-
loading
Solo con l'immagine

24w 36w plafoniera moderna


Elenco delle migliori vendite 24w 36w plafoniera moderna

PLAFONIERA LED DIMMERABILE ELEGANTE DESIGN CURVO PLAFONIERA LED 4 SCHEDE LED INTEGRATE 24W 2000LM PLAFONIERA MODERNA IN METALLO PER SOGGIORNO CAMERE DA LETTO
  • 【Luminosità e colori regolabili】 Il pacchetto include un telecomando, che ti consente di controllare la luminosità necessaria per ottenere l'illuminazione perfetta e ci sono 3 modalità di illuminazione (luce calda, luce naturale, luce fredda) che puoi regolare per adattarsi al tuo ambiente di illuminazione .
  • 【Design innovativo】 Elegante luce a 4 LED progettata in una forma curva unica. Questo design non solo illumina la tua casa, ma cattura anche i tuoi occhi come decorazione della tua casa e ti offre un'esperienza visiva diversa.
  • 【Efficienza energetica】 La nostra plafoniera ha una durata eccezionalmente lunga di 20.000 ore. Dotato di chip LED ad alta efficienza, non è necessario acquistare la sostituzione della lampadina, può aiutarti a risparmiare circa l'85% delle bollette elettriche.
  • 【Alta qualità】 La base in metallo e il portalampada in alluminio della luce lo rendono più resistente, robusto e antiruggine. Dal materiale al processo, ogni parte di questa luce è stata sottoposta ai più alti standard di controllo di qualità.
  • 【Ampia applicazione】 Questo design si adatta a molte aree e per molti stili di arredamento. È adatto per soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, cucina, ufficio, soggiorno, balcone, ingresso, corridoio, hotel, corridoio, ecc.
  • 【Nota】 Come mostra l'immagine 7, quando si collega il cavo, il segno del triangolo della spina maschile è opposto al saldatura della spina femminile. Se si verifica una delle schede LED è diversa da altri colori, è possibile provare a collegare la spina a un altro lato per vedere se il problema può essere risolto. Se hai qualche problema, ti preghiamo di contattarci in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENTILATORE DA SOFFITTO CON ILLUMINAZIONE LUCE A LED VELOCITÀ DEL VENTO REGOLABILE CON TELECOMANDO SENZA BATTERIA 36W PLAFONIERA MODERNA A LED PER CAMERA DA LETTO SOGGIORNO SALA DA PRANZO
  • 【Più Nuovo Design】Ventilatore a soffitto con illuminazione, la luce e il ventilatore possono funzionare contemporaneamente o funzionare in modo indipendente. Include manuale inglese e telecomando inglese. Telecomando batterie non incluse, Hai bisogno di 2 batterie AAA.
  • 【Impostazione Della Luce】 La plafoniera del ventilatore utilizza una sorgente luminosa a chip LED di alta qualità (in dotazione), 3 tipi di luci: bianco caldo / bianco neutro / bianco freddo e una durata fino a 50.000 ore.
  • 【Impostazione Della Velocità Del Vento】 L'intera pala della ventola è realizzata con materiali di alta qualità, la ventola può fornire un flusso d'aria fino a 4.500 CFM e impostare 3 velocità. Pertanto, è molto adatto per piccole stanze da 10 a 30 metri quadrati.
  • 【Basso Rumore】 Il motore silenzioso garantisce un sonno confortevole, sicuro e stabile, l'intera pala della ventola è realizzata con materiali robusti, lo spessore della pala della ventola è fino a 3 mm. In questo modo puoi ottenere le prestazioni di raffreddamento che desideri senza fare rumore.
  • 【Servizio Clienti】 Offriamo sostituzioni e resi gratuiti. In caso di domande, inviare un'e-mail al venditore Cainndida. Riceverai una risposta soddisfacente entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLAFONIERA MODERNA A LED, LAMPADA SPIRALE STRISCIADA DA SOFFITTO, 24W LUCE BIANCA CALDA 3500K, DECORATIVO LAMPADARIO PER CORRIDOIO, SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO (BIANCA)
  • SPECIFICHE: Materiale: la plafoniera moderna è realizzata con base in alluminio e paralume in acrilico, plafoniera a LED Dimensioni del prodotto finito: Lunghezza * Larghezza * Altezza: 26 cm * 26 cm * 14 cm (10.23 * 10.23 * 5.51 pollici), Sorgente luminosa: LED , Potenza: 24W, Voltaggio: 220V, Temperatura colore: 3500K (bianco caldo), Area di illuminazione: 5-10㎡.
  • DESIGN e INSTALLAZIONE: la plafoniera a LED adotta un design integrato e il suo esclusivo aspetto a spirale rende la tua stanza più accattivante. La plafoniera a spirale è facile da installare, i fili di tutte le parti sono collegati, devi solo fare due fori nel soffitto, installare la plafoniera sul soffitto e collegare il cavo di alimentazione. (Per garantire la sicurezza, interrompere l'alimentazione prima dell'installazione.)
  • CURA DEGLI OCCHI: la plafoniera a spirale utilizza un chip LED, la luce è stabile e uniforme, senza sfarfallio, senza calore, senza radiazioni, poco abbagliamento, protegge meglio gli occhi.
  • RISPARMIO ENERGETICO: La plafoniera bianca utilizza chip LED a bassa energia, lo stesso effetto luminoso consente un risparmio energetico di quasi l'80% rispetto alle sorgenti luminose tradizionali. E ha una lunga durata, con una durata media fino a 50.000 ore.
  • AMBITI di APPLICAZIONE: Questa moderna plafoniera LED adatto per soggiorno, camera da letto, ufficio, portico, corridoio, crea un'atmosfera calda e confortevole per farti sentire rilassato. (Dimensioni stanza suggerite: 5 m² - 10 m²).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caratteristiche:Luce bianca, luminosa, confortevole luce.Realizzato in materiale di ferro e acrilico, resistente e non danneggia gli occhi, durevole.Ideale per il tuo salotto, cucina, camera da letto, ufficio, studio, ecc.Specificazione:Tensione: AC110-265V, 50/60HzPotenza: 18W, 24W, 36W (1620lm, 2160lm, 3240lm)Colore guscio: Nero, BiancoColore luce: Luce biancaTemperatura del colore: 6000KFunzione dimmer: NOMateriale: Ferro + AcrilicoArea idonea: 4-7㎡, 6-12㎡, 12-18㎡Spessore: 5cm / 1,97inDiametro: 30 cm / 40 cm / 50 cm(Unità: 11,81 pollici / 15,75 pollici / 19,69 pollici)Pacchetto incluso:1 x plafoniera LED1 x Set di kit di installazioneListruzione non è inclusa.
59,75 €
Vista prodotto
Italia
Plafoniera Lampadario LED dal Design Moderno 24W Colore Nero 445*125mm 3000K SKU-7003 Unisci leleganza moderna con lilluminazione efficiente grazie alla nostra Plafoniera Lampadario LED. Dotato di un design unico con quattro barre incrociate, questa luce trasforma ogni ambiente, rendendolo tanto funzionale quanto stilisticamente attraente. Caratteristiche principali:Potenza e Luminosità: Con una potenza di 24W, la plafoniera emana una luminosità di 2500LM, offrendo unilluminazione intensa e chiara. La sua luce bianco caldo da 3000K crea unatmosfera accogliente e rilassante. Design Avanguardista: Il suo design presenta quattro barre incrociate in un arrangiamento geometrico, combinando estetica e innovazione. Questa struttura dona un tocco contemporaneo e sofisticato ad ogni spazio. Colori e Dimensioni: Con una finitura in nero, la plafoniera ha un aspetto elegante e moderno. Le sue dimensioni di 445*125mm la rendono adatta per una varietà di ambienti, dai più ampi ai più ristretti. Versatilità di Montaggio: Questa plafoniera è progettata per essere montata sia a soffitto che a parete, offrendo flessibilità nellinstallazione e permettendoti di scegliere la posizione che meglio si adatta al tuo spazio. Applicazioni consigliate: Questa Plafoniera Lampadario LED è ideale per una serie di spazi, come soggiorni, camere da letto, uffici o spazi commerciali. Il suo design contemporaneo si integra splendidamente in interni moderni, offrendo sia un punto focale di design che una sorgente luminosa efficiente. Unisci leleganza moderna con lilluminazione efficiente grazie alla nostra Plafoniera Lampadario LED. Dotato di un design unico con quattro barre incrociate, questa luce trasforma ogni ambiente, rendendolo tanto funzionale quanto stilisticamente attraente. Caratteristiche principali:Potenza e Luminosità: Con una potenza di 24W, la plafoniera emana una luminosità di 2500LM, offrendo unilluminazione intensa e chiara. La sua luce bianco caldo da 3000K crea unatmosfera accogliente e rilassante. Design Avanguardista: Il suo design presenta quattro barre incrociate in un arrangiamento geometrico, combinando estetica e innovazione. Questa struttura dona un tocco contemporaneo e sofisticato ad ogni spazio. Colori e Dimensioni: Con una finitura in nero, la plafoniera ha un aspetto elegante e moderno. Le sue dimensioni di 445*125mm la rendono adatta per una varietà di ambienti, dai più ampi ai più ristretti. Versatilità di Montaggio: Questa plafoniera è progettata per essere montata sia a soffitto che a parete, offrendo flessibilità nellinstallazione e permettendoti di scegliere la posizione che meglio si adatta al tuo spazio. Applicazioni consigliate: Questa Plafoniera Lampadario LED è ideale per una serie di spazi, come soggiorni, camere da letto, uffici o spazi commerciali. Il suo design contemporaneo si integra splendidamente in interni moderni, offrendo sia un punto focale di design che una sorgente luminosa efficiente.
Vista prodotto
Italia
Plafoniera Led Da Soffitto Moderna Designer Sleek Doppio Tubo Lunghezza 940mm 36W 4000K SKU-3893 Plafoniera Led da Soffitto Moderno Designer Sleek 220V 36W 2700lm 4000K Colore CromatoDimensione 940x120x60mmMarcaV-TACCodice ProdottoLP3893 Colore Estetica CromatoVoltaggioAC 220-240V 50/60Hz Potenza36WLuminosità 2700lmColorazione Bianco Neutro 4000KDimmerabileNOAngolo120 GradiFattore di potenza>0,9CRI>80ImpermeabilitàIP20MaterialeStainless Steel + Metal + PMMAMisura940x120x60mm Durata20000 OreOmologazioneSI, CE e RoHS
Vista prodotto
Italia
Plafoniera Led Da Soffitto Moderna Designer Bend Cromato Con Vetro Doppio Tubo Lunghezza 985mm 36W 4000K SKU-3899 Plafoniera Led da Soffitto Moderno Designer Bend 220V 36W 2700lm 4000K Colore Cromato Con VetroDimensione 985x120x75mmMarcaV-TACCodice ProdottoLP3899 Colore Estetica Cromato Con VetroVoltaggioAC 220-240V 50/60Hz Potenza36WLuminosità 2700lmColorazione Bianco Neutro 4000KDimmerabileNOAngolo120 GradiFattore di potenza>0,9CRI>80ImpermeabilitàIP20MaterialeStainless Steel + Metal + PMMAMisura985x120x75mm Durata20000 OreOmologazioneSI, CE e RoHS
Vista prodotto
Italia
Plafoniera a cupola con superficie sfaccettata Elegante lampada da soffitto a forma di diamante. La lampada moderna non colpisce solo per il suo design, ma anche per leffetto del cielo stellato. Consiste in un paralume in plastica bianca con puntini trasparenti che fanno brillare la lampada. Grazie al paralume prevalentemente bianco e alla sorgente luminosa a LED già installata, lo spazio abitativo selezionato è immerso in una luce bianca piacevolmente calda. Nellapparecchio è integrata una sorgente luminosa a LED di alta qualità a risparmio energetico.
29,89 €
Vista prodotto
Italia
lampadario Da Soffitto Plafoniera Led 36 W Cupola Diversi Toni Di Luce C01-36 il Lampadario Da Soffitto Plafoniera Led 36 W è La Soluzione Illuminotecnica Ideale Per Trasformare Gli Ambienti Interni, Conferendo Loro Un'atmosfera Accogliente E Moderna. Con La Sua Potenza Di 36w E Una Luminosità Di 3240 Lumen, Questo Elegante Lampadario Offre Un'illuminazione Uniforme E Brillante, Perfetta Per Cucine, Bagni, Saloni, Stanze Da Letto, Corridoi E Cantine. caratteristiche Principali: potenza 36w: Il Lampadario Offre Una Potenza Di 36 Watt, Garantendo Un'eccellente Illuminazione Per Gli Ambienti Interni. luminosità Ottimale: Con Una Luminosità Di 3240 Lumen, Questo Lampadario Assicura Un'illuminazione Uniforme E Brillante, Creando Un'atmosfera Accogliente In Ogni Stanza. dimensioni Compatte: Con Dimensioni Di ø350x100 Mm, Il Lampadario Si Adatta Facilmente A Diversi Spazi Senza Risultare Ingombrante, Garantendo Un'estetica Elegante E Discreta. toni Di Luce Personalizzati: Disponibile In Diverse Tonalità Di Luce, Tra Cui La Luce Fredda A 6500k, La Luce Calda A 3000k E La Luce Naturale A 4000k, Questo Lampadario Consente Di Creare L'atmosfera Luminosa Desiderata In Base Alle Preferenze Personali E Alle Esigenze Dell'ambiente. confezione Include: lampadario Da Soffitto Plafoniera Led 36w istruzioni Per Il Montaggio perché Scegliere Il Lampadario Da Soffitto Plafoniera Led 36 W? con Il Suo Design Elegante E Le Sue Prestazioni Luminose Eccellenti, Il Lampadario Da Soffitto Plafoniera Led 36 W è La Scelta Perfetta Per Illuminare Con Stile E Funzionalità Ogni Ambiente Interno. Trasforma La Tua Casa O Il Tuo Spazio Lavorativo Con Questa Soluzione Illuminotecnica All'avanguardia, Garantendo Comfort Visivo E Un'atmosfera Accogliente In Ogni Momento Della Giornata. aggiungi Un Tocco Di Modernità E Funzionalità Ai Tuoi Ambienti Interni Con Il Lampadario Da Soffitto Plafoniera Led 36 W. Acquistalo Ora E Scopri La Differenza Che Può Fare Nella Tua Vita Quotidiana.
29,70 €
Vista prodotto
Italia
lampadario Da Soffitto Plafoniera Led 36 W Cupola Diversi Toni Di Luce C01-36 il Lampadario Da Soffitto Plafoniera Led 36 W è La Soluzione Illuminotecnica Ideale Per Trasformare Gli Ambienti Interni, Conferendo Loro Unatmosfera Accogliente E Moderna. Con La Sua Potenza Di 36w E Una Luminosità Di 3240 Lumen, Questo Elegante Lampadario Offre Unilluminazione Uniforme E Brillante, Perfetta Per Cucine, Bagni, Saloni, Stanze Da Letto, Corridoi E Cantine. caratteristiche Principali: potenza 36w: Il Lampadario Offre Una Potenza Di 36 Watt, Garantendo Uneccellente Illuminazione Per Gli Ambienti Interni. luminosità Ottimale: Con Una Luminosità Di 3240 Lumen, Questo Lampadario Assicura Unilluminazione Uniforme E Brillante, Creando Unatmosfera Accogliente In Ogni Stanza. dimensioni Compatte: Con Dimensioni Di ø350x100 Mm, Il Lampadario Si Adatta Facilmente A Diversi Spazi Senza Risultare Ingombrante, Garantendo Unestetica Elegante E Discreta. toni Di Luce Personalizzati: Disponibile In Diverse Tonalità Di Luce, Tra Cui La Luce Fredda A 6500k, La Luce Calda A 3000k E La Luce Naturale A 4000k, Questo Lampadario Consente Di Creare Latmosfera Luminosa Desiderata In Base Alle Preferenze Personali E Alle Esigenze Dellambiente. confezione Include: lampadario Da Soffitto Plafoniera Led 36w istruzioni Per Il Montaggio perché Scegliere Il Lampadario Da Soffitto Plafoniera Led 36 W? con Il Suo Design Elegante E Le Sue Prestazioni Luminose Eccellenti, Il Lampadario Da Soffitto Plafoniera Led 36 W è La Scelta Perfetta Per Illuminare Con Stile E Funzionalità Ogni Ambiente Interno. Trasforma La Tua Casa O Il Tuo Spazio Lavorativo Con Questa Soluzione Illuminotecnica Allavanguardia, Garantendo Comfort Visivo E Unatmosfera Accogliente In Ogni Momento Della Giornata. aggiungi Un Tocco Di Modernità E Funzionalità Ai Tuoi Ambienti Interni Con Il Lampadario Da Soffitto Plafoniera Led 36 W. Acquistalo Ora E Scopri La Differenza Che Può Fare Nella Tua Vita Quotidiana.
29,70 €
Vista prodotto
Italia
Glint lampada a sospensione minimal dalla forma circolare effetto galleggiante, Dimensioni Ø 48 cm / H min 20 cm - H max 120 cm / P 59 cm - Ø 63 cm / H min 80 cm - H max 120 cm / P 78 cm Materiale Alluminio Informazioni Tecniche Led Integrato Ø 48 cm: LED 24W 3000K IP20 - Ø 63 cm: LED 36W 3000K IP20 Glint è la lampada a sospensione composta da un cerchio a in alluminio che indirizza la luce a led donando una luce diretta, estremamente minimal ed elegante, questa lampada moderna si adatta benissimo negli spazi ampi oppure sui piani di lavoro, isole o tavoli, con la struttura in alluminio sottile il cerchio crea un effetto galleggiante che darà un tocco unico al vostro arredo. Glint è una lampada della collezione Modern, fa parte della Pendant Lamp. Disponibile con la struttura Nera oppure Ottone è completamente in alluminio e sfrutta la luce a LED, la sua altezza è regolabile fino ad un massimo di 120 cm ha una profondità di 78 cm con diametro 63 cm e 59 cm con diametro 48 cm. Maytoni è nata nel 2009 e inizialmente si è concentrata sullo sviluppo dell illuminazione classica, in particolar modo sui lampadari in cristallo. Nel corso del tempo, la gamma è stata ampliata con articoli dal design moderno e contemporaneo adatti in ogni ambiente indoor e outdoor. Ogni anno vengono presentati nuovi prodotti, secondo i trend del mercato. Grazie ad un attento controllo qualità durante le varie fasi della produzione, i prodotti soddisfano pienamente gli standard europei. Le specifiche tecniche sono: Ø 48 cm (nera) LED 24W 1100Lm 3000K >80Ra 120° IP20 Ø 48 cm (ottone) LED 24W 1500Lm 3000K >80Ra 120° IP20 Ø 63 cm (nera) LED 24W 1700Lm 3000K >80Ra 120° IP20 Ø 63 cm(ottone) LED 24W 2200Lm 3000K >80Ra 120° IP20.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.