Utilizzo avanzato office

Elenco utilizzo avanzato office

  • Meccanismo di oscillazione con punto di rotazione avanzatoquesta tipologia di seduta è studiata per persone sino a 110 kg di peso statico e per un utilizzo medio di 8 ore al giorno, 5 giorni la settimanail telo è portante e flessibile distribuendo in modo ottimale il peso del corpoil particolare telaio mantiene la propria forma anche sotto notevoli sforziil meccanismo di oscillazione non bloccabile consente l'inclinazione della seduta mantenendo invariato l'angolo tra seduta e schienalestruttura cromata e rivestimento in pelle in diversi colorila pelle è stampata a sandwich con una lamina centrale in materiale tecnico ad elevata resistenza e due lamine in poliuretano flessibilele ruote sono in materiale plastico nero con elemento centrale morbido in modo da consentirne l'utilizzo su qualunque tipo di pavimentoi braccioli di forma chiusa sono realizzati in alluminio pressofuso lucido cromatouna chair interpreta in chiave moderna la tradizione del design storico, linee e forme che sono diventate elementi di riferimento di grande attualitĂ il cappuccio della ruota è cromatoversione girevole con braccioli, schienale basso, regolabile in altezza con base a 5 razze con ruoteuna chair è destinata a durare nel tempo, progettata per rispondere al meglio alle esigenze dell'ufficio contemporaneo grazie alla sua linea elegante, alla sua ergonomia e alla cura dei dettaglila regolazione in altezza è consentita grazie ad un'unitĂ  pneumatica dotata di una leva, che viene fissata all'interno del sostegno inferiore della seduta e consente un'escursione massima di 12 cm

    Italia

    1782 €

  • Meccanismo di oscillazione con punto di rotazione avanzatoquesta tipologia di seduta è studiata per persone sino a 110 kg di peso statico e per un utilizzo medio di 8 ore al giorno, 5 giorni la settimanail telo è portante e flessibile distribuendo in modo ottimale il peso del corpoil particolare telaio mantiene la propria forma anche sotto notevoli sforzile ruote sono in materiale plastico nero con elemento centrale morbido in modo da consentirne lutilizzo su qualunque tipo di pavimentostruttura cromata e rivestimento in pelle in diversi colorila pelle è stampata a sandwich con una lamina centrale in materiale tecnico ad elevata resistenza e due lamine in poliuretano flessibilei braccioli di forma chiusa sono realizzati in alluminio pressofuso lucido cromatouna chair interpreta in chiave moderna la tradizione del design storico, linee e forme che sono diventate elementi di riferimento di grande attualitĂ il cappuccio della ruota è cromatoil meccanismo di oscillazione non bloccabile consente linclinazione della seduta mantenendo invariato langolo tra seduta e schienaleversione girevole con braccioli, schienale basso, regolabile in altezza con base a 5 razze con ruotela regolazione in altezza è consentita grazie ad ununitĂ  pneumatica dotata di una leva, che viene fissata allinterno del sostegno inferiore della seduta e consente unescursione massima di 12 cmuna chair è destinata a durare nel tempo, progettata per rispondere al meglio alle esigenze dellufficio contemporaneo grazie alla sua linea elegante, alla sua ergonomia e alla cura dei dettagli

    Italia

    1782 €

  • About the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una back office logisticocore responsibilities: ricezione, gestione ed archiviazione della documentazione di spedizione; gestione e monitoraggio degli stock di magazzino; inserimento ordini a sistema tramite il gestionale; supporto nella pianificazione delle spedizioni; emissione e registrazione fatture di vendita; gestione contatti telefonici e via email con fornitori e/o clienti; attivitĂ  generalistiche di back office; must have: esperienza pregressa in ruoli affini; dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua (tedesco, inglese, francese); location: milanotechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • La versione office è in mdf laminato, struttura in alluminio e finestra passacavi, nuur è essenziale e minimaleil tavolo nuur office è in mdf laminato o impiallacciato legno e con struttura in alluminio lucido o verniciatoviene fornito un kit di aggancio che permette di unire il piano dattilo ai piani office per creare una composizione ad angolooptional: i nuovi accessori per adattare il sistema di tavoli nuur all'utilizzo office: pannelli divisori, kit passacavi, con pettine e tappo, porta pc a terra o sospeso e cassettiereil compasso d’oro va ad aggiungersi ad altri riconoscimenti internazionali, ottenuti dal nuur nel 2010: il design guild mark e il design week awards nel regno unito; l’interior innovation award e if product design award in germaniavincitore del compasso d'oro nel 2011i colori disponibili per il piano di formato sono bianco, rosso, nero, acciaio e grigio grafite, oltre a tre diversi impiallacciatiestetica semplice e pura per questa serie di tavoli vincitori del xxii premio compasso d’oro nel 2011 grazie alla sua estrema leggerezza e attenzione al dettaglioperfetto in ufficio è dotato di finestre passacavi e predisposto a ricevere gli accessori ufficio opzionalinuur è il pluripremiato tavolo del designer simon pengelly per il brand arper

    Italia

    2036 €

  • Impiegato / a front / back office la risorsa individuata si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - accoglienza e gestione clienti; - supervisione ambienti; - telemarketing, vendita e promozione servizi palestra; - tesseramento nuovi clienti; - apertura e chiusura struttura; - disponibilitĂ  a lavorare nei fine settimanaorari di apertura dalle 6 alle 23 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 21 sabato e domenicasi valutano candidati/e dotati/e di flessibilitĂ , autonomia e ottime capacitĂ  organizzativeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esi offre inserimento diretto a tempo indeterminatorichiesta conoscenza lingua inglese live' richiesta esperienza pregressa in ruoli commerciali, oppure come promoter, autonomia e abilitĂ  nell’utilizzo di pacchetto office, strumenti informatici e social mediai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)

  • Pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attivitĂ  di back office commercialerequisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilitĂ  dialettiche e buona dizione - capacitĂ  comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilitĂ  di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunitĂ la risorsa verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - assistenza e gestione dei clientiaggiornamento anagraficheregistrazioni ed inserimento contratticontrollo qualità” invia la tua candidatura!

  • Other versions of microsoft office suite are available in our store: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010, is also available microsoft office for macoffice for mac is also availablemicrosoft office 2021 professional plus licenses are perpetualdownload microsoft office 2021 professional plus suite purchase and download office 2021 professional plus from mr key shopbuy the microsoft office 2021 professional plus suite *important: this version of office 2021 professional is not for mackey shop and have a ground-breaking experience with office 2021 professional plusoffice 2021 professional plus and windows to date, windows 10 and windows 11 are the only microsoft operating systems that support office 2021 professional plus installation and compatibilitypurchase microsoft office 2021 professional plus from mr key shop at a low pricea true no-brainer! once i purchase my office 2021 professional plus suite from mr key shop, what will i get? buy and download office 2021 professional plus with mr key shopin case of reinstallation, just deactivate the previous setup, install office 2021, and reactivate it using your credentialseach order is covered by our full money-back warranty: buy your news office 2021 professional plus suit with confidenceafter your successful transaction, youll receive an email with the following attached: - your new microsoft office 2021 professional plus suite (1-user license) - official download link to the iso file for office 2021 professional plus - clear and complete instructions on how to download, install and activate office 2021 professional plus - free english-speaking customer service - invoice are you a reseller? if youre a reseller of products like office 2021 professional plus, contact us at sales@mrkeyshopoffice 2021 professional plus is the ideal choice if you upgraded to windows 11 or youre willing to do itcheck our online catalog and save! office 2021 professional plus includes word 2021, excel 2021, powerpoint 2021, and onenote 2021click here for office for mac now you can buy your suite for microsoft office 2021 professional plus from mr key shop ! enjoy the new professional version of the popular productivity suite, with a new and more modern user experiencethis means that your product key for office 2021 you purchased from mr key shop is bound to your microsoft accountin case of doubt, questions, or issues, contact our customer service, always at your disposal for free and in english! install microsoft office 2021 professional plus suite with a digital license you can install office 2021 professional plus in a few minutes thanks to our digital delivery systemwell send you an official download link to the iso setup file and complete instructions you can use to install office 2021 professional plus in a few simple steps*available but not compatible with office 2021 professional plus: windows 7 - windows 8 find more products in mr key shops catalog antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus there is an expiry date for microsoft office 2021 professional plus licenses sold by mr key shop? nothere are significant benefits for you: firstly, you can save over the price list and receive your 100% genuine license immediately after purchaseour company is fully sustainableleverage the news let function to name your calculation results, store intermediate values, or use names in formulaeresolution of 1280 x 768operating systems compatibility windows 10 and windows 11furthermore, the key feature is skype for business, not available on other versionsthe main features include: - word 2021: create captivating content with new collaboration, drawing, and multimedia features - excel 2021: now you can search data and text both at a cell and a table level with the advanced xlookup featurewe do not ship physical goods, since you receive everything you need via emailmr key shop only provides secure payment methodswe built an authorized and professional store ! with us, you can save money, cut delivery times, and benefit from a 100% green servicecom now for a tailor-made catalog0 or higher memory 4gb ram storage 4gb of free space display minaccess 2021: build and share a database in a few seconds, with simpler data creation and structure - publisher 2021: design and make unique and original materials, also in collaboration with your team members - translate your email directly on outlook 2021 and use the virtual ink to take notes with your finger, your mouse, or a stylusenjoy the improved recording feature from powerpoint 2021 and make links to single slides to share them with your coworkers with no hasslewe always recommend installing an antivirus to protect your device, you can choose your antivirus by clicking heretherefore, we can reduce pollutants and waste caused by the physical transport systemsbrowser up-to-date versions of internet explorer, microsoft edge, safari, chrome, or firefoxemail delivery within a few seconds, with free english-speaking customer servicelicenses are 100% genuine, payment methods are secure, with a full money-back warrantyofficial support for openoffice formats buy your genuine license from mrlets work together! system requirements cpu 1ghz dual-core processor gpu directx 9 or higher with wddm 2optimize your formula with names that are easy to rememberdynamic arrays: a single formula to get an array of valuesmr key shop is an eco-friendly companyif you work in teams, make the best out of the advanced co-authoring features, including customized comments

    Italia

    10998999786376953 €

  • *available but not compatible with office 2019: windows 8 - windows 7 other versions of microsoft office suite are available in our store: office 2021 - office 2016 - office 2013 - office 2010office for mac is also availableoffice 2019 professional plus 32 e 64 bit *important: this version of office 2019 professional is not for macclick here for office for mac office 2019 professional plus software is available in both 32 bit and 64 bit versionsthe applications included in office 2019 professional plus are listed belowoffice 2019 professional and windows to date, windows 11 and windows 10 are the only microsoft operating systems that support office 2019 professional installation and compatibility1 activation code for microsoft office 2019 professional plus 32/64-bit valid for use in 1 pc- (product key) download link for office 2019 32/64-bit (iso file) quick and easy installation guide free technical support invoice are you a reseller? if youre a reseller, mail us at sales@mrkeyshopin this respect software office 2019 pro provides impeccable performance thanks to the various tools which allow for seamless sharing of files and databy purchasing office 2019 professional plus 32/64 bit you will receive an original microsoft license that can be activated directly on the official microsoft websitethe full version of office 2019 professional plus for home and businesses office 2019 professional plus is certainly the ideal solution for all your business needs; indeed, fluid communication and information sharing between colleagues is an essential aspect of every project, in order to effectively streamline every stage of the workthanks to its wide range of applications, office 2019 pro is suitable for both personal and business purposes, with useful functionalities that apply to all types of text or business documentsby purchasing office 2019 pro plus, you will own the software permanently without any additional future expenses, and you will enjoy all the benefits of owning an original microsoft license that you can use on your computer or device, even if you format your current device or switch to a new onefind more products in mr key shops catalog antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus what will i receive if i purchase office 2019 professional plus 32/64-bit? the product is delivered within seconds directly via email, thus avoiding the environmental impact of shipping physical goods• outlook 2019: swift management of contacts, appointments, and the ability to have access to updated partner and customer information are essential requirements, particularly in business offices, and this is possible thanks to an exchange server that allows you to keep your data always up-to-the-minutehd video call support is another functionality worth mentioningthe key aspect which allows users to substantially streamline tasks is mobile-based capabilities: files can be opened and edited directly from the online memory, providing the user with quick access on-the-go and altogether eliminating the need to carry a pc alongin this new version, it is possible to work with ultra hd images, zoom images, and slides directly, resize graphic elements without having to process them externallyit also offers the possibility to create and manage multiple accountsfurthermore, the workspaces have been revamped with a tidier and simpler layout, for quicker and easier access to the various individual elements and functionalitiesyou can also link files, web pages, audio, video, and much moresome of the main novelties of this remarkable software are built-in voice recognition and virtual ink, which converts handwriting into digital text characters directly on your screenyou can reuse it forever, bearing in mind that it is valid for one device only and must be therefore deactivated on any previous devices before reactivating on a new devicethis software is also equipped with handwriting recognition capabilities• powerpoint 2019: the most important presentation software on the market, now enhanced to boost performancenet version net 3all these functions and many more significantly streamline your workit is not a subscription service and therefore does not require periodic renewals for a fee• word 2019: the word 2019 interface has been enhanced and improvedyou can create any type of document, for personal or business purposes• excel 2019: a program that offers an even wider range of professional features, from the creation of financial tables, data collection for tax filing, product databases, and excel tables of all kindswe always recommend installing an antivirus to protect your device, you can choose your antivirus by clicking herenew graphics and mathematical functions have also been added, whilst preserving full compatibility with all csv filestake notes on the move and share them with your colleaguesall the data is stored in the sql database, which makes for an extremely secure processeach application has been revamped and enhanced to provide maximum performance to usersnew additions include built-in voice recognition and virtual ink, which converts handwriting into digital text characters directly on your screen• onenote 2019: download is available from the microsoft website• access 2019: in the current version of this software, data coordination between colleagues has been made more effective, offering enhanced performance to create, edit and access databases of all kinds directly within the browser, for a fast and lightweight experience*skype for business subscription not includedcom and well send you a tailor-made price listcreate publications that will impress partners and customers• publisher 2019: easily design and publish professional-looking flyers, advertisements, magazines, and much morelets work together! system requirements platform windows supported operating systems windows 10 - windows 11 - windows server 2019 processor 3 gb or more of available memory ram 2 gb ram or higher hard disk 3 gb graphic card directx 10 support is required for the gpu-accelerated interface and 1,024 * 768-pixel resolution or higher browser current version of internet explorer, chrome, firefox, microsoft edge or safarithis is the most complete, updated, and powerful suite ever released by microsoftwhat happens if you format or replace your pc? (lifetime license) this microsoft license is a lifetime licenseour secure payment methods gives you a total guarantee and you will receive your software by e-mail after a few minutes of purchase

    Italia

    7998999786376953 €

  • Progettata per utilizzo professionaleplastificatrice ilam office - a3 - leitzmaggiori info http://wwwbasso consumo di energia- spegnimento automatico se la macchina non viene utilizzata per 30 minutigaranzia di 3 annidotata di 2 rulli riscaldanti plastifica una pouch di 80 micron in 30 secondiuna plastificatrice affidabile e dal design elegante, sottile e alla modaplastifica il fla luce led e il segnale acustico indicano quando la plastificatrice e pronta per luso (tempo riscaldamento 1 min

    Italia

    1585500030517578 €

  • Progettata per utilizzo professionaleplastificatrice ilam office - a4 - leitzbasso consumo di energia-spegnimento automatico se la macchina non viene utilizzata per 30 minutimaggiori info http://wwwdotata di 2 rulli riscaldanti plastifica una pouch di 80 micron in 30 secondila luce led e il segnale acustico indicano quando la plastificatrice pronta per luso (tempo riscaldamento 1 minuna plastificatrice affidabile e dal design elegante, sottile e alla modaplastifica il fgaranzia di 3 anni

    Italia

    11627999877929688 €

  • Progettata per utilizzo professionaleplastificatrice ilam office - a4 - leitzbasso consumo di energia-spegnimento automatico se la macchina non viene utilizzata per 30 minutila luce led e il segnale acustico indicano quando la plastificatrice pronta per l'uso (tempo riscaldamento 1 minmaggiori info http://wwwdotata di 2 rulli riscaldanti plastifica una pouch di 80 micron in 30 secondiuna plastificatrice affidabile e dal design elegante, sottile e alla modaplastifica il fgaranzia di 3 anni

    Italia

    13199000549316406 €

  • La serie phoenix vela home/office è stata progettata per l'utilizzo a casa o in ufficioal suo interno si possono conservare oggetti di valore, denaro in contanti o documenti importanti

    Italia

    11998999786376953 €

  • Laurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacitĂ  di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacitĂ  di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacitĂ  di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalitĂ  di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoil/la responsabile acquisti supervisionerĂ  l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppozona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilitĂ  al trasferimento) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaassunzione con ccnl metalmenccanicoazienda di medie dimensioni (circa 100 dipprincipali attivitĂ : - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonchĂ© un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenza

  • 56 cm office cabinets 3 cassetto l5 cm office cabinets 1 cassetto lcassettiera office cabinets mdf italia cassettiera office cabinets mdf italia, comodissima e versatile adatta per larredo ufficio dei sognisono disponibili 3 diverse tipologie di cassettiere office cabinets, in modo da garantire ai clienti maggiori opzioni dacquistoscopri le offerte per il tuo arredo ufficio moderno! struttura cassettiera office cabinets mdf italia: le tipologie disponibili sono le seguenti: office cabinets basic (cassettiera a 3 cassetti con serratura e accessorio porta cancelleria, con ruote e sistema di antiribaltamento) office cabinets 1 cassetto (cassettiera a 1 cassetti con serratura, completa di cassetto porta cancelleria con ruote e sistema di antiribaltamento) office cabinets 3 cassetto (cassettiera a 3 cassetti con serratura, completa di cassetto porta cancelleria con ruote e sistema di antiribaltamento) la struttura è disponibile in alluminio verniciato nelle seguenti finiture: bianco opaco grigio medio grigio grafite misure cassettiera office cabinets mdf italia: le misure disponibili sono le seguenti: office cabinets basic l56 cm finitura struttura: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutola struttura è verniciata nelle finiture bianco opaco, grigio medio e grigio grafitele ruote sono nascoste e piroettanti, la zavorra antiribaltamento è incementosistema di chiusura selettivacassetti estraibili 80% su guide a sferain questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi

    Italia

    41895001220703125 €

  • Ottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similarimansioni: - contabilitĂ  di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceteracontratto di apprendistatominima esperienza nelle mansioni descritteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ediploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoaddetto / a alla contabilitĂ  di cantiere e controllo di gestioneazienda specializzata nelle forniture ediliproattivitĂ , dinamicitĂ , lavoro in team, precisionei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)

  • Questa tipologia di seduta è studiata per persone sino a 110 kg di peso statico e per un utilizzo medio di 8 ore al giorno, 5 giorni la settimanai braccioli di forma chiusa sono realizzati in alluminio pressofuso lucido cromatoversione girevole - schienale basso - regolabile in altezza - base a 5 razze con ruote - con braccioli - struttura cromata - rete elastica x nei colori grafite/nera/biancail telo è portante e flessibile distribuendo in modo ottimale il peso del corpoil particolare telaio mantiene la propria forma anche sotto notevoli sforzi e contemporaneamente è uno specifico supporto per le sospensioni in retela sospensione a rete elastica (bicromatica - 70% elastomero poliestere, 30% poliestere) garantisce la totale traspirabilitĂ  e ricircolo dell'ariale ruote sono in materiale plastico nero con elemento centrale morbido in modo da consentirne l'utilizzo su qualunque tipo di pavimentoil cappuccio della ruota è cromatouna chair è destinata a durare nel tempo, progettata per rispondere al meglio alle esigenze dell'ufficio contemporaneo grazie alla sua linea elegante, alla sua ergonomia e alla cura dei dettagliuna chair interpreta in chiave moderna la tradizione del design storico,linee e forme che sono diventate elementi di riferimento di grande attualitĂ la regolazione in altezza è consentita grazie ad un'unitĂ  pneumatica dotata di una leva, che viene fissata all'interno del sostegno inferiore della seduta e consente un'escursione massima di 12 cm

    Italia

    1432 €

  • Questa tipologia di seduta è studiata per persone sino a 110 kg di peso statico e per un utilizzo medio di 8 ore al giorno, 5 giorni la settimanai braccioli di forma chiusa sono realizzati in alluminio pressofuso lucido cromatoil telo è portante e flessibile distribuendo in modo ottimale il peso del corpoil particolare telaio mantiene la propria forma anche sotto notevoli sforzi e contemporaneamente è uno specifico supporto per le sospensioni in retela sospensione a rete elastica (bicromatica - 70% elastomero poliestere, 30% poliestere) garantisce la totale traspirabilitĂ  e ricircolo dell'ariale ruote sono in materiale plastico nero con elemento centrale morbido in modo da consentirne l'utilizzo su qualunque tipo di pavimentouna chair interpreta in chiave moderna la tradizione del design storico, linee e forme che sono diventate elementi di riferimento di grande attualitĂ il cappuccio della ruota è cromatoversione total black - girevole - schienale basso - regolabile in altezza - base a 5 razze con ruote - con braccioli - struttura nera - rete elastica x nerouna chair è destinata a durare nel tempo, progettata per rispondere al meglio alle esigenze dell'ufficio contemporaneo grazie alla sua linea elegante, alla sua ergonomia e alla cura dei dettaglila regolazione in altezza è consentita grazie ad un'unitĂ  pneumatica dotata di una leva, che viene fissata all'interno del sostegno inferiore della seduta e consente un'escursione massima di 12 cm

    Italia

    1242 €

  • Finiture struttura itala office bonaldo: finiture rivestimento itala office bonaldomisure itala office bonaldo: tempi di consegna itala office bonaldo: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutosedia itala office bonaldo itala office di bonaldo è una sedia da ufficio dal design elegante, con limbottitura accentuata nella seduta e lo schienale leggermente rastremato verso lalto, elemento che alleggerisce limmagine del prodotto, slanciandolostruttura itala office bonaldo: la struttura della sedia itala office è in acciaio verniciato nelle seguenti finiture: bianco grigio antracite marrone nero tortora bronzo oro perlato supreme anthracite piombo brunito ottone opaco rame opaco la seduta è imbottita in poliuretano schiumato a freddo, che rende la seduta di una comoditĂ  assolutaquesta elegante sedia da ufficio sa perfettamente integrarsi in spazi classici o modernila semplicitĂ  del segno e la pulizia strutturale si accompagnano così a un ampio ventaglio di possibilitĂ  di personalizzazione, consentendo di giocare con i materiali, andando alla ricerca di accostamenti diversi e garantendo sempre unelevata resa esteticavisualizza e scegli il colore del rivestimento in tessuto 900, extra, must, special e class nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "personalizzazione del prodotto"il rivestimento è disponibile in: pelle capri tessuto must tessuto special ecopelle ecopelle vintage tessuto 800 tessuto 900 tessuto extra tessuto class in varie finiture di coloreil rivestimento non è sfoderabilein questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi

    Italia

    7041799926757812 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate utilizzo avanzato office