-
loading
Solo con l'immagine

Violetto 10


Elenco delle migliori vendite violetto 10

10 INCH TABLET CASE COVER - CUSTODIA UNIVERSALE IN PELLE 360 ° RUOTA GIREVOLE ADATTO A TUTTI I 10"POLLICI 10.1" POLLICI ANDROID IPAD 10.2 2019, SAMSUNG GALAXY TAB A6 / A 10.1 TABLET
  • Design universale per tablet da 9-10,5 pollici: Huawei MediaPad T5 10 / T3 10 / M5 Lite 10, iPad 10.2 2019, Lenovo Tab 10 TB-X103F / Tab 2 A10-30, Samsung Galaxy Tab S4 10.5 "T830, Asus ZenPad 10 Z301M / Z300C / Z300M, Fire HD 10 e tutti i tablet da 9-10,5 "ecc.
  • Protezione ottimale antiscivolo resistente agli urti, assorbimento degli urti, protezione del telefono da urti, danni, polvere e sporco
  • Realizzato in pelle PU Premium e interni in silicone. Nota: la fotocamera sul retro NON si apre, poiché è una custodia universale.
  • Case ha la piena capacità di trasformare la custodia in un supporto orizzontale o posizionarlo nell'angolazione ideale. (360 ° grado): questa funzione è ideale per guardare film o giocare.
  • Stand con più angoli di visualizzazione e facile da piegare per una posizione di visualizzazione confortevole, libera le mani in modo da poter godere di film, navigare sul web ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
10 ANNI COMPLEANNO REGALO VIDEOGIOCHI LEVEL 10 UNLOCKED MAGLIETTA
  • 10 Anni Compleanno ragazza e ragazzo shirt gaming. uomo compleanno T-shirt regalo vintage 10 anni. Una fantastica idea regalo per il 10 ° compleanno per il padre o la madre che compie 10 anni e amano i videogiochi
  • compleanno 10 anni uomo e donna compleanno 10 anni Regalo per videogiochi video game. 10 compleanno gamer di 10 anni Maglietta. level 10 unlocked birthday gamer shirt
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
10 INCH TABLET CUSTODIA - CUSTODIA UNIVERSALE IN PELLE CUSTODIA FOLIO COVER COMPATIBILE CON FIRE HD 10, GOOGLE NEXUS 9/10, GALAXY TAB E 9.6 / TAB A 10.1, SONY XPERIA Z / Z2 / Z3
  • Design universale per tablet da 9-10,5 pollici: compatibile con Huawei MediaPad T5 10 / T3 10 / M5 Lite 10, Google Nexus 9/10, Samsung Galaxy Tab S4 10.5 "T830, Sony Xperia Z / Z2 / Z3, Asus ZenPad 10 Z301M / Z300C / Z300M, Fire HD 10 e tutti i tablet da 9-10,5 "e così via.
  • Protezione ottimale antiscivolo antigraffio assorbimento degli urti, protegge il telefono da urti, danni, polvere e sporco
  • Realizzato in pelle PU Premium e interni in silicone. Nota: la fotocamera sul retro NON si apre, poiché è una custodia universale.
  • Case ha la piena capacità di trasformare la custodia in un supporto orizzontale o posizionarla secondo l'angolazione ideale. Questa funzione è ottima per guardare film o giocare.
  • Stand con più angoli di visione e facile da piegare per una comoda posizione di visione, libera le tue mani per goderti film, navigare sul web ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pokemon Bustina Scarlatto e Violetto 10 Carte Lespansione Scarlatto e Violetto e composta da: Piu di 190 carte; piu di 10 nuovissimi Pokemon-ex: una vecchia meccanica rivisitata; introduzione dei Pokemon-ex Teracristal dallaspetto cristallino; piu di 30 carte Allenatore; decine di carte Pokemon e Allenatore con illustrazioni speciali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'espansione Scarlatto e Violetto e' composta da: Piu' di 190 carte; piu' di 10 nuovissimi Poke'mon-ex: una vecchia meccanica rivisitata; introduzione dei Poke'mon-ex Teracristal dall'aspetto cristallino; piu' di 30 carte Allenatore; decine di carte Poke'mon e Allenatore con illustrazioni speciali
6 €
Vista prodotto
Italia
GIOTTO SUPERMINA VIOLETTO - diametro mina 3,8mm - Confezione da 12 pezzi GIOTTO SUPERMINA VIOLETTO - diametro mina 3,8mm - Confezione da 12 pezziATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Pokemon Set Allenatore Fuoriclasse Scarlatto e Violetto 04 Pokemon Set Allenatore Fuoriclasse Scarlatto e Violetto 04ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Pokemon Set Allenatore Fuoriclasse Scarlatto e Violetto 03 Pokemon Set Allenatore Fuoriclasse Scarlatto e Violetto 03ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Pokemon Set Allenatore Fuoriclasse Scarlatto e Violetto 02 Pokemon Set Allenatore Fuoriclasse Scarlatto e Violetto 02ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Pokemon Set Allenatore Fuoriclasse Scarlatto e Violetto La regione di Paldea non smette di stupire, gli allenatori non possono che rimanere a bocca aperta mentre sotto i loro occhi i Pokemon che li hanno accompagnati nel muovere i primi passi in questa terra si evolvono! Scopri subito le nuove capacita che hanno sviluppato, mentre i Teracristal continuano ad illuminare il panorama Pokemon con il loro splendore! 9 Buste da 10 Carte dellespansione Scarlatto e Violetto: Evoluzioni a Paldea, 1 Carta promozionale full-art di Pikachu, 65 bustine protettive con gli starter di Paldea, Carte energia, una guida giocatore, dadi, segnalini e un cofanetto da collezione!
Vista prodotto
Italia
Pokemon Album 12 Pag. 4 tasche Scarlatto e Violetto 03 Pokemon Album 12 Pag. 4 tasche Scarlatto e Violetto 03ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Pokemon Album 12 Pag. 4 tasche Scarlatto e Violetto 02 Pokemon Album 12 Pag. 4 tasche Scarlatto e Violetto 02ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Pokemon Album 14 Pag. 9 tasche Scarlatto e Violetto 03 Pokemon Album 14 Pag. 9 tasche Scarlatto e Violetto 03ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pokemon scarlatto e violetto busta 10 carte in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di carte POKEMON di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pokémon scarlatto e violetto paradosso temporale busta 10 carte in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di carte POKEMON di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pokemon scarlatto e violetto evoluzioni a paldea busta 10 carte in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di carte POKEMON di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scarlatto e violetto - cronoforze busta 10 carte in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di carte POKEMON di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
FLACONE 1LT GIOTTO TEMPERA VIOLETTO FLACONE 1LT GIOTTO TEMPERA VIOLETTOATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
TUBO TEMPERA GIOTTO 12ML VIOLETTO TUBO TEMPERA GIOTTO 12ML VIOLETTOATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
TUBO TEMPERA GIOTTO 21ML VIOLETTO TUBO TEMPERA GIOTTO 21ML VIOLETTOATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Giotto Decor Acrylic effetto opaco - 25 ml In confezione 6x25 ml Violetto Giotto Decor Acrylic effetto opaco - 25 ml In confezione 6x25 ml ViolettoATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Comincia una nuova avventura con i Pokémon-ex! Parti per un viaggio alla scoperta della regione di Paldea! Incontra Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, i tuoi primi compagni di avventura e scopri il potere dei Pokémon leggendari Koraidon e Miraidon in veste Pokémon-ex. Altri Pokémon-ex evoluti si uniscono alla lotta, tra cui Arcanine e Gyrados che sfoggiano uno sfavillante nuovo look. E non è finita: una valanga di Pokémon appaiono raffigurati su speciali carte rare e dalle incredibili illustrazioni. Scoprili tutti nell'espansione Scaralatto e Violetto del GCC PoKémon.b'/xc2/xa0' 3 Bustine b'/xc2/xa0'dall'espansioneb'/xc2/xa0' Scarlatto b'&' Violetto 10 Carteb'/xc2/xa0' in ciascuna bustina 1 Carta di Arcanine/Dondozo per espandere la tua collezione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Entra nel vivo dell'azione nei panni di un super poliziotto e consegna i criminali di LEGO® City alla giustizia! Questo gioco d'azione combina stile platform, rompicapi, esplorazione, combattimento, immagini in HD e una storia originale, il tutto in un'atmosfera esilarante! Con valanghe di missioni mozzafiato, più di 100 veicoli e personaggi sbloccabili, a LEGO® City non ci si annoia mai! Nei panni del leggendario poliziotto Chase McCain – esperto in travestimenti nonché talentuoso free-runner – lavorerai sotto copertura per dare la caccia al pericoloso Rex Fury. Usa costumi diversi e una vasta serie di abilità per trovare il galeotto evaso e riportarlo dietro le sbarre! Codice articolo Nuovo: 308863 Usato: 308864 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Oddballers (Code In A Box... Switch Prenotazione Da definire € 20,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Pokémon Scarlatto Switch Prenotazione 18/11/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Pokémon Violetto Switch Prenotazione 18/11/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Star Trek Prodigy: Supern... Switch Prenotazione 14/10/2022 € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione No Man's Sky Switch Prenotazione 07/10/2022 € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sulla scia della famosa storia di Jurassic Park, Il Mondo Perduto: Jurassic Park e Jurassic Park III e dell’attesissimo Jurassic World, LEGO® Jurassic World™ è il primo videogioco in cui i giocatori potranno rivivere le avventure di tutti e quattro i film della serie Jurassic. Reimmaginato in forma LEGO e raccontato con il classico humor LEGO da TT Games, l’emozionante avventura ricrea scene indimenticabili e sequenze d’azione tratte dai film, consentendo ai fans di giocare i momenti chiave e dando loro la possibilità di esplorare tutti gli immensi ambienti dell’Isola di Nublar e dell’Isola di Sorna. Rivivi I momenti chiave di tutti e quattro i film della serie Jurassic: Un’avventura lunga 65 milioni di anni – ora con tutto il divertimento dei classici mattoncini LEGO! Crea scompiglio con i dinosauri LEGO: Scegli tra 20 dinosauri, tra cui l’amichevole Triceratopo, il terrribile Raptor, il feroce Compy ed anche il potente T-Rex. Personalizza la tua collezione di dinosauri: Colleziona l’ambra LEGO e fai esperimenti con il DNA per creare dinosauri completamente originali, come il Dilophosaurus Rex. Popola ed esplora l’Isola di Nublar e l’Isola di Sorna: Metti le tue esclusive creazioni di dinosauri nei recinti appena completi le missioni speciali Free Play. Gioca con la famiglia e gli amici con facile gameplay drop-in, drop-out (disponibile solo su console). Codice articolo Nuovo: 308867 Usato: 308868 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Oddballers (Code In A Box... Switch Prenotazione Da definire € 20,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Pokémon Scarlatto Switch Prenotazione 18/11/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Pokémon Violetto Switch Prenotazione 18/11/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Star Trek Prodigy: Supern... Switch Prenotazione 14/10/2022 € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione No Man's Sky Switch Prenotazione 07/10/2022 € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione E' arrivato il tuo Momento! Unisciti ai tuoi Supereroi e Supercattivi preferiti provenienti da ere e realtà diverse, mentre si scontrano con Kang il Conquistatore e viaggiatore del tempo in una avventura originale inedita: LEGO® Marvel Super Heroes 2!Gioca con i Guardiani della Galassia, l'Uomo Ragno, Thor, Hulk, la Pantera Nera, il Capitan Marvel, il Dottor Strange, Carnage, Goblin e decine di altri supereroi e supercriminali Marvel in questa battaglia cosmica che attraversa nel tempo la città di Chronopolis ! Ti attendono grandi traversate, dall'Antico Egitto al Far West, a Planet Hulk e alla New York City del 2099, nelle quali potrai portare con te oggetti e personaggi attraverso vai secoli !Inoltre, con le nuove modalità di combattimento, amici e familiari potranno affrontarsi in una serie di sfide a tema in molteplici arene da combattimento! Codice articolo Nuovo: 308869 Usato: 308870 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Oddballers (Code In A Box... Switch Prenotazione Da definire € 20,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Pokémon Scarlatto Switch Prenotazione 18/11/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Pokémon Violetto Switch Prenotazione 18/11/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Star Trek Prodigy: Supern... Switch Prenotazione 14/10/2022 € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione No Man's Sky Switch Prenotazione 07/10/2022 € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione I mostruosi invasori alieni hanno raso al suolo Bricksburg e hanno rapito gli amici di Emmet! Saranno proprio Emmet e un'armata di eroici personaggi a dover oltrepassare i confini del proprio mondo per salvare i loro compagni dai bizzarri abitanti del Sistema Sorellare. Avventurati nello spazio profondo, esplora nuovi mondi e fai sfoggio delle tue abilità di costruzione. PERSONAGGI AMATI DAI FAN Emmet, Lucy, LEGO Batman e i loro amici sono tornati, e saranno affiancati da nuovi e misteriosi personaggi come il Generale Sconquasso e Rex Rischianto. Sblocca oltre 100 personaggi giocabili provenienti dall'universo di The LEGO Movie 2 e del primo film. NUOVI MONDI DA SCOPRIRE Raggiungi il Sistema Sorellare e scopri nuovi mondi. Setaccia la galassia LEGO alla ricerca di manufatti e Master Pieces. Esplora i nuovi mondi di The LEGO Movie 2 e torna nelle iconiche ambientazioni del primo film. IL TUO MONDO DA RICOSTRUIRE Costruisci speciali oggetti LEGO per scoprire aree ed elementi nuovi. Dai libero sfogo al Master Builder che c'è in te e ricostruisci il tuo mondo. Serviti degli appositi strumenti per creare strade, modificare il paesaggio e costruire strutture, così da sbloccare ulteriori missioni e ricompense. COMBATTIMENTO MIGLIORATO Meccaniche di combattimento migliorate Combatti contro invasori alieni e boss devastanti. Serviti delle combo per scatenare gli attacchi speciali tipici dei vari personaggi. Codice articolo Nuovo: 308874 Usato: 308875 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Oddballers (Code In A Box... Switch Prenotazione Da definire € 20,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Pokémon Scarlatto Switch Prenotazione 18/11/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Pokémon Violetto Switch Prenotazione 18/11/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Star Trek Prodigy: Supern... Switch Prenotazione 14/10/2022 € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione No Man's Sky Switch Prenotazione 07/10/2022 € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Quando NINJAGO® City viene attaccata dal malvagio signore della guerra Garmadon, solo Lloyd, Jay, Kai, Cole, Zane e Nya possono difendere la città. Ma aspetta. Garmadon è il padre di Lloyd – sicuramente una reunion familiare un po’ problematica? I ninja devono affrontare un formidabile nemico, ma il destino li ha chiamati a difendere la loro città! Ah, aspetta... non era il destino, era solo Lord Garmadon che ha chiamaro il numero di Lloyd per sbaglio! Sarà una sfida epica! Codice articolo Nuovo: 308876 Usato: 308877 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Oddballers (Code In A Box... Switch Prenotazione Da definire € 20,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Pokémon Scarlatto Switch Prenotazione 18/11/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Pokémon Violetto Switch Prenotazione 18/11/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Star Trek Prodigy: Supern... Switch Prenotazione 14/10/2022 € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione No Man's Sky Switch Prenotazione 07/10/2022 € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Libera il drago dentro di te e vola oltre il Mondo Nascosto in una magnifica avventura per trovare la famiglia di Tuono e salvare i leggendari regni dei draghi! Sfreccia attraverso regni inesplorati di fuoco, ghiaccio e oltre. Usa la tua velocità, coda e artigli per battere strane creature e boss enormi. Fai salire di livello Tuono per diventare un grande eroe scegliendo nuovi poteri sbloccabili. La razza dei draghi dipende da te! DIVENTA UN DRAGO Vivi l'esperienza del volo e il potere di Tuono e dei suoi amici VOLA VERSO NUOVI REGNI Esplora i regni alla ricerca della famiglia di Tuono PLASMA IL TUO PERSONAGGIO Potenzia velocità, forza o intelligenza del drago aumentando la tua esperienza SBLOCCA NUOVI EROI Gioca nei panni di Ariete, Wu e Wei, e Camaleonte, cambiando drago quando vuoi Codice articolo Presell: 308909 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Oddballers (Code In A Box... Switch Prenotazione Da definire € 20,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Pokémon Scarlatto Switch Prenotazione 18/11/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Pokémon Violetto Switch Prenotazione 18/11/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione LEGO Brawls Switch Prenotazione Da definire € 40,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Star Trek Prodigy: Supern... Switch Prenotazione 14/10/2022 € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione No Man's Sky è un titolo ispirato alle avventure e ai mondi più amati della fantascienza classica. Esplora un'intera galassia, conosci pianeti e forme di vita diverse e fai fronte ai pericoli che incontrerai. In No Man's Sky, ogni stella è la luce di un sole lontano, attorno al quale orbitano pianeti ricchi di vita: tu potrai visitare tutti quelli che vuoi. Vola dallo spazio profondo alle superfici dei pianeti, senza schermate di caricamento e senza limiti. In questo universo infinito generato in maniera procedurale scoprirai creature e luoghi che nessun altro giocatore ha mai visto, e che forse non vedrà mai. Include i seguenti aggiornamenti principali a seguito del lancio: Foundation, Pathfinder, Atlas Rises, NEXT, The Abyss, Visions, l'aggiornamento BEYOND 2.0, Synthesis, Living Ship, Exo Mech, Desolation e l'aggiornamento 3.0, ORIGINS, Next Generation, Companions, Expeditions, Prisms, Sentinel e Outlaws. Ti attende un viaggio epico verso il cuore di un universo condiviso, in cui potrai esplorare, commerciare, combattere e sopravvivere. Lanciati in un viaggio indimenticabile e trova il tuo destino in questa epica avventura spaziale Include 6 anni di aggiornamenti* Un intero universo da esplorare nel palmo della tua mano Per la primissima volta, edizione fisica per PlayStation 5 ed edizione per Nintendo Switch (fisica e digitale) * Alcune funzioni e contenuti (multigiocatore, cross-play/cross-save, insediamenti ecc.) sono in corso di valutazione come aggiornamenti gratuiti post-lancio. Codice articolo Presell: 309373 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Oddballers (Code In A Box... Switch Prenotazione Da definire € 20,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Pokémon Scarlatto Switch Prenotazione 18/11/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Pokémon Violetto Switch Prenotazione 18/11/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Star Trek Prodigy: Supern... Switch Prenotazione 14/10/2022 € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione LEGO Brawls Switch Prenotazione 30/09/2022 € 40,98  Prenota Online  Ritira in Negozio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.