-
loading
Solo con l'immagine

Solarglide 5


Elenco delle migliori vendite solarglide 5

5 COPPIE CAVO DC 12V CONNETTORE MASCHIO E FEMMINA CAVO TRECCIA, 5 COPPIE SPINA JACK DC CONNECTOR 5,5MM X 2,1MM ADATTATORE ALIMENTAZIONE MORSETTI SPINOTTI PER STRISCE LED, CCTV, AUTO, FAI DA TE
  • Fili di rame puro stagnato di alta qualità all'interno. La latta può impedire l'ossidazione del rame puro. Quindi, i fili di rame puro elettroplaccati con stagno possono garantire flessibilità, durata, una conduttività elettrica sicura e rapida e una maggiore durata.
  • Adatto a tutti i dispositivi di alimentazione CC con connettore jack DC da 2,1 mm x 5,5 mm, come sistemi di telecamere CCTV, monitor per auto, DVR, strisce LED, ecc. Questi cavi e connettori di alimentazione CC offrono una connessione facile e affidabile.
  • Il cavo di alimentazione CC è facile da installare o saldare. Lo strato isolante in PVC è facile da rimuovere con una spelafili. Anche le estremità dei cavi di alimentazione CC sono pre-stagnate, rendendo facile la saldatura.
  • Il jack femmina CC da 5,5 mm x 2,1 mm e i connettori maschio sono privi di saldatura. Sono convertitori perfetti per collegare cavi di alimentazione cc a 2 pin (in genere fili rossi e neri) a connettori CC da 5,5 mm x 2,1 mm o per collegare connettori CC da 5,5 mm x 2,1 mm a cavi di alimentazione cc a 2 pin (solitamente fili rossi e neri).
  • Buono per progetti fai-da-te. Ogni cavo CC ha una lunghezza totale di 15 cm (lunghezza 6 ") .Tutti i cavi e connettori DC maschio e femmina con jack CC da 5,5 mm * 2,1 mm forniscono una soluzione più sicura e semplice per il progetti fai-da-te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
5 PEZZI INTRECCIATO SOLO LOOP CINTURINI COMPATIBILE CON CINTURINO APPLE WATCH 38MM 40MM 41MM PER UOMO DONNA, NYLON SPORT RICAMBIO CINTURINO PER IWATCH SERIES 7/6/5/4/3/2/1/SE
  • 【Modelli compatibili】Il cinturino intrecciato Solo Loop compatibile con Apple Watch 38mm 40mm 41mm, per iWatch Series7, Series 6, Series 5, Series 4, Series 3, Series 2, Series 1, SE. Compatibile anche con Apple Watch Nike+, Sport ed Edition (solo cinturino, Apple Watch non è incluso)
  • 【5 confezioni incluse】Questi cinturini iWatch elastici in nylon sono 5 confezioni con 5 colori popolari, verde oliva/nero/blu mare/grigio siderale/arcobaleno. Il cinturino di ricambio si adatta a polsi da 5.0"-8.5" (127 mm-215 mm) per uomini e donne. Puoi scegliere il cinturino di ricambio in diversi colori in base ai tuoi vestiti e alle occasioni quotidiane.
  • 【Materiali delicati sulla pelle】Questo cinturino di ricambio è realizzato in morbido materiale di nylon elastico, tessuto con macchine intrecciatrici avanzate e sofisticate, flessibile, confortevole, resistente, traspirante e leggero, non danneggerà la pelle. Il cinturino dell'orologio offre una sensazione morbida e ruvida ed è sia sudore che idrorepellente.
  • 【Design umanizzato】Il nuovo cinturino in nylon ha un design elastico unico che è estremamente comodo e facile da indossare e da togliere al polso. L'elastico è dotato di un'elegante fibbia metallica in acciaio inox, facilmente regolabile. Entrambe le estremità del cinturino hanno anelli per orologi che possono essere fissati saldamente all'iWatch. Installazione e rimozione con un clic.
  • 【Miglior regalo】Il cinturino da 5 pezzi Solo Loop compatibile con Apple Watch Band è un buon regalo per la tua famiglia, gli amici, gli amanti a San Valentino, Natale, Capodanno, ritorno a scuola, festa di compleanno, ecc. Piacevolmente sorpreso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
5 PEZZI 30G EVA GALLEGGIANTE PESCA + 10 PEZZI STARLIGHT DA PESCA, GALLEGGIANTI PER LA PESCA NOTTURNA
  • 1. Galleggiante da pesca sensibile: il corpo bobbers da pesca in schiuma EVA per una superba galleggiamento, schema di vernice a basso voc rispettoso dell'ambiente con vernice a base d'acqua.
  • 2. Specifiche tecniche: peso: 5 g - 6 g, galleggiamento: 10 g, 20 g, 30 g, lunghezza: 16,5 cm, 18,5 cm, 19,5 cm, diametro tubo galleggiante: 4,5 mm. La confezione include: 5 galleggianti da pesca + 10 pezzi (2 sacchetti) Ocean Sun 4,5 x 37 mm Glow Stick.
  • 3. Rotazione inferiore a 360 gradi girevoli: fondo stabile girevole e non facile da cadere, utilizzare per attaccare la linea, permette al bobber di rotazione a 360° in acqua, mantenere la linea nella giusta profondità.
  • 4. Ideale per la maggior parte dei tipi di pesca: strumento meraviglioso per gli amanti della pesca, realizzato di alta qualità, funziona bene di notte, rende la pesca più divertente. Ideale per pesci gatti, crappie, spigole, trote.
  • 5. ACQUISTA CON FIDUCIA: 24 ore di servizio clienti amichevole e supporto e-mail. Se hai qualche problema, contatta il nostro servizio clienti e ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Filippo, tecnico specializzato running del negozio Maxi Sport di Lissone, ha testato le adidas Solarglide 5, per scoprire tutti i dettagli di uno dei modelli adidas running più attesi della stagione. Le scarpe running adidas Solarglide 5 da uomo sono ideali per i runner che cercano comfort e ammortizzazione negli allenamenti quotidiani su qualsiasi distanza. Le Solarglide 5 offrono il mix di tutte le ultime tecnologie adidas per rendere la tua esperienza di corsa il più piacevole e soddisfacente possibile: il sistema adidas LEP 2.0 nell’intersuola, evoluzione dello storico Torsion System, è progettato per aumentare la propulsione in fase di spinta lavorando in combinazione con l’ ammortizzazione Boost offrendo così un perfetto mix tra ammortizzazione e reattività. La tomaia in circular knit avvolge morbidamente il piede per garantire il massimo comfort sin dalla prima calzata ed è realizzata con un filato riciclato ad alte prestazioni che contiene almeno il 50% di Parley Ocean Plastic, un materiale nato dal riutilizzo di rifiuti plastici recuperati su isole, spiagge e presso le comunità costiere prima che possano inquinare gli oceani. Completano le scarpe running adidas Solarglide 5 da uomo: Suola Continental™ Rubber Peso: 335 g Drop: 10 mm Tomaia in filato contenente almeno il 50% di Parley Ocean Plastic e il 50% di poliestere riciclato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Filippo, tecnico specializzato running del negozio Maxi Sport di Lissone, ha testato le adidas Solarglide 5, per scoprire tutti i dettagli di uno dei modelli adidas running più attesi della stagione. Le scarpe running adidas Solarglide 5 da donna sono ideali per le runner che cercano comfort e ammortizzazione negli allenamenti quotidiani su qualsiasi distanza. Le Solarglide 5 offrono il mix di tutte le ultime tecnologie adidas per rendere la tua esperienza di corsa il più piacevole e soddisfacente possibile: il sistema adidas LEP 2.0 nell’intersuola, evoluzione dello storico Torsion System, è progettato per aumentare la propulsione in fase di spinta lavorando in combinazione con l’ ammortizzazione Boost offrendo così un perfetto mix tra ammortizzazione e reattività. La tomaia in circular knit avvolge morbidamente il piede per garantire il massimo comfort sin dalla prima calzata ed è realizzata con un filato riciclato ad alte prestazioni che contiene almeno il 50% di Parley Ocean Plastic, un materiale nato dal riutilizzo di rifiuti plastici recuperati su isole, spiagge e presso le comunità costiere prima che possano inquinare gli oceani. Completano le scarpe running adidas Solarglide 5 da donna: Suola Continental™ Rubber Drop: 10 mm Tomaia in filato contenente almeno il 50% di Parley Ocean Plastic e il 50% di poliestere riciclato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione ADIDAS SOLAR GLIDE 5 FLASH ORANGE/CARBON/TURBO 22 Che tu stia lavorando sulla resistenza, sulla distanza o che ti stia preparando per un nuovo record personale, le Solarglide 5 sono le alleate perfette per raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Il mix di tecnologie utilizzate per garantirti grandi prestazioni include l'intersuola BOOST, la tomaia in tessuto knit e il sistema adidas LEP 2.0. ? La tomaia è realizzata con un filato riciclato ad alte prestazioni contenente almeno il 50% di Parley Ocean Plastic, un materiale nato dal riuso creativo di rifiuti plastici recuperati su isole, spiagge e presso le comunità costiere prima che possano raggiungere gli oceani. CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione: Drop intersuola: 10 mm (tallone: 36 mm avampiede: 26 mm) Tomaia in filato contenente almeno il 50% di Parley Ocean Plastic e il 50% di poliestere riciclato Tomaia con lavorazione circular knit Intersuola BOOST Suola Continental™ Rubber MADE W PARLEY OCEAN PLASTIC - PRIMEBLUE Misura Numero Europeo Numero (USA) Taglia UK 40 2/3 40 2/3 7.5 7 41 1/3 41 1/3 8 7.5 42 42 8.5 8 42 2/3 42 2/3 9 8.5 43 1/3 43 1/3 9.5 9 44 44 10 9.5 44 2/3 44 2/3 10.5 10 45 1/3 45 1/3 11 10.5 46 46 11.5 11 46 2/3 46 2/3 12 11.5
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione ADIDAS SOLAR GLIDE 5 W GREY/LTFLOR/MINT 22 Che tu stia lavorando sulla resistenza, sulla distanza o che ti stia preparando per un nuovo record personale, le Solarglide 5 sono le alleate perfette per raggiungere ogni tuo obiettivo. Il mix di tecnologie utilizzate per garantirti grandi prestazioni include l'intersuola BOOST a ritorno di energia e la tomaia in tessuto knit che offre un supporto ottimale. Il sistema adidas LEP 2.0 guida il piede dalla fase di appoggio a quella di spinta. ? La tomaia è realizzata utilizzando un filato riciclato ad alte prestazioni che contiene almeno il 50% di Parley Ocean Plastic, un materiale nato dal riuso creativo di rifiuti plastici recuperati su isole, spiagge e presso le comunità costiere prima che possano raggiungere gli oceani. L'altro 50% del filato è in poliestere riciclato. CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione: Drop intersuola: 10 mm (tallone: 36 mm avampiede: 26 mm) Tomaia in filato contenente almeno il 50% di Parley Ocean Plastic e il 50% di poliestere riciclato Tomaia con lavorazione circular knit Intersuola BOOST Suola Continental™ Rubber MADE W PARLEY OCEAN PLASTIC - PRIMEBLUE Misura Numero Europeo Numero (USA) Taglia UK 36 2/3 36 2/3 5.5 4 37 1/3 37 1/3 6 4.5 38 38 6.5 5 38 2/3 38 2/3 7 5.5 39 1/3 39 1/3 7.5 6 40 40 8 6.5 40 2/3 40 2/3 8.5 7 41 1/3 41 1/3 9 7.5
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADIDAS SCARPE UOMO SOLAR GLIDE 5 Che tu stia lavorando sulla resistenza, sulla distanza o che ti stia preparando per un nuovo record personale, le Solarglide 5 sono le alleate perfette per raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Il mix di tecnologie utilizzate per garantirti grandi prestazioni include l'intersuola BOOST, la tomaia in tessuto knit e il sistema adidas LEP 2.0. La tomaia è realizzata con un filato riciclato ad alte prestazioni contenente almeno il 50% di Parley Ocean Plastic, un materiale nato dal riuso creativo di rifiuti plastici recuperati su isole, spiagge e presso le comunità costiere prima che possano raggiungere gli oceani.Calzata regolareChiusura con lacciTomaia con lavorazione circular knitIntersuola BOOSTSuola Continental™ RubberPeso: 335 gDrop intersuola: 10 mm (tallone: 36 mm / avampiede: 26 mm)adidas LEP 2.0Tomaia in filato contenente almeno il 50% di Parley Ocean Plastic e il 50% di poliestere riciclato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADIDAS SCARPE DONNA SOLAR GLIDE 5 Che tu stia lavorando sulla resistenza, sulla distanza o che ti stia preparando per un nuovo record personale, le Solarglide 5 sono le alleate perfette per raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Il mix di tecnologie utilizzate per garantirti grandi prestazioni include l'intersuola BOOST, la tomaia in tessuto knit e il sistema adidas LEP 2.0. La tomaia è realizzata utilizzando un filato riciclato ad alte prestazioni che contiene almeno il 50% di Parley Ocean Plastic, un materiale nato dal riuso di rifiuti plastici recuperati su isole, spiagge e presso le comunità costiere prima che possano raggiungere gli oceani.Calzata regolareChiusura con lacciTomaia con lavorazione circular knitIntersuola BOOSTSuola Continental™ RubberPeso: 335 gDrop intersuola: 10 mm (tallone: 36 mm / avampiede: 26 mm)adidas LEP 2.0
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADIDAS SCARPE DONNA SOLAR GLIDE 5Che tu stia lavorando sulla resistenza, sulla distanza o che ti stia preparando per un nuovo record personale, le Solarglide 5 sono le alleate perfette per raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Il mix di tecnologie utilizzate per garantirti grandi prestazioni include l'intersuola BOOST, la tomaia in tessuto knit e il sistema adidas LEP 2.0. La tomaia è realizzata utilizzando un filato riciclato ad alte prestazioni che contiene almeno il 50% di Parley Ocean Plastic, un materiale nato dal riuso di rifiuti plastici recuperati su isole, spiagge e presso le comunità costiere prima che possano raggiungere gli oceani.Calzata regolareChiusura con lacciTomaia con lavorazione circular knitIntersuola BOOSTSuola Continental™ RubberPeso: 335 gDrop intersuola: 10 mm (tallone: 36 mm / avampiede: 26 mm)adidas LEP 2.0Tomaia in filato contenente almeno il 50% di Parley Ocean Plastic e il 50% di poliestere riciclato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.