Unicoproprietario service subaru eseguito
Elenco unicoproprietario service subaru eseguito
-
subaru legacy station wagon 20i sw bi-fuel trend subaru legacy gpl bombola nuova subaru legacy awd gpl gomme invernali ed estive cerchi in lega 4 vetri elettrici sedili riscaldati volante multifunzione cruise sedili elettrici autoradio clima bizona automatico luci automatiche sostituzione bombola gpl con collaudo compresa possibilitĂ di permute e finanziamenti personalizzati in sede anno: km: alimentazione: gpl cilindrata: optional: abs, airbag laterale, airbag testa, alzacristalli elettrici, antifurto, appoggiabraccia centrale, appoggiabraccia posteriore cen, autoradio, bloccasterzo meccanico, bracciolo, caricatore cd, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, climatizzatore manuale, comandi al volante, comandi vocali, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, cruise control, eds (antislittamento in partenza), esp (controllo stabilitĂŁÂ ), fendinebbia, idroguida, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, interni in tinta, luci diurne, marmitta catalitica, paraurti in tinta, partenza assistita su pendenza, pneumatici da neve, pneumatici estivi, presa usb / aux, regolazione sedili elettrica, sedili riscaldati, sensori pioggia inserzionista: service cars borgone s
9899999618530273 âŹ
-
Wella invigo color service post color treatment Ăš un trattamento post-colorazione che completa il servizio tecnico eseguito in saloneideale per l'utilizzo con le linee colore wella professionalsprotegge e risalta le colorazioni a ossidazione (semi-permanenti e permanenti)
Italia
26399999618530273 âŹ
-
Kit 2 fanali posteriori a led per subaru impreza wrx xv crosstrek legacy exiga levorg kit 2 fanali posteriori a led per subaru impreza wrx xv crosstrek legacy exiga levorg sostituzione catarifrangente riflettore originale rear bumper tail brake reflector light kit fanali posteriori a led rear bumper tail brake reflector light per subaru impreza wrx xv crosstrek legacy exiga levorg -sostituisce ricambio originale part numbers:84281fg000, 84281fg010; su1185100, su1184100- -carcassa plastica colore rosso- - doppia intensitĂ colore rosso posizione e stop ogni fanale- -per sostituzione riflettore catarifrangente posteriore originale,plug & play senza modifica,aumenta sicurezza sulla strada- informazioni utili: - voltaggio:dc 12v; - consumo ogni fanale:circa 2w,assorbe solo 0,16a a dc12v; - compatibilitĂ : 2007-up subaru impreza, wrx, wrx sti 5-door hatchback / wagon (gh, gr, gp) 2013-up subaru xv crosstrek 2009-14 subaru legacy (bm/br) 2008-up subaru exiga (ya) 2014-up subaru levorg (vm) - colore luce led: rosso doppia intensitĂ ; - colore carcassa plastica: rosso - numero di led smd per ogni fanale:24 smd 5050 - dimensione: esterno 145mm x 38mm; profonditĂ 15mm; - confezione da 2 fanali - installazione:ci sono 3 fili,il filo nero va collegato alla massa,il filo bianco va collegato a luci di posizione posteriore (30% di luminositĂ ),il filo rosso va collegato a luci di stop(100% di luminositĂ )sostituisce ricambio originale part numbers:84281fg000, 84281fg010; su1185100, su1184100 nota bene: prima di effettuare lordine, guardate le foto dell inserzione con relative misure e confrontate con la vostra lampada originale, se sono uguali, possono andare bene, se sono differenti, allora non sono compatibili
Italia
-
Kit luce terzo stop a led singolo rosso per subaru xv crosstek impreza wrx sti oem 84913fg420 kit luce terzo stop a ledcolore carcassa plastica rosso e luce rossodimensione 114x63x77mmcompatibile con subaru xv crosstek 2013-2015 subaru impreza 2011-2018 subaru wrx,wrx sti 2011-2018 oem:84913fg420confezione da singolo pezzo kit luce terzo stop a led -subaru xv crosstek 2013-2015 subaru impreza 2011-2018 subaru wrx,wrx sti 2011-2018- -oem: 84913fg420- -carcassa plastica colore rosso- informazioni utili: - voltaggio:dc 12v; - consumo ogni fanale:circa 2w,assorbe solo 0,16a a dc12v; - colore luce led: rosso; - colore carcassa plastica: rosso - numero di led smd per ogni fanale:12 smd - dimensione: esterno 114mm x 63mm; profonditĂ 77mm; - confezione da 1 singolo pezzo di terzo stop - installazione:plug & play nota bene: prima di effettuare lordine, guardate le foto dell inserzione con relative misure e confrontate con vostra lampada originale, se si somigliano, puĂČ andare bene, se sono molto differenti, allora non sono compatibili
Italia
-
subaru legacy subaru legacy 20d s 6mt, gancio traino! 4x4! full optionals! subaru legacy 20d 4x4, auto in ottime condizioni, km originali, tagliandata, revisionata, gancio traino omologatodotata di: gancio traino, trazione integrale, cruise control, comandi radio al volante, tetto apribile e panoramico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fari xenon, fendinebbia, fari automatici, cerchi in lega da 18, sedili riscaldabili, climatizzatore automatico bizona, radio con cd, airbags, abs, espanno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: bracciolo, cruise control, sedili riscaldati, supporto lombare, tettuccio apribile, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, bluetooth, lettore cd, cerchi in lega, gancio traino, trazione integrale, abs, airbag passeggero, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitĂŁÂ ), fari xenon, fendinebbia, isofix, luci diurne led, servosterzo, veicolo non fumatori inserzionista: da car's
7900000095367432 âŹ
-
Il pacchetto include:2 x faro per faro lente cover (sinistra + destra)montaggio:per subaru forester 2006-2008specifica:-tipo: copertura faro anteriore lente-materiale: alta qualitĂ abs-colore: trasparente-posizione sul veicolo: anteriore, sinistra, destra-numero di parte del produttore: su2503119, su2502119caratteristica:-per subaru forester 2006-2008 faro anteriore lente covera causa del diverso display e della luce diversa, limmagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dellarticolonota:-si prega di consentire 1-3 mm di differenza a causa della misurazione manualela massima qualitĂ Ăš garantitale lenti sono realizzate in abs stampato ad alta resistenzaoem - ricambi originali con lalto livello di qualitĂ fornito per la tua autosostituisci le tue vecchie copertine con una nuova di zecca chiaramente trasparentegrazie per la tua comprensioneimmagine dei dettagli
Italia
10847000122070312 âŹ
-
Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, companyâs policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 yearsâ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesprovide feedback to management for department improvement and efficiencyanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiescreate detailed reports for upper managementwork with management for tradeshow preparations and set upresponds promptly to customer needs to meet commitmentssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and âindustry experience & tenureâ as outlinedmust be fluent in english â reading, writing and speaking must be fluent in italian â speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingmanage emergency calls and warranty workability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglycustomer service:focuses on serving customers as the organizationâs top prioritydriven to create value for customersaligns work with strategic goalsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencesalary: negotiable please email resume toaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain neat and orderly warehouse and workshoppromote/sell maintenance programs to existing customerssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely manneradapts strategy to changing conditionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsbrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbacka self-starter and team player who is motivated to succeedmaintain customer satisfaction and companyâs good standing through pre-service planning and post-service follow upcontributes to building a positive team spiritassist customer care coordinator in resource identification and planningwill not sponsor visasdemonstrates knowledge of market and competitioninnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencemanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationunderstands organization's strengths & weaknessesnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusbusiness acumen: understands business implications of decisionscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentmotivation:sets and achieves challenging goalsdemonstrates an independent, results-driven work ethicdisplays orientation to profitabilityit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilities
-
Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nellâarea serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dellâarea service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dellâarea, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ di sviluppo del business; identificare key metrics e piani dâazione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con lâarea sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere unâatmosfera di lavoro di squadra ed essere dâesempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre unâesperienza di successo nella gestione di un teamheadquarter: milanobuona conoscenza della lingua inglesedovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiacompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ di lavorare in teamsi Ăš occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorio
-
Cette fonction nĂ©cessite dâallier fibre commerciale et compĂ©tences administratives mais au-delĂ de votre savoir-faire câest votre curiositĂ© technique et votre sens du service client qui feront la diffĂ©rence ! idĂ©alement titulaire dâun bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une premiĂšre expĂ©rience professionnelle similaire, vous ĂȘtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain sâoccupe de vous, jean lain sâoccupe de toutet si nous Ă©tions faits âlainâ pour lâautre ? intĂ©grez le service aprĂšs-vente de audi Ă cessy, vous dĂ©couvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilitĂ©s recrute un chargĂ© de clientĂšle h/f en cdien respectant les dĂ©lais et nos procĂ©dures aprĂšs-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par tĂ©lĂ©phone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de lâordre de rĂ©paration elaboration et des devis, les interprĂ©ter aux clients et les relancer Ă rĂ©ception des piĂšces saisie et Ă©dition des facturations gestion des vĂ©hicules de prĂȘt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au dĂ©veloppement du chiffre dâaffaires de votre service en proposant les produits et services de lâentreprisenotre cĆur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit dâĂ©quipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă tousbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroĂ«n du pays de gex ! la mobilitĂ© du futur est lâenjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă mettre Ă profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationle permis b est nĂ©cessairece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein dâun univers en pleine mutation ! locaux agrĂ©ables, Ă©quipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tournĂ© vers lâavenir mutuelle compĂ©titive, tickets restaurant dĂ©matĂ©rialisĂ©s, bons cadeaux de noĂ«l, participation aux bĂ©nĂ©fices, prime cooptation, cafĂ© Ă volontĂ© un parcours dâintĂ©gration individualisĂ© et un suivi tout au long de votre carriĂšre le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă tousce poste est basĂ© Ă cessy, dans le pays de gexsi vous ĂȘtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultĂ©s dâadaptation et que vous aimez travailler en Ă©quipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de lâorganisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour rĂ©ussir Ă ce poste
-
Carrello combi service pezzani combi service Ăš un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofonditĂ 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettiil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui Ăš possibile posizionarli a piacimentodotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschetta
Italia
4707699890136719 âŹ
-
Questo buono vale per 1 persona e comprende: * accoglienza presso lo stand dell'organizzatore * briefing iniziale sulle tecniche di pilotaggio e sicurezza * ricognizione pista da passeggero su un suv * ricognizione pista da passeggero per un accompagnatore * 1 giro in pista da pilota su subaru impreza sti wrc * nessuna cauzione, assicurazione e benzina inclusa * diploma come ricordo da portare a casa
Italia
49 âŹ
-
Questo buono vale per 1 persona e comprende: briefing iniziale 2 giri di ricognizione pista da passeggero a bordo di un suv 1 giro di ricognizione pista da passeggeri a bordo di un suv per 2 accompagnatori 1 giro di pista da pilota su subaru impreza wrx sti assicurazione e benzina inclusa staff tecnico per assistenza attestato di partecipazione
Italia
45 âŹ
-
Questo buono vale per 1 persona e comprende: * accoglienza presso lo stand dellorganizzatore * briefing iniziale sulle tecniche di pilotaggio e sicurezza * ricognizione pista da passeggero su un suv * ricognizione pista da passeggero per un accompagnatore * 1 giro in pista da pilota su subaru impreza sti wrc * nessuna cauzione, assicurazione e benzina inclusa * diploma come ricordo da portare a casa
Italia
49 âŹ
-
Questo buono vale per 1 bimbo/ragazzo da 6 a 17 anni e comprende: briefing iniziale 2 giri di ricognizione pista da passeggero a bordo di un suv 1 giro di ricognizione pista da passeggeri a bordo di un suv per 2 accompagnatori 1 giro di pista da passeggero su subaru impreza wrx sti assicurazione e benzina inclusa staff tecnico per assistenza attestato di partecipazione
Italia
49 âŹ