Vendita di piscine

Elenco vendita di piscine

  • Stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a olbia, precisamente all'interno del cle competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambientenon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicoa la piadineria, siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionale

  • Stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a como e provincia (co), in particolare in corso garibaldile competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambientenon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicoa la piadineria, siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionale

  • Quello che cerchiamo: addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a genova (ge)ogni nostra risorsa sarĂ  responsabile: - dell’accoglienza di ogni cliente; - della cura delle scelte e della vendita di ogni prodotto; - della gestione delle ordinazioni e della cassa; - della preparazione e della farcitura delle piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici; - del mantenimento dell’ambiente di lavoro pulito e sicurole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazioneil gruppo la piadineria è la piĂą grande catena italiana di fast casual food con piĂą di 300 ristoranti presenti in centri commerciali, outlet e aree urbane su tutto il territorio nazionaleil nostro modo di fare ristorazione è veloce, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali e adatti ad ogni situazioneogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento e, per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo continuando a cercare persone appassionate, ambiziose e con la volontĂ  di voler crescere in un ambiente lavorativo orientato al risultato, che vogliano lavorare in team e che amino il rapporto con il pubblico

  • A la piadineria stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a casalecchio di reno (bo)le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazionecosa farai? se diventerai un membro della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambientenon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazionea la piadineria siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionaleogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblico

  • Stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a novara, in particolare novara e vicolungole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambientenon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicoa la piadineria, siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionale

  • A la piadineria stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a firenze, zona careggicosa farai? se diventerai un* banconista della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente le competenze che richiediamo - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialenon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazionea la piadineria siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionaleogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblico

  • Stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita di savona (sv)le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambientenon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicoa la piadineria, siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionale

  • Per strategico e rappresentativo gruppo concessionario automobilistico lombardo, per la sede di magenta, methodos ricerca: consulente vendita di show-room che concorrerĂ  proattivamente al successo e allo sviluppo commerciale del segmento dei veicoli nuovi proposti dal salone, entrando di diritto in una rinnovata organizzazione e rafforzando l’identitĂ  di brandla risorsa verrĂ  inserita in un momento strategico per il mercato di riferimento e di crescita per per l’azienda, perciò si occuperĂ  di: promuovere le attivitĂ  commerciali e di vendita di autovetture nello show-room, dal prodotto al servizio collegato, e in accordo con le strategie di fatturato e customer satisfaction centrare gli obiettivi di vendita e fatturato gestire il proprio portafoglio clienti, fidelizzare quelli giĂ  acquisiti e sviluppare i potenziali preferibile esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita e in consulenza, con preferenza per il settore dei servizi, come l’ assicurativo-finanziario, oppure quello elettronico-digital ottime capacitĂ  commerciali, relazionali ed empatiche forte orientamento al risultato, autonomia, flessibilitĂ  e determinazione sei la persona giusta se: hai dinamismo, grinta e tenacia sei orientato al cliente hai spiccate capacitĂ  negoziali e di prospezione commerciale si prevede un inquadramento economico in linea con il ruolo commerciale e il profilo ricercato, con piani provvigionali interessanti e ai piĂą alti livelli di mercatoil gruppo methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e hr, innovative, durature e orientate al mercato e alle personemethodos consulting è la prima societĂ  italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore automotive

  • Per strategico e rappresentativo gruppo concessionario automobilistico lombardo, per la sede di olgiate olona, methodos ricerca: consulente vendita di show-room che concorrerĂ  proattivamente al successo e allo sviluppo commerciale del segmento dei veicoli nuovi proposti dal salone, entrando di diritto in una rinnovata organizzazione e rafforzando l’identitĂ  di brandla risorsa verrĂ  inserita in un momento strategico per il mercato di riferimento e di crescita per per l’azienda, perciò si occuperĂ  di: promuovere le attivitĂ  commerciali e di vendita di autovetture nello show-room, dal prodotto al servizio collegato, e in accordo con le strategie di fatturato e customer satisfaction centrare gli obiettivi di vendita e fatturato gestire il proprio portafoglio clienti, fidelizzare quelli giĂ  acquisiti e sviluppare i potenziali preferibile esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita e in consulenza, con preferenza per il settore dei servizi, come l’ assicurativo-finanziario, oppure quello elettronico-digital ottime capacitĂ  commerciali, relazionali ed empatiche forte orientamento al risultato, autonomia, flessibilitĂ  e determinazione sei la persona giusta se: hai dinamismo, grinta e tenacia sei orientato al cliente hai spiccate capacitĂ  negoziali e di prospezione commerciale si prevede un inquadramento economico in linea con il ruolo commerciale e il profilo ricercato, con piani provvigionali interessanti e ai piĂą alti livelli di mercatoil gruppo methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e hr, innovative, durature e orientate al mercato e alle personemethodos consulting è la prima societĂ  italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore automotive

  • I punti vendita la piadineria sfornano piĂą di 12per questo cerchiamo: banconisti addetti alla preparazione/vendita di piadine da inserire con orario part time nel punto vendita a marchio 'la piadineria' situato a beinasco (to)5 milioni di piadine e servono una media di di clienti al giornonello specifico la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - accoglienza del cliente; - attivitĂ  di cassa; - preparazione e farcitura di piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici (stendi piadine), affettatrice e piastra; - pulizia del localela piadineria è oggi la piĂą grande catena fast casual food in italia, con 300 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese“stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de la piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinitĂ  e il made in italyil format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocitĂ  del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze piĂą salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informalealla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimipoi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualitĂ predisposizione al lavoro in team; - ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; - disponibilitĂ  al lavoro su turni; - disponibilitĂ  al lavoro nei giorni festivi e prefestivi; - residenza in zona; - pregressa esperienza nel settore, in possesso di attestato haccp e sicurezza base (titolo preferenziale)

  • Attualmente abbiamo 26 modelli di piscinetutte le nostre piscine sono realizzate a mano con le migliori materie prime di qualitĂ  dedicate specificatamente alla produzione di piscinesiamo il piĂą grande produttore di piscine in vetroresina, poliestere e polipropilene d'europaprezzo piĂą basso in italia, per piscine in vetroresina con attrezzatura e trasporto al cliente! tipo piscina: ibiza 1 dimensioni max piscina: 5,00 [m] x 3,20 x 1,55 marca piscina: bestpools descrizione: piscina monoblocco in vetroresina rinforzata con tubolari laterali in acciaioprezzo scontato di euro comprensiva di attrezzatura standard per la messa in funzione, consegna in tutta la penisola (per le isole si valuta di volta in volta la spesa del trasporto)la vasca è prodotta in quattro colori: bianco, blu, grigio chiaro e sabbiaprezzo vero affare! il prezzo include: - piscina - attrezzatura standard per la messa in funzione - foratura per montaggio: skimmer, ugelli e lampada led - trasporto al clientesemplicissima da installare, per montaggio fai da te, con il manuale di istruzioniper qualsiasi altra info, non esitare a contattarcichiama o scrivi su whatsapp teldescrizione dell'attrezzatura standard: - n° 1 pompa 10m3/h - n° 1 filtro a sabbia, valvola a quattro vie, 25 kg di sabbia - n° 25 m di tubo flessibile grigio - n° 1 skimmer con involucro - n° 2 ugelli di afflusso - valvole - connettori - colla per collegamenti - n° 1 lampada led - isolamento termico - foratura per montaggio: skimmer, ugelli e lampada ledla piscina ha uno strato speciale di protezione contro l'osmosi ed uno di antiscivolo sulle scalegaranzia: 2 anni sul sistema filtraggio, 15 anni sulla vasca

    6050 €

  • Multi-size è adatto a varie piscine gonfiabilifacile da installare, adatto a tutti i tipi di piscineil pacchetto include:1 x piscina gonfiabile / pompa dariacan be folded, and it is easy to move to any location placethe ground cloth is made of polyester material, which is safe and wearable and can protect the swimming pool very wellspecifica:materialeplasticagenerea: piscina gonfiabileb: pompa ad ariataglias: 120 x 90 x 35centimetrom: 130 x 85 x 45centimetrol: 150 x 105 x 50centimetrocaratteristiche:1posizionare il telo per pavimenti sotto la piscina per ridurre lusura sul fondo

    Italia

    25520000457763672 €

  • Siamo bestpools, il piĂą grande produttore di piscine in vetroresina, poliestere e polipropilene d'europaprezzo piĂą basso in italia, per piscine in vetroresina con trasporto al cliente ! tipo piscina: tunis 3 dimensioni max piscina: 7,50 [m] x 3,20 x 1,55 descrizione: piscina monoblocco in vetroresina rinforzata con tubolari laterali in acciaioprezzo scontato di euro comprensiva di attrezzatura standard per la messa in funzione, consegna in tutta la penisola (per le isole si valuta di volta in volta la spesa del trasporto)la vasca è prodotta in quattro colori: bianco, blu, grigio chiaro e sabbiaprezzo vero affare! il prezzo include: - piscina - attrezzatura standard per la messa in funzione - foratura per montaggio: skimmer, ugelli e lampada led - trasporto al clientesemplicissima da installare, per montaggio fai da te, con il manuale di istruzioniper qualsiasi altra info, non esitare a contattarcichiama o scrivi su whatsapp teldescrizione dell'attrezzatura standard: - n° 1 pompa 10m3/h - n° 1 filtro a sabbia, valvola a sei vie, 50 kg di sabbia - n° 25 m di tubo flessibile grigio - n° 1 skimmer con involucro - n° 2 ugelli di afflusso - valvole - connettori - colla per collegamenti - n° 1 lampada led con trasformatore - isolamento termico - foratura per montaggio: skimmer, ugelli e lampada ledla piscina ha uno strato speciale di protezione contro l'osmosi ed uno di antiscivolo sulle scalegaranzia: 2 anni sul sistema filtraggio, 15 anni sulla vasca

    8350 €

  • Siamo bestpools, il piĂą grande produttore di piscine in vetroresina, poliestere e polipropilene d'europaprezzo piĂą basso in italia, per piscine in vetroresina con trasporto al cliente ! tipo piscina: casablanca 4 dimensioni max piscina: 8,40 [m] x 3,20 x 1,55 descrizione: piscina monoblocco in vetroresina rinforzata con tubolari laterali in acciaiola piscina ha uno strato speciale di protezione contro l'osmosi ed uno di antiscivolo sulle scaleprezzo scontato di euro comprensiva di attrezzatura standard per la messa in funzione, consegna in tutta la penisola (per le isole si valuta di volta in volta la spesa del trasporto)la vasca è prodotta in quattro colori: bianco, blu, grigio chiaro e sabbiaprezzo vero affare! il prezzo include: - piscina - attrezzatura standard per la messa in funzione - foratura per montaggio: skimmer, ugelli e lampada led - trasporto al clientesemplicissima da installare, per montaggio fai da te, con il manuale di istruzioniper qualsiasi altra info, non esitare a contattarcichiama o scrivi su whatsapp teldescrizione dell'attrezzatura standard: - n° 1 pompa 10m3/h - n° 1 filtro a sabbia, valvola a sei vie, 50 kg di sabbia - n° 25 m di tubo flessibile grigio - n° 1 skimmer con involucro - n° 2 ugelli di afflusso - valvole - connettori - colla per collegamenti - n° 1 lampada led con trasformatore - isolamento termico - foratura per montaggio: skimmer, ugelli e lampada ledgaranzia: 2 anni sul sistema filtraggio, 15 anni sulla vasca

    8400 €

  • Per il nostro punto vendita basko sito a imperia siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigenticosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteti occuperai di: attivitĂ  di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistoall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdooggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschinata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizio

  • Per il nostro punto vendita basko sito a villalvernia (al) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attivitĂ  di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistocosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentinata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatasiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomia

  • Per il nostro punto vendita basko sito a borgonovo val tidone (pc) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attivitĂ  di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistocosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentinata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatasiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomia

  • Per il nostro punto vendita basko sito a castel san giovanni (pc) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attivitĂ  di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistocosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentinata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatasiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomia

  • Stiamo cercando alla preparazione e vendita piadine - catda inserire con orario part-time nei punti vendita situati a milano (mi)le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambientenon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicoa la piadineria, siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionale

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di castelfranco veneto (tv)com) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di mezzago (mb)com) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi

  • In vendita a montanaro appartamento - via giovanni cena nauguri per la tua ricerca! ------------------------------------------------------------------------------------- immobile posto in vendita dal tribunaleannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenienteprobabilmente avrai notato lo stesso annuncio da pi and #249; agenzie, ma sappi che nessuno di noi ha un and quot;incarico di vendita and quot; di questo immobile perch and #233; and #232; venduto dal tribunale di competenzabene, e adesso? immagino, caro cliente, che tu possa essere confuso2) evita di pagare per un servizio di ricerca di immobili che puoi facilmente fare da soloovviamente lo facciamo anche noi, da oltre 10 anni, probabilmente prima di tanti altri, ma comunque siamo (quasi) tutti professionisti preparati ed in grado di aiutarvi a comprare un immobile in asta, ed eventualmente anche aiutarvi a finanziare l'acquisto** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) per approfondire questo immobile oppure conoscerci di persona; in ogni casoquindi?come scegliere il consulente a cui affidarsi? ti do qualche dritta: 1) se pensi che i consulenti per le aste siano tutti uguali, non c'è problema?chiama un altro38 - montanaro (to) appartinserzionista: aste re torino nordclasse energetica: n3) affidati ad un consulente che può dimostrarti la sua esperienza detto questo, contattami al oppure via e-mail: ****@****ovviamente lo facciamo anche noi, da oltre 10 anni, probabilmente prima di tanti altri, ma comunque siamo (quasi) tutti professionisti preparati ed in grado di aiutarti a comprare un immobile in asta, ed eventualmente anche aiutarti a finanziare l and #;acquistocomposto da: soggiorno, cucina, corridoio/disimpegno, bagno, due camere ed un terrazzo affacciato su cortile interno; box al piano terra38 - montanaro (to)inoltre tutti offrono, a parole, gli stessi servizi esappartamento - via giovanni cena nquindi and #;come scegliere il consulente a cui affidarsi? ti do qualche dritta: 1) se pensi che i consulenti per le aste siano tutti uguali, non c and #; and #232; problema and #;chiama un altro; 2) affidati ad un consulente che pu and #242; dimostrarti la sua esperienza"un consulente dedicato che ti segue per l'acquisto dell'immobile?" oppure "un servizio a 360°?"probabilmente avrai notato lo stesso annuncio da piĂą agenzie, ma sappi che nessuno di noi ha un "incarico di vendita" di questo immobile perchĂ© è venduto dal tribunaledetto questo, se sei interessato, contattaci al oppure via e-mail: ****@****38 - montanaro (to) appartamento al piano primo sito in via giovanni cena n** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) per conoscerci di persona; in ogni caso?auguri per la tua ricerca! ----------------------------------------------------- bene, e adesso? immagino, caro cliente, che tu possa essere confusoand quot;un consulente dedicato che ti segue per l and #;acquisto dell and #;immobile and #; and quot; oppure and quot;un servizio a 360 and #176; and #; and quot

    23950000762939453 €

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di modenacom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di san giorgio di piano (bo)com) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di bolzanocom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi

  • Go on srl societĂ  di vendita di energia gas e efficienza energetica ricerca addetti vendita per apertura negozio a torino i nostri addetti vendita si occupano di assistere i nostri clienti all'interno del nostro negozio esperienza come addetti vendita esperienza nel mondo energia e gas esperienza in negozi energia,sportelli energia orari lun-ven assunzione a tempo determinato/indeterminato

  • Go on srl societĂ  di vendita di energia gas e efficienza energetica ricerca addetti vendita per apertura negozio a genova i nostri addetti vendita si occupano di assistere i nostri clienti all'interno del nostro negozio esperienza come addetti vendita esperienza nel mondo energia e gas esperienza in negozi energia,sportelli energia orari lun-ven assunzione a tempo determinato/indeterminato

  • Per il nostro punto vendita basko sito ad arquata scrivia (al) siamo alla ricerca di: addetti vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigenticosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatati offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupposiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdo

  • Per il nostro punto vendita basko sito a cogoleto (ge) siamo alla ricerca di: addetti vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigenticosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatasiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdo

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate vendita di piscine