-
loading
Solo con l'immagine

Dispositivi digitali mercato


Elenco delle migliori vendite dispositivi digitali mercato

Italia (Tutte le città)
La risorsa, a diretto riporto del diretto tecnico, avrà le seguenti responsabilità: - analisi delle specifiche Hardware in accordo agli standard di settore e alle specifiche tecniche contrattuali - progettare hardware e selezionare componenti nell'ottica di garantire conformità tecnica e di migliorare la fase di industrializzazione - contribuire alla fase di prototipazione e alle fasi di collaudo per implementare eventuali miglioramenti - contribuire alla formazione di risorse junior all'interno dell'ufficio tecnicoProgettazione Hardware in contesto ad alto contenuto tecnologicoOpportunità di crescita legata a nuovi progettiIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - diploma tecnico o, preferibilmente, laurea in ingegneria - conoscenza della progettazione hardware, prevalentemente applicata a dispositivi industriali per applicazioni low-power - buona conoscenza dei principali strumenti di laboratorio elettronico - buona conoscenza della lingua inglese - proattività e propensione al lavoro di squadraIl cliente è una realtà in forte crescita nel mercato dei dispositivi elettronici, leader nelle attività di R&D, progettazione e produzione.Ottima opportunità di carriera in un contesto strutturato in forte sviluppo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AC Ricerca e Selezione è la divisione interna ed operativa di Altraconsulenza specializzata nell’attività di ricerca e selezione del personale. Il nostro cliente, un’importante realtà aziendale basata in Emilia Romagna ed operante, in posizione di leadership, nel settore del Digital Marketing e dei servizi Seo, nell’ambito di un progetto volto a consolidare la propria presenza sul mercato nazionale, ci ha incaricato di selezionare 2 Funzionari Commerciali per Servizi Digitali, che, rispondendo alla Direzione Commerciale, saranno adibiti allo sviluppo di nuove opportunità di business nelle aree di propria competenza. I candidati prescelti, nell’obiettivo primario di implementare un proprio portafoglio clienti, saranno quindi preposti alla ricerca, acquisizione e fidelizzazione di nuovi clienti, assicurandone il monitoraggio e la costante gestione. La ricerca è rivolta a giovani e dinamici candidati, con innata predisposizione all’attività commerciale, ottime doti relazionali e forte orientamento ai risultati, che abbiano maturato una precedente esperienza nella vendita di servizi alle imprese, in particolare nei settori Digital Marketing, TLC, IT, Pubblicità e Comunicazione o in settori/mercati affini. La disponibilità di un portafoglio clienti di potenziale riferimento costituirà un elemento fortemente preferenziale. L’Azienda offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato, pacchetto premio connesso ai risultati, rimborso spese, benefit vari e auto aziendale. Zona di lavoro: Emilia Romagna/Veneto/Lombardia/Piemonte. Se interessati inviare il proprio cv a [email protected] indicando il titolo della posizione. L'offerta è pubblicata da Altraconsulenza snc, (autorizzata del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con protocollo n. 13/I/0010279 del 24/7/2009) ed è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazioni ai sensi dei decreti legislati
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Siamo alla ricerca di un FORMATORE/ASSISTENZA CLIENTI SERVIZI DIGITALI WEB Il candidato che riporterà al Responsabile di Area, avrà le seguenti responsabilità: Supportare la clientela che già possiede la nostra suite Servizi Web con l’erogazione di servizi di attivazione, formazione ed assistenza specialistica. Tale attività potrà essere erogata in remoto e/o on-site presso la sede del cliente, la nostra clientela rappresentata da Enti Pubblici, si trova su tutto il territorio nazionale. Cerchiamo una persona risorsa, da integrare nel team a lungo termine, con un impegno full time: • Percorso di studi di tipo tecnico (es. laurea Triennale in Scienze dell’Informazione/ Comunicazione Multimediale) • Capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali • Attitudine al Problem Solving • Forte dinamismo ed energia, • Buona conoscenza della suite Office Microsoft • Sarà valutata favorevolmente la conoscenza operativa di: HTML5, CSS3; framework Bootstrap; pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop) Si offre:  assunzione in una azienda leader di mercato, in continua crescita e di dimensioni nazionale.  contratto e retribuzione in linea con l’esperienza acquisita  formazione e possibilità di crescita professionale  inserimento in un ambiente dinamico e all’avanguardia  rimborso a piè di lista per le trasferte di lavoro  Sede di lavoro: Silea (Tv) RAL 25.000/26.000
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Commerciale estero con competenze digitali, ovvero una figura professionale centrale per le aziende in quanto è un ruolo fondamentale sia per la gestione del business nei contatti con l’estero, sia per la PMI che per le grandi Aziende, che per trovare nuovi clienti internazionali e per fidelizzare quelli già esistenti. Un esperto in grado di implementare il mercato aziendale attraverso lo sviluppo di strategie di marketing, di curare inoltre la ricerca di partnership e lo sviluppo di risorse professionali legate alla vendita. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Innovation Srl, Azienda operante nel settore Social media marketing a livello nazionale, leader nella digitalizzazione delle microimprese, amplia il proprio organico e seleziona, per la propria filiale di NAPOLI CENTRO DIREZIONALE, Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Si richiede: - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d' ascolto e negoziazione - Capacità di gestione del tempo - Orientamento ai risultati - Gestione dello stress - Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale SARANNO VALUTATI ANCHE PROFILI SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE Offriamo: - Fisso mensile GARANTITO - Extra-bonus e provvigioni ai più alti livelli di mercato; - Formazione retribuita in sede ed affiancamento costante; - Inquadramento a norma; - Reale possibilità di crescita professionale; - Contesto stimolante. E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La mia esperienza non è diretta come baby Sitter ma per anni ho fatto l'animatrice presso i centri estivi della parrocchia del paese in cui abitavo, amo i bambini e mi piace giocare con loro, creare giochi nuovi e divertimenti diversi, cerco di evitare che passino troppo tempo davanti ai dispositivi digitali ma vorrei che nel tempo che trascorreranno con me troveranno non solo una compagna di giochi ma anche un'amica. Se ci sarà la necessità, potrò aiutarli con i compiti o con lo studio. Mi piacerebbe fare la Baby-sitter perché mi offre l'opportunità di stare a contatto con bambini e perché così facendo riuscirò a fare conciliare lo studio con il lavoro. sono disponibile ad ogni esigenza e molto flessibile con gli orari.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Selezioniamo un/una giovane appassionato/a di Tecnologie e Dispositivi Digitali – anche con ridotta esperienza - per opportunità di lavoro nelle province di Imperia e Savona da avviare alla professione di Formatore Digitale Junior. Si richiedono serietà, dinamismo, attitudine alla comunicazione, competenze tecnologico-informatiche di base e capacità di lavoro di squadra. È previsto un periodo di addestramento e formazione interamente a nostro carico. Consideriamo requisiti minimi indispensabili: possesso del Diploma di istruzione superiore, residenza o domicilio nella provincia indicata, candidato/a automunito/a. Proponi la tua candidatura per un colloquio selettivo rispondendo al presente annuncio ed allegando curriculum vitae in formato Europass.
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, l'engagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e l'elaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dell'inglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, lengagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e lelaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dellinglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time Linquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati allesperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Intellera Consulting Lavora al cuore del cambiamento Perché assistere al cambiamento, quando puoi guidarlo? In Intellera Shape, oggi parte del gruppo Accenture, potrai crescere in un ambiente inclusivo e rispettoso della tua unicità e valori, sviluppando le tue abilità con programmi di training continuativi ed esperienziali. Scopri cosa significa lavorare al cuore del cambiamento, accompagnando i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale e collaborando con le pubbliche amministrazioni su temi di sviluppo, evoluzione e misurazione delle performance di servizi pubblici. Crediamo in un futuro più umano, sostenibile e felice. Per questo abbiamo creato Intellera Shape, un design studio nato per sviluppare una nuova cultura dell'innovazione e progettare servizi pubblici più semplici, inclusivi e vicini alle persone. Il tuo ruolo e le tue prospettive Entra a far parte del nostro network internazionale di talenti in ambito Design. Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti, collaborando con numerosi enti governativi centrali, locali e comunitari per garantire che le aspettative e le esigenze della comunità siano al centro dei servizi pubblici. Affiancherai anche le aziende sanitarie nel comprendere le attitudini ed esigenze dei pazienti, assistenti e operatori, nonché i sistemi più ampi in cui si inseriscono, al fine di generare impatto sociale e risultati positivi per tutti. Il Lead Experience SHAPER (UX Design Manager) che stiamo cercando guiderà team di progetto nel Design Studio, occupandosi di ricerca utente, architettura informativa e modelli di interazione per prodotti digitali in ambito pubblico e sanitario. Collaborerà inoltre con team di sviluppo in un approccio agile, garantendo l'implementazione efficace delle soluzioni progettate. Il Lead Experience SHAPER (UX Design Manager) si occuperà di: ▮Tradurre obiettivi di progetto e processi in business requirements e user stories; ▮Condurre ricerche utente, valutazioni di usabilità, analisi dati e benchmark; ▮Identificare opportunità e sviluppare prototipi validati con utenti e stakeholder; ▮Progettare un'architettura informativa e dei modelli di navigazione per servizi digitali, conversazionali e fisici; ▮Realizzare wireframes, user flow e interfacce visive; ▮Testare prototipi iterativamente con gli utenti; ▮Sviluppare Design Systems e linee guida di interazione; ▮Definire MVP e backlog evolutivo con Product Owner e Technologist; ▮Garantire conformità all'accessibilità AgID e promuoverne la consapevolezza; ▮Facilitare workshop di co-design con clienti, utenti e stakeholder. Oltre alle attività progettuali, contribuirà alla realizzazione di proposal e presentazioni per i clienti, coordinando risorse junior e diffondendo cultura del design, dell'innovazione e della citizen & patient experience. Le tue caratteristiche Se condividi la nostra passione per il design e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando: - Storytelling e copywriting: capacità narrative e di scrittura creativa per diversi formati e toni, creazione di un legame emotivo con il pubblico; - Analisi e ricerca utente: competenze di ricerca generativa e validativa, benchmarking e analisi per comprendere bisogni, contesto e modelli di interazione efficaci; - User Experience Design: applicazione dell'approccio UX, progettazione di servizi digitali con metodologie come content map, user scenarios, interactive prototyping e testing; - Business e marketing data-driven: mindset orientato agli utenti e al business, conoscenza delle tendenze di settore e capacità di applicare innovazione alla comunicazione; - Strumenti e metodologie: conoscenza di Figma, Designers Italia, Linee Guida di Accessibilità AGID e principi Agile, con attitudine all'adozione di nuovi strumenti; - Smisurata curiosità, audacia, umiltà e tantissima voglia di imparare (sempre, indipendentemente dall'esperienza già maturata); - Esperienza come Service Designer, User Experience Designer, Human Machine Interaction Designer o Information Architect, con un portfolio di case study contenente i concept o i design finali di prodotti e servizi digitali; - Laurea o Master in Design o affine, con minimo 6 anni di esperienza in ricerca utente e digital product design; in assenza di laurea, almeno 10 anni di esperienza; - Esperienze lavorative pregresse in organizzazioni di diversa natura (es. start-up, grandi Corporate, Agenzie/Design Studio, Società di Consulenza); - Esperienze accademiche, professionali o personali esterne al mondo del design che ti abbiano arricchito la capacità di comprensione, empatia e prospettiva di analisi; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Una voglia sfrenata di generare impatto nella Società e nella vita delle persone (di tutte le persone). Scopri di più su di noi Intellera Consulting è un'azienda di consulenza organizzativa, gestionale e tecnologica d'eccellenza, forte di oltre 1.300 professionisti con consolidate conoscenze di molteplici settori industriali nel mercato nazionale e internazionale. Combinando un'esperienza unica e competenze specialistiche in ambito public, fornisce servizi di digital transformation. Da maggio 2024 Intellera è entrata a far parte del Gruppo Accenture, rafforzandone il posizionamento nel mercato della Pubblica Amministrazione e dell'Healthcare. Accenture è un'azienda globale di servizi professionali con capacità avanzate in campo digitale, cloud e security. I nostri 774.000 talenti combinano ogni giorno tecnologia e ingegno umano, servendo clienti in oltre 120 Paesi. Vuoi prepararti al meglio al nostro processo di selezione? Leggi la nostra sezione FAQ: https://www.accenture.com/it-it/careers/explore-careers/area-of-interest/journey-to-accenture Policy Qualora il tuo percorso di selezione andasse a buon fine, avrai la possibilità di aderire all'Accordo di smart working, ove compatibile con l'attività svolta, e lavorare da remoto secondo quanto previsto dalle policy aziendali. Applicando alle nostre posizioni, il candidato/la candidata si impegna sin da ora ad osservare il sistema di gestione anti corruzione intellera, comprendente Policy e Codice Etico. Settore: Altro Ruolo: Grafica/Design/Creative Gestisce altre persone: Sì
Vista prodotto
Italia
Cefla s.c. All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Digital Media Specialist da inserire nel Dipartimento Sales & Marketing Communication che, a diretto riporto del Brand Communication Manager, si dedichi allo sviluppo e alla gestione delle attività sui Digital Media. In specifico: Attività: - Supervisionare la gestione e l'ottimizzazione del sito web aziendale, garantendo contenuti in linea con i valori dei diversi brand nel mercato italiano ed estero - Sviluppare e coordinare la creazione di contenuti (video, immagini, testi) per rafforzare l'immagine dei marchi su tutti i canali digitali - Gestire e monitorare i profili social media (Instagram, LinkedIn, YouTube, Facebook) per incrementare l'engagement - Progettare e gestire campagne pubblicitarie digitali su piattaforme come Google Ads e Meta Ads - Implementare strategie SEO/SEM per migliorare la visibilità organica e il traffico web - Monitorare il ROI delle campagne ed adottare misure correttive per ottimizzarne le performance - Utilizzare strumenti avanzati di analisi (Google Analytics, SEMrush, ecc..) per monitorare KPI chiave quali traffico web, conversioni, performance delle campagne e reputazione online - Creare report dettagliati con insight strategici e raccomandazioni per migliorare le attività digitali - Collaborare con il team per allineare i dati digitali agli obiettivi aziendali e alle strategie CRM Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital media o indirizzi affini - Almeno 3 anni di esperienza nel Digital Marketing maturata presso realtà strutturate - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza delle piattaforme pubblicitarie (Google Ads, Meta Ads) e degli strumenti di analisi dati (Google Analytics, SEMrush, ecc..) - Competenze in ambito CMS (es. WordPress), CRM (Salesforce) e nelle strategie di inbound marketing (Hubspot) - Competenze nelle tecniche SEO & SEM ed Email Marketing (newsletter e DEM) Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 UX/UI DESIGNER La risorsa inserita, farà riferimento all'Head of Web Development ed al Chief Operating Officer e sarà responsabile della progettazione dell'esperienza utente (UX) e delle interfacce utente (UI) per prodotti digitali come siti web, app e piattaforme interattive. La figura combina creatività e competenze tecniche per realizzare soluzioni funzionali, intuitive e visivamente accattivanti, contribuendo al miglioramento dell'esperienza cliente e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Responsabilità principali: Progettazione dell'Esperienza Utente (UX) · Condurre ricerche qualitative e quantitative per comprendere i bisogni, i comportamenti e le aspettative degli utenti; · Mappare i percorsi utente e identificare punti critici per migliorare l'esperienza complessiva; · Creare wireframe e prototipi interattivi per testare le soluzioni prima dello sviluppo; · Pianificare ed eseguire test di usabilità con utenti reali per raccogliere feedback e ottimizzare le soluzioni proposte. Progettazione dell'Interfaccia Utente (UI) · Sviluppare interfacce accattivanti e coerenti con le linee guida del brand; · Disegnare elementi visivi come pulsanti, menu, icone e tipografia per migliorare l'usabilità; · Realizzare mockup ad alta fedeltà per visualizzare l'aspetto finale del prodotto; · Progettare interfacce ottimizzate per diversi dispositivi e risoluzioni (desktop, tablet, mobile). Collaborazione e Allineamento · Collaborare con il Development Team per assicurare che i design vengano implementati correttamente; · Partecipare a briefing e brainstorming strategici per definire gli obiettivi di progetto e proporre soluzioni innovative; · Lavorare con il team di marketing e prodotto per migliorare costantemente i design sulla base di dati e risultati. Innovazione e Miglioramento Continuo · Mantenersi aggiornato sui trend di design e tecnologie emergenti in ambito UX/UI; · Sperimentare nuovi strumenti e metodologie per ottimizzare i processi di progettazione; · Analizzare i competitor per identificare opportunità di miglioramento e innovazione. Documentazione e Linee Guida · Contribuire allo sviluppo e al mantenimento di un design system per garantire coerenza visiva su tutti i prodotti; · Redigere report e specifiche tecniche per facilitare la comunicazione con i team di sviluppo. Requisiti richiesti: · Laurea in Design, Comunicazione Visiva, Human-Computer Interaction o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli simili, preferibilmente in aziende digitali o agenzie creative; · Ottima conoscenza di software di design e prototipazione (Figma, Sketch, Adobe XD); · Competenze in UX research e test di usabilità; · Esperienza nella creazione e gestione di design system; · Conoscenza base di HTML, CSS e principi di sviluppo front-end è un plus; · Capacità di problem solving, attenzione ai dettagli e spirito innovativo; · Inglese fluente. (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 UX/UI DESIGNER La risorsa inserita, farà riferimento allHead of Web Development ed al Chief Operating Officer e sarà responsabile della progettazione dellesperienza utente (UX) e delle interfacce utente (UI) per prodotti digitali come siti web, app e piattaforme interattive. La figura combina creatività e competenze tecniche per realizzare soluzioni funzionali, intuitive e visivamente accattivanti, contribuendo al miglioramento dellesperienza cliente e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Responsabilità principali: Progettazione dellEsperienza Utente (UX) · Condurre ricerche qualitative e quantitative per comprendere i bisogni, i comportamenti e le aspettative degli utenti; · Mappare i percorsi utente e identificare punti critici per migliorare lesperienza complessiva; · Creare wireframe e prototipi interattivi per testare le soluzioni prima dello sviluppo; · Pianificare ed eseguire test di usabilità con utenti reali per raccogliere feedback e ottimizzare le soluzioni proposte. Progettazione dellInterfaccia Utente (UI) · Sviluppare interfacce accattivanti e coerenti con le linee guida del brand; · Disegnare elementi visivi come pulsanti, menu, icone e tipografia per migliorare lusabilità; · Realizzare mockup ad alta fedeltà per visualizzare laspetto finale del prodotto; · Progettare interfacce ottimizzate per diversi dispositivi e risoluzioni (desktop, tablet, mobile). Collaborazione e Allineamento · Collaborare con il Development Team per assicurare che i design vengano implementati correttamente; · Partecipare a briefing e brainstorming strategici per definire gli obiettivi di progetto e proporre soluzioni innovative; · Lavorare con il team di marketing e prodotto per migliorare costantemente i design sulla base di dati e risultati. Innovazione e Miglioramento Continuo · Mantenersi aggiornato sui trend di design e tecnologie emergenti in ambito UX/UI; · Sperimentare nuovi strumenti e metodologie per ottimizzare i processi di progettazione; · Analizzare i competitor per identificare opportunità di miglioramento e innovazione. Documentazione e Linee Guida · Contribuire allo sviluppo e al mantenimento di un design system per garantire coerenza visiva su tutti i prodotti; · Redigere report e specifiche tecniche per facilitare la comunicazione con i team di sviluppo. Requisiti richiesti: · Laurea in Design, Comunicazione Visiva, Human-Computer Interaction o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli simili, preferibilmente in aziende digitali o agenzie creative; · Ottima conoscenza di software di design e prototipazione (Figma, Sketch, Adobe XD); · Competenze in UX research e test di usabilità; · Esperienza nella creazione e gestione di design system; · Conoscenza base di HTML, CSS e principi di sviluppo front-end è un plus; · Capacità di problem solving, attenzione ai dettagli e spirito innovativo; · Inglese fluente. (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time Linquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati allesperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Pieve di Cento (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per azienda cliente operante nel settore dell'elettronica di potenza ricerchiamo un INGEGNERE ELETTRONICO. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - sviluppare sia in HW che in SW schede che montino i dispositivi dsb e microcontrollori - progettazione delle schede e seguire la loro realizzazione e il funzionamento nell'apparecchiatura Il candidato prescelto: - Laurea in Ingegneria Elettronica - Dimestichezza con ambienti di sviluppo per programmare i dispositivi, gradita conoscenza anche in campo elettrico - Buona conoscenza di C, Matlab con simulink per controlli digitali e simulazioni di elettronica di potenza, pacchetto per disegno di schemi elettrici (Orcad o similari) Si valutano anche candidature di Neo laureati che però conoscano i programmi sopracitati Luogo di lavoro: Pieve di Cento (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pieve di Cento (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Recruitment cerca per azienda cliente operante nel settore dell'elettronica di potenza, un INGEGNERE ELETTRONICO La figura ricercata dovrà occuparsi di: - sviluppare sia in HW che in SW schede che montino i dispositivi dsb e microcontrollori - progettazione delle schede e seguire la loro realizzazione e il funzionamento nell'apparecchiatura Il candidato prescelto: - Laurea in Ingegneria Elettronica - Dimestichezza con ambienti di sviluppo per programmare i dispositivi, gradita conoscenza anche in campo elettrico - Buona conoscenza di C, Matlab con simulink per controlli digitali e simulazioni di elettronica di potenza, pacchetto per disegno di schemi elettrici (Orcad o similari) Si valutano anche candidature di Neo laureati che però conoscano i programmi sopracitati Luogo di lavoro: Pieve di Cento (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.