Valvola egr
Elenco valvola egr
-
Dissolve i depositi nella valvola egrwarm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimicompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola eriduce i consumi di carburanteguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoionon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)questi malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fascedosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburantesono diventati sintomi ricorrentielimina le contro-pressioni dovute alle incrostazionievita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatoun flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motorecontiene la formula xt3 nano-combust™ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualiriduce lintasamento dellimmissioneperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumidisincrosta la testatawarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazionidisincrosta le valvolelibera le fasce dalle incrostazioniriduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)vantaggi: disincrosta la camera di combustionei punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantaneaelimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustioneconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6p (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazionemigliora la compressioneattivo tramite principio chimico nella camera di combustioneottimizza le performance delliniezionetrattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmriduce i consumi doliodissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustione
Italia
-
Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrwarm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel ipd1000 1000ml warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel 1000ml -injection purge diesel ipd300- -pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge diesel ipd300: warm up® injection purge diesel è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselriduce i consumi di carburantecontiene la formula xt3 nano-combustcompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionila sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionaliattiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustionecompatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, common-rail, egr, fap, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantimigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezionedosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici)conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e 6 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci)non utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento ipp1000applicare ogni 10i punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazioneapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up injection purge diesel con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionevantaggi: pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustioneevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezioneripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneelimina qualsiasi buco in accelerazionecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorifacilita il superamento dei test anti-inquinamentoaumenta la percentuale di cetano: + 3 puntiapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoio000 km o 1 volta lannoelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettori
Italia
-
Riduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola egr, turbo, marmitta catalitica, fap e scaricocompatibilità : motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (hpi), carburatori, valvola egr, fap e marmitta cataliticariduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro durataprocedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradalemigliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinantiapplicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motorewarm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml -turbo cleaner petrol tcp1000- -pulitore turbo benzina e scarico post combustione- -attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- turbo cleaner petrol tcp1000: warm up® turbo cleaner petrol è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzinanon applicare nei motori dieselun flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobilei suoi componenti attivi, xt3 nano-combust™, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle partiriduce il consumo di carburante e migliora il rendimentoapplicare ogni 10500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km)vantaggi: scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turboseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescrittoi punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °c di media contro i 550 °c abitualiaumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scaricoconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petroliferequesta formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scariconon utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoridosaggio e metodo di applicazione: applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri)guidare a marce basse, con un regime superiore a 3
Italia
-
Compatibilità : diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatorepermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi breviseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorelutilizzo di un flacone da 300 ml ogni 2 pieni, garantisce una prevenzione permanente se applicato regolarmenteassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivawarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml -dpf-fap regenerant dr300- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione preventiva - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- dpf-fap regenerant dr300: warm up® driduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazioneriduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motoreriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazionef regenerant 300 è un trattamento preventivo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combust™),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatotrattamento preventivo da effettuare ogni 5000 km per garantire una pulizia costante del fapper i fap saturi ed estremamente incrostati, utilizzare il trattamento curativo: warm up® dimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapvantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti diesel(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazionecercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentoi punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abitualiquesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fapevita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzionedosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone, quindi aggiungere 30 litri di carburante diesel e iniziare a guidareottimo rapporto qualità /prezzoconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6regenerant dr1000(curativo monodose)impedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazione
Italia
-
Compatibilità : diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapf regenerant 1000 è un trattamento curativo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combust™),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatoprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatoredosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone intero da 1 litro, quindi aggiungere 35 litri di carburante diesel e iniziare a guidarepermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi breviassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivariduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazioneriduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motoreriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazionewarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr1000 addittivo trattamento curativo fap formula pro 1000ml lwarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr1000 addittivo trattamento curativo fap formula pro 1000ml -dpf-fap regenerant dr1000- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione curativa - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- dpf-fap regenerant dr1000: warm up® dimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapvantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti diesel(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazionecercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentoi punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abitualiquesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fapimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazioneevita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzioneottimo rapporto qualità /prezzoconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6seguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motore
Italia
-
Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola egrcompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioniwarm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml -diesel flush df300- -pulitore detergente sistema di iniezione diesel- -prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- diesel flush df300: warm up® diesel flush è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselvantaggi: pulisce in profondità lintero circuito:iniettori, condutture, e camera di combustioneapplicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up® diesel flush con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionealtro: 0,5% nel carburantecompatibilità : iniezione diretta, common-rail, iniezione indiretta, egr, fap, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)evita lusura e il grippaggio degli iniettorinon utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere warm up® petrol flush pf300)pulisce in profondità la pompa di iniezioneaumenta la percentuale di cetano: +3 puntida applicare come trattamento preventivo e curativodosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimentola sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalicontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorii punti di forza di questa formula: conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)inibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompada utilizzare ogni 5migliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettoriottimo rapporto qualità /prezzocontiene la formula xt3 post-trattamento dei gas di scarico: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustioneelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine
Italia
-
Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrcompatibile: iniezione diretta (hpi), mono-point (spi), multi-points (mpi), benzine senza piombo 95, senza piombo 98, sistemi a gas, e10, benzine biocarburanti, ibridi, motori a benzina di vecchia e nuova generazione, sonda lambda, catalizzatore, egr e filtro antiparticolato (fap)riduce i consumi di carburantecontiene la formula xt3 nano-combust™ attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustionenon utilizzare con i carburanti diesel, per i motori diesel vedere il riferimento ipd1000completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioniwarm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol ipp1000 1000ml warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol 1000ml -injection purge petrol ipp300- -pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamento- -formula professionale ultra-concentrata- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge petrol ipp300: pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamentouna formula antiattrito specifica per i carburanti a benzina, per risolvere i problemi dovuti a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)migliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneaumenta la percentuale di ottano: + 3 punti facilita il superamento dei test anti-inquinamentoapplicare ogni 10i punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazioneevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa a iniezioneripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneelimina qualsiasi buco in accelerazionevantaggi: pulisce: pompa a iniezione, iniettori, condutture, valvole e camera di combustionecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up ®injection purge petrol con lequivalente in carburante a benzina, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezioneformula professionale ultra-concentrataapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoiodosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (fino a 80 litri)000 km o 1 volta lannoelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggineda applicare come trattamento preventivo (nel carburante), ma soprattutto a titolo correttivo, con lo spurgo del sistema di iniezione, permette la pulizia della pompa a iniezione e risolve gli eventuali sintomi di grippaggio degli iniettori
Italia
-
Prodotto aerosol sviluppato per la pulizia dei condotti, valvole di aspirazione e sistemi egr di ricircolo dei gas di scarico per motori dieselripristina il flusso corretto dellaria verso la camera di combustione ristabilendo il minimo regolare e stabilesi raccomanda lutilizzo ad ogni tagliandodissolve gomme, lacche, depositi carboniosi e catramosielimina i problemi alla partenza e di accelerazione irregolareper tutti i motori diesel
Italia
23950000762939453 €
-
Petrol egr 3 pulisce il sistema di aspirazione nei nuovi motori a benzina a iniezione direttadissolve gomme, lacche e depositifornisce unimmediata profonda pulizia del sistema di aspirazione daria e delle valvole daspirazioneper tutti i motori a benzina con sistema di alimentazione a iniezione diretta e nonsi raccomanda luso ad ogni tagliandoelimina ed evita problemi di avviamento del motoremigliora laccelerazione
Italia
19950000762939453 €
-
Prodotto aerosol sviluppato per la pulizia dei condotti, valvole di aspirazione e sistemi egr di ricircolo dei gas di scarico per motori dieselsi raccomanda l'utilizzo ad ogni tagliandodissolve gomme, lacche, depositi carboniosi e catramosielimina i problemi alla partenza e di accelerazione irregolareripristina il flusso corretto dell'aria verso la camera di combustione ristabilendo il minimo regolare e stabileper tutti i motori diesel
Italia
23950000762939453 €