-
loading
Solo con l'immagine

Aspirapolvere batteria ricaricabile


Elenco delle migliori vendite aspirapolvere batteria ricaricabile

SCOPA ELETTRICA ROTANTE ASPIRAPOLVERE BATTERIA RICARICABILE ROTANTE SWIVEL SWEEPER DI NUOVA CONCEZIONE
  • SCOPA RUOTANTE ELETTRICA ASPIRAPOLVERE BATTERIA RICARICABILE ROTANTE SWIVEL SWEEPER DI NUOVA CONCEZIONE
  • La Nuova Scopa Ruotante combina l'eccezionale potere pulente della tecnologia Quad-Brush - potenti spazzole rotanti che raccolgono lo sporco su tutti e quattro i lati della testa di aspirazione - con un attacco snodabile a 360 gradi, che permette di manovrarla facilmente intorno a mobili e altri oggetti. E' dotata di un manico allungato e pieghevole, è pratica, leggera e maneggevole. E' l'ideale per la pulizia di tutte le superfici: legno e parquet, piastrelle, tappeti e moquette. La tecnologia innovativa di cui è dotata, fa sì che le particelle di polvere e sporco, una volta aspirate, restino nel contenitore di raccolta trasparente senza disperdersi nell'ambiente. La scopa ruotante è inoltre dotata di: Snodo salva schiena a gomito: permette di raggiungere facilmente lo sporco sotto i mobili e sotto i letti, senza doversi piegare Superpattini: scivola delicatamente e senza sforzi su tutte le superfici Unica nel suo genere, non ha bisogno di sacchetto e neanche di fili. E' dotata di 4 potenti spazzole che vi farà risparmiare fatica e tempo.
  • COMPRA PIU' PRODOTTI DEL VENDITORE MAXWARE E PAGHI UNA SOLA SPEDIZIONE!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASPIRAPOLVERE A MANO, ASPIRAPOLVERE PORTATILE PER AUTO LAVABILE DI TIPO C CON FILTRO HEPA, MINI ASPIRAPOLVERE SENZA FILI, ASPIRAPOLVERE COMPATTO RICARICABILE DI TIPO C 4-6 KPA PER L'UFFICIO
  • 【Design cordless portatile e ricarica rapida di 3 ore】. L'aspirapolvere portatile ricaricabile senza filo è leggero e portatile e pesa solo 1,76 libbre. È adatto alle donne e agli anziani. L'aspirapolvere a mano senza filo è dotato di una batteria agli ioni di litio da 2000 mAh e può essere caricato completamente in 3 ore.
  • 【Cosa si ottiene e garanzia】 L'aspirapolvere per auto può essere caricato direttamente con il cavo Type-C in dotazione o conservato verticalmente nella stazione di ricarica per risparmiare spazio. L'aspirapolvere può anche essere caricato tramite una porta USB da 2A e il design senza fili può essere portato in macchina per l'aspirazione.
  • 【Pulizia totale】 L'aspirapolvere per auto viene fornito con un supporto portatile e 3 diversi attacchi. La spazzola allenta lo sporco attaccato agli oggetti per una pulizia più approfondita. Il pulitore di fessure permette di pulire le fessure e gli angoli difficili da raggiungere del divano. L'ugello integrato a getto largo fornisce prestazioni eccellenti per una varietà di situazioni quotidiane
  • 【6Kpa Aspirazione potente e lungo tempo di pulizia】. L'aspirapolvere manuale utilizza un motore ad altissime prestazioni con una potenza di aspirazione fino a 6Kpa. 2 modalità forniscono un'aspirazione standard (4Kpa, 20 minuti) / un'aspirazione più forte (6Kpa, 10 minuti) per soddisfare le vostre diverse esigenze. Oltre all'aspirazione quotidiana di peli di animali domestici e detriti di carta, si possono pulire anche i motivi invisibili difficili da raggiungere.
  • 【Filtro HEPA ad alta efficienza e basso rumore】: Aspirapolvere lavabile e riutilizzabile con filtro HEPA trasparente e contenitore della polvere da 0,4 litri, più facile da pulire dei filtri di carta. È l'assistente ideale per la pulizia della tua casa! Con un livello di rumore di ≤ 80 dB per un aspirapolvere per auto senza filo, non dovrete preoccuparvi dei disturbi. Vi darà un'esperienza di pulizia confortevole!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASPIRAPOLVERE CORDLESS 2 IN 1 ASPIRAPOLVERE PORTATILE 2 FILTRI HEPA E RETE IN ACCIAIO INOX 500ML BIDONE DEI RIFIUTI 2200MAH BATTERIA RICARICABILE 12 KPA POTENTE ASPIRAZIONE PER PAVIMENTI DURI TAPPETO
  • Hoover con una potente aspirazione di 12Kpa: i 2 livelli di aspirazione regolabili da 6 kpa a 12 kpa possono non solo soddisfare le tue esigenze di pulizia quotidiana, ma anche massimizzare l'efficienza della batteria. Con una batteria ricaricabile da 2200 mAh, una carica completa richiede solo 4,5 ore e il tempo di lavoro è da 15 a 30 minuti, il che è ottimo per la pulizia di più superfici e peli di animali domestici.
  • Potente sistema di filtraggio a 4 stadi: Il potente sistema di filtraggio è composto da una rete di acciaio inossidabile a 1 strato e da filtri HEPA a 3 strati, che permette di pulire la spazzatura rapidamente e di impedire efficacemente alla polvere di entrare nell'aria e di causare un inquinamento secondario.
  • Facile da usare e leggero: è semplice da usare con un interruttore e un regolatore di velocità. Che siate grandi o piccoli (tranne i bambini sotto i dieci anni), potete imparare rapidamente ad usarlo. L'aspirapolvere ha un bastone portatile con solo 1,5 kg di peso netto, che lo rende facile e comodo da usare. È facile da usare con un interruttore e un regolatore di velocità.
  • Design cordless 2-in-1: Il design cordless rompe i confini dello spazio in modo da poterlo utilizzare ovunque si voglia pulire con libertà. Dotato di un lungo manico staccabile, questo aspirapolvere si converte in modalità manuale in pochi secondi. La bacchetta lunga è adatta alla pulizia di grandi aree e la modalità manuale è per la pulizia di superfici, divani, letti, angoli e automobili, ecc.
  • Garanzia e buon servizio post-vendita:Contenuto della confezione: 1 x unità principale, 1 x bacchetta in alluminio, 1 x spazzola motorizzata flessibile, 1 x spazzola per tappeti, 1 x spazzola per pavimenti duri, 1 x bocchetta per crepe 2 in 1, 1 x bocchetta per crepe lunga, 1 x base di ricarica, 2 x filtri HEPA (1 nell'unità), 1 x manuale di istruzioni. Se avete domande, contattateci e vi forniremo il miglior servizio clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Batteria Ricaricabile 12V 7Ah Ultracell UL7-12(Faston 187 - 4.8 mm) La gamma di batterie al piombo Ultracell è prodotta con materiali di alta qualità per assicurare un ottima performance alle apparecchiature collegate; utilizzano una tecnologia che non prevede alcuna manutenzione. Una lega PbCaSn utilizzata sulle griglie della piastra riduce l auto scarica. Il contenitore della batteria è realizzato utilizzando un materiale ABS che ne aumenta la resistenza. I terminali con rivestimento in argento-rame per migliorare la conducibilità elettrica. Principali campi di applicazione:· Per applicazioni generali (non è di supporto per le applicazioni cicliche)· Batteria di ricambio per Gruppi di continuità (UPS) · Lampade di emergenza · Alimentazione di emergenza · Sistemi di sicurezza e di allarmeCaratteristiche:· Alta qualità, affidabilità e densità di energia· Nessuna emanazione di gas· Nessuna manutenzione necessaria· Lavora in posizionamento indepentente· Nessun pericolo di perdite· Elevata durata con un basso livello di auto-scarica di circa 3% al mese a 25°C· Batterie approvate VDS che ne consente l uso in dispositivi di allarmeSpecifiche tecniche:· Lunghezza 151 mm· Larghezza 65 mm· Altezza 95 mm· Peso 2,4 Kg· Produttore Ultracell· Codice produttore UL 7-12· Tensione di 12 V· Connessione con Faston 187 (4,8 mm)· Durata prevista 5 anni del 20 ° C h
Vista prodotto
Italia
Batteria Ricaricabile 6V 12Ah, Ultracell UL12-6(Faston 187 - 4.8 mm) La gamma di batterie al piombo Ultracell è prodotta con materiali di alta qualità per assicurare un ottima performance alle apparecchiature collegate; utilizzano una tecnologia che non prevede alcuna manutenzione. Una lega PbCaSn utilizzata sulle griglie della piastra riduce l auto scarica. Il contenitore della batteria è realizzato utilizzando un materiale ABS che ne aumenta la resistenza. I terminali con rivestimento in argento-rame per migliorare la conducibilità elettrica. Principali campi di applicazione:· Per applicazioni generali (non è di supporto per le applicazioni cicliche)· Batteria di ricambio per Gruppi di continuità (UPS) · Lampade di emergenza · Alimentazione di emergenza · Sistemi di sicurezza e di allarmeCaratteristiche:· Alta qualità, affidabilità e densità di energia· Nessuna emanazione di gas· Nessuna manutenzione necessaria· Lavora in posizionamento indepentente· Nessun pericolo di perdite· Elevata durata con un basso livello di auto-scarica di circa 3% al mese a 25°CSpecifiche tecniche:· Lunghezza 151 mm· Larghezza 50 mm· Altezza 94 mm· Peso 1,36 Kg· Produttore Ultracell· Codice produttore UL12-6· Tensione di 6 V· Connessione con Faston 187 (4,8 mm)· Durata prevista 5 anni del 20 ° C h
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Batteria ricaricabile varta poliflex PLF 383562 3.7V Lithium/polymer flessibile 5 euro lâ€(TM)una 5 pezzi disponibili
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Batteria ricaricabile varta poliflex flessibile LP403562-1S1P-2
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BATTERIA RICARICABILE / ACCUMULATORE Piombo-acido ermetica 6V 3,2Ah Beghelli Articolo 8799 / 415272001 Versione con cavetto specifico e biadesivi Ricambio originale specifico per lampade emergenza e apparecchi Beghelli, adatta anche per altre marche e usi vari Anno di produzione 2018 Caratteristiche tecniche: Tensione: 6,0V Capacità: 2,8Ah Dimensioni: 67mm (L) x 98mm (H) x 33mm (P) Connettori: faston 4,8mm con cavetto e connettore bipolare Per altri ricambi e/o accessori Beghelli non esitate a contattarci N.B.: Siamo C.A.T. Beghelli, quindi possiamo procurare qualsiasi accessorio o ricambio originale Beghelli (sempre ammesso che la casa madre lo fornisca) Ritiro presso la nostra sede di Bergamo o spedizione a pagamento con Corriere Espresso SDA da concordarsi
11 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BATTERIA RICARICABILE / ACCUMULATORE Piombo-acido ermetica 6V 3,2Ah Beghelli Articolo 3915 / 415002000 Ricambio originale specifico per lampade emergenza e apparecchi Beghelli, adatta anche per altre marche e usi vari Anno di produzione 2018 Caratteristiche tecniche: Tensione: 6,0V Capacità: 3,2Ah Dimensioni: 66mm (L) x 120mm (H) x 32mm (P) Connettori: faston 4,8mm Per altri ricambi e/o accessori Beghelli non esitate a contattarci N.B.: Siamo C.A.T. Beghelli, quindi possiamo procurare qualsiasi accessorio o ricambio originale Beghelli (sempre ammesso che la casa madre lo fornisca) Ritiro presso la nostra sede di Bergamo o spedizione a pagamento con Corriere Espresso SDA da concordarsi
9 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BATTERIA RICARICABILE / ACCUMULATORE Piombo-acido ermetica 6V 6,5Ah Beghelli Articolo 3916 / 415003000 Ricambio originale specifico per lampade emergenza e apparecchi Beghelli, adatta anche per altre marche e usi vari Caratteristiche tecniche: Tensione: 6,0V Capacità: 6,5Ah Dimensioni: 150mm (L) x 98mm (H) x 34mm (P) Connettori: faston 4,8mm Per altri ricambi e/o accessori Beghelli non esitate a contattarci N.B.: Siamo C.A.T. Beghelli, quindi possiamo procurare qualsiasi accessorio o ricambio originale Beghelli (sempre ammesso che la casa madre lo fornisca) Ritiro presso la nostra sede di Bergamo o spedizione a pagamento con Corriere Espresso SDA da concordarsi
12 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BATTERIA RICARICABILE / ACCUMULATORE Piombo-acido ermetica 6V 5Ah Beghelli Articolo 8803 / 415079000 Ricambio originale specifico per lampade emergenza Beghelli, adatta anche per apparecchi di altre marche e usi vari Anno di produzione 2018 Caratteristiche tecniche: Tensione: 6,0V Capacità: 5,0Ah Dimensioni: 70mm (L) x 105mm (H) x 47mm (P) Connettori: faston 4,8mm Per altri ricambi e/o accessori Beghelli non esitate a contattarci N.B.: Siamo C.A.T. Beghelli, quindi possiamo procurare qualsiasi accessorio o ricambio originale Beghelli (sempre ammesso che la casa madre lo fornisca) Ritiro presso la nostra sede di Bergamo o spedizione a pagamento con Corriere Espresso SDA da concordarsi
11 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BATTERIA RICARICABILE / ACCUMULATORE Piombo-acido ermetica 6V 4Ah Beghelli Articolo 415139100 Ricambio originale specifico per lampade emergenza Beghelli. Anno di produzione 2018 Caratteristiche tecniche: Tensione: 6,0V Capacità: 4,0Ah Dimensioni: 195mm (L) x 63mm (H) x 25mm (P) Connettore: cavi con mini spina bipolare Per altri ricambi e/o accessori Beghelli non esitate a contattarci N.B.: Siamo C.A.T. Beghelli, quindi possiamo procurare qualsiasi accessorio o ricambio originale Beghelli (sempre ammesso che la casa madre lo fornisca) Ritiro presso la nostra sede di Bergamo o spedizione a pagamento con Corriere Espresso SDA da concordarsi
13 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BATTERIA RICARICABILE / ACCUMULATORE Piombo-acido ermetica 6V 4,5Ah Beghelli Articolo 8802 / 415058000 Ricambio originale specifico per lampade emergenza e apparecchi Beghelli, adatta anche per altre marche e usi vari Anno di produzione 2018 Caratteristiche tecniche: Tensione: 6,0V Capacità: 4,5Ah Dimensioni: 70mm (L) x 105mm (H) x 47mm (P) Connettori: faston 4,8mm Per altri ricambi e/o accessori Beghelli non esitate a contattarci N.B.: Siamo C.A.T. Beghelli, quindi possiamo procurare qualsiasi accessorio o ricambio originale Beghelli (sempre ammesso che la casa madre lo fornisca) Ritiro presso la nostra sede di Bergamo o spedizione a pagamento con Corriere Espresso SDA da concordarsi
10 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BATTERIA RICARICABILE / ACCUMULATORE Piombo-acido ermetica 12V 2,3Ah Beghelli Articolo 8665 / 415128000 Ricambio originale specifico per apparecchi Beghelli, adatta anche per altre marche e usi vari Anno di produzione 2018 Caratteristiche tecniche: Tensione: 12V Capacità: 2,3Ah Dimensioni: 175mm (L) x 55mm (H) x 35mm (P) Connettori: faston 4,8mm Per altri ricambi e/o accessori Beghelli non esitate a contattarci N.B.: Siamo C.A.T. Beghelli, quindi possiamo procurare qualsiasi accessorio o ricambio originale Beghelli (sempre ammesso che la casa madre lo fornisca) Ritiro presso la nostra sede di Bergamo o spedizione a pagamento con Corriere Espresso SDA da concordarsi
13 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BATTERIA RICARICABILE / ACCUMULATORE Piombo-acido ermetica 12V 7,0Ah Beghelli Articolo 8805 / 415200000 Ricambio originale specifico per apparecchi Beghelli, adatta anche per usi generici Anno di produzione 2018 Caratteristiche tecniche: Tensione: 12V Capacità: 7,0Ah Dimensioni: 150mm (L) x 96mm (H) x 64mm (P) Connettori: faston 4,8mm Per altri ricambi e/o accessori Beghelli non esitate a contattarci N.B.: Siamo C.A.T. Beghelli, quindi possiamo procurare qualsiasi accessorio o ricambio originale Beghelli (sempre ammesso che la casa madre lo fornisca) Ritiro presso la nostra sede di Bergamo o spedizione a pagamento con Corriere Espresso SDA da concordarsi
24 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BATTERIA RICARICABILE / ACCUMULATORE Piombo-acido ermetica 12V 1,3Ah Beghelli Articolo 8664 / 415131000 Ricambio originale specifico per lampade emergenza e apparecchi Beghelli, adatta anche per altre marche e usi vari Caratteristiche tecniche: Tensione: 12V Capacità: 1,3Ah Dimensioni: 97mm (L) x 55mm (H) x 44mm (P) Connettori: faston 4,8mm Per altri ricambi e/o accessori Beghelli non esitate a contattarci N.B.: Siamo C.A.T. Beghelli, quindi possiamo procurare qualsiasi accessorio o ricambio originale Beghelli (sempre ammesso che la casa madre lo fornisca) Ritiro presso la nostra sede di Bergamo o spedizione a pagamento con Corriere Espresso SDA da concordarsi
10 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BATTERIA RICARICABILE / ACCUMULATORE Piombo-acido ermetica 6V 4Ah Beghelli Articolo 8801 / 415078000 Ricambio originale specifico per lampade emergenza e apparecchi Beghelli, adatta anche per altre marche e usi vari Anno di produzione: 2018 Caratteristiche tecniche: Tensione: 6,0V Capacità: 4,0Ah Dimensioni: 70mm (L) x 105mm (H) x 47mm (P) Connettori: faston 4,8mm Per altri ricambi e/o accessori Beghelli non esitate a contattarci N.B.: Siamo C.A.T. Beghelli, quindi possiamo procurare qualsiasi accessorio o ricambio originale Beghelli (sempre ammesso che la casa madre lo fornisca) Ritiro presso la nostra sede di Bergamo o spedizione a pagamento con Corriere Espresso SDA da concordarsi
9 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Batteria ricaricabile Ni Cd 2/kr 600AE 2.4 Volt per spazzolini elettrici Oral B (vari modelli). Nuova, acquistata per errore (lo spazzolino era guasto!). Consegna al mio domicilio a Verona, ASSOLUTAMENTE NON SPEDISCO!
9 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.