-
loading
Solo con l'immagine

Ingrandimento 16x


Elenco delle migliori vendite ingrandimento 16x

16X LED LAMPADA LENTE INGRANDIMENTO DA TERRA, REGOLABILE ANGOLO DEL TUBO TUBO FLESSIBILE CON 5 RUOTE GIREVOLI - PER MANICURE, LETTURA, GIOIELLI, BAMBINI, ELETTRONICA, PROFESSIONALE
  • ✔ LENTE D'INGRANDIMENTO A LED - Con lente d'ingrandimento 16X con luce a LED, può essere utilizzata come lampada da lettura per chi non riesce a vedere chiaramente i dettagli.
  • ✔ PROTEGGERE GLI OCCHI - Luce brillante e morbida, contatto visivo confortevole, adatto per un uso di cura dettagliato. Pertanto, è in grado di proteggere i tuoi occhi.
  • ✔ CONVENIENZA MOBILE - Dispone di 5 ruote piroettanti per un facile spostamento e consente alle persone di usarlo in qualsiasi posizione comoda.
  • ✔ ADATTO A TUTTI I CAMPI - Può essere utilizzato in pittura, lettura, arte, artigianato, attività di cucito, hobby, lavoro e studio.
  • ✔PROVIDE SERVIZIO SODDISFATTO - Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti preghiamo di contattarci perché il nostro obiettivo numero uno è la soddisfazione del cliente e ci impegniamo a renderlo giusto per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
16X LAMPADA D'INGRANDIMENTO,LED LAMPADA DA PAVIMENTO GRUPPO MUSICALE COPERTURA ANTIPOLVERE SENZA OMBRE OSCURAMENTO LAMPADA DI BELLEZZA USATO PER CHIODO ARTE SPA TATUAGGI ODONTOIATRIA PINK-58W
  • ★ ingrandimento vetro luce: 16X lente di ingrandimento, ingrandire i dettagli della pelle, aiutano gli utenti a osservare gli oggetti più piccoli in modo chiaro
  • ★ piantana LED: nessuna radiazione, antiriflesso e di risparmio energetico, assicurando una migliore illuminazione per utenti a risparmio energetico.
  • ★ dimming rotante: liberamente regolare la luminosità della luce, che è conveniente per l'uso nella stessa occasione.
  • ★ polvere vassoio di immagazzinaggio della copertura +: proteggere efficacemente la lente da polvere e graffi ed allungarne la durata. Il vassoio può contenere alcuni elementi comuni.
  • ★ Adatto per saloni di bellezza, uffici, camere da letto, salotti, negozi unghie, camere pianoforte, lettura, puzzle, pittura, lavoro a maglia, cucito o altro personale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
【16X ZOOM OTTICO 5MP 】PTZ TELECAMERA WIFI ESTERNO, CTRONICS IP DOME TELECAMERA DI SORVEGLIANZA CON PAN 355 °/TILT 90 ° VISIONE NOTTURNA FINO A 60M AUTO TRACKING RILEVAZIONE UMANA AUDIO BIDIREZIONALE
  • 【16X Zoom Ottico & Pan 355° / Tilt 90°】 La telecamera wifi PTZ ha una funzione di zoom ottico 16X, che ti fornisce immagini di qualità superiore e contemporaneamente ti permette di vedere ogni dettaglio nitido quando si zooma l'oggetto. È anche possibile controllare a distanza questa telecamera esterno per esterni pan 355 °/ tilt 90 ° per visualizzare e monitorare ogni angolo della casa senza punti ciechi.
  • 【5MP HD & Visione Notturna a Colori】 Questa 5MP telecamera wifi ha un obiettivo HD di 5 Megapixel. Ha adottato i sensori CMOS Sony335 avanzati per offrirti immagini più chiare, quasi 2,4 volte superiori a 1080p Full HD. La fotocamera esterno dispone di avanzate a 10PCS LED infrarossi e bianchi, che vi offrono una visione notturna a colori completa, e la modalità IR-CUT può essere utilizzata per passare automaticamente alla visione notturna. La visibilità della visuale notturna è fino a 60 metri.
  • 【Rilevamento Umano & Auto Tracking】 Questa videocamera di sorveglianza riconoscerà solo la presenza di esseri umani, riducendo quasi il 95% di falsi allarmi causati da pioggia, foglie e insetti. Con la tecnica aggiornata di tracciamento automatico, la telecamere da esterno può avviare automaticamente la funzione di zoom per ingrandire quando riconosce un essere umano e segue la forma umana più vicina alla ptz camera. Puoi anche attivare o disattivare lo zoom automatico in base alle tue esigenze.
  • 【Configurazione e Punti di Cattura Personalizzabili】 La nostra telecamera PTZ 5MP di Ctronics può monitorare e sorvegliare in qualsiasi zona da voi preimpostata. Supporta la memoria di potenza, il punto di cattura, il tempo e la velocità, permettendovi di sorvegliare il vostro percorso personalizzato. Preset: 64 Sorveglianza: 1 sorveglianza; fino a 16 configurazioni per sorveglianza
  • 【Audio Bidirezionale & Impermeabilità IP66】 Con microfono e altoparlanti incorporati, è possibile accedere alla telecamera wifi da esterno in qualsiasi momento e ovunque per guardare quello che succede in diretta, riprodurre, scaricare e condividere i video con le vostre famiglie per rivivere grandi momenti insieme. La 5MP telecamera esterna è dotata di un rivestimento esterno resistente alle impermeabilità IP66, progettato per proteggere la telecamera anche in condizioni meteorologiche estreme.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Dimensioni e peso Peso 1,04 kg Altre caratteristiche Dimensioni (LxPxA) 196 x 177 x 0 mm Prestazione Ingrandimento 16x Diametro oggettivo 5 cm
284 €
Vista prodotto
Italia
monocolo Binocolo Cannocchiale Zoom Monoculare 16x52mm Per Caccia - Trade Shop Italia benvenuti Nel Nostro Esclusivo Assortimento Di Prodotti Dedicati Agli Amanti Della Caccia E Dellosservazione Della Natura. Il Nostro Monocolo Binoculare Cannocchiale Con Zoom, Caratterizzato Da Un Potente Ingrandimento Di 16x52mm, è Progettato Per Offrire Prestazioni Straordinarie Sia Di Giorno Che Di Notte. Approfondiamo Le Caratteristiche E Il Contenuto Di Questo Straordinario Strumento. caratteristiche Principali: il monocolo Binoculare Cannocchiale Offre Un Ingrandimento Di 16x, Permettendovi Di Esplorare Il Mondo Circostante Con Dettagli Cristallini. La Lente Di Diametro 52mm Assicura Una Luminosità Eccezionale Anche In Condizioni Di Scarsa Illuminazione. campo Visivo Straordinario: Con Un Campo Visivo Di 66 Metri Per 8000 Metri, Questo Strumento Garantisce Una Visione Ampia E Dettagliata, Perfetta Per Losservazione Di Uccelli, Fauna Selvatica E Paesaggi Naturali. contenuto Della Confezione: monocolo Binoculare Cannocchiale Con Zoom 16x52mm custodia Protettiva Resistente tracolla Per Il Trasporto manuale Di Istruzioni Dettagliato perché Scegliere Il Nostro Monocolo Binoculare: Il Nostro Monocolo Binoculare Cannocchiale Non è Solo Un Accessorio Di Alta Qualità, Ma Una Finestra Verso Unesperienza Di Osservazione Straordinaria. La Combinazione Di Prestazioni Eccellenti, Materiali Premium E Un Design Ergonomico Lo Rendono La Scelta Ideale Per Gli Appassionati Di Caccia E Birdwatching. esplorate Il Mondo Con Trade Shop Italia: Abbiamo Dedicato Ogni Sforzo Per Offrire Prodotti Che Vanno Oltre Le Aspettative. Siamo Certi Che Il Nostro Monocolo Binoculare Diventerà Il Vostro Compagno Fidato Nelle Avventure Allaperto. scoprite Il Vostro Mondo, Osservate Con Precisione. grazie Per Aver Scelto Trade Shop Italia - La Vostra Destinazione Per Strumenti Di Qualità.
12,36 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Zoom Cannocchiale 16x52 Telescopio Monoculare Zoom Ottico Bifocale Visione Giorno&Notte Monocolo Ideale per Caccia Campeggio Birdwatching Concerto dal vivo 66m / 8000m Caratteristiche Ultra-trasparente, ottica completamente rivestite, nel frattempo, garantiscono una trasmissione della luce e la luminosità, consentendo di vedere qualsiasi bersaglio, se siete alla ricerca di uccelli o cercando di ottenere una migliore visione del palco. Vedere oggetti 16X più vicino, più chiara e luminosa lente 52MM e 18,5 millimetri oculare. Più grande è la lente dell'obiettivo, più luce per entrare nel binocolo, più luminosa l'immagine. Materiale Prism, BAK4, un'immagine chiara senza barre nere, rende Super Clear e immagini nitide. IMPERMEABILE, lo specchio è pieno di azoto ad alta purezza, impermeabile e antiappannante.Si può usare in giorni di pioggia e l'ambiente umido, e non hanno bisogno di preoccuparsi di questa situazione. Specifiche: Ingrandimento: 16x Prospettiva: 66M / 8000M Sistema del prisma: Tetto Pupilla di uscita: 5,2 millimetri Diametro lente: 18,5 millimetri Diametro dell'obiettivo: 52mm Dimensioni delle maglie singola: 160 * 52 millimetri Colore: Nero Peso: 350g (ultra-compatto e ultra-leggero) Pacchetto include: 1 x monoculare 1 x Borsa trasporto 1 x cinghia al collo 1 xPanno dell'obiettivo 1 xManuale Utente SPEDIZIONE GRATUITA
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Fotocamera compatta da 14MP, Lenti LEICA DC VARIO-ELMAR, Zoom intelligente 21x, Zoom ottico 16x, ottica ultra-grandangolare 24mm, Power-OIS, monitor LCD da 3,0'' da 230.000 punti, Ripresa ad Alta Definizione in formato M.Jpeg con Mini HDMI Output, Intelligent Auto Mode, COLORE NERO / SILVER Obiettivo ultra-grandangolare da 24 mm LEICA DC con zoom ottico 16x Intelligent Zoom 20x con Intelligent Resolution Technology Modalità iA (Intelligent Auto) con POWER O.I.S. (Optical Image Stabilizer) Video HD e LUMIX Image Uploader Ampio schermo Intelligent LCD da 3" (230.000 pixel) Semplice controllo manuale con le modalità A/S/M Fotocamera ultracompatta dotata di zoom ottico 16x La fotocamera DMC-TZ18 da 14,1 Megapixel vanta un ultra grandangolo da 24 mm LEICA DC con zoom ottico 16x (equivalente a 24-384 mm di una fotocamera a pellicola 35 mm) disponibile anche durante le riprese video. La tecnologia Nano Surface Coating permette di ridurre in modo netto gli effetti ghost e flare. Il grandangolo da 24 mm cattura circa il 213% di campo visivo in più rispetto ai normali obiettivi da 35 mm. Grazie all'Intelligent Resolution, ogni immagine viene divisa in tre aree (contorni, trama e sfumature), e ognuna delle aree viene elaborata singolarmente nel modo più appropriato. Oltre all'uniforme valorizzazione della nitidezza, questa tecnologia elabora il segnale in modo preciso, pixel per pixel, producendo così immagini più chiare e nitide sia per i video che per le foto. L'Intelligent Zoom aumenta di circa 1,3 volte il normale ingrandimento mantenendo la qualità dell'immagine inalterata, anche utilizzando uno zoom digitale; lo zoom ottico 16x può essere quindi virtualmente esteso fino a 20x. POWER O.I.S. raddoppia quasi la capacità di correzione del tremolio della mano rispetto al classico MEGA O.I.S. Così potrai ottenere meravigliose foto notturne senza il fastidioso effetto mosso. Selezionando la modalità iA, la fotocamera attiva le funzioni POWER O.I.S., Intelligent ISO Control, Face Detection AF/AE con Face Recognition, Intelligent Scene Selector con modalità Sunset, Intelligent Exposure e AF Tracking, facendo tutto il lavoro al posto tuo. La modalità Happy ottimizza la saturazione del colore e la luminosità e ottenere foto davvero memorabili. DMC-TZ18 registra filmati in alta definizione (1.280 x 720 pixel a 30 fps in formato Motion JPEG). Il potente zoom ottico 16x è disponibile anche durante le riprese video. I video possono essere caricati direttamente su YouTube e le foto su Facebook. Farlo è semplice: ti basta spuntare le foto e i video che desideri condividere, e connettere la fotocamera o la SD/SDHC/SDXC Memory Card al computer. Seguendo le istruzioni il caricamento parte automaticamente: potrai così condividere istantaneamente foto e filmati con parenti e amici in tutto il mondo. DMC-TZ18 è dotata di un ampio Intelligent LCD da 3" che regola la luminosità dello schermo in base alle condizioni luminose circostanti. Grazie al grande schermo puoi visualizzare chiaramente i dettagli delle immagini e verificare facilmente la messa a fuoco prima di scattare. Questo schermo funge da piccolo visore per vedere insieme agli amici i tuoi scatti e i tuoi filmati. DMC-TZ18 è dotata di comandi facili da usare. Utilizzando la priorità di apertura potrai scattare foto con il soggetto in primo piano nitido e lo sfondo delicatamente sfuocato; mentre dando la priorità alla velocità dell'otturatore è possibile fotografare nitidamente tutto l'impeto di una cascata. Lingue OSD Giapponese, Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Polacco, Ceco, Ungherese, Olandese, Turco, Portoghese, Finlandese, Danese, Svedese, Greco Accessori standard Caricabatterie / Confezione batterie / Cavo AC / Cavo AV / Cavo di connessione USB / Cinghia / CD-ROM
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Tiemmefoto propone il telescopio Ziel Cruise 90 GoTo, ideale per chi inizia ad interessarsi alle meraviglie dell'universo. E' equipaggiato con montatura computerizzata con la quale è possibile puntare automaticamente 42.900 oggetti celesti. Consigliato per: osservazioni di luna, sole, pianeti, comete, nebulose e galassie. STRUMENTO NUOVO, imballato, con GARANZIA 10 ANNI sulla meccanica e 2 ANNI sull'elettronica DATI TECNICI: diametro obiettivo (mm) 70 focale (mm) 900 rapporto focale f/12,8 capacita racc. luce 137 potere risolutivo (arc sec) 1,7" magnitudine osservativa 11,9 massimo ingrandimento utile 140x cercatore a punto rosso diametro gruppo focheggiatore 31,8 oculari diametro 31,8 mm SUPER 10 - SUPER 20 specchio diagonale a 90° filtro lunare montatura altazimutale GoTo con motorizzazione incorporata e sistema di puntamento SynScan motori Motori Dc con risoluzione 0,8923 arc sec velocità di puntamento 1x – 2x – 16x – 32x – 64x – 128x – 400x – 500x – 600x – 800x inseguimento Siderale – Lunare – Solare modalità di inseguimento Due assi modalità di allineamento Con la stella più luminosa e a due stelle database 25 oggetti definiti dall'utente, cataloghi M, NGC, IC e SAO alimentazione montatura 12 VDC nominale. Da 11 a 15 VDC 1 A treppiede (materiale ed altezza in cm) alluminio 67-119
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vendo fotocamera digitale superzoom ad ottica fissa Panasonic FZ1000 ancora in garanzia per un anno. Acquistata tre anni fa con garanzia italiana Fowa di 4 anni. Usata poco. 2000 scatti. Buone condizioni. Un paio di segnetti. Confezione completa di tutto. Ho scontrino e certificato di garanzia. La fotocamera è particolarmente indicata per i video, con un'ottica fissa zoom di qualità (Leica) da grandangolo a teleobiettivo 25-400mm f/2.8-4. L'obiettivo è più luminoso della media delle superzoom (bridge), soprattutto per quanto riguarda il teleobiettivo. Ã^ addirittura leggermente più luminoso di quello della FZ2000 (secondo il sito dpreview). Registra filmati 4K e la qualità video è davvero ottima. Si possono anche realizzare filmati slow motion di risoluzione full-hd a 100 fotogrammi al secondo (1080p 100p). La qualità video è ottima anche alle sensibilità superiori (ISO). Ã^ una delle migliori bridge sul mercato. Ha funzioni da "ammiraglia". Il sensore di immagini da un pollice (13,2 x 8,8 mm) è di dimensioni maggiori rispetto alla media delle superzoom, e ciò si traduce in una qualità delle immagini migliore. La qualità delle immagini sia RAW sia JPEG è davvero buona anche ad alti ISO, soprattutto se si toglie la riduzione del rumore (impostazione: riduzione del rumore -5). Ha superato le mie aspettative. Caratteristiche principali: - Sensore 1" (13,2 x 8,8 mm) da 20MP - obiettivo Leica 16x 25-400mm f/2.8-4 con zoom elettronico (velocità regolabile) e anello per zoom o messa a fuoco manuale. - stabilizzatore di immagini Hybrid OIS + 5-axis (ideale per i video) - Autofocus DFD (Depth From Defocus) 49 aree con velocità di 0,08 secondi che funziona anche in condizioni di luce scarsa - mirino OLED da 0,39 pollici (2.359.000 pixel), ingrandimento circa 1,88x / 0,7x (equivalente di una fotocamera da 35 mm), Eye Sensor - schermo orientabile - video 4K 25p/24p a 100 Mps - video 1080p 50p/25p - Video slow motion 1080p 100p - scatti in sequenza 12 fps (fotogrammi al secondo) - scatto silenzioso grazie all'otturatore elettronico con velocità fino a 1/16000s - Funzione "Foto 4K" che consente di "estrarre" foto (8MP) da un video 4K. - Video timelapse 4K - Wi-Fi NFC permette di controllare la fotocamera con lo smartphone, di condividere immediatamente le immagini sui social, e il geotagging, scaricando un'app gratuita. - funzione macro con distanza di messa a fuoco di 3 cm - focus peaking e zebra pattern - opzione conversione RAW - zoom digitale 4x fino a 1600mm - autonomia batteria 360 immagini - peso 831g con batteria e scheda di memoria Maggiori informazioni sulla fotocamera sul sito Panasonic. Peccato non abbia il touch screen. Probabilmente è l'unica cosa che gli manca... Rileggendo le caratteristiche mi viene voglia di tenerla... ma la vendo per acquistare una mirrorless. Prezzo non trattabile. Compresi nel prezzo filtro UV e filtro polarizzatore. Non spedisco. Consegna a mano a Verona.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Usato in perfette condizioni pari al nuovo prezzo non trattabile scatola originale filtro uv allego foto scattate come esempio ritiro a mano a chieri eventuale spedizione assicurata euro 17 in caso di spedizione pagamento con bonifico bancario in assoluto uno dei migliori obbiettivi per micro 4/3 obiettivo estremamente grandangolare interruttore fast focus robusto involucro in metallo l'obiettivo è ideale per scattare foto grandangolari invidiabili anche in condizioni di scarsa luminosità. non solo offre il meccanismo snapshot, attivabile semplicemente tirando indietro l'anello di messa a fuoco dotato di indicatori della distanza e della profondità di campo, ma offre anche un'ottima qualità d'immagine e una luminosità massima 1:2.0. il rivestimento ottico zero (zuiko extra-low reflection optical) dimezza gli elementi di disturbo e i riflessi indesiderati rispetto ai rivestimenti tradizionali. tutti gli obiettivi m.zuiko sono compatibili con l'intera gamma delle fotocamere olympus pen e om-d, e con le altre fotocamere micro quattro terzi. specifiche lunghezza focale 12 mm lunghezza focale equivalente nel formato 35 mm 24 mm schema ottico 11 elementi / 8 gruppi lenti dsa 1 lenti asferiche 1 elementi ottici ed 1 elementi super hr 1 meccanismo dell'obiettivo messa a fuoco interna con trasmissione a vite angolo di campo 84° minima distanza di messa a fuoco 0,2 m massimo ingrandimento dell'immagine 0,08x (micro quattroterzi) / 0,16x (formato 35 mm) diaframma numero delle lamelle del diaframma 7 apertura del diaframma circolare per una sfocatura naturale dello sfondo diaframma massimo 1:2.0 diaframma minimo 1:22 diametro dei filtri 46 mm dimensioni 56 mm Ã~, 43 mm peso 130 gr.
500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.