-
loading
Solo con l'immagine

Lavorazione capitonne


Elenco delle migliori vendite lavorazione capitonne

MAXIOCCASIONI SEDIA MUSICISTA BAROCCO IN LEGNO ARGENTO E TESSUTO NERO LAVORAZIONE CAPITONNÈ
  • Misure del prodotto Larghezza: 44 cm Profondità: 48 cm Altezza: 85 cm
  • Elegante dedia 'musicista' in stile barocco
  • Poltrona con struttura in legno, finitura foglia argento
  • Seduta e schienale rivestiti in tessuto di colore nero, lavorazione capitonnè, finitura con passameneria nera
  • Schienale impreziosito da gemme
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LETTO UNA PIAZZA E MEZZA CONTENITORE, SIMILPELLE LAVABILE, LAVORAZIONE CAPITONNÈ, COLORE VERDE SCURO -CM: L. 140 X 226 X H 114 CM - PER MATERASSO 120 X 190. - 100% MADE IN ITALY (SFI)
  • Letto una piazza e mezza contenitore
  • Letto contenitore con fondo in legno
  • similpelle lavabile
  • lavorazione capitonn?
  • colore verde scuro
  • cm: L. 140 x 226 x H 114 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LETTO MATRIMONIALE CONTENITORE, SIMILPELLE LAVABILE, LAVORAZIONE CAPITONNÈ, COLORE GRIGIO - DIMENSIONI: LARGHEZZA 180 X 236 X H 114 CM - PER MATERASSO 160 X 200. - 100% MADE IN ITALY (SFI)
  • Letto matrimoniale contenitore
  • Letto contenitore con fondo in legno
  • similpelle lavabile
  • lavorazione capitonn?
  • colore grigio
  • Dimensioni: Larghezza 180 x 236 x H 114 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ai piedi del letto, in un ingresso o nel soggiorno, la panca in velluto grigio SIMY dalla lavorazione capitonné dona un tocco di eleganza ai nostri interni! Con il suo rivestimento in velluto decisamente chic, questa panca arreda con raffinatezza qualsiasi ambiente della casa. La sobrietà della tinta e la lavorazione capitonné fanno della panca SIMY un elemento di grande fascino. Oltre al rivestimento di tendenza, un assoluto must per gli interni di lusso, la base in metallo nero ne fa un elemento moderno ed attuale, grazie alla finezza e alla leggerezza delle linee. L?armonia dell'insieme la rendono ideale per un arredo in stile sia classico che contemporaneo ! Abbinata a una testata letto in velluto a lavorazione capitonné renderà lo spazio notte un ambiente sofisticato, mentre accostata a un tavolino da salotto in marmo donerà un tocco di carattere al salotto. La comoda seduta e la morbidezza del velluto sono la promessa di piacevoli momenti di relax. Consegnato pronto per il montaggio. "> Ai piedi del letto, in un ingresso o nel soggiorno, la panca in velluto grigio SIMY dalla lavorazione capitonné dona un tocco di eleganza ai nostri interni! Con il suo rivestimento in velluto decisamente chic, questa panca arreda con raffinatezza qualsiasi ambiente della casa. La sobrietà della tinta e la lavorazione capitonné fanno della panca SIMY un elemento di grande fascino. Oltre al rivestimento di tendenza, un assoluto must per gli interni di lusso, la base in metallo nero ne fa un elemento moderno ed attuale, grazie alla finezza e alla leggerezza delle linee. L?armonia dell'insieme la rendono ideale per un arredo in stile sia classico che contemporaneo ! Abbinata a una testata letto in velluto a lavorazione capitonné renderà lo spazio notte un ambiente sofisticato, mentre accostata a un tavolino da salotto in marmo donerà un tocco di carattere al salotto. La comoda seduta e la morbidezza del velluto sono la promessa di piacevoli momenti di relax. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ai piedi del letto, in un ingresso o nel soggiorno, la panca in velluto blu petrolio SIMY dalla lavorazione capitonné dona un tocco di eleganza ai nostri interni! Con il suo rivestimento in velluto decisamente chic, questa panca arreda con raffinatezza qualsiasi ambiente della casa. La sobrietà della tinta e la lavorazione capitonné fanno della panca SIMY un elemento di grande fascino. Oltre al rivestimento di tendenza, un assoluto must per gli interni di lusso, la base in legno massello le conferisce un look autentico e naturale, caratterizzato dalla finezza e dalla leggerezza delle linee. L?armonia dell'insieme la rendono ideale per un arredo in stile sia classico che scandinavo ! Abbinata a una testata letto in velluto renderà lo spazio notte un ambiente sofisticato, mentre accostata a un tavolino da salotto in legno donerà un tocco di carattere al salotto. La comoda seduta e la morbidezza del velluto sono la promessa di piacevoli momenti di relax. Consegnato pronto per il montaggio. "> Ai piedi del letto, in un ingresso o nel soggiorno, la panca in velluto blu petrolio SIMY dalla lavorazione capitonné dona un tocco di eleganza ai nostri interni! Con il suo rivestimento in velluto decisamente chic, questa panca arreda con raffinatezza qualsiasi ambiente della casa. La sobrietà della tinta e la lavorazione capitonné fanno della panca SIMY un elemento di grande fascino. Oltre al rivestimento di tendenza, un assoluto must per gli interni di lusso, la base in legno massello le conferisce un look autentico e naturale, caratterizzato dalla finezza e dalla leggerezza delle linee. L?armonia dell'insieme la rendono ideale per un arredo in stile sia classico che scandinavo ! Abbinata a una testata letto in velluto renderà lo spazio notte un ambiente sofisticato, mentre accostata a un tavolino da salotto in legno donerà un tocco di carattere al salotto. La comoda seduta e la morbidezza del velluto sono la promessa di piacevoli momenti di relax. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Confort e relax garantiti con la testata letto ESMEE ! Con la sua lavorazione capitonné dall'effetto grafico e il fregio borchiato, questa testata letto in tessuto beige naturale definisce i contorni di un ambiente accogliente ed elegante. Questa testata letto, che si caratterizza per lo stile deciso e la cura dei dettagli, darà un tocco romantico alla tua camera da letto, mentre il rivestimento ultra-morbido (100% poliestere) renderà le tue notti più dolci e comode. Con i suoi 165,5 cm di lunghezza, la testata letto ESMEE sarà la cornice perfetta per un letto da 160 cm. Abbinala ad esempio alla rete AYO per una soluzione completamente su misura! "> Confort e relax garantiti con la testata letto ESMEE ! Con la sua lavorazione capitonné dall'effetto grafico e il fregio borchiato, questa testata letto in tessuto beige naturale definisce i contorni di un ambiente accogliente ed elegante. Questa testata letto, che si caratterizza per lo stile deciso e la cura dei dettagli, darà un tocco romantico alla tua camera da letto, mentre il rivestimento ultra-morbido (100% poliestere) renderà le tue notti più dolci e comode. Con i suoi 165,5 cm di lunghezza, la testata letto ESMEE sarà la cornice perfetta per un letto da 160 cm. Abbinala ad esempio alla rete AYO per una soluzione completamente su misura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le sedie ESCAPE e il loro indiscutibile fascino! Con il loro splendido rivestimento in velluto, queste sedie sono decisamente di tendenza.  Elegante e al contempo confortevole, il velluto imprime alle sedie ESCAPE un carattere unico. È il materiale preferito per ambienti accoglienti ed eleganti. Il velluto è qui associato ad una graziosa lavorazione capitonné e a una linea elegante per una zona pranzo raffinata. Con la loro base in metallo nero, giocano con i materiali per un risultato moderno che non passa inosservato. Particolarmente apprezzabili sono la morbidezza del velluto e il comfort delle sedie ESCAPE che le rendono perfette per i momenti conviviali con amici e familiari, comodamente seduti su queste sedie tanto decorative quanto confortevoli. L'ampio schienale garantisce un ottimo supporto. Per una sala da pranzo elegante, consigliamo di abbinarle a un tavolo da pranzo dallo stile contemporaneo! Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio. "> Le sedie ESCAPE e il loro indiscutibile fascino! Con il loro splendido rivestimento in velluto, queste sedie sono decisamente di tendenza.  Elegante e al contempo confortevole, il velluto imprime alle sedie ESCAPE un carattere unico. È il materiale preferito per ambienti accoglienti ed eleganti. Il velluto è qui associato ad una graziosa lavorazione capitonné e a una linea elegante per una zona pranzo raffinata. Con la loro base in metallo nero, giocano con i materiali per un risultato moderno che non passa inosservato. Particolarmente apprezzabili sono la morbidezza del velluto e il comfort delle sedie ESCAPE che le rendono perfette per i momenti conviviali con amici e familiari, comodamente seduti su queste sedie tanto decorative quanto confortevoli. L'ampio schienale garantisce un ottimo supporto. Per una sala da pranzo elegante, consigliamo di abbinarle a un tavolo da pranzo dallo stile contemporaneo! Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Strepitosa panca da camera simbolo di assoluta eleganza e signorilità, espressa in tante caratteristiche estetiche. Innanzitutto, la panca presenta un particolare design con bordi inferiori ondulati su una struttura classica, inoltre, si distingue il rivestimento in velluto con bellissima lavorazione capitonnè. Le gambe sono realizzate in legno colore nero con piedini in metallo colore oro. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 120x40x60 - rivestimento in tessuto effetto velluto - imbottitura in spugna - gambe in legno - piedini in metallo - colori disponibili: crema, grigio, ottanio - gambe da montare
Vista prodotto
Italia
Pouf contenitore cilindro rivestito in tessuto con bellissima ed accurata lavorazione capitonnè. Il pouf tondo è disponibile nei colori giallo per chi ama i colori vivaci e una versione più sobria colore grigio. Caratteristiche tecniche: - dimensioni pouf cm 34x34x40h - rivestimento in tessuto - colori disponibili: giallo, grigio
Vista prodotto
Italia
Delizioso pouf con vano contenitore rivestito in velluto colore grigio e caratterizzato dalla classica lavorazione capitonnè con bottoncini. Pratico ed elegante, il pouf presenta la base in metallo, perfetta da accompagnare con la poltrona che presenta lo stesso rivestimento. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm Ø 55x42h - struttura in legno - vano contenitore - rivestimento in tessuto effetto velluto - base in metallo - colore grigio
Vista prodotto
Italia
Pouf rettangolare lungo cm 123, piacevole per l'eleganza grazie ad elementi classici che diffondono signorilità. Infatti, il pouf imbottito si caratterizza per il rivestimento in tessuto effetto velluto con classica lavorazione capitonnè. Da abbinare con il pouf quadrato della stessa linea come suggerimento per completare un angolo del salotto o arricchire l'area relax. Il pouf è acquistabile in diversi colori come blu, rosa, grigio o tortora. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 123x43x45h - struttura in legno di eucalipto e mdf - imbottito - rivestimento in tessuto effetto velluto - colori disponibili: tortora, grigio, blu, rosa - piedini da montare - marca Bizzotto
Vista prodotto
Italia
Adorabile letto singolo moderno Demetra, rivestito in similpelle, piace per la morbida testiera con cuscino, con lavorazione capitonnè. Demetra è la risposta elegante e funzionale per qualsiasi camera che sia moderna ma anche classica. Disponibile in due versioni con contenitore e senza. Caratteristiche tecniche: - dimensioni letto: cm 95x202 - dimensioni rete cm 80x190 - materasso utilizzabile cm 80x190 - altezza della testata cm 110 - altezza del contenitore (se presente) cm 21 - altezza piedino cm 12 colore grigio - altezza esterna del giroletto cm 26 - altezza a terra cm 12 - struttura in legno - rivestimenti disponibili: similpelle - colori disponibili: bianco, cappuccino.tortora - materasso non incluso - rete con doghe incluse - articolo da montare - Made in Italy - disponibile con o senza contenitore
429 €
Vista prodotto
Italia
Delicato pouf tondo definito da elementi propriamente classici che conferiscono raffinatezza, come il rivestimento in tessuto effetto velluto con lavorazione capitonnè, arricchito da borchie dorate. Il metallo dorato della base e dei piedi, sono un elemento determinate per esaltare l'eleganza del vostro arredamento. Da correlare con sedute e complementi vari in questo stile glamour caratterizzato dal colore oro. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm Ø 45x40h - struttura in metallo e legno mdf - rivestimento in tessuto - imbottitura in spugna - metallo colore oro - colori disponibili: bordeaux, verde, nero
Vista prodotto
Italia
Elegante pouf rotondo morbido e rivestito in velluto, distinto dalla classica lavorazione capitonnè che crea una seduta signorile ovunque venga collocata. Il pouf classico è disponibile in 3 colori tradizionali, come tortora, grigio o verde scuro. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm Ø 60x42h - struttura in legno di pino e mdf - imbottito - rivestimento in tessuto effetto velluto - colori disponibili: tortora, grigio, verde - marca Bizzotto
Vista prodotto
Italia
Pouf imbottito di forma quadrata, il complemento che ti manca per ultimare la tua camera da letto o salotto dallo stile classico. Infatti, il nostro pouf presenta il rivestimento in elegante velluto con lavorazione capitonnè, disponibile in tanti colori vivaci e classici come blu, rosa, oppure grigio. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 62x62x46h - struttura in legno di eucalipto e mdf - imbottito - rivestimento in tessuto effetto velluto - colori disponibili: grigio, blu, rosa - marca Bizzoto
Vista prodotto
Italia
Divanetto 2 posti da salotto classico di forma circolaredesign vintageScocca imbottita e rivestita in morbido velluto sintetico color cremaSchienale trapuntato con elegante lavorazione capitonnè con bottoncini in tintaCompleto di 2 cuscini d'arredo quadrati, in tintaSolida struttura a 4 zampe in metallo finitura oro Misure:L 127 x P 74 x H 73 cmH seduta 44 cmcuscino 42 x 42 x 18 cmH zampe 20 cm Consegna Gratis in tutta Italia in circa 25 gg Mauro Ferretti DIVANETTO BUCAREST CREMA 14220000CD
610 €
Vista prodotto
Italia
Divanetto 2 posti da salotto classico di forma circolaredesign vintageScocca imbottita e rivestita in morbido velluto sintetico colore grigioSchienale trapuntato con elegante lavorazione capitonnè con bottoncini in tintaCompleto di 2 cuscini d'arredo quadrati, in tintaSolida struttura a 4 zampe in metallo finitura oro Misure:L 127 x P 74 x H 73 cmH seduta 44 cmcuscino 42 x 42 x 18 cmH zampe 20 cm Consegna Gratis in tutta Italia in circa 25 gg Mauro Ferretti DIVANETTO BUCAREST GRIGIO 14220000GD
610 €
Vista prodotto
Italia
Divanetto 2 posti da salotto classico di forma circolaredesign vintageScocca imbottita e rivestita in morbido velluto sintetico colore neroSchienale trapuntato con elegante lavorazione capitonnè con bottoncini in tintaCompleto di 2 cuscini quadrati d'arredo in tintaSolida struttura a 4 zampe in metallo finitura oro Misure:L 127 x P 74 x H 71 cmH seduta 43 cmcuscino 42 x 42 x 18 cmH zampe 20 cm Consegna Gratis in tutta Italia in circa 25 gg Mauro Ferretti DIVANETTO BUCAREST Nero 142200000D
586 €
Vista prodotto
Italia
Divanetto 2 posti da salotto classico di forma circolaredesign vintageScocca imbottita e rivestita in morbido velluto sintetico colore rosaSchienale trapuntato con elegante lavorazione capitonnè con bottoncini in tintaCompleto di 2 cuscini d'arredo quadrati, in tintaSolida struttura a 4 zampe in metallo finitura oro Misure:L 127 x P 74 x H 73 cmH seduta 44 cmcuscino 42 x 42 x 18 cmH zampe 20 cm Consegna Gratis in tutta Italia in circa 25 gg Mauro Ferretti DIVANETTO BUCAREST ROSA 14220000RD
610 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona da salotto classica di forma circolaredesign vintageScocca imbottita e rivestita in morbido velluto sintetico colore cremaSchienale trapuntato con elegante lavorazione capitonnè con bottoncini in tintaPoltrona completa di cuscino quadrato d'arredo in tintaSolida struttura a 4 zampe in metallo finitura oro Misure:L 76 x P 74 x H 73 cmH seduta 43 cmcuscino 42 x 42 x 18 cmH zampe 20 cm Consegna Gratis in tutta Italia in circa 4 gg Mauro Ferretti 14220000CP POLTRONA BUCAREST crema
392 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona da salotto classica di forma circolaredesign vintageScocca imbottita e rivestita in morbido velluto sintetico colore neroSchienale trapuntato con elegante lavorazione capitonnè con bottoncini in tintaCompleta di cuscino quadrato d'arredo in tintaSolida struttura a 4 zampe in metallo finitura oro Misure:L 76 x P 74 x H 71 cmH seduta 43 cmcuscino 42 x 42 x 18 cmH zampe 20 cm Consegna Gratis in tutta Italia in circa 4 gg Mauro Ferretti 142200000P POLTRONA BUCAREST Nero
392 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di sedie da pranzo moderne ed elegantiideali per qualsiasi tipo d'arredoScocca imbottita e rivestita in morbido velluto colore nero,con retro lavorato capitonnè completo di maniglione color oro per un facile spostamentoSeduta rivestita in morbido velluto colore nero con fantasia a triangoli come fotoSolida struttura a 4 zampe in legno di pino tinto nero con puntali oro Misure:L 50 x P 54 x H 93 cmseduta H 50 cmgambe H 42 cmpezzi 2 Consegna Gratis in tutta Italia in circa 4 gg Mauro Ferretti SEDIA VENUS Nera SET 2 PZ 142565000N
319 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di sedie da pranzo moderne ed elegantiideali per qualsiasi tipo d'arredoScocca imbottita e rivestita in morbido velluto colore ottanio,con retro lavorato capitonnè completo di maniglione triangolare color oro per un facile spostamentoSeduta rivestita in morbido velluto colore ottanio con fantasia come fotoSolida struttura a 4 zampe in legno di pino tinto nero con puntali oro Misure:L 52 x P 60 x H 95 cmseduta H 50 cmgambe H 41 cmpezzi 2 Consegna Gratis in tutta Italia in circa 4 gg Mauro Ferretti SEDIA KELEBEK OTTANIO SET 2PZ 142567000T
328 €
Vista prodotto
Italia
Letto Noctis Lyle Capitonné Singolo Dal design moderno Lyle Capitonnè Noctis è un letto singolo intereamente made in Italy. La lavorazione capitonnè della testata lo rende esclusivo. Giroletto dotato di contenitore, sistema innovativo e originale Folding Box, il quale consente di srotolare il pannello di fondo in PVC con una cordicina, in modo da rendere più semplici le pulizie quotidiane. STRUTTURA LETTO NOCTIS LYLE CAPITONNÉ SINGOLO: Lyle Capitonnè si presenta con i piedini di serie in legno a forma piramidale Natural con altezza 15cm. Tuttavia, su richiesta, è possibile avere i piedini a forma di piramide di diverse finiture e altezze oppure in legno obliquo sempre in diverse finiture e altezze. Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti.Letto imbottito e rivestito (giroletto sfoderabile previo smontaggio della testata) con tessuti nelle seguenti categorie: Categoria A (Taurus, Sauvage, Air) Categoria B (Mira, Bilia) Categoria C (Mover, Silvia, Velluto) Categoria AP (Pelle) Categoria P (Nappa) É possibile scegliere tra i seguenti tipi di basamento: Con contenitore Folding Box (Rete ortopetica doghe con doppio palo di sostegno centrale con 14 doghe in betulla da 65mm inclusa; sistema box con telaio perimetrale in acciaio; sistema di apertura tradizionale con molle a gas; pannello di fondo brevettato in PVC che si srotola sul telaio con una cordicina, in modo da facilitarne la pulizia) Con contenitore Folding Box confort (Rete ortopetica doghe con doppio palo di sostegno centrale con 14 doghe in betulla da 65mm inclusa; sistema box con telaio perimetrale in acciaio; sistema di apertura comfort a rete parallela; pannello di fondo in PVC che si srotola sul telaio con una cordicina, in modo da facilitarne la pulizia) Con contenitore Folding Box ergonomics (Rete ortopedica a doche con movimentazione elettrica ed ergonomica; sistema fondo in PVC brevettato Folding box, sistema di apertura tradizionale con molle a gas; per le misure superiori al 140 si consiglia l'acquisto di due materassi singoli) Con contenitore Folding Box automatic(Rete ortopetica a doghe con doppio palo di sostegno centrale con 14 doghe in betulla da 65mm e doppio palo fornito nelle versioni 160 e 180; sistema fondo in PVC brevettato Folding box; sistema di apertura automatico a pulsante elettrico con alimentazione 24v, trasformatore e sistemi di sicurezza inclusi) Ring (Rete non inclusa; predisposizione per rete in appoggio su angolari; piano di appoggio rete regolabile su due livelli incassati; palo centrale optional) Ring Pfi (Rete non inclusa; predisposizione per rete in appoggio su barre trasversali; piano di appoggio rete regolabile su 4 livelli incassati) Materasso non incluso.Visualizza i rivestimenti nel "Campionario dei materiali" e inserisci il nome e il codice colore del rivestimento in "Personalizzazione del prodotto".N.B. Le foto rappresentano la versione matrimoniale del Letto Lyle Capitonnè, poiché il design è lo stesso anche per la versione singola. DIMENSIONE LETTO NOCTIS LYLE CAPITONNÉ SINGOLO: Disponibile nelle seguenti dimensioni (le misure riportate si riferiscono all'ingombro del materasso e della rete) per entrambe le versioni: 90 x 190 90 x 200 100 x 190 100 x 200 120 x 190 120 x 200 TEMPO DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
1.158,29 €
Vista prodotto
Italia
Letto Noctis Lyle Capitonnè una piazza e mezza Lyle Capitonnè Noctis è un letto a una piazza e mezza dal design moderno intereamente made in Italy. La lavorazione capitonnè della testata lo rende esclusivo. Giroletto dotato di contenitore, sistema innovativo e originale Folding Box, il quale consente di srotolare il pannello di fondo in PVC con una cordicina, in modo da rendere più semplici le pulizie quotidiane. STRUTTURA LETTO NOCTIS LYLE CAPITONNÉ UNA PIAZZA E MEZZA: Lyle Capitonnè si presenta con i piedini di serie in legno a forma piramidale Natural con altezza 15cm. Tuttavia, su richiesta, è possibile avere i piedini a forma di piramide di diverse finiture e altezze oppure in legno obliquo sempre in diverse finiture e altezze. Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti.Letto imbottito e rivestito (giroletto sfoderabile previo smontaggio della testata) con tessuti nelle seguenti categorie: Categoria A (Taurus, Sauvage, Air) Categoria B (Mira, Bilia) Categoria C (Mover, Silvia, Velluto) Categoria AP (Pelle) Categoria P (Nappa) É possibile scegliere tra i seguenti tipi di basamento: Con contenitore Folding Box (Rete ortopetica doghe con doppio palo di sostegno centrale con 14 doghe in betulla da 65mm inclusa; sistema box con telaio perimetrale in acciaio; sistema di apertura tradizionale con molle a gas; pannello di fondo brevettato in PVC che si srotola sul telaio con una cordicina, in modo da facilitarne la pulizia) Con contenitore Folding Box confort (Rete ortopetica doghe con doppio palo di sostegno centrale con 14 doghe in betulla da 65mm inclusa; sistema box con telaio perimetrale in acciaio; sistema di apertura comfort a rete parallela; pannello di fondo in PVC che si srotola sul telaio con una cordicina, in modo da facilitarne la pulizia) Con contenitore Folding Box ergonomics (Rete ortopedica a doche con movimentazione elettrica ed ergonomica; sistema fondo in PVC brevettato Folding box, sistema di apertura tradizionale con molle a gas; per le misure superiori al 140 si consiglia lacquisto di due materassi singoli) Con contenitore Folding Box automatic(Rete ortopetica a doghe con doppio palo di sostegno centrale con 14 doghe in betulla da 65mm e doppio palo fornito nelle versioni 160 e 180; sistema fondo in PVC brevettato Folding box; sistema di apertura automatico a pulsante elettrico con alimentazione 24v, trasformatore e sistemi di sicurezza inclusi) Ring (Rete non inclusa; predisposizione per rete in appoggio su angolari; piano di appoggio rete regolabile su due livelli incassati; palo centrale optional) Ring Pfi (Rete non inclusa; predisposizione per rete in appoggio su barre trasversali; piano di appoggio rete regolabile su 4 livelli incassati) Materasso non incluso. Visualizza i rivestimenti nel "Campionario dei materiali" e inserisci il nome e il codice colore del rivestimento in "Personalizzazione del prodotto". N.B. Le foto rappresentano la versione matrimoniale del Letto Lyle Capitonnè, poiché il design è lo stesso anche per la versione da una piazza e mezza. DIMENSIONE LETTO NOCTIS LYLE CAPITONNÉ UNA PIAZZA E MEZZA: Disponibile nelle seguenti dimensioni (le misure riportate si riferiscono allingombro del materasso e della rete) per entrambe le versioni: 140 x 190 140 x 200 150 x 190 150 x 200 153 x 203 TEMPO DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
1.285,84 €
Vista prodotto
Italia
Letto Noctis Lyle Capitonnè Matrimoniale Lyle Capitonnè Noctis è un letto matrimoniale dal design moderno intereamente made in Italy. La lavorazione capitonnè della testata lo rende esclusivo. Giroletto dotato di contenitore, sistema innovativo e originale Folding Box, il quale consente di srotolare il pannello di fondo in PVC con una cordicina, in modo da rendere più semplici le pulizie quotidiane. STRUTTURA LETTO NOCTIS LYLE CAPITONNÉ MATRIMONIALE: Lyle Capitonnè si presenta con i piedini di serie in legno a forma piramidale Natural con altezza 15cm. Tuttavia, su richiesta, è possibile avere i piedini a forma di piramide di diverse finiture e altezze oppure in legno obliquo sempre in diverse finiture e altezze. Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti.Letto imbottito e rivestito (giroletto sfoderabile previo smontaggio della testata) con tessuti nelle seguenti categorie: Categoria A (Taurus, Sauvage, Air) Categoria B (Mira, Bilia) Categoria C (Mover, Silvia, Velluto) Categoria AP (Pelle) Categoria P (Nappa) É possibile scegliere tra i seguenti tipi di basamento: Con contenitore Folding Box (Rete ortopetica doghe con doppio palo di sostegno centrale con 14 doghe in betulla da 65mm inclusa; sistema box con telaio perimetrale in acciaio; sistema di apertura tradizionale con molle a gas; pannello di fondo brevettato in PVC che si srotola sul telaio con una cordicina, in modo da facilitarne la pulizia) Con contenitore Folding Box confort (Rete ortopetica doghe con doppio palo di sostegno centrale con 14 doghe in betulla da 65mm inclusa; sistema box con telaio perimetrale in acciaio; sistema di apertura comfort a rete parallela; pannello di fondo in PVC che si srotola sul telaio con una cordicina, in modo da facilitarne la pulizia) Con contenitore Folding Box ergonomics (Rete ortopedica a doche con movimentazione elettrica ed ergonomica; sistema fondo in PVC brevettato Folding box, sistema di apertura tradizionale con molle a gas; per le misure superiori al 140 si consiglia lacquisto di due materassi singoli) Con contenitore Folding Box automatic(Rete ortopetica a doghe con doppio palo di sostegno centrale con 14 doghe in betulla da 65mm e doppio palo fornito nelle versioni 160 e 180; sistema fondo in PVC brevettato Folding box; sistema di apertura automatico a pulsante elettrico con alimentazione 24v, trasformatore e sistemi di sicurezza inclusi) Ring (Rete non inclusa; predisposizione per rete in appoggio su angolari; piano di appoggio rete regolabile su due livelli incassati; palo centrale optional) Ring Pfi (Rete non inclusa; predisposizione per rete in appoggio su barre trasversali; piano di appoggio rete regolabile su 4 livelli incassati) Materasso non incluso.Visualizza i rivestimenti nel "Campionario dei materiali" e inserisci il nome e il codice colore del rivestimento in "Personalizzazione del prodotto". DIMENSIONE LETTO NOCTIS LYLE CAPITONNÉ MATRIMONIALE: Disponibile nelle seguenti dimensioni (le misure riportate si riferiscono allingombro del materasso e della rete) per entrambe le versioni: 160 x 190 160 x 200 180 x 200 193 x 203 TEMPO DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
1.333,33 €
Vista prodotto
Italia
Panca fondoletto classica e funzionale, di design, caratterizzata da un’elegante lavorazione trapuntata sulla sedutaZampe tornite realizzate in legno tinto noceStruttura interna imbottita con poliuretano da 25Kg./m3 e rivestita in tessuto colore grigio,con elegante lavorazione capitonnè con bottoncini in tinta Misure:L 100 x P 40 x H 45 cm Consegna gratis in tutta Italia in circa 30 ggAngel Cerdà 5107
359 €
Vista prodotto
Italia
Letto Sweet Capitonne' Letto con struttura in massello di frassino interamente rivestita in pelle Con rete ortopedica a doghe inclusa Con testata trapuntata lavorazione capitonne' Rivestito in similpelle, vera pelle: primo fiore anilina, prima qualita' o pelle export Disponibile in varie finiture Dimensioni: L 105 x P. 210 x H. 46/91 (materasso 160 x 190) Dimensioni: L 180 x P. 210 x H. 46/91 (materasso 160 x 190) Optional: - Materasso a molle Alpha - Materasso memory Polaris - Guanciali antiacaro (50 x 80) Tenere Notti - Guanciali memory   (70 x 40) Tenere Notti
2.575 €
Vista prodotto
Italia
Panca Sweet capitonne' Struttura in legno multistrato con gambe cromate Seduta trapuntata lavorazione capitonne' Rivestita in similpelle, vera pelle, export, prima qualita' o anilina Disponibile in varie colorazioni Art Design - Made in Italy Dimensioni.: L. 100 x P. 46 x H. 42 Dimensioni.: L. 150 x P. 46 x H. 42 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard).
532 €
Vista prodotto
Italia
Letto matrimoniale Domus Capitonne' Struttura in frassino impiallicciato Cornici e lungaroni in frassino massiccio Con testata imbottita lavorazione capitonne' Finitura in grigio/nero Dimensione: L. 185 x P. 226 x H. 148 (rete 160 x 195) Optional: Rete con profilo speciale arrotondato 41x39 mm, verniciata a polveri epossidiche di colore quarzo, completa di 13 listelli in multistrato di faggio da 68x8 mm (+13mm nella versione matrimoniale). Confezione 4 piedini in metallo diam. 50,colore quarzo. N.B.- i prodotti di pregio ed alta cubatura come in questo caso hanno 2 opzioni di consegna supplementari, 1)- il facchinaggio dentro casa e 2)- il facchinaggio + il montaggio. Nel caso si voglia usufruire di una di queste 2 opzioni indicare a quale piano va eseguita la consegna, che sara' effettuato dai nostri specialisti per il movimento di mobili di pregio ed alta cubatura Biasini Transmobili. (Le opzioni vanno sommate ai normali costi di consegna "sponda camion" di fronte all'indirizzo dato)
3.382 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.