Utilizzo autonomo del gestionale sam
Elenco utilizzo autonomo del gestionale sam
-
Palloncino foil sam il pompiere 2501801 bellissimo palloncino foil del pompiere samun palloncino ideale per la decorazione di una festa di compleanno o come regalo, da utilizzare come decorazione per la tavola della torta, potrete gonfiarlo ad elio o aria, riporta bellissime grafiche raffiguranti il pompiere sam della squadra pontypandy mentre cerca di risolvere i danni procurati dal ragazzo monello del paese norman, su un bellissimo sfondo fantasy colorato e divertentei test vengono eseguiti su ogni articolo: vogliamo essere sicuri che i nostri prodotti siano qualitativamente eccellenti e sicuri per i bambinidimensioni: 45 cm tutti i nostri prodotti sono ufficiali, originali e certificati dalla comunità europea, lo standard qualitativo è soggetto a valutazioni, tale da coinvolgere tutti gli ambiti di produzione
Italia
5949999809265137 €
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un ingegnere gestionale juniorla risorsa verrà formata sull'utilizzo del software di magazzino e si occuperà di: comprendere e rappresentare il flusso operativo di magazzino redigere le procedure operative monitorare produttività e kpi migliorare i processi in collaborazione con il referente del magazzino si richiede: laurea in ingegneria gestionale (triennale o magistrale) preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito logistico ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) completano il profilo serietà , disponibilità , organizzazione e precisionesi offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese, finalizzato all'assunzione sede di lavoro: milano (zona mecenate/linate)
-
Siamo alla ricerca di un: ingegnere gestionale il candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperà dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientiil candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperà dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientiper una società nostra cliente, leader nella consulenza per le imprese che rappresenta il polo tecnologico dell’emilia romagna, proponendo ai clienti servizi orientati su due filoni consulenza su assesment e servizi destinati alle agevolazioni come prodotti utilizzati nell’industria 4è richiesta: - una buona propensione all’utilizzo della tecnologia, - propensione commerciale, - conoscenza della lingua inglese
-
Profilo full stack developer php (area gestionale) il full stack developer php, si occuperà di componenti web e server e il suo bagaglio di conoscenze dovrà comprendere: sistemi operativi windows (client e server) e linux (client e server) linguaggi e framework web: html, javascript, vue, angular ambienti server: php, laravel, mysql oltre a sviluppare codice nell'area di propria competenza (php), il candidato full stack developer dovrà anche essere in grado di: - gestire, strutturare e interrogare un dbms (sql e nosql) - eseguire i principali test di sicurezza - configurare un sistema operativo linux - impostare un server per l’hosting del progetto e il relativo repository git per il versioning titolo di studio: preferibilmente laurea almeno triennale in discipline tecniche conoscenza dell'inglese: indispensabile la comprensione dell'inglese tecnico scritto conoscenze preferenziali: linguaggi per lo sviluppo su dispositivi mobile, conoscenza di java e/o c# seniority: almeno 1 anno nell'area di competenza per il profilo junior, almeno 4 per il profilo senioruna giovane impresa che coniuga la competenza nell'innovazione con l'esperienza pluridecennale nel mercato della tecnologia,esperta nell'utilizzo delle nuove tecnologie negli ambiti più nevralgici della vita d'impresa
-
Completano il profilo: una buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del gestionale sap, proattività , un approccio dinamico e flessibile, buone doti relazionali verbali e scritte, oltre a problem solving, capacità organizzative e una forte motivazionela società nostra cliente, importante azienda internazionale, leader nella progettazione, sviluppo e produzione di componentistica in ambito industriale ed automotive, ai fini del completamento del team controlling, ci ha chiesto di selezionare una figura di: senior financial controller la risorsa, in riporto diretto al group controller, avrà le seguenti principali responsabilità : · realizza e gestisce il processo di reporting di gruppo mensile; · supportando il group controller, garantisce che il sistema di reporting - da condividere con il cfo - sia puntuale e dettagliato; · partecipa alle riunioni di definizione strategica insieme alla direzione ed ai vari responsabili di funzione; · gestisce e supervisiona l’implementazione di un software gestionale (sap), fornendo supporto anche nelle filiali esteresede di lavoro: lumezzane (bs)il / la candidato / a ideale possiede idealmente una laurea in economia o ingegneria gestionale, e ha una maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo specifico in ambito processi di industrial controlling nello stesso settore o in settori affini
-
Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianariteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoriprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalecapacità comunicative e relazionalidopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiaambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentioggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"disponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteronon è necessaria esperienza nella medesima mansionesi richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoalfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracleattitudine al lavoro teamcontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanamansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionecapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)
-
Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacità relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilità : full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)i candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcinglaurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnlnella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognahr servizi service partner zucchetti è una società di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personale
-
) concentrando le risorse sul proprio core-business ed ottenendo, quindi, un miglioramento dei livelli qualitativi ed un'ottimizzazione gestionale in termini di costi e rendimentoesperienza pregressa nel settore disponibilità immediata serietà coordinamento con le altre risorse affiancate disponibilità trasfertel'integrated facility management (ifm) è la proposta di natuna per la gestione della vasta gamma dei servizi aziendali che, pur non facendo parte del core-business del cliente, sono comunque indispensabili al corretto funzionamento della sua organizzazione e all'utilizzo ottimale del suo patrimonio immobiliareper svolgere questa attività natuna agisce in partnership con il cliente concordando gli obiettivi ed assumendosi la responsabilità del loro raggiungimento siamo alla ricerca di operai edili, manovali e muratori con esperienza per i nostri cantieri siti su perugia e zone limitrofegrazie alla natuna, i clienti posso delegare ad un partner specializzato la gestione di tutti i servizi (quali ad esnatuna è un’azienda italiana operante nell‘integrated facility management con vent’anni di esperienza consolidata e acquisita con primari clienti pubblici e privati su tutto il territorio nazionaleil servizio energia, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici, la pulizia e l'igiene ambientale, la reception, eccsi valutano anche candidati fuori dalla provincia di perugia con disponibilità a lavorare su perugia e zone limitrofe
-
La risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapmy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanediploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavoroper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionesi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/ala ricerca ha carattere di urgenza
-
Comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonalenello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiper il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration manageresprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale
-
Il candidato/a si occuperà di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativimy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/arequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilità full timeper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attive
-
Sedia sam wood tonin casa gambe in legno e scocca rivestita linee geometriche precise ed essenziali rendono sam una sedia che si adatta ad ogni ambientestruttura sedia sam wood tonin casa: la struttura è in legno, disponibile nelle finiture noce canaletto rovere scuro frassino neroordine minimo di acquisto minimo 2 pezzi o multipli di 2 misure sedia sam tnin casa: sedia non sfoderabile tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutola seduta rivestita in tessuto nelle seguenti finiture: ecopelle ecopelle nabuk velluto vega pelle pelle nabuk pelle fiore sedia non sfoderabilein ogni luogo, con il vostro gustoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardile gambe in legno, in tre diverse finiture, e i rivestimenti disponibili - in pelle, eco-pelle, pelle ed eco-pelle nabuk, pelle fiore o velluto - la rendono totalmente personalizzabilefinitura struttura: finitura rivestimento: guarda la nostra video intervista al ceo di tonin casa: tonin casa - storie di architettura e design made in italy guarda il video su produzione e qualità di tonin casa: tonin casa - produzione e qualità made in italy
Italia
35729998779296875 €
-
Deascadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzarioinvio demo gratuitacome programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali)inoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esternoperché si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziarioperché il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi pc windowsperché è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire più aziende, ecc) - perché sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presentipostazioni illimitatesi garantisce correzione per errori sul funzionamento del software in maniera illimitata nel tempogiuseppe, programmatore informatico freelancenessun vicolo di abbonamento o assistenzaperché il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utentiperché non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova dataperché originale? - perché è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilità d’ufficioperché il database può anche funzionare su supporto esterno (usb, hard disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio pcperché tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmentesi garantisce assistenza e migliorie al software per un periodo di 3 mesi
49 €
-
4 mini candeline in cera il pompiere sam per torta di compleanno 4 mini candeline per la vostra festa a tema il pompiere samcompletamente in cera,simpatico articolo per la decorazione della vostra torta, articolo unico e difficile da reperire nei negozi tradizionali, per presentare una torta unica al compleanno di vostro figlio, potreste acquistare anche le candeline pirotecniche per dare quel tocco di magia in più, le candeline riportano i personaggi del cartone animato sam il pompiere in azionetutti i nostri prodotti sono ufficiali, originali e certificati dalla comunità europea, lo standard qualitativo è soggetto a valutazioni, tale da coinvolgere tutti gli ambiti di produzionei test vengono eseguiti su ogni articolo: vogliamo essere sicuri che i nostri prodotti siano qualitativamente eccellenti e sicuri per i bambini
Italia
4940000057220459 €
-
sam il pompiere kit n 5 entra anche tu nel fantastico mondo di sam il pompiereil set comprende: n3: confezione piattiper le bolle di sapone non verrà fornito lo scatolo della confezioneogni tubetto ha il soffiatore ed un simpatico giochino sul tappoi test vengono eseguiti su ogni articolo: vogliamo essere sicuri che i nostri prodotti siano qualitativamente eccellenti e sicuri per i bambinitot: 24 piatti n3: confezione bicchierin1: tovaglia tutti i nostri prodotti sono ufficiali, originali e certificati dalla comunità europea, lo standard qualitativo è soggetto a valutazioni, tale da coinvolgere tutti gli ambiti di produzionecoordinato completo per la tavola per rendere unico ed indimenticabile il compleanno del tuo bambinotot: 24 bicchieri n2: confezione tovaglioli tot: 40 tovaglioli n18: bolle di saponeil kit perfetto per festeggiare in allegria e compagnia
Italia
35900001525878906 €
-
Kit n 24 sam il pompiere coordinato tavola con candeline compleanno party bellissimo coordinato tavola compleanno sam il pompiere con candeline, ideale per festeggiare il compleanno del tuo bambino2 confezioni di tovaglioli, tot 40 tovaglioliil kit comprende: 4 confezioni di piatti, tot 32 piatti4 confezioni di bicchieri, tot 32 bicchieri1 confezione di candeline
Italia
38900001525878906 €
-
sam son è disponibile in quattro colori differenti: bianco, grigio antracite, carry e rossosam son è una poltroncina bassa ideata da konstantin grcic per magis, realizzata in polietilenesam son è una poltroncina dal design tondeggiante e morbido, dalle forme giocose ideale sia per linterno che per lesterno
Italia
586 €
-
sam son è disponibile in quattro colori differenti: bianco, grigio antracite, carry e rossosam son è una poltroncina bassa ideata da konstantin grcic per magis, realizzata in polietilenesam son è una poltroncina dal design tondeggiante e morbido, dalle forme giocose ideale sia per l'interno che per l'esterno
Italia
586 €
-
sam di ligne roset è una lampada da terrasam unisce alte prestazioni illuminotecniche e design: la sua doppia funzione di sorgente luminosa e specchio lo rende attraente e funzionalesam è caratterizzato da un profilo sottile, nel quale vengono allocati i tubi fluoresecenti verticalemente e la sorgente alogena, posta sul lato superiore, il variatore, che consente di utilizzare una sola fonte luminosa è posizionato sul latoun totem luminoso e contemporaneo con una superficie specchiatadisponibile con base laccata bianco o neroconsegnato con due lampadine: t5 80w colore 830 e 300w r7s alogena
Italia
906 €
-
Dimensioni: 24x15x16 cm contenuto della confezione 1 x coniglio rotondo casa samil coniglio round house sam offre comfort e divertimento per il coniglioil vostro animale domestico può giocare, nascondersi, nidificare e dormire nel rabbit round house samdimensioni: 24x15x16 cmrealizzato in materiali naturali adatto per conigli può essere utilizzato in gabbie e all' aria aperta adatto per giocare, nascondersi, nidificare, dormirela casa è realizzata completamente in materiale naturale
Italia
2690000057220459 €
-
Il coniglio round house sam offre comfort e divertimento per il conigliodimensioni: 15x9,5x9 cm contenuto della confezione 1 x coniglio rotondo casa samil vostro animale domestico può giocare, nascondersi, nidificare e dormire nel rabbit round house samrealizzato in materiali naturali adatto per conigli può essere utilizzato in gabbie e all' aria aperta adatto per giocare, nascondersi, nidificare, dormiredimensioni: 15x9,5x9cmla casa è realizzata completamente in materiale naturale
Italia
10399999618530273 €