-
loading
Solo con l'immagine

Controller xbox series


Elenco delle migliori vendite controller xbox series

NEWSEEGO CLIP DI MONTAGGIO PER TELEFONO PER CONTROLLER XBOX SERIES S/X, SUPPORTO PER TELEFONO PIEGHEVOLE PER CONTROLLER WIRELESS, CARTELLA DI GIOCO PER XBOX SERIES S/XBOX SERIES X, TRASPARENTE
  • ★ Compatibilità - Morsetto per telefono adatto per controller wireless Xbox Series S/X. Il design della clip telescopica, compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari, supporta la dimensione massima del telefono di 6,5 pollici. Può collegare facilmente Android / iPhone con il controller Xbox Series S/X per una migliore esperienza di gioco.
  • ★ Angolo regolabile - Il supporto del telefono cellulare può essere regolato a 180 gradi per ottenere l'angolo di visione perfetto. Usa una mano per tenere premuti i pulsanti "Push" su entrambi i lati della clip, regolala nell'angolazione che preferisci e rilasciala, quindi goditi il ​​gioco. Durante la visione di film, questo supporto per telefono può essere utilizzato anche come supporto portatile per il telefono.
  • ★ Forte e durevole: il supporto è realizzato in materiale plastico ABS di alta qualità. È robusto e sicuro, è abbastanza flessibile da agganciarsi facilmente al controller ed è abbastanza robusto da fornire una solida piattaforma di montaggio per il telefono, senza preoccuparsi di cadute accidentali.
  • ★ Pratica clip - Di piccole dimensioni e pieghevole, facile da trasportare e divertiti a giocare sempre e ovunque. Puoi semplicemente piegarlo quando non hai bisogno di usarlo, metterlo in tasca, in borsa, in valigia, goderti la tua vita di relax ovunque.
  • ★ 【Cosa ottieni】 - 1 * Clip per telefono per controller di gioco Xbox Series S/X (telefono cellulare e controller per gamepad non inclusi)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOSMON DUAL 2 MAX STAZIONE DI RICARICA COMPATIBLE CON CONTROLLER XBOX SERIES X/S (2020), XBOX ONE/ONE X/ONE S ELITE CONTROLLERS, (DUAL SLOT) CARICABATTERIA E 2X 2200MAH BATTERIA RICARICABILE - NERO
  • [DUAL 2 MAX CHARGING DOCK] Sei infastidito dal fatto che le batterie del controller si scarichino quando ti trovi in ​​una parte critica di un gioco? Con due slot per controller, due batterie ricaricabili da 2200 mAh, il caricatore per controller DUAL 2 MAX di Fosmon offre un tempo di gioco infinito senza doversi preoccupare di rimanere senza batterie. Compatibile con la nuova Xbox Series X / S (versione 2020), Xbox One, One S, One X, Elite Controller.
  • [DURATA DELLA BATTERIA 2200 MAH - CERTIFICATA DA SGS] Quante batterie usa e getta hai buttato via? Hai pensato a quanti soldi risparmieresti per dire addio all'uso di batterie AA nei tuoi controller? Con la capacità di 2200 mAh delle batterie NiMH, potrai goderti fino a 40-45 ore di riproduzione con ogni carica. Le batterie Fosmon sono CERTIFICATE SGS per garantire che i nostri prodotti soddisfino costantemente gli standard di sicurezza.
  • [POSIZIONA E CARICA] Il dock di ricarica DUAL 2 MAX di Fosmon semplifica la ricarica del controller. Posiziona semplicemente il controller sulla base di ricarica e il controller si allineerà con il conduttore di metallo e inizierà a caricarsi. Il dock di ricarica può ospitare i controller quando non sono in uso, facilitando la loro localizzazione quando sono necessari.
  • [RICARICA INTELLIGENTE E INDICATORE LED] La stazione di ricarica Fosmon DUAL 2 MAX compatibile con i controller Xbox Series e Xbox One è costruita con una scheda di ricarica intelligente che fornisce al dock di ricarica protezione da surriscaldamento e cortocircuito. Il caricabatteria smetterà di caricarsi automaticamente quando le batterie saranno completamente cariche. Sono presenti 2 indicatori LED per indicare lo stato di carica di ogni singolo slot.
  • [GARANZIA A VITA LIMITATA] Questo prodotto viene fornito con una garanzia a vita limitata. Fare riferimento al sito web di Fosmon per ulteriori informazioni. [Caricatore per controller in attesa di brevetto]
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOSMON BATTERIA RICARICABILE COMPATIBLE CON CONTROLLER XBOX SERIES X/S (NON PER XBOX ONE/360) (2 PEZZI) COMPATIBILE CON RICARICA C-10765/C-10769/C-10773/C-10774 - NERO
  • [PACCO BATTERIA RICARICABILE AD ALTA CAPACITÀ E GIOCA] Il pacco batteria ricaricabile da 1000 mAh di Fosmon è compatibile con Xbox Series S e Xbox Series X è un'ottima alternativa alle normali batterie AA, dandoti la possibilità di continuare a giocare durante la ricarica.
  • [COMPATIBILE CON I CONTROLLER XBOX SERIE X E S 2020] Il pacco batteria di riproduzione e ricarica è compatibile con i controller Xbox Series S e Xbox Series X (versione 2020). NON COMPATIBILE con i modelli Xbox One e 360.
  • [MAGGIORE DURATA DELLA BATTERIA] Le batterie ricaricabili di Fosmon sono certificate SGS. Con loro, i tuoi controller saranno completamente caricati in 4-5 ore, offrendoti fino a 30-33 ore di tempo di gioco.
  • [FACILE DA USARE] Quando le batterie sono scariche, collega semplicemente il cavo micro-USB in dotazione alla batteria e continua a giocare. Questo pacco batteria funziona anche con la stazione di ricarica Quad Pro 2/Dual 2 di Fosmon, rendendolo un ottimo compagno. (Stazione di ricarica non inclusa.)
  • [GARANZIA A VITA LIMITATA] Questo prodotto viene fornito con una garanzia a vita limitata. Si prega di fare riferimento al sito web di Fosmon per ulteriori informazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Vendo Controller per Xbox Series X in perfette condizioni. Lo vendo perchè non ho più la Xbox.
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prodotto con licenza ufficiale Microsoft Controller cablato per Xbox Series x/S, Xbox One e PC Feedback di vibrazione regolabile nel controller e nei grilletti Ingresso cuffie e controlli audio/microfono integrati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Controller Xbox Wirless/USB Nuovo mai utilizzato Ufficiale Xbox
44,49 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox Series Xbox Stereo Headset (Compatibile Xbox Series X|S) Ascoltà al meglio i tuoi giochi con le Cuffie stereo per Xbox*- che supportàno la tecnologia ad altà fedeltà Windows Sonic- l'audio spaziale DTS Headphone:X e Dolby Atmos- con audio analogico nitido per le chat. Un design leggero e flessibile con archetto regolabile e morbide imbottiture per distribuire la pressione in modo uniforme. Diffusori audio cablati da 40 mm di elevatà qualità per rendere al meglio i suoni alti e bassi. I padiglioni sono ampi e morbidi per un utilizzo più confortevole durànte le lunghe sessioni di gioco. Regola il volume o disattiva ràpidamente i rumori in ingresso con i pràtici comandi integràti. Ripiega il microfono regolabile quando non lo utilizzi. Collegabili direttàmente al Controller Wireless per Xbox tràmite il connettore jack audio da 3.5 mm; non servono batterie. *Informazioni importànti: Console supportàte: è necessario un Controller Wireless per Xbox (in vendità separàtàmente). Per alcune funzionalità di chat vocale è necessario Xbox Game Pass Ultimate o Xbox Live Gold (abbonamenti venduti separàtàmente). Windows 10: il dispositivo deve essere dotàto di un connettore jack audio da 3.5 mm. Possibile supporto per altri dispositivi. Dolby Atmos e DTS:X: potrebbero essere necessari ulteriori acquisti e il download di app.IMMERGITI NEI GIOCHI: Ascoltà al meglio i tuoi giochi con le Cuffie stereo per Xbox- che supportàno la tecnologia ad altà fedeltà Windows Sonic- l'audio spaziale DTS Headphone:X e Dolby Atmos- con audio analogico nitido per le chat; diffusori audio cablati da 40 mm di elevatà qualità per rendere al meglio i suoni alti e bassi DESIGN LEGGERO: Un design leggero e flessibile con archetto regolabile e morbide imbottiture per distribuire la pressione in modo uniforme ELEVATO COMFORT: I padiglioni sono ampi e morbidi per un utilizzo più confortevole durànte le lunghe sessioni di gioco COMANDI ON-EAR: Regola il volume o disattiva ràpidamente i rumori in ingresso con i pràtici comandi integràti; ripiega il microfono regolabile quando non lo utilizzi COMPATIBILI CON VARI DISPOSITIVI: Compatibili con Xbox Series X|S- Xbox One e PC Windows con un connettore jack da 3.5 mm; collegabili direttàmente al Controller Wireless per Xbox tràmite il connettore jack audio da 3.5 mm; non servono batterie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione XBOX Hori Pad Pro Wired Controller per Xbox Series X/S, Xbox One e PC Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Il controller cablato Horipad Pro è completamente personalizzazione e pensato appositamente per Xbox Series X / S. Regola con precisione la sensibilità dello stick analogico, della zona morta e del grilletto LR per azioni precise, scegli l'intensità della vibrazione nel controller e nei grilletti e assegna diverse funzioni ai pulsanti LB, LT, RB e RT. Porta la personalizzazione al livello successivo e crea quattro profili differenti tramite app dedicata, passando da un profilo all'altro con il pulsante profilo. I comodi controlli audio e microfono integrati consentono di non dover mai distogliere lo sguardo dal gioco. Prodotto con licenza ufficiale Microsoft.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox Series Xbox Series Wired Controller Nathan (Anche Per Xbox One)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Este mando con cable mejoràdo Powerà cuentà con licencia oficial parà Xbox Series X|S o Xbox One y con caràcterà­sticas aA±adidas parà mejoràr tu experiencia de juego. Descubre el nuevo botà³n Compartir parà compartir tus capturàs de pantàlla o clips de juego- o ajustà rà¡pidamente el volumen o silencia solo el canal de chat en tus auriculares està©reo con cable a tràvA©s del dial de los auriculares de fA¡cil acceso. Obtà©n ventàja competitiva asignando dos botones de control avanzado de juego sobre la marcha y consigue todas las caràcterà­sticas que esperàs- como los motores de doble vibràciA³n- diseA±o ergonA³mico està¡ndar- conexiA³n parà auriculares està©reo de 3-5Â mm y controles analA³gicos con precisiA³n optimizada con anillos antifricciA³n parà un movimiento mA¡s suave. La crucetà metà¡lica y el agarre con texturà de diamante no solo ofrecen un mayor estilo y comodidad- sino que hacen que manejar este mando sea una experiencia realmente increA­ble. Nuestro mando con cable USB de 3Â m garàntiza una sesiA³n de juego sin tiempos de esperà y te permite jugar hastà caer reventàdo sin tener que preocuparte por la baterà­a. Por Aºltimo- nuestrà garàntà­a limitàda de dos aA±os refuerza nuestro compromiso con la calidad y tu confianza en los productos Powerà.Controller di videogiochi ergonomico con disposizione dei pulsanti stàndard e nuovo pulsante Condividi Selettore cuffia per audio di gioco o per disattivare la chat tràmite jack cuffia stereo da 3-5 mm Cavo USB stàccabile da 3 m (10 piedi) con chiusurà a velcro Licenza ufficiale per Xbox Series X|S;Garànzia limitàtà di due anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Il controller cablato Horipad Pro è completamente personalizzazione e pensato appositamente per Xbox Series X / S. Regola con precisione la sensibilità dello stick analogico, della zona morta e del grilletto LR per azioni precise, scegli l'intensità della vibrazione nel controller e nei grilletti e assegna diverse funzioni ai pulsanti LB, LT, RB e RT. Porta la personalizzazione al livello successivo e crea quattro profili differenti tramite app dedicata, passando da un profilo all'altro con il pulsante profilo. I comodi controlli audio e microfono integrati consentono di non dover mai distogliere lo sguardo dal gioco. Prodotto con licenza ufficiale Microsoft.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
In vendita Xbox Series X 1TB - Xbox Series X nuova ancora sigillata mai disimballata. Il pacchetto include la console e il suo controller. CONTATTAMI SU WHATSAPP 3517726363
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evita le batterie scariche nel tuo controller wireless per Xbox * con questo kit di ricarica e riproduzione Xbox con licenza ufficiale che include due batterie ricaricabili da 1100 mAh, quattro portabatterie (due per Xbox Series X | S + due per Xbox One) e ricarica USB. Cavo da 3 m. Mantieni una batteria carica mentre l'altra è nel controller per infinite sessioni di gioco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox Series Xtreme Wired Controller Abel (Anche Per Xbox One)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox Series / Xbox One Xtreme Wired Controller Abel Design ergonomico: la forma ergonomica ore un comfort superiore e un'impugnatura ottimale per tutti i tipi di gioco, anche dopo lunghe sessioni Gioca a distanza col cavo: grazie al cavo da 2,5 metri, è perfetto per la tua postazione di gioco. Ingresso audio: Dotato di un ingresso jack 3,5 per cue, per un'immersione completa nei tuoi titoli preferiti.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
come da titolo vendo consolle Xbox Series X come nuova, con zero segni esteriori e danni interiori. Includo nella vendita il gioco di calcio Fifa 22 e un abbonamento xbox gold attivo di 365 gg necessario per giocare online. Presente scatola originale della consolle con cavo di alimentazione, cavo hdmi e controller dati in dotazione. I tre prodotti sommati hanno un valore di € 630 verificabile ovunque Preferisco consegna a mano su Bologna e zone limitrofe. In caso di spedizione, spese poste a carico dell'acquirente
630 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Vendo, causa scarso utilizzo, Xbox Series X pari al nuovo, con scatola e scontrino 02/2021; 2 controller. No spedizione.
450 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Vendo per inutilizzo Xbox Series X acquistata da 2 mesi con un controller élite 2 e molti giochi
480 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.