Vcenter operations management suite advanced 5
Elenco vcenter operations management suite advanced 5
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Sedia suite midj ap l cu scopri la sedia suite midj ap l cu, caratterizzata dallo stile nordico in legno, è enfatizzata sullarredamento moderno per zona living e contractmisure sedia suite midj ap l cu: suite ap l cu è disponibile nelle seguenti dimensioni: finiture struttura:finitura rivestimento: tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica pagamento avvenutostruttura sedia suite midj ap l cu: la struttura è realizzata in legno frassino lf1 nelle seguenti finiture: tinto grigio f02 tinto nero f04 tinto bianco f05 tinto blu f06 tinto rosso f08 tinto noce fiammato f24 tinto moro f26 tinto naturale f40 tinto rovere naturale f52 tinto grigio grafite f03 tinto rosso ciliegia f09 i rivestimenti per la seduta e lo schienale (visibili sul campionario dei materiali) sono disponibili nelle seguenti finiture: cuoio cu cuoio toscano ctle finiture sono visibili sul campionario dei materialila struttura è realizzata in legno impiallacciato tinto mentre la seduta è realizzata in cuoio garantizzando comfort al momento del riposoinserire il codice colore del rivestimento della scocca in "personalizzazione del prodotto"
Italia
8492999877929688 €
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Sedia suite midj p l cu scopri la sedia suite midj p l cu, caratterizzata dallo stile nordico in legno, è ideale per larredamento moderno di zone living e contractmisure sedia suite midj p l cu: suite p l cu è disponibile nelle seguenti dimensioni: finiture struttura: finitura rivestimento: tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica pagamento avvenutostruttura sedia suite midj p l cu: la struttura è realizzata in legno frassino lf1 nelle seguenti finiture: tinto grigio f02 tinto nero f04 tinto bianco f05 tinto blu f06 tinto rosso f08 tinto noce fiammato f24 tinto moro f26 tinto naturale f40 tinto rovere naturale f52le finiture sono visibili sul campionario dei materialitinto rossso ciliegia f09 tinto grigio grafite f03 i rivestimenti per la seduta e lo schienale (visibili sul campionario dei materiali) sono disponibili nelle seguenti finiture: cuoio cu cuoio toscano ctla struttura è realizzata in legno impiallacciato tinto mentre la seduta è realizzata in cuoio garantendo una seduta confortevoleinserire il codice colore del rivestimento della scocca in "personalizzazione del prodotto"
Italia
5591599731445312 €
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Libreria suite midj libreria suite midj, è caratterizzata dal suo design modernostruttura libreria suite midj: la struttura in legno frassino lf1 (visibile sul campionario dei materiali) sono disponibili nelle seguenti finiture: tinto grigio f02 tinto nero f04 tinto bianco f05 tinto blu f06 tinto rosso f08 tinto noce fiammato f24 tinto moro f26 tinto naturale f40 tinto rovere naturale f52 tinto grigio grafite f03 tinto rosso ciliegia f09 i ripiani sono realizzati in acciaio verniciato nelle seguenti finiture: metallo m1 - bianco bb metallo m1 - marrone e6 metallo m1 - corda ec metallo m1 - grafite eg metallo m1 - nero en metallo m2 - arancio papaya ea metallo m2 - azzurro e0 metallo m2 - blu oceano e1 metallo m2 - fango e3 metallo m2 - giallo pastello e4 metallo m2 - grigio chiaro et metallo m2 - giallo ocra e7 metallo m2 - rosa cipria e8 metallo m2 - rosso er metallo m2 - verde salvia e9 metallo m2 - verniciato bronzo e2 metallo m2 - grigio cenere es metallo m2 -rosso bulgaro fp metallo m2 - rosso ciliegia eq metallo m2 - verde pino ej metallo m2 - verde scuro el metallo m2 - verniciato giallo oro eo misure libreria suite midj: suite è disponibile nelle seguenti misure: finiture struttura: finiture ripiani: tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica pagamento avvenutola struttura è realizzata in legno frassino mentre i ripiani in metallo verniciato, materiali e finiture ideali per soddisfare i gusti di design più personali
Italia
154777001953125 €
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Per importante cliente operante nel settore delle energie rinnovabili, ricerchiamo una figura di project and operations manager pianificazione delle attività delle fasi di operation della commessa, dalla firma del contratto preliminare notarile in avanti; supporto alla individuazione, contrattazione e gestione di consulenti, progettisti e fornitori; gestione del personale e delle risorse necessarie per il completamento puntuale del progetto, compresa l’installazione e la manutenzione degli impianti; gestione degli attuali impianti fotovoltaici in esercizio; supervisione reportistica; laureato (preferibilmente in ingegneria) almeno 5 anni di esperienza in figura professionale simile, nel settore della produzione di energia fotovoltaica, eolica e idroelettrica; in grado di agire con autonomia; disponibile alle trasferte
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suite è dotata di diversi ripiani e da un sistema di illuminazione a led e connessione usb di ricaricasuite è una lampada da terra dove la funzionalità si moltiplica, la materia e la luce si fondono in un unico corposuite è una lampada da terra di jordi vilardell e meritxell vidal per vibia, diffusore in policarbonato, interruttore on/off nella parte inferiore della mensola e quattro appoggidisponibile in due finiture: marrone scuro e biancoconnessione usb de carica8 x led strip 24v 1,63w - total 13 w - incluso
Italia
1573800048828125 €
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Le principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageril percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro
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Le principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistcon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
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Le principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageril percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro
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Le principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistcon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
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Lunità kc600 utilizza la più recente tecnologia nand tlc 3d e supporta una suite di sicurezza completa, che include anche funzionalità di crittografia hardware aes a 256 bit, tcg opal e edriveprestazioni straordinarie - integra le più avanzate tecnologie nand tlc 3d - supporto completo per le suite di sicurezza (tcg opal, aes 256-bit, edrive) - disponibile in unampia gamma di capacità * dati basati sulle prestazioni "out-of-box" misurate con scheda madre sata revvelocità max in lettura/scrittura casuale 4k misurate con iometer basata su partizione da 8gbper ulteriori informazioni, consultare la guida alle memorie flash di kingston, allindirizzo web kingstonlunità viene fornita nel formato da 2,5", con interfacce sata revla velocità può variare in base allhardware, al software e alla tipologia di utilizzo dellhostquesta unità è disponibile sottoforma di kit in bundle, con tutti i componenti necessari per una facile e rapida installazione e upgrade su pc desktop e notebookil drive offre velocità di lettura/scrittura fino a 550/520 mb/s*, per la memorizzazione rapida di dati, con una capacità fino a 2 tb**** parte della capacità totale indicata per i dispositivi di storage flash viene in realtà utilizzata per le funzioni di formattazione e per altre funzioni, e quindi tale spazio non è disponibile per la memorizzazione dei datileffettiva capacità di archiviazione dati dellunità è quindi inferiore a quella riportata sul prodotto0 e funzionalità retrocompatibilistraordinarie prestazioni e massima capacità lssd kingston k600 è un dispositivo ad intera capacità progettato per fornire elevate prestazioni e ottimizzato per garantire la massima reattività di sistema con tempi di avvio, caricamento e trasferimento dati straordinariamente ridotti
Italia
1005999984741211 €
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L'unità kc600 utilizza la più recente tecnologia nand tlc 3d e supporta una suite di sicurezza completa, che include anche funzionalità di crittografia hardware aes a 256 bit, tcg opal e edriveprestazioni straordinarie - integra le più avanzate tecnologie nand tlc 3d - supporto completo per le suite di sicurezza (tcg opal, aes 256-bit, edrive) - disponibile in un'ampia gamma di capacità * dati basati sulle prestazioni "out-of-box" misurate con scheda madre sata revstraordinarie prestazioni e massima capacità l'ssd kingston k600 è un dispositivo ad intera capacità progettato per fornire elevate prestazioni e ottimizzato per garantire la massima reattività di sistema con tempi di avvio, caricamento e trasferimento dati straordinariamente ridottila velocità può variare in base all'hardware, al software e alla tipologia di utilizzo dell'hostl'unità viene fornita nel formato da 2,5", con interfacce sata revquesta unità è disponibile sottoforma di kit in bundle, con tutti i componenti necessari per una facile e rapida installazione e upgrade su pc desktop e notebookl'effettiva capacità di archiviazione dati dell'unità è quindi inferiore a quella riportata sul prodottoil drive offre velocità di lettura/scrittura fino a 550/520 mb/s*, per la memorizzazione rapida di dati, con una capacità fino a 2 tb**** parte della capacità totale indicata per i dispositivi di storage flash viene in realtà utilizzata per le funzioni di formattazione e per altre funzioni, e quindi tale spazio non è disponibile per la memorizzazione dei dati0 e funzionalità retrocompatibilivelocità max in lettura/scrittura casuale 4k misurate con iometer basata su partizione da 8gbper ulteriori informazioni, consultare la guida alle memorie flash di kingston, all'indirizzo web kingston
Italia
694000015258789 €
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Il percorso formativo di alta formazione in energy management (energy manager, ealma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendele principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroe, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altri
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Il master di alta formazione in energy management (energy manager, ealma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendele principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del master con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroe, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altri
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We currently have a vacancy in our operations department for a trainee euroopean logistics operative at our witham, essex sitecompiling shipment data in excel for the departmentresolving and managing queries and complaints courteously and efficientlyday to day role liaising with clients, overseas agents and internal departmentssimarco worldwide logistics is a family-owned business that was established incharge and costing shipmentsraising export paperworkhours of work monday to friday hour lunch) requirements proven experience within a similar role desirable experience within a logistics or transport company would be an added advantage a reliable individual with good communication skills both written and verbal enjoy working within a team but have good organisational skills to prioritise your own workload high level of customer service ability to work unsupervised and under pressure good organisation and ability to work to deadline is essential diligent with a high level of accuracy high attention to detail numerate experience with microsoft packages salary and benefits salary depending on level of experience 31 days annual holiday, including bank holidays contributory pension scheme on-site parking employee assistance programmetaking bookings from customers and inputting into the systemwe have a dedicated team of staff who have experience in providing tailored logistic, freight, distribution, and warehousing services to companies of all sizes and across all industry sectors, throughout the uk, europe and worldwidechecking customer invoices to ensure customs compliancedata extraction from third party system
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We currently have a vacancy in our operations department for a trainee euroopean logistics operative at our bristol sitecompiling shipment data in excel for the departmentresolving and managing queries and complaints courteously and efficientlyday to day role liaising with clients, overseas agents and internal departmentssimarco worldwide logistics is a family-owned business that was established incharge and costing shipmentsraising export paperworkhours of work monday to friday hour lunch) requirements proven experience within a similar role desirable experience within a logistics or transport company would be an added advantage a reliable individual with good communication skills both written and verbal enjoy working within a team but have good organisational skills to prioritise your own workload high level of customer service ability to work unsupervised and under pressure good organisation and ability to work to deadline is essential diligent with a high level of accuracy high attention to detail numerate experience with microsoft packages salary and benefits salary depending on level of experience 31 days annual holiday, including bank holidays contributory pension scheme on-site parking employee assistance programmetaking bookings from customers and inputting into the systemwe have a dedicated team of staff who have experience in providing tailored logistic, freight, distribution, and warehousing services to companies of all sizes and across all industry sectors, throughout the uk, europe and worldwidechecking customer invoices to ensure customs compliancedata extraction from third party system
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Closing date: be driven and motivated to deliver on the bcha business plan enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation be an inspirational leader with strong people management skills) be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans able to develop and support individuals using a coaching style of management excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisionsthis is great opportunity to: establish clear strategies, improving systems and processes and leading teams to deliver high quality services lead the on the delivery of our goals from the bcha business plan in line with best practice (also ensuring compliance with statutory, legal, regulatory and professional requirements) provide modern, relevant and accessible services for customers inspire, lead and develop teams using supportive coaching styles and reflective practice to create a culture of continuous improvement, innovation and best practice take a key strategic role in business growth relating to housing management prioritise financial inclusion for customers, ensuring they can access financial aid available to them be the champion for inclusion activities for customers across the organisation bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment proceduresbcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitmentas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchaour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislationbcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnessin this role you will be managing the tenancy services teams across dorset and devonwe need someone who shares our goals to be the professional lead for all aspects of housing service development and engagement with customersbcha are committed to developing affordable and sustainable homes and being a landlord of choicewe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentyou will collaborate closely with colleagues and partners to enable and embed a solutions-focused, diligent approach to existing and new challenges
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suite poltroncina è disegnata da ateliernanni per midjsuite poltroncina è una bellissima poltrona firmata ateliernanni per midj, con struttura in legno e schienale in cuoioperfetta per dare un tocco elegante ai tuoi spaziil perfetto equilibrio tra materiali classici come pelle e legno, e nuovi colori, dà vita ad uno stile elegante, unico e accattivantesedile e schienale in cuoiocrea un' atmosfera calda e accogliente per la tua casapoltrona con struttura in legno
Italia
604 €