Veno giradischi project perspective

Elenco veno giradischi project perspective

  • perspective 02 tappeto è una collezione di tappeti di altissima qualitĂ  prodotti da illulian, brand riconosciuto a livello internazionale per la sua qualitĂ  manifatturiera e le prestigiose collaborazioni, ad esempio la serie di tappeti perspective è stata disegnata da zaha hadidperspective 02 tappeto è sorprendentemente ipnotico, la dinamica della composizione ci illude in un verosimile effetto 3d in cui ogni linea può inaspettatamente trasformarsi in un nastro con una curva repentinail tappeto perspective 02 non tradisce il carattere esigente dell'autrice amante del lusso e dell'assoluta perfezione: è un oggetto di fattura artigiana realizzato in lana al 100% tinta con pigmenti vegetali e mineralila base è alta 0,05 cm, il disegno 0,07 cmtappeto annodato a mano da artigiani nepalesi realizzato con 152disponibile in due versioni100% lana himalayana, tinta con pigmenti vegetali e mineralilo stile è quello inconfondibile dell'architetto iraniana zaha hadid che ha fatto del decostruttivismo il suo credo e lo ha manifestato in ogni sua realizzazione, creando oggetti di un'inconfondibile originalitĂ  e dall'aspetto accattivante e irresistibile

    Italia

    20996 €

  • perspective 01 tappeto ha un decoro che verte sulla geometria instabile tipica del decostruttivismo architettonico, di cui zaha hadid fu ambasciatriceperspective 01 tappeto è una serie di tappeti di altissima qualitĂ  prodotti da illulian, brand riconosciuto a livello internazionale per i suoi lussuosi articoli e le prestigiose collaborazioni con designer di fama mondiale: in questo caso la collezione perspective è stata ideata da zaha hadidil tappeto perspective 01 non tradisce il carattere esigente dell'autrice, amante del lusso e dell'assoluta perfezione: è un oggetto di fattura artigiana realizzato in lana e seta, tinte con pigmenti vegetali e mineralidisponibile in 3 versioniforme pure disarticolate e scomposte, linee scattanti e contrasti di colore decisi ci trasportano in una dimensione grafica che simula efficacemente un effetto tridimensionale, ottenendo un risultato affasciante e ipnoticola base è alta 0,05 cm, il disegno 0,07 cm50% lana himalayana 50% setatappeto annodato a mano da artigiani nepalesi realizzato con 152fibre tinte con pigmenti vegetali e minerali

    Italia

    20912 €

  • perspective 02 tappeto è una collezione di tappeti di altissima qualitĂ  prodotti da illulian, brand riconosciuto a livello internazionale per la sua qualitĂ  manifatturiera e le prestigiose collaborazioni, ad esempio la serie di tappeti perspective è stata disegnata da zaha hadidperspective 02 tappeto è sorprendentemente ipnotico, la dinamica della composizione ci illude in un verosimile effetto 3d in cui ogni linea può inaspettatamente trasformarsi in un nastro con una curva repentinail tappeto perspective 02 non tradisce il carattere esigente dellautrice amante del lusso e dellassoluta perfezione: è un oggetto di fattura artigiana realizzato in lana al 100% tinta con pigmenti vegetali e mineralila base è alta 0,05 cm, il disegno 0,07 cmtappeto annodato a mano da artigiani nepalesi realizzato con 152disponibile in due versionilo stile è quello inconfondibile dellarchitetto iraniana zaha hadid che ha fatto del decostruttivismo il suo credo e lo ha manifestato in ogni sua realizzazione, creando oggetti di uninconfondibile originalitĂ  e dallaspetto accattivante e irresistibile100% lana himalayana, tinta con pigmenti vegetali e minerali

    Italia

    20996 €

  • perspective 01 tappeto ha un decoro che verte sulla geometria instabile tipica del decostruttivismo architettonico, di cui zaha hadid fu ambasciatriceperspective 01 tappeto è una serie di tappeti di altissima qualitĂ  prodotti da illulian, brand riconosciuto a livello internazionale per i suoi lussuosi articoli e le prestigiose collaborazioni con designer di fama mondiale: in questo caso la collezione perspective è stata ideata da zaha hadidil tappeto perspective 01 non tradisce il carattere esigente dellautrice, amante del lusso e dellassoluta perfezione: è un oggetto di fattura artigiana realizzato in lana e seta, tinte con pigmenti vegetali e mineralidisponibile in 3 versioniforme pure disarticolate e scomposte, linee scattanti e contrasti di colore decisi ci trasportano in una dimensione grafica che simula efficacemente un effetto tridimensionale, ottenendo un risultato affasciante e ipnoticola base è alta 0,05 cm, il disegno 0,07 cm50% lana himalayana 50% setatappeto annodato a mano da artigiani nepalesi realizzato con 152fibre tinte con pigmenti vegetali e minerali

    Italia

    20912 €

  • Utilize job cost accounting techniques; create project budgets, monitor actual results, and report project resultsensures proper change management throughout the project phasesreview and validate contractual compliance of project invoiceswillingness to travel and visit project sites track project deliverables & monitor physical percent complete (tracking installed quantities) plan / actual / earned / forecast curves provide project cost data and supporting documentation within the project controls systems of recordcomplete and submit required reports, which include, but are not limited to, financial forecasts, project schedule updates, and project progress reportsmonitor the progression of the projects as it relates to the project scheduletherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectmain responsibilities provide support in the management of project budget and cost control functions including budgeting, scheduling, change management, estimating, tracking progress, forecasting, and earned value management provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path identify and communicate project risks and develop mitigation plans prepare project status presentations, highlighting key accomplishments, risks and changes develop custom projects reports as needed to facilitate project discussions monitor and maintain daily production reports and update the project schedules and reports accordinglydevelop customized schedule reports as per project needs (two-week look ahead, variance reports, progress reports, milestone reports as needed)strong communication including writing reports and presenting excellent it skills and relevant knowledge of planning software including ms project four-year relevant bachelor’s degree plus five years or more of relevant cost control, planning & scheduling experienced setting up and monitoring complex project schedules basic experience and understanding of estimating and benchmarkingoversee standard operating procedures to help control the risks associated with projects, as well as monitor key project metrics and perform quality control initiatives and reviewspurpose of role ensure that projects are completed on time and within budgetat the completion of the project, develop and ensure recording of the project’s historical cost information and “lessons learned” for future usebeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many morewe are passionate about our customers and the work we do for themat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we dodevelop reports on actuals, variances, trends, and re-forecast as necessarywhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldwe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businesswe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallyadhere to company policies, regulations, procedures, and principlesassist in other duties as needed and directedwe recruit people who demonstrate these values and are good at what they do

  • New perspective è uno specchio realizzato da alain gilles per bonaldonew perspective nasce dall'idea di dare una nuova vita allo specchio, trasformandolo in un oggetto dinamico e dalla forte personalitĂ non un semplice specchio, ma un elemento che decorerĂ  il tuo livingla versione piccola è disponibile anche nella variante dotata di mensola in rovere spazzolato grigio antracitecome il nome suggerisce, questo prodotto gioca con le dimensioni e la prospettivaè possibile scegliere tra tre variante cromatiche: monocolore nero o rame, oppure nella combinazione rosso, verde e bluquesto specchio è caratterizzato da una decorazione fatta a mano composta da linee colorateè disponibile in due versioni: grande o piccolo

    Italia

    985 €

  • Rd perspective è un tappeto disegnato da rodolfo dordoni per il brand aminicome suggerisce il nome, rd perspective è una collezione di tappeti che si basa su un gioco di prospettive sofisticato e allo stesso tempo ben abbinabile a molti ambienti: il colore è una componente molto importante nello spazio e rodolfo dordoni lo sa benedisegna infatti questo set di tappeti in collaborazione con amini perchè vuole comunicarci quanto il colore sia di fondamentale importanza nella vita di ogni giorni, anche se è apparentemente nascosto o semi coperto da altri oggetti, sfumature e colorirealizzato in seta e lana

    Italia

    3075 €

  • New perspective è uno specchio realizzato da alain gilles per bonaldonew perspective nasce dallidea di dare una nuova vita allo specchio, trasformandolo in un oggetto dinamico e dalla forte personalitĂ non un semplice specchio, ma un elemento che decorerĂ  il tuo livingla versione piccola è disponibile anche nella variante dotata di mensola in rovere spazzolato grigio antracitecome il nome suggerisce, questo prodotto gioca con le dimensioni e la prospettivaè possibile scegliere tra tre variante cromatiche: monocolore nero o rame, oppure nella combinazione rosso, verde e bluquesto specchio è caratterizzato da una decorazione fatta a mano composta da linee colorateè disponibile in due versioni: grande o piccolo

    Italia

    985 €

  • Under the direct line management of the head of programmes/program manager, the project manager will be responsible for successfully implementing weworld-gvc’s components of the projects, in close cooperation with the project partners and the consortium coordinators, beneficiaries, and stakeholderspurpose of the role within this framework, weworld-gvc seeks to recruit a project manager to and lead the implementation of the two projectsother tasks provide inputs for the update weworld-gvc strategies, by conducting needs assessments when relevant contribute to the development of competitive and responsive project proposals the duties and responsibilities set forth above are not exhaustive and the role holder may be required to perform additional duties (imain functions and duties projects management (70%) plan and supervise the implementation of projects’ activities ensuring effective delivery in line with all donors’ regulations, lebanese legislation and professional standards ensure satisfactory management of project budgets in collaboration with finance and logistics conduct procurement processes in collaboration with the logistics and finance department closely monitor the contracted works and directly liaise with the consultants and contractors initiate and conduct assessments, baseline surveys, beneficiaries satisfaction surveys and end line surveys ensuring stakeholder participation plan and supervise the implementation of communication and behavioural change campaigns monitor and assess the progress of implementation of activities and devise corrective measures as and when required, ensure that project impact is maximized and lessons learnt are continuously documented and shared ensure timeliness and accuracy of internal and external reporting, in collaboration with the meal department communication, coordination and representation (15%) ensure effective coordination with support departments establish and maintain networks with operational and institutional interlocutors involved in the realization of the project represent weworld-gvc at relevant public, coordination and representation meetings involving local stakeholders, authorities, international agencies and ngos prepare visits of donor representatives / hq visitors / other stakeholders whenever requested participate in all consortium relevant meetings, as well as relevant sector meetings or other relevant coordination bodies in the target areas team management and hr (15%) ensure the appropriate staffing of the project, planning and implementing specific actions to recruit, manage and motivate staff ensure that directly line managed staff have clearly defined objectives, understand their responsibilities and receive meaningful feedback on their performance provide support and advice to project staff, ensuring clarity over project plans and priorities and encouraging effective teamwork establish and maintain a collaborative and high performing working environmentessential requirements qualifications and knowledge advanced university degree or equivalent in the field of water management, development studies, project management fluency in written and spoken english professional experience at least 4 years of experience in project management in development programs proven experience with impact-driven implementation of activities and team management, as well as logistics, meal and budgeting for programs above 1 m eur skills and abilities strong interpersonal relationships and good communication and leadership skills ability to perform under stress condition capacity to work autonomously and in problems prevention/resolution proven organizational skills and ability to effectively manage multiple tasks while fostering quality, team spirit and positive working relationships with colleagues integrity in line with the humanitarian principles and ethical standards cultural, gender, religion, and age sensitivity and adaptability strong commitment to weworld-gvc mission desirable requirements previous experience in lebanon or in the middle east previous experience in water programs availability to commit for a long-term deploymentposition: project manager – water development reporting to: head of programmes/program manager collaborating with: water advisor, senior hydraulic engineer, and support departments managing: field team of 5-6 individuals location: lebanon, bekaa, zahle office with frequent visit to field areas type of contract: a first 3 (three) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed together with the country representative upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 9 (nine) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contract starting date: asap gross salary: to be defined according to the candidate’s profile application deadline: 25 april working context weworld-gvc started operating in lebanon in and has refined its water governance program for over seven yearsweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)joining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visionpresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringimplementation of other specific tasks assigned by the line manager and preparation and transmission of additional information requested by hq)supports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agendaits approach is three-folded, and builds on (i) infrastructural interventions to improve service delivery, (ii) capacity building to water establishments’ local offices, and (iii) community engagement to promote water accountability and public participationcurrently is implementing two multi-year water projects supporting public water and wastewater services through funding by afd and eu-madadweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive world

  • Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project managerle principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendeagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro

  • Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project managerle principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendeagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro

  • Desirable project management qualification or specific trainingtherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectexperience managing a project team and controlling, organizing and motivating internal labor resources and sub-contractorsproduce estimates in support of change orders on the project effective liaison between the client jobsite personnel and the b&p program manager, providing meeting minutes of site meetingsmain responsibilities the management of jobsites associated with new installations and or relocations of equipment and or systems on behalf of key customers who operate in a high pressure, high-quality production/manufacturing environment effective planning, control, and monitoring, both internally and direct with the client, of the project effective and accurate project reporting to the program manager: maintain daily and weekly records and documentationdevelop a positive relationship with the client and end-user client (if applicable) ensure a project complies with safety, quality, and other company systems and procedures maintain non-conformance and punch list records, manage resolution and completionexperience and qualifications required essential experience in site management of projects particularly with regard to the relocation and installations of machinery educated to an advanced technical level in a relevant discipline and/or experience strong commercial skills and project management skills, particularly: change management, negotiating, and planning strong it (ms office) and numeracy skillsenable effective internal and external communicationbeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many morewe are passionate about our customers and the work we do for themreceive and document vendor-supplied goodsassist in redefining, improving, and ensuring all on-site contract controls, labor management, and engineering standards are metat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we doachievement of high-profit levels through effective contract management, cost tracking, and financial control, ensuring efficient utilization of labor resources at all skill levels and disciplines, sub-contractors, equipment, and plant supplierswhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldreporting on contract performance regularly and to company standard requirements, ensuring all potential opportunities, variations and risks are identified and reported to the program manager as soon as possiblewe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businessknowledge of current safety requirements and risk management processes must be willing to travel 90% of timepurpose of role to provide jobsite leadership on complex automated logistics/ material handling systemswe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallyworking with the program manager to maximize margins and comply with contract requirementswe recruit people who demonstrate these values and are good at what they doensuring a safe jobsite for employees, subcontractors, and clientsconduct on-boarding and site-specific training for workers on site

  • Artelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziae’ richiesta capacitĂ  di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attivitĂ  di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso piĂą comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)il project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attivitĂ  di progetto e/o di cantiere con focus sulle attivitĂ  di controllo dei parametri tecnici, di qualitĂ  e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacitĂ  di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attivitĂ  di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualitĂ  e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrĂ  interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetcompletano il profilo ottime capacitĂ  relazionali, gestionali e di problem solvingverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o societĂ  di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitĂ artelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicooggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbanosede di lavoro milano

  • About the company: per importante realtĂ , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderla nuova risorsa ricoprirĂ  un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperĂ  di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attivitĂ  e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilitĂ  e doti relazionali ottima capacitĂ  organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiositĂ  e orientato alla crescita personale e professionale disponibilitĂ  a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Build a detailed project plan, govern the project as per plan identifying and managing conflicts, resources, costs, risks, time and budget)we are currently in the process of recruiting a candidate to cover a position of junior project manager (internship)provide regular updates on the status of projects, their progress, problems and solutions to the steering committees, through the collection of information on the project and its timely distribution - manage, through support teams and technical bridge calls, the critical issues related to the normal conduct of operations and the activities of elica users related to the business, until their complete resolution - ensure the necessary training on processes and systems for key users, encouraging them to participate in the key user's community - have well trained key users, providing comprehensive insight and intensive training for business process and key users as needed, and encourage them to participate in the key user communityour production platform centres around five countries including italy, poland, mexico, india and china and makes us the outright leaders in the world in the sector of hoods and among the leaders in europe in the design, production and distribution of electric motors for hoods and heating system boilerswe have transformed them from simple accessories into unique design items capable of improving the quality of life of those who choose our productsthe impact: provides effective business solutions and optimized / integrated processes implementing the best systems availablewe have managed this because the elica group is now in a class of its own in the market thanks to its experience, attention to design, refinement in the use of materials and its interest in state-of-the-art technologies that guarantee maximum efficiency and energy savingsmain activities and accountabilities: the trainee will support the tutor in the following activities: - implement best in class systems and processes, enhancing them through new features / improvements for development and customizationcollaborate in business transformation activities providing expert support in process diagnosisguarantee full support to it teams and corporate functions defining and drafting business requirements - collaborate with all it teams to drive end-to-end process design, with the right technology and data solutions, ensuring a robust integrated landscape - execute the relevant it projects (ethe company has been active since the s under the chairmanship of francesco casoliour expertise has led us to revolutionise the traditional image of kitchen hoodspromptly manages system issues in collaboration with the maintenance & support team and external partnersnegotiate, together with management, the best conditions with it suppliers - degree in economics, management or similar - fluent in written and spoken english - good knowledge of excel and powerpoint (good knowledge of access will be considered a plus) - positive and business partnering approach - open-minded and innovative mindset - data driven and problem-solving approach - team working and communication skills - curiosity, proactivity and agilityover employees play their part in helping us produce about 17 million items a year between hoods and electric motors

  • Il pacchetto include:cinghie per giradischi da 25 pezzidopo aver installato la cintura, puoi installare il tuo braccio di canto e completare linstallazione del tuo giradischicaratteristiche:la cinghia del giradischi si applica al giradischi cintura, separando i motori dal disco rotante, collegati da cinghia e giradischi di guidauna cintura di alta qualitĂ  può rendere la qualitĂ  del suono del fonografo piĂą autentica e bellale cinghie assorbono le vibrazioni del motore e rendono i suoni piĂą accuratila cinghia riduce la differenza di velocitĂ  del motore, rende la rotazione del giradischi piĂą fluida e coerentenuova cinghia di trasmissione piatta di ricambio per pionee r pl335 pl200z pl281 plx50 plx340 plz81 plz82 plz91 plz92 plz93 plz94 plz460 plz560dimensioni: 206 x 5 x 0,6 mm (diametro x larghezza x spessore)lunghezza totale: 656 mmmetodo di utilizzo:è necessario installare la ruota motrice prima di installare la cinghia, serrare la vite di bloccaggio sul lato a 1-2 mm dal bassoquindi ci sono 45 e 33 velocitĂ  di rotazione sopra, installate in base alle esigenze effettive

    Italia

    18489999771118164 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate veno giradischi project perspective