-
loading
Solo con l'immagine

Lampada led esterno


Elenco delle migliori vendite lampada led esterno

LAMPADA SOLARE DA ESTERNO,LUCE SOLARE LED ESTERNO IP65 IMPERMEABILE LAMPADA SOLARE A SOSPENSIONE CON TELECOMANDO PER GIARDINO/AGRITURISMI(BIANCO CALDO)
  • 【COME USARE】1. Regolare l'angolo della scheda della batteria. 2. Collegare i cavi. 3.Pulsante bianco dopo aver acceso pannello della batteria (lampade solari lampeggerà una volta quando viene accesa correttamente. Se pulsante bianco non è acceso, telecomando non funzionerà normalmente.) 4. Nella completa oscurità, utilizzare telecomando per accendere lampada solare da esterno. (Appare lo sfarfallio, riavviare pulsante bianco e risolverlo rapidamente!)
  • 【TEMPO DI ILLUMINAZIONE E REGOLAZIONE DELLA LUMINOSITÀ】Lampade solari da esterno scegli 3 luminosità a 100%/50%/25%. lampada esterno solare 3 diverse durate di illuminazione 3H, 5H, 8H.
  • 【LUCE SOLARE A DOPPIA TESTA】Luce solare led esterno è progettata separatamente dal luce solare esterno e viene fornito un cavo da 3 M/9,84 piedi. Facilmente utilizzabile come luce solare per esterni/interni. Usa telecomando per controllare lampada esterno led solare nel loro insieme/separatamente (prova telecomando da più angolazioni per ottenere un migliore effetto di controllo)
  • 【IMPERMEABILE IP65】Luce solare per esterno è composta da ABS+PC ed è resistente alla corrosione. Protezione IP65, antipolvere/impermeabile. Temperatura di lavoro: -4°F-122°F.La Lampada solare a sospensione può essere utilizzata all'esterno con cielo nuvoloso/pioggia/vento/neve/gelo.
  • 【ENERGIA SOLARE A RISPARMIO ENERGETICO】Tasso di conversione dell'energia solare raggiunge 20%. Posiziona pannello della batteria in luogo soleggiato e si caricherà automaticamente durante giorno. Carica per 6-8 ore. Usa telecomando per accendere luce esterno solare di notte, tempo di illuminazione: 6-18h. Non sono necessarie prese o collegamenti di alimentazione, consente di risparmiare energia e ridurre spese.
  • 【INSTALLAZIONE SEMPLICE】Utilizzare viti per installare lampade led per giardino solari sulla parete, regolare l'angolazione del pannello solare, collegare cavo e appendere lampada solare all'interno e all'esterno. lampade da giardino/terrazzo solari, adatta per casa/cucina/padiglione/balcone/recinto/tenda/pollaio.
  • 【MODALITÀ MULTIPLE】Si prega di notare che questa luce solare può essere accesa solo con il telecomando quando è buio. Se si desidera avere la funzione di accensione automatica di notte/illuminazione durante il giorno, fare clic su: B09CCKTBWL per acquistare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA LED B22 PER INTERNO/ESTERNO PER USO PROFESSIONALE, 5MM DI DIAMETRO, 71MM DI ALTEZZA, COMPOSTO DA 6 LED PER LAMPADA. IDEALE PER LA DECORAZIONE DI PIAZZE E VIALI (LED BIANCO FREDDO)
  • Lampada LED B22 professionale per uso esterno e interno, 45 mm di diametro, 71 mm di altezza, composto da 6 LED per lampada.
  • Il consumo di 1 Watt consente un risparmio energetico dell'80%.
  • L’ampia gamma di accessori Easy Joint dedicati, come portalampada lineari o singoli consentono di connettere questo prodotto in modo da creare effetti creativi in diverse decorazioni, ottimizzare i punti di accesso e distribuzioni elettriche ed aumentare le diverse possibilità nell’installazione delle decorazioni.
  • MASSIMA SICUREZZA Luci led certificate CE, RoHS, con cavo doppio isolamento e connettori per uso esterno.
  • INSTALLAZIONI FACILI, VELOCI E SICURE: Il sistema di connessione Easy Joint facilita e migliora le fasi di assemblaggio, garantendo molteplici possibilità di realizzazioni grazie all’utilizzo dell’intera gamma di accessori dedicati come portalampada lineari o singoli per una decorazione professionale degli spazi esterni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA SOLARE DA ESTERNO,LUCE SOLARE LED ESTERNO IP65 IMPERMEABILE LAMPADA SOLARE A SOSPENSIONE CON TELECOMANDO PER GIARDINO/AGRITURISMI
  • 【COME USARE】1. Regolare l'angolo della scheda della batteria. 2. Collegare i cavi. 3. Il pulsante bianco dopo aver acceso il pannello della batteria (la luce lampeggerà una volta quando viene accesa correttamente. Se il pulsante bianco non è acceso, il telecomando non funzionerà normalmente.) 4. Nella completa oscurità, utilizzare il telecomando per accendere la luce solare. (Appare lo sfarfallio, riavviare il pulsante bianco e risolverlo rapidamente!)
  • 【TEMPO DI ILLUMINAZIONE E REGOLAZIONE DELLA LUMINOSITÀ】Lampade solari da esterno scegli 3 luminosità a piacimento 100%/50%/25%. Imposta 3 diverse durate di illuminazione, 3H, 5H, 8H.
  • 【LUCE SOLARE A DOPPIA TESTA】Luce solare led esterno è progettata separatamente dal paralume e viene fornito un cavo da 3 M/9,84 piedi. Facilmente utilizzabile come luce solare per esterni/interni. Usa telecomando per controllare due luci nel loro insieme/separatamente (prova telecomando da più angolazioni per ottenere un migliore effetto di controllo)
  • 【IMPERMEABILE IP65】Luce solare per esterno è composta da ABS+PC ed è resistente alla corrosione. Protezione IP65, antipolvere/impermeabile. Temperatura di lavoro: -4°F-122°F.lampada solare da esterno possono essere utilizzate all'aperto in condizioni di cielo nuvoloso/pioggia/vento/neve/gelo.
  • 【ENERGIA SOLARE A RISPARMIO ENERGETICO】Tasso di conversione dell'energia solare raggiunge 20%. Posiziona pannello della batteria in luogo soleggiato e si caricherà automaticamente durante giorno. Carica per 6-8 ore. Usa telecomando per accendere luce solare di notte, tempo di illuminazione: 6-18h. Non sono necessarie prese o collegamenti di alimentazione, consente di risparmiare energia e ridurre spese.
  • 【INSTALLAZIONE SEMPLICE】Utilizzare viti per installare lampadario solare sulla parete, regolare l'angolazione del pannello solare, collegare cavo e appendere lampada solare all'interno e all'esterno. Lampada da parete solare super luminosa, adatta per casa/cucina/padiglione/balcone/recinto/tenda/giardino/pollaio.
  • 【MODALITÀ MULTIPLE】Si prega di notare che questa luce solare può essere accesa solo con il telecomando quando è buio.Se è necessario accendersi al tramonto/accendersi automaticamente di notte,, fare clic su: B09CCKTBWL/B09KBL5Q67 per acquistare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lampada da esterno Edge per valorizzare gli spazi outdoor. Dimensioni H 5,9 cm / L 100 cm / P 6,5 cm Materiale Alluminio Informazioni tecniche LED 15W 1000Lm CT 3000K La lampada Edge da esterno è il nuovo complemento di arredo Maytoni, dopo unattenta valutazione delle aree che si voglio illuminare questa lampada è perfetta se non si vuole illuminare in maniera diretta ma dal basso lo spazio esterno. E unottima alternativa ai faretti oppure si possono integrare con essi creando dei bellissimi giochi di luce creando latmosfera che si desidera per il proprio giardino o bordo piscina (come mostra la foto). La Edge è una serie che fa parte della collezione Outdoor e nello specifico la lampada è una Landscape Lighting, ha unaltezza di 5,9 cm, e una lunghezza di 100; disponibile sia di colore nero che grigio con le seguenti informazioni tecniche LED 15W 1000Lm CT 3000K >80Ra 110° IP65. Maytoni è nata nel 2009 e inizialmente si è concentrata sullo sviluppo dell illuminazione classica, in particolar modo sui lampadari in cristallo. Nel corso del tempo, la gamma è stata ampliata con articoli dal design moderno e contemporaneo adatti in ogni ambiente indoor e outdoor. Ogni anno vengono presentati nuovi prodotti, secondo i trend del mercato. Grazie ad un attento controllo qualità durante le varie fasi della produzione, i prodotti soddisfano pienamente gli standard europei.
Vista prodotto
Italia
Lampada Led Da Terra 10W Per Giardino Altezza 250mm Freddo 6400K Carcassa Nera Esterno IP65 SKU-8324 Lampada Led Da Terra Per Giardino Garden Led Lamp 220V 10W 950 lm,Angolo 72 Gradi,Bianco Freddo 6400K;Altezza Totale 250mm, Diametro Base 148mmMateriale Alluminio,Colore Nero EleganteImpermeabile IP65 Ideale Per Illuminazione da GiardinoMarcaV-TACCodice ProdottoHS8325F DimmerabileNOVoltaggioAC 100-240VPotenza10WLuminosità950lmCRIRA>80Angolo72 GradiColorazione6400KColore CarcassaNeraImpermeabilitàIP65MaterialeAlluminioMisuraDiametro Base 148mm,Altezza Totale 250mmOmologazioneSI, CE e RoHS
Vista prodotto
Italia
Lampada Led Da Terra 10W Per Giardino Altezza 250mm Neutro 4000K Carcassa Nera Esterno IP65 SKU-128323 Lampada Led Da Terra Per Giardino Garden Led Lamp 220V 10W 950 lm,Angolo 72 Gradi,Bianco Neutro 4000K Altezza Totale 250mm, Diametro Base 148mmMateriale Alluminio,Colore Nero EleganteImpermeabile IP65 Ideale Per Illuminazione da GiardinoMarcaV-TACCodice ProdottoHS8325N DimmerabileNOVoltaggioAC 100-240VPotenza10WLuminosità950lmCRIRA>80Angolo72 GradiColorazione4000KColore CarcassaNeraImpermeabilitàIP65MaterialeAlluminioMisuraDiametro Base 148mm,Altezza Totale 250mmOmologazioneSI, CE e RoHS
Vista prodotto
Italia
Lampada Led Da Terra 10W Per Giardino Altezza 800mm Freddo 6400K Carcassa Nera Esterno IP65 SKU-8333 Lampada Led Da Terra Per Giardino Garden Led Lamp 220V 10W 950 lm,Angolo 72 Gradi,Bianco Freddo 6400K;Altezza Totale 800mm, Diametro Base 148mmMateriale Alluminio,Colore Nero EleganteImpermeabile IP65 Ideale Per Illuminazione da GiardinoMarcaV-TACCodice ProdottoHS8380F DimmerabileNOVoltaggioAC 100-240VPotenza10WLuminosità950lmCRIRA>80Angolo72 GradiColorazione6400KColore CarcassaNeraImpermeabilitàIP65MaterialeAlluminioMisuraDiametro Base 148mm,Altezza Totale 800mmOmologazioneSI, CE e RoHS
Vista prodotto
Italia
Lampada Led Ricaricabile Da Campeggio Pesca Forma Lanterna 4 Modalita Esterno Ricarica Telefono Per Emergenza Lampada Led Ricaricabile Da Campeggio Pesca Ect.Forma Lanterna Con 4 Modalità di Luce(Bianco Freddo,Bianco Caldo,Rosso,Rosso Lampeggio) Alta Luminosita 300 lm,Batteria Litio 1800 mAhOutput 5V 1A Per ricaricare telefono per emergenzaCavo USB Incluso nel Kit (Caricabatteria Escluso)Marca CARALLCodice Prodotto JF6670 Tensione Input 5V 1AOutput5V 1A Per Ricaricare TelefonoBatteria LitioSI, INCLUSO, RICARICABILE 1800mAhLuminosita300lmTempo Di Ricarica4 OreTempo Di UtilizzoCirca 4 Ora ColorazioneBianco Freddo 6000K,Caldo 3000K,RossoGrado di protezione IP65DimensioneDiametro 70mm,Altezza 44mm GancioSIOmologato CE e Rohs SINota CAVO USB incluso nel kitCaricabatteria Escluso nel kit
Vista prodotto
Italia
LAMPADA LED D'EMERGENZA ANTI BLACK OUT GRADO PROTEZIONE IP65 3.5W 400LM 3 DI ORE AUTONOMIA Lampada d'emergenza anti blackout. Lampada d'Emergenza realizzata in ABS di colore bianco e copertura trasparente in plastica. Adatto come dispositivo di sicurezza interna ed esterna della casa, grazie al grado di protezione IP65. Facile da montare, grazie alla connessione tramite morsetti a vite. Se connessa alla rete elettrica, si accenderà automaticamente in caso di interruzione della stessa, garantendo una durata di 3 ore. La batteria interna (Li-ion 7,4V e 1500mAh) si ricarica in 7 ore quando completamente scarica. Sul retro della lampada sono presenti fori per poterla fissare a muro. Lampada di emergenza dotata di LED di colore verde che indica lo stato di carica e pulsante di autotest. Caratteristiche Autonomia 3 ore Grado di protezione IP65 Batteria interna: Li-ion 7,4V 1500mAh Dimensioni:270x100x54mm. Potenza: 3.5 W Lumen: 400 Installazioni parete, soffitto, incasso, controsoffitto, bandiera Corpo Policarbonato bianco Ottica simmetrica in policarbonato Schermo metacrilato trasparente PMMA Alimentazione AC 220-240V / 50/60Hz Colore Luce Bianco Freddo Temperatura Luce 6500°K CRI>80 Tempo di Carica 7 Ore
4,94 €
Vista prodotto
Italia
Lampada Led RGBW Luminosa Con Forma di Uova Oval Ball Light Ricaricabile Telecomando Incluso IP67 20X20X14cm SKU-40141 Lampada Led RGBW Luminosa Con Forma di Uova Oval Ball Light 1W LLDPE Batteria Litio 3,7V 1000mAh Ricaricabile,Tempo di lavoro 6-8 Ore Telecomando RGBW Incluso Per controllare e dimmerare luce led in remote (PILA ESCLUSA) Dimensione 20X20X14cm,Impermeabile IP67 Per Uso anche esterno Ideale per Giardino Bar Pub Ristorante Festa...per creare atmosfera romantica notturna MarcaV-TACCodice ProdottoHS40141 Colorazione RGBWDimmerabileSI (Con Telecomando)TelecomandoIncluso ma senza PilaBatteriaLitio 3,7V 1000mAh RicaricabileTempo di ricarica3 ore circa (caricatore inclusa con spina EU)Tempo di lavoro6-8 orePotenza3WLuminosità18lmAngolo300 GradiColore EsteticaBiancaImpermeabilitàIP67MaterialeLLDPEMisura20X20X14cm OmologazioneSI, CE e RoHS
Vista prodotto
Italia
Lampada Led RGBW Luminosa Con Forma di Pietra Roccia Stone Light Grande Ricaricabile Telecomando Incluso IP67 33X25X17cm SKU-40171 Lampada Led RGBW Luminosa Con Forma di Pietra Roccia Stone Light Grande 1W LLDPE Batteria Litio 3,7V 1000mAh Ricaricabile,Tempo di lavoro 6-8 Ore Telecomando RGBW Incluso Per controllare e dimmerare luce led in remote (PILA ESCLUSA) Dimensione 33X25X17cm,Impermeabile IP67 Per Uso anche esterno Ideale per Giardino Bar Pub Ristorante Festa...per creare atmosfera romantica notturna MarcaV-TACCodice ProdottoHS40171 Colorazione RGBWDimmerabileSI (Con Telecomando)TelecomandoIncluso ma senza PilaBatteriaLitio 3,7V 1000mAh RicaricabileTempo di ricarica3 ore circa (caricatore inclusa con spina EU)Tempo di lavoro6-8 orePotenza3WLuminosità18lmAngolo300 GradiColore EsteticaBiancaImpermeabilitàIP67MaterialeLLDPEMisura33X25X17cm OmologazioneSI, CE e RoHS
Vista prodotto
Italia
Lampada Led RGBW Luminosa Con Forma di Pietra Roccia Stone Light Piccola Ricaricabile Telecomando Incluso IP67 28X21X17cm SKU-40151 Lampada Led RGBW Luminosa Con Forma di Pietra Roccia Stone Light Piccola 1W LLDPE Batteria Litio 3,7V 1000mAh Ricaricabile,Tempo di lavoro 6-8 Ore Telecomando RGBW Incluso Per controllare e dimmerare luce led in remote (PILA ESCLUSA) Dimensione 28X21X17cm,Impermeabile IP67 Per Uso anche esterno Ideale per Giardino Bar Pub Ristorante Festa...per creare atmosfera romantica notturna MarcaV-TACCodice ProdottoHS40151 Colorazione RGBWDimmerabileSI (Con Telecomando)TelecomandoIncluso ma senza PilaBatteriaLitio 3,7V 1000mAh RicaricabileTempo di ricarica3 ore circa (caricatore inclusa con spina EU)Tempo di lavoro6-8 orePotenza3WLuminosità18lmAngolo300 GradiColore EsteticaBiancaImpermeabilitàIP67MaterialeLLDPEMisura28X21X17cm OmologazioneSI, CE e RoHS
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lampada LED Cubo Speaker PE 40x40cm Polietilene, Dimensioni 40 cm x 40 cm x H40 cm Lampada LED 7 colori, Autoparlante Bluetooth, Cavo USB e telecomando a distanza inclusi, Prodotto IP44, adatto per uso interno ed esterno.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LAMPADA LED CUBO SPEAKER PE 15X15   PE, LAMPADA LED, 7 COLORI, AUTOPARLANTE BLUETOOTH, CAVO USB E TELECOMANDO A DISTANZA INCLUSI. PER USO INTERNO ED ESTERNO (IP44)   DIMENSIONI in cm.:   15a - 15b - 15h
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LAMPADA LED CUBO SPEAKER PE 20X20   PE, LAMPADA LED, 7 COLORI, AUTOPARLANTE BLUETOOTH, CAVO USB E TELECOMANDO A DISTANZA INCLUSI. PER USO INTERNO ED ESTERNO IP44   DIMENSIONI in cm.:   20a - 20b - 20h
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LAMPADA LED PARTY CIL PE   PE, LAMPADA LED, 7 COLORI, CAVO USB E TELECOMANDO A DISTANZA INCLUSI. 2 MANICI IN SILICONE INCLUSI. PER USO ESTERNO ED INTERNO, IP44   DIMENSIONI in cm.:   Ø12a - 20h
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LAMPADA LED PARTY SVAS PE   PE, LAMPADA LED, 7 COLORI, CAVO USB E TELECOMANDO A DISTANZA INCLUSI. 2 MANICI IN SILICONE INCLUSI. PER USO ESTERNO ED INTERNO, IP44   DIMENSIONI in cm.:   Ø12a - 20h
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LAMPADA LED ROPE SPEAKER PE   PE, LAMPADA LED, 7 COLORI, AUTOPARLANTE BLUETOOTH, CAVO USB E TELECOMANDO A DISTANZA INCLUSI. PER USO INTERNO ED ESTERNO, IP44   DIMENSIONI in cm.:   Ø14a - 21h
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LAMPADA LED SFERA SPEAKER PE D25   PE, LAMPADA LED, 7 COLORI, AUTOPARLANTE BLUETOOTH. BASE DI RICARICA E TELECOMANDO A DISTANZA INCLUSI. PER USO INTERNO ED ESTERNO, IP67   DIMENSIONI in cm.:   Ø25a - 25h
Vista prodotto
Italia
lampada led cubo speaker pe 15x15 pe, lampada led, 7 colori, autoparlante bluetooth, cavo usb e telecomando a distanza inclusi. per uso interno ed esterno (ip44) dimensioni in cm.: 15a - 15b - 15h
53,02 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
lampada led cubo speaker pe 20x20 pe, lampada led, 7 colori, autoparlante bluetooth, cavo usb e telecomando a distanza inclusi. per uso interno ed esterno ip44 dimensioni in cm.: 20a - 20b - 20h
73,23 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
lampada led party svas pe pe, lampada led, 7 colori, cavo usb e telecomando a distanza inclusi. 2 manici in silicone inclusi. per uso esterno ed interno, ip44 dimensioni in cm.: ø12a - 20h
36,20 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
lampada led party cil pe pe, lampada led, 7 colori, cavo usb e telecomando a distanza inclusi. 2 manici in silicone inclusi. per uso esterno ed interno, ip44 dimensioni in cm.: ø12a - 20h
35,36 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
lampada led rope speaker pe pe, lampada led, 7 colori, autoparlante bluetooth, cavo usb e telecomando a distanza inclusi. per uso interno ed esterno, ip44 dimensioni in cm.: ø14a - 21h
58,08 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.