-
loading
Solo con l'immagine

Telecamere hanno una visione notturna


Elenco delle migliori vendite telecamere hanno una visione notturna

SMARTSF CCTV KIT 1080P VIDEOSORVEGLIANZA DI SISTEMA 4CH AHD DVR (4) INTEMPERIE OUTDOOR TELECAMERE CON IR VISIONE NOTTURNA,MOTION DETECTION,SMARTPHONE,PC FACILE ACCESSO REMOTO,SENZA HDD
  • ❤【Telecamere CCTV Full HD 1080P】 Il sistema di telecamere di sicurezza viene fornito con 4 telecamere CCTV 1080P HD 2.0 Megapixel e videoregistratore DVR con filtro IR-cut automatico a 18 LEDS. Ti offre immagini cristalline sia di giorno che di notte, la visione notturna copre fino a Angolo di visione di 65 piedi e 82° Prospettiva.
  • ❤【Rilevamento del movimento e avviso e-mail】 Ogni volta che viene rilevato un movimento, ricevi un avviso con schermate di azione sull'app della telecamera di sicurezza di sorveglianza, quali aree e quando possono essere personalizzate nella visualizzazione live della telecamera attiveranno l'avviso di movimento, in modo da prevenire allarmi non necessari, solo per ricevere allarmi davvero importanti.
  • ❤【Sistema di telecamere di sicurezza per la sorveglianza della compressione video H.264+ resistente alle intemperie】 L'esclusivo H.264+ migliora la compressione delle telecamere di sicurezza e l'efficienza di trasmissione, senza sacrificare la qualità del video. da -10℃ a 50℃. Proteggi ogni centimetro della tua casa in ogni stagione.
  • ❤【Accesso remoto gratuito】 Le telecamere Bullet con l'app gratuita "XMEye Pro", gli utenti possono visualizzare e riprodurre in diretta su dispositivi intelligenti (IOS/Android) con WiFi o 2G/3G/4G ovunque e in qualsiasi momento. Effettua il check-in a casa o in ufficio liberamente sul tuo telefono, PC desktop o pad, goditi le tue telecamere bullet ogni volta che hai una connessione Internet. **Disco rigido non incluso**
  • ❤【Garanzia e servizio】 Forniamo una garanzia di restituzione e rimborso di 30 giorni gratuiti e forniamo supporto tecnico professionale a vita! Se hai domande sul sistema di telecamere di casa cablate o ci sono problemi con il sistema di telecamere di sicurezza cablate, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite e-mail Amazon, risponderemo alla tua e-mail entro 24 ore e risolveremo il tuo problema! Non esitare ad aggiungere subito al carrello!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELECAMERA WI-FI ESTERNO FHD 1080P, WIRELESS TELECAMERE DI SORVEGLIANZA WIFI 2.4G, TELECAMERE IP PER VISIONE NOTTURNA HD,RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO, IMPERMEABILI CON VISUALIZZAZIONE REMOTA
  • 【Segnale stabile e connessione più semplice】 L'accoppiamento di rete con codice QR più intelligente rende più facile e veloce la connessione con successo. La videocamera esterna H + Y utilizza l'antenna 5dBi, significa che questa videocamera bullet ha una distanza di trasmissione maggiore e un segnale wifi più forte rispetto ad altre videocamere. 2.4 Solo WiFi GHz.
  • [Visione notturna FHD 1080P e Super IR] La risoluzione video 1080P (1920 * 1080) con obiettivo grandangolare da 100 ° offre immagini nitide in qualsiasi direzione, questa telecamera per esterni cattura dettagli più chiari e offre sicurezza di giorno e di notte, con una distanza di visione notturna Fino a 32 piedi.
  • [Audio bidirezionale e supporto per scheda SD] L'archiviazione locale di questa telecamera di sicurezza supporta una scheda Micro SD fino a 64 GB, dotata di microfono e altoparlante che consente di comunicare con gli ospiti accolti da remoto e scoraggiare lo sguardo estraneo intorno alla casa.
  • 【Imposta l'allarme specifico del rilevamento del movimento】 La telecamera di sicurezza esterna H + Y può impostare l'allarme specifico del rilevamento del movimento per soddisfare le tue esigenze, puoi impostare il cane che abbaia, la sirena o personalizzare la voce dell'allarme come desideri. Registra la tua voce come allarme specifico, il tuo cane carino e birichino si calmerà quando sentirà la tua voce quando non sei a casa, non ti perderai nessun bel momento.
  • 【Costruzione solida e impermeabile IP66】 La telecamera di sicurezza per esterni H + Y ha un guscio in lega di alluminio, il design è classico, offre divertimento visivo, la temperatura varia da 14 ° F a 122 ° F (da -10 ° C a 50 ° C). Ciò significa che la videocamera di sicurezza in movimento è abbastanza forte da resistere a condizioni meteorologiche avverse e antivandalo, anche in caso di tempesta e neve.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNKE FC800 DVR ULTRA HD 4K 8 CANALI SISTEMA DI TELECAMERE DI SICUREZZA CON 4 TELECAMERE DI SORVEIGLIANZA VISIONE NOTTURNA A COLORI 24/7 ALL'APERTO/INTERNO CON HDD 2TB
  • 【Immagini a colori 4K Ultra HD】 Gli straordinari sensori di immagine da 8 MP integrati nelle telecamere di sicurezza CCTV forniscono immagini a colori reali 24/ 7, giorno e notte, invece che in bianco e nero.
  • 【100 piedi di luce extra calda】 In condizioni di luce estremamente scarsa, la luce di riempimento a 4000K si accenderà automaticamente per fornire luce sufficiente (fino a 100 piedi) per le telecamere di sorveglianza 4K da catturare immagini per la visione notturna in colori cristallini.
  • 【Formato video avanzato H.265 +】 Dotato della più recente codifica video H.265 +, il sistema di telecamere di sicurezza analogiche TVI 8MP offre agli utenti uno streaming più veloce senza latenza e risparmia più spazio di archiviazione.
  • 【Stare saldamente in tutte le condizioni meteorologiche estreme】 La custodia IP67 con materiali di alta qualità può resistere a tutti i climi estremamente freddi o caldi, perfetta sia per uso esterno che interno. Anche dopo un funzionamento prolungato, il case rimarrà solido senza sbiadire.
  • 【Potente DVR 5-in-1】 Il DVR funziona con telecamere di sorveglianza analogiche AHD, TVI, CVI, CVBS PIR o non PIR (risoluzione fino a 4K) e telecamere di sicurezza IP fino a 6MP contemporaneamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Funzionalità:1. Visione notturna 1080P: il sistema di telecamere di sicurezza per la casa può visualizzare video in diretta fino a 1080P giorno e notte, con una visione orizzontale di 355° e verticale di 90°. Ideale per aree come aree di parcheggio, garage, cortile sul retro, cortile anteriore, ecc.2. Audio bidirezionale: attraverso la telecamera di sicurezza domestica, vedi chi cè e parla in modo interattivo e chiaro con i tuoi figli, animali domestici, postino o chiunque tu ami, in modo da non perdere mai un pacco o far aspettare gli ospiti.3. Motion-Tracking e avvisi: La telecamera di sicurezza indoor ha una funzione flessibile di rilevamento del movimento. Una volta rilevato un movimento, questo sistema di telecamere di sorveglianza esterno invierà una notifica al tuo smartphone.4. Facile da installare: La telecamera di sicurezza per la casa con app mobile può essere installata praticamente ovunque.5. Garanzia di soddisfazione: Ci impegniamo a fornire a ogni cliente il massimo livello di servizio per assicurarti unesperienza di shopping piacevole. Se hai problemi, domande o necessiti di assistenza, non esitare a contattarci direttamente.Specificazione:Tipo di sensore: CMOSPixel: 2MPAngolo: 355 gradi (orizzontale) 90 gradi (verticale)Formato dei dati di output: MJPEGIlluminazione minima: 2.0LuxBilanciamento del bianco / esposizione: automaticaFunzione di visione notturna: supportoIngresso audio: supportoFrequenza fotogrammi massima: 25fpsConfronto immagini: 4:3Formato fo
17,45 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche: 1. 8 Milioni di Pixel: Con una risoluzione elevata di 8 milioni di pixel, questa telecamera cattura ogni dettaglio con una stupefacente chiarezza. Sia che siate alla ricerca della sicurezza del proprio appartamento o del proprio lavoro, avrete la possibilità di vedere tutto con chiarezza ed esattezza.2. Visione Notturna a Colori: A differenza di altre telecamere di sorveglianza che mostrano solo immagini in bianco e nero di notte, la telecamera di sorveglianza Hiseeu Poe ha la visione notturna a colori. Ciò significa che potrete vedere tutto a colori, anche in condizioni di scarsa illuminazione.3. Riconoscimento Facciale AI: Con la tecnologia avanzata di riconoscimento facciale AI, questa telecamera può identificare e tracciare persone specifiche. Che siate alla ricerca della sicurezza della vostra famiglia o dei vostri dipendenti, potrete facilmente identificare chi entra e chi esce.4. Impermeabile IP66: Progettata per resistere alle condizioni atmosferiche più difficili, questa telecamera ha una classificazione di impermeabilità IP66. Ciò significa che può resistere alla pioggia, alla neve e ad altre condizioni meteorologiche avverse, garantendo prestazioni affidabili tutto l'anno. Inoltre, con il monitoraggio remoto tramite l'app, potrete tenere d'occhio la vostra proprietà ovunque, in qualsiasi momento.Pacchetto Include:4× Fotocamere1 × NVR PoE1 × Adattatore di alimentazione (spina UE)1× MouseCavo Lan 4 × 20M1× Cavo HDMI2× Etichette di avvisoPacco di 4 vi
294,25 €
Vista prodotto
Italia
Fototrappola Videocamera da Caccia 4G Grandangolare Visione Notturna Versione EUCaratteristiche:HC - 801LTE è una fotocamera da caccia MMS 4G che può inviare 3 foto super nitide di dimensioni opzionali a 1-4 numeri di telefono, 1-4 foto indirizzi e-mail e anche account FTP. Rispetto ad altre telecamere 2G 3G, questa telecamera da caccia 4G ha una capacità migliore perché copre le frequenze di rete più selvagge (rete 4G, 3G e 2G).Foto e video ad alta risoluzione:Con chip ad alte prestazioni e obiettivo della fotocamera aggiornati, questa fotocamera cattura eccellenti foto nitide e vivaci da 16 MP e video Full HD 1080P a colori con una registrazione audio super nitida di giorno (in bianco e nero di notte). Il grandangolo da 120 gradi offre un enorme campo di ripresa che consente di ottenere un'eccellente visione più ampiaTrigger di 0,3 secondi e tempo di lavoro lungo:Con una velocità di scatto rapida di 0,3 secondi e la funzione multi-scatto, la telecamera di gioco cattura ogni meraviglioso ed emozionante momento della fauna selvatica una volta che rileva i movimenti e gli scatti 3/6/9 volte per rilevamento, anche la più piccola azione non sarà persa. La fotocamera ha un'incredibile durata della batteria fino a 8 mesi in standby se alimentata da 8 batterie AA e anche di più quando si utilizza il pannello solare ricaricabile (non incluso)Eccellente sensibilità, LED a infrarossi da 940 nm:Con tre sensori PIR ad alta sensibilità, la telecamera da caccia può catturare momenti mozzafiato della fauna selvatica fino a 24 m di distanza chiaramente di giorno e di notte. La telecamera trail utilizza LED IR a infrarossi ad alta potenza da 940 nm 36 pezzi combinati con la tecnologia di riduzione della sfocatura a getto d'inchiostro per avere la migliore visione notturna. Qualità eccezionale, facile da usare:La robusta videocamera IP66 impermeabile, antipolvere e antigoccia, insieme a un alloggiamento in ABS stampato antiriflesso, garantisce una lunga durata anche negli ambienti più difficili come il deserto o la foresta pluviale con temperatura di lavoro da -20 Celsius a 70 Celsius. Non è necessario configurarla, basta alimentarla con 4 o 8 batterie AA da 1,5 V (non incluse), inserire una scheda TF (fino a un massimo di 32 GB, non inclusa). Applicazioni multiple:Dotato di funzioni versatili come timer, riproduzione in tempo reale, modalità ibrida, registrazione a intervalli, protezione con password, è possibile applicare la telecamera per sentieri di facile utilizzo ad attività indoor / outdoor, come caccia, monitoraggio della fauna selvatica, fattoria, sicurezza domestica e proprietà sorveglianzaIl pacchetto include:1 x telecamera da caccia HC-801LTE1 x antenna1 x CD1 x cinturino1 x cavo USB1 x manuale utente
129 €
Vista prodotto
Italia
Funzione fotocamera:· Fotocamera IP WiFi Full HD da 3MP· Supporto per connettersi al sistema di telecamere wireless ANRAN· Audio bidirezionale· Tracciamento automatico del movimentoSmart Pan/Tilt· Visione notturna cristallina· Avviso di rilevamento del movimento in tempo reale· Supporto scheda SD per memorizzazione localeLa telecamera funziona con WiFi 2,4GVideocamera Full HD Pan/Tilt 1296P (3MP)La fotocamera cattura video e immagini Super HD con una risoluzione di 2304x1296. Puoi vedere video cristallini con la fotocamera Full HD 1296P (3MP).352° Pan e 58° TiltIl suo design sferico consente alla telecamera di ruotare di 352 gradi e di inclinarsi di 58 gradi, garantendo che ogni angolo della stanza sia coperto e senza punti ciechi.Rilevamento umano e sirenaLa potente tecnologia di elaborazione delle immagini individua rapidamente bersagli umani nelle immagini e invia immediatamente una notifica al tuo smartphone, consentendoti di monitorare ciò che conta senza ricevere fastidiosi falsi allarmi.Allontana gli estranei indesiderati con la sirena integrata.Eccellente visione notturnaLa modalità di visione notturna si attiva e si disattiva automaticamente. Gli algoritmi avanzati dellinfrarosso forniscono unimmagine chiara, anche al buio completo.Talk bidirezionale full-duplexIl diffusore e il microfono integrati ti permettono di interagire con gli animali domestici e la famiglia o dissuadere gli ospiti indesiderati.Notifica allarmeInvia avvisi istantanei al tuo smartphone ogni v
30,34 €
Vista prodotto
Italia
Manuale dell'utente:Manuale bilingue: [link]Manuale in inglese: [link]Manuale russo: [link]Specificazione:Sensore di immagine2.0MP CMOSMemoriaScheda TF da 32 GBLenteF=2.0; FOV=60 °Dimensione137mm x 100mm x 76 mmVisualizzaTFT da 2.0 polliciModalitàFotocamera/Video/Camera e Video/TimelapseIntervallo di rilevamento PIR120 DegreeDistanza di visione notturna65 piedi / 20 metriLED IR32 LED infrarossiPIR Distanza65ft / 20 metriVelocità di scatto0.2secondIntervallo PIR1/5/10/30sec/min (impostazione predefinita 1 sec)Risoluzione dell'immagine20MP/16MP/12MP/8MP/5MPFoto multiple su una rilevazione1/3/6/9Risoluzione Video1920X1080P/1280X720P/640X480PFormato del fileJPEG/AVIData OraSìFase lunareSìEsposizione ISOAutoSicurezza della passwordCodice PIN a 4 cifreCorrente di stand-by0.2mATempo di stand-by6MonthsInterfacciaUSB2.0; Scheda Micro SD; Spina esterna 6V/1.5AMetodo di riparazioneCintura, supporto per treppiedeMovimentoBasso/Medio/AltoTemperatura di esercizio-20 ~70℃(-4~158℃)Potere8 × AA o 4 × AA batterieTimerSìImpermeabileIP65LinguaggioEn/FR/DE/ES/ITCertificatoFCC, CE, RoHS Funzionalità:Risoluzione Full HD 20MP/1080P: le telecamere per il trail in HD con visione notturna catturano video Full HD 1080P con un suono chiaro e immagini colorate chiare da 20MP durante il giorno e immagini in bianco e nero di notte. Fotocamera ideale per la sorveglianza della fauna selvatica all'apertoTempo di attivazione rapido e tecnologia a basso bagliore a infrarossi: Con il tempo di attivazione super ra
47,81 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:modelloB90controllo principale + modulo WIFIIngenic T31ZL + CYW43438_A1potenza di trasmissione11bsensibilità di ricezione(11Mbps) -82dBmtipo di sensoreJX-F37pixel2 milioniangolo di visioneDiagonale 170°HDRSìWDRNoRisoluzioneHD 1928H x 1088V SD 640H X 360VRiconoscimento delle immagini (distinguere tra umano e animale)NoStandard di codec videoH264Giorno15fpcNotte15fpsNumero di luci6pcs 5mm luci infrarossePrincipio di realizzazione per giudicare giorno e nottefotodiodoDistanza di rilevamento5 metersPrincipio di realizzazionePIR25 secondiundefinedModalità standby correnteda determinarecorrente di lavoro (visione notturna + video)200mA durante il giorno, 300mA visione notturnanumero di microfoni1specifiche del microfono-38dbEuropaundefinedSe disponibile con cancellazione dellecoSìBassa tensione CA (18V-24V)NoAlimentazione a batteria3,7V 2 batterie al litio 18650 removibiliAlimentatore USB5VFunzione di monitoraggio dellalimentazioneSìDC5VDC5VCaricamento della tavola solare5Vslot per scheda TFSìRilevamento delle dimensioni della scheda TFSìCloud di archiviazione dei datisupporto (tassa di piattaforma)Caratteristiche: Alta risoluzione e ampio angolo di visualizzazione: La telecamera di sorveglianza B90 vanta una risoluzione ad alta definizione di 1928H x 1088V, che consente di ottenere immagini chiare e dettagliate. Inoltre, il suo angolo di visualizzazione diagonale di 170° garantisce la possibilità di monitorare unampia area senza dover installare più telecamere. Con q
32,63 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Registratore di guida per autoScheda di memoria: Scheda TFAngolo di ripresa: 170°Tempo di archiviazione dei dati: registrazione in loopInterfaccia di trasferimento dati: USBPosizione di installazione: Parabrezza dell'autoTensione: 5VModalità di funzionamento: tipo di pulsanteApertura principale dell'obiettivo: F2.0Velocità di trasmissione: 1080p 2KFotocamera: 5 milioni di pixelTipo di rete: WifiRisoluzione video: 1080p Caratteristiche:1. Monitoraggio del parcheggio 24 ore su 24: Goditi la tranquillità con la nostra funzione di monitoraggio del parcheggio 24 ore su 24. Anche quando il tuo veicolo è parcheggiato e il motore è spento, il registratore rimane attivo, proteggendo la tua auto da eventuali incidenti.Risoluzione Full HD 1080P: Cattura la strada con sorprendenti dettagli grazie alla nostra risoluzione Full HD 1080P. Sperimenta una qualità video nitida e chiara, che ti permette di rivedere il materiale con precisione e precisione.3. Registrazione in loop: Non preoccuparti mai di rimanere senza spazio di archiviazione. La nostra funzione di registrazione in loop consente la registrazione continua sovrascrivendo automaticamente le immagini più vecchie quando la scheda di memoria raggiunge la sua capacità. Ciò assicura una sorveglianza ininterrotta senza la necessità di intervento manuale.4. Telecamera anteriore e posteriore: Ottenete una copertura completa con la nostra configurazione di telecamere anteriori e posteriori. Catturate l'azione che accade sia
58,84 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Registratore di guida per autoScheda di memoria: Scheda TFAngolo di ripresa: 170°Tempo di archiviazione dei dati: registrazione in loopInterfaccia di trasferimento dati: USBPosizione di installazione: Parabrezza dellautoTensione: 5VModalità di funzionamento: tipo di pulsanteApertura principale dellobiettivo: F2.0Velocità di trasmissione: 1080p 2KFotocamera: 5 milioni di pixelTipo di rete: WifiRisoluzione video: 1080p Caratteristiche:1. Monitoraggio del parcheggio 24 ore su 24: Goditi la tranquillità con la nostra funzione di monitoraggio del parcheggio 24 ore su 24. Anche quando il tuo veicolo è parcheggiato e il motore è spento, il registratore rimane attivo, proteggendo la tua auto da eventuali incidenti.Risoluzione Full HD 1080P: Cattura la strada con sorprendenti dettagli grazie alla nostra risoluzione Full HD 1080P. Sperimenta una qualità video nitida e chiara, che ti permette di rivedere il materiale con precisione e precisione.3. Registrazione in loop: Non preoccuparti mai di rimanere senza spazio di archiviazione. La nostra funzione di registrazione in loop consente la registrazione continua sovrascrivendo automaticamente le immagini più vecchie quando la scheda di memoria raggiunge la sua capacità. Ciò assicura una sorveglianza ininterrotta senza la necessità di intervento manuale.4. Telecamera anteriore e posteriore: Ottenete una copertura completa con la nostra configurazione di telecamere anteriori e posteriori. Catturate lazione che accade sia
58,84 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Sensore di immagineCMOS a colori da 3 megapixelMax Pixel4000x3000Obiettivo della fotocameraObiettivo fisso (langolo dipende dallobiettivo)Lampada infrarossiLampada a infrarossi da 940 nmDisplay LEDDisplay a colori TFT da 2,0 Chiave6 Chiave Comando Terza MarciaLampada infrarossi940nmDisplay LEDTFT da 2,0 polliciArchiviazioneScheda TF (supporto fino a 32 GB di capacità)Dimensione dellimmagine16M、12M、8M、 5M、3M、1.3M、0.3MDistanza di rilevamento PIREntro 10mDimensione del video1920*1080,1280*720,848x*480640*480Alimentatore4*AA (non incluso)Tempo di attivazione0.2-0.6sGrado di protezioneIP66Temperatura di lavoro-20℃-+60℃Umidità di lavoro5%-85% Caratteristiche:● Mini telecamera per sentieri: Rispetto ad altre telecamere per fauna selvatica, questa telecamera di gioco è molto più leggera e ha un aspetto più piccolo, offrendo una nuova esperienza visiva e mostrandoti un mondo diverso della fauna selvatica. Puoi installarla in qualsiasi luogo senza che venga facilmente individuata.● Video Full HD 1080P e foto da 16 MP: questa fotocamera per sentieri è dotata di un filtro IR completamente automatico, questa telecamera di cattura scatta immagini chiare da 16 MP e video Full HD 1080P sia di giorno che di notte, garantendo la cattura di ogni dettaglio. Saranno prodotte foto e video ad alta risoluzione.● 4 batterie e basso consumo energetico: Questa nuova fotocamera per sentieri richiede solo quattro batterie, riducendo il peso e facilitando il trasporto allaperto. Inoltre, il
34,90 €
Vista prodotto
Italia
Kit di videosorveglianza include tutto quello che serve per creare un impianto completo di videosorveglianza: DVR 8CH, 8 telecamere, cavi prolunga, ed alimentatori. Le telecamere hanno una risoluzione di 1.3MP e possiedono 20 led IR per una visione notturna. DVR con collegamento lan, due porte usb per controllo tramite mouse e backup su dispositivi di memoria usb. Caratteristiche tecniche DVR: 1 Porta HDMI 1 Porta VGA 2 Porte USB 1 Porta LAN 8 Canali BNC 4 Ingressi Audio RCA 1 Uscita Video BNC 1 Uscita Audio RCA Caratteristiche tecniche telecamere: Obiettivo: 3.6mm Risoluzione: 1.3MP AHD PAL 20 led IR La confezione contiene: Nr. 1 DVR HDMI Nr. 8 Telecamere Nr. 8 Cavi BNC Nr. 1 Alimentatore per telecamere/dvr con 5 uscite cad. Nr. 1 Mouse Nr. 1 Telecomando
33 €
Vista prodotto
Italia
Kit di videosorveglianza include tutto quello che serve per creare un impianto completo di videosorveglianza: DVR 4CH, 4 telecamere, cavi prolunga, ed alimentatori. Le telecamere hanno una risoluzione di 1.3MP e possiedono 20 led IR per una visione notturna. DVR con collegamento lan, due porte usb per controllo tramite mouse e backup su dispositivi di memoria usb. Caratteristiche tecniche DVR: 1 Porta HDMI 1 Porta VGA 2 Porte USB 1 Porta LAN 4 Canali BNC 4 Ingressi Audio RCA 1 Uscita Video BNC 1 Uscita Audio RCA Caratteristiche tecniche telecamere: Obiettivo: 3.6mm Risoluzione: 1.3MP AHD PAL 20 led IR La confezione contiene: Nr. 1 DVR HDMI Nr. 4 Telecamere Nr. 4 Cavi BNC Nr. 1 Alimentatore per telecamere/dvr con 5 uscite cad. Nr. 1 Mouse Nr. 1 Telecomando
22,69 €
Vista prodotto
Italia
Il nostro kit di videosorveglianza include tutto quello che serve per creare un'impianto completo di videosorveglianza! E' composto da DVR 4CH H.264, 4 telecamere staffate, cavi prolunga ed alimentatori. Le telecamere hanno una risoluzione di 3000TVL e possiedono 24 led IR per una visione notturna. Il DVR può essere collegato tramite lan ed ha due porte usb per controllo tramite mouse e per backup su dispositivi di memoria usb.
14,43 €
Vista prodotto
Italia
Include visualizzazione del telefono/esterno/IP66 impermeabile/rilevamento del movimento/tracciamento automatico/avvisi e-mail/visione notturna. Ha anche un sensore di movimento del corpo umano che segue il movimento e ruota rapidamente. Con una risoluzione 1080P HD per garantire immagini ad altissima definizione, il kit telecamera dispone anche di un sistema di allarme. Il sensore a infrarossi si regola in base al giorno o alla notte aiutando i colori e le immagini a essere nitidi. Facile installazione PoE, un unico cavo ethernet corre tra ciascuna telecamera e l'NVR per trasmettere alimentazione e video. Il kit fotocamera offre un chiaro sistema di comunicazione bidirezionale. Può controllare la rotazione orizzontale di 355 gradi e 90 gradi verticalmente. Dispone di antenne ad alta larghezza di banda per la connessione wireless. Caratteristiche: Questa fotocamera è compatibile con iOS e Android. Ti permette di guardare e gestire tutto comodamente dallo schermo del tuo cellulare. Accesso remoto P2P, puoi guardare la registrazione e la riproduzione di video dal vivo sempre e ovunque su dispositivi Android o IOS Specifiche: I LED premium Day e Night e il filtro intelligente IR-cut offrono una spettacolare visione in bianco e nero in condizioni di scarsa illuminazione Rilevamento del movimento, rileva i movimenti imprevisti catturati dalle telecamere e invia e-mail allarmanti istantanee Telecamere impermeabili e antipolvere, grado di protezione IP66 impermeabile e antipolvere per applicazioni indoor e outdoor Monitoraggio remoto 360 immagine panoramica Comunicazione a due vie Impermeabile ip65 Sensore di movimento e notifica Ripresa notturna Faro a led Registrazione video Contenuto della confezione 2 telecamere piccole 1 manuale utente in inglese 1 kit NVR wireless WIFI
41,25 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Destinatario:Dimensione Schermo LCD: Schermo LCD TFT 7risoluzione: 1024*600Frequenza di trasmissione: 2.4GHZ Modulazione RF digitaleSensibilità di ricezione: -85dBmAdattatore di corrente: DC 5V/ 1000mADistanza di trasmissione senza blocco: 100m (990ft)Dimensioni: 20*12*2cmCapacità della batteria: 1200mAh (BL-5C)Ingresso delladattatore: AC100~240V, 50/60Hz DC5V 1000MAFotocamera:Sensore dellimmagine: 1/4" Omni OV7725 Vision CMOS 720PIngresso delladattatore: AC100~240V, 50/60Hz DC5V 1000MAPixel: 0.6MPFrequenza di trasmissione: 2.4GHZ Modulazione RF digitaleIlluminazione minima: 0Lux (LED infrarossi accesi / 5LUX)Distanza di visione notturna: 15mAdattatore di corrente: DC 5V/ 1000mACaratteristiche:1. Sistema di telecamera e DVR digitale wireless 4CH2. Wireless digitale totale, nessuna interferenza, nessuna violazione della privacyMonitor TFT LCD da 3.7 pollici con videoregistratore integrato4. Supporto fino a una scheda TF da 32GB5 Supporto per 4 telecamere/24 ore/7 giorni di registrazioni continue sovrascrivibili6. Modalità di registrazione multiple: manuale, pianificazione7. Gamma di visione notturna da 6 a 15 metri8. Videocamere esterne resistenti alle intemperie con raggio di trasmissione di 50M9. Installazione semplice, nessun cavo necessarioPacchetto Include:1x Monitor colore TFT LCD2x FotocameraAlimentatore triplo 3x1x Staffa1x Manuale utente
137,91 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marchio: GuudgoNome delloggetto: Telecamera di videosorveglianza IPSensore di immagine: Lente doppiaRisoluzione: 4 megapixelGamma di rotazione: livello 0 ~ 355 gradi, verticale 0-90 gradiInterfaccia di rete: WiFi 2.4G + porta di rete RJ45Archiviazione: Supporto per scheda TF e archiviazione cloudAlimentatore: DC 12VCaratteristiche:1. PTZ Dual Lens HD da 4MP: Incorpora due sensori per consentirti di ottenere una chiara monitoraggio da lontano e da vicino.Apparecchiature di visione notturna: Dotato di una luce infrarossa e luce bianca incorporata, che supporta la visione notturna infrarossa e la visione notturna a colori pieni.3. Interfono/Registrazione bidirezionale: Consente linterazione audio e la registrazione e riproduzione video a doppia strada.4. Allarme mobile: Dotato di tracciamento automatico insieme a connessione di allarme sonoro e luminoso.5. Gestione remota: La telecamera può essere gestita a distanza utilizzando le applicazioni Android/iOS.La confezione include:1 x Fotocamera1 x Adattatore di corrente (EU)1 x Manuale utente1 x Accessori di montaggio
35,84 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.