-
loading
Solo con l'immagine

50w spettro completo led


Elenco delle migliori vendite 50w spettro completo led

WEIATTLE 500W LED LAMPADA PER PIANTE, CON SAMSUNG DIODE,LAMPADA PER COLTIVAZIONE INDOOR SPETTRO COMPLETO LED COLTIVA LUCE GROW LIGHT PER PIANTE INDOOR VERDURE E FIORI (3200K 5500K 660NM 730NM )
  • 【Risparmio energetico, Risultati migliori】 Utilizzo della più recente tecnologia SMD LED ad alto rendimento: 156 pezzo diodi Samsung LM281b. Quindi Lampada a LED per la coltivazione raggiunge un'elevata PPFD di 795 umol/㎡/s(Height 12” )e migliora la trasmissione della luce. Le luci crescenti a LED consumano solo 50W di potenza,mentre aiuta a ottenere un raccolto di resa superiore del 30%. 2.0 g di resa per watt (potenza assorbita).
  • 【ILLUMINAZIONE OTTIMALE SPETTRO COMPLETO】bianco, blu, rosso e IR (3200K, 5500K, rosso 660nm e IR 760nm). 3200K fornisce più luce rossastra e 5500K fornisce più bluastra. La luce rossa e IR da 660 nm è particolarmente utile durante la fioritura, dove accelera i tempi di fioritura e aumenta i raccolti. Uniformemente su tutta la superficie e in profondità nelle radici e sul fondo della chioma per fiori coerenti e di altissima qualità.
  • 【SUGGERISCI】L'ingombro dei vegetali è di 90x90cm, l'ingombro dei fiori è di 60x60 cm,Si prega di regolare l'altezza della lampada e della pianta in base al livello ideale della pianta.Perché non progettare impermeabili, perché impermeabile è solo spruzzare uno strato di colla sulla superficie del diodo; attraverso il nostro lungo tempo e molti esperimenti, se è impermeabile, la superficie del diodo sarà coperta da molta polvere, che ridurrà notevolmente il valore spettrale del diodo
  • 【MIGLIOR SERVIZIO 】È un tester professionale per piante a LED R&D Team e molti tester di luce. Reso e cambio entro 30 giorni, Offriamo una garanzia senza problemi di 24 mesi e una guida professionale per aiutare voi e le vostre piante a crescere meglio.non esitate a contattarci. Soddisfazione garantita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MILYN LAMPADA PER PIANTE 100W, E27 LUCE PIANTE LED SPETTRO COMPLETO LED GROW LIGHT, LAMPADA PIANTE COLTIVAZIONE INDOOR PER PIANTE DA INTERNO SERRA CRESCITA, FIORITURA E FRUTTIFICAZIONE
  • 【Lampada per Piante a Spettro Completo Sunlike】 Aggiornamento di 150 LED super brillanti Lampada di coltura di alta qualità a spettro completo, tutti i LED sono a spettro completo 380 nm-800 nm, fornendo luce simile alla luce solare per piante da interno che migliorano efficacemente la fotosintesi e migliorano la crescita delle piante in modo ottimale qualità e raccolto.
  • 【Migliorare rapidamente la crescita sana delle piante da appartamento】 Fornire una luce simile renderà più uniforme la luce solare alle piante, senza accecare, non danneggerà mai gli occhi e le piante. Aiuta le piante a crescere più sano e vigorosamente al sole. Una lampada da 100 W può promuovere la crescita di foglie e rizomi, la sintesi proteica, la fioritura e la fruttificazione.
  • Alta efficienza e progettazione scientifica della dissipazione del calore】 Lampadina a LED con migliore produzione di materiale, il dissipatore di calore in alluminio con design a dissipatore di calore alettato può dissipare meglio il calore, manterrai le tue piante vive ed estremamente salutari grazie a questa fantastica lampadina. L'emissione luminosa del bulbo di crescita della pianta è di 100W, ma il consumo è di circa 20W! Risparmiare energia e rispettare l'ambiente, riducendo i costi di en
  • 【Facile da installare】 Compatibile con E27 e AC 100 ~ 230V standard, l'area di copertura consigliata è compresa tra 2,8 metri quadrati e 12 "- 20" sopra gli impianti, la durata dell'illuminazione fino a 10-12 ore dipende da diversi impianti.
  • 【Servizio post-vendita】 Le nostre lampadine LED hanno superato la certificazione CE e il 100% di garanzia della qualità per offrirti la migliore esperienza di acquisto. Se non sei soddisfatto di questo sistema LED, ti preghiamo di contattarci. Non preoccuparti, offriamo un servizio clienti di un anno e un servizio di rimborso entro 60 giorni. Acquista questa fabbrica di LED senza il rischio di lampadina, ora nel carrello!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FECIDA® GROW LIGHT LED DIMMERABILE 1000W, LAMPADA PER PIANTE DA INTERNO, LAMPADE LED PER PIANTE SPETTRO COMPLETO, LED COLTIVAZIONE INDOOR CON FUNZIONE DAISY CHAIN
  • ⭐♔ 【Costi di esercizio inferiori e rendimenti di qualità più elevati】 Questa lampada per piante da interno utilizza 588 LED di alta qualità molto simili ai diodi Samsung LM301B, alta efficienza energetica con 2,2 μmol/J, offre un'emissione luminosa potente per ottenere rendimenti massimi più elevati. La luce per la crescita delle piante da 600 W consuma solo 65 W di elettricità domestica, eseguendo il 50% in meno di energia rispetto agli altri LED SMD o HPS.
  • ?♔ 【Funzione di regolazione e catena a margherita】 La luce a led per impianti della serie CR aggiornata ha solo una manopola di regolazione non solo utilizzata come funzione di regolazione, ma anche utilizzata come interruttore della luce. È facile da usare. Puoi collegare più luci fino a un massimo di 4 unità insieme tramite la funzione di collegamento a margherita, ma è necessaria solo una presa e puoi attenuare ogni luce in modo indipendente.
  • ?♔ 【Spettro completo ideale per tutte le fasi di crescita】 Questa luce per interni include LED 3000K, 5000K, 660nm, IR e UV. I diodi 3000K e 5000K forniscono una luce più rossastra e bluastra. La luce a 660 nm e IR è particolarmente utile durante la fioritura, dove accelera il tempo di fioritura e aumenta i raccolti. La luce UV a 395 nm può migliorare la salute delle tue piante. La luce sembra una luce solare abbastanza naturale.
  • ?♔ 【Ventola interna silenziosa e ben fatta】 Questa lampada per la coltivazione di piante progettata con un dissipatore di calore in alluminio più spesso e una ventola interna silenziosa, un eccellente sistema di raffreddamento significa una maggiore durata del LED. Driver ad alte prestazioni di sicurezza; Coperture protettive per cavi di alta qualità; Imballaggio intuitivo. Componenti di qualità significano che la luce dura più a lungo.
  • ⭐♔ 【Servizio post-vendita soddisfatto al 100%】 FECiDA grow light è un produttore professionale di lampade da coltivazione a led da più di 12 anni e un venditore Amazon affidabile da più di 6 anni. Sappiamo che il servizio post-vendita è ciò che significa per i clienti. Forniamo una garanzia di 2 anni e non esitare a contattarci tramite messaggio online Amazon, e-mail o social media come preferisci in caso di problemi con i nostri prodotti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caratteristiche:Spettro completo:La luce di crescita migliorata è stata progettata con uno spettro completo (47 rossi + 19 blu + 3 UV + 3 IR + 3 bianchi), emettendo lunghezza donda perfetta per tutte le fasi di crescita. Adatta per semina, germogliatura, vegetativa e fioritura. Facile da configurare:Aggiornare il kit di sospensione rende questa lampada da crescita molto più facile da montare. Corpo in materiale plastico ABS, eccellenti chip LED per il controllo del calore aiutano le tue piante a crescere meglio. Copertura regolabile:La lampada di crescita ad alta luminosità copre un massimo di 1,2 x 3 piedi ad unaltezza di 2 piedi. Si consiglia di appenderla a circa 8-30 pollici dalla parte superiore della pianta, a seconda del ciclo di crescita. Specificazione:Tensione di ingresso: 85-265VPotenza: 12WChip LED: 2835Quantità di LED: 47 rossi + 19 blu + 3 UV + 3 IR + 3 bianchiFlusso luminoso: 1000lmMateriale: ABS+ Lega di AlluminioDimensione: 12W: 12.2" x 4.68" x 1.16"/310 x 119 x 29.5mm Nota:Perché questa lampada a LED per la crescita che ho ottenuto ha alcuni chip scuri? UV IR ama il buio e la profondità, è normale. Sono importanti per la tua pianta...È difficile vedere chiaramente le luci dei LED UV IR con gli occhi. Per favore, non pensare che non stiano funzionando. Al contrario, svolgono un ruolo molto importante nelle fasi di fioritura e fruttificazione delle piante. Pacchetto incluso:1 x Luce LED per la coltivazione da 12W1 x Cavo di alimentazione1 x Kit di sospension
30,34 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Tensione: 85V-265VPotenza: 25W, 45WPerla di lampada: 2835Numero di perle della lampada: 75 pezzi / 144 pezziSegnale: RA > 75Spina: Stati Uniti, Regno UnitoLunghezza del cavo di alimentazione: 1,5 mDimensioni: (144 LED) 252 * 252 * 29,5 MM / (75 LED) 119 * 310 * 29,5 MM75 elemento di luce brillante in cristallo 2835:Infrarosso: 3UV: 3Bianco: 3Blu: 19Rosso: 47144 perle di lampada a cristalli di alta luminosità 2835:Infrarosso: 6UV: 6Luce bianca: 6Luce blu: 36Luce rossa: 90Caratteristiche:Dotato di ganci, facile da usare.Spettro completo, penetrazione intensa, rilascio di calore ridotto, impostazione interna chiara, sistema di raffreddamento completo con dissipatore di calore. Facile da impostare, basso costo di utilizzo.La radiazione fotosinteticamente attiva garantisce un'elevata assorbimento della luce da parte delle piante per massimizzare la crescita e il raccolto. Un maggiore flusso luminoso e una lunga durata ne assicurano la qualità.Più leggero di altri pannelli di coltivazione a led generali, contro l'attrito, la pressione, con lunga durata di servizio. Alta resistenza alla compressione e alla forza di compressione.Pacchetto incluso:1 * Lampada per la crescita delle piante1 * Cavo di alimentazione1 * Hook
31,26 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Materiale: Ferro + PC Voltaggio: AC220V Potenza: 50W / 100W Colore di emissione: Viola Quantità di LED: 50pcs / 96pcs 2835Lunghezza cavo: 12cm/148cmGrado di Protezione: IP65Caratteristiche: [Applicazione ampia] Questa luce allagamento di crescita delle piante è ampiamente utilizzata per tutti i tipi di piante[Fasci di luce di alta qualità] Questa luce di inondazione per la crescita delle piante applica 96 fasci di lampade LED di alta qualità 2835 per garantire una maggiore efficacia[Operazione facile] Questa luce di inondazione per la crescita delle piante è dotata di un interruttore di controllo a chiave unica, molto facile da usare.[Regolazione multi-angolo] Questa luce di allagamento per la crescita delle piante è regolabile su più angoli[Impermeabile IP65] Questa luce per la crescita delle piante è resistente allacqua IP65. Presta attenzione al fatto che è destinata solo per un uso quotidiano e non può essere immersa nellacqua. Il pulsante di accensione e la presa non sono impermeabili.Pacchetto incluso:1 x Luce per la crescita LED Flood
13,77 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Tensione: DC12VCorrente: 5AChip LED: SMD5050Quantità LED: 60 LED/mRosso:blu: 3:1Impermeabile: IP65Emissione di colore: rosso + bluAngolo di visione: 120° Lunghezza d'onda: rosso 625-660nm; blu: 450-465nmLumen: 14-16LMSpina: AU/EU/US/UKLunghezza: 5M Funzionalità:LED SMD 5050 super luminoso, alta intensità e affidabilità.60 LED SMD al metro, per un totale di 300 LED per 5 metri.Retro autoadesivo con nastro biadesivo, senza manutenzione, facile installazione.Ogni 3-LED tagliabile senza danneggiare il resto della striscia.Nastro flessibile per curvatura intorno alle curve, ultra luminoso ma a bassa temperatura di funzionamento.Applicazioni: Coltura di tessuti vegetali, coltivazione di ortaggi, orticoltura e sistemi di supporto alla vita ecologica per la propagazione industriale dei semi e per l'ecosistema aerospaziale.pacchetto incluso:Striscia luminosa a LED da 1 * 5m1*adattatore di alimentazione1*connettore femmina1*cavo
22,97 €
Vista prodotto
Italia
Accessori inclusi:Manuale in inglese; Quantità:1 set; Colore della luce:RGB Warm; Quantità di perline LED:48; Voltaggio (V):5; Potenza:0.5; Tipologie:Luci LED per la coltivazione; Applicazione principale:Serra vegetale; Camere adatte:sunroom; Batterie incluse:No; Caratteristiche:Per la serra idroponica; Data di quotazione:04/15/2024; modalità di produzione:produzione esterna; Categorie di base:Casa Giardino
12,85 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:1 set; Quantità di perline LED:72; Potenza:10; Tipologie:Luce crescente; Data di quotazione:04/15/2024; modalità di produzione:produzione esterna
38,59 €
Vista prodotto
Italia
Funzionalità:[Come la luce solare reale]: Preoccupato che le tue piante dappartamento non ricevano abbastanza luce solare? Non più! La luce prodotta da questo luminoso LED fornisce luce a spettro completo e tutte le lunghezze donda della luce comprese tra 380 nm e 800 nm per simulare la luce solare naturale! Questa luce per la crescita delle piante dappartamento favorisce la fotosintesi, accelera la germinazione, la fioritura e la fruttificazione, promuovendo nel contempo la salute generale delle piante. [Illuminazione a spettro completo]: Diversamente dalle luci per piante a spettro rosso e blu, le nostre luci LED per piante forniscono il vero sole per le piante dinterno, proprio come le luci per piante a spettro completo. I riflettori multistrato coprono più aree luminose. Con uneccellente progettazione della dissipazione del calore, le nostre luci per piante dappartamento possono essere utilizzate per diversi mesi senza ridurre la luminosità, fornendovi un utilizzo affidabile a lungo termine. [Utilizzo e modalità]: Che siate in crescita alcune erbe o semplicemente piante da camera comuni, potete contare sui nostri luci di coltura di pianta dinterno. 4 livelli di attenuazione, secondo le vostre esigenze effettive, potete regolare liberamente laumento di luce di intensità della luce interna, rendendola una scelta per le piante dappartamento, lidroponica, le serre e persino come comune lampada da tavolo fissata sul tavolo.Facile da installare: Utilizzando il clip C,
39,52 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marca: BaseusMateriale: Lega di alluminio+ABS+PCColore: NeroTensione nominale: 5VPotenza nominale: 5W (Max.)Sorgente luminosa: LEDNumero di LED: 80Indice di resa cromatica: >97Temperatura del colore: 3000K-6500KValore del lumen: 160LMTemperatura di esercizio: -10℃~+40℃Peso netto: 480gCaratteristiche:Sorgente di luce asimmetrica: Il Il design della fonte luminosa asimmetrica a 45° si concentra sull'illuminazione della scrivania piuttosto che sullo schermo, eliminando riflessi e abbagliamento e illuminando l'area desiderata.Sorgente di luce a LED a spettro completo: TLa lampada incorpora 80 perle LED a spettro completo per simulare lo spettro della luce solare, offrendo un'illuminazione confortevole e chiara simile alla luce naturale del sole.Alto CRI per colori reali: Con un indice di resa cromatica misurato superiore al 97, questa lampada emette "luce naturale", mostrando con precisione il colore originale degli oggetti.Regolazione continua della temperatura del colore: UMigliora la tua esperienza di illuminazione con l'aggiustamento graduale delle impostazioni di temperatura del colore, permettendoti di personalizzare la luce secondo le tue esigenze.Risparmio di spazio e facile fissaggio: TLa lampada è dotata di un dispositivo di fissaggio dell'albero rotante a gravità, che può essere appeso direttamente al display adattandosi alla sua spessore, permettendoti di risparmiare spazio sulla tua scrivania.Pacchetto incluso:1 x luce a LED 1 x Cavo USB
39,52 €
Vista prodotto
Italia
FARO FARETTO A LED 150W WATT NERO IP65 DA ESTERNO CON 3 LED ALTA POTENZA BIANCO FREDDO Lente faro led AC 220V, ideale per sostituire la lampada tradizionale. Completo di cavo con spina La scocca di alluminio con verniciatura di colore nero, rende questo faro adattabile in ogni situazione; inoltre è resistente all'pioggia e può quindi essere montato all'esterno (IP65). Viene venduto completo di staffa per un facile montaggio a muro. Adatto per illuminare giardini, piazzali, cortili di case e aziende.Ideale anche come luce di sicurezza, per videosorveglianza notturna, e per illuminare grossi piazzali in quanto la sua alta qualità unita alla presenza di 50W su ogni led, per mettono di illuminare gli ambienti in modo ottimale, a differenza dei classici fari a led sprovvisti delle lenti.. Caratteristiche tecniche: Alimentazione: 220V AC Consumo: 150 Watt Durata: > 50000 ore Luce led: Bianco Freddo Materiale: Alluminio Apertura fascio: 120° Temperatura del colore: 6000-6500 K(Luce Fredda) Classe di protezione: IP65
10 €
Vista prodotto
Italia
faro Faretto A Led 150w Watt Nero Ip65 Da Esterno Con 3 Led Alta Potenza Bianco Freddo Lente Faro Led Ac 220v, Ideale Per Sostituire La Lampada Tradizionale. Completo Di Cavo Con Spina La Scocca Di Alluminio Con Verniciatura Di Colore Nero, Rende Questo Faro Adattabile In Ogni Situazione; Inoltre è Resistente Allpioggia E Può Quindi Essere Montato Allesterno (ip65). Viene Venduto Completo Di Staffa Per Un Facile Montaggio A Muro. Adatto Per Illuminare Giardini, Piazzali, Cortili Di Case E Aziende.ideale Anche Come Luce Di Sicurezza, Per Videosorveglianza Notturna, E Per Illuminare Grossi Piazzali In Quanto La Sua Alta Qualità Unita Alla Presenza Di 50w Su Ogni Led, Per Mettono Di Illuminare Gli Ambienti In Modo Ottimale, A Differenza Dei Classici Fari A Led Sprovvisti Delle Lenti.. caratteristiche Tecniche: alimentazione: 220v Ac consumo: 150 Watt durata: > 50000 Ore luce Led: Bianco Freddo materiale: Alluminio apertura Fascio: 120° temperatura Del Colore: 6000-6500 K(luce Fredda) classe Di Protezione: Ip65
60 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Tipo di spina: US Plug / EU PlugQuantità di LED: 75Sorgente luminosa: perle lampada a LEDPotenza: 800WLunghezza d'onda LED: spettro completo (400-800nm)Tensione di ingresso: AC85-265VDurata della lampadina a LED: >50000hMetodo di installazione: installazione a sospensioneDimensioni prodotto: 335x110x17mm / 13.18x4.33x0.66inFunzionalità:- Luminescenza ad alta efficienza, esposizione più completa alle piante, luce abbondante e promozione della crescita delle piante- Favorire la crescita e la fotosintesi delle piante, in modo che possano ancora effettuare la fotosintesi in assenza di luce solareIl prodotto ha una varietà di lunghezze d'onda di temperatura del colore, tra cui UV, infrarossi, questa banda emette radiazioni ultraviolette e infrarosse, l'effetto di illuminazione è buono e non abbaglianteImpermeabile e antiscivolo, design completamente sigillato e impermeabile, può essere utilizzato in luoghi umidiCorda regolabile, è possibile regolare l'altezza della corda della lampada in base alle esigenze delle pianteNota:Si prega di consentire differenze di 0,5-1 cm a causa della misurazione manuale.2. A causa della differenza di luce e schermo, il colore dell'oggetto potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini.Pacchetto incluso:1 x Lampada per la crescita delle piante1 x Gancio in acciaio inossidabile1 x Corda di sollevamento1 x Cavo adattatore di alimentazione
32,18 €
Vista prodotto
Italia
Questa lampada da tavolo a LED della SMOOZ sarà un ottimo accessorio per stanze, giardini, patio e balconi. La luce può cambiare il colore in tutto lo spettro completo, che può essere programmato con l'aiuto del telecomando incluso! Questa luce bellissima metterà in evidenza gli ambienti durante la notte e creerà un'atmosfera piacevole nel giardino. Puoi mettere questa lampada a LED a forma di uovo ovunque desideri.
Vista prodotto
Italia
Questa lampada da tavolo a LED della SMOOZ sarà un ottimo accessorio per stanze, giardini, patio e balconi. La luce può cambiare il colore in tutto lo spettro completo, che può essere programmato con l'aiuto del telecomando incluso! Questa luce bellissima metterà in evidenza gli ambienti durante la notte e creerà un'atmosfera piacevole nel giardino. Puoi mettere questa lampada a LED a forma di tubo ovunque desideri.
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marca: BaseusColore: GrigioTipo di sorgente luminosa: LEDTipo di finitura: VerniciatoMateriale: AlluminioStile: Adatto per lettura, pittura, lavoro in ufficio, pianoforte, studio, soggiorno, camera da letto, illuminazione per videochiamateCaratteristiche:Lampada ricaricabile con atenuazione automatica: Questa lampada intelligente rileva in modo intelligente la luminosità dell'ambiente della stanza e ottimizza dinamicamente il bilanciamento dell'illuminazione della stanza, fornendo una luce uniforme. Include anche la regolazione manuale tramite controllo touch.Distribuzione rettangolare della luce: A la lente unica consente alla lampada di emettere una luce di 500 lux in modo uniforme sulla scrivania in una grande area rettangolare, fornendo una luce confortevole per proteggere i tuoi occhi.Creato per la cura degli occhi: Con CRI95 e 32 luci LED naturali, a spettro completo ed energeticamente efficienti, questa lampada crea una luce realistica e confortevole, rendendo i colori più vividi e precisi durante la pittura.Luminosità regolabile e 3 temperature di colore: TAttraverso il controllo touch, puoi regolare la luce LED calda per la lettura o la camera da letto, luce mista per il soggiorno o la casa, o luce fredda per lavorare in ufficio.Rotazione di 180°: Il laIl proiettore multifunzione può piegarsi verticalmente, illuminando una grande area con una rotazione di 180° per qualsiasi angolo di illuminazione necessario.Pacchetto incluso:1 x Lampada da tavolo LE
45,04 €
Vista prodotto
Italia
lampada Led 15w Luce Bianca Blu Lunare - Plafoniera Estendibile 90-100 Cm Per Acquario la Nostra Lampada Led900 Da 15w è La Soluzione Perfetta Per Illuminare Il Tuo Acquario Con Una Luce Bianca, Blu E Lunare. Con Un Design Plafoniera Estendibile Da 90-100 Cm, Questa Lampada Offre Una Copertura Ottimale Per Garantire Il Benessere Delle Tue Piante, Pesci E Creare Un Ambiente Accogliente. caratteristiche Principali: illuminazione Potente: La Lampada Da 15w Fornisce Una Luce Intensa E Regolabile, Adatta Sia Per Acquari Dacqua Dolce Che Salata. spettro Completo: La Combinazione Di Luce Bianca, Blu E Lunare Offre Unilluminazione Completa Che Favorisce La Crescita Delle Piante E Crea Un Ambiente Naturale. plafoniera Estendibile: Con Una Lunghezza Regolabile Da 90 A 100 Cm, Si Adatta Facilmente Alle Dimensioni Del Tuo Acquario. adatto A Diverse Specie: Ideale Per Piante, Pesci Dacqua Dolce E Salata, Assicurando Un Ambiente Ottimale Per La Vita Acquatica. contenuto Della Confezione: lampada Led900 Da 15w manuale Di Istruzioni accessori Di Montaggio prova La Lampada Led900 Per Trasformare Il Tuo Acquario In Un Ambiente Vivido E Armonioso. Scegli La Qualità Per Il Benessere Dei Tuoi Pesci E Piante. affidati A Trade Shop Italia Per Garantirti Sempre Prodotti Di Alta Qualità Per Il Miglioramento Delle Performance Del Tuo Sito Web. trade Shop Italia
64,34 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.