Venerdi requisiti

Elenco venerdi requisiti

  • Genere:per donna; contenuto della confezione:abito; tipi:manga,cartone animato,vestiti; vacanze:mascherata,carnevale; stile:cosplay; materiale:100% poliestere; fascia detĂ :per adulto; caratteri:bf; cosplay funziona:venerdì sera funkin; fantasia/motivo:manga,3d; design:kawaii,grafica,harajuku; scollatura:rotonda; data di quotazione:03/17/2022; modalitĂ  di produzione:approvvigionamento esterno; lunghezza capo dabbigliamento:; busto:; maniche:; tipo di stampa:stampa 3d

    Italia

    26290000915527344 €

  • Genere:per donna; contenuto della confezione:abito; tipi:manga,cartone animato,vestiti; vacanze:mascherata,carnevale; stile:cosplay; materiale:100% poliestere; fascia d'etĂ :per adulto; caratteri:bf; cosplay funziona:venerdì sera funkin'; fantasia/motivo:manga,3d; design:kawaii,grafica,harajuku; scollatura:rotonda; data di quotazione:03/17/2022; modalitĂ  di produzione:approvvigionamento esterno; lunghezza capo d'abbigliamento:; busto:; maniche:; tipo di stampa:stampa 3d

    Italia

    26290000915527344 €

  • CostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esfisso mensile garantitoi profili ricercati possiedono preferibile disponibilitĂ  a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla cittĂ  di firenzeformazione a carico aziendalela sede attiva a firenze – apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditainserimento immediato con incarico iniziale di 1 annoaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)la promozione e l’attivitĂ  informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privato

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalisede di lavoro: avigliana (to)buone prospettive di continuitĂ  nel tempoin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attivitĂ  previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmela ricerca è rivolta ad ambo i sessi (doffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilitĂ  + bonus a raggiungimento obiettivisi offre altresì un programma formativo strutturatodisponibilitĂ  a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)la continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiaè la societĂ  leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietĂ car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistrorequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalitĂ  telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attivitĂ  in ambito assicurativo sia in modalitĂ  in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacitĂ  di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacitĂ  di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro

  • Questa offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con drequisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzionedella regione piemontee' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excella risorsa, inserita all'interno di un team, sarĂ  coinvolta nelle attivitĂ  di data entry e centralinoper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/ain particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperĂ  della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendaliexar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiil candidato ideale possiede il diploma di maturitĂ  di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clientecompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacitĂ  organizzative, comunicative e di teamworkingtramite tale attivitĂ  imparerĂ  ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentoa completamento della mansione la risorsa si occuperĂ  della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutor

  • Cercasi 2team leader pidemalt srl per la sede del centro direzionale di napoli ricerca: nlivello di studio: diploma scuola superiore o qualifica professionale orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì pe inviare cv: ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento telefonico: telrequisiti: -esperienza nel settore telefonia businessil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eottime doti relazionaliil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato presceltoinserzionista: pidemalt2 team leader da inserire in produzioneposizione: la risorsa si occuperĂ  di coordinare gli operatori, supervisionare il processo produttivo e garantirne il corretto svolgimentoesperienza nella gestione di gruppi di lavoro

  • DisponibilitĂ  oraria: part-time 4 ore: lunedì, mercoledì, venerdi e domenica dalle ore alleoredi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilitĂ  orariasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perchĂ© abbiamo la giusta opportunitĂ  per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a rodengo saiano (bs)informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ecompletano il profilo disponibilitĂ  immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione diretta

  • Ig samsic hr filiale di padova cerca urgentemente per azienda cliente addetti al facchinaggio il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza minima in ambienti di produzione - buona volontĂ  e ottime capacitĂ  di apprendimento - disponibilita' immediata - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunita/o orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì zona di lavoro: toano (re) si offre: inziale contatto a tempo determinato in somministrazione #igpadova

  • requisiti richiesti: - esperienza nel settore di almeno 2 anni - disponibilitĂ  immediata - disponibilitĂ  a straordinari - automunito orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì zona di lavoro: piovene rocchette (vi) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione #igpadovaig samsic hr filiale di padova cerca per azienda cliente operante nella logistica tessile addetta/o controllo qualitĂ ' capo finito - tessile la risorsa si occuperĂ  del controllo finale del capo tessile richiesta pregressa esperienza nel medesimo ambito

  • Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plusluogo di lavoro: mirano (provazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in aziendavenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza

  • I profili selezionati saranno affiancati da formatori esperti e avranno modo di presentare l'immagine di rinomati brand presidiando luoghi autorizzati della cittĂ  (info-point, stand, door to door, eventi ed appuntamenti fieristici)requisiti: - disponibilitĂ  full time dal lunedì al venerdì, - domicilio firenze o zone limitrofeofferti fisso mensile garantito + bonus ed incentivikismet per potenziare il suo sales team valuta l'inserimento di giovani ambosessi intraprendenti e con spiccate doti commerciali

  • Bologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in aziendaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza

  • Quali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo o affini (cuoco / aiuto cuoco); flessibilitĂ  oraria; disponibilitĂ  a lavorare su due turni; completano il profilo disponibilitĂ  immediata; essere automuniti; si offre: contratto in somministrazione con eventuale inserimento diretto in aziendadisponibilitĂ  oraria: - part time 35 ore: dal lunedì al venerdì, eventuale disponibilitĂ  anche al sabatoinformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi eeos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: addetto/a cottura carni da inserire all’interno di un’importante azienda cliente sita a bienate di magnago (bs)di cosa ti occuperai? cottura in forni industriali di carne e derivati; pulizia e sanificazione delle attrezzatureeos temporary, agenzia per il lavoro con aut

  • Di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilitĂ  orariainformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edisponibilitĂ  oraria: part-time 10 ore: dal lunedì al venerdì dalle ore alle oresei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perchĂ© abbiamo la giusta opportunitĂ  per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a meleto (ar)completano il profilo disponibilitĂ  immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione diretta

  • Un successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistizona di lavoro: credaro (bg)00 pausa uscita htutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle piĂą comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilitĂ  tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiaorario di lavoro full timeil risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuitĂ  delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicitĂ  di posa e garanzia di durata per gli installatoriper info candidature visitare anche il sito wwwcosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunitĂ  di crescita professionale, possibilitĂ  di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaledi fondamentale importanza infine la capacitĂ  di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonchĂ© un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghiinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturatavenerdì orario continuato fino alle hforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacitĂ  comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendala risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderĂ  direttamente alla direzione generale e avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazioneindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualitĂ  della vita e del lavoro in azienda

  • Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione presso l'azienda utilizzatriceposa muri e tettisiamo desiderosi di entrare in contatto con candidati che possiedano i seguenti requisiti: esperienza nella mansione presso cantieri edili; dimestichezza con i normali strumenti quali cazzuole, seghe, trapani, martelli,metri ecc; capacitĂ  di valutazione del lavoro eseguito; automunitole risorse si occuperanno, presso i vari cantieri gestiti dall'azienda, delle seguenti mansioni: realizzazione di opere di edilizia civile e industriale; montaggio e smontaggio di ponteggi e impalcature; esecuzione di demolizioni e lavori di scavo; coibentazioni di edificiemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protorario di lavoro: da lunedì al venerdì (no straordinari) luogo di lavoro: provincia di padova e veneziail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi edel ricerca per importante azienda edile operante nel settore dell'edilizia industriale e civile due operai edili

  • Contratto: assunzione diretta a scopo indeterminato orario di lavoro: e dal lunedì al venerdì luogo di lavoro: rezzato (bs) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eistituto regionale per l'istruzione e l'addestramento professionale degli artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore metalmeccanico: operaio/a addetto/a all'assemblaggio che si occuperĂ  di: assemblaggio manuale, montaggio e confezionamento di componenti del settore idrotermosanitario, plastico ed elettricocompletano il profilo: affidabilitĂ , serietĂ  e disponibilitĂ il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - disponibilitĂ  full time, - conoscenza base del computer, - buona manualitĂ , - preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza in mansioni similari

  • requisiti richiesti: -discreta conoscenza del disegno meccanico; -buona capacitĂ  di utilizzo della strumentazione base per il controllo qualitĂ ; -disponibilitĂ  al lavoro su due turni dal lunedì al venerdì -doti di serietĂ , affidabilitĂ  e lavoro in teamig samsic hr filiale di reggio emilia per nostra importante azienda cliente, operante nel settore della lavorazione di componentistica per settore automotive, ricerchiamo: operatore/trice cnc su torni la risorsa si occuperĂ  di gestire l’attrezzaggio dei torni cnc, occupandosi di carico/scarico della macchina, delle eventuali modifiche a bordo macchina e del controllo qualitativo dei pezziluogo di lavoro: rastignano (bologna) #igreggioemiliatipologia contrattuale: l’azienda offre un inserimento tramite somministrazione a scopo continuativo

  • requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione - fondamentale possesso di patente di classe b - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito/a orario di lavoro: part-time giornaliero o dal lunedì al venerdìsede di lavoro: albignasego (pd) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione #igpadovasi richiede disponibilitĂ  immediataig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operaio/a addetto/a alle consegne con orario part-time la risorsa inserita si occuperĂ  di assemblaggio di piccole consegne in giornata presso clienti nel territorio veneto

  • requisiti richiesti: - esperienza pregressa in ambiente di produzione con utilizzo degli attrezzi di banco (cacciaviti, avvitatori, chiavi ecc) - buona volontĂ  e ottime capacitĂ  di apprendimento - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito/a orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdìsi richiede disponibilitĂ  immediatasede di lavoro: legnaro (pd) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione #igpadovaig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operaio/a addetto/a all'assemblaggio la risorsa, inserita in ambiente di produzione, si occuperĂ  di assemblaggio con l'utilizzo degli attrezzi da banco e taglio rulli

  • Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacitĂ  di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilitĂ  dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilitĂ  di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilitĂ  full time da lunedì a venerdìla ricerca ha carattere d'urgenzasede di lavoro: tor vergata (roma)la retribuzione sarĂ  di € per 14 mensilitĂ 

  • Azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di roma zona tor vergata un avvocato specializzato in diritto del lavorola risorsa sarĂ  inserita nel nostro ufficio legale e si occuperĂ  di diritto del lavororoma) l'orario di lavoro sarĂ  full time dal lunedì al venerdìstiamo cercando una risorsa che abbia i seguenti requisiti: iscrizione all’albo degli avvocati esperienza pregressa in materia di diritto del lavoro conoscenza dei principali strumenti informatici la risorsa si occuperĂ  di aspetti sia giudiziali che stragiudiziali in merito al diritto del lavorooffriamo contratto di assunzione/collaborazione professionale con una ral che va dai ai € annui da concordare durante il colloquio e in base alle reali esperienze del candidatozona di lavoro: tor vergata (prov

  • requisiti di lavoro e' necessario essere in possesso dell'attestato di abilitazione ad istruttore di guida rilasciato dalla motorizzazione e di tutte le patenti in corso di validitĂ richiesta disponibilitĂ , in caso di necessitĂ , a lavorare anche il sabato mattina30 alle e dalle alle dal lunedì al venerdìinserire nel cv il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'artla risorsa ricercata dovrĂ  occuparsi di affiancare gli studenti della scuola durante le lezioni di guida pratica, soprattutto guida autola ricerca è rivolta ad ambosessi (lil candidato/a ideale deve essere una persona solare, con ottime doti comunicative e pazienza nella gestione della lezioneretribuzione: le condizioni di inserimento saranno determinate sulla base delle effettive competenze orario lavorativo: disponibilitĂ  full time dalle 8selezioniamo un istruttore di scuola guidasede di lavoro: como tipologia di contratto: inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminatoe ), e a tutte le nazionalitĂ  ai sensi dei d



  • al termine del percorso professionale verranno selezionate le persone per poter essere inserite nella nostra azienda cliente

    il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03risorse italia srl ricerca persone dai 30 ai 65 anni per percorso professionale gratuito in dote unica lavoro di operatore fiscale online per studi professionali siti in bergamo e provincialgs 196 del 30 giugno 2003 e del gdpr (regolamento ue 2016/679)con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

    requisiti per candidarsi:

    * essere in possesso di diploma di ragioneria o qualifica di segretaria d’azienda

    ulteriori requisitii:

    * essere disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione, mobilitĂ 
    * solo per residenti o domiciliati a bergamo e provincia
    * non disponibile per chi frequenta altri percorsi di studi e/o formazione

    il percorso professionale è di 80 ore totali (dal lunedì al venerdì) - 4 ore al giorno

    sede: online

    al termine del percorso professionale verrĂ  rilasciato l'attestato di competenza

    Bergamo (Lombardia)

  • Isco srl, agenzia per il lavoro, per ampliamento organico interno ricerca una risorsa da inserire come programmatore informaticola risorsa si occuperĂ  di: attivitĂ  di analisi e gestione progetti; sviluppo di applicazioni web in ambiente lamp (linux, apache, mysql, php); gestione e manutenzione piattaforme cloud; sviluppo app mobile ibride; sviluppo e manutenzione siti in wordpress; assistenza interna hardware e softwarerequisiti: titolo di studio secondario o laurea trien

  • Mansioni: • installazione e messa in funzione di impianti idraulici, centrali termiche e di condizionamento • manutenzioni degli impianti di riscaldamento, idraulici e termoidraulici • spostamento con mezzo aziendale sul territorio padovano requisiti richiesti: • diploma tecnico • esperienza nel ruolo e autonomia operativa • capacitĂ  di lavorare in squadra • patente b • buona manualitĂ  • gentilezza, cortesia e adeguato atteggiamento con i clienti • conoscenza della lingua italiana • volontĂ  di lavorare e imparare • lavorare con ordine e pulizia • conoscenza delle normative attuali • abilitazione professionale (opzionale) offerta: • full-time giornaliero, dal lunedì al venerdì • periodo di prova + contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato allÂ’indeterminato • stipendio: € mensili netti, da definire in base alle competenze e alle esperienze pregresse • possibilitĂ  di crescita professionale sede di lavoro: • vicino vigonza (pd)gescolabor, societĂ  di ricerca e selezione di personale qualificato (aut), per propria azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca della seguente figura professionale: idraulico ambito civile

  • Gesco labor, societĂ  di ricerca e selezione di personale qualificato (autmansioni: • identificazione di soluzioni tecniche in linea con le richieste dei clienti in seguito ad analisi della documentazione tecnica; • formulazione di preventivi per l'impiantistica idraulica, condizionamento e riscaldamento, idraulico ed antincendio • creazione di preventivi di costi, materiali, cataloghi, progetti su misura del cliente • dimensionamento di unÂ’abitazione • creare contatti con fornitori • confrontarsi e relazionarsi con colleghi di altri reparti e professionisti di altri settori requisiti: • competenze ed esperienze di base del settore termoidraulico: la risorsa verrĂ  formata per un percorso di crescita allÂ’interno dellÂ’azienda • capacitĂ  operative di progettazione e preventivazione • conoscenza delle normative vigenti • conoscenza del territorio e del mercato economico • conoscenza base della lingua inglese, finalizzata al lavoro • flessibilitĂ  e capacitĂ  di adattamento ai contesti, situazioni, clienti • pianificazione e organizzazione autonoma del lavoro • buona comunicazione e ascolto dei bisogni dei clienti, adeguati contatti con i fornitori • visione di crescita professionale e mantenimento del posto di lavoro offerta: • full-time giornaliero dal lunedì al venerdì, dalle 8no smart working • periodo di prova + contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato allÂ’indeterminato • stipendio: tra i € a €, da definire in base alle competenze e alle esperienze pregresse sede di lavoro: • zona nord di padova, vicino vigonza00 alle e dalle alle , con possibilitĂ  di straordinari a seconda delle necessitĂ ), per propria azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca di un preventivista ambito idraulico

  • La figura, a diretto riporto del responsabile di filiale, sarĂ  inserita nel team tecnico e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : rifornimento distributori automatici, pulizia e sanificazione dei distributori, nonchĂ© monitoraggio del loro corretto funzionamento, gestione e fidelizzazione del parco clienti requisiti il/la/ candidato/a ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, patente di categoria b, possiede buone doti manuali, è in grado di utilizzare i principali applicativi e dispositivi informatici (esmanpower filiale di pesaro per importante azienda operante nel settore dei servizi selezioniamo un/una addetto al rifornimento distributori automatici per svolgere lÂ’attivitĂ  nel territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltriae' previsto inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato full time, v livello del ccnl commercio, buoni pasto, furgone aziendale in dotazione; possibile inserimento diretto da parte dellÂ’aziendacompletano il profilo ottime doti relazionali, capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ , affidabilitĂ  e orientamento al clienteorario di lavoro: da lunedì a venerdì, 39 ore settimanali luogo di lavoro: territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltria

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate venerdi requisiti