V brake universale
Elenco v brake universale
-
Leve freno bonin cvl222 saccon v brake 3 dita l32 nero e silver leve freno bonin cvl222 saccon v brake 3 dita l32 nero e silver attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Descrizione:tolleranza di tensione: ± 2%8 livelli: 10% 25% 40% 50% 60% 75% 90% pienocorrente di lavoro: 5-15 mavelocità di aggiornamento: circa 300 ms una voltamodalità di visualizzazione: tre tubi digitali led da 0,56 pollicicolore display: rosso, blulunghezza del cavo: 15 cmdimensioni: 58 * 29 * 23 mm di lunghezza x larghezza x spessoredimensioni del ritaglio: 55 * 27 mmtemperatura di lavoro: -10 ℃ ~ 65 ℃il pacchetto include:1 x voltmetro elettrico universale impermeabile 12-60 v batteria
Italia
8319999694824219 €
-
Utilizzo in tutto il mondo grazieprotezione sicura da sovraccarichi per una ricarica effettuata con accuratezzacaricatore intelligente per le normali celle in commercio e i blocchi da 9 v
Italia
339900016784668 €
-
The red brake pads are semi-metal, and the gold brake pads are full metalspecifica:materialemetallofunzionesquare brake padcaratteristicamodifica di scooter elettrico il pacchetto include:1 x square brake pad avviso:- compatible with kugookirin g-booster electric scooterregardless of electric bicycles or electric scooters, as long as the appearance and size are the same, they can be adapted
Italia
6010000228881836 €
-
Racing brake fluid non è compatibile con fluidi per freni a base di silicone o mineralibardahl brake fluid racing dot 4 fluidi speciali racing sae j1703 us fmvss 116 500ml bardahl brake fluid racing dot 4 fluidi speciali racing sae j1703 us fmvss 116 500ml brake fluid racing dot 4 fluidi speciali racing -sae j1703 us fmvss 116 dot 4- -confezione da 500ml- descrizione è uno speciale fluido dot4 da corsa per sistemi frenanti e frizioni idraulici che richiedono un fluido freni ad alte prestazioniè particolarmente adatto per resistere alle alte temperature generate da dischi in carbonio, ceramica o acciaioplus di prodotto il punto di ebollizione elevato (328°c) permette la massima efficienza dellimpianto frenante anche quando sottoposto a un impiego intenso e prolungato adatto ad un uso sportivo elevato punto di ebollizione umido (205°c), molto superiore ai normali fluidi freni convenzionali (dot 4 e dot 5storia e tecnologia bardahl1) permette una frenata efficace anche in condizioni di utilizzo estremo e mantiene un livello di frenata efficiente in condizioni di umidità contrastando il fenomeno del "vapor-lock"
Italia