Unicoproprietario service subaru eseguito

Elenco unicoproprietario service subaru eseguito

  • subaru legacy station wagon 20i sw bi-fuel trend subaru legacy gpl bombola nuova subaru legacy awd gpl gomme invernali ed estive cerchi in lega 4 vetri elettrici sedili riscaldati volante multifunzione cruise sedili elettrici autoradio clima bizona automatico luci automatiche sostituzione bombola gpl con collaudo compresa possibilitĂ  di permute e finanziamenti personalizzati in sede anno: km: alimentazione: gpl cilindrata: optional: abs, airbag laterale, airbag testa, alzacristalli elettrici, antifurto, appoggiabraccia centrale, appoggiabraccia posteriore cen, autoradio, bloccasterzo meccanico, bracciolo, caricatore cd, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, climatizzatore manuale, comandi al volante, comandi vocali, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, cruise control, eds (antislittamento in partenza), esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, idroguida, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, interni in tinta, luci diurne, marmitta catalitica, paraurti in tinta, partenza assistita su pendenza, pneumatici da neve, pneumatici estivi, presa usb / aux, regolazione sedili elettrica, sedili riscaldati, sensori pioggia inserzionista: service cars borgone s

    9899999618530273 €

  • Wella invigo color service post color treatment Ăš un trattamento post-colorazione che completa il servizio tecnico eseguito in saloneprotegge e risalta le colorazioni a ossidazione (semi-permanenti e permanenti)ideale per l'utilizzo con le linee colore wella professionals

    Italia

    26399999618530273 €

  • Kit 2 fanali posteriori a led per subaru impreza wrx xv crosstrek legacy exiga levorg kit 2 fanali posteriori a led per subaru impreza wrx xv crosstrek legacy exiga levorg sostituzione catarifrangente riflettore originale rear bumper tail brake reflector light kit fanali posteriori a led rear bumper tail brake reflector light per subaru impreza wrx xv crosstrek legacy exiga levorg -sostituisce ricambio originale part numbers:84281fg000, 84281fg010; su1185100, su1184100- -carcassa plastica colore rosso- - doppia intensitĂ  colore rosso posizione e stop ogni fanale- -per sostituzione riflettore catarifrangente posteriore originale,plug & play senza modifica,aumenta sicurezza sulla strada- informazioni utili: - voltaggio:dc 12v; - consumo ogni fanale:circa 2w,assorbe solo 0,16a a dc12v; - compatibilitĂ : 2007-up subaru impreza, wrx, wrx sti 5-door hatchback / wagon (gh, gr, gp) 2013-up subaru xv crosstrek 2009-14 subaru legacy (bm/br) 2008-up subaru exiga (ya) 2014-up subaru levorg (vm) - colore luce led: rosso doppia intensitĂ ; - colore carcassa plastica: rosso - numero di led smd per ogni fanale:24 smd 5050 - dimensione: esterno 145mm x 38mm; profonditĂ  15mm; - confezione da 2 fanali - installazione:ci sono 3 fili,il filo nero va collegato alla massa,il filo bianco va collegato a luci di posizione posteriore (30% di luminositĂ ),il filo rosso va collegato a luci di stop(100% di luminositĂ )sostituisce ricambio originale part numbers:84281fg000, 84281fg010; su1185100, su1184100 nota bene: prima di effettuare lordine, guardate le foto dell inserzione con relative misure e confrontate con la vostra lampada originale, se sono uguali, possono andare bene, se sono differenti, allora non sono compatibili

    Italia

  • Kit luce terzo stop a led singolo rosso per subaru xv crosstek impreza wrx sti oem 84913fg420 kit luce terzo stop a ledcolore carcassa plastica rosso e luce rossodimensione 114x63x77mmcompatibile con subaru xv crosstek 2013-2015 subaru impreza 2011-2018 subaru wrx,wrx sti 2011-2018 oem:84913fg420confezione da singolo pezzo kit luce terzo stop a led -subaru xv crosstek 2013-2015 subaru impreza 2011-2018 subaru wrx,wrx sti 2011-2018- -oem: 84913fg420- -carcassa plastica colore rosso- informazioni utili: - voltaggio:dc 12v; - consumo ogni fanale:circa 2w,assorbe solo 0,16a a dc12v; - colore luce led: rosso; - colore carcassa plastica: rosso - numero di led smd per ogni fanale:12 smd - dimensione: esterno 114mm x 63mm; profonditĂ  77mm; - confezione da 1 singolo pezzo di terzo stop - installazione:plug & play nota bene: prima di effettuare lordine, guardate le foto dell inserzione con relative misure e confrontate con vostra lampada originale, se si somigliano, puĂČ andare bene, se sono molto differenti, allora non sono compatibili

    Italia

  • subaru legacy subaru legacy 20d s 6mt, gancio traino! 4x4! full optionals! subaru legacy 2anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: bracciolo, cruise control, sedili riscaldati, supporto lombare, tettuccio apribile, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, bluetooth, lettore cd, cerchi in lega, gancio traino, trazione integrale, abs, airbag passeggero, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitã ), fari xenon, fendinebbia, isofix, luci diurne led, servosterzo, veicolo non fumatori inserzionista: da car's0d 4x4, auto in ottime condizioni, km originali, tagliandata, revisionata, gancio traino omologatodotata di: gancio traino, trazione integrale, cruise control, comandi radio al volante, tetto apribile e panoramico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fari xenon, fendinebbia, fari automatici, cerchi in lega da 18, sedili riscaldabili, climatizzatore automatico bizona, radio con cd, airbags, abs, esp

    7900000095367432 €

  • Il pacchetto include:2 x faro per faro lente cover (sinistra + destra)montaggio:per subaru forester 2006-2008specifica:-tipo: copertura faro anteriore lente-materiale: alta qualitĂ  abs-colore: trasparente-posizione sul veicolo: anteriore, sinistra, destra-numero di parte del produttore: su2503119, su2502119caratteristica:-per subaru forester 2006-2008 faro anteriore lente coveroem - ricambi originali con lalto livello di qualitĂ  fornito per la tua autoimmagine dei dettagligrazie per la tua comprensionele lenti sono realizzate in abs stampato ad alta resistenzaa causa del diverso display e della luce diversa, limmagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dellarticolola massima qualitĂ  Ăš garantitasostituisci le tue vecchie copertine con una nuova di zecca chiaramente trasparentenota:-si prega di consentire 1-3 mm di differenza a causa della misurazione manuale

    Italia

    10847000122070312 €

  • Review and approve service hours and overtimeresponsibilities: manage all functions of the service departmentsreview projects and define sow for service teamdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencealigns work with strategic goalsability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timework with management for tradeshow preparations and set upproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannersuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemtravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlineddemonstrates knowledge of market and competitionbrings strong network connections and relationshipsprovide feedback to management for department improvement and efficiencyliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsbusiness acumen: understands business implications of decisionslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramscontributes to building a positive team spiritpromote/sell maintenance programs to existing customersaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesmanage emergency calls and warranty workexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmaintain neat and orderly warehouse and workshopcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessadapts strategy to changing conditionsdemonstrates an independent, results-driven work ethiccreate detailed reports for upper managementwill not sponsor visasnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statussalary: negotiable please email resume tothe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsassist customer care coordinator in resource identification and planningparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentresponds promptly to customer needs to meet commitmentsdisplays orientation to profitabilitydriven to create value for customersdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timegathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsunderstands organization's strengths & weaknessesmotivation:sets and achieves challenging goalsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencea self-starter and team player who is motivated to succeedover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industries

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamheadquarter: milanosi Ăš occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorio

  • Cette fonction nĂ©cessite d’allier fibre commerciale et compĂ©tences administratives mais au-delĂ  de votre savoir-faire c’est votre curiositĂ© technique et votre sens du service client qui feront la diffĂ©rence ! idĂ©alement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une premiĂšre expĂ©rience professionnelle similaire, vous ĂȘtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous Ă©tions faits ‘lain’ pour l’autre ? intĂ©grez le service aprĂšs-vente de audi Ă  cessy, vous dĂ©couvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilitĂ©s recrute un chargĂ© de clientĂšle h/f en cdien respectant les dĂ©lais et nos procĂ©dures aprĂšs-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par tĂ©lĂ©phone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de rĂ©paration elaboration et des devis, les interprĂ©ter aux clients et les relancer Ă  rĂ©ception des piĂšces saisie et Ă©dition des facturations gestion des vĂ©hicules de prĂȘt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au dĂ©veloppement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisele permis b est nĂ©cessairece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agrĂ©ables, Ă©quipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tournĂ© vers l’avenir mutuelle compĂ©titive, tickets restaurant dĂ©matĂ©rialisĂ©s, bons cadeaux de noĂ«l, participation aux bĂ©nĂ©fices, prime cooptation, cafĂ© Ă  volontĂ© un parcours d’intĂ©gration individualisĂ© et un suivi tout au long de votre carriĂšre le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tousbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroĂ«n du pays de gex ! la mobilitĂ© du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă  mettre Ă  profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationnotre cƓur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tousce poste est basĂ© Ă  cessy, dans le pays de gexsi vous ĂȘtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultĂ©s d’adaptation et que vous aimez travailler en Ă©quipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour rĂ©ussir Ă  ce poste

  • Carrello combi service pezzani combi service Ăš un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofonditĂ  40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatodotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabiliil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui Ăš possibile posizionarli a piacimentodotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettacarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggetti

    Italia

    4707699890136719 €

  • Questo buono vale per 1 persona e comprende: * accoglienza presso lo stand dell'organizzatore * briefing iniziale sulle tecniche di pilotaggio e sicurezza * ricognizione pista da passeggero su un suv * ricognizione pista da passeggero per un accompagnatore * 1 giro in pista da pilota su subaru impreza sti wrc * nessuna cauzione, assicurazione e benzina inclusa * diploma come ricordo da portare a casa

    Italia

    49 €

  • Questo buono vale per 1 persona e comprende: briefing iniziale 2 giri di ricognizione pista da passeggero a bordo di un suv 1 giro di ricognizione pista da passeggeri a bordo di un suv per 2 accompagnatori 1 giro di pista da pilota su subaru impreza wrx sti assicurazione e benzina inclusa staff tecnico per assistenza attestato di partecipazione

    Italia

    45 €

  • Questo buono vale per 1 persona e comprende: * accoglienza presso lo stand dellorganizzatore * briefing iniziale sulle tecniche di pilotaggio e sicurezza * ricognizione pista da passeggero su un suv * ricognizione pista da passeggero per un accompagnatore * 1 giro in pista da pilota su subaru impreza sti wrc * nessuna cauzione, assicurazione e benzina inclusa * diploma come ricordo da portare a casa

    Italia

    49 €

  • Questo buono vale per 1 bimbo/ragazzo da 6 a 17 anni e comprende: briefing iniziale 2 giri di ricognizione pista da passeggero a bordo di un suv 1 giro di ricognizione pista da passeggeri a bordo di un suv per 2 accompagnatori 1 giro di pista da passeggero su subaru impreza wrx sti assicurazione e benzina inclusa staff tecnico per assistenza attestato di partecipazione

    Italia

    49 €

Non hai trovato ciĂČ che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate unicoproprietario service subaru eseguito