-
loading
Solo con l'immagine

Trasmissione wireless digitale 24 ghz


Elenco delle migliori vendite trasmissione wireless digitale 24 ghz

BABY MONITOR AUDIO WIRELESS, BABY MONITOR CON INTERFONO BIDIREZIONALE A TRASMISSIONE WIRELESS DIGITALE A 2,4 GHZ PER GENITORI TATA NONNI(EU WHITE)
  • Wireless: trasmissione wireless digitale a 2,4 GHz, con segnale di trasmissione stabile e trasmissione a lunga distanza, fino a 200-300 metri di spazio vuoto.
  • Intercom a 2 vie: supporta la voce a 2 vie, la madre può sentire direttamente quando il bambino emette un suono, quando sente la voce del bambino, i genitori possono parlare per confortare il bambino premendo il pulsante.
  • Qualità del tono chiara: microfono e altoparlante integrati, utilizzati per il monitoraggio dell'ascolto audio a 2 vie e la qualità del tono è chiara.
  • Ninna nanna incorporata - La ninna nanna incorporata può aiutare il bambino ad addormentarsi meglio. Il volume può essere regolato, la madre può controllare la musica, la luce notturna e il volume del bambino.
  • Ampiamente usato - È possibile selezionare tre colori carini, adatti a genitori, nonni e bambinaia. Adatto anche per l'uso in ospedali e case di cura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARKVISION TELECAMERA RETROMARCIA WIRELESS DIGITALE, RETROCAMERA AUTO CON MONITOR IPS DA 5 '' , IMPERMEABILE IP68, SEGNALE STABILE, VISIONE NOTTURNA ECCELLENTE, PER AUTO, MINI VAN, CAMPER 12V-24V
  • 1. 【Trasmissione wireless digitale stabile a 2,4 GHz telecamera auto posteriore】: il kit telecamera per retromarcia WRS-500D adotta l'avanzata tecnologia wireless digitale, più stabile del segnale analogico e al 100% nessuna interferenza da altri segnali come il bluetooth, offre un'immagine stabile e chiara sul 5 ''Monitor IPS. È adatto a veicoli con una lunghezza fino a 10 m, come auto, SUV, minivan, camper, ecc.
  • 2. 【Telecamera retromarcia per auto】: Eccellente telecamera per la visione notturna,dotata di sensore di colore CMOS da 1/3 di pollice e con obiettivo 3G1P e illuminazione minima di 0,1 lux, offre un'immagine chiara, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Questo rende facile vedere gli ostacoli dietro di notte ed evitare una collisione.
  • 3. 【Linea di parcheggio ON / OFF e normale / speculare e immagine capovolta su-giù】: Il WRS-500D telecamera posteriore auto retromarcia viene fornito con una linea di parcheggio, è possibile attivare o disattivare la linea di parcheggio. L'immagine speculare e l'immagine normale, l'immagine capovolta su-giù-invertita possono essere selezionate liberamente nel menu. Quando la fotocamera viene utilizzata come fotocamera frontale, si consiglia un'immagine normale.
  • 4. 【Kit telecamera posteriore auto facilmente installabile】: il design wireless elimina la necessità di cablaggi complessi dalla telecamera al monitor. Se la targa e la maniglia del portellone sono troppo vicine, puoi anche montare la telecamera sotto la targa e regolare l'immagine nel menu per evitare l'immagine sbagliata.
  • 5.★【Garanzia di un anno】: tutti i prodotti nel negozio PARKVISION hanno una garanzia di qualità di 12 mesi dalla data di acquisto. Se hai bisogno del manuale nella lingua locale o in più lingue, ti invieremo il manuale in formato elettronico PDF. L'utile servizio clienti e il supporto tecnico sono sempre pronti ad aiutare, sei sempre invitato a contattarci via e-mail all'indirizzo: service-eu@parkvision.com.cn o inviare un'e-mail su Buyer Center.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EJOYDUTY AP ESTERNO WIRELESS A 5 GHZ E 2 GHZ/BRIDGE CLIENT/CPE, VELOCITÀ DI TRASMISSIONE 300 MBPS, ANTENNA DIREZIONALE, A LUNGO RAGGIO, PUNTO A PUNTO, IP65, 23 DBM, 11 DBI
  • Trasmissione a 3 km: può realizzare videosorveglianza sparsa di diverse fabbriche o più siti di costruzione, banchine, parchi, ecc. E può essere visualizzata e centralizzata in tempo reale nel centro di monitoraggio ...
  • Canale anti-interferenza da 5,8 GHz: la banda di frequenza da 2,4 GHz è soggetta a disconnessione, instabilità, perdita di dati e altri problemi dovuti a troppe interferenze. 5.8 Ghz ha più canali inattivi e una forte capacità anti-interferenza ..
  • Ampia gamma di utilizzo: può essere antipolvere, impermeabile e adattarsi ad ambienti difficili come vento, gelo, pioggia e neve. Anche in ambienti estremi di alta e bassa temperatura (-40 ~ 55 ° C), può funzionare come al solito ...
  • Antenna ad alto guadagno: il ponte ha un'antenna direzionale ad alto guadagno 11dBi integrata per assicurare la distanza di trasmissione e la stabilità del segnale del ponte. (Il bridge wireless supporta l'occultamento della trasmissione SSID, risolve facilmente i problemi della rete e garantisce la stabilità del progetto).
  • Posizionamento preciso: il dispositivo ha il proprio indicatore di intensità del segnale. Gli utenti possono regolare l'angolo del ponte in base alla forza del segnale per ottenere facilmente una trasmissione wireless a lunga distanza di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Come da titolo vendo splendida Headphone Wireless Digitale per TV portata 30 metri NUOVO. Preferito contatto via whatsapp, sms o email. Telefonate solo dopo le 18:30. NO SCAMBI, NO PERDITEMPO. Il volume della televisione è troppo per la tua famiglia quando guardi il programma TV a tarda notte? Stai disturbando occasionalmente la distorsione e la disconnessione dell'auricolare Bluetooth? Con RF Wireless Headphone TV Artist! Puoi regalare alla tua famiglia un dolce sogno mentre guardi programmi TV o sport competitivi! Questo auricolare wireless digitale offre una qualità del suono eccezionale e ti libera dai cavi. Il suo design chiuso ed ergonomico a orecchio rotondo riduce il rumore di sottofondo e allo stesso tempo fornisce un supporto straordinariamente confortevole. Sarai immerso nel suono della tua musica preferita, programmi TV o film senza disturbare nessuno nella stanza! Perché TV Artist Headphone? - Un segnale più forte penetra nel muro per una connessione stabile - Nessuna perdita di suono disturba la tua famiglia - Gamma di trasmissione wireless fino a 100 piedi - Steaming Hi-Fi Stereo Extra Bass Crisp Treble - Prestazioni eccezionali della batteria fino a 20 ore - Tensione di esercizio: caricabatterie trasmettitore / DC 5V 550mA - Risposta in frequenza: 25Hz-20KHz - Frequenza portante: 2,4 GHz - Tipo di modulazione: GFSK - Grado di distorsione: - SNR> 70 dB - Distanza di lavoro: 100 piedi (30 m)
Vista prodotto
Italia
mouse Verticale Wireless 2.4ghz Con Luce Rgb mouse Con Batteria Integrata, Grazie Alla Forma Ed Alla Connessione Senza Filo è Ideale Per Poter Avere Una Perfetta Postura. Mouse Verticale Wireless Ergonomico Con Impugnatura Verticale Senza Fili Usb 7 Colori Cangianti Led. con Effetto Luce Intercambiabile A 7 Colori. Design Ergonomico Sviluppato Scientificamente Per Incoraggiare Una Sana Posizione Del Polso E Del Braccio Detta A "stretta Di Mano" Che Permette Un Movimento Più Confortevole Ed Un Minore Sforzo. Design Ergonomico, Può Essere Premuto Contro La Mano, Il Tocco Morbido Può Offrirti Una Presa Comoda. Nessun Cavo Aggrovigliato, Dpi Regolabile Ti Consente Di Goderti La Migliore Esperienza Di Gioco. Facile Da Usare. Trasmissione Wireless Digitale A 2,4 Ghz, Distanza Operativa Fino A 10 Metri. Connettività Intelligente, Nessuna Necessità Di Codificare, Plug-and-play. Design Verticale Molto Bello E Speciale. Mouse Wireless Multifunzione A 6 Tasti, Trasmissione Wireless E Smart Stay. Progettato Ergonomicamente Per Una Presa Confortevole. connettività Intelligente, Nessuna Necessità Di Codificare, Plug-and-play Compagno Ideale Per Laptop E Desktop Per Uso Domestico E In Ufficio. con Un Interruttore On / Off tecnologia Wireless: 2.4g distanza Senza Fili: 10m tensione / Corrente Nominale: 1,2 V / 20 Ma alimentazione: 2 Batterie Aaa (non Incluse) numero Di Tasti: 6 Tasti (4 Pulsanti E 1 Ruota (tasto Centrale) E Dpi (regolabile) pulsanti: Pulsante Sinistro, Pulsante Destro, Rotella Di Scorrimento, Pagina Su, Pagina Giù, Tasto Interruttore Dpi tipo Di Scroller: Tocca Scorri risoluzione Ottica: 800 Dpi; 1200dpi; 1600 Dpi materiale: Abs Di Alta Qualità la Confezione Include: 1 Mouse (non è Specifico Per Mancini Ma Per Destrorsi) 1 Ricevitore Usb manuale Utente
17,85 €
Vista prodotto
Italia
Microfono professionale wireless a clip SYNCO G1(A1) SYNCO G1(A1) è un microfono professionale wireless a clip 1-trigger-1 a 2,4 GHz. La trasmissione crittografata, il potente trasmettitore e la risposta concentrativa uno-a-uno, il filtro low cut opzionale e il controllo del guadagno, le varie scelte di colore e la lunga durata della batteria lo rendono eccellente per performance sul palco, discorsi e vlog. Se la registrazione è rivolta a 2 persone, allora è possibile scegliere 1-connect-2 G1(A2); se uno schermo per controllare ogni parametro sempre e ovunque è una necessità, G 2(A1) è meglio. Algoritmo di trasmissione crittografato Syncoder TM Lesclusivo algoritmo di trasmissione crittografato Syncoder TM, basato sul Frequency Hopping Spread Spectrum (FHSS), è integrato in questo microfono wireless per consentire la trasmissione del segnale crittografato a 128 bit e il cambio automatico del canale. Un sistema audio sicuro, stabile e senza problemi garantisce la raccolta precisa dei segnali audio. Non richiede licenza e obbligo di frequenza e offre un segnale forte ovunque. Trasmissione stabile anche quando la distanza è di 70 m Il potente trasmettitore del microfono e la risposta concentrativa uno a uno conducono a una trasmissione del segnale più affidabile ea un raggio di lavoro più lungo. Il microfono wireless digitale G1 (A1) trasferisce segnali s enza distorsioni entro 230 piedi/70 m (Line-Of-Sight) e funziona ancora senza problemi entro 131 piedi/40 m anche quando lambiente è difficile. Primo microfono wireless DSP G1(A1) può elaborare laudio in tempo reale grazie al DSP (= processore di segnale digitale) che viene utilizzato per la prima volta nel mini microfono wireless SYNCO a 2,4 GHz. I segnali analogici raccolti dal trasmettitore vengono convertiti in segnali digitali per la ricalibrazione dellaudio e laudio elaborato viene inviato immediatamente al ricevitore. Quindi, la post-elaborazione non richiederà molto tempo e le prestazioni audio sono garantite per rimanere di alta qualità. Vera regolazione per un suono chiaro e pulito SYNCO G1(A1) fornisce un filtro low cut per rimuovere i rumori sotto i 180Hz causati da vento, condizionatori e traffico. Sul ricevitore del microfono wireless, il pulsante di controllo del guadagno che va dal livello o al livello 4 con un totale di 8 dB migliora i livelli del segnale in modo semplice ed efficace. Il jack per cuffie TRS da 3,5 mm offre un modo per monitorare il suono in tempo reale e qualsiasi regolazione può essere effettuata di conseguenza. Tutto ciò garantisce un suono pulito e chiaro. Grande capacità della batteria per supportare tutto il giorno Una batteria agli ioni di litio ricaricabile da 400 mAh è incorporata in G1 (A1) per supportare 8 ore di registrazione se le condizioni lo consentono. Questo microfono wireless professionale può essere caricato durante il lavoro e può ottenere il 50% di potenza in soli 40 minuti e l80% in 1 ora in base a una soluzione tecnica speciale. Il suo stato è visibile sullindicatore di alimentazione che lampeggia per indicare la batteria scarica, rimane verde durante la ricarica ed è spento quando è completamente carico. Più colori per sperimentare di più Oltre alla versione originale Onyx Black, abbastanza ufficiale per eventi aziendali solenni, Porcelain Grey risulta essere più elegante e meno rigoroso, ideale per il business semi-formale, e Peach Pink e Pearl White, più vivaci e molto più luminosi, perfetti per andare con abiti di colore chiaro per occasioni casual. Realizzato in materiale ABS, il microfono non è facile da catturare impronte digitali e altri residui. Piccolo dispositivo con forte compatibilità Il microfono wireless tascabile a 2,4 GHz è un dispositivo fissabile con fotocamera e collare per nascondersi dagli occhi durante la registrazione. Il suo ricevitore ha unuscita audio TRS da 3,5 mm per accettare i cavi TRRS/TRS da 3,5 mm inclusi, quindi applicabile a quasi tutte le fotocamere e videocamere con ingresso da 3,5 mm, nonché ai dispositivi mobili Android/iOS.
69,69 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DAC USB wireless per ottimizzare lâ€(TM)ascolto della computer music da web (internet Radio, servizi streaming, ecc.) o memorizzata su PC/MAC. Tecnologia wireless punto-punto a piena banda senza compressione (16/48). Trasmittente da collegarsi ad una porta USB del PC + ricevente/convertitore da collegarsi allâ€(TM)impianto Hi-Fi. Bypass di tutti i circuiti analogici del PC e trasmissione diretta allâ€(TM)impianto Hi-Fi del formato digitale nativo. Uscita digitale coassiale ed uscita analogica RCA. Componentistica di qualità con operazionali Burr Brown e DAC 24/192 per la conversione in analogico. 3 canali trasmissione wireless selezionabili. In ottime condizioni e perfettamente funzionante. Completo di alimentatore originale, cavetto usb e imballo originale. Prezzo non trattabile e non sono interessato a permute. Preferisco la consegna a mano con prova, ma spedisco in tutta italia con una aggiunta di 10Euro (15Euro contrassegno o PayPal). Pagamento contanti alla consegna oppure, oltre che contrassegno e PayPal, tramite bonifico, c/c postale, altro.
Vista prodotto
Italia
Sistema Microfonico Lavaliere Wireless G1(A2) SYNCO G1(A2) è il primo sistema microfonico lavalier wireless da 1 a 2 (2,4 GHz) di SYNCO. Esegue lalgoritmo di trasmissione crittografato per ottenere unaccurata ricezione del segnale audio, raggiunge i segnali a una distanza massima di 50 metri, fornisce 2 modalità di uscita (mono o stereo), offre un filtro taglia basso opzionale e un controllo del guadagno e garantisce un funzionamento a lungo termine batteria. Le sue scelte a 4 colori lo rendono adatto a vari eventi come conferenze e vlogging. Algoritmo di trasmissione crittografato Syncoder TM L algoritmo di trasmissione crittografato Syncoder TM, basato sul Frequency Hopping Spread Spectrum (FHSS), è sviluppato per avere una capacità di trasmissione del segnale crittografato a 128 bit e un cambio di canale istantaneo. Fornisce un sistema audio sicuro, stabile e senza problemi per garantire unaccurata ricezione del segnale audio. Il sistema di microfoni wireless professionali G1 (A2) aggira la frustrazione della licenza e dellobbligo di frequenza e offre un segnale forte ovunque tu vada. Massimo Distanza di trasmissione di 50 m Il sistema di microfoni wireless digitali raggiunge una corrispondenza del segnale di alta qualità a lunga distanza (Line-of-Sight: 164 piedi/50 m) grazie alla tecnologia a 2,4 GHz e allalgoritmo SyncoderTM. Anche quando ci sono ostacoli nel mezzo, è ancora disponibile 98 piedi/30 m. Questo lo rende un perfetto sistema di microfoni wireless per giornalisti mobili, operatori video, ecc. Se hai bisogno di una distanza maggiore, G1 (A1) con 230 piedi/70 m (LOS) e 131 piedi/40 m (NLOS) è una scelta. Primo microfono wireless DSP La tecnologia DSP (= processore di segnale digitale) viene adottata per la prima volta nel microfono wireless di qualità SYNCO, una mossa destinata a elaborare laudio in tempo reale. I segnali analogici catturati dal trasmettitore vengono convertiti in segnali digitali per la ricalibrazione audio e laudio elaborato viene inviato istantaneamente al ricevitore del microfono. È un processo di ottimizzazione dellaudio in tempo reale, che fa risparmiare molto tempo per la post-elaborazione e garantisce prestazioni audio di alta qualità nella trasmissione dal vivo. Prestazioni audio stereo esclusive Il sistema microfonico wireless lavalier SYNCO G1(A2) ha 2 modalità di uscita - mono e stereo - per ripristinare la direzione e la distribuzione del suono. In modalità mono, i suoni catturati da ciascun trasmettitore vengono combinati in ununica traccia audio, concentrandosi sulla chiarezza del suono. Quando è stereo, 2 suoni vengono separati sulla traccia sinistra o destra, cercando di enfatizzare la presenza, la sovrapposizione e la trasparenza del suono. Questo è lideale per unintervista o un dialogo a 2 persone in cui sono necessarie la modifica di ogni traccia audio e la post-elaborazione. Vera regolazione per un suono chiaro e pulito SYNCO G1(A2), in quanto uno dei migliori sistemi microfonici wireless di SYNCO, fornisce un filtro taglia basso opzionale fino a 180Hz che si rivolge ai rumori a bassa frequenza causati dal vento, dai condizionatori daria e dal traffico. Il controllo del guadagno di livello 0-4, gamma 8dB sullestremità ricevente è dedicato allottimizzazione dei livelli del segnale in modo semplice ed efficace. Il jack per cuffie TRS da 3,5 mm consente il monitoraggio del suono in tempo reale in modo che qualsiasi regolazione possa essere effettuata tempestivamente. Tutto ciò garantisce unuscita audio pulita e chiara. Quattro colori per più usi La versione originale Onyx Black è per occasioni molto formali, e gli altri 3 nuovi colori - Porcelain Grey, più elegante e meno rigoroso, ottimo per eventi semi-formali - Peach Pink & Pearl White, più vivaci e molto più luminosi, ben abbinati alla luce -abbigliamento colorato in occasioni casual. La loro fabbricazione è basata su materiale ABS, quindi non facile da macchiare con impronte digitali e altri residui imprevisti. Grandi usi in piccole costruzioni Una batteria agli ioni di litio ricaricabile da 400 mAh è integrata per supportare la registrazione di 8 ore. Supporta la ricarica durante la registrazione e può ottenere il 50% di potenza in soli 40 minuti. Il suo stato è visibile sullindicatore di alimentazione che lampeggia per indicare la batteria scarica, rimane verde durante la ricarica e si spegne quando è completamente carico. Luscita audio TRS da 3,5 mm sul ricevitore del microfono wireless è aperta ai cavi TRRS/TRS da 3,5 mm inclusi, rendendola applicabile a quasi tutte le fotocamere e videocamere con ingresso da 3,5 mm, nonché ai dispositivi mobili Android/iOS. Tutti questi sono tenuti da questo miglior sistema di microfono lavalier wireless economico, un dispositivo fissabile con fotocamera e collare per stare fuori dai piedi durante la registrazione.
136,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con il TXS-2402SET l'ingresso nella trasmissione digitale wireless diventa un'esperienza sonora particolare. La trasmissione dei segnali nel settore di 2,4 GHz è estremamente stabile e convince per l'alta resistenza alle interferenze. Il sistema non richiede un compander il ché procura una dinamica straordinaria e una qualità sonora eccellente nella trasmissione della voce parlata. Il segnale non viene compresso. Dato che è possibile usare due sistemi parallelamente, si possono prevedere contemporaneamente 4 linee di microfoni. Il sistema non richiede né registrazione né pagamento di tasse. L'uso degli apparecchi estremamente comodo e semplice e il design elegante fanno sì che il TXS-2402SET diventi un vero evento digitale per l'utente. Sistema digitale di microfoni PLL senza fili, a 2 canali, 2,4GHz 2 microfoni trasmettitore, 1 ricevitore, 1 alimentatore alta protezione contro interferenze grazie alla trasmissione digitale 2 sistemi utilizzabili in parallelo (corrispondente a 4 linee di trasmissione per microfoni) 16 frequenze (2404-2476MHz) per canale impostabili sul trasmettitore autoconfigurazione wireless del ricevitore volume regolabile per ogni canale uscita jack 6,3mm per segnale miscelato capsule microfoniche con caratteristica a supercardioide Non richiede la registrazione nell'UE! Tastenwelt 06/2012 "Un sistema la cui tecnica funziona perfettamente, per chi compie i primi passi nella tecnica wireless." + facile da usare + trasmettitore a mano ben equilibrato Range frequenza portante 2404-2476MHz Gamma di frequenze audio 80-12000Hz Fattore di distorsione Campo dinamico 87dB RF Rapporto S/R - Temp. di esercizio ammessa 0-40 °C Potenza di trasmissione 10mW Portata ca. 30m (campo libero) ca. 20m (in edifici) Alimentazione trasmettitore 2xbatteria 1,5V stilo Peso trasmettitore 120g Segnale audio ricevitore 100mV/600O Alimentazione ricevitore tram. aliment.a spina in dotaz. Peso ricevitore 550g Contatti ricevitore 1 x jack 6,3 mm, sbil.
Vista prodotto
Italia
telecamera Ip Wifi 1080p ti Sei Mai Preoccupato Di Un Ladro In Casa Tua? Oppure Vuoi Controllare La Situazione Del Tuo Bambino O Dei Tuoi Animali Domestici? Questa Telecamera Ip Sarà La Scelta Migliore! La Telecamera è Progettata Per La Sicurezza E La Sicurezza Domestica. Con La Telecamera Di Sorveglianza, Non Dovrai Essere Ansioso Di Uscire. Puoi Controllare La Casa Tramite Il Cellulare, è Facile E Conveniente. caratteristiche: frequenza Di Alimentazione: 50hz/60hz ingresso: 100v-240v uscita: 5v1a lente Da 3.6mm rotaziodi Orizzontale: 355° / Verticale: 65° zoom Digitale 3 X rilevazione Del Movimento (4 Zone Di Rilevamento Immagini Indipendenti) controllo Mobile A Distanza 12 Lampade Da Visione Notturna A Infrarossi 5mm il Raggio Di Visione Notturna è Di 20-30m risoluzione 1920x1080p connessione Wifi (wifi Ieee 802.11b / G / N) antenna: 2.4g Potenza 2dbi modalità Di Trasmissione: Smart P2p compressione Video: H.264 comunicazione Di Rete (interfaccia Di Rete: Rj-45) memoria Per Schede Tf (supporto Massimo 128 Gb) supporta Computer, Telefoni Cellulari, Tablet, Iphone Android, Computer Apple supporta I Protocolli Di Rete Tcp / Ip, Http, Icmp, Dhcp, Ftp, Smtp, Pppoe fotocamera Hd 1080p sensore Cmos Da 1/2,7 Pollici, Formato Di Compressione Dellimmagine H.264 la Frequenza Dei Fotogrammi è Fino A 30 Fps, Obiettivo Da 4 Mm visione Notturna Ir: Non Essere Mai Più Al Buio con 4 Led, Supporta La Visione Notturna, La Distanza Ir è Fino A 7 M consente Di Ottenere Unimmagine Cristallina, Anche Nelloscurità Più Totale audio Bidirezionale altoparlante E Microfono Integrati, Puoi Comunicare Facilmente Con La Tua Famiglia Sempre E Ovunque Tramite Lapp "ismartviewpro". allarme Di Rilevamento Del Movimento rileva Automaticamente Oggetti In Movimento E Notifiche Push Di Allarme In Tempo Reale Sul Tuo Smartphone. Non Preoccuparti Mai Di Perdere Qualcosa Di Importante, Il Raggio Di Rilevamento è Di 5 M supporta Il Protocollo Onvif è Interoperabile Con Tutti I Tipi Di Prodotti Di Sicurezza Ip Conformi A Onvif, Il Che Significa Anche Che Gli Utenti Possono Utilizzare Apparecchiature Di Diversi Produttori Per Costruire Un Sistema Di Sorveglianza Che Soddisfi Al Meglio Le Loro Esigenze E Preferenze. panoramica E Inclinazione pan: 300 Gradi; Inclinazione: 60 Gradi angolo Di Visione Di 105 Gradi supporta Una Scheda Tf Di Archiviazione Fino A 32g (la Scheda Non è Inclusa), 24 Ore Di Registrazione Gratuite non è Necessario Preimpostare La Fotocamera, Offrire P2p Gratuito, Plug And Play, Supporta La Scansione Del Codice Qr Per La Visualizzazione supporta Android, Ios, Windows 98/2000/xp/vista/7, Mac Osx scarica Lapp Dallandroid Market O Dallapp Store specifiche: materiale: Abs caratteristiche Hardware interfaccia: Interfaccia Di Alimentazione, Pulsante Di Ripristino, Slot Micro Sd Integrato, Microfono E Altoparlante pan/tilt: Orizzontale: 300 Gradi, Verticale: 60 Gradi sensore Di Immagine: Sensore Cmos Da 1/2,7 Pollici risoluzione Dello Schermo: 1920 X 1080/640 X 360 obiettivo: 4 Mm, F2.1 angolo Di Visione: 105 Gradi taglio Ir: Sì potenza Assorbita: 5v Micro, Meno Di 6w funzionalità Wireless velocità Wireless: Ieee802.11b/g/n, 150mbps frequenza Operativa: 2,4 Ghz canale: 1 - 13 sicurezza: Wep A 64/128 Bit, Wpa/wpa2, Wpa-psk/wpa2-psk wps: Connessione Wireless Wps Push funzionalità Del Software protocolli E Standard: Tcp/ip, Dhcp, Ftp, Smtp, Ntp, Upnp, Http, Udp/ip, Ddns P2p compressione Immagine: H.264/mjpeg impostazioni Dellimmagine: Saturazione, Luminosità, Contrasto Regolabili Tramite Software Client O Browser Web frequenza Fotogrammi Massima: 30 Fps velocità Del Codice: 32 Kbps - 4 Mbps autorizzazioni Account: 3 Livelli rilevamento Del Movimento: Supporta 4 Rilevamento Del Movimento, Invia Immagini Di Allarme O Video A E-mail/ftp/micro Sd gestione Del Software: Software Client Di Visualizzazione P2p (supporta Per Android, Iphone); Software Client Di Visualizzazione Ip/ddns (supporta Per Android, Iphone); Piattaforma Di Controllo E Gestione Centralizzata Da Pc audio: Supporta Laudio A Due Vie compressione Audio: Aac altri temperatura Di Funzionamento: -10 - 50 Gradi C temperatura Di Conservazione: -40 - 70 Gradi C umidità Di Funzionamento: 10 - 90%. umidità Di Conservazione: 3 - 90%.
75,75 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cuffie super bass similmente jbl ascolta musica pulita e fortissima compatibilità con tutti device wireless funzione: lettore di schede di tf di sostegno, funzione di fm, la riproduzione di tasto nero, funzione di chiamata. bluetooth soluzione: v4.2 + edr (compatibile con il tasto nero 2.1/2.0/1.2 tasto nero system) di ricarica usb: dc5vin frequenza fm: 87.5-108 mhz tasto nero di frequenza:2.401-2.480 ghz max potenza di uscita:35watt rapporto segnale-rumore:88db tempo di ricarica:2ore gamma di frequenza:20 khz-20000 khz sensibilità:90db/mw impedenza:32o unità di azionamento:40 millimetri tempo di vita:5 a 6 ore durata:12~13 ore distanza di trasmissione:10 metri capacità della batteria:250ma frequenza di trasmissione:2402 mhz-2480 mhz caratteristiche del prodotto: 1 x cuffie wireless 1 x manuale di istruzioni 1 x cavo di ricarica micro usb. faccio spedizione per chi e fuori regione con una aggiunta di 8,00 euro gls in 24 ore seguita dal tracking-accetto pagamento solo con paypal.
25 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendita SOTTOCOSTO Prodotto NUOVO e IMBALLATO ULTIMI PEZZI Disponibili - Specifiche Tecniche: o Trasformatori: 8 V DC o Ricevitore wireless con uscita AV (con possibilità di collegare 3 telecamere aggiuntive) o La telecamera wireless 2.4GHz, con microfono incorporato, è resistente all'umidità ed è dotata di sistema LED a infrarossi che permette la visione in ambienti poco illuminati. o Distanza di trasmissione in campo aperto 100 mt. o Possibilità di collegamento al videoregistratore per registrazioni immagini (Prezzo 49 euro, Vedi ns. Annuncio). I Plus dei prodotti AVIDSEN: * Telecamera Wireless da 2.4GHz weatherproof (resistente all'umidità). o Ricevitore Wireless da 2.4 GHz a 4 canali o Antenna per ricevitore o Trasformatore per Telecamera o Trasformatore per Ricevitore Wireless o Cavo AV da 1mt - Info SPEDIZIONE: Spedizione in tutta Italia Isole comprese con Corriere Espresso in 24/48 ore al costo di 9,99 Euro. Oppure Ritiro a mano gratuito a Mesero (MI). Accettiamo i seguenti metodi di PAGAMENTO: * Ricarica Carta Postale Prepagata * Bonifico Bancario * Vaglia Postale * Assegno * Contrassegno (Pagamento diretto al Corriere alla Consegna) + 4,99 Euro. Come ORDINARE questo articolo? Per effettuare un ordine contattateci al nostro indirizzo email indicando il metodo di pagamento che preferite e l'indirizzo al quale inviare la merce. Verrete ricontattati quanto prima per portare a termine il vostro acquisto. Cerca tra tutti i nostri annunci il prodotto che più soddisfa le tue esigente! Per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitate a contattarci al nostro indirizzo email.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
OYO JW01 RADIOMICROFONO DIGITALE UHF PER CHITARRA E BASSO.senza fili come nuovo usato una volta in casa confezione originale Sistema digitale wireless. Suono di alta qualità. Segnale completamente digitale, 2,4 Ghz. Frequenza UHF. Senza interferenze. Distanza di trasmissione in ambienti interni: 20/30 m. Distanza di trasmissione in ambienti esterni: 80/100 m. Intervallo dinamico di 87 dB. Autonomia di circa 2/3 ore con batteria al litio ricaricabile usb inclusa. 120 euro + 15 x spedizione non trattabile x informazioni tel.3403931587 Nicolò
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JO-JO JW01 RADIOTRASMETTITORE DIGITALE UHF PER CHITARRA E BASSO.senza fili nuovo usato poche volte in casa confezione originale Sistema digitale wireless. Suono di alta qualità. Segnale completamente digitale, 2,4 Ghz. Frequenza UHF. Senza interferenze. Distanza di trasmissione in ambienti interni: 20/30 m. Distanza di trasmissione in ambienti esterni: 80/100 m. Intervallo dinamico di 87 dB. Autonomia di circa 2/3 ore con batteria al litio ricaricabile usb inclusa. 80 euro + 15 x spedizione non trattabile x informazioni tel.3403931587 Nicolò
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
VAI CON IL DIGITALE! Puoi caricare i brani direttamente nell'XDJ semplicemente inserendo rekordbox via USB o collegando l'iPhone, l'iPod touch o lo smartphone Android. Accedi a una miriade di funzioni avanzate per le performance quando prepari i brani in rekordbox o utilizzando la rekordbox app. CONTROLLO VIA IPAD/IPHONE Scarica gratuitamente) remoteboxâ,,¢ per controllare l'XDJ-R1 attraverso il tuo dispositivo iOS da qualsiasi punto della stanza. Puoi scorrere, caricare e mixare i brani di rekordbox, nonché avviare effetti, Auto Beat Loop, Hot Cue e campioni. RIPRODUZIONE DA USB Riproduce ancora i file MP3, AAC, WAV e AIFF memorizzati sui dispositivi USB. CONNETTIVITÃ?€ AGGIUNTIVA Utilizza l'XDJ come controller per altri software DJ con il collegamento MIDI. Caratteristiche principali Supporti riproducibili: Dispositivi USB, CD, CD-R/RW Formati: MP3, AAC, WAV, AIFF (solo MP3, WAV e AIFF da CD) Formati di archiviazione USB supportati: FAT32, FAT16 Numero canali: 2 Protocollo wireless: IEEE 802.11b/g (banda 2.4 GHz) Frequenza di campionamento: 44.1 kHz Convertitore A/D, D/A: 24 bit Risposta in frequenza: 20 Hz - 20 kHz Rapporto S/N: 98 dB o superiore (USB) Distorsione armonica totale: Max 0.006% (USB) Head room: 19 dB Porte USB: 1 porta A, 1 porta B Ingressi: Phono/Line Ã?-2 (RCA), MIC (Jack 1/4"), AUX (RCA) Uscite: Master Out (XLR, RCA), Cuffie Monitor (Jack 1/4", Mini jack), Uscita Booth (RCA) Dimensioni: 623 Ã?- H308 Ã?- 108mm Peso 6,8 kg Requisiti minimi di sistema PC: Windows 7/Vista/XP (SP3) Intel Pentium 4 o AMD Athlon XP, 512 MB RAM Mac: Mac OS X v 10.5/10.6/10.7, piattaforma Intel, 1024 MB RAM Spazio su disco: 50 MB Risoluzione del display: 1024 x 768 o superiore Requisiti aggiuntivi per video mixing: Scheda video ATI o NVIDIA 256 MB DDR3 RAM video dedicati Applicazione mobile remotebox: iPhone 3GS, iPod touch 3a gen, iPad iOS5 o successivi RIVENDITORE UFFICIALE GARANZIA ITALIANA TRAMITE SCONTRINO O FATTURA VALIDA 2 ANNI SPEDIZIONE TRACCIABILE PIONEER
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Utilizzato pochissime volte, con un "anno di vita" e un anno di garanzia disponibile. SISTEMA MICROFONICO PALMARE WIRELESS CON CAPSULA SM58 - 470MHz/534MHz. Qualità audio digitale impeccabile a 24 bit ed un uso dello spettro RF straordinariamente efficiente, il QLXD24/SM58 garantisce prestazioni nitide e senza interruzioni. Incredibilmente facile da installare, il ricevitore del sistema wireless QLXD24/SM58 trova le frequenze libere e le distribuisce al proprio trasmettitore con la semplice pressione di un pulsante. Dotato di una capsula microfonica SM58 intercambiabile, il sistema microfonico palmare senza fili Shure QLXD24 / SM58 consente maggiore libertà di movimento. Caratteristiche principali -Microfono Palmare Wireless QLXD2/SM58 -Qualità audio digitale a 24 bit -Capsula del microfono Shure SM58 -Uso incredibilmente efficiente dello spettro RF -Sincronizzazione rapida con un ricevitore wireless tramite infrarossi con la semplice pressione di un tasto -Segnale chiaro, continuo su tutta la gamma di esercizio -Crittografia AES 256-bit per una trasmissione sicura -Gamma dinamica di oltre 120dB: non sono necessarie regolazioni del gain del trasmettitore -Potenza di uscita RF selezionabile di 1, 10 mW -La batteria ricaricabile Shure SB900 agli ioni di Litio (non inclusa) mostra il tempo di funzionamento restante in ore e minuti -Contatti di ricarica esterni per la ricarica su dock -LCD retroilluminato con facili menu e controlli di navigazione -Modalità di visualizzazione selezionabile che mostra gruppo/canale, frequenza o durata della batteria -Robusta costruzione in metallo -Blocco della frequenza e dell'alimentazione -Ricevitore Wireless Digitale QLXD4 -64 MHz di larghezza di banda -Più di 60 canali preset compatibili per banda di frequenza -Banda di frequenze G51: 470 - 534MHz -Fino a 17 sistemi compatibili per canale a 6 MHz, 22 sistemi per canale a 8 MHz -Commutazione digitale predittiva diversity per un collegamento RF stabile -Crittografia AES 256-bit per una trasmissione wireless sicura -Fino a 60dB di guadagno audio regolabile -Menu LCD ad alto contrasto e controlli con funzione di blocco -Audio e RF LED metri con indicatore di picco -Antenne rimovibili -Uscita Mic/Line XLR selezionabile -Uscita instrument 1/4" -Costruzione in alluminio resistente con finitura satinata -Dimensioni QLXD4: 41 x 197 x 151 mm -Peso QLXD4: 777 g
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sistema microfonico wireless a frequenza fissa Audio digitale crittografato Gamma di frequenza 863-865 Mhz Portata di 30 metri Risposta in frequenza 50 Hz -15 KHz Capsula dinamica cardioide Fino a 3 frequenze utilizzabili simultaneamente Custodia per il trasporto in ABS Trasmettitore: Banda del ricevitore: UHF Gamma di frequenza: 863-865MHz Stabilità di frequenza RF: ± 0,002% Immagine RF / rifiuto spurio: b'>'70dB Rifiuto dell'interferenza RF: b'>'70dB Sensibilità RF: -105dBm Risposta in frequenza: 50Hz - 15kHz Metodo di modulazione: PCM Digitale 24 bit Distorsione THD: b' Gamma dinamica: b'>'90dB Rapporto S/N: b'>'100dB Requisiti di alimentazione: 12V / 500mA Connettore di uscita: jack 1/4 "non bilanciato Dimensioni: 45 x L 150 x 118mm Microfono: Gamma di frequenza portante UHF: 863-865 MHz Metodo di modulazione: FM (F3E) Potenza di trasmissione: b' Distanza di trasmissione: fino a 25m (spazio aperto) Stabilità di frequenza RF: ± 0,002% Deviazione massima RF: ± 50 kHz Modulazione audio: PCM digitale a 24 bit Emissione spuria: Sotto i limiti EN 300422 Risposta in frequenza: 50Hz - 15kHz Capsula microfonica: Dinamica Mic Polar Pattern: Cardioide Requisiti di alimentazione: 2x1,5 V tipo AA Durata della batteria: Fino a 8 ore Dimensioni: 260 x Ø45mm Codice prodotto: WM101MV2
57,20 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
MIXER LEM RD82FX PASSIVO CON EFFETTI La nuova serie RD e' una linea di mixer molto compatti e con una grande qualita' audio, destinati non solo ai musicisti ma anche a chiunque necessiti di uno strumento completo ed affidabile per applicazioni di home recording, sistemi multimediali e installazioni fisse. L'RD82FX e' costruito utilizzando circuitazioni della migliore qualita', dagli stadi d'ingresso ad elevata dinamica e basso rumore agli equalizzatori molto efficaci e musicali. Gli effetti interni impiegano un DSP a 24 bit di elevata qualita' in grado di fornire effetti di Riverbero, Delay, Chorus, Flanger ed effetti combinati con il suono degli strumenti piu' professionali. Sono disponibili 16 banchi di presets con 16 variazioni l'uno, per un totale di256 effetti diversi selezionabili tramite due encoders. Caratteristiche 4 canali di ingresso Mic/Line con alimentazione phantom e filtro Lo-Cut 2 canali di ingresso stereo EQ a 3 bande 2 mandate ausiliarie funzione Solo con LED di Peak slider da 45mm non solo per i canali ed il Main Mix, ma anche per il ritorno effetti e l'uscita di cuffia 2 ritorni stereo per effetti con assegnazione anche all'uscita monitor uscite Master bilanciate e sbilanciate meters a 12 LED Inclusa borsa per il trasporto Dimensioni: 246 x 73 x 306 mm CASSE ATTIVE 2 VIE WIRELESS READY 15" 1000W Behringer ha attinto dalla sua esperienza per costruire altoparlanti con prestazioni di questo livello, e li ha resi più leggeri (17,7 kg per la B115D) e più potenti: amplificatori di potenza in Classe-D per la massima potenza ed efficienza in bassa distorsione, tecnologia SMPS (Switch Mode Power Supply), alternativa high-tech ai pesanti trasformatori e massicci dissipatori di calore. Grazie alla serie di microfoni wireless (venduti separatamente) Behringer Ultralink con trasmettitore ultra-compatto a 2 canali, basta collegare il ricevitore wireless nella porta dedicata sul pannello posteriore per avere pieno accesso a due canali di suono naturale e connettività wireless estremamente stabile. Il mixer integrato offre gli stessi preamplificatori microfonici ultra low-noise, ad alta dinamica, che hanno reso leggendari i mixer BEHRINGER. Inoltre i due ingressi accettano qualsiasi segnale mic / line-level. Caratteristiche principali Sistema PA a 2 per applicazioni live e playback ad alta potenza "Wireless-ready" con sistema wireless digitale BEHRINGER (non incluso) Mixer a 2 canali con i singoli ingressi Mic / Line, controlli volume e LED Clip EQ 2-band dedicato Processore audio integrato per il controllo del sistema e la protezione degli altoparlanti Rivoluzionario amplificatore in Classe D Driver 15'' a lunga escursione estremamente potente fornisce bassi incredibilmente profondi State-of-the-art 1,35'' driver a compressione con diaframma in alluminio Tromba esponenziale di grande formato con dispersione ultra ampia Uscita di linea aggiuntiva per il collegamento di sistemi di altoparlanti aggiuntivi Cabinet trapezioidale consente differenti posizionamenti: Montaggio con pole-mount da 35 mm oppure inclinata su un lato Maniglie di forma ergonomica per un facile trasporto Specifiche tecniche AMPLIFICATORE Potenza Low-Frequency: 700W Potenza High-frequency: 300W Risposta in frequenza: 45Hz to 20kHz Frequenza di Crossover: 2.2KHz Limiter: Ottico Equalizzatore Dinamico: Controllato dal processore AUDIO INPUTS XLR (Servo-Balanced) Sensibilità: -36 dBu to 0 dBu Impedenza in ingresso: 14 k? 1/4 " TRS JACK (Servo-Balanced) Sensibilità: -36 dBu to 0 dBu Impedenza in ingresso: 14 k? SISTEMA WIRELESS Connettore USB 3.0 Banda di frequenza: 2.4 GHz Risposta in frequenza (Wireless Link): 20 Hz - 20 kHz (+0/-2.5 dB) Range Max. 80 m (line of sight) AUDIO OUTPUTS Mix Connector: XLR, balanced Input trim: -â^ž to +36 dB Max. input level: 18 dBu VARIE Dimensioni: H713 x 427 x 313 mm Peso: 17,7 kg TUTTO USATO POCHE VOLTE IN CASA COME NUOVO Per info contattare il numero 3280257018
500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.