-
loading
Solo con l'immagine

Confronto


Elenco delle migliori vendite confronto

CONFRONTO TRA UTENTI DI STUFE DA CUCINA MIGLIORATE E TRADIZIONALI DI: CONSUMO DI LEGNA DA ARDERE ALL'INTERNO DELLA MANASLU CONSERVATION AREA (MCA), CHHEKAMPAR VDC, GORKHA DISTRICT, NEPAL
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONFRONTO: EVOLSIN® NEURODERMITE & ECZEMA CREMA I SENZA CORTISON I LOZIONE, UNGUENTO PER PELLI IRRITATE, SECCHE, PRURIGINOSE E IRRITATE I CURA LA PELLE E ALLEVIA IL PRURITO I TESTATO CLINICAMENTE
    • Ad azione unica brevettata: l'unguento brevettato per la neurodermite crea una rigenerazione ottimale grazie al rilascio continuo di ossigeno, quindi è ideale come unguento contro la pelle secca.
    • Per tutti i tipi di pelle: la crema per la neurodermite è adatta per bambini a partire dai 3 anni ma anche per adulti. La ricca lozione per il corpo contro eczema, eczema e pelle secca è utilizzabile come crema per le mani, crema per il viso e per tutto il corpo.
    • Priva di sostanze nocive: l'unguento contro la neurodermite senza cortisone, antibiotici, parabeni e profumi agisce molto efficacemente e rapidamente come crema contro prurito e irritazione della pelle.
    • Prodotto medico autorizzato realizzato in UE: la crema premium per neurodermite è approvata in UE come dispositivo medico e viene prodotta esclusivamente all'interno dell'Unione Europea secondo i più alti standard di qualità e sicurezza.
    • Clinicamente testato Vergleichssieger: i test clinici dimostrano una buona azione della crema per neurodermite nel trattamento di eczemi atopici e un efficace sollievo dal dolore. Inoltre Evolsin è orgogliosa del riconoscimento Vergleichssieger nella linea di lozioni contro gli eczemi ottenuto da Hauthilfen.net.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    WEIKEYA ADATTO BILIARDO SEGNALI FILE, RADIANTI CONFRONTO SFERA CLUB CONSIGLIO GRAFFIO SUGGERIMENTI PISCINA BASTONE PARETE ALLUMINIO LEGA PER INGLESE - STILE SNOOKER PISCINA OTTO SFERA
    • radianti confronto, uno curvo file, uno piatto file.
    • Leggero e portatile, facile a trasportare e utilizzo.
    • Alluminio lega 3 IN 1 lungo piatto file, molto pratico.
    • Questo sfera club Consiglio lucidatura, graffio suggerimenti, a aiuto meglio utilizzo.
    • Questo sfera club Consiglio lucidatura è fatto di alto-qualità alluminio lega Materiale, insieme a alto forza e Durata.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Trento (Trentino Alto Adige)
    La personalità schizoide soffre per aver scisso una parte di se senza averne consapevolezza e pagando un caro prezzo in termini esistenziali e relazionali. Ti propongo un confronto alla pari in quanto schizoide anch'io con il vantaggio che ci lavoro su da anni a livello personale (ho una certa età) e sono diplomato counselor psicosintetico. No a rapporto professionale o remunerato; si a confronto amichevole sincero e onesto.
    Vista prodotto
    Italia
    DescrizioneEsecuzione:Le piastre di confronto riportano lo stato delle superfici ottenibili con le più comuni lavorazioni per asportazione del truciolo. Resistenti allusura e inossidabili.Uso:Metodo visivo e tattile di confronto per la verifica della rugosità delle superfici.Dati tecnici Tipi di lavorazione Rettifica in tondo Classi di rugosità ISO N1 − N8 Campo di confronto Ra 0,025 − 3,2 µm Dim. inserti 130×50 mm Numero di campioni di confronto 8 Tipo di prodotto Campione di superficie Codice articolo 498861 105 EAN / GTIN 2050001052346 Codice del produttore RUGOTEST NO. 105
    208,00 €
    Vista prodotto
    Italia
    DescrizioneEsecuzione:Le piastre di confronto riportano lo stato delle superfici ottenibili con le più comuni lavorazioni per asportazione del truciolo. Resistenti allusura e inossidabili.Uso:Metodo visivo e tattile di confronto per la verifica della rugosità delle superfici.Dati tecnici Tipi di lavorazione Elettroerosione Classi di rugosità ISO N5 − N10 Campo di confronto Ra 0,4 - 12,5 µm Dim. inserti 110×50 mm Numero di campioni di confronto 6 Tipo di prodotto Campione di superficie Codice articolo 498861 107 EAN / GTIN 2050001052353 Codice del produttore RUGOTEST NO. 107
    208,00 €
    Vista prodotto
    Italia
    DescrizioneEsecuzione:Le piastre di confronto riportano lo stato delle superfici ottenibili con le più comuni lavorazioni per asportazione del truciolo. Resistenti allusura e inossidabili.Uso:Metodo visivo e tattile di confronto per la verifica della rugosità delle superfici.Dati tecnici Tipi di lavorazione Generale Classi di rugosità ISO N2 − N10 Campo di confronto Ra 0,05 - 12,5 µm Dim. inserti 120×90 mm Numero di campioni di confronto 27 Tipo di prodotto Campione di superficie Codice articolo 498861 1 EAN / GTIN 2050001052360 Codice del produttore RUGOTEST NO.1
    372,10 €
    Vista prodotto
    Italia
    DescrizioneEsecuzione: Dimensioni standard ⌀ 100×100 mm oppure esecuzione sottile ⌀ 100×50 mm per la lavorazione di piccole superfici. Foro dell'attacco ⌀ 19 mm con sede multipla.Combinazione di tela abrasiva e tessuto. Uso: Risultato di rettifica analogo alla tela abrasiva 80/120, anche per eliminare i graffi o per ottenere una patina opacizzante. Nota: Per la compensazione della larghezza di spazzole sottili di ⌀ 100×50 mm, set di anelli distanziali n. art. 568439. Dati tecnici⌀ Rullo mm100Sigla materiale abrasivoAPercentuale di ferro, zolfo e cloro %< 0,1Attributo del nome del prodotto⌀ 100×50 mmLarghezza rullo mm50Vernice m/slimitatamente adattoAl/Mg m/sidoneoCuZn m/sidoneoa seccoidoneoAlluminio, CFRP m/sidoneoAcciaio < 1400 N/mm² m/sidoneoTi m/sidoneoAcciaio < 60 HRC m/sidoneoAcciaio < 900 N/mm² m/sidoneoAcciaio < 67 HRC m/slimitatamente adattoINOX m/sidoneoGG(G) m/sidoneoAcciaio < 55 HRC m/sidoneoTipo di prodottoSpazzola lamellare abrasiva in tessuto non tessutoVelocità consigliata, min-12.800Confronto granulometrico80
    28,95 €
    Vista prodotto
    Italia
    DescrizioneEsecuzione: Dimensione standard ⌀ 100×100 mm. Foro dellattacco ⌀ 19 mm con sede multipla.Panno per la pulitura grezza, aggressivo e di lunga durata. Uso: Rimozione rapida di scorie, ruggine, colori di rinvenimento e residui di vernice. Micrografia superficiale uniforme. Lunga durata. Dati tecniciLegno m/sidoneoTi m/sidoneoAcciaio < 55 HRC m/sidoneoGG(G) m/sidoneoAl/Mg m/sidoneoAcciaio < 900 N/mm² m/sidoneoUni m/sidoneoVernice m/sidoneoAlluminio, CFRP m/sidoneoAcciaio < 1400 N/mm² m/sidoneoAcciaio < 60 HRC m/sidoneoCuZn m/sidoneoINOX m/sidoneoa seccoidoneoPercentuale di ferro, zolfo e cloro %< 0,1⌀ Rullo mm100Larghezza rullo mm100Sigla materiale abrasivoAAttributo del nome del prodotto⌀ 100×100 mmTipo di prodottoRullo in tessuto non tessuto per pulitura grezzaVelocità consigliata, min-12.800Sostrato del materiale abrasivoPanno per la pulitura grezza
    128,52 €
    Vista prodotto
    Italia
    DescrizioneEsecuzione: Dimensioni standard ⌀ 100×100 mm oppure esecuzione sottile ⌀ 100×50 mm per la lavorazione di piccole superfici. Foro dellattacco ⌀ 19 mm con sede multipla.Combinazione di tela abrasiva e tessuto.Tessuto particolarmente resistente e con struttura fine con zirconio (ZA). Ideale per la lavorazione dellacciaio legato. Uso: Per lavori di pulizia leggeri e una finitura superficiale uniforme. Nota: Per la compensazione della larghezza di spazzole sottili di ⌀ 100×50 mm, set di anelli distanziali n. art. 568439. Dati tecniciAttributo del nome del prodotto⌀ 100×100 mm⌀ Rullo mm100Sigla materiale abrasivoZALarghezza rullo mm100Percentuale di ferro, zolfo e cloro %< 0,1Al/Mg m/sidoneoTi m/sidoneoAcciaio < 1400 N/mm² m/sidoneoAlluminio, CFRP m/sidoneoINOX m/sidoneoGG(G) m/sidoneoVernice m/slimitatamente adattoCuZn m/sidoneoa seccoidoneoAcciaio < 55 HRC m/sidoneoAcciaio < 67 HRC m/slimitatamente adattoAcciaio < 60 HRC m/sidoneoAcciaio < 900 N/mm² m/sidoneoTipo di prodottoSpazzola lamellare abrasiva in tessuto non tessutoVelocità consigliata, min-12.800Confronto granulometrico150
    37,58 €
    Vista prodotto
    Italia
    DescrizioneEsecuzione: Lamelle disposte a ventaglio attorno allasse dellutensile. Attacco diretto M14.Combinazione di tela abrasiva e tessuto. Uso: Rimozione di graffi, applicazione di una patina opacizzante. Dati tecniciVelocità periferica massima m/s30Percentuale di ferro, zolfo e cloro %< 0,1⌀ Rullo mm100Sigla materiale abrasivoALarghezza rullo mm50Attributo del nome del prodotto⌀ 100×50 mmFilettaturaM14Vernice m/sidoneoMetallo duro (HM) m/slimitatamente adattoCuZn m/sidoneoAcciaio < 60 HRC m/sidoneoUni m/sidoneoAlluminio, CFRP m/sidoneoTi m/sidoneoAcciaio < 1400 N/mm² m/sidoneoAcciaio < 900 N/mm² m/sidoneoa seccoidoneoAl/Mg m/sidoneoINOX m/sidoneoAcciaio < 55 HRC m/sidoneoGG(G) m/sidoneoLegno m/slimitatamente adattoTipo di prodottoSpazzola lamellare abrasiva in tela fessurataVelocità consigliata, min-12.800Numero massimo giri, min-16.000Confronto granulometrico80
    29,95 €
    Vista prodotto
    Italia
    DescrizioneEsecuzione: Dimensioni standard ⌀ 100×100 mm oppure esecuzione sottile ⌀ 100×50 mm per la lavorazione di piccole superfici. Foro dellattacco ⌀ 19 mm con sede multipla.Combinazione di tela abrasiva e tessuto. Uso: Risultato di rettifica analogo alla tela abrasiva 80/120, anche per eliminare i graffi o per ottenere una patina opacizzante. Nota: Per la compensazione della larghezza di spazzole sottili di ⌀ 100×50 mm, set di anelli distanziali n. art. 568439. Dati tecniciPercentuale di ferro, zolfo e cloro %< 0,1Attributo del nome del prodotto⌀ 100×100 mmLarghezza rullo mm100Sigla materiale abrasivoA⌀ Rullo mm100Acciaio < 1400 N/mm² m/sidoneoAcciaio < 900 N/mm² m/sidoneoTi m/sidoneoGG(G) m/sidoneoVernice m/slimitatamente adattoCuZn m/sidoneoAcciaio < 67 HRC m/slimitatamente adattoAcciaio < 60 HRC m/sidoneoAl/Mg m/sidoneoAlluminio, CFRP m/sidoneoINOX m/sidoneoa seccoidoneoAcciaio < 55 HRC m/sidoneoTipo di prodottoSpazzola lamellare abrasiva in tessuto non tessutoVelocità consigliata, min-12.800Confronto granulometrico80
    34,20 €
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019. Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019. Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019.
    Vista prodotto
    Reggio Emilia (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda nel settore tessile abbigliamento cerchiamo un TECNICO CONTROLLO QUALITA’ TESSUTI La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: •Controllo Qualità dei Tessuti •Addebiti per gestioni particolari inerenti problematiche qualitative •Confronto con Tecnici Facon per sblocco dei capi •Confronto con Modellismo per gestione particolari •Interfaccia con Ufficio Acquisti e Stile per standard qualità •Gestione, analisi di rimanenze tessuti •Resi per pezze non conformi e relativo confronto con fornitori •Gestione e monitoraggio prove dei tessuti •Visita e gestione dei fornitori in caso di problematiche Requisiti richiesti: Titolo di studio inerente al settore moda, buona conoscenza tecnica dei dei tessuti. Buona dimestichezza con gli strumenti informatici. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte in Italia e all’estero. Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia
    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, (United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra seleziona 2 Sales Accounts per Venezia e per il mercato italiano. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, Progetto Icaro. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna e Padova, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 6 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili di età preferibilmente 23-40 anni, auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.), consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale (lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE (rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare, TO CHANGE, è il nostro cuore. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 16 nazionalità. Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media (fisso garantito mensile e bonus liquidati settimanalmente), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna. Indirizzeremo il nuovo manager di zona alla gestione dei futuri collaboratori e sales.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per nostro cliente, realtà italiana operante nel settore dei materiali chimici protettivi, ricerchiamo: STAGE: Ingegnere tecnico commerciale La risorsa verrà inserita a supporto del Team tecnico commerciale di riferimento. Avrà il compito di supportare i clienti Italia ed estero gestendo le informazioni tecnico/commerciali. Le attività da seguire sono di seguito elencate: ? Implementazione dellabanca dati tecnica dei prodotti ? Supporto al laboratorio tecnico per la redazione e verifiche delle schede tecniche di prodotto ? supporto all' area commerciale ? partecipazione e condivisione delle attività marketing e comunicazione ? Valutazione ed analisi dei trend del mercato edilizio ? Gestione e confronto costante con i clienti/rete commerciale e partner ? Gestione dell'attività di scouting aziendale Requisiti richiesti: ? Laurea specialistica in Ingegneria civile/edile ? Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata), confronto quotidiano con clienti esteri ? Padronanza dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Access) ? Ottime capacità relazionali e comunicative ? Attitudine al team work, problem solving e spiccate capacità di analisi ? Interesse all'area tecnica/commerciale La società offre un ambiente professionalizzante e dinamico, nonché un percorso formativo tecnico commerciale. STAGE 6 mesi con rimborso spese Zona di lavoro: Milano Sud (zona difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*], specificando il Rif. INGTC-M I dati personali saranno trattati secondo Legge 196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    L'azienda nostra committente è una storica realtà del settore Vino Siamo stati incaricati di ricercare un: Direttore di Produzione Il candidato, rispondendo direttamente al Presidente e consiglio di amministrazione, sarà responsabile di gestire e organizzare la produzione delle tre cantine di proprietà dellâ€(TM)azienda, coordinando lâ€(TM)attività di un responsabile di produzione e di circa 40 addetti. Il candidato sarà chiamato a portare il proprio know how per quanto riguarda: • Ottimizzazione del funzionamento dei vari impianti di pigiatura, imbottigliamento ecc. • Organizzare una adeguata attività di manutenzione degli stessi impianti implementando sia logiche di manutenzione predittiva che preventiva • Razionalizzare la produzione al fine di assecondare le esigenze del mercato in accordo con la direzione commerciale e il consiglio di amministrazione e se necessario supportare dal punto di vista “tecnico” la direzione commerciale nel confronto con la clientela • Gestire al meglio le relazioni con i soci della cooperativa al fine di agevolare il raggiungimento degli obiettivi aziendali • Introdurre dove necessario nuove logiche di organizzazione del lavoro e della produzione Gestione della relazione con i fornitori per lâ€(TM)acquisto di eventuali materie prime Si richiede: • Avere maturato 5/6 anni di esperienza in cantine caratterizzate dalla produzione di vini imbottigliati • Buona conoscenza di tutti i processi di vinificazione e affinamento ed elaborazione dei vini • Abituato a lavorare sia in team che in autonomia con attitudine alla propria autoformazione e disponibilità a condividere le proprie conoscenze con i colleghi. Predisposizione al confronto. • Capacità di coordinamento di un team di collaboratori • Gradita la conoscenza della lingua inglese • Laurea in Viticoltura e Enologia, Tecnologie Alimentari, Agraria • Buona conoscenza dei principali applicativi di Office
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Grafico social oriented Matrix Web Agency, agenzia web "a tutto tondo" specializzata nella progettazione e sviluppo di progetti e-commerce, ricerca un grafico, orientato al mondo social, per ampliare il suo organico. La figura ricercata verrà coinvolta nello sviluppo creativo e nel design grafico dei siti e-commerce dei clienti, newsletter, online ADV e progetti social. Possiede capacità di definizione e di sviluppo grafico di un concetto creativo al fine di dargli forma nel rispetto del target dell’azienda di riferimento. È aggiornato sui trend della comunicazione (linguaggi e strumenti), coadiuva la definizione di concetti creativi, li sviluppa definendo applicazioni, attività e modalità espressive. Si richiede anche un know-how completo e, quindi, una profonda comprensione degli aspetti tecnologici e di marketing relativi allo sviluppo di progetti digitali. Cerchiamo una persona che abbia voglia di realizzare le sue ambizioni su progetti di rilevanza nazionale e internazionale all'interno di un team creativo di alto livello. Curiosità, voglia di confronto, spirito di squadra, flessibilità e soprattutto passione per il digitale e per la comunicazione sono le caratteristiche fondamentali che stiamo cercando. Experience and seniority Possiede almeno 3 anni di esperienza in agenzia creativa. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza nel settore e-commerce. Desired Skills - Abilità comunicative: è in grado di gestire il confronto con i membri del team creativo e i colleghi degli altri reparti. - Autonomia progettuale e gestionale. - Capacità di collaborazione e gestione del lavoro con i membri del team creativo. - Competenza e padronanza trasversale dei diversi media, formati, strumenti e tecniche della comunicazione visiva. - Conoscenza della Creative Suite Adobe (Photoshop, Fireworks, Illustrator) - Creatività e senso estetico, attenzione per i dettagli. - Conoscenza professionale della lingua inglese Richiediamo l’invio di CV corredato di fotografia e di link al portfolio Sede di lavoro: Nola (NA) Contratto da definire con lunga visibilità
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Profilo azienda cliente Consolidata torneria sita ad ovest di Vicenza, operante sia con l’Italia che con l’estero su commessa ed a magazzino, certificata ISO 9001, assume Tecnico Commerciale. Job della posizione Si occuperà di tutte le attività tecniche commerciali e produttive inerenti la gestione dei nuovi particolari da produrre; la sua attività comprenderà: - la preventivazione, che si basa sullo studio del disegno tecnico; - il confronto con la Direzione sugli eventuali investimenti di macchine ed attrezzature; - la ricerca e il confronto con i fornitori per l’individuazione dell’offerta migliore; La risorsa inoltre si occuperà della valutazione dei terzisti, dell’aggiorna...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Dental B Srl Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro- Isole maggiori. Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Si predilige residenza in Toscana. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Compensi fino ad € 3.000 al raggiungimento dei target previsti
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vuoi entrare nel favoloso mondo dell'organizzazione eventi? ti piace progettare l'evento in tutte le sue forme, dalla scelta del tema, ai fiori all'allestimento? Ti piacerebbe farlo ogni giorno, magari trasformando questa attività in una vera e propria professione? Vuoi diventare un/una Wedding Planner? Dal 15 marzo 2019 inizia il corso per diventare Event Planner a Cinisello Balsamo - Milano. Come accade per molti lavori, non sono soltanto le qualità individuali, le doti e il talento innato a essere determinanti per diventare dei bravi professionisti. Bisogna studiare per passare dalla fase “lo faccio per hobby” alla fase “lo faccio per lavoro”. Ecco perché questo corso fa per te! Frequentare questo corso ti permetterà di confrontarti con chi nel campo dell'organizzazione eventi e party ci lavora da più di 15 anni e ha potuto avere esperienze sia con grandi aziende, organizzando meeting, convention, incentive e team building (MICE), wedding ma anche per eventi locali sfruttando le abilità del territorio. Inoltre, frequentare un corso può anche essere una grande opportunità di confronto con altre persone, ciascuna col proprio bagaglio di idee e fantasia. E chissà che non possano nascere amicizie e collaborazioni vincenti!:-) Il corso fornisce ai partecipanti tutti gli strumenti necessari a diventare un organizzatore o una organizzatrice di eventi, dai matrimoni alle feste a sorpresa, alle convention aziendali. Il corso è focalizzato sullo sviluppo delle capacità di ascolto. L' Event Planner, che sia un organizzatore di feste per bambini o un meeting ECM, si trova ogni volta a confrontarsi con persone diverse, ciascuna con una personalità e un gusto differente. E quasi nessuno ha davvero le idee chiare sul tipo di festa che vuole organizzare… Creare l'evento perfetto per la persona che hai di fronte, quindi, è la vera sfida. Nel corso scopriremo come capire le esigenze dei tuoi clienti. Imparerai ad entrare nella loro mente ed uscire con le idee chiare su come organizzare un evento che apprezzeranno di sicuro! Imparerai l’organizzazione di eventi privati e pubblici e come panificare eventi per bambini a prova di genitori esigenti. Inoltre,avrai ben chiaro come si gestisce il rapporto con i clienti, come si prepara un preventivo per evento, come scegliere le giuste location, come selezionare i fornitori e il team con cui lavorare....e soprattutto come avviare la tua attività da professionista. Novità 2019 l’aggiunta dell’ultimo appuntamento – The Lab – dove sei tu il protagonista e il tuo business, avrai a disposizione un focus group per consigli, trucchi e strategie per implementare nel migliore dei modi la tua business strategy! 5 appuntamenti di 2 ore per capire come ottimizzare tempo, lavoro, creatività: un ristretto gruppo di partecipanti permette massima interazione, confronto e dialogo per avere le risposte alle tue personali domande e non “subire” una lezione standard tenendo un filo conduttore base, il corso sarà modulato effettivamente sulle esigenze dei partecipanti, sul loro livello di conoscenza del mondo event planning poche lezioni con minor impegno di tempo per avere le basi su cui partire, poi avremo tutto il tempo per approfondire ogni singolo caso conoscerai altre persone con cui potrai confrontarti, migliorare e perché no creare business insieme! potrai capire meglio quali sono gli strumenti fondamentali dell' Event Planner e avere le basi per far partire la tua attività imprenditoriale. Ogni appuntamento è pensato come un modulo: Pianificare, creare, ideare: l’event planner Preparare un preventivo e il contatto con il cliente Scegliere il team e i fornitori giusti, avvio alla professione La digital strategy per rendere visibile il tuo business Dal briefing al progetto: The Lab Location: Spazio COFO‘ – Villa Breme Forno via Martinelli, 23 Cinisello Balsamo (MI) raggiungibile con tram 31/M5 e con ampio parcheggio tot corso: 2h per 5 incontri, 10 ore min 5 partecipanti date: 15-22-29 marzo e 5-12 aprile 2019 orari: h 10.00 – h 12.00 quota di partecipazione € 120,00 che comprende: – partecipazione a tutti gli appuntamenti – ricezione slide corso via mail – attestato di partecipazione – consulenza di 1h gratuita con la docente Il corso è tenuto da Sara Colzani, Digital Strategist, SEO Specialist e Event Planner. Per info, approfondimenti o per conoscermi contattami o visita la mia pagina Facebook
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro Cliente è un‘importante Società di Ingegneria che fornisce avanzate soluzioni d’architettura tecnica e d’ingegneria costruttiva, realizzando importanti opere infrastrutturali prefabbricate, sia in Italia che all'estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico, ci ha affidato la ricerca e selezione di un giovane e brillante Ingegnere Gestionale supporta il Direttore Generale nella gestione operativa della Società Italiana e filiali estere Operando in stretta sinergia, supporta il Direttore Generale nella gestione operativa della Società Italiana e filiali estere. Opera in concerto con le diverse funzioni aziendali, assicurando l’ottimale gestione dei Servizi Generali e Back Office Commerciale. La posizione rappresenta una funzione di trait d’union teso a assicurare una gestione puntuale e dinamica delle diverse attività, in linea con la specifica strategia aziendale, fortemente orientata qualità, progettualità innovativa e alla Customer Satisfaction. In stretta collaborazione e confronto continuo con il Direttore Generale, le Sue Principali Aree di attività comprendono: • Analisi e Implementazione Processi Organizzativi • Mappature Procedure • Back office e Supporto Commerciale (Offerte, Preventivi, Follow up) • Analisi di mercato, Benchmarking • Gestione Operativa e rapporti filiali esteri • Servizi generali (Infrastruttura, IT – HW, SW) • Gestione pratiche e adempimenti per aperture nuove filiali • Implementazione sistema di Qualità aziendale • Verifica della efficienza di gestione operativa • Estensione e controllo del sistema aziendale corporate alle filiali Il candidato ideale è laureato Ingegneria Gestionale o formazione affine, ha maturato una, seppur breve, esperienza in ruoli analoghi in aziende strutturate. Ottima cultura informatica e inglese fluente completano il profilo. La persona che desideriamo incontrare è persona strutturata, analitica e organizzata, lavora con una modalità proattiva, multitasking con capacità di operare per priorità, con buona autonomia e in linea con la cultura e indirizzo aziendale. E’ persona collaborativa, aperta al confronto e alla comunicazione a tutti i livelli. Problem solving e solution oriented, è in grado di implementare le azioni necessarie al miglior conseguimento dei risultati attesi a breve / medio termine. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà dinamica e innovativa in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, o in libera professione, retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Provincia di Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 245/19 ADG”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la regione Toscana. Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Ottimi compensi.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Ottimi compensi.
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Dentista.tv ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager Poliamabulatorio Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nella gestione di Poliambulatori in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche, clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Ottimi compensi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile dell'Ufficio Tecnico, si occuperà di: Eseguire disegni sulla base delle esigenze dei clienti Contatti con i clienti per la definizione delle caratteristiche del macchinario commissionato Definizione della distinta base Stesura di fascicoli tecnici e manuali di uso e manutenzione Definizione lay-out per supporto commerciale Confronto con l'ufficio commerciale per la gestione della commessa Continuo confronto con l'officina per garantire il miglioramento del prodotto Contatti con i clienti per definizione dell'impianto, risoluzione problemi, miglioramento prodotto Valutazione delle offerte Contatti con i clienti per definizione dell'impianto, risoluzione problemi, miglioramento prodotto Valutazione delle offerte Macchine e Impianti per il Poliuretano Azienda giovane e dinamica aperta verso la ricerca e lo sviluppoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Formazione tecnica (preferibile la laurea in Ingegneria) Conoscenza ed utilizzo di Inventor o di Solidworks e di Autocad È gradita esperienza pregressa nella progettazione meccanica di Macchinari Automatizzati Conoscenza della lingua inglese Conoscenza del pacchetto office (Word, Excel) Completano il profilo proattività, flessibilità e spirito critico Il nostro cliente è una giovane realtà industriale nei pressi di Lissone (MB) specializzata in progettazione e produzione di Macchinari ed impianti per il poliuretano. L'azienda è in forte crescita grazie all'apertura verso i mercati esteri ed una costante attenzione alla qualità del servizio tecnico offerto. Inserimento diretto in un'azienda giovane, con la possibilità di ricoprire un ruolo che consenta una visione a 360° sulla gestione del progetto: dall'acquisizione della commessa fino alla sua ultimazione. Clima aziendale disteso che stimola la crescita professionale ed il lavoro di squadra.
    Vista prodotto
    Castelvetro di Modena (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione Recruitment, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO TECNICO. La risorsa si occuperà di: • Creazione dei cicli di lavoro e dei piani di controllo • Predisposizione di tutta la documentazione tecnica necessaria alla produzione • Verifica e predisposizione delle liste di prelievo degli utensili da Modula • Contatto diretto con i clienti • Contatto diretto con gli uffici tecnici • Confronto continuo con i reparti produttivi Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Perito meccanico o la Laurea triennale in Ingegneria meccanica • Ha esperienza di almeno 1 anno nella mansione • Conosce il disegno meccanico • E' predisposto al confronto con altri tecnici • E' motivato e flessibile Sede di Lavoro: Castelvetro di Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Ricerchiamo per azienda operante nel settore impiantistica una figura da inserire come impiegato ufficio acquisti. La persona dovrà occuparsi di. - Ricerca e confronto con i fornitori - Preparazione preventivi e listino prezzi - Confronto con l'amministrazione per stato dei pagamenti Fornirà carattere fondamentale avere esperienza pregressa nella mansione e disponibilità ad orario full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    CHI SIAMO Hub&Start è uno spazio innovativo di studio, condivisione, incontro e creatività, dove accompagnare gli Hubbers nella creazione di un metodo di studio efficace e di un approccio critico e consapevole. I NOSTRI OBIETTIVI - Offrire competenze e conoscenze all’interno di un ambiente stimolante ed inclusivo. - Utilizzare un approccio fortemente innovativo e fondato sul digitale e sul confronto umano. - Valorizzare ogni forma di sperimentazione ed espressione artistico-culturale. - Favorire l'auto determinazione. l'auto formazione e la scoperta del proprio talento. CHI CERCHIAMO Hai mai pensato che dare ripetizioni potesse diventare un "lavoro vero"? Per ampliamento del nostro network di Hub Tutor, cerchiamo persone anche con una breve esperienza precedente nel sostegno allo studio, per formazione e supporto agli Hubbers nelle diverse materie di insegnamento delle scuole Medie, Superiori e Università. Se il tuo approccio al supporto allo studio non è un semplice “dare ripetizioni” ma è più un accompagnare i learners verso un inserimento sociale e professionale consapevole, favorendo lo sviluppo del proprio talento e di un metodo personalizzato, allora sei l’Hub Tutor che stiamo cercando! RESPONSABILITÀ DIDATTICHE - Valutazione della preparazione dell’Hubber e supporto nella preparazione delle materie scolastiche; - Individuazione criticità ed elaborazione di un percorso didattico di recupero/potenziamento personalizzato; - Guida nello sviluppo di un metodo di studio autonomo, critico ed efficace; - Accompagnamento finalizzato alla preparazione di esami e test di ingresso. RESPONSABILITÀ FORMATIVE - Costruzione di un rapporto empatico e di reciproca fiducia; - Sostegno nel superare le criticità della crescita e nell’acquisire autonomia e responsabilità; - Individuazione dei punti di forza e di criticità in base alle attitudini personali; Diventare un punto di riferimento per i genitori tramite un confronto costante e costruttivo. REQUISITI - Esperienza precedente come tutor di sostegno, indifferentemente se per ragazzi/e delle Medie, Liceo o Università; - Forte autonomia nell'organizzazione del lavoro e del proprio tempo; - Dimestichezza con il pacchetto G-Suite; - Dimestichezza con le principali piattaforme per video-meeting (Es: Teams, Meet, Whereby, Zoom…) - Facoltativa esperienza precedente con ragazzi/e con disturbi specifici dell’apprendimento - Completano il profilo capacità di ascolto, forti doti comunicative e reale passione per la divulgazione e per la trasmissione del sapere. COSA OFFRIAMO Entrando a far parte della nostra community di Hub Tutor avrai a tua totale disposizione gli spazi, i materiali, gli strumenti digitali e non, dell’Hub; avrai quindi a disposizione uno spazio accessibile, accessoriato e contemporaneo dove incontrare i tuoi learners e conoscerne di nuovi. Infatti entrando nel network avrai la possibilità di aumentare il tuo numero di ore di lezioni, in quanto il tuo profilo sarà inserito nella vetrina Hub Tutor presente sui nostri canali. Offriamo collaborazione in Partita Iva. P.S. Ci piacerebbe molto, anche più del cv, ricevere una tua breve presentazione, in cui ci racconti chi sei, cosa ami fare e perché ti piacerebbe collaborare con noi:))
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.