-
loading
Solo con l'immagine

Puzzle cubo


Elenco delle migliori vendite puzzle cubo

CUBO PROFESSIONALE DI RUBIX, CUBO MAGICO 2X2 PUZZLE CUBO CUBO MAGICO VELOCE E LISCIO CUBO MAGICO, GIOCATTOLI DI PUZZLE RESISTENTI DUREVOLI PORTATILI PER ADULTI,D'ORO
  • [Cubo rotante liscio] buona curva, design rapido a molla, con movimento più veloce. La primavera incorporata rende il puzzle cubo più flessibilità e una migliore sensazione di mano.
  • [Alta qualità] realizzata in materiale ABS sicuro e di qualità, robusto e resistente, flessibile e stabile e amichevole amichevole, questi sono cubetti di velocità che dureranno.
  • [Sviluppo multi-sfaccettato] Il cubo magico può promuovere il senso dello spazio del tuo figlio e migliorare la memoria di un bambino; ​​giocare nel tuo tempo libero può rilasciare la pressione di esercizio degli adulti, nel frattempo aiuta a prevenire la perdita di memoria negli anziani.
  • [Regalo perfetto] Regali ideali di compleanno e vacanze (Natale, Ringraziamento, Halloween, Giorno dei bambini, ecc.) Per ragazzi, ragazze, adolescenti, adulti ed anziani, per principianti e professionisti.
  • [Perfetto servizio post-vendita] Se avete domande sul prodotto, puoi contattarci in qualsiasi momento, e ti risponderemo entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YING CUBO DI VELOCITÀ A FORMA DI TERZO ORDINE SIAMESE 5 IN 1 MIX AND MATCH PUZZLE CUBO ROMPICAPO PUZZLE DECOMPRESSIONE GIOCATTOLO CUBO ALIENO
  • ✔ Il puzzle colorato in plastica realizzato con materiale ABS originale, non tossico, affidabile, leggero, comodo nella mano. durevole, non sbiadisce.
  • ✔I cubetti di velocità ingegnerizzati eccellenti sono lisci e facili da ruotare; ogni cubo è pre-lubrificato, messo a punto e pronto per l'uso! tecnologia e struttura anti-pop-up per curve estremamente veloci e fluide.
  • ✔ Allevia lo stress, rilassa, possono richiedere molto tempo per sbloccarsi, il che può anche testare completamente la tua pazienza e attenzione.
  • ✔ Aiuta ad allenare il cervello, migliora il pensiero logico e la risoluzione dei problemi, migliora la memoria dei bambini, libera lo stress da lavoro per gli adulti e aiuta a prevenire che gli anziani perdano la memoria.
  • ✔ Stabilità della struttura molecolare regolabile in tensione. Il cubo puzzle magico è un buon regalo di compleanno, Natale, Giorno del Ringraziamento, Halloween, Capodanno e regalo per ragazzi e ragazze o adulti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EACHHAHA 6 PEZZI MINI SERPENTE MAGICO DA PUZZLE CUBO SERPENTE DA 24 SEGMENTO-SNAKES FIDGET TOYS-TWIST PUZZLE 3D ROMPICAPO-REGALO PER BAMBINI PICCOLI, RAGAZZI E RAGAZZE (6 PEZZI)
  • Crea oggetti, forme e animali: puoi trasformarlo in una linea retta, serpente, cane, scala o altra forma fantasiosa ruotando i blocchi triangolari di cubi di serpente, portando sfide e divertimento alle tue dita e al tuo cervello.
  • Fun & Puzzle:The magic ruler is ingenious in structure and easy to operate. It is a free-bending and twisting modeling toy. As a traditional educational toy, it stimulates children's creative observation of three-dimensional modeling. What you can't learn.
  • Crea oggetti, forme e animali: puoi trasformarlo in una linea retta, serpente, cane, scala o altra forma fantasiosa ruotando i blocchi triangolari di cubi di serpente, portando sfide e divertimento alle tue dita e al tuo cervello.
  • Gioco genitore-figlio. Passa una notte o un fine settimana, guarda il video di insegnamento del Cubo con tuo figlio, quindi ruota il Cubo. Questo è sicuramente un meraviglioso ricordo.
  • Tradizionale e classico : Il righello magico è una variante del cubo magico 3x3x3. Questo gioco puzzle 3D è composto da 24 cunei identici a forma di prismi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
GenereAttività: Puzzle 3D e Rompicapo Linea: Rompicapo Brand: Dal Negro Codifica: 2018 SicurezzaNon adatto a: Età inferiore 36 mesi A partire dai: 5 anni Consigliato: Da 5 a 99 Anni Solo uso domestico: Interno ImballoCodice articolo: 095092 Assortito: No Colli: 1 Dimensione scatola: 13 X 12 X 6 cm Peso: 149 ContenutoMateriale: Composito Assemblaggio: Da assemblare Batterie: No Motore elettrico: No CaratteristicheObiettivo educativo: Ragionamento e Risoluzione dei Problemi Numero giocatori: Da 1 Descrizione: Il puzzle cubo rotazionale 3 della V-Cube, è il membro a 3 strati della famiglia V-Cube. Questo V-Cube a forma di cuscinetto è derivato dall''originale V-Cube 7 con il suo meccanismo rivoluzionario e i suoi meccanismi interni. V-Cube 3 ha 4,32 x 10 ^ 19 permutazioni possibili. Pertanto, il gioco non sarà facile. Consiste di 26 cubetti più piccoli, ciascuno con almeno un lato colorato. Una robusta struttura a forma di croce li supporta e consente loro di ruotare indipendentemente su tutti gli assi Istruzioni: Incluso ProduttoreMarchio: Dal Negro Link: www.dalnegro.com Garanzia: Del produttore Note informativeNota: Il produttore si riserva il diritto di apportare modifiche, che non pregiudichino la qualità del prodotto, in qualsiasi momento e senza preavviso a colori, materiali, specifiche, modelli e packaging
12 €
Vista prodotto
Italia
Il cubo attivita di Little Dutch fornisce tante sfide per i vostri bambini. Ogni lato ha delle rappresentazioni di bellissimi fiori e offre unattivita educativa diversa, tra cui: dividere le forme, ingranaggi da girare, puzzle e una divertente spirale in cima. Con ogni attivita il bambino sviluppera le sue capacita motoreie e sara incoraggiato allo sviluppo della creativita. Consigliato dai 18 mesi Dimensioni: 20x20x40 cm
49,90 €
Vista prodotto
Italia
Il puzzle cubo rotazionale 5 della V-Cube, è il più robusto e comodo cubo puzzle a cinque strati sul mercato! Questo V-Cube a forma di cuscinetto è derivato dall'originale V-Cube 7 con il suo meccanismo rivoluzionario e i suoi meccanismi interni. V-Cube 5 ha 1,83 x 10^74 permutazioni possibili. Pertanto, il gioco non sarà facile. Consiste di 98 cubetti più piccoli, ciascuno con almeno un lato colorato. Una robusta struttura a forma di croce li supporta e consente loro di ruotare indipendentemente su tutti gli assi.
Vista prodotto
Italia
Il puzzle cubo rotazionale 3 della V-Cube, è il membro a 3 strati della famiglia V-Cube. Questo V-Cube a forma di cuscinetto è derivato dall'originale V-Cube 7 con il suo meccanismo rivoluzionario e i suoi meccanismi interni. V-Cube 3 ha 4,32 x 10 ^ 19 permutazioni possibili. Pertanto, il gioco non sarà facile. Consiste di 26 cubetti più piccoli, ciascuno con almeno un lato colorato. Una robusta struttura a forma di croce li supporta e consente loro di ruotare indipendentemente su tutti gli assi.
Vista prodotto
Italia
Il puzzle cubo rotazionale 6 della V-Cube, è il membro a sei strati della famiglia V-Cube. Questo V-Cube a forma di cuscinetto deriva dall'originale V-Cube 7 con il suo meccanismo rivoluzionario e i suoi meccanismi interni. V-Cube 6 ha 1,57 x 10^116 permutazioni possibili. Pertanto, il gioco non sarà facile. Consiste di 152 cubetti più piccoli chiamati "cubies", ciascuno con almeno un lato colorato. Una robusta struttura a forma di croce li supporta e consente loro di ruotare indipendentemente su tutti gli assi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il puzzle cubo rotazionale 2 della V-Cube, è il membro più piccolo della famiglia V-Cube. Questo V-Cube a forma di cuscinetto è derivato dall'originale V-Cube 7 con il suo meccanismo rivoluzionario e i suoi meccanismi interni. V-Cube 2 ha quasi 3,7 milioni di permutazioni possibili. Pertanto, il gioco non sarà facile. Consiste di 8 cubetti più piccoli, ciascuno con tre lati colorati. Una robusta struttura a forma di croce li supporta e consente loro di ruotare indipendentemente su tutti gli assi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il puzzle cubo rotazionale 4 della V-Cube, è il membro a 4 strati della famiglia V-Cube. Questo V-Cube a forma di cuscinetto è derivato dall'originale V-Cube 7 con il suo meccanismo rivoluzionario e i suoi meccanismi interni. V-Cube 4 ha 7,4 x 10^45 permutazioni possibili. Pertanto, il gioco non sarà facile. Consiste di 56 cubetti più piccoli, ciascuno con almeno un lato colorato. Una robusta struttura a forma di croce li supporta e consente loro di ruotare indipendentemente su tutti gli assi.
Vista prodotto
Italia
Il puzzle a cubo rotazionale con 9 riquadri della V-Cube è un gioco di abilità progettato e costruito in modo unico. È un cubo multicolore a nove strati con 1,42 x 10^ 275 possibili permutazioni che pesa 560 gr. Consiste di 324 cubi più piccoli chiamati "cubetti", ciascuno con almeno un lato colorato. Una robusta struttura a forma di croce li supporta e consente loro di ruotare indipendentemente su tutti gli assi. Questa è l'ultima sfida per i fan dei cubi, solo per cubisti esperti! Rompete il vostro record con il puzzle cubico con 9 riquadri V-Cube, il cubo più grande e impegnativo del mondo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il puzzle a cubo rotazionale con 8 strati della V-Cube è un gioco di abilità progettato e costruito in modo unico. È un cubo multicolore a otto strati con 3,52 x 10^211 possibili permutazioni. Consiste di 324 cubi più piccoli chiamati "cubetti", ciascuno con almeno un lato colorato. Una robusta struttura a forma di croce li supporta e consente loro di ruotare indipendentemente su tutti gli assi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il puzzle a cubo rotazionale con 7 riquadri della V-Cube è un gioco di abilità progettato e costruito in modo unico. È un cubo multicolore a sette strati con 1,95 x 10^160 possibili permutazioni. Consiste di 218 cubi più piccoli chiamati "cubetti", ciascuno con almeno un lato colorato. Una robusta struttura a forma di croce li supporta e consente loro di ruotare indipendentemente su tutti gli assi.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Libro e Cubo puzzle Amici cani In questo libro conoscerai sei cani speciali con nomi molto famosi. E sarà bellissimo ricostruire con i cubetti i simpatici personaggi di queste buffe storie per tutte le volte che vuoi! Confezione cartonata con chiusura magnetica + volume cartonato di 14 pagine f.to 16 x 16 cm + vassoio con 9 cubi in cartone pressato rivestito di materiale plastico Formato chiuso: 18 x 18 cm Età: dai 2 ai 5 anni
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il cubo da gioco Country Critters della Hape comprende un puzzle ad incastro con formelle, una pista per le palline, un labirinto rotante e un pannello-tracciato, il tutto sormontato da un'originale, vivacemente colorato labirinto a filo sospeso. Tutte le simpatiche formelle e gli animali sono dipinti in modoadorabile con grandi occhi che appassioneranno e divertiranno sicuramente bambini e adulti allo stesso modo. Costruito con solido legno e pittura a base di acqua, questo cubo da gioco è durevole e resisterà ad anni di divertimento. E' adatto per bambini dai 12 mesi in sù.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il cubo attività amicizia della Hape presenta 5 diverse superfici di gioco: dal labirinto delle palline, al puzzle delle forme, agli ingranaggi da esplorare, ai labirinti colorati e molto altro! Aiuta i bambini a sviluppare le abilità motorie fini mentre giocano sia individualmente che in cooperazione con i propri amici. Il design di questo prodotto non contiene parti piccole o che possano rompersi, rendendolo adatto a bambini dai 12 mesi in su.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo giochi prima infanzia in legno e plastica: - puzzle incastro in legno farm'n'co Djeco - impilabile in legno sort n count Plan Toys - trattore in legno multi animo Janod - squeacker in legno bruco mela Sevi Trudi - ruspa Playmobil 123 - robert corsamobile primi Fantagiochi Preziosi - Ringelrei anelli da infilare e colori dado marca Haba - puzzle a 9 cubetti puzzlecube Imaginarium - torre Cubo Zoo Imaginarium - torre con animali Topanimo Djeco - cassetta attrezzi Fix-It Tool Box marca Hape - percussion set marca Kids Harmony - baby piano Little Tikes in ottime condizioni, come nuovi, completi di imballo originale in vendita separatamente a prezzi vari. * * * CONTATTARE PER MAIL O TELEFONO * * * * * * NO SMS * *
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
GenereAttività: Puzzle 3D e Rompicapo Linea: Rompicapo Brand: Dal Negro Codifica: 2018 SicurezzaNon adatto a: Età inferiore 36 mesi A partire dai: 5 anni Consigliato: Da 5 a 99 Anni Solo uso domestico: Interno ImballoCodice articolo: 095094 Assortito: No Colli: 1 Peso: 199 Volume gioco: 7 X 7 X 7 cm ContenutoMateriale: Composito Assemblaggio: Da assemblare Batterie: No Motore elettrico: No CaratteristicheObiettivo educativo: Ragionamento e Risoluzione dei Problemi Numero giocatori: Da 1 Descrizione: Con 7,40 * 1045 possibili permutazioni e un peso di soli 157 g, V-Cube 4 x 4 x 4 è un eccellente esempio di ingegneria e sviluppo del prodotto. Il cubo consiste di 98 "cubetti" più piccoli, (56 sono visibili) e una croce solida per supportare la loro rotazione indipendente sull''asse basato. Prodotto perfetto per velocisti Istruzioni: Incluso ProduttoreMarchio: Dal Negro Link: www.dalnegro.com Garanzia: Del produttore Note informativeNota: Il produttore si riserva il diritto di apportare modifiche, che non pregiudichino la qualità del prodotto, in qualsiasi momento e senza preavviso a colori, materiali, specifiche, modelli e packaging
21 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Set di giochi per bambini da 1 a 4 anni. Il set è composto da: - Biciclettina Casa del Sole, sicura e indistruttibile (sulle ruote ho messo delle protezioni di gomma per il parquet ma si possono togliere facilmente); - Monopattino con musica opzionale; - Draghetto parlante; - Gioco dei cerchi; - Piccoli puzzle; - Tamburo; - Palla parlante; - Casina per imparare le forme; - Macchinina con dentro attrezzi da meccanico; - Cubo in legno per imparare forme e figure; - Libro parlante; - Cellulare per imparare numeri e parole; - Set per cucinare (comprensivo di pentolini e scolapasta). I prodotti sono PULITI e in OTTIME CONDIZIONI.
40 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.