Utilizzo dei gestionali

Elenco utilizzo dei gestionali

  • Assistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativocome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatorii requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvinginizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubbliciil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatisa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghela risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghesi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrla nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzaorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italial’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidato

  • La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione dei ddt; - gestione della bollettazione; - controllo degli ordini in entrata e in uscita; - registrazione fatture; - utilizzo dei sistemi gestionali interniè richiesta: - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; - buona esperienza in magazzino; - buon utilizzo del pc; - disponibilità a lavorare su 2 turni (); - disponibilità a lavorare da lunedì a sabato; - necessario essere automunitisi offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzionelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: impiegato di magazzino a parma (pr)

  • Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali più in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua inglesecandidarsi allegando cv in formato word o pdfsi offre contratto di lavoro a tempo determinatosede di lavoro: catania e provinciacostituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalità, serietà e affidabilità; - buone doti comunicative; - capacità di problem solving e di organizzazione; - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - automunitoral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressaopportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officela risorsa di occuperà nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazioni

  • I candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal di candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione social• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attivitàcandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel lungo termineil lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterà di decidere se lavorare con noi• buone capacità comunicative e propensione all’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecc•formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestatiformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativoe del gdpr 679•orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunteseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working

  • I candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal di candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) •formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestati• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attivitàcandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel lungo termineil lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterà di decidere se lavorare con noi• buone capacità comunicative e propensione all’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, eccformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativoe del gdpr 679•orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunteseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working

  • Nello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialegenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività: studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativa) i candidati ambosessi lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italialuogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronasono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Cover universale estate inverno brevi accessorio multifunzione ideale per passeggini, sdraiette e seggioloni comoda e pratica cover double face per rendere più confortevole, sia in estate che in inverno, l'utilizzo di passeggini, sdraiette e seggiolini lato estivo in cotone 100% per favorire la traspirazione morbido lato invernale per garantire massimo confort e calore lavabile a 30°c, si consiglia di lavarlo prima dell'utilizzo rispettare le avvertenze di utilizzo dei prodotti prima infanzia comoda e pratica cover universale, indicato per rendere più confortevole l'utilizzo dei prodotti prima infanzia, come seggioloni, sdraiette, passeggini e seggiolini auto lato estivo in cotone 100% per favorire la traspirazione morbido lato invernale per garantire massimo confort e calore lavabile a 30°c, si consiglia di lavarlo prima dell'utilizzo

    Italia

    33150001525878906 €

  • Il terzo stadio (d3): un materiale più rigido; adatto per un ulteriore allineamento dei denti o utilizzato come supporto per limitare il movimento dei denti, utilizzare per 3-6 mesiil secondo stadio (d2): durezza media elastica; adatto per denti lievi e moderati, insignificante, può essere utilizzato direttamente, il tempo di utilizzo è di 2-3 mesispecificazione:materiale: tpe per uso alimentarecolore: trasparenteetà adatta: adultoistruzioni per luso in tre fasi:- the first stage (d1): morbido; adattarsi a pochi minuti per il primo utilizzo, indossare 12 ore al giorno dopo ladattamento, tempo di utilizzo 1-2 mesiconsenti a te stesso di adattarti per un periodo di tempo, come 5-10 minuti;2ogni tutore è conservato individualmente in una custodia di alta qualità per un trasporto comodo e una migliore igiene, e laspetto del colore trasparente consentirà agli sguardi invisibili di riportare il tuo sorriso fiducioso in modo decentese ti senti a disagio, puoi prima toglierlo, riposarti e poi indossarlo;3caratteristica:- la terapia di correzione fisica in tre fasi fornirà 3 diversi tutori di durezza per correggere passo dopo passo la dentatura lieve affollata, la lussazione e i denti irregolarisoft e il materiale tpe flessibile per uso alimentare, inodore e non tossico, può migliorare il rimbalzo ortodontico con maggiore comfort e vestibilità, ampiamente adatto a persone diversenon mordere troppo forte allinizio, aumentare lentamente la forza del mors

    Italia

    1184000015258789 €

  • È richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintsi richiede padronanza nell’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzasi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e un’ottima conoscenza della lingua inglesesarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà l’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team – blue team)si occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalicompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativeinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire l’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientesi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informatical’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezza

  • Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti di lavoroopera in tutte le aree di maggior bisogno dell’attuale società con progetti di integrazione sociale, di sostegno alla cittadinanza attiva e di incremento dell’occupabilità; i suoi servizi coprono tutto l’arco di vita dei beneficiari, dall’infanzia all’età adultaricerchiamo persone con buone competenze relative alla manutenzione delle aree verdi: potatura siepi, manto erboso e piante ornamentali si richiede la competenza nell'utilizzo dei principali strumenti di lavoro: decespugliatore, soffiatore, tagliaerba, preferibile anche l'utilizzo della motosega e del trattorino rasaerba (gianni ferrari)sono richieste: esperienza nella manutenzione di aree verdistranaidea è attiva su tutto il territorio della provincia di torino, in particolare nell’area metropolitana, dove è profondamente radicata: i suoi servizi non sono semplicemente “prodotti” in risposta a richieste di un “cliente”, ma risorse a favore di tutta la comunità localecapacità di lavorare in gruppostranaidea ricerca operatori addetti alle manutenzioni delle aree verdi sul territorio di torino e prima cinturapatente b luogo di lavoro: torino e cinturastranaidea è una cooperativa sociale, nata nel a torino

  • Per azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di sapit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi etor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiula risorsa, a riporto del cfo di occuperà: preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacità di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacità di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacità ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto autin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessariee della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti

  • Superbo rapporto prezzo qualità dei pantaloni a tasca holster per tutti gli utilizzo dei commerciantisuperbo rapporto prezzo qualità dei pantaloni a tasca holster per tutti gli utilizzo dei commerciantitessuto resistente in poliestere/cotone per un'elevata performance ed il massimo comfort piping riflettente per una maggiore visibilità 9 tasche ampie tasca porta metro due tasche posteriori cuciture in contrasto utilizza le tasche per gli attrezzi tasche per ginocchiere * ginocchiere vendute separatamente tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv doppie cuciture per una maggiore durata rinforzo sui punti di maggiore stress tasca cargo di facile accessofiniture riflettenti e varianti moderne di colore lo rendono un indumento vincitore a tutto tondole tasche basse a livello delle ginocchia permettono l'inserimento delle ginocchiere, se necessariotasca di stoccaggio estremamente versatile per utensili ed oggetti personali

    Italia

    18 €

  • Si richiede: titolo di studio ad indirizzo tecnico: perito elettromeccanico o affini conoscenza dei principali componenti elettrici/elettronici utilizzati nel cablaggio di sistemi elettrici dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti basilari dei cablatori necessaria capacità di lettura degli schemi elettrici e utilizzo dei principali strumenti della mansione conoscenza degli schemi elettrici ricerchiamo candidati volenterosi, disponibili, con voglia di mettersi in gioco e crescere professionalmente gradita esperienza pregressa, anche brevela risorsa verrà inserita in laboratorio, con buone opportunità di crescita, dove si occuperà di effettuare cablaggi su sistemi elettrici, collaudi e verifiche sull'effettivo funzionamento dei sitemi installatilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente con sede a peschiera borromeo (mi): un cablatoreorario di lavoro: lunedì/venerdì - l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate all'effettiva esperienza del candidato

  • Questo switch displayport kvm per due monitor coniuga gli standard dei display digitali di nuova generazione con opzioni di controllo kvm ottimizzatel'hub usb alterna automaticamente l'utilizzo dei dispositivi usb collegati tra i computer selezionati, ovviando al costoso inconveniente di dover destinare periferiche diverse a ogni computercontrollo completo dei contenuti multimediali lo switch kvm è provvisto di porte audio ausiliari da 3,5 mm che permettono di condividere l'audio analogico indipendente, trasmesso da ogni computer collegato, con gli altoparlanti da scrivaniala combinazione tra il supporto per audio indipendente e per due video dp con risoluzione 4k assicura il massimo controllo dei contenuti multimediali tra computer diversi, un vantaggio che rende lo switch kvm la soluzione ideale per i professionisti della creatività che lavorano con applicazioni di modifica o progettazione audio e videooltre al supporto per periferiche audio e periferiche usb, lo switch kvm a 2 porte è compatibile con l'utilizzo di due display e consente quindi di creare una workstation multimediale dove si alternano sistemi displayport doppi o dual headcondivisione delle periferiche in tutta comodità lo switch kvm integra un hub usb a 2 porte distinto dal mouse e dalla tastiera hidè anche possibile utilizzare degli adattatori economici per realizzare una configurazione a due monitor tramite la porta dvi o hdmi secondaria del computerogni porta dp è compatibile con una risoluzione fino a 4k per il massimo spazio di visualizzazione dello schermorisulta quindi la soluzione ideale per creare workstation nei quali l'alta qualità dell'imaging ha un'importanza fondamentale, come ad esempio nel graphic designmassima produttività con due video la possibilità di utilizzare due ingressi displayport e due computer diversi è sinonimo di massima produttività, perché l'accesso a diversi computer offre all'utente la libertà di eseguire più operazioni contemporaneamente e di lavorare con maggior profittoin questo modo è possibile condividere le periferiche usb tra ogni computer collegato, evitando di acquistare apparecchiature separateil prodotto sv231dpddua2 è coperto da una garanzia startechqualità straordinaria delle immagini lo switch displayport kvm per due monitor è compatibile con risoluzioni fino a ultra hd 4k a 60 hz e può supportare con facilità due display dp di grandi dimensionicom di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita

    Italia

    3826000061035156 €

  • L’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività: analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessola conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusla dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditail profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluenteproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzistiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestionela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzail profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilo

  • Si richiede esperienza pregressa, anche minima, in ambito metalmeccanico e buon utilizzo dei principali strumenti di lavoroig samsic hr, filiale di legnago ricerca per conto di realtà cliente operante nel settore metalmeccanica un addetto/a all' assemblaggio meccanico la risorsa selezionata verrà inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperà di assemblaggio componenti meccaniche mediante utilizzo dei principali strumenti da banco e di misurasi offre: contratto di somministrazione con possibilità di assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda utilizzatrice orario di lavoro: full time su due turni di lavoro e zona di lavoro: legnago (vr) #iglegnago

  • Per importante concessionaria auto, brand premium ricerchiamo un appassionato per il ruolo di consulente alle vendite nel ruolo di consulente vendite, la risorsa, verrà inserita in un consolidato team commerciale le cui principali responsabilità sono: · attività di vendita vetture, con consulenza del prodotto e servizi dedicati · proattività per creare opportunità di vendita (recall, lead) · attenzione alla soddisfazione del cliente, durante tutta l’esperienza di acquisto · conoscenza delle azioni e strategie messe in atto dai competitors e’ richiesta: - passione per il settore auto - una pregressa esperienza di vendita di prodotti e servizi - forte orientamento al cliente e alla customer experience -proattività e iniziativa -ottime capacità di analisi delle esigenze per offrire soluzioni mirate al cliente -inclinazione all’utilizzo di strumenti digitali -ottima padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici e dei canali social l’inserimento sarà con contratto di agenzia con un interessante sistema di incentivazionesi garantisce formazione continua e in sinergia con l’offerta del brand e' previsto un inserimento con partita iva, con un interessante piano provvigionale

  • Conexo technologies srl, holding italiana che raggruppa realtà storiche attive nei settori delle telecomunicazioni, dell’efficientamento energetico e della sicurezza, ha aperto le selezioni per: tecnico dei sistemi di sicurezza la risorsa si occuperà dell'installazione e manutenzione degli impianti di sicurezza presso i vari clientigradita una precedente esperienza nel ruolo (collegamento di centraline per antintrusione, utilizzo di telecamere e sistemi videocitofonici ed impiantistica elettrica in genere) conoscenza informatica base capacità manuali nell'utilizzo di strumenti installativi e di misura elettrici/elettronici titolo di studio: preferibilmente diploma tecnico cosa offriamo: - ambiente giovane e notevoli possibilità di crescita professionale - inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato - sede di lavoro:rosta (to)

  • Per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di magazziniere all'interno di piattaforme logistiche per l'attività di carico/scarico merce con la capacità di utilizzo dei mezzi di movimentazione (muletto/transpallet elettrico)zona di lavoro: padova per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di magazziniere all'interno di piattaforme logistiche per l'attività di carico/scarico merce con la capacità di utilizzo dei mezzi di movimentazione (muletto/transpallet elettrico)zona di lavoro: padova responsabilità

  • Il rivestimento ottico zero, progettato per gli obiettivi intercambiabili delle fotocamere e dei microscopi, è applicato alla superficie di tutte le lenti per ridurre i riflessi e le immagini fantasmail design sottile e lineare, caratterizzato da un profilo affilato, richiama il look caratteristico delle fotocamere ad obiettivi intercambiabili om-d e ne migliora la funzionalità, rendendo l’utilizzo dei binocoli pro incredibilmente piacevolei controlli e l’impugnatura superbamente ergonomici garantiscono il massimo comfort e la massima stabilità, anche per periodi prolungati di tempole tecnologie evolute di rivestimento ottico garantiscono una maggiore trasmittanza nella gamma visibile, generando così immagini naturali dai colori più realisticidedicati agli amanti della natura, i binocoli pro si distinguono per le lenti e i prismi con rivestimento ottico multistrato in grado di offrire immagini ad alta risoluzione nitidissime, estremamente luminose e definite, anche in condizioni di scarsa illuminazionecaratteristiche binocoli serie pro con finitura di alta qualità, per le impegnative condizioni che si incontrano nella natura ingrandimento 10x lenti e prismi dotati di rivestimento ottico multistrato per un campo visivo luminoso e nitido e una trasmittanza superiore rivestimento ottico zero per ridurre i riflessi e le immagini fantasma lente extra-low dispersion (ed) per una visione ad alta risoluzione e ad alto contrasto distanza minima di messa fuoco di 1,5 m per l’osservazione ravvicinata di soggetti di piccole dimensioni struttura impermeabile e anti appannamento per l’utilizzo in ambienti ostili design semplice e raffinato con controlli ergonomici per il massimo comfort e la massima funzionalità tappi copriobiettivo ribaltabili per evitarne lo smarrimento dimensioni l x a x s (mm): 131 x 140 x 53 peso (g): 665l’inserimento di una lente ed consente di ridurre al minimo l’aberrazione cromatica, responsabile dello sfocamento dell’immaginela distanza minima di messa fuoco di 1,5 metri amplia considerevolmente il numero di soggetti che è possibile osservare

    Italia

    4426000061035156 €

  • Il rivestimento ottico zero, progettato per gli obiettivi intercambiabili delle fotocamere e dei microscopi, è applicato alla superficie di tutte le lenti per ridurre i riflessi e le immagini fantasmail design sottile e lineare, caratterizzato da un profilo affilato, richiama il look caratteristico delle fotocamere ad obiettivi intercambiabili om-d e ne migliora la funzionalità, rendendo l’utilizzo dei binocoli pro incredibilmente piacevolei controlli e l’impugnatura superbamente ergonomici garantiscono il massimo comfort e la massima stabilità, anche per periodi prolungati di tempole tecnologie evolute di rivestimento ottico garantiscono una maggiore trasmittanza nella gamma visibile, generando così immagini naturali dai colori più realisticidedicati agli amanti della natura, i binocoli pro si distinguono per le lenti e i prismi con rivestimento ottico multistrato in grado di offrire immagini ad alta risoluzione nitidissime, estremamente luminose e definite, anche in condizioni di scarsa illuminazionel’inserimento di una lente ed consente di ridurre al minimo l’aberrazione cromatica, responsabile dello sfocamento dell’immaginela distanza minima di messa fuoco di 1,5 metri amplia considerevolmente il numero di soggetti che è possibile osservarecaratteristiche binocoli serie pro con finitura di alta qualità, per le impegnative condizioni che si incontrano nella natura ingrandimento 8x lenti e prismi dotati di rivestimento ottico multistrato per un campo visivo luminoso e nitido e una trasmittanza superiore rivestimento ottico zero per ridurre i riflessi e le immagini fantasma lente extra-low dispersion (ed) per una visione ad alta risoluzione e ad alto contrasto distanza minima di messa fuoco di 1,5 m per l’osservazione ravvicinata di soggetti di piccole dimensioni struttura impermeabile e anti appannamento per l’utilizzo in ambienti ostili design semplice e raffinato con controlli ergonomici per il massimo comfort e la massima funzionalità tappi copriobiettivo ribaltabili per evitarne lo smarrimento dimensioni l x a x s (mm): 131 x 140 x 53 peso (g): 670

    Italia

    4023999938964844 €

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