-
loading
Solo con l'immagine

Santina campana


Elenco delle migliori vendite santina campana

SCRITTI DI SANTINA CAMPANA RACCOLTA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SCRITTI DI SANTINA CAMPANA. RACCOLTA.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CAMPANA FRIZIONE DI RICAMBIO MALAGUTI F15 FIREFOX / MALAGUTI F12 PHANTOM, R / MALAGUTI F10. WAP (TUTTI FINO AL 2007) (107 MM/16 DENTI).
      • Campana frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm per Piaggio, Peugeot, Kymco e Sym. La campana della frizione corrisponde alla parte originale per la struttura e le dimensioni.
      • Si prega di verificare il numero di denti sull'albero di ingresso o della campana della frizione prima dell'acquisto. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura di 16 denti.
      • Nota: se la campana della frizione è scolorita o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita completamente. Anche un oscillazione durante l'avviamento è un indicatore di una campana della frizione molto usurata. In questi casi, si consiglia una rapida sostituzione della campana della frizione, poiché nel peggiore caso un disbilanciamento viene condotto direttamente nel cambio, che reagisce sensibilmente ai colpi leggeri e può rompere.
      • La campana della frizione si adatta al modello indicato nel nome dell'articolo.
      • Nota: se non siete sicuri che il diametro del giunto sia adatto, basta smontare la campana della frizione e misurare il diametro interno.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Salerno (Campania)
      Mercato San Severino, parco Santina Campana, proponiamo in vendita garage di circa 50 mq. al piano terra a cancello chiuso. Per qualsiasi informazione e/o appuntamenti telefonare al n° 089/821628 oppure al 338/3941682. Visitate anche il nostro sito: troverete tantissime soluzioni immobiliari adatte ad ogni tipo di esigenza. Vi aspettiamo anche nel nostro ufficio sito in Mercato San Severino alla via Rimembranza, n°41 Visibilità: Salerno, Fisciano, Mercato San Severino, Castel San Giorgio, Roccapiemonte, Nocera Superiore.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ubicato nel residenziale Parco Santina Campana a ridosso del centro cittadino luminoso appartamento mansardato (residenziale) di circa 90 mq cosi composto: Ampio ingresso salone con camino e balcone terrazzato, cucina, disimpegno, camera da letto con bagno in camera con vasca idromassaggio, cameretta, bagno con doccia, oltre ripostiglio, garage di 20 mq e diritto al posto auto. Il punto piu alto della soluzione 2.90cm - punto piu basso 1.15cm. Tapparelle automatizzate. Ottima esposizione solare. Ottime rifiniture. Climatizzata.Ideale per chi ha l'esigenza di avere tutti i servizi sotto casa senza bisogno di usare l'auto, adatto a famiglie con bambini o ideale come uso investimento. pronto per essere abitato per info e dettagli 081 9535005
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L'Agenzia Immobiliare QUI CASA di Mercato San Severino con sede in via Rimembranza 17,propone in vendita,nei pressi del Parco Santina Campana,a due passi da tutti i servizi e dal nuovo complesso scolastico,appartamento mansardato dalle buone altezze,così composto: ampio salone,cucina, due camere,bagno e ripostiglio. All'occorrenza è possibile ricavare un'altra camera e un secondo bagno.L'appartamento è dotato di infissi taglio termico,condizionatori,riscaldamento autonomo con caldaia a metano e sistema di antifurto. Completano l'immobile un terrazzino ed un posto auto all'interno del parco. Per informazioni e appuntamenti contattateci ai seguenti recapiti:Ufficio 0898201495Agente incaricato Paolo Ambrosano 3296759114
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Affittasi appartamento, sito a Costa frazione di mercato San Severino, di 110 mq,secondo piano,privo di ascensore e mobili,completo di due balconi,abbastanza soleggiato,3 camere,Cucina,bagno, cucina,ripostiglio e stanza adibita a lavatoio. Completo di posto auto chiuso all'interno del parco,più cantinola. L'appartamento viene locato a 350,00 mensili comprese le spese condominiali. Sono richieste referenze lavorative dimostrabili,in quanto viene locato con regolare contratto di locazione. Non cerco perditempo o agenzie Solo contatto telefonico L'appartamento dista: - 2 km dal parco santina campana - 8 km dall'Università degli studi di Salerno - 4 km da Mercato San Severino - 5 km dallo svincolo autostradale A30 - 16 km da Salerno Per contatti sig.Mario Tel. 3477858409
      350 €
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Mercato San Severino in frazione Costa a 500 m dal Parco Santina Campana proponiamo in vendita appartamento in parco di 115 mq sito al 2° piano composto da salone, cucina con camino, 3 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio, ampia balconata e posto auto. (ape d) Ottimo stato! Euro 147.000, 00 per maggiori informazioni 089/825020.
      147.000 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.