Utilities contabile

Elenco utilities contabile

  • Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattina

  • Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilità fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirà in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrà inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato

  • Si richiede titolo di studio in ambito economico e esperienza anche breve in ambito contabileper prestigioso studio di commercialisti di trento selezioniamo un impiegata/o contabile la figura selezionata verrà inserita in un team di lavoro giovane e dinamico e si occuperà della gestione della parte contabile e fiscale delle aziende clienti dello studio

  • Optima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetcom contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativosi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointtutto in una nuova unica soluzionesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttiabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatala sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionalesoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingsarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo accise

  • Tra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basefondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualela persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogasti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuin particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticasede di lavoro: provincia di ravenna auttor nasce per questosi richiede predisposizione al lavoro operativotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ne della legislazione italiana vigenteti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Per cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilità fornitorila diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentoquale sarà la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilità e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilità funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attività di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilità comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle priorità, attenzione ai dettagli e accuratezza) capacità di risoluzione dei problemi team player con la capacità di comunicare e collaborare con più parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilità di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunità per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • Per azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilela risorsa individuata sarà inserita a supporto dell'amministrazione e svolgerà le seguenti mansioni: - registrazioni pagamenti/incassi - registrazioni contabili - attività varie di segreteria si valutano candidati neodiplomati o neolaureti in materie economiche con una minima esperienza nella mansione e volontà di crescere professionalmente in ambito contabileil livello contrattuale e la retribuzione saranno valutati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/al'azienda offre la possibilità di formazione

  • Il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrà assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileit la ricerca ha carattere di urgenzaper candidarsi: collegarsi al sito wwwconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitàvogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilità anche allÂ’interno di studi professionaliil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoeÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attività di inserimento fatture, registrazione delle attività contabili di base

  • Space work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialedescrizione dellÂ’attività: il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24dovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilanciosede di lavoro: brescia referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabilirequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superioreit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/seguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allÂ’ivassa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • Guber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazionesede di lavoro: brescia  sono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excelnecessarie organizzazione, precisione, serietà e costanzala persona dovrà avere dimestichezza con le seguenti attività: riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attività amministrativegradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturate

    Brescia (Lombardia)

  • In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività: nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionezona di lavoro: milano nordil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionesi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) e categorie protettepossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanocompletano il profilo professionalità, una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicitàper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglese

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • Azienda padova cerca contabile, preferibilmente riferito a lavoratori categorie protette ai sensi della legge si richiede: - padronanza nella ordinata compilazione della prima nota delle movimentazioni finanziarie (cassa e banca) - padronanza nel riordino, verifica e registrazione delle fatture attive elettroniche  e delle fatture passive elettroniche - sufficiente conoscenza della principale normativa fiscale in materia di imposte dirette ed ipredisposizione al

  • Per studio professionale di trento selezioniamo un/a contabile esperto/ala figura selezionata si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria per le aziende clienti dello studioesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalidiploma di ragioneria e/o laurea in economia

  • In ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrà la responsabilità della gestione della contabilità generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madreinsieme disegniamo il tuo futurosiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatosede di lavoro: provincia di rovigole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionaleti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoin particolare, svolgerà le seguenti attività: registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacità di gestione dello stress

  • Per propria controllata di diritto svizzero che realizza un intervento di primaria rilevanza a ginevra, ricerca una figura di contabile lavoricooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esterosede di lavoro: ginevraa riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: eseguire la contabilità passiva; registrare le forniture e i relativi costi ai fini dell’aggiornamento degli strumenti di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolarità documentale dei fornitori stessi; stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando la contabilità, contribuendo alla chiusura dei bilanci e gestendo l’archiviazionesi richiede: diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza avanzata di primus e del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francesecontratto di lavoro di diritto svizzero con condizioni contrattuali in linea con le esperienze maturateha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificicompletano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità, precisione e attenzione al dettaglio, disponibilità a trasferte e trasferimentispecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliaresi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementcon oltre un secolo di esperienza, corario di lavoro: full time

  • Space work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicoè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessarequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economicheinfine la persona fornirà supporto anche nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentibuona padronanza del pacchetto officenello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costilÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generalessa martina bettarigadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francesesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamsarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • Space work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicobuona padronanza del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigarequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichediscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenticompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • Space work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gascompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitàreferente della selezione: dottssa martina bettarigadiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di bergamoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogorequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economiconello specifico si occuperà dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrà fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivolÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienza

  • Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilità generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrà possedere le seguenti capacità: precisione, flessibilità e dinamismo buone capacità organizzative capacità di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilità attitudine al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Per studio professionale di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilela figura selezionata si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria per le aziende clienti dello studioesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalidiploma di ragioneria e/o laurea in economia

  • La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalecompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpsarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistaper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketredazione dei bilanci civilistici e fiscaliil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentesede di lavoro: bariredazione delle dichiarazioni fiscali annualiliquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalecompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistaper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketsede di lavoro: romail / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrente• redazione delle dichiarazioni fiscali annualiprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • Ricerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperà della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriadiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor nasce per questotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatie della legislazione italiana vigentetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuin particolare, si occuperà di: - contabilità analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attività di reportinglaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Inenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersto be successful in the role you will have: experience of ms sql server & ssis workflow management experience across at least one programming language experience of working within a bi/ reporting or analysis function working knowledge of ssrs, power bi or other business reporting and visualization tools demonstrable ability to write and optimize t-sql statements advanced / intermediate knowledge or ms excel ablility to express ideas orally & written effectively ablility to ensure stakeholders are receiving relevant and timely data experience adapting to change well and to make suggestions for improvement if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamsalary £30k - £40k doe benefits: flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 26th april we endeavour to respond to all applications within two weeks of the closing dateyou will: implement code changes to inenco’s bi & data systems develop relationships with internal & external clients to support the delivery and understanding of bi reports & dashboards prepare changes to reports & bi tools for deployment collect requirements and manage workflows required to keep inenco data workflows in sync contribute to resolution of data & reporting issues enhance documentation of reporting & dashboard outcomes reduce level of change against existing reports & dashboards this is a fixed term role for 6 months to support with qlik and sql reporting and will be reviewed and possibly extendedfor further information please download the job description attached belownot the job for you? did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and complianceas business intelligence analyst you will engage with internal and external stakeholders to support requirements gathering, bug management and deploying bi improvements across inencothis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencethis role is ideally based in our head office in lytham but we are flexible and are happy to have this role as fully remote, this can discussed further at interviewyour objective as business intelligence analyst is to work collaboratively with business users and other members of the bi team to deliver reporting outcomes that meet the internal and external customers’ needs effectivelywe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticssend your cv to to discuss your opportunities

  • We have a proud history that charts over 20 years of innovation, growth and adaption to market needs complete partner support including reporting forecasting, dealing with queries and calculating payments energy supplier reporting, identifying any overdue payments build and maintain excellent internal and external relationships champion and lead by example – demonstrating the people charter and our company values in everything you do a willingness to learn and develop in a finance position the ability to work effectively within a team and independently good attention to detail and production of high accuracy work working knowledge of excel (ideally including vlookup and pivot tables) numeracy skills - gcse grade a-c or new level equivalent advantage if you have work experience in a busy finance department experience in the utilities industry desirable but not essential key benefits study support may be considered for the right candidate competitive salary + bonus career development and on-going training 25 days holiday + bank holidays (with the option to purchase additional days) company pension / cycle to work scheme / employee reward schemes / team incentive days / dis/ health cash plan / free parking / early friday finishsalary: up to £22k doe + bonus hours: full time 37hrs mon-fri location: remote working with 1-2 days in northampton office contract: temporary with potential to go permanent onlinedirect are looking to recruit an accounts assistant to join our small and supportive finance teamif you are hard working, enjoy working in a team and keen to grow and develop within a challenging but rewarding environment, we want to hear from you! we are the uk’s leading energy sales solutions company, providing intermediary, business and technology services to b2b energy brokersreporting to the finance manager, you will be responsible for working with energy suppliers to ensure timely payments, formatting commission reports and dealing with any external queries

  • Software inside srl è una software house italiana che opera dal come società di consulenza nei settori bancario & finanza, universitario, telecomunicazioni, energy & utilities13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati (gdpr)altre informazioni: luogo di lavoro: roma e/o full remote la retribuzione sarà commisurata all’esperienzai candidati ambosessi (lla posizione è remotizzabile al 100%siamo alla ricerca di programmatori java be full remote per un importante azienda cliente, leader in ambito itconoscenza discreta di java, java ee; conoscenza discreta di javascript e typescript; conoscenza discreta di html e css; conoscenza discreta di db mysql; buona conoscenza della lingua inglesesoft skills: una predisposizione all’auto-apprendimento ed autonomia nell’attività lavorativa; metodicità nello svolgimento del proprio lavoro; pensiero critico riguardante ciò che si sta testando e ciò ad esso collegato; capacità di lavorare in team, buone capacità comunicative, attitudine al problem-solvinge' richiesta esperienza pregressa di 2 anni nella mansione) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'artla risorsa selezionata lavorerà a stretto contatto con il nostro cliente in un contesto giovane e dinamico

  • Inenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersyour role as client services advisor in our data integrety team is to review and resolve queries relating to our clients property and asset data, achieving 100% client satisfaction across all areas of client service deliveryresolution of standard invoice validation cases passed from data and invoice management teams ensuring net savings are acceptedthe successful candidate will be able to demonstrate the below: intermediate energy industry experience and knowledge an advantage strong communication skills – verbal and written to articulate to the client confident in liaising with internal and external stakeholders advanced excel user confident user of in house systems strong problem solving skills ability to keep calm under pressure and balance multiple workstreams adaptability & willingness to learn a can-do attitude numerical aptitude if this role sounds like your next career move, we want to hear from yousend your cv to and we will be in touch to discuss our opportunitiessalary: £21k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 26th april did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and compliancehandling change of tenancy(cot) requests including, completion of missing data on forms ensuring that these are complete and accurate for the cot team to processongoing and proactive management of customer issues and escalations through effective case management ensuring that clients are kept updated on case status ensuring excellent client satisfactioninbound call and email handling and query resolution case queue management, triaging and delegating cases to other team members where applicablefor further information please download the job description attached belowthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencethis role is based at our lytham office – there will be the opportunity for hybrid working where you may work part of the week in the office and part of the week from home upon successful completionhit apply or equally if you would like more information contact our talent teamthis can be discussed further at interviewwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationkey tasks will include: case management resolving client queries ensuring excellent client satisfactionour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticshandling of customer and supplier debt and disconnection issues

  • Inenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersyour role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal usersthis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connections400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etc) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcfor further information please download the job description attached belowwe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it careerqualified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar sizethis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencesalary: £23k - £27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logistics

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