunta favolosa per la vostra sala da pranzo. Il loro telaio in acciaio, rende le sedie stabili e robuste. Queste sedie in stile vintage sono realizzate con legno massello di recupero, ciò significa che ogni pezzo è unico e diverso dall'altro. I mobili in legno riciclato hanno le caratteristiche di legni diversi, come lo sheesham (o dalbergia), il teak, il palissandro, il legno di mango e di acacia. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bellissimo. I segni dell'usura e le strutture visibili delle venature, donano ad ogni pezzo la propria storia ed un look unico. Il set di sedie è completamente realizzato a mano ed ogni passaggio del processo viene eseguito con la massima cura. Il design aperto dello schienale e la verniciatura multicolore, si aggiungono al loro spettacolare stile retrò. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuna delle nostre sedie uniche. La consegna è casuale. La consegna include 2 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set composto da 6 sedie per sala da pranzo in legno massello recuperato in stile antico, sarà un'aggiunta favolosa per la vostra sala da pranzo. Lo schienale e le gambe in acciaio, rendono le sedie stabili e robuste. Queste sedie in stile vintage sono realizzate con legno massello di recupero, ciò significa che ogni pezzo è unico e diverso dall'altro. I mobili in legno riciclato hanno le caratteristiche di legni diversi, come lo sheesham (o dalbergia), il teak, il palissandro, il legno di mango e di acacia. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bellissimo. I segni dell'usura e le strutture visibili delle venature, donano ad ogni pezzo la propria storia ed un look unico. Il set di sedie è completamente realizzato a mano ed ogni passaggio del processo viene eseguito con la massima cura. Il design dello schienale e delle gambe e la verniciatura multicolore, si aggiungono al loro spettacolare stile retrò. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuna delle nostre sedie da pranzo unica. La consegna è casuale. La consegna include 6 sedie da pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set composto da 4 sedie per sala da pranzo in legno massello recuperato in stile antico, sarà un'aggiunta favolosa per la vostra sala da pranzo. Il loro schienale e le gambe in acciaio, rendono le sedie stabili e robuste. Queste sedie in stile vintage sono realizzate con legno massello di recupero, ciò significa che ogni pezzo è unico e diverso dall'altro. I mobili in legno riciclato hanno le caratteristiche di legni diversi, come lo sheesham (o dalbergia), il teak, il palissandro, il legno di mango e di acacia. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bellissimo. I segni dell'usura e le strutture visibili delle venature, donano ad ogni pezzo la propria storia ed un look unico. Il set di sedie è completamente realizzato a mano ed ogni passaggio del processo viene eseguito con la massima cura. Il design dello schienale e delle gambe e la verniciatura multicolore, si aggiungono al loro spettacolare stile retrò. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuna delle nostre sedie da pranzo unica. La consegna è casuale. La consegna include 4 sedie da pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set composto da 4 sedie per sala da pranzo in legno massello recuperato in stile antico, sarà un'aggiunta favolosa per la vostra sala da pranzo Il loro telaio in acciaio rende le sedie stabili e robuste. Queste sedie in stile vintage sono realizzate con legno massello di recupero, ciò significa che ogni pezzo è unico e diverso dall'altro. I mobili in legno riciclato hanno le caratteristiche di legni diversi, come lo sheesham (o dalbergia), il teak, il palissandro, il legno di mango e di acacia. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bellissimo. I segni del tempo e le strutture visibili delle venature, donano ad ogni pezzo la propria storia ed un look unico. Il set di sedie è completamente realizzato a mano e ogni passaggio del processo viene eseguito con la massima cura. Il design aperto dello schienale e la verniciatura multicolore, si aggiungono al loro spettacolare stile retrò. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuna delle nostre sedie uniche; la consegna è casuale. La consegna è casuale ed include 4 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set composto da 6 sedie per sala da pranzo in legno massello recuperato in stile antico, sarà un'aggiunta favolosa per la vostra sala da pranzo. Il loro telaio in acciaio, rende le sedie stabili e robuste. Queste sedie in stile vintage sono realizzate con legno massello di recupero, ciò significa che ogni pezzo è unico e diverso dall'altro. I mobili in legno riciclato hanno le caratteristiche di legni diversi, come lo sheesham (o dalbergia), il teak, il palissandro, il legno di mango e di acacia. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bellissimo. I segni dell'usura e le strutture visibili delle venature, donano ad ogni pezzo la propria storia ed un look unico. Il set di sedie è completamente realizzato a mano e ogni passaggio del processo viene eseguito con la massima cura. Il design aperto dello schienale e la verniciatura multicolore, si aggiungono al loro spettacolare stile retrò. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuna delle nostre sedie uniche. La consegna è casuale. La consegna include 6 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set composto da 2 sedie per sala da pranzo in legno massello recuperato in stile antico, sarà un'aggiunta favolosa per la vostra sala da pranzo. Il loro schienale e le gambe in acciaio, rendono le sedie stabili e robuste. Queste sedie in stile vintage sono realizzate con legno massello di recupero, ciò significa che ogni pezzo è unico e diverso dall'altro. I mobili in legno riciclato hanno le caratteristiche di legni diversi, come lo sheesham (o dalbergia), il teak, il palissandro, il legno di mango e di acacia. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bellissimo. I segni dell'usura e le strutture visibili delle venature, donano ad ogni pezzo la propria storia ed un look unico. Il set di sedie è completamente realizzato a mano ed ogni passaggio del processo viene eseguito con la massima cura. Il design dello schienale e delle gambe e la verniciatura multicolore, si aggiungono al loro spettacolare stile retrò. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuna delle nostre sedie uniche. La consegna è casuale. La consegna include 2 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Queste eleganti sedie di alta qualità in pelle sintetica saranno una meravigliosa scelta da usare in casa. Le sedie sono realizzate in legno compensato di alta qualità, che le rende resistenti. Grazie alla qualità dell'acciaio utilizzato, le sedie hanno le gambe robuste e stabili, e la loro seduta imbottita in gommapiuma le rende altamente comode per sedersi. Possono anche essere usate come eleganti sedie da ufficio. Queste sedie aggiungeranno un tocco di fresco, stile moderno per il vostro spazio vitale! La consegna comprende 6 sedie in pelle sintetica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Queste moderne sedie a sbalzo in pelle artificiale di alta qualità, saranno la scelta perfetta per l'arredo della vostra casa. Le sedie per sala da pranzo sono realizzate in compensato di alta qualità, che le rende molto resistenti. Grazie all'acciaio di qualità utilizzato, le sedie hanno gambe robuste e stabili, ed il loro sedile imbottito in spugna le rende molto confortevoli per sedersi. Possono anche essere utilizzate come eleganti sedie da ufficio. Queste sedie aggiungeranno un tocco di stile fresco e moderno al vostro spazio vitale! La consegna comprende 6 sedie a sbalzo per sala da pranzo in pelle artificiale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Queste eleganti sedie di alta qualità in pelle sintetica saranno una meravigliosa scelta da usare in casa. Le sedie sono realizzate in legno compensato di alta qualità, che le rende resistenti. Grazie alla qualità dell'acciaio utilizzato, le sedie hanno le gambe robuste e stabili, e la loro seduta imbottita in gommapiuma le rende altamente comode per sedersi. Possono anche essere usate come eleganti sedie da ufficio. Queste sedie aggiungeranno un tocco di fresco, stile moderno per il vostro spazio vitale! La consegna comprende 4 sedie in pelle sintetica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set composto da 4 sedie per sala da pranzo in legno massello recuperato in stile antico, sarà un'aggiunta favolosa per la vostra sala da pranzo. Il loro schienale e le gambe in acciaio, rendono le sedie stabili e robuste. Queste sedie in stile vintage sono realizzate con legno massello di recupero, ciò significa che ogni pezzo è unico e diverso dall'altro. I mobili in legno riciclato hanno le caratteristiche di legni diversi, come lo sheesham (o dalbergia), il teak, il palissandro, il legno di mango e di acacia. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bellissimo. I segni dell'usura e le strutture visibili delle venature, donano ad ogni pezzo la propria storia ed un look unico. Il set di sedie è completamente realizzato a mano ed ogni passaggio del processo viene eseguito con la massima cura. Il design dello schienale e dei braccioli e la verniciatura multicolore, si aggiungono al loro spettacolare stile retrò. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuna delle nostre sedie uniche. La consegna è casuale. La consegna include 4 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Queste eleganti sedie di alta qualità in pelle sintetica saranno una meravigliosa scelta da usare in casa. Le sedie per sala da pranzo sono realizzate in compensato di alta qualità, che le rende molto resistenti. Grazie all'acciaio di qualità utilizzato, le sedie hanno gambe robuste e stabili, ed il loro sedile imbottito in spugna le rende molto confortevoli per sedersi. Possono anche essere utilizzate come eleganti sedie da ufficio. Queste sedie aggiungeranno un tocco di stile fresco e moderno al vostro spazio vitale! La consegna comprende 6 sedie per sala da pranzo in pelle artificiale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Queste moderne sedie in tessuto di alta qualità, saranno la scelta perfetta per l'arredo della vostra casa. Le sedie per sala da pranzo sono realizzate in compensato di alta qualità, che le rende molto resistenti. Grazie all'acciaio di qualità utilizzato, le sedie hanno gambe robuste e stabili, ed il loro sedile imbottito in spugna le rende molto confortevoli per sedersi. Possono anche essere utilizzate come eleganti sedie da ufficio. Queste sedie aggiungeranno un tocco di stile fresco e moderno al vostro spazio vitale! La consegna comprende 6 sedie in tessuto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Queste eleganti sedie di alta qualità in pelle sintetica saranno una meravigliosa scelta da usare in casa. Le sedie per sala da pranzo sono realizzate in compensato di alta qualità, che le rende molto resistenti. Grazie all'acciaio di qualità utilizzato, le sedie hanno gambe robuste e stabili, ed il loro sedile imbottito in spugna le rende molto confortevoli per sedersi. Possono anche essere utilizzate come eleganti sedie da ufficio. Queste sedie aggiungeranno un tocco di stile fresco e moderno al vostro spazio vitale! La consegna comprende 6 sedie in pelle sintetica di alta qualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set composto da 6 sedie per sala da pranzo in legno massello recuperato in stile antico, sarà un'aggiunta favolosa per la vostra sala da pranzo. Lo schienale e le gambe in acciaio, rendono le sedie stabili e robuste. Queste sedie in stile vintage sono realizzate con legno massello di recupero, ciò significa che ogni pezzo è unico e diverso dall'altro. I mobili in legno riciclato hanno le caratteristiche di legni diversi, come lo sheesham (o dalbergia), il teak, il palissandro, il legno di mango e di acacia. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bellissimo. I segni dell'usura e le strutture visibili delle venature, donano ad ogni pezzo la propria storia ed un look unico. Il set di sedie è completamente realizzato a mano ed ogni passaggio del processo viene eseguito con la massima cura. Il design dello schienale e dei braccioli e la verniciatura multicolore, si aggiungono al loro spettacolare stile retrò. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuna delle nostre sedie uniche. La consegna è casuale. La consegna include 6 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto
Carbonia (Sardegna)
Questo set composto da 2 sedie per sala da pranzo in legno massello recuperato in stile antico, sarà un'aggiunta favolosa per la vostra sala da pranzo. Il loro telaio in acciaio, rende le sedie stabili e robuste. Queste sedie in stile vintage sono realizzate con legno massello di recupero, ciò significa che ogni pezzo è unico e diverso dall'altro. I mobili in legno riciclato hanno le caratteristiche di legni diversi, come lo sheesham (o dalbergia), il teak, il palissandro, il legno di mango e di acacia. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bellissimo. I segni dell'usura e le strutture visibili delle venature, donano ad ogni pezzo la propria storia ed un look unico. Il set di sedie è completamente realizzato a mano e ogni passaggio del processo viene eseguito con la massima cura. Il design aperto dello schienale e la verniciatura multicolore, si aggiungono al loro spettacolare stile retrò. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuna delle nostre sedie uniche. La consegna è casuale. La consegna include 2 sedie per sala da pranzo.
153 €
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Queste moderne sedie a sbalzo in tessuto di alta qualità, saranno la scelta perfetta per l'arredo della vostra casa. Le sedie per sala da pranzo sono realizzate in compensato di alta qualità, che le rende molto resistenti. Grazie all'acciaio di qualità utilizzato, le sedie hanno gambe robuste e stabili, ed il loro sedile imbottito in spugna le rende molto confortevoli per sedersi. Possono anche essere utilizzate come eleganti sedie da ufficio. Queste sedie aggiungeranno un tocco di stile fresco e moderno al vostro spazio vitale! La consegna comprende 6 sedie a sbalzo in tessuto
536 €
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Queste moderne sedie a sbalzo in tessuto di alta qualità, saranno la scelta perfetta per l'arredo della vostra casa. Le sedie per sala da pranzo sono realizzate in compensato di alta qualità, che le rende molto resistenti. Grazie all'acciaio di qualità utilizzato, le sedie hanno gambe robuste e stabili, ed il loro sedile imbottito in spugna le rende molto confortevoli per sedersi. Possono anche essere utilizzate come eleganti sedie da ufficio. Queste sedie aggiungeranno un tocco di stile fresco e moderno al vostro spazio vitale! La consegna comprende 4 sedie a sbalzo in tessuto.
357 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.