Verifica delle normative

Elenco verifica delle normative

  • Chi è il site manager ? è la persona che coordina e gestisce il magazzino, garantendo una corretta e puntuale gestione della merce e delle persone, assicurandosi che tutte le attività vengano svolte nel rispetto delle procedure di riferimento del magazzino, delle relative istruzioni operative, e delle normative in ambito qualità e sicurezzachi siamo? bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integrataquali responsabilità presidia? coordinare le attività operative del sito logistico e monitorare lo stato di avanzamento; elaborare i report periodici definendo le azioni e le misure correttive necessarie per rispondere alle esigenze; analisi kpi sull' andamento del conto economico e livelli di servizio; assicurare la corretta applicazione da parte del personale di plant delle procedure operative nel rispetto delle norme aziendali; organizzare e coordinare il lavoro e la turnazione oraria delle risorse quali requisiti necessari possiede? formazione tecnicaottima capacità di organizzazione e affidabilità ottima capacità di gestione di risorse conoscenza approfondita pacchetto office (excel, access) conoscenza di gestionali di magazzino (sap) proattività e flessibilità cogliendo la nostra opportunità verrai inserito in un contesto aziendale dinamico e sfidante, a stretto contatto con l'operatività e la gestione delle risorsefondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalese ti riconosci nel profilo descritto, cogli l’opportunità di far parte di un gruppo in continua crescita ed evoluzione! manda il tuo cv e, qualora il tuo profilo risultasse in linea con le posizioni aperte, sarai contattato dal nostro team di selezione del personale, per una prima intervista telefonicabcube opera nei settori: automotive, industrial & energy, air cargo, potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essila posizione: stiamo cercando un site manager da inserire presso il nostro sito di lallio (bg)esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 anni

  • Laurea in ingegneria / diploma tecnico; conoscenza delle normative tecniche di settore; conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione; esperienza in appalti pubblici di almeno 2 anni; ottime capacità di utilizzo pc e excel; ottime capacità relazionali; ottime capacità di gestione della complessità e del cambiamentogestione dell’esecuzione del contratto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali; generare opportunità e lavori indotti, curando la fidelizzazione del cliente; predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio; gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalità e definendo il servizio e i materiali; promozione dell’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la direzione; coordinamento con ulteriori contatti commerciali e coordinamento delle amministrazioni comunali contraentipromuoverà un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unità operativa di competenza; svolgerà inoltre attività di promozione commerciale degli appalti pubblici e delle convenzioni che la società propone agli enti pubblici fruitori; si attiverà nel contatto con nuovi comuni/enti pubblici per ampliare il business dell’azienda, promuovendo serviziinserimento a tempo indeterminatoper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di tecnico commerciale lombardia

  • I) approfondita conoscenza delle regole sulla prevenzione antincendio, (dper primaria società di ingegneria, architettura e project management siamo alla ricerca di un: tecnico senior prevenzione incendi la figura ricercata si occuperà di: redazione di progetti di prevenzione incendi procedimenti amministrativi legati all’ottenimento di pareri favorevoli e progetti in deroga verifica delle misure antincendio attive e passive consulenza di prevenzione incendi e analisi dei rischi relativi progettazione di sistemi antincendio commissioning dei sistemi di prevenzione incendi desideriamo entrare in contatto con profili che possiedono i seguenti requisiti: laurea in ingegneria civile, edile, impiantistica o in architettura esperienza di almeno 5 anni nell’ambito della prevenzione incendi abilitazione dm dpr ) e della certificazione antincendio di impianti e strutture conoscenza della modellazione fluidodinamica (analisi cfd) per lo studio di scenari di incendio e evacuazione per la progettazione e verifica di dispositivi di evacuazione fumo/calore, di attivazione sprinkler e rivelatori di allarme ottima capacità di coordinamento e gestione di collaboratori e/o fornitori buona conoscenza lingua inglese (almeno b1)) approfondita conoscenza della normativa sulla prevenzione incendi, della progettazione definitiva ed esecutiva antincendio ai sensi del nuovo codice (dm e s

  • Conta verifica banconote multivalute con 8 controlli di verifica le valute verificabili di default sono euro, usd, gbp, chf e jpy, tutte rilevabili in qualsiasi direzione e orientamento e possibile aggiungere altre valute o sostituire una delle valut
    marca: holenbecky

    Italia

    1911300048828125 €

  • Tutti i risultati delle misurazioni vengono visualizzati sul display led di statonuovo tester 12 v per la verifica dello stato della batteria e alternatore per auto e motospecifiche prodotto: marca: all ride colore: rosso dimensioni: circa 12 x 3 x 2 cm lunghezza del cavo: 75 cm display a 6 led contenuto della confezione: 1 x tester digitale 12v 6 led verifica controllo batteria alternatore auto moto test rifgrazie al suo display led ci consente di rilevare tempestivamente se una batteria è danneggiata o carica e, se necessario, sostituirla

    Italia

    11170000076293945 €

  • Se con pluriennale esperienza anche diploma ambito meccanico; esperienza almeno quinquennale nella progettazione, acquisita presso studi o imprese del settore; conoscenza delle procedure e delle normative per il calcolo termotecnico e il dimensionamento; buona conoscenza lingua inglese; conoscenza dei software di disegno tecnico meccanico, in particola modo bim; pacchetto officelivello contrattuale e trattative economiche verranno valutate in sede di colloquio ed in base alle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper importante azienda nel settore dell'impiantistica ricerchiamo un progettista meccanico/termotecnicola risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico per la progettazione e realizzazione di impianti idraulici-componenti idraulicisi richiede: laurea di primo livello in ingegneria termoidraulica-meccanica o affini

  • Si occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalila persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggesede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicidiploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometragestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalisi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadl’azienda offre: contratto di assunzioneesperienza pregressa di almeno 3 annigestirà budget, investimenti per gli immobilispace work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscinecompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazionefornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentoconoscenza base della lingua inglese

  • Parrucca corta da uomo delle caverneacquista in totale sicurezza e fiducia in disfrazzes, un negozio online conforme a tutte le normative ue!

    Italia

  • Si occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggesede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicigestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalisi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadspace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscineesperienza pregressa di almeno 3 annigestirà budget, investimenti per gli immobilicompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione allÂ’autonomia e allÂ’innovazionelÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrait/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dfornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentoconoscenza base della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • 00 alle e dalle alle , con possibilità di straordinari a seconda delle necessitàmansioni: • identificazione di soluzioni tecniche in linea con le richieste dei clienti in seguito ad analisi della documentazione tecnica; • formulazione di preventivi per l'impiantistica idraulica, condizionamento e riscaldamento, idraulico ed antincendio • creazione di preventivi di costi, materiali, cataloghi, progetti su misura del cliente • dimensionamento di unÂ’abitazione • creare contatti con fornitori • confrontarsi e relazionarsi con colleghi di altri reparti e professionisti di altri settori requisiti: • competenze ed esperienze di base del settore termoidraulico: la risorsa verrà formata per un percorso di crescita allÂ’interno dellÂ’azienda • capacità operative di progettazione e preventivazione • conoscenza delle normative vigenti • conoscenza del territorio e del mercato economico • conoscenza base della lingua inglese, finalizzata al lavoro • flessibilità e capacità di adattamento ai contesti, situazioni, clienti • pianificazione e organizzazione autonoma del lavoro • buona comunicazione e ascolto dei bisogni dei clienti, adeguati contatti con i fornitori • visione di crescita professionale e mantenimento del posto di lavoro offerta: • full-time giornaliero dal lunedì al venerdì, dalle 8no smart working • periodo di prova + contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato allÂ’indeterminato • stipendio: tra i € a €, da definire in base alle competenze e alle esperienze pregresse sede di lavoro: • zona nord di padova, vicino vigonzagesco labor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut), per propria azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca di un preventivista ambito idraulico

  • Grazie al diffusore in policarbonato, la lampada garantisce un elevato comfort visivo, nel rispetto delle normative europeeinoltre è possibile acquistare la lampada con l'opzione biolight, l'innovativo sistema di olev che riproduce la naturale variazione della luce in modo assolutamente automatico, adattandosi alle esigenze psico-fisiche delle varie ore della giornatamercedes è una lampada a sospensione a led prodotta dal marchio italiano olevquesta nuovissima lampada porterà stile e design a qualsiasi ambiente, con la garanzia olevclasse energetica - a ++sorgente lumen - 3400/6446 lm info prodotto:istruzioni di montaggio:istruzioni di montaggio biolightquesta sospensione led, anodizzata nera con fascio di luce verso il basso, progettata principalmente per illuminare postazioni di lavoro o ufficiquesta lampada prende il nome dall'omonima casa automobilistica tedesca, in quanto realizzata da olev per la nuova sede mercedes di berlinofonte di luce:potenza - 44 / 47w ledcorrente di alimentazione: 240 v

    Italia

    566 €

  • Grazie al diffusore in policarbonato, la lampada garantisce un elevato comfort visivo, nel rispetto delle normative europeeinoltre è possibile acquistare la lampada con lopzione biolight, linnovativo sistema di olev che riproduce la naturale variazione della luce in modo assolutamente automatico, adattandosi alle esigenze psico-fisiche delle varie ore della giornatamercedes è una lampada a sospensione a led prodotta dal marchio italiano olevquesta nuovissima lampada porterà stile e design a qualsiasi ambiente, con la garanzia olevclasse energetica - a ++sorgente lumen - 3400/6446 lm info prodotto:istruzioni di montaggio:istruzioni di montaggio biolightquesta lampada prende il nome dallomonima casa automobilistica tedesca, in quanto realizzata da olev per la nuova sede mercedes di berlinoquesta sospensione led, anodizzata nera con fascio di luce verso il basso, progettata principalmente per illuminare postazioni di lavoro o ufficifonte di luce:potenza - 44 / 47w ledcorrente di alimentazione: 240 v

    Italia

    566 €

  • 33 colleferro - via delle nazioni unite nlimmobile ha delle difformità rispetto a quanto legittimato dal comune, alcune di queste opere sono sanabili ed altre no9655604 classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 9490
    giardino: , 929 mq
    box: 0
    ubicazione: via passeggiata delle sirene,, lavinio lido di enea, anzio, , italia
    latitudine: 41asta giudiziaria: trattasi di piena proprietà di villino sito in anzio, località lavinio, via passeggiata delle sirene, 4, composto da piano terra con annesso portico, locale deposito e corte esclusiva di pertinenzalo studio fornisce assistenza legale per tutto liter procedurale, pre e post asta, offrendo i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per lerogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dellimmobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per lacquisto dellimmobile; • partecipazione in asta nellinteresse del clientelesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzacomposto esternamente da una corte esclusiva di mqcom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziariedanielabevilacqua@gmaillimmobile risulta così composto: soggiorno, cucina, tre camere da letto, 2 bagni, 2 disimpegni e 1 ripostigliotrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato250,00 data asta: 16studio legale bevilacqua lariano - via roma n49604 longitudine: 12000,00 offerta minima: 206si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatolimmobile è posto a poche decine di metri dal mare, e circa 8 km dal centro urbano del comune di anzio e precisamente nella zona periferica urbanizzata, agevolmente servita dalle linee principali urbane di collegamento pubblico, nelle vicinanze si trovano centri commerciali, uffici, ristoranti, bar, ecc2022 per visionare le foto dellimmobile contattaci allindirizzo e-mail: avv000,00 prezzo del bene: 275valore di stima: 275929,00, un portico di mq

    Anzio (Lazio)

    206250 €

  • Grazie allimpiego di schede elettroniche di ultima generazione si è ottenuta simultaneamente lottimizzazione delle prestazioni del dispositivo ed una riduzione del numero di componenti soggetti a deterioramento dusola velocità di aggiornamento via cavo di questo apparecchio è più elevata rispetto ai vecchi modelli e prevede lutilizzo di un nuovo toolconta/verifica banconote ht 7realizzato nei colori: bianco o nero0 (settepuntozero) è il conta-rileva banconote di ultima generazionela fessura esterna per linserimento della micro sd card consente una maggiore facilità di aggiornamento e raccolta dati0 - bianco - holenbeckyle ridotte dimensioni della scocca conferiscono al dispositivo un aspetto accattivante, compatto ed essenziale, inoltre lapertura laterale del coperchio superiore richiama il concetto di un design moderno ed il display retroilluminato blu facilita la lettura dei dati anche in condizioni di scarsa luminosità, e nel contempo dona allapparecchio un gradevole plustale nuova tecnologia si traduce in un accrescimento di affidabilità del prodotto ed in un risparmio in termini di manutenzione e consumi, allungando in tal modo la durata nel tempo del dispositivo ht-7

    Italia

    12411000061035156 €

  • In modalità sort mode esegue la verifica ed il conteggio semplicein modalità mix mode effettua la verifica ed il conteggio con valorizzazione e dettaglio (report a display)conta verifica banconote di nuova generazione per valute euro, chf o gbp (selezionabili tramite un tasto), a caricamento lateralecaratterizzato da dimensioni compatte, avanzata tecnologia e software accurato facilmente aggiornabile (cavo incluso)permette di verificare la singola banconota e/o mazzette di banconote mistecontrolli: presenza di fibre riflettenti, inchiostro magnetico, infrarosso, spessore e larghezza banconota, qualità e quantità di stampa)i verificabanconote sono già aggiornati per le riconoscere tutte le banconote attualmente in circolazionedisplay lcd e struttura apribile per una pratica manutenzionein caso di aggiornamenti successivi alla vendita, acquistare la micro sd cod80960 o il cavetto 73180conta/verifica banconote money cube ht1000 - 17 x 15,7 x 15,2 cm - nero - holenbeckyin modalità free count mode è possibile effettuare il semplice conteggio (senza verifica) di banconote, buoni pasto, tickets etc

    Italia

    44694000244140625 €

  • Il comodo sistema a led rappresenta istantaneamente le informazioni e permette un controllo efficace delle batterietester digitale che consente di verificare lo stato di carica di una batteria e anche la verifica del corretto funzionamento dellimpianto di avviamento e del sistema di ricarica della batteria (alternatore) del veicolotensione e corrente: 12 v 15a lunghezza dei cavi: 23 cm circapratico e semplice da usare, consente di operare su batterie (wet, gel,agm, pbca) a 12v senza scollegarle dal veicolo agevolando enormemente le operazioni di testing che risultano rapide e facili da effettuarecaratteristiche: controllo della carica della batteria test della funzionalità dellalternatore controllo della capacità di accensione della batteria controllo del sovraccarico adatto per tutte le batterie 12v quindi auto e moto ecc

    Italia

    7420000076293945 €

  • Deve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenzelavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famiglieallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etcoperiamo in tutta europa, russia, uae e usadeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacità discrezionali e rispetto per la privacy della famigliaalla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietà della famigliadeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliaorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilità per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianogestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcaxerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una società internazionale con sede a londra - ukdeve possedere grande professionalità ed avere iniziativarequisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidacom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://wwwposizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romaper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwdeve possedere eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo termineper nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza refcom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalestipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilità - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenzexer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavorodoveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cenaè indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabilixerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19data inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al più presto

  • Attività principali: le attività in cui la risorsa sarà coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pmcomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirà titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affinila posizione risponde al custom solutions engineering coordinatorcompetenze ed abilità: • problem solving • capacità relazionali e organizzative • propositività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacità di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacità di lavorare efficacemente in team cross-funzionaliazienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affiniobiettivo del ruolo: la risorsa sarà inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazioneassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/a

  • Laurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali attività: - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzazona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimentoil/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoazienda di medie dimensioni (circa 100 dipassunzione con ccnl metalmenccanico) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessa

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