-
loading
Solo con l'immagine

Lampada esterno ip65


Elenco delle migliori vendite lampada esterno ip65

LAMPADA SOLARE DA ESTERNO,LUCE SOLARE LED ESTERNO IP65 IMPERMEABILE LAMPADA SOLARE A SOSPENSIONE CON TELECOMANDO PER GIARDINO/AGRITURISMI(BIANCO CALDO)
  • 【COME USARE】1. Regolare l'angolo della scheda della batteria. 2. Collegare i cavi. 3.Pulsante bianco dopo aver acceso pannello della batteria (lampade solari lampeggerà una volta quando viene accesa correttamente. Se pulsante bianco non è acceso, telecomando non funzionerà normalmente.) 4. Nella completa oscurità, utilizzare telecomando per accendere lampada solare da esterno. (Appare lo sfarfallio, riavviare pulsante bianco e risolverlo rapidamente!)
  • 【TEMPO DI ILLUMINAZIONE E REGOLAZIONE DELLA LUMINOSITÀ】Lampade solari da esterno scegli 3 luminosità a 100%/50%/25%. lampada esterno solare 3 diverse durate di illuminazione 3H, 5H, 8H.
  • 【LUCE SOLARE A DOPPIA TESTA】Luce solare led esterno è progettata separatamente dal luce solare esterno e viene fornito un cavo da 3 M/9,84 piedi. Facilmente utilizzabile come luce solare per esterni/interni. Usa telecomando per controllare lampada esterno led solare nel loro insieme/separatamente (prova telecomando da più angolazioni per ottenere un migliore effetto di controllo)
  • 【IMPERMEABILE IP65】Luce solare per esterno è composta da ABS+PC ed è resistente alla corrosione. Protezione IP65, antipolvere/impermeabile. Temperatura di lavoro: -4°F-122°F.La Lampada solare a sospensione può essere utilizzata all'esterno con cielo nuvoloso/pioggia/vento/neve/gelo.
  • 【ENERGIA SOLARE A RISPARMIO ENERGETICO】Tasso di conversione dell'energia solare raggiunge 20%. Posiziona pannello della batteria in luogo soleggiato e si caricherà automaticamente durante giorno. Carica per 6-8 ore. Usa telecomando per accendere luce esterno solare di notte, tempo di illuminazione: 6-18h. Non sono necessarie prese o collegamenti di alimentazione, consente di risparmiare energia e ridurre spese.
  • 【INSTALLAZIONE SEMPLICE】Utilizzare viti per installare lampade led per giardino solari sulla parete, regolare l'angolazione del pannello solare, collegare cavo e appendere lampada solare all'interno e all'esterno. lampade da giardino/terrazzo solari, adatta per casa/cucina/padiglione/balcone/recinto/tenda/pollaio.
  • 【MODALITÀ MULTIPLE】Si prega di notare che questa luce solare può essere accesa solo con il telecomando quando è buio. Se si desidera avere la funzione di accensione automatica di notte/illuminazione durante il giorno, fare clic su: B09CCKTBWL per acquistare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA SOLARE DA ESTERNO,LUCE SOLARE LED ESTERNO IP65 IMPERMEABILE LAMPADA SOLARE A SOSPENSIONE CON TELECOMANDO PER GIARDINO/AGRITURISMI
  • 【COME USARE】1. Regolare l'angolo della scheda della batteria. 2. Collegare i cavi. 3. Il pulsante bianco dopo aver acceso il pannello della batteria (la luce lampeggerà una volta quando viene accesa correttamente. Se il pulsante bianco non è acceso, il telecomando non funzionerà normalmente.) 4. Nella completa oscurità, utilizzare il telecomando per accendere la luce solare. (Appare lo sfarfallio, riavviare il pulsante bianco e risolverlo rapidamente!)
  • 【TEMPO DI ILLUMINAZIONE E REGOLAZIONE DELLA LUMINOSITÀ】Lampade solari da esterno scegli 3 luminosità a piacimento 100%/50%/25%. Imposta 3 diverse durate di illuminazione, 3H, 5H, 8H.
  • 【LUCE SOLARE A DOPPIA TESTA】Luce solare led esterno è progettata separatamente dal paralume e viene fornito un cavo da 3 M/9,84 piedi. Facilmente utilizzabile come luce solare per esterni/interni. Usa telecomando per controllare due luci nel loro insieme/separatamente (prova telecomando da più angolazioni per ottenere un migliore effetto di controllo)
  • 【IMPERMEABILE IP65】Luce solare per esterno è composta da ABS+PC ed è resistente alla corrosione. Protezione IP65, antipolvere/impermeabile. Temperatura di lavoro: -4°F-122°F.lampada solare da esterno possono essere utilizzate all'aperto in condizioni di cielo nuvoloso/pioggia/vento/neve/gelo.
  • 【ENERGIA SOLARE A RISPARMIO ENERGETICO】Tasso di conversione dell'energia solare raggiunge 20%. Posiziona pannello della batteria in luogo soleggiato e si caricherà automaticamente durante giorno. Carica per 6-8 ore. Usa telecomando per accendere luce solare di notte, tempo di illuminazione: 6-18h. Non sono necessarie prese o collegamenti di alimentazione, consente di risparmiare energia e ridurre spese.
  • 【INSTALLAZIONE SEMPLICE】Utilizzare viti per installare lampadario solare sulla parete, regolare l'angolazione del pannello solare, collegare cavo e appendere lampada solare all'interno e all'esterno. Lampada da parete solare super luminosa, adatta per casa/cucina/padiglione/balcone/recinto/tenda/giardino/pollaio.
  • 【MODALITÀ MULTIPLE】Si prega di notare che questa luce solare può essere accesa solo con il telecomando quando è buio.Se è necessario accendersi al tramonto/accendersi automaticamente di notte,, fare clic su: B09CCKTBWL/B09KBL5Q67 per acquistare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA SOLARE GIARDINO ESTERNO, PEZZI LED LUCI SOLARI DA ESTERNO, LED LAMPADA SOLARE , IP65 IMPERMEABILE LAMPADE DA ESTERNO PER PASSAGGIO PEDONALE PATIO CORTILE PRATO (NERO)
  • 【Decorazioni esterne eleganti e di qualità】 La luce solare Richonour è tanto elegante quanto efficace. Lampade solari da esterno con un motivo particolare che risplende a terra come una stella. La lampada solare a LED è adatta per una varietà di attività all'aperto: giardini, cortili, piscine, sentieri, barbecue, campeggio, feste, matrimoni, festival, ecc.
  • 【Risparmio energetico e sicuro】 Funziona con l'energia solare. Non servono cavi o batterie. La luce solare è mantenuta in un luogo soleggiato, assorbe automaticamente l'energia solare, che viene caricata completamente in 8-10 ore, il tempo di funzionamento è di ca. 10-12 ore, risparmia molta energia elettrica. luce bianca molto meglio per gli occhi; Batteria al litio da 600 mAh (illuminazione più lunga). Ottima decorazione per patio, giardino, veranda, vialetto e marciapiedi.
  • 【Resistente alle intemperie e all'acqua】 Luci solari paesaggistiche per una lunga durata e design impermeabile IP65. Le robuste luci LED solari Pathway funzionano indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Per uso esterno in cui le luci sono esposte alla luce solare diretta.
  • 【Installazione semplice】 senza cavi. Basta rimuovere la linguetta isolante e posizionare le luci solari da giardino ovunque senza ombra. Assorbono automaticamente la luce solare durante il giorno e si illuminano di notte. Non preoccuparti di accendere la luce. La luce si spegne automaticamente al crepuscolo.
  • 【Il regalo perfetto】6 luci coprono il tuo percorso contemporaneamente. Ogni luce LED emette una luce chiara e brillante. Inseriscilo nel tuo percorso per il massimo grado di bellezza e sicurezza. Sarai il regalo preferito che garantirà anni di divertimento e divertimento all'aria aperta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lampada Led Da Terra 10W Per Giardino Altezza 250mm Freddo 6400K Carcassa Nera Esterno IP65 SKU-8324 Lampada Led Da Terra Per Giardino Garden Led Lamp 220V 10W 950 lm,Angolo 72 Gradi,Bianco Freddo 6400K;Altezza Totale 250mm, Diametro Base 148mmMateriale Alluminio,Colore Nero EleganteImpermeabile IP65 Ideale Per Illuminazione da GiardinoMarcaV-TACCodice ProdottoHS8325F DimmerabileNOVoltaggioAC 100-240VPotenza10WLuminosità950lmCRIRA>80Angolo72 GradiColorazione6400KColore CarcassaNeraImpermeabilitàIP65MaterialeAlluminioMisuraDiametro Base 148mm,Altezza Totale 250mmOmologazioneSI, CE e RoHS
Vista prodotto
Italia
Lampada Led Da Terra 10W Per Giardino Altezza 250mm Neutro 4000K Carcassa Nera Esterno IP65 SKU-128323 Lampada Led Da Terra Per Giardino Garden Led Lamp 220V 10W 950 lm,Angolo 72 Gradi,Bianco Neutro 4000K Altezza Totale 250mm, Diametro Base 148mmMateriale Alluminio,Colore Nero EleganteImpermeabile IP65 Ideale Per Illuminazione da GiardinoMarcaV-TACCodice ProdottoHS8325N DimmerabileNOVoltaggioAC 100-240VPotenza10WLuminosità950lmCRIRA>80Angolo72 GradiColorazione4000KColore CarcassaNeraImpermeabilitàIP65MaterialeAlluminioMisuraDiametro Base 148mm,Altezza Totale 250mmOmologazioneSI, CE e RoHS
Vista prodotto
Italia
Lampada Led Da Terra 10W Per Giardino Altezza 800mm Freddo 6400K Carcassa Nera Esterno IP65 SKU-8333 Lampada Led Da Terra Per Giardino Garden Led Lamp 220V 10W 950 lm,Angolo 72 Gradi,Bianco Freddo 6400K;Altezza Totale 800mm, Diametro Base 148mmMateriale Alluminio,Colore Nero EleganteImpermeabile IP65 Ideale Per Illuminazione da GiardinoMarcaV-TACCodice ProdottoHS8380F DimmerabileNOVoltaggioAC 100-240VPotenza10WLuminosità950lmCRIRA>80Angolo72 GradiColorazione6400KColore CarcassaNeraImpermeabilitàIP65MaterialeAlluminioMisuraDiametro Base 148mm,Altezza Totale 800mmOmologazioneSI, CE e RoHS
Vista prodotto
Italia
LAMPADA LED D'EMERGENZA ANTI BLACK OUT GRADO PROTEZIONE IP65 3.5W 400LM 3 DI ORE AUTONOMIA Lampada d'emergenza anti blackout. Lampada d'Emergenza realizzata in ABS di colore bianco e copertura trasparente in plastica. Adatto come dispositivo di sicurezza interna ed esterna della casa, grazie al grado di protezione IP65. Facile da montare, grazie alla connessione tramite morsetti a vite. Se connessa alla rete elettrica, si accenderà automaticamente in caso di interruzione della stessa, garantendo una durata di 3 ore. La batteria interna (Li-ion 7,4V e 1500mAh) si ricarica in 7 ore quando completamente scarica. Sul retro della lampada sono presenti fori per poterla fissare a muro. Lampada di emergenza dotata di LED di colore verde che indica lo stato di carica e pulsante di autotest. Caratteristiche Autonomia 3 ore Grado di protezione IP65 Batteria interna: Li-ion 7,4V 1500mAh Dimensioni:270x100x54mm. Potenza: 3.5 W Lumen: 400 Installazioni parete, soffitto, incasso, controsoffitto, bandiera Corpo Policarbonato bianco Ottica simmetrica in policarbonato Schermo metacrilato trasparente PMMA Alimentazione AC 220-240V / 50/60Hz Colore Luce Bianco Freddo Temperatura Luce 6500°K CRI>80 Tempo di Carica 7 Ore
4,94 €
Vista prodotto
Italia
applique 16w Up&down Lampada Muro Grigio Esterno Ip65 Luce 4000k 3000k 6500k Es68 applique Per Esterno Dotato Di doppio Led Cob 3 Led Superiore E 3 Led Per La Parete Inferiore. Ogni Singolo Led Cob è Dotato Di Una Copertura Trasparente Che Permette Di Direzionare I Fasci Di Ogni Led, In Modo Da Creare Un Elegante Effetto Di Luce Su Pareti E Colonne. Lapplique è Ideale Per Esser Installato Sia Negli Ambienti Esterni Che Interni Alle Abitazioni. applique Dal design Moderno Ed Elegante Di Colore grigio Con Forma Arrotondata. dotato Di Doppio Led Cob 3 Led Superiore E 3 Led Per La Parete Inferiore ideale Per Essere Installato Sia Negli Ambienti Esterni Che Interni disponibile A Luce: Bianca Fredda 6500k - Calda 3000k - Naturale 4000k specifiche Tecniche: potenza: 16 Watt flusso Luminoso: 1300 Lm fascio Luminoso: 70° indice Di Resa: Cri(ra)>80 tensione Di Ingresso: Ac 100-240v 50/60 Hz materiale: Alluminio grado Di Protezione: Ip65 dimensioni: 170x80x40 Mm aggiungi Stile E Funzionalità Alla Tua Area Esterna Con Lapplique 16w Up&down. Grazie Al Suo Design Moderno Ed Elegante E Alle Sue Caratteristiche Tecniche Avanzate, Questa Lampada Da Muro è Laggiunta Perfetta Per Illuminare E Decorare Gli Spazi Esterni Della Tua Casa O Del Tuo Giardino. Installa Questa Applique Sia Negli Ambienti Esterni Che Interni Per Creare Atmosfere Accoglienti E Luminose. Con Tre Diverse Tonalità Di Luce Disponibili, Potrai Scegliere Quella Più Adatta Alle Tue Esigenze E Preferenze. Dona Un Tocco Di Classe E Funzionalità Al Tuo Ambiente Esterno Con Lapplique 16w Up&down.
32,16 €
Vista prodotto
Italia
Plafoniera Lampada Led Emergenza Da Muro Soffitto 4W Modalita SA e SE Autonomia 3 Ore Bianco Interno Esterno IP65 Chip Samsung SKU-838 Una Plafoniera Lampada Emergenza A Led Da Soffitto Muro,Parete,Soffitto Con Led Samsung,Montaggio a PlafoneDoppio Sistema SA(Sempre Attivo) Oppure SE (Solo Emergenza),Autonomia fino a 3 Ore,Viewing Distance da 22 Metri4W 220V IP65.Bianco Freddo circa 6000K,190 Lumens,Dimensione 352X118X80mm(LXWXH)3 Adesivi Segnaletici "Uscita di emergenza" Inclusi Nel Kit,Con Led SMD Samsung,Garanzia 3 Anni Ideale per Hotel Negozi Sala Riunioni Ingresso Garage Sotterraneo Box Auto Ripostigli Passaggi Residenziali ecc... MarcaV-TACCodice ProdottoLP0525F ModelloVT-524-SVoltaggio 220-240V 50/60HzPotenza4WBatteriaNi-Cd 4,8V 900mAhLuminosità190 Lumen CRIRA>80Angolo140Numero di Led130Autonomia3 OreTempo ricarica12 ore CircaColoreBianco Freddo 6000KImpermeabilitàIP65Misura(mm)352X118X80mm(LXWXH) Colore CarcassaGrigioDurata 20000 oreOmologazioneSI, CE e RoHSNota BeneNel kit inclusi 2 adesivi segnaletici "uscita emergenza"Con Led smd Samsung,Garanzia 5 anni(2+3)Doppio Sistema SA(Sempre Attivo) Oppure SE (Solo Emergenza)Basta Collegare e Scattare il filo "LS" con "L" per scegliere SA o SE
Vista prodotto
Italia
farò Led Slim Industriale 50 W Ufo Lampada Riflettore Ip65 Luce Fredda He02-50w benvenuti Nel Futuro Dellilluminazione Industriale! Se State Cercando Un Faro Led Che Unisca Prestazioni Di Alto Livello, Efficienza Energetica E Durata, Siete Nel Posto Giusto. Il Faro Led Slim Industriale 50 W Ufo è Progettato Per Rispondere Alle Esigenze Di Illuminazione Più Esigenti, Sia Allinterno Che Allesterno. è Il Momento Di Illuminare I Vostri Spazi In Modo Brillante E Sostenibile. Scoprite Di Più Su Questa Meraviglia Tecnologica E Trasformate I Vostri Ambienti Di Lavoro O Domestici. caratteristiche Principali: potenza: 50 Watt flusso Luminoso: 4500 Lm fascio Luminoso: 90° gradi Kelvin: 6500k tensione Dingresso: Ac 185-265v 50/60hz grado Di Protezione: Ip65 colore: Grigio materiale: Alluminio Adc#12 tipo Di Led: 2835 Smd dimensioni: ø 23.5 Cm X Altezza 1 Cm altezza Gancio Compreso Filettatura: 5 Cm lunghezza Cavo: 30 Cm il Faro Led Slim Industriale 50 W Ufo è La Soluzione Di Illuminazione Perfetta Per Capannoni, Negozi, Attività Commerciali E Centri Commerciali. Costruito Con Una Lega Di Alluminio Di Alta Qualità, Questo Faro Offre Unilluminazione Brillante E Uniforme Con Un Consumo Energetico Ridotto, Grazie Ai Suoi Led Smd Ad Alta Potenza. la Sua Potenza Di 50 Watt Produce Un Flusso Luminoso Di 4500 Lm, Garantendo Una Visibilità Ottimale Anche In Ambienti Di Grandi Dimensioni. Con Un Fascio Luminoso Di 90° E Una Temperatura Di Colore Di 6500k, Questo Faro Assicura Una Luce Chiara E Brillante Che Non Affatica La Vista, Sia Per Interni Che Per Esterni. la Sua Classificazione Ip65 Lo Rende Resistente Alle Intemperie E Agli Agenti Atmosferici, Perfetto Per Installazioni Anche Allesterno Senza Preoccupazioni Per La Sua Durata Nel Tempo. perché Scegliere Il Faro Led Slim Industriale 50 W Ufo: elevata Efficienza Energetica: Riduce I Costi Energetici Senza Compromettere La Luminosità. durevolezza E Resistenza: Costruito Con Materiali Di Alta Qualità Per Garantire Una Lunga Durata. facile Installazione: Design Compatto E Pratico Per Uninstallazione Rapida E Semplice. versatilità Duso: Ideale Per Una Vasta Gamma Di Applicazioni Industriali E Domestiche. illuminazione Uniforme: Assicura Una Distribuzione Uniforme Della Luce Senza Punti Di Calore O Ombre. faq: cosa Rende Unico Questo Faro Led Industriale? La Combinazione Di Prestazioni Elevate, Efficienza Energetica E Durata Lo Rendono Unopzione Eccezionale Per Qualsiasi Ambiente. dove Posso Utilizzare Questo Faro Led? è Adatto Per Capannoni, Negozi, Centri Commerciali, Garage, Parcheggi E Altri Spazi Interni Ed Esterni. quali Sono Le Principali Caratteristiche Tecniche Da Considerare? La Potenza, Il Flusso Luminoso, Il Grado Di Protezione E Il Tipo Di Led Sono Fondamentali Per Valutare Le Prestazioni E Lidoneità Del Faro Alle Vostre Esigenze. rivoluzionate La Vostra Illuminazione Industriale Con Il Faro Led Slim Industriale 50 W Ufo. Aggiungetelo Al Vostro Carrello Ora E Preparatevi A Vedere I Vostri Spazi Brillare Di Una Luce Nuova E Potente.
44,54 €
Vista prodotto
Italia
faro Led Slim Industriale 100w Ufo Lampada Riflettore Ip65 Luce Fredda He02-100w se Stai Cercando Un Faro Led Industriale Di Alta Qualità, Il Nostro Faro Led Slim Industriale 100w è La Soluzione Ideale. Realizzato Con Una Lega Di Alluminio Resistente, Questo Faro è Progettato Per Soddisfare Le Esigenze Di Illuminazione Di Capannoni, Negozi, Attività Commerciali E Centri Commerciali. Dotato Di Led Smd Ad Alta Potenza, Offre Unilluminazione Potente Con Un Consumo Energetico Ridotto, Garantendo Un Risparmio Significativo Sulle Bollette Energetiche. caratteristiche Principali: potenza: Con I Suoi 100 Watt, Questo Faro Offre Una Luminosità Eccezionale Per Illuminare Grandi Ambienti Con Efficacia. flusso Luminoso: Raggiungendo Fino A 9000 Lm, Assicura Unilluminazione Brillante E Uniforme. fascio Luminoso: Con Un Angolo Di Fascio Di 90°, Questo Faro Offre Unampia Copertura Luminosa, Ideale Per Illuminare Aree Ampie. gradi Kelvin: La Temperatura Di Colore Di 6500k Garantisce Una Luce Fredda E Luminosa, Perfetta Per Ambienti Di Lavoro E Aree Di Attività Commerciale. tensione Dingresso: Con Una Gamma Di Tensione Di Ac 185-265v 50/60hz, Questo Faro è Adatto Per Unampia Varietà Di Applicazioni Elettriche. grado Di Protezione Ip65: Resistente Alle Intemperie E Agli Agenti Atmosferici, Questo Faro è Adatto Anche Per Installazioni Allesterno, Garantendo Prestazioni Affidabili In Qualsiasi Condizione Climatica. materiale: Realizzato In Alluminio Adc#12 Di Alta Qualità, Questo Faro è Robusto E Resistente, Progettato Per Durare Nel Tempo. tipo Di Led: Utilizza Led 2835 Smd, Noti Per La Loro Efficienza Energetica E Lunga Durata. dimensioni: Con Un Diametro Di 28 Cm E Unaltezza Di Soli 1 Cm, Questo Faro Presenta Un Design Compatto E Discreto Che Si Adatta Facilmente A Diverse Configurazioni. altezza Del Gancio: Con Unaltezza Di 5 Cm Compreso Il Filettatura, è Facile Da Installare E Posizionare Per Ottenere La Migliore Illuminazione Possibile. lunghezza Del Cavo: Fornito Con Un Cavo Lungo 30 Cm, Offre Flessibilità Nellinstallazione E Nel Collegamento. perché Scegliere Il Nostro Faro Led Slim Industriale 100w: la Nostra Lampada Riflettore Offre Una Combinazione Unica Di Prestazioni Elevate, Efficienza Energetica E Durata Nel Tempo. Ideale Sia Per Interni Che Per Esterni, è La Soluzione Perfetta Per Illuminare Grandi Ambienti In Modo Sicuro E Affidabile. Con Il Suo Design Slim E La Resistenza Agli Agenti Atmosferici, è Adatto Per Una Vasta Gamma Di Applicazioni, Dallilluminazione Industriale Allilluminazione Domestica. acquista Ora Il Nostro Faro Led Slim Industriale 100w E Trasforma Lilluminazione Dei Tuoi Ambienti!
49,5 €
Vista prodotto
Italia
lampada Led Demergenza Anti Black Out Grado Protezione Ip65 3.5w 400lm 3 Di Ore Autonomia lampada Demergenza Anti Blackout. Lampada Demergenza Realizzata In Abs Di Colore Bianco E Copertura Trasparente In Plastica. Adatto Come Dispositivo Di Sicurezza Interna Ed Esterna Della Casa, Grazie Al Grado Di Protezione Ip65. Facile Da Montare, Grazie Alla Connessione Tramite Morsetti A Vite. Se Connessa Alla Rete Elettrica, Si Accenderà Automaticamente In Caso Di Interruzione Della Stessa, Garantendo Una Durata Di 3 Ore. La Batteria Interna (li-ion 7,4v E 1500mah) Si Ricarica In 7 Ore Quando Completamente Scarica. Sul Retro Della Lampada Sono Presenti Fori Per Poterla Fissare A Muro. Lampada Di Emergenza Dotata Di Led Di Colore Verde Che Indica Lo Stato Di Carica E Pulsante Di Autotest. Caratteristiche autonomia 3 Ore grado Di Protezione Ip65 batteria Interna: Li-ion 7,4v 1500mah dimensioni:270x100x54mm. potenza: 3.5 W lumen: 400 installazioni Parete, Soffitto, Incasso, Controsoffitto, Bandiera corpo Policarbonato Bianco ottica Simmetrica In Policarbonato schermo Metacrilato Trasparente Pmma alimentazione Ac 220-240v / 50/60hz colore Luce Bianco Freddo temperatura Luce 6500°k cri>80 tempo Di Carica 7 Ore
29,70 €
Vista prodotto
Italia
Regala un tocco moderno al tuo giardino con questa bellissima lampada da parete. La superficie di illuminazione di questa bellissima lampada da esterno LED, vanta di ben 1030 lumen di pura potenza illuminante garantiti da un chip LED che produce una luce bianco freddo (6500K) ad altissima luminosità, con un consumo di soli 20W. Realizzato interamente in plastica pressofusa di altissima qualità in un elegantissimo colore bianco. Dal design moderno e minimale questa fantastica lampada renderà i tuoi spazi esterni davvero unici e particolari. I materiali utilizzati e le sue caratteristiche rendono la lampada LED da esterno di Trade Shop una fonte di illuminazione di altissima qualità, perfetto per illuminare ambienti esterni ed interni di case, ville e attività commerciali come negozi, bar SPECIFICHE PRODOTTO: Dimensioni totali: 14 x 27 x 8 cm Classificazione Area da illuminare (indice di protezione IP): IP65 Installazione a Parete Colore: Bianco Materiale struttura: Plastica Necessita di Montaggio: Si Tipologia LED: Chip LED Illuminazione: 1030 lm Wattaggio: 20 W Colore LED: Bianco freddo 6500 k Alimentazione: 220/240V - 50Hz Risparmio Energetico Ideale per ambienti esterni ed interni CONTENUTO CONFEZIONE: 1 x Lampada LED da Parete 20W Applique Illuminazione Esterno Moderno
1,03 €
Vista prodotto
Italia
Regala un tocco moderno al tuo giardino con questa bellissima lampada da parete. La superficie di illuminazione di questa bellissima lampada da esterno LED, vanta di ben 1030 lumen di pura potenza illuminante garantiti da un chip LED che produce una luce bianco freddo (6500K) ad altissima luminosità, con un consumo di soli 20W. Realizzato interamente in plastica pressofusa di altissima qualità in un elegantissimo colore bianco. Dal design moderno e minimale questa fantastica lampada renderà i tuoi spazi esterni davvero unici e particolari. I materiali utilizzati e le sue caratteristiche rendono la lampada LED da esterno di Trade Shop una fonte di illuminazione di altissima qualità, perfetto per illuminare ambienti esterni ed interni di case, ville e attività commerciali come negozi, bar SPECIFICHE PRODOTTO: Dimensioni totali: 22 x 8 cm Classificazione Area da illuminare (indice di protezione IP): IP65 Installazione a Parete Colore: Bianco Materiale struttura: Plastica Necessita di Montaggio: Si Tipologia LED: Chip LED Illuminazione: 1030 lm Wattaggio: 20 W Colore LED: Bianco freddo 6500 k Alimentazione: 220/240V - 50Hz Risparmio Energetico Ideale per ambienti esterni ed interni CONTENUTO CONFEZIONE: 1 x Lampada LED da Parete 20W Applique Illuminazione Esterno Moderno
1,03 €
Vista prodotto
Italia
regala Un Tocco Moderno Al Tuo Giardino Con Questa Bellissima Lampada Da Parete. la Superficie Di Illuminazione Di Questa Bellissima Lampada Da Esterno Led, Vanta Di Ben 1030 Lumen Di Pura Potenza Illuminante Garantiti Da Un Chip Led Che Produce Una Luce Bianco Freddo (6500k) Ad Altissima Luminosità, Con Un Consumo Di Soli 20w. realizzato Interamente In Plastica Pressofusa Di Altissima Qualità In Un Elegantissimo Colore Bianco. dal Design Moderno E Minimale Questa Fantastica Lampada Renderà I Tuoi Spazi Esterni Davvero Unici E Particolari. i Materiali Utilizzati E Le Sue Caratteristiche Rendono La Lampada Led Da Esterno Di Trade Shop Una Fonte Di Illuminazione Di Altissima Qualità, Perfetto Per Illuminare Ambienti Esterni Ed Interni Di Case, Ville E Attività Commerciali Come Negozi, Bar specifiche Prodotto: dimensioni Totali: 22 X 8 Cm classificazione Area Da Illuminare (indice Di Protezione Ip): Ip65 installazione A Parete colore: Bianco materiale Struttura: Plastica necessita Di Montaggio: Si tipologia Led: Chip Led illuminazione: 1030 Lm wattaggio: 20 W colore Led: Bianco Freddo 6500 K alimentazione: 220/240v - 50hz risparmio Energetico ideale Per Ambienti Esterni Ed Interni contenuto Confezione: 1 X Lampada Led Da Parete 20w Applique Illuminazione Esterno Moderno
6,21 €
Vista prodotto
Italia
Proiettore a LED di ultima generazione dall' alta potenza e dai bassissimi consumi con un efficienza unica e durata lunghissima. Con un notevole risparmio energetico, ad una corrente costante, il consumo è talmente basso che volendolo paragonare, riduce lo spreco del 20-30% della stessa lampada ad incandescenza a flusso luminoso. Non produce inquinamento luminoso e ne consegue un miglioramento dell'efficienza in un ambiente di lavoro o dove riterrete piu opportuno installarlo, non affaticando gli occhi ed infine questa luce ha una buona dispersione di calore evitandone così un'usura rapida. Di facile installazione grazie alla staffa forata per l'inserimento di viti. La longevità è di oltre 50000 ore ed è resistente all acqua con grado IP65. Caratteristiche tecniche: Faro LED alta luminosità Consumo faro: 30W Alimentazione: AC 220V Longevita: Oltre 50000 ore Grado di resistenza all acqua: IP65 Staffa per fissaggio faretto
2,30 €
Vista prodotto
Italia
proiettore A Led Di Ultima Generazione Dall' Alta Potenza E Dai Bassissimi Consumi Con Un Efficienza Unica E Durata Lunghissima. Con Un Notevole Risparmio Energetico, Ad Una Corrente Costante, Il Consumo è Talmente Basso Che Volendolo Paragonare, Riduce Lo Spreco Del 20-30% Della Stessa Lampada Ad Incandescenza A Flusso Luminoso. Non Produce Inquinamento Luminoso E Ne Consegue Un Miglioramento Dell'efficienza In Un Ambiente Di Lavoro O Dove Riterrete Piu Opportuno Installarlo, Non Affaticando Gli Occhi Ed Infine Questa Luce Ha Una Buona Dispersione Di Calore Evitandone Così Un'usura Rapida. Di Facile Installazione Grazie Alla Staffa Forata Per L'inserimento Di Viti. La Longevità è Di Oltre 50000 Ore Ed è Resistente All Acqua Con Grado Ip65. caratteristiche Tecniche: faro Led Alta Luminosità consumo Faro: 30w alimentazione: Ac 220v longevita: Oltre 50000 Ore grado Di Resistenza All Acqua: Ip65 staffa Per Fissaggio Faretto
13,86 €
Vista prodotto
Italia
Accessori inclusi:Manuale in inglese; Quantità:1 pc; Colore della luce:Bianco; Tipologia di LED:SMD 2835; Quantità di perline LED:100; Voltaggio (V):Batterie alimentate; Durata:> 30000; Colore:Trasparente; Potenza:4; Tipologie:Illuminazione esterna da parete,Luci LED ad energia solare; Stile:Capodanno; Direzione della luce:Luce ambientale; Materiale impianto:Plastica; Materiale del paralume:PVC; Applicazione principale:Giardino,Cortile,Luci per esterni; Certificazione:CE; IRC:> 70; Codice IP:IP65; Temperatura di funzionamento(°C):-25-40; Dimensioni:13; Marca:ZDM; Caratteristiche:Monitor di rilevamento del movimento,3 in 1,Impermeabile,Ad energia solare; Peso netto:0.16; Data di quotazione:02/23/2023; modalità di produzione:Autoprodotto
8,69 €
Vista prodotto
Italia
Lampioncino moderno adatto per illuminazione da giardino ma anche per ambienti interni. Corpo in alluminio pressofuso con verniciatura colore grigio, monta un led cob con una potenza di 12 watt. SPECIFICHE TECNICHE: Alimentazione: 220-240v 50/60Hz Materiale: alluminio pressofuso Grado di protezione: IP65 Lumen 600 Angolo di visione luce 240° Dimensioni: altezza 585 mm, diametro base 150mm, diametro superiore 107 mm Colore: Nero Disponibile a luce fredda 6500k o calda 3000k
11,55 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.